Epidemia Covid19: alcune domande
ARBEL
2020-04-05 11:44:18 UTC
a) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.

1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?

b)In questo periodo di epidemia avete avuto dei missing time testimoniati da
uno scarto dei vostri orologi a pila e/o cellulari da un minimo di mezzora a
un massimo di due ore.

1)Commentate questa affermazione.

c) L'epidemia non è un fenomeno naturale.

1) Commentate questa affermazione

d)L'epidemia è un fenomeno naturale

1)Commentate questa affermazione

e)Avete letto ma non rispondete a queste domande

1)Non commentate questa affermazione

f)Avete letto e sentite un irrefrenabile impulso all'aggressione verbale

1)Scrivete quello che volete

A.RB.EL
Barada
2020-04-05 12:09:44 UTC
Post by ARBEL
[...]
gnomo sbirulino stai cercando in maniera poco velata di introdurre
qualche altro complotto visto che fare il marziano ormai non rende.
Hai impestato il tuo Fb con cospirazioni raccattate qua e la nel web e
non hai risposto alla mia domanda: in un tuo post dividi gli italiani in
due categorie, i testa di cazzo e la gente pensante.
Dato che naturalmente tu ti ritieni non appartenente al primo gruppo
puoi spiegare come puoi ritenerti parte del secondo dopo tanti anni
furiosamente impegnato a fare il marziano?

Leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 4+1 foto che hai
cancellato,giuro che non te lo chiedero' piu'............non
te ne vergognare
Arbel 79.44.37.145
Trol Hunter 79.44.37.145
07/02/2014
Marco C.
2020-04-05 12:26:52 UTC
Post by Barada
Post by ARBEL
[...]
Ah! AH! AH! ah! AH! Ah! ah! AH! AH! Ah! AH! Eccone un altro dei pochi
(f)essi che cercano visibilità su IDM e su IDU
Post by Barada
[...]
mh, imho cerca solo un po' di visibilità : dopo le tante perculate
date ai tre gongolazzi di IDM, mo' ne carca un po' anche esso :-D

Ma se proprio le vo', eccogliene una
!
!
ARBELStefanoGrizi, by Reggio Emilia , uno dei sei troll di IDM
e anche il gongolazzo di IDM:

"Un povero troll analfabeta.Ignorante in tutto. Povero, mi fa pena"

IDU, Thread "Identità di Arbel", 30/12/2002

Ma chi è A.RB.EL? Anche se oggi, ma solo ogni tanto, interviene come
"Troll Hunter" o "Mother", chi sia A.RB.EL lo scrisse un suo Fake qui :

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
Marco C.

http://tinyurl.com/nsj6pme
PdG
2020-04-05 15:52:51 UTC
Post by ARBEL
a) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
Non cambiera' assolutamente nulla
Post by ARBEL
[...]
No, non mi e' capitato. Se e' capitato non me ne sono accorto
Post by ARBEL
c) L'epidemia non è un fenomeno naturale.
1) Commentate questa affermazione
Incommentabile in quanto non ho dati sufficienti. Il sospetto e' che
comunque in cina, a causa della sovrappopolazione, certi sfruttamenti
estremi dell'ecosistema possano aver rotto degli equilibri, ma e' solo
una sensazione, nulla di scientifico.
Post by ARBEL
d)L'epidemia è un fenomeno naturale
1)Commentate questa affermazione
Lo e' inteso che comunque il virus e' un prodotto naturale, non
fabbricato dall'uomo.
Post by ARBEL
f)Avete letto e sentite un irrefrenabile impulso all'aggressione verbale
1)Scrivete quello che volete
Io invece ho l'irrefrenabile desiderio di un po' di pace, senza che
tutto debba ogni volta finire in rissa.
Pertanto no, nessun aggressione anche perche' non vedo il motivo di
doverti aggredire essendo stato tu in questo messaggio educato e pacato
Bhisma
2020-04-05 16:03:50 UTC
Post by ARBEL
) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
Sbarcheranno i ghemuiani e ci penseranno loro, mi pare ovvio.
--
Saluti da Bhisma
... e il pensier libero, è la mia fé!
Marco C.
2020-04-05 16:39:52 UTC
On Sun, 5 Apr 2020 16:03:50 -0000 (UTC), "Bhisma"
Post by Bhisma
Post by ARBEL
) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
Sbarcheranno i ghemuiani e ci penseranno loro, mi pare ovvio.
ma non erano sbarcati nel 2012 o ancora prima nel 2007? Ma forse più
che sbarcati saranno stati.. sbancati!1!!1 :-D
--
Da "SONOTRANOI", al secolo Marco Manca detto anche STN, in IDU
il 29/4/2003, 16:28:06 +0200 nel thread X STN (quello sardo )"

"Quindi sei d'accordo con ARBEL? Si perchè è quello che
vorrei far capire qui dentro: IO SENTO DI CREDO IN ARBEL."
Barada
2020-04-08 15:22:30 UTC
Post by Bhisma
Post by ARBEL
) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
Sbarcheranno i ghemuiani e ci penseranno loro, mi pare ovvio.
Non è che hai sbagliato di molto infatti il nostro marziano in pensione
ha da poco postato nel suo fb un link:*qualcosa di serio sta succedendo
nei cieli di tutto il mondo* preso da un sito monnezza
con i classici temi cari a massivan e soci fino al collegamento con la
situazione attuale,ho detto tutto:-PPPP
Gnomo sbirulino si trattiene a fatica qui dentro,vorrebbe sproloquiare
di complotti e marziani ma sa cosa lo aspetta SBRUOFL:-DDD
Marco C.
2020-04-08 17:14:30 UTC
Post by Barada
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
AH! aH! Ah! Ah! ah! AH! E chissà se va a fare la fila per la spesa
travestito da marziano? ma soprttutto, perché lo lasciano in giro? :-D
--
ARBEL nel thread "Nuova richiesta a ARBEL" su IDU il 4 Apr 2011

"non vorrei dire.. ma più vai avanti nei decimali più ti stai avvicindando
alla fine del numero di pi greco e quindi è ovvio che la frequenza dei
decimali cambia. o pensi sia infinito?
a questo proposito ho detto che l'ultimo numero decimale della sequenza di
pi greco sarà 7. [...] ho aggiunto anche che l'ultimo numero che verrà trovato
alla fine dei decimali di pi greco sarà 7 ma questo forse richiederà più anni"

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
Barada
2020-04-09 12:47:24 UTC
Post by Marco C.
Post by Barada
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
Io invece me lo immagino andare al super mercato con un casco dalla
forma simbolica del Corona virus come ha fatto un poliziotto in India un
paio di settimane fa:-PPP
Marco C.
2020-04-09 13:42:09 UTC
Post by Barada
Post by Marco C.
Post by Barada
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
questo però me mancava!

Marco C.
--
Non più canti : "Non più canti d’uccelli, né a succhiare farfalle pei boschi,
nettare leggiadro,ma solo canti di corvi ingrati. Infule portate da sacerdoti

Da "Stanze dell’ascolto per Angela" di Ettore Le Donne, (Ed.Tracce).

pe' la vana gloria dei tre' gongoli delle PNN infrante, il gongolone Emidio
Laureti, il su' sock puppet Paolo Gomez de Ayala (Doctor Who) ma definito dallo
SCEMziatO dei NG, il "Loprendeingulo" e ormai noto gongolino del gomgolone. e
Fessorio "Vittò sì Fesso", ora sotto le spoglie di "Franco ***@gmail.com"
il gongolotto, che si presta a spalleggiare il gongolone e il gongolino di IDM ed altri NG.
Barada

Marco C.
2020-04-09 15:52:01 UTC
Post by Barada
Post by Marco C.
Post by Barada
Post by Marco C.
Post by Barada
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
http://youtu.be/8JcdmQnjwkA
ma ROTFL! Sembra proprio 'na pagliacciata e poi un marziano che non
s'era fatto i capelli :-D
--
Emidio Laureti : "Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o la
massa di idioti elencati nella www.asps.it/gotha.htm"

Leonardo: "...ti serve mica un po' di vasellina... della pomata... un tappezziere?"

Impossibile poi dimenticare le gesta del suo Alter Ego, il sock puppet Doctor Who (al
secolo Paolo Gomez de Ayala.IK8XOO, napule),chiamato anche il "Loprendeingulo" dallo
SCEMziatO della PNN e noto anche con questi ALTRI nick : Ottanio, IronWolf, Cazzo Grosso,
BastardHunter, Don Invernizzy, Ansianio, Nuke Mars (quello da aioe.org), Inculanio ecc. ecc.
che insieme a "Vittò sei Fesso",("Franco vannnnia1991") si presta a spalleggiare il gongolone
Emilio calmagorod della PNN sia su IDM che in altri NG.

In più, ciliegina sulla m^WC torta : http://www.freezepage.com/1533550517VQTLIBTABH
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/
Ki$$
2020-04-05 19:14:38 UTC
Post by ARBEL
a) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
gli "altri" non sono più gli stessi già adesso. Io non sarò più lo stesso in
autunno solamente se st'estate non mi fanno andare a nuotare al mare.
Post by ARBEL
b)In questo periodo di epidemia avete avuto dei missing time testimoniati
da uno scarto dei vostri orologi a pila e/o cellulari da un minimo di
mezzora a un massimo di due ore.
1)Commentate questa affermazione.
dopo l'ora legale si
(il sintomo predominante era di non avere fame alla solita ora).
Post by ARBEL
c) L'epidemia non è un fenomeno naturale.
vero
falso perché è un fenomeno soprannaturale.
Leonardo Serni
2020-04-07 14:10:54 UTC
Post by ARBEL
a) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
E' una affermazione banale. Anche chi ha letto questo commento, dopo, non è
più lo stesso. La prova: se potessimo "fotocopiare" il lettore prima e dopo
aver letto questo commento, e chiedessimo, ad entrambe le copie, "Hai letto
il commento?", una risponderebbe "Sì", l'altra "No". Ergo, le due copie non
sono uguali (inoltre, ovviamente, una è più vecchia di qualche secondo).

Il punto è se mai "come" uno non è più lo stesso.
Post by ARBEL
[...]
E' quella che si chiama una "fishing bet", in cui un fatto reso probabile o
dal contesto (tipo: starsi facendo scoppiare le palle in una quarantena con
i ritmi della propria vita sconvolti, è probabile che almeno in alcuni casi
porti a perdere traccia del tempo) o dalla "legge dei grandi numeri" ("stai
indossando un maglione verde mentre sorseggi un caffelatte") viene, come si
dice, 'fatto cadere dall'alto' per avvalorare supposte conoscenze superiori
o amicizie in alto loco o superpoteri o cose para normali, mentre, bada ben
bada ben bada ben, sono perfettamente normali.

Questo è facilitato dal fatto che, se uno dice "Stai indossando un maglione
verde e bevi un caffelatte" a diecimila persone, le 9999 che non soddisfano
l'ipotesi stanno zitte e assumono un'aria perplessa mentre la decimillesima
strabuzza gli occhi e dice "Noooo! O come hai fatto?!?".
Post by ARBEL
c) L'epidemia non è un fenomeno naturale.
1) Commentate questa affermazione
E' un adynaton. Tutte le epidemie sono fenomeni naturali. Si può porre caso
mai il caso se l'agente patogeno sia o meno naturale.

Nel caso del Covid-19, esso è uno di tanti coronavirus già noti e ritrovati
in popolazioni di pipistrelli. Insistere che sia "artificiale" è (oltre che
ridicolo) un tantino imbarazzante considerando che sulle precedenti *sette*
epidemie più o meno gravi, il sospetto non è mai stato avanzato. Insistendo
sulla ottava si dà l'impressione di un ignorante che, appunto, ignorando le
prime sette, s'è svegliato solo adesso dopo i fuochi e la banda.

Uno (mi sa che già l'ho detto) non può millantare conoscenze superiori così
di rimessa, à la Quelo. Deve rischiare, fare investimenti: cercare cose che
ancora non siano granché di pubblico dominio, e dire che quelle significano
chi sa che cosa. Così, se dopo esplodono sui giornali, può fare le viste di
chi "Sapeva". A saltare sul carro dopo che è partito, beh, quello son buoni
un po' tutti.
Post by ARBEL
d)L'epidemia è un fenomeno naturale
1)Commentate questa affermazione
E' l'opposto della precedente, sicché la definirei superflua.

Una "epidemia non naturale" sarebbe per esempio una epidemia di una qualche
malattia non contagiosa, che si diffonde perché portata da droni. I quali -
appunto - sarebbero artificiali. La malattia è naturale, l'epidemia no.
Post by ARBEL
e)Avete letto ma non rispondete a queste domande
1)Non commentate questa affermazione
"Non commentate" è imperativo o indicativo? Nel primo caso, è probabilmente
superfluo; se uno non ha risposto alle domande... cosa legittima, visto che
non è stata fatta alcuna domanda, bensì affermazioni, e non è stato chiesto
di rispondere, bensì di commentare... è improbabile che inizi adesso.

Nel secondo caso, sa un po' di poco. Si ricade nel dire urbi et orbi "State
indossando una maglietta rossa". Potrebbe essere vero, o non esserlo. Fermo
restando che non essendo state fatte domande, che nessuno risponda è molto,
molto probabile... è un po' il principio per cui solo molto raramente si fa
il pieno di benzina alla bicicletta.
Post by ARBEL
f)Avete letto e sentite un irrefrenabile impulso all'aggressione verbale
1)Scrivete quello che volete
Bel tempo, oggi.

(A beneficio di que' pisani che se lo domandassero, no, naturalmente io non
sto sentendo il minimo impulso all'aggressione verbale[1] - voi 'un l'avete
viste mai l'aggressioni verbali perdavvero aggressive, date retta. Lì sopra
pare di leggere che, SE uno si sente aggressivo, ALLORA può scrivere quello
che vuole. Non dice che se uno NON si sente aggressivo allora NON può anche
lui scrivere quello che vuole; sicché, chi non si sente aggressivo può fare
quello che gli pare.

Leonardo (o forse Tallid, il pesce loico)

[1] sebbene vi siano stati casi in IDU/IDM, in cui qualunque risposta molto
diversa da "slurrrp, slapp, slinguazz, ump ump" è stata considerata una
"[becera] aggressione verbale"; dipende un po' dal senso dell'umorismo.
"You all presumably know why" :-) :-(
Marco C.
2020-04-07 15:20:33 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
+1, con "Arbel" aumenta di una unità il numero di "persone" che s'è
svegliato solo mo.. C'aveva ragione Barada quando gli poneva davanti
le faccebbucckinate del "grande "aGlieno, sic!
Post by Leonardo Serni
[...]
anche l'aGlieni..
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
d)L'epidemia è un fenomeno naturale
1)Commentate questa affermazione
E' l'opposto della precedente, sicché la definirei superflua.
userà la tecnica del " 'ndo cojo cojo e quindi l'avevo detto io!!"
Post by Leonardo Serni
[...]
eh, ma chissà se l'avrà capito? :-D
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
+1 c'hai azzeccato, ma si può anche iniziare di sponda e poi..
immediatamente finire :-D

Poi a me 'sta "domanda" me sembra quelle dei pagliaccetti che popolano
IDM & IDU : "se non rispondete significa che c'ho raggione io" (??)
onde per cui.. ALT, non aggiungo altro!!!1!!!1
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
justo.
Post by Leonardo Serni
[...]
"sjròkaoiqw,p%%6$£" (che tradottogli da un ignoto quanto oscur
linguaggio al ghemuniano rancido, starebbe per [.OMISSIS.], capittuu?

:-D

ARBEL
2020-04-09 20:59:24 UTC
cut
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
E' un imperativo.

Nota: E' abbastanza riduttivo intendere come domande solo testi seguiti dal
punto interrogativo.

A soddisfare il dubbio comunque non si intendeva affermare nessuna certezza,
ma solo verificare come tali affermazioni sarebbero state elaborate da chi
gentilmente ha commentato.

Diciamo che intendere che si volesse esprimere una certezza è già una
risposta in sè.

A.RB.EL
Bhisma
2020-04-10 08:43:27 UTC
Post by ARBEL
Nota: E' abbastanza riduttivo intendere come domande solo testi
seguiti dal punto interrogativo.
E' abbastanza idiota fare per vent'anni la figura del demente che si
spaccia per extraterrestre senza aver nemmeno fatto le scuole serali, e
poi cercare di riciclarsi come normale fuffaro.
ARBEL
2020-04-10 10:57:31 UTC
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
Forse non hai capito.

Le questioni aliene da un po' vengono trattate unicamente nel mio forum
Orioneye,in una cartella protetta non visibile nè ai visitatori nè ai
normali iscritti, ma solo a poche persone accreditate.
Gli arruolamenti sono chiusi, quindi non c'è più motivo di postare qui temi
inerenti la questione aliena.
Arruolamenti fatti esclusivamente nell'interesse degli arruolati visto
quello che si prepara e che è già iniziato.

Sono appunto 20 anni che costantemente vi ho dato la possibilità di
capire/accettare certe cose, ma le persone difficilmente cambiano,
sopratutto quelle che scrivono qui per far vedere quanto ce l'hanno lungo.

Tranne Leonardo che è una persona anche esteticamente godibile e sempre
interessante da leggere e con il quale non si fanno quasi mai discussioni
sterili, siete una massa di imbecilli rancorosi che ultimamente sta dando il
meglio di se sulla PNN,del resto non vi rimane altro di cui discutere perchè
nessuno caga più questo ng.

Quindi stai in quarantena e rilassati.

A.RB.EL
Bhisma
2020-04-10 11:15:12 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
[...]
Più che altro non me ne frega un cazzo: buffone eri e buffone resti.
Barada
2020-04-10 11:32:24 UTC
Post by ARBEL
[...]
eh no gnomo sbirulio,no no,tu sei andato in pensione come marziano qui
dentro perchè ricevi solo calci in culo cosa che non può succedere sul
tuo Fb dove banni chi non è d'accordo con te e nel tuo sito di sfigati.
Nemmeno ti viene bene il riciclarti come complottista come stai facendo
abbondantemente su FB,ah già ma tu non sei quello lì...........ah ah
ah:-dddd

07/02/2014
Barada
2020-04-11 16:35:54 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
Marziano anche nel giorno del tuo compleanno continui a postare come
scoop cazzate nel tuo blog Fb,hai permesso che una persona vomitasse la
fakenews del CARDIOLOGO DELL’OSPEDALE DI PAVIA che voleva far credere di
aver individuato la modalità reale dei danni del Covid 19, vergognati!!!!!
Fortunatamente qualcuno ha fatto chiarezza e ha fatto ricredere molti,se
aspettavano te,campa cavallo.

07/02/2014
Marco C.
2020-04-11 18:49:28 UTC
Post by Barada
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
mh, mo' è guasi pasqua e non c'ho nulla da predica' e da esorciccia' :
guasi guasi dima' vado a vede' le sclerate der marzianittu de Reggio
Emilia. Non sia mai, magari 'sta vota gli è ca'uto veramente 'a capa
pe'tterra tanto da rotolà :-D
--
la massa a riposo del fotone secondo l'alieno scemo arbel?
10^-18 g ossia come 600.000 protoni!

Chi è l'aGlieno de Reggio Emilia :
https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
Barada
2020-04-12 07:42:04 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
Una chicca su gnomo sbirulino,sul suo blog Fb dichiara di essere un
medico!!!!!!!!!!
Vista la sua mania di rivalsa sul mondo che lo spinge a fare la parte
del marziano da anni credo proprio che il suo lavoro più probabile
sia il portantino,quello che spinge i lettini ruotati in ospedale.
Definisce Burioni un uomo di regime quindi inattendibile,lui invece
conosce la verità e svela le tresche:-PPP
Marco C.
2020-04-12 08:44:58 UTC
Post by Barada
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
laureato coi punti Star o con i buoni di qualche discount?? Mah,
questo sì che è un mistero, altro che l'intelligenza sommata dei due
allocchi della pnn invasa!!
Post by Barada
Vista la sua mania di rivalsa sul mondo che lo spinge a fare la parte
del marziano da anni credo proprio che il suo lavoro più probabile
sia il portantino,quello che spinge i lettini ruotati in ospedale.
beh, non è che per far quello occorra di essere proprio un medico eh!?
Post by Barada
Definisce Burioni un uomo di regime quindi inattendibile,lui invece
conosce la verità e svela le tresche:-PPP
certo, è proprio così : esso svela le tresche grazzie agli alieni del
2012 quell'altri fanno partì i mobili immobili senza comodini ma solo
co' le parole da quarant'anni dal 2017, poi quell'altri che curano
grandi malattie col bicarbonato e le cromoterapie infrante.

InZomma, gli anormali sono tutti gli altri eccetto essi, ecco ! :-D

Marco C.

PdG
2020-04-12 18:29:12 UTC
Post by ARBEL
[...]
Beh in realta' mi "vanto" di non averti mai trattato in modo maleducato
anche se capisco che essendo io saltuario possa essere facilmente
dimenticato.
Intendiamoci, le cose che dici mi lasciano piu' di un punto di domanda,
capisco che dal tuo punto di vista potrebbe essere una posizione non
certamente gradevole, ma mettiti dal mio punto di vista: se dovessi
aver seguito in modo fiducioso qualsiasi persona che, in vita mia, mi
ha detto "ehi, io ho la spiegazione, seguimi, credici", a quest'ora mi
sarei prostrato davanti a non so quante religioni o idee
"rivoluzionarie" anche in contrasto l'una con l'altra.
C'e' da dire che comunque non mi pare averti mai visto essere tossico,
di sicuro con me non lo sei stato, pertanto porto rispetto a
prescindere, e non mi schiero con il gruppo che da anni ti da addosso,
pratica che trovo davvero triste. My 2c. ovviamente.
Riguardo la vita e l'intelligenza aliena: e' una mia vera e propria
ossessione, darei forse la mia vita pur di poter scambiare esperienze,
emozioni e conoscenze anche solo per un'ora con un essere proveniente
da altrove, purtroppo non ho mai avuto tale piacere, e purtoppo la mia
formazione scientifica mi impone enorme prudenza quando si tratta di
annunciatori e contattisti. Sono un po' come san tommaso: finche' non
vedo (aka: non provo in prima persona) non credo. Questo con ogni
probabilita' mi fara' morire prima di avere una risposta. Ma questo e'
il mio destino.
ARBEL
2020-04-17 09:46:16 UTC
Post by PdG
Post by ARBEL
[...]
Sai bene che mi riferivo ai noti mattatori di usenet,inutile soffermarsi
sulle motivazioni del loro atteggiamento usnettiano,perchè poi nella realtà
sono persone impacciate e schive,revanscismo esistenziale forse, non so.. mi
interessa davvero poco. Capisco la satira, ma quando la satira la fai solo
verso gli altri e prendi sul serio solo te stesso, come fanno questi qui che
vivono su vari ng usenet,ecco che emergono da questi soggetti infanzie
difficili, problemi irrisolti e di riflesso appartenenza al pensiero unico
scolastico che per loro rappresenta un punto fermo forse anche di elevazione
sociale,dimostrando che l'istruzione,partendo dall'asilo fino all'università
è solo un make up che non cambia i lineamenti originari in meglio. Parvenu
intellettuali e sicofanti in difesa del pensiero unico, il solo che
conoscono.
Post by PdG
[...]
Scherzi ? Lo so benissimo ed è un atteggiamento sano,anche io sarei pervaso
da mille domande davanti a uno come me,non ho mai pensato debba essere
diversamente. Anche con quelle persone che mi considerano un fratello da
anni e che si fidano di quello che ho raccontato, la discussione va avanti a
sempre. Non mi sono mai interessate le persone che accettano fideisticamente
tutto perchè non sono consapevoli.
Post by PdG
[...]
La tossicità è infatti nella testa di chi si trova davanti a una
trasgressione del pensiero unico, erroneamente considerata da questi noti
soggetti istanza anti scientifica. In realtà la scienza si pone un sacco di
domande e per definizione solo l'eretico è quello che fa fare balzi in
avanti al pensiero unico. Ma loro stanno bene così, nel loro brodino di
certezze scolastiche che diventa anno dopo anno più freddo e poco
soddisfacente. Il ricordo dell'antica fame li porta tuttavia a difendere la
loro ciotola di brodo come farebbe un cane che da piccolo ha sofferto la
fame.
Post by PdG
[...]
Magari potevi farlo,ma tu lo volevi vedere scendere da un astronave. (ô__ô)
Sedicenti annunciatori e contattisti spesso sono confusi o in malefede, ma
credo possano essere facilmente identificabili da come hanno gestito questo
loro modo di essere.
I veri contattati vengono dimenticati come Zanfretta,che ha perso tutto,
senza trarre il minimo vantaggio dal suo status e dalle sue esperienze con
gli alieni.
Post by PdG
Sono un po' come san tommaso: finche' non vedo (aka: non provo in prima
persona) non credo. Questo con ogni probabilita' mi fara' morire prima di
avere una risposta. Ma questo e' il mio destino.
Forse dovresti fidarti più dell'istinto nel discernere il vero dal falso.

A.RB.EL
barada
2020-04-17 11:37:07 UTC
Post by ARBEL
Forse dovresti fidarti più dell'istinto nel discernere il vero dal falso.
gnomo sbirulino tu hai deluso sia l'istinto che la ragione,sei un povero
disgraziato condannato dal suo stato d'animo continuamento deluso a fare
il marziano,il vittimismo che fai con alcune persone e' solo un
paliativo patetico.
Comunque ora che a Panzironi e' stato posto il veto puoi scatenarti tu
in qualche televendita,il complottista lo fai solo in FB,hai visto mai
che la tua faccia da morto di figa stuzzichi la curiosita'di qualche
misericordiosa!!!!

07/02/2014
Arne Saknussemm
2020-04-23 14:04:34 UTC
:: On Fri, 17 Apr 2020 11:46:16 +0200
:: (it.discussioni.misteri,it.discussioni.ufo)
Capisco la satira, ma quando la satira la fai solo verso gli altri e
prendi sul serio solo te stesso, come
... hai fatto tu presentandoti come un alieno ?

Mavalaaaaaaaaaa, suvvia, cerca almeno di essere onesto con te stesso, e
per il resto, considera che se uno si presenta qui sproloquiando come
hai fatto tu, non credo possa poi inalberarsi perchè altri non credono
a quello che scrive, e se poi insiste (come hai fatto), è normale che
scatti la goliardia e la presa per i fondelli; o forse credi di essere
ancora ai tempi di John Titor :D ?
Forse dovresti fidarti più dell'istinto nel discernere il vero dal falso.
L'istinto spesso inganna, il rasoio di Occam MOLTO raramente
barada
2020-04-23 14:38:01 UTC
Post by Arne Saknussemm
[...]
La storia di John Titor è diventata con il tempo una leggenda
metropolitana piuttosto conosciuta sul web che ha incuriosito molte
persone negli Usa,qui abbiamo a che fare con un babbeo che si è fatto
prendere per il culo molto facilmente e che si è riciclato come
complottista come quelli che prima cercavano di vendere case e poi si
sono ritrovati a bussare alla porta della gente per vendergli
aspirapolveri.
E' sufficiente osservargli la faccia per comprendere con chi abbiamo a
che fare:-PP

Arne Saknussemm
2020-04-23 15:10:53 UTC
:: On Thu, 23 Apr 2020 16:38:01 +0200
Post by barada
La storia di John Titor è diventata con il tempo una leggenda
[...]

Si ok, il senso era un altro; dopotutto chi ha messo in piedi la storia
di Titor lo ha fatto per benino, mentre in questo caso...
ma sei sicuro che su http://web.archive.org/ non ci siano :D ?
barada
2020-04-24 11:21:47 UTC
Post by Arne Saknussemm
ma sei sicuro che su http://web.archive.org/ non ci siano :D ?
Veramente già le ho perchè le avevo salvate anni fa sul mio hdd sapendo
che il marziano le avrebbe cancellate,in effetti anche se io stesso non
sia un Adone lui è proprio uno sgorbietto:-PP
Ora il nostro gnomo sbirulino nel suo blog Fb passando da un complotto
all'altro,da una fake news all'altra si batte per propagandare uno
studio francese sull'aiuto del fumo nel proteggere l'organismo
dal virus.
Non lo vedo mai propagandare qualcosa di ragionevole,pare destinato da
madre natura a cercare sempre il colpo ad effetto per cui credo che
debba compensare qualcosa che gli manca.
ARBEL
2020-04-25 11:19:58 UTC
"Arne Saknussemm" <***@mamber.net> ha scritto nel messaggio news:***@eternal-september.org...
[...]

==============================

Io non ho fatto satira, ho portato una testimonianza.
Ma i tempi per discutere sono finiti.

Tieniti Occam

A.RB.EL
barada
2020-04-25 11:45:05 UTC
Post by ARBEL
Io non ho fatto satira, ho portato una testimonianza.
Ma i tempi per discutere sono finiti.
ma quale testimonianza marziano sbirulino,tu porti solo fake news come
l'ultima notizia nel tuo fb dei 2 medici cinesi che infettati dal
Covid-19 sono diventati neri.
Dato che fa notizia l'hai postata senza preoccuparti se è una cazzata o
se c'è qualcosa di razionale,fa sensazione quindi va bene!!
Tu devi essere veramente una persona disturbata,poveracci quelli che ti
stanno intorno.
Morirai come hai sempre vissuto,da scemo:-PPPPPPPP

c***@gmail.com
2020-04-25 12:11:54 UTC
Post by barada
Post by ARBEL
Io non ho fatto satira, ho portato una testimonianza.
Ma i tempi per discutere sono finiti.
ma quale testimonianza marziano sbirulino
mejo marziano sbirulino che
cojone gotha www.asps.it/gotha.htm

senza pnn :-)

e lallo

ps: vaffankulo
barada
2020-04-19 18:48:30 UTC
Post by ARBEL
Quindi stai in quarantena e rilassati.
A.RB.EL
Gnomo sbirulino a proposito di complotti e fake news a te tanto cari
come ti ha fatto notare nel tuo Fb una persona che è intervenuta,
leggiamo chi è questo campione di cui ti spertichi in lodi,ho
copiato il link dal tuo blog Fb:

https://www.nextquotidiano.it/dieci-cose-da-sapere-su-giulio-tarro/?fbclid=IwAR0cXFOQVZdr8T97P-_WDV9dIJsyajA6zeo3kWmqmtw5zC75i17P7nhr31E

Questo Giulio Tarro che tu vuoi far credere che sputtani Burioni è così
un'eccellenza che non si era mai sentito e le università dove lavora
nemmeno, è lui stesso una specie di fake news:-(
Tutto cio' che è cazzata tu ci sguazzi dentro,tutto quello che è fuffa è
pane per i tuoi denti e cerchi ignomignosamente di diffonderla!!!
Non sapendo proporre qualcosa d'intelligente senza cercare sempre di far
colpo sui tuoi contatti in Fb sei alla continua ricerca nel web
di robusta fuffa e questa di Tarro è solo l'ultima.
Non conviente per la tua salute fisica e mentale comprarti in questo
periodo di quarantena una ciclette o un tapis roulant o al limite
portare a spasso il cane o un gatto o un topo?

07/02/2014
Marco C.
2020-04-19 18:12:36 UTC
Post by barada
Post by ARBEL
[...]
'mazza che curriCULUM : l'aGlieno mi sa che NON si curerebbe mai con
le cure de 'sto "signore" :-D sennò mo' non avremmo più un incantatore
di alieni col piffero in bocca :-D !
Post by barada
Tutto cio' che è cazzata tu ci sguazzi dentro,tutto quello che è fuffa è
pane per i tuoi denti e cerchi ignomignosamente di diffonderla!!!
eppure aveva seguito il Dibella, l'aGlieno de nojartri :-D
Post by barada
Non sapendo proporre qualcosa d'intelligente senza cercare sempre di far
colpo sui tuoi contatti in Fb sei alla continua ricerca nel web
di robusta fuffa e questa di Tarro è solo l'ultima.
ma mo' con che FB-name esce Stefano? E' molto che non mi vado a fare 4
risate. Guasi guasiiii..
Post by barada
Non conviente per la tua salute fisica e mentale comprarti in questo
periodo di quarantena una ciclette o un tapis roulant o al limite
portare a spasso il cane o un gatto o un topo?
si prenderà un po' di lambruschetto, così glii passa la giornata no?

http://tinyurl.com/nsj6pme
barada
2020-04-20 16:04:30 UTC
Post by Marco C.
ma mo' con che FB-name esce Stefano? E' molto che non mi vado a fare 4
è sempre il solito nome e cognome che io non faccio per rispetto della
privacy ma che è noto a molti :-))
Beppe85
2020-04-20 18:51:24 UTC
bravo, chi mette il nome e cognome completo è un delinquente
Arne Saknussemm
2020-04-23 15:07:10 UTC
:: On Sun, 19 Apr 2020 20:12:36 +0200
LA BiDella, si scrive "la BiDella" :D !!
Marco C.
2020-04-23 15:17:30 UTC
Post by Marco C.
eppure aveva seguito il Dibella, l'aGlieno de nojartri :-D
LA BiDella, si scrive "la BiDella" :D !!
:-D ma te lo immagini il babbeo reggiano che segue La BiDella? Sai tu
le scopettate in testa che gli da, quella! :-D

--
"vedo anche che non avete la minima idea di chi Arbel sia in realtà"

"Fabio Poli" Thread "Identità di Arbel", IDU 28/12/2002

Dimostrata anche in questo caso la "Terza legge della fessodinamica"!!!

"preso un fesso con QI piccolo a piacere sarà sempre possibile trovare
un altro fesso con QI inferiore che lo ammiri, ovvero il QI non potrà
mai raggiungere lo zero assoluto [QI = Quoziente Intellettivo, lo dico
per i profani]."

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
Leonardo Serni
2020-04-10 22:28:14 UTC
Post by ARBEL
[...]
Beh, dato che me lo domandi: no.

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
the F.O.
2020-04-11 21:43:20 UTC
Ufologia razionale cosa si stima applicando il metodo scientifico al tema
UFO

--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019
Quasar
2021-05-08 12:55:54 UTC
Post by ARBEL
a) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
saremo migliori o peggiori? e chi decide che e' giusto cambiarmi senza neanche
chiedere la mia opinione?
non solo in questo periodo? non solo per 2 ore?
barada
2021-05-08 16:17:01 UTC
Post by Quasar
Post by ARBEL
a) Dopo l'epidemia non sarete più gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
saremo migliori o peggiori? e chi decide che e' giusto cambiarmi senza neanche
chiedere la mia opinione?
Tu gnomo sbirulino sarai sempre lo stesso oscillando da marziano a
complottista,è la tua natura da scimunito morto di figa.
07/02/2014
Marco C.
2021-05-08 16:22:33 UTC
Post by barada
Post by Quasar
Post by ARBEL
[...]
mhhh, da marziano a lavatrice e infine a complottista, così
il'est plus complet :-D

--
<<L'intuizione, non sottoposta a controllo e non corroborata
da prove,è una garanzia insufficiente della verità>>

<<Il problema del mondo è che i pazzi e i fanatici sono sempre estrememente
sicuri di sé stessi, mentre i più saggi sono sempre pieni di dubbi>>

(Bertrand Russell)
vitorio
2021-05-08 18:42:01 UTC
eccoli, il ridicolo duo CULO E CAMICIA ! hahahaahahahah!
barada
2021-05-09 12:21:32 UTC
Post by vitorio
Post by Marco C.
mhhh, da marziano a lavatrice e infine a complottista, così
il'est plus complet :-D
eccoli, il ridicolo duo CULO E CAMICIA ! hahahaahahahah!
Eccolo il cerca membri maschili seriale!
Bhaaaaaa :_PPP
07/02/2014
Marco C.
2021-05-09 12:25:46 UTC
Post by barada
Post by vitorio
Post by Marco C.
[...]
non solo, ma su ISM il fesso turiness cambia nick in continuazione (e
non solo su ISM) nella speranza di non essere beccato!

Che.. zucca 'sto Poro fesso de Vittò ir Fesso!!!

--
Il giorno 6/1/21 su ISM nel thread "esiste questo limite?", il
noto troll piemontese "pino mugo" (Vittò con tanti nick), venne

"Warning: quel povero scemo di pino mugo aka Vittorio e' un troll della
categoria "attention whore". A dargli corda, il NG diventa una fogna
come it.discussioni.misteri o l'attuale free.it.scienza.fisica. Ciao"
vitorio
dai, non negherai che sembrate SCEMO E PIU' SCEMO tu e marco c.
barada
2021-05-11 15:13:52 UTC
Post by vitorio
Post by barada
Post by vitorio
Post by Marco C.
[...]
Certo che detto da uno che per hobby cerca membri maschili nel web e
lecca gli sfigati di Idm.............:-PPPP
Tu continua a rosicare che qui si ride :-DDD
07/02/2014
Marco C.
2021-05-11 16:04:04 UTC
Post by barada
Post by vitorio
Post by barada
Post by vitorio
Post by Marco C.
[...]
'urca, così lo farai schiattare!! Scemo com'è, rischia di specchiarsi
nelle su' stesse frasi!!!
Post by barada
Tu continua a rosicare che qui si ride :-DDD
si ride quando si leggono le risposte che gli danno su ISM ai suoi
problemini.
--
Era il 30/10/2020 quando alle 02:42, pino mugo <***@gmail.com>, già
noto come "Vittà quanto si' Fesso", nel 3D "il quadrato di un numero intero pari"

"Se M^2 è pari , come si dimostra che anche M è necessariamente pari? grazie"

al che il 14/11/2020 un gentil signore gli rispose alle 17:29 per le rime confermando
quanto già noto, ovvero :

"... Vitto', sei fesso. "
Quasar
2021-05-08 18:59:13 UTC
Post by barada
Post by Quasar
Post by ARBEL
[...]
tempo sprecato a rispondere comunque:

a) non sono arbel quindi se voleva rispondere ad arbel ha sbagliato persona

b) gia' il punto a) dice molto comunque se scriveva a me davvero pensa che
gnomo sbirulino marziano complottista morto di figa sia un insulto? dovra'
sicuramente impegnarsi i neuroni di piu' se vuole insultarmi seriamente
barada
2021-05-09 12:20:28 UTC
Post by Quasar
Post by barada
Post by Quasar
Post by ARBEL
[...]
Una persona con 2 neuroni funzionanti si sarebbe accorta subito del mio
errore nel postare la risposta al marziano sbirulino e non a LEI,non
c'era la necessità di fare vittimismi !!!
07/02/2014
the F.O.
2021-05-09 19:25:54 UTC
<https://ibb.co/TkP72Pz>

In media, da 1/1/2021 al 8/5/2021 abbiamo fatto 31MILA infetti ogni 2gg.

Quando saremo a 8 MLN d'infetti da inizio epidemia: 61% di p(x) che emerga
una variante per la distribuzione degli infetti aggregati

Quando saremo a 8 MLN d'infetti da inizio epidemia, avremo accatastato
per trascinamento circa 239200 decessi, e ci sarà 91% di p(x) che emerga
una variante per la distribuzione dei decessi totali

Quando ritorneremo alla quota di 500 mila casi attivi, a causa di un'altra
ondata, ci sarà il 33% di p(x) che emerga una variante per i casi attivi.

In media, ci sarà allora il 61.9% che in Italia con un contesto di 500mila
casi attivi, 8milioni d'infetti totali, 239mila decessi accatastati,
emerga una variante immune ai vaccini noti.

Quanto tempo manca a questo punto futuro, considerando dove siamo adesso?!

Viaggiando alla media giornaliera annuale di 15500 infetti al giorno,
raggiungeremo il 62% di p(x) d'avere una variante immune ai vaccini noti,
che s'imporrà, più o meno intorno ai primi di settembre 2021

Poi magari, la p(x) in concreto, farà emergere la variante galoppante ad
Ottobre, oppure ad Agosto, vai a sapere.

Segnatevelo sul calendario!, la dritta viene dalla curva normale!

Koglioni avvisati, mezzi salvati.
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
NFSQ
2021-05-27 09:44:46 UTC
a) Dopo l'epidemia non sarete piů gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
lo credo bene, la questione è se sarà occasione di miglioramento o meno.
[...]
nulla, non mi sono accorto di nessun missing time
c) L'epidemia non č un fenomeno naturale.
1) Commentate questa affermazione
la causa dell'epidemia non credo sia naturale, anche la diffusione iniziale nel mondo non credo sia naturale.
d)L'epidemia č un fenomeno naturale
1)Commentate questa affermazione
non credo proprio
e)Avete letto ma non rispondete a queste domande
1)Non commentate questa affermazione
f)Avete letto e sentite un irrefrenabile impulso all'aggressione verbale
1)Scrivete quello che volete
l'aggressione verbale non ha senso, non porta a nulla, mostra solo la propria stupidità.
A.RB.EL
Carlo Apostolo
2021-07-21 20:59:55 UTC
a) Dopo l'epidemia non sarete piů gli stessi.
1) Come commentate un affermazione di questo tipo ?
Se siamo cambiati è, forse, in peggio
[...]
Sì ma credo che sia per via dell'alcol (con una "o", come si scrive ora), dico sul serio, poi nin so...
c) L'epidemia non č un fenomeno naturale.
1) Commentate questa affermazione
E chi lo sa?
d)L'epidemia č un fenomeno naturale
1)Commentate questa affermazione