Giornata mondiale dell'ufo
Maz.
2020-07-02 19:24:42 UTC
https://www.gqitalia.it/news/article/giornata-mondiale-ufo-5-storie-paranormale-alieni
massivan
2020-07-05 00:03:08 UTC
Post by Maz.
https://www.gqitalia.it/news/article/giornata-mondiale-ufo-5-storie-paranormale-alieni
"massivan"

Meglio questo documentario del 1997 che cita documenti
declassificati:

the F.O.
2020-07-06 06:57:37 UTC
1.Roswerllè una UFO patacca: pollone sonda, per tanare il fallout degli
esperimenti nucleari sovietici (in un'era, pre-satelliti spia

2.area51: gli UFO sostengono quell'area, ma non credo che ci sia una base
aliena, più probabile in Siberia (area molto vasta e poco controllata dai
russi) oppure in Antartico (continente senza difesa aerea, nessuno
saprebbe di un atterraggio & di una base di prossimità)

3.UAP la solita cazzata ufologica, Res Inexiplicata Volant, OVNI, tutti
termini sinonini di *UFO* io resto radicato al termine UFO, il resto è
spazzatura.

4.cazzate

5.Nazca: residui di un aeroporto alieno, collocato all'epoca, in un
continente quasi demograficamente vuoto
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
massivan
2020-07-06 15:34:45 UTC
Post by the F.O.
[...]

Per non espandere egli argomenti all'infinito, meglio
leggere i documenti che il pres. Carter fece declassificare
quindi seguire il passaggio da "non esistente" a esistente
e confermato:

http://youtu.be/EtvpsbXyw80
barada
2020-07-06 18:31:31 UTC
Post by massivan
Post by the F.O.
[...]
Ancora?
--
Leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 4+1 foto che hai
http://www.avg.com
the F.O.
2020-07-07 06:35:09 UTC
Scenari di Contatto Alieno: Alieni Nuove Rivelazioni dalla colonia di
Marte!

--
-
---
the F.O.
2020-07-07 06:33:17 UTC
E' come chiedere all'oste, se il vino è buono.

Se voi sapere qualcosa che sia ragionevolmente rappresentativo del
fenomeno UFO, avendo un modello a bassa definizione sul processo "visite
aliene sulla Terra, temporalmente frazionate e geograficamente sparse"
non devi leggere la merda declassificata:

GLI ALIENI ESISTONO ED IN MODO SPORADICO PROBABILMENTE VISITANO LA TERRA!,
<https://paleocontatto.blogspot.com/2017/10/gli-alieni-esistono-ed-in-
modo.html>

GLI ALIENI VISITANO LA TERRA, IN MODO CRONOLOGICAMENTE FRAZIONATO E
GEOGRAFICAMENTE SPARSO!
<https://paleocontatto.blogspot.com/2020/06/gli-alieni-visitano-la-terra-
in-modo.html>
--