Paolo Franceschetti è un massone
tracieloeterra
2009-03-29 06:50:06 UTC
Sono entrati nel mio pc e nei miei siti internet il punto è che sono
stati registrati. Dalla California, a Sheffield, a Ferrara, a Roma,
hanno ravanato per bene tra i miei contatti, recuperato i file del mio
vecchio sito etc...

Paolo Franceschetti finge di indagare sulla Rosa Rossa in realtà cerca
il vertice in Italia della Golden Dawn. E si appoggia a loschi
individui e a professori universitari.

Ma come vi ho già spiegato, anche con un disegno, la pietra scartata
dai muratori, è divenuta testata d'angolo. Il Vertice non è massone,
come non lo sono io.

Purtroppo per voi, aggiungo, perché vi state scannando per niente.

Tutti coloro che vogliono leggere le mie mail si accomodino pure, di
seguito le pass:

http://ordinerosarossa.altervista.org/Mr_G.html

Aggiungo che la mia vendetta sarà lenta e dolorosa quanto un coltello
piantato nella carne ma molto meno evidente.

Perché? Perché la RR non ha debiti morali con alcuno, è LIBERA di
scegliere qualunque cosa e di restare impunita.

Tanti dolci bacini.
tracieloeterra
2009-03-29 06:52:31 UTC
Bhisma
2009-03-29 08:47:41 UTC
On Sat, 28 Mar 2009 23:50:06 -0700 (PDT), tracieloeterra
Post by tracieloeterra
Paolo Franceschetti finge di indagare sulla Rosa Rossa
Oh, mioddio, mica starà parlando della stessa Rosa Rossa della
Gabriella Carlizzi, vero? La pseudogiornalista mitomane che vedeva
rose rosse dappertutto, dal mostro di Firenze alla morte di lady D,
che raccontava palle incredibili e che venne prima condannata per
calunnia ai danni di Bevilacqua e poi per aver fregato più di due
miliardi di lire a degli anziani convinti di stare sostenendo un
istituto religioso????

Saluti da Bhisma
... e il pensier libero, è la mia fé!
.Leonard Spears.
2009-03-29 09:32:37 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
L'ho guglata e sono capitato sul suo blog. C'è da spaccarsi in due dal
ridere.
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2009-03-29 10:23:39 UTC
On 29 Mar, 11:32, ".Leonard Spears."
Post by Bhisma
Gabriella Carlizzi
    L'ho guglata e sono capitato sul suo blog. C'è da spaccarsi in due dal
ridere.
Nomen omen.
Ciao
Ale
Kennyt
2009-03-29 14:10:28 UTC
Post by tracieloeterra
Paolo Franceschetti finge di indagare sulla Rosa Rossa
Oh, mioddio, mica starà parlando della stessa Rosa Rossa della
Ripeto,
non e' che sta bene bene bene...
hai presente mika hel?
ciao
Ken
Nicola®
2009-03-29 17:04:17 UTC
Post by Kennyt
Ripeto,
non e' che sta bene bene bene...
hai presente mika hel?
Evitiamo di tirare in ballo almeno lui.
Nicola®
2009-03-29 10:06:27 UTC
Post by tracieloeterra
Sono entrati nel mio pc
Sarà mica un porto di mare anche il tuo.
gibbo
2009-03-29 10:22:31 UTC
Post by tracieloeterra
E si appoggia a loschi
individui e a professori universitari.
Addirittura a professori univesitari! Ma come si permette!
Post by tracieloeterra
Il Vertice non è massone, come non lo sono io.
Ti diro', questa tua affermazione permette alla massoneria di guadagnare
qualche punto.
Post by tracieloeterra
Purtroppo per voi, aggiungo, perché vi state scannando per niente.
Ahem, ma un bel pacco di 'stica, no?
Hai provato a rivolgerti ad uno che, pagandolo, ti aiuti?
massivan
2009-03-29 11:05:45 UTC
"tracieloeterra"

Tanti dolci bacini.

"massivan"

E se fosse stato "il grande orecchione"?
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-03-29 11:25:46 UTC
Post by tracieloeterra
Paolo Franceschetti finge di indagare sulla Rosa Rossa in realtà cerca
il vertice in Italia della Golden Dawn. E si appoggia a loschi
individui e a professori universitari.
Golden Dawn...erano atnti anni che non leggevo queste due parole..

ALEPH RESCH BEITH HE LAMED

ARBEL 238
candide
2009-03-29 13:44:20 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by tracieloeterra
[...]
che reso acronomino significa A.R:B:E:L:, un cherubino tra di noi ?

candide
Shakti
2009-03-29 23:22:13 UTC
Post by candide
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by tracieloeterra
[...]
Ogni lettera dell'Alef-Beit ebraico è un vettore d'energia e di luce
divina, che agisce sulla consapevolezza umana in modo triplice: tramite
la sua forma, nome, valore numerico.

Aleph ... natura infinita ed eterna di Dio

Resh ... scelta tra grandezza e degradazione
La lettera è come un corridoio attraverso il quale l'uomo può
raggiungere il cielo. Se lo gestisce bene, ottiene il grado di
elevazione spirituale, portando così benedizioni sulla terra. Se invece
è così legato alle cose terrene da non poter fare il grande passo, egli
diventerà povero di benedizioni. (Magen David)

BET ... rappresenta il concetto di dualità, concetto che implica
diversità in ogni parte della BRIYA' (creazione).

HE ....rappresenta divinità, distinzione, specificità.
La HE denota Creazione in "Tali sono le origini del cielo e della terra
quando furono creati" (Genesi 2:4).

LAMED ... rappresenta l'insegnamento e l'intenzione ... il Re dei Re
Il nome LAMED, deriva da LAMAD, che significa sia insegnare che
imparare.
L'uomo ha il dovere di insegnare la Legge e la Volontà di Dio, ma non
può farlo sino a quando non ha acquisito conoscenza.

La Torah inizia con la lettera BET e finisce con la lettera LAMED.
Si può leggere LEV (cuore) o lBAL (non).
Dio ha detto ad Israele: "Figlio mio, se sei guidato da questi due
termini - cuore, che rappresenta la sincerità, e non, che rappresenta
la coscienza di ciò che si deve evitare, allora hai ubbidito a tutta la
Torah" (Otiot Rabbi Akiva)

Peccato che ci vedi solo A.R.B.E.L.
Kennyt
2009-03-29 14:18:42 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Golden Dawn...erano atnti anni che non leggevo queste due parole..
ALEPH RESCH BEITH HE LAMED
ARBEL 238
Ecco bravo,
fai internare anche questa,
con mikahel gia ci sei riuscito, e con STN sei sulla buona strada...
Ken
skywalker tmp
2009-03-30 07:37:46 UTC
Post by Kennyt
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
e dai ken, non e` mica stato Arbel a fare internare Mikahel, il
poveraccio
aveva proplemi suoi, che poi Arbel abbia detto una o due volte che,
si, lo
"sentiva" o qualcosa del genere, non credo che si possa attribuiire a
cio`
la causa.

e per il poco che ho letto di lei, la tracielo _non_ si sembra proprio
il tipo
con un carattere debole, da farsi influenzare da qualcuno ...

sky
gibbo
2009-03-30 08:14:17 UTC
Dici che si e' ridotta in quello stato da sola?
skywalker
2009-03-30 10:14:14 UTC
Post by gibbo
_non_ si sembra proprio il tipo
con un carattere debole, da farsi influenzare da qualcuno ...
Dici che si e' ridotta in quello stato da sola?
mah a me la AN non ha mai dato l'impressione di una mika-hel al
femminile, penso piuttosto che sia una signora benestante, magari
annoiata e sicuramente un po' stravagante, che si diverte in quel
modo.

ciao :)

sky
Kennyt
2009-03-30 13:35:56 UTC
Post by skywalker tmp
[...]
Ci scommetto 100 euro contro 10 che non l'ha aiutato conoscere arbel...
Post by skywalker tmp
e per il poco che ho letto di lei, la tracielo _non_ si sembra proprio
il tipo
con un carattere debole, da farsi influenzare da qualcuno ...
si puo darsi,
pero' mi pare che siamo a livelli belli alti,
non mi pare il caso di alimentare le sue fantasie...
ciao
Ken

Gyork
2009-03-29 11:43:51 UTC
Post by tracieloeterra
Sono entrati nel mio pc
Probabilmente sei tesa perchè ti sono entrati solo lì.
PLONK
l***@gmail.com
2009-03-29 14:43:40 UTC
Post by tracieloeterra
Tutti coloro che vogliono leggere le mie mail si accomodino pure, di
http://ordinerosarossa.altervista.org/Mr_G.html
bugiarda, non funzionano