Ultimi chiarimenti
Fabio Poli
2004-06-14 09:32:08 UTC
Non sono un abituale frequentatore di questi luoghi virtuali, ma devo
dire che la cosa sta incominciando ad incuriosirmi, non sicuramente
per l'argomento che trattate che, ripeto, reputo una colossale
stupidaggine, pur nel rispetto di chi ci crede, ma perchè è un
bellissimo esempio di quanto la mente umana può essere contorta.
Quindi ho letto le risposte al mio primo messaggio, e direi di dovervi
fornire solo questi ultimi chiarimenti:
1. Ho cambiato il mio indirizzo email, inserendo quello aziendale,
così spero che nessuno abbia più dubbi.
Mi sono registrato usando la mia casella personale perchè se possibile
volevo evitare che quella che uso per lavoro fosse riempita di
messaggi inutili. Se ancora non vi basta provate a scrivermi un
messaggio sulla mail aziendale (***@siriosicurezza.it) così vi
risponderò direttamente dalla posta elettronica, anzichè usare il
newsgroup.
Dopodicè l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe invitarvi in
azienda, così potrei vedere le vostre facce dato che la mia la trovate
sul sito www.siriosicurezza.it.
2. Ho notato che alcuni di voi parlano di strane coincidenze formate
da Sirio, Allarmi Arbel, Fabio Poli, ecc.
Ebbene vi assicuro che si tratta di pura coincidenza e vi spiego
perchè.
Il nome dell'azienda che mio padre ha fondato deriva dal Consorzio
Sirio per la Sicurezza Industriale, società del gruppo FIAT dove mio
padre lavorava prima di mettersi in proprio. Niente a che vedere
quindi con stelle, pianeti e cose di questo genere.
Il nostro è un Istituto di Vigilanza, forniamo servizi; gli allarmi li
montiamo attraverso una società nostra collegata che si chiama
Defender srl, ma vi posso assicurare che la marca "Arbel" non la
trattiamo, e anzi non l'ho mai sentita nominare.
Quindi i legami che avete trovato sono puro frutto della vostra
immaginazione, senza alcun riferimento reale.
Spero di essere stato sufficentemente chiaro ed esplicativo, ma se vi
mancasse qualcosa per mettervi il cuore in pace, vi prego di
chiedermela: se saprò rispondere sarò felicissimo, così spero di
mettere la parola fine a questa storia della quale, ripeto, ne ho
avuto abbastanza.
}DrSlump{
2004-06-14 10:27:32 UTC
Devono proprio averle rotto i così detti questi tipi quà eh... ma ha
provato ad effettuare una denuncia presso i carabinieri? Se la storia
provoca un certo disagio alla sua vita privata, sarebbe forse il caso di
agire con una mano più "ruvida".
Fabio Poli
2004-06-14 16:34:36 UTC
Post by }DrSlump{
[...]
Visto il lavoro che faccio, e il rapporto ottimo con i Carabinieri che
ho di conseguenza, non è escluso che se non la smettono mi rivolga a
loro. Anche se so già che si faranno solo delle grosse risate, e non
potrò certo biasimarli...!
Red Owl
2004-06-14 10:50:24 UTC
Post by Fabio Poli
Non sono un abituale frequentatore di questi luoghi virtuali, ma devo
dire che la cosa sta incominciando ad incuriosirmi, non sicuramente
per l'argomento che trattate che, ripeto, reputo una colossale
te stai dichiarando che la RAF inglese sono degli stupidi
mi pare strano che a degli stupidi facciano pilotare aerei
supersonici armati
Post by Fabio Poli
stupidaggine, pur nel rispetto di chi ci crede, ma perchè è un
puoi credere in dio, ma gli ufo ci sono o non ci sono
Post by Fabio Poli
bellissimo esempio di quanto la mente umana può essere contorta.
che quella dei militari ?
Post by Fabio Poli
Quindi ho letto le risposte al mio primo messaggio, e direi di dovervi
1. Ho cambiato il mio indirizzo email, inserendo quello aziendale,
così spero che nessuno abbia più dubbi.
fatto bene
Post by Fabio Poli
[...]
bravo pirla NON si crive l'e-mail in pubblico pena
molta spazzatura
usare un fabio.poli(AT)siriosicurezza.it ? non e' un idea
per emitare che gli spidler dehli spammer facciano manbassa ?
Post by Fabio Poli
Dopodicè l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe invitarvi in
azienda, così potrei vedere le vostre facce dato che la mia la trovate
sul sito www.siriosicurezza.it.
questo si chiama spam !!!
Post by Fabio Poli
2. Ho notato che alcuni di voi parlano di strane coincidenze formate
da Sirio, Allarmi Arbel, Fabio Poli, ecc.
mai cagate certe cretinate
Post by Fabio Poli
[...]
fermate un intrusione aliena (tanpo per stare a tema)
in riferimento ai casi di abduction, non ci sono sistemi che tengono
Post by Fabio Poli
Quindi i legami che avete trovato sono puro frutto della vostra
immaginazione, senza alcun riferimento reale.
forse dei cialtoni noti come troll
qui per farti 2 risate http://www.bynoi.com/
Post by Fabio Poli
[...]
che prima di parlare di ufo come una cretinata ti informassi di piu sui
fatti
e di meno delle chiachere della tv e dei ciarlatani
i documenti ufficiali e le dichiarazioni di alcuni personaggi (colonello.
corso)
bob lazar, per citarne 2, come inizio prima di aprire la bocca a stile
cicap.
SONOTRANOI

SONOTRANOI
dedalo
2004-06-14 12:03:56 UTC
Post by SONOTRANOI
MA TACI VERME
Ciao SONOTRANOI, ti volevo comunicare che c'e' un tizio che posta con il tuo
nick e che solo pochi giorni fa ha dichiarato che il "il rispetto e' il
minimo per una discussione recente".

http://snipurl.com/72el

E' evidente, da questo post, che non siete la stessa persona; fossi in te lo
denuncerei per appropriazione indebita di nickname.

saluti,
ded
SONOTRANOI
2004-06-14 13:42:51 UTC
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
[...]
si in effetti ho fatto male ha scriverlo, ormai è chiaro che qui dentro è
impossibile usare le parole "dolci".

l'esempio l'ampante è il comportamento da primate di certi individui nei
confronti di Fabio Poli, che è venuto qui solo per chiarire alcune cose ed è
stato subito assalito dal branco

A loro non dici niente eh ?

SONOTRANOI
dedalo
2004-06-14 13:55:14 UTC
Post by SONOTRANOI
l'esempio l'ampante è il comportamento da primate di certi individui
Si dice "lesempio", tutto attaccato. Vabbe' ti sara' sfuggito, capita...
Post by SONOTRANOI
confronti di Fabio Poli, che è venuto qui solo per chiarire alcune cose ed è
stato subito assalito dal branco
A loro non dici niente eh ?
Certo che gli dico qualcosa, non appena tu mi dici chi, del "branco", ha
assalito Fabio Poli e in che post. Promesso!

saluti,
ded
SONOTRANOI
2004-06-14 14:20:09 UTC
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
l'esempio l'ampante è il comportamento da primate di certi individui
Si dice "lesempio", tutto attaccato. Vabbe' ti sara' sfuggito, capita...
nel tuo cervello si, probabile.
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
stato subito assalito dal branco
A loro non dici niente eh ?
Certo che gli dico qualcosa, non appena tu mi dici chi, del "branco", ha
assalito Fabio Poli e in che post. Promesso!
Post by SONOTRANOI
tu prova a sentire cosa ne pensa il su' babbino di un certo "a.rb.el."e
del "fabietto" :))
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
Caro Arbel, hai fatto male a nickmorphare e a scassare i marroni ancora
con questa storia.

Ancora...

Goffredo P.: >> fai praticamente schifo, "arbel"!

ARBEL: >> io vedo solo te fare schifo, impara a comportarti civilmente.

Goffredo: >>vediamo cosa ne pensa il tu' babbo "industriale" (io c'ho solo
la 220!) di quello che scrive il su' figlioccio cretino! Poi caso mai
postero' QUI le sue risposte su cio' che faceva il su' >>figlioccio quando,
facendo finta di lavorare, passava il tempo a scrivere pagliacciate su IDU!

Continuiamo ?

Anzi no per carità, stendiamo un velo pietoso.
Post by dedalo
saluti,
ded
saluti

SONOTRANOI
SONOTRANOI
2004-06-14 14:22:38 UTC
PS: le trovi nel 3d "sono Fabio Poli", 11-06-2004 14:50

SONOTRANOI
dedalo
2004-06-14 14:25:42 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by dedalo
Si dice "lesempio", tutto attaccato. Vabbe' ti sara' sfuggito, capita...
nel tuo cervello si, probabile.
Anche in Google, che lo riporta ben 284 volte:
http://evilurl.com/SMUTTYlicktit
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
[...]
Scusa ma quelli che hai riportato sono esempi di risposte date ad Arbel, non
a Fabio Poli. Quindi, a meno che tu non ritenga che si tratti della stessa
persona (gulp!), dovresti provare ad aggiustare la mira.

saluti,
ded
SONOTRANOI
2004-06-14 14:30:43 UTC
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
Post by dedalo
Si dice "lesempio", tutto attaccato. Vabbe' ti sara' sfuggito, capita...
nel tuo cervello si, probabile.
http://evilurl.com/SMUTTYlicktit
noto che la dipendenza da google è ormai irreversibile, secondo me è pure
peggio di una abduction! O__O
Post by dedalo
Post by SONOTRANOI
[...]
il succo non cambia, che siete saccenti, presuntuosi ed arroganti con tutti
è un dato di fatto.

ciao

SONOTRANOI
dedalo
2004-06-14 14:37:07 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by dedalo
http://evilurl.com/SMUTTYlicktit
noto che la dipendenza da google è ormai irreversibile, secondo me è pure
peggio di una abduction! O__O
Ironia a parte, puoi provare che non e' come dico io?
Post by dedalo
[...]
In altre parole: "gne' gne' gne'".
Potevi dirlo subito :)

saluti,
ded
kennyt
2004-06-14 14:48:55 UTC
Post by SONOTRANOI
il succo non cambia, che siete saccenti, presuntuosi ed arroganti con tutti
è un dato di fatto.
Rotfl
in pratica non ha dimostrato niente ma ha ribadito quello che pensa del 90%
dei frequentatori del ng....
strano pensavo odiasse i pareri preconcetti.....
sei ridicolo per come riesci a contradirti da solo ogni volta...

saluti trolleschi ad hoc for u

--
Post by SONOTRANOI
Come sono fatte le navette degli Incorporei ?
Forse i Nasoni erano anch'essi in zona ?
Però cavolo, ma che c'è nella mia zona? Cosa ci facevano la ?
Ma io la lucertolina non lo mica uccisa, è stato la mia reazione a
staccargli la coda
Ora non dirmi che se una
lucertola tenta di morderti la lasci fare ?
il succo non cambia, che siete saccenti, presuntuosi ed arroganti con tutti
è un dato di fatto.
Ecc, ecc, ecc....
SONOTRANOI
delfina66
2004-06-15 08:22:36 UTC
STN davvero nn hai capito che l'ironia stava nel fatto che hai scritto
l'ampante...invece di LAMPANTE?...:-(

oh my God!

SONOTRANOI
2004-06-15 08:39:54 UTC
Post by delfina66
STN davvero nn hai capito che l'ironia stava nel fatto che hai scritto
l'ampante...invece di LAMPANTE?...:-(
oh my God!
Si me ne sono accorto... ma che vuoi farci, sono Umano e posso sbagliare.

SONOTRANOI
kennyt
2004-06-15 08:52:10 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by delfina66
STN davvero nn hai capito che l'ironia stava nel fatto che hai scritto
l'ampante...invece di LAMPANTE?...:-(
oh my God!
Si me ne sono accorto... ma che vuoi farci, sono Umano e posso sbagliare.
Lascia perdere la tua media e' piu che umana ,direi che e' ghemuniana....
ciao
Ken
Goffredo Pierpaoli
2004-06-14 22:38:50 UTC
On Mon, 14 Jun 2004 16:20:09 +0200, "SONOTRANOI"
<***@nospam.nospam> wrote:

dedalo
Post by SONOTRANOI
tu prova a sentire cosa ne pensa il su' babbino di un certo "a.rb.el."e
del "fabietto" :))
e tu c'hai provato? Ma ti ricordo questa, cretino^arbel :
http://snipurl.com/72x0
Post by SONOTRANOI
Ancora...
Goffredo P.: >> fai praticamente schifo, "arbel"!
quella era diretta all'esoscheletro che si firma "arbel", detto anche
il *cretino*, che nickmorpha e fakkeggia anche come ***@yahoo.it
(strano eh? attaccarsi alle gonnelle di yahoo... quando si ha a
disposizione una email aziendale gia' nota e ultranota :
http://snipurl.com/72xx) o come E.B.T. (http://snipurl.com/72y5)
Post by SONOTRANOI
Continuiamo ?
cierrrttttoooooooo!
Post by SONOTRANOI
Anzi no per carità, stendiamo un velo pietoso.
ha, quindi ti ritiri subito?
Post by SONOTRANOI
SONOTRANOI
e le capre...
--
Arbel il ciarlatano. Tutto qui :

http://www.bynoi.com/arbel_astri.html
http://www.bynoi.com/arbel.html; il netkook Arbel
e la saga sul Beagle 2: http://snipurl.com/3o00
Per divertirsi di piu' : http://snipurl.com/3mt0
e poi disse "BASTA DI ROMPERE I COGLIONI, CAZZO"
(su IDU, 8/11/03 3D "le verità nascoste" : http://snipurl.com/5wln)
Giancarlo Albricci
2004-06-15 13:00:47 UTC
"Goffredo Pierpaoli"
Post by Goffredo Pierpaoli
quella era diretta all'esoscheletro che si firma "arbel", detto anche
(strano eh? attaccarsi alle gonnelle di yahoo... quando si ha a
disposizione una email aziendale gia' nota e ultranota
non so se ho capito bene Goffredo.
Tu stai dicendo che il Fabio Poli che postato qui in questi giorni era
sempre arbel o uno del suo giro?
che prove hai di questo?
perchè se sono prove definitive sarebbe bene farne partecipi anche gli altri
del ng, se sono solo supposizioni credo che tu stia usando toni esagerati
nei confronti non tanto di arbel, che pure se li meriterebbe, quanto del
Fabio Poli della Sirio che potrebbe essere davvero completamente estraneo al
giro di arbel. In tal caso Poli ha tutto il diritto di difendere tale
estraneità.

ciao
Giancarlo
ARBEL
2004-06-15 14:10:30 UTC
Post by Giancarlo Albricci
"Goffredo Pierpaoli"
Post by Goffredo Pierpaoli
[...]
grazie eh ! e perchè io me li meriterei?
in base a quale discriminazione oggettiva?
oggettiva non soggettiva.

così tanto per sapere.

ARBEL
kennyt
2004-06-15 14:47:39 UTC
Post by ARBEL
grazie eh ! e perchè io me li meriterei?
in base a quale discriminazione oggettiva?
oggettiva non soggettiva.
così tanto per sapere.
Perche sei un cazzaro che rompe i coglioni da anni con le sue storielle
siriansicure a prova di ladri stile antifurti arbel e con referente un
omonimo titpolare di una ditta che racchiude tutt'e tre quegli elementi per
caso?

Fossi in poli , se estraneo ti denuncerei.....

Ken

--
[[[[[[[[["ARBEL" un anno prima:]]]]]]]]]]]]]]]]

ti assicuro che quei post non li ho mandati io, io non l'ho mai fatto,
certo non sarebbe stata una gran furbata in effetti

CORO: sicuro SICURO sicuro ????

un mio amico che è un Hacker di professione, lavora
per numerose aziende e si fà un sacco di soldi...........

CORO: sticazziiiiiii!!!!!!!!!!

[[[[[[[[["ARBEL" un anno dopo......]]]]]]

postai un post cambiando il nome ARBEL con il nome Stefano Grossi

CORO:ahahahaahahahaahahahahaahahaha &
PRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrTTTTTTTTtttttttttttttttt
Giancarlo Albricci
2004-06-15 18:07:58 UTC
"ARBEL"
Post by ARBEL
grazie eh ! e perchè io me li meriterei?
in base a quale discriminazione oggettiva?
oggettiva non soggettiva.
così tanto per sapere.
perchè non hai fatto i compiti e sei in ritardo con le consegne,
cadetto spaziale arbel :-)

ciao
Giancarlo
Leonard
2004-06-15 14:15:53 UTC
"Giancarlo Albricci" <gialbricsenzatutu'***@tin.it> ha scritto nel
messaggio
Post by Giancarlo Albricci
[...]
Con questa ti sei meritato le ciliegie direttamente a casa ;-)

ciao
---
Leo
kennyt
2004-06-15 14:49:35 UTC
Post by Leonard
Con questa ti sei meritato le ciliegie direttamente a casa ;-)
ciao
---
Bravo cosi le usa al posto delle sfere che il tuo amico arbel ha rotto un
po' a tutti in questi anni,
lui compreso.....

Ken

--
il nostro mitico sersani detto anche il Serni mancato indossando il suo
vestito migliore e modulando opportunamente la voce nonche' cambiando un
pochino il nick trasformandolo in Lucia ,scrisse nel messaggio:
http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=ata6k0%24e9h%241%
40news.newsland.it&rnum=1&prev=/groups%3Fie%3DUTF-8%26as_uauthors%3Dlucy1265
%40supereva.it%26lr%3D%26hl%3Dit
Post by Leonard
un amico è venuto a sapere che le sette sataniche sono in gran fermento
lui mi ha detto anche che Bush è un extraterrestre! Aiutatemi a capire,
sono confusa
------------------qualche ora dopo ,SErsaNI ricomponendosi un po',
scrisse:------------
Post by Leonard
Secondo le teorie di alcuni studiosi, il tuo amico non ha tutti i torti
etc. etc.
----------------------------purtroppo per lui un certo Dedalo
osservo'-------------------------
Post by Leonard
Non hai visto che Lucia ha lo stesso identico IP di Leonard ed e' lo stesso
identico nodo per cui passa un messaggio di Arbel di poco tempo dopo
il solito coro: prrrrrrrrRRRRRttttttT
Giancarlo Albricci
2004-06-15 18:05:54 UTC
"Leonard"
Post by Leonard
Con questa ti sei meritato le ciliegie direttamente a casa ;-)
se ce le mandi entro domani sera le faccio assaggiare anche a Blutarsky :-)

ciao
Giancarlo
Goffredo Pierpaoli
2004-06-15 15:01:40 UTC
On Tue, 15 Jun 2004 15:00:47 +0200, "Giancarlo Albricci"
Post by Giancarlo Albricci
"Goffredo Pierpaoli"
Post by Goffredo Pierpaoli
[...]
ti rispondero' su questo in un'altra occasione. Per il momento voglio
godermi il *film* dello schemuniano e le sue sparate a cazzola.
Intanto tu prova a chiamare in ditta Fabio Poli :))
Post by Giancarlo Albricci
ciao
Giancarlo
Ciao, Goffredo

Luke Skywalker
2004-06-14 14:44:25 UTC
Post by SONOTRANOI
l'esempio l'ampante è il comportamento

LOL !!! Più che le parole dolci per te è difficile
usare la lingua italiana !!!! LILITH DOVE SEI ???? ;)

(in effetti l'italiano è una lingua abbastanza difficile,
prova ad imparare l'inglese, è molto più semplice e ti
servirebbe anche per tradurre i testi che copi ed incolli
senza capire)
Red Owl
2004-06-15 13:56:16 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by Fabio Poli
[...]
vermente costruttivo il discorso come tutto il Ng del resto
mi sa che cambio nick e mi do al trolleggio su questo NG
tanto spazzatura + non cambia

te e arbel siete 2 deficenti, fabio poli e' uno che non gli interessa la
cosa
e parla a vanvera (sono argomenti da film, che vada a dirlo a Lonzi)
e ne riparliamo
Scrive qui perche qualcuno di voi gli ha rotto i coglioni e avanti con la
spazzatura
Non ci vuole un genio a capire che NON si rompono i coglioni
a chi lavora, e che non ci vuole molto a farsi un nick che puo esistere
realmente
ma che non ha nulla a che fare con la persona

si ditte sirio ne ho gia sentite parecchie, che fanno di tutto
e' un nome come un altro, chi lo associa a qualcosa di "diverso" e un
imbecille

comunque SONOTRANOI metti i piedi per terra, molto a terra
e caccia fatti (e documenta) non esiste nulla senza prove
arbel non fornisce prove, te gli tieni corda (siete amici e volete
divertirvi alle
spalle di chi cerca la verita in mezzo a tutte le cialtronate
DiPassaggio
2004-06-14 11:30:41 UTC
Red Owl "***@libero.it" ha scritto:

cut
Post by Red Owl
forse dei cialtoni noti come troll
qui per farti 2 risate http://www.bynoi.com/
Cut

http://snipurl.com/72dw
Non ho parole, non avrei mai immaginato che tenessero una statistica del
genere!!!
Ma alla fine, a che serve?
O a chi?
}DrSlump{
2004-06-14 15:25:36 UTC
Credo che le tue parole siano ingiustificatamente offensive.
Paperino
2004-06-14 18:33:53 UTC
Post by }DrSlump{
Credo che le tue parole siano ingiustificatamente offensive.
Più che altro, è il suo quoting che io trovo offensivo. =:-/

Bye, G.
Leonard
2004-06-14 12:56:36 UTC
Post by Fabio Poli
[...]
Già, qui in questo senso talvolta si raggiungono picchi insperati :-)
Post by Fabio Poli
[...]
Bene Fabio, sei stato gentile nel fornire questi chiarimenti e mi
auguro che questa storia, nata da una serie di coincidenze davvero al limite
dell'incredibile, non crei in futuro fastidi a te ed alla tua famiglia. Ti
anticipo però che avrai adesso un altro genere di seccature che riguardano
lo spam selvaggio, dato che hai pubblicato la tua email privata. Poco male.
Non posso negare che, proprio alla luce delle coincidenze che sai, anch'io
ho pensato che fra te ed Arbel ci fosse qualche legame. Non ho però mai
considerato l'ipotesi che tu fossi Arbel e questo per una serie di ovvi
motivi.
Approfitto dunque ancora della tua disponibilità per farti alcune domande:

1. Cosa rappresenta il logo della Sirio Sicurezza?

2. Hai scritto "invito giornalisti, curiosi ed
invasati di prendere atto di quanto sopra e di lasciarmi in pace". Quali
giornalisti ti hanno contattato? Conosci i nomi e le testate per cui
scrivono? Come ti hanno contattato (email, telefono, di persona)? Quando
esattamente? A chi ti riferisci quando parli di "curiosi"? Puoi essere più
preciso? Hai ricevuto minacce di qualche tipo?

3. Quando hai saputo che questi tuoi fastidi avevano origine da IDU e dalle
storie di Arbel? Chi e come ti ha informato?

4. Visto che questa storia è nata 2 anni fà almeno, come mai hai aspettato
solo oggi per chiarire tutta la questione? Forse oggi questi disturbatori
sono più attivi di prima, o ci sono altri particolari motivi?

Non l'ho fatto nel tuo precedente 3d, quindi ti faccio ora le mie
condoglianze per tuo fratello.

Un saluto da un tuo concittadino.

---
Leo
Fabio Poli
2004-06-15 09:25:46 UTC
Post by Fabio Poli
[...]
Bene, Leo.
Visto che sei un mio concittadino mi piacerebbe tanto incontrarti,
così potresti spiegarmi per filo e per segno questa storia, che da un
semplice caso di omnonimia ha messo in piazza il mio nome, il mio
lavoro, la mia famiglia, ecc..
Vedrò di essere breve ma esauriente.
1. di come è nato il nome della Sirio Sicurezza già ho detto; per
quanto riguarda il logo, questo è stato proposto da uno studio
pubblicitario di Modena che ne elaborò alcuni in fase di costituzione
della società e mio papà scelse quello attualmente in uso. La mia
personale spiegazione per la scelta di questo logo è la seguente:
siccome avevamo deciso di chiamarci Sirio, e questo è anche il nome di
una stella, il logo che abbiamo scelto era quello che più si
avvicinava a rappresentare una stella.
2. La prima persona che mi contattò per questa storia nella primavera
scorsa credo fosse uno che scrive in questi gruppi; mi disse come si
chiamava ma non lo ricordo, anche perchè allora non diedi alla cosa
proprio nessuna importanza. Scrisse una mail alla Sirio Sicurezza,
direttamente alla Direzione (mio padre) la quale si arrabbiò non poco,
e puoi bene immaginare perchè! Sono seguite altre mail indirizzate a
me, firmate con strani nomignoli, alle quali ho sempre risposto, anche
se cominciavano ad infastidirmi.Poi qualche buontempone ha avuto la
pessima idea di diffondere il numero del mio cellulare e sono
cominciate le telefonate dei giornalisti, che da bravi professionisti
non dicevano nè il loro nome nè per chi scrivevano nè chi aveva dato
loro il mio numero. Anche loro hanno sempre ricevuto la medesima
risposta.
3. Fù proprio un giornalista un paio di settimane fa a darmi una
spiegazione sommaria della cosa, perchè disse che stava facendo
un'indagine sui gruppi di discussione più seguiti, e lui mi disse
"dove trovare la gente che srive queste cose su Fabio Poli".
4. Allora ho pensato che chiarendo la mia posizione direttamente sul
newsgroup avrei soddisfatto la curiosità di molta di questa gente ma
evidentemente mi sbagliavo. Ci sono alcune persone intelligenti che
hanno capito; altri invasati (avevo visto giusto su di loro) hanno
preso le mie parole per farsi altre "seghe mentali" (scusami la
volgarità): è evidente che l'intelligenza non alberga nel loro
cervello. Poi, ripeto, ogniuno è libero di pensarla come vuole e di
credere a ciò che vuole; A ME UFO, ALIENI ecc NON INTERESSANO, credo
che siano materiale per gli sceneggiatori dei film di fantascienza.
Dunque Leo, siccome credo che tu faccia parte della schiera di quelli
intelligenti, mi faresti una grossa cortesia a metterti in contatto
con me scrivendomi una mail all'indirizzo ormai di dominio pubblico;
così magari possiamo incontrarci e scambiare due parole.
Se comunque altri fossero così gentili da fornirmi ulteriori
spiegazioni (e credo di averne diritto) sono invitati a fare
altrettanto.
Ti ringrazio per le condoglianze e aspetto tue notizie.
Fabio
kennyt
2004-06-15 09:35:05 UTC
Post by Fabio Poli
A ME UFO, ALIENI ecc NON INTERESSANO, credo
che siano materiale per gli sceneggiatori dei film di fantascienza.
Capito STN , da' retta al signor Poli che mi sembra una persona
intelligente,
non ti far prendere in giro da quell' altro emerito coglione col nick arbel
invece.....

Ciao
Ken e bisogna scegliere la personalita'/persona giusta da imitare...
DiPassaggio
2004-06-15 10:00:15 UTC
Fabio Poli "***@siriosicurezza.it" ha scritto:

cut
Post by Fabio Poli
[...]

Egregio,
Capisco la tolleranza e la bontà, ma ribadisco il mio pensiero: in casi come
questi non si perde tempo a dare spiegazioni su quando, come e dove è nato
il proprio nome professionale e logo aziendale, specie se non hanno una
bella fiamma gialla sulla divisa :-(

Non di ha il dovere di fornire spiegazioni a nessuno che non ne abbia titolo
per obbligarci a parlare e fornire prove, e la miglior cosa da fare è quella
di tutelare il proprio nome e tranquillità in altre sedi, per esempio
facendo un bell'esposto ai Carabinieri e alla Polizia Postale.
Stia certo che tanti fastidi non li avrebbe subiti per così lungo tempo se
l'avesse fatto.

Per quanto riguarda i giornalisti da lei citati, dubito che siano
giornalisti nel senso comune del termine...

Primo, anche lasciando perdere la deontologia professionale, ad uno che non
si qualifica, non giustifica la propria curiosità e non fornisce spiegazione
su come è arrivato a noi, di norma non si raccontano i fatti nostri, lo si
caccia e basta.

Secondo, un'indagine sui gruppi di discussione più seguiti è la miglior
perdita di tempo possibile per un fantomatico giornalista, morirebbe di fame
in breve tempo!

Questo tipo di indagini si fanno con ben altri strumenti, soprattutto
informatici, perché offrono tutte le statistiche necessarie e anche quelle
superflue per fare tutti i "pezzi" che necessitino ad una qualsiasi rivista
che voglia trattare l'argomento.

Ben diverso è invece il caso che mi vogliano intervistare perché sono
incuriositi dal fatto che io sostenga di essere un alieno, piuttosto che sia
uno dei maggiori frequentatori di un particolare NG che tratta un tema
diciamo curioso. Nnon mi sembra sia il suo caso quindi, giornalisti molto
strani quelli che ha conosciuto...

In una indagine seria le domande sarebbero molto più mirate, chiare ed alla
luce del sole... Davvero una storia strana la sua, e strana e ammirevole
anche la sua tolleranza.

Se fossi al suo posto non continuerei a perder tempo nel chiarire e
giustificate cose che non riguardano nessuno se non la sua famiglia, non
inviterei nessuno di IDU in pellegrinaggio nella sua azienda, ma offrirei un
bel gelato ai Carabinieri e gli racconterei tutto su giornalisti, email,
telefonate, UFO e coccodrilli scappati dalle fogne di New York per
trasferirsi nelle fogne dei NG :-)

Sempre che non siano "Abducted" anche i Carabinieri ;-)
Visto come gira il mondo, tutto può essere...

Un caro saluto e un augurio di serenità e pace.
Gyork
Che squallido teatrino.
Leonard
2004-06-15 14:08:37 UTC
Post by Gyork
Che squallido teatrino.
Ti stai albionofavolonizzando...spero che tu te ne stia rendendo conto

ciao
---
Leo
Don Lurio
2004-06-15 10:23:41 UTC
Post by Fabio Poli
Dunque Leo, siccome credo che tu faccia parte della schiera di quelli
intelligenti, mi faresti una grossa cortesia a metterti in contatto
Senza nulla togliere all'indubbia intelligenza di Leonardo Serni
praticamente stai dicendo che tranne lui e qualche altro utente
il resto del ng è composto da idioti? E pretendi che il ng stia ancora
ad ascoltare le tue chiacchiere?

ROTFL!

Don Lurio
kennyt
2004-06-15 10:36:45 UTC
Post by Don Lurio
Post by Fabio Poli
[...]
Veramente sta parlando con il Sersani,
il che e' tutto dire ,lol

Ciao
Ken
Don Lurio
2004-06-15 10:52:24 UTC
Post by kennyt
Veramente sta parlando con il Sersani,
il che e' tutto dire ,lol
Ciao
Ken
Ah bene. Così il senso del suo post
si tinge di un nuovo significato, considerando
che il Sersani è molto vicino ad arbel.
Quindi sta rivolgendosi al gruppo arbel
per cui ritiene il Sersani uno dei più
savi e ne chiede un incontro diretto.
Boh, affari loro.

Ciao
Don Lurio
Leonard
2004-06-15 14:09:53 UTC
"Don Lurio" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

cut
Post by Don Lurio
Boh, affari loro.
Saggia considerazione

ciao
---
Leo
kennyt
2004-06-15 14:52:26 UTC
Post by Leonard
cut
Post by Don Lurio
Boh, affari loro.
Saggia considerazione
ciao
---
Leo
La tua no ,
visto che ne parlate in un ng pubblico....

Ken che interviene

Albion of Avalon
2004-06-15 10:52:39 UTC
"Fabio Poli" <***@siriosicurezza.it> ha scritto nel messaggio news:***@posting.google.com...

Snif
Snif
Snif
/me si tura il naso
Arbel togliti la maschera che la puzza delle merde pestate è fortissima!
Inutile che ti lavi, ti è entrata nella pelle.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
Red Owl
2004-06-15 13:44:04 UTC
Post by Fabio Poli
Post by Fabio Poli
Post by Leonard
[...]
che imbecille !!!!!!!!!
e secondo te sono tutti dei rincretiniti compresi i militari ?
Fabio
Alex Bandera
2004-06-15 13:49:25 UTC
Post by Red Owl
che imbecille !!!!!!!!!
e secondo te sono tutti dei rincretiniti compresi i militari ?
Per favore, non mi fate incazzare Red Owl, che poi perde il senso del
quoting... ;-)
Alex
Giancarlo Albricci
2004-06-15 13:50:22 UTC
"Alex Bandera"
Post by Alex Bandera
Per favore, non mi fate incazzare Red Owl, che poi perde il senso del
quoting... ;-)
LOL
per perdere qualcosa bisognerebbe prima averla :-)

ciao
Giancarlo
Leonard
2004-06-15 14:07:04 UTC

Post by Fabio Poli
[...]
Ok Fabio, grazie dei chiarimenti. Direi che possiamo proseguire in privato.

A presto

---
Leo
Goffredo Pierpaoli
2004-06-14 22:09:47 UTC
Post by Fabio Poli
Non sono un abituale frequentatore di questi luoghi virtuali,
no eh? Mah, eppure :

1) http://snipurl.com/72wn (arbel, ***@tin.it, il 21/5/02, alle
22:55 UTC, 3D "Extraterrestre, *non* portarmi via!... ")

2) http://snipurl.com/72wt (Fabio Poli, ***@tin.it, il 23/5/02,
alle ore 19:33 UTC, 3D "Chi fà parte del CUN si faccia riconoscere")

3) http://snipurl.com/72x0 (A.RB.EL ***@tin.it, il 17/10/02 14:57
GMT, 3D "PRECISAZIONE FABIO POLI")
Post by Fabio Poli
2. Ho notato che alcuni di voi parlano di strane coincidenze formate
da Sirio, Allarmi Arbel, Fabio Poli, ecc.
vedi sopra, per non parlare poi del camaleontico rodolfino.... :))
Post by Fabio Poli
Ebbene vi assicuro che si tratta di pura coincidenza e vi spiego
perchè.
Quindi i legami che avete trovato sono puro frutto della vostra
immaginazione, senza alcun riferimento reale.
quindi A.RB.EL (vedi punto "3") sarebbe un "fantasma" visto che in "3"
scrive

"Neanche io e Poli ci conosciamo, ci siamo conosciuti sulla rete, io
gli ho fatto presente le mie necessità, e lui mi ha aiutato, dandomi
la sua email da usare. tutto qui"
Post by Fabio Poli
[...]
mah, se ne hai avuto abbastanza... perche' non lo chiedi direttamente
a A.RB.EL (o a "arbel" o al "cretino) via mail?

Ciao ciao...

ARBEL
2004-06-15 00:35:03 UTC
Post by Fabio Poli
2. Ho notato che alcuni di voi parlano di strane coincidenze formate
da Sirio, Allarmi Arbel, Fabio Poli, ecc.
vedi sopra, per non parlare poi del camaleontico rodolfino.... :))
vorresti che io fossi Fabio Poli ?

perchè?

non sono Fabio Poli confermo quello che ho detto in passato
potevi evitarti la fatica di scrivere.

non mi sembra che la questione sia importante.
è importante conoscere nome e cognome di chi posta qui?
perchè ?
c'è nel manifesto di IDU?
interessa te?
mi vuoi mandare un regalo a casa?

io sono A.RB.EL e questo non è nemmeno un nick
è il mio nome vero.

tanto ti basti.

A.RB.EL
Stefano
2004-06-15 06:27:56 UTC
"ARBEL" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:63lyc.449671$***@news4.tin.it...

scusa, visto ceh hai glissato nuovamente a questo semplice quesito, te lo
ripropongo, cosi' forse puoi farci capire meglio il perche' tu non sei Fabio
Poli,
Anche i cani qui sanno che al tempo usavo un email di un mio amico
che si chiama appunto Fabio Poli, questo è successo 2 anni fa,
ma mai io ho detto di essere Fabio Poli e segnatemente quello
della Siriosicurezza che al tempo nemmeno sapevo esistesse.
aspetta un attimo, forse ai cani qua dentro sfugge qualcosa:

al tempo del tuo doppio post, prima con il nick ARBEL e dopo due minuti
esatti con il nick FABIO POLI,

tu incominciasti ad arrampicarti, ricordi il rumore (skreeekk, skreek)?
la tua versione fu questa:
Fabio Poli, non era un tuo amico, ma una persona che tu non avevi mai visto
e lui non conosceva te, ma aveva sentito che tu eri un agente segreto alieno
(parole tue, se vuoi ti posto tutti gli snip con google), e ti presto' la
password e l'email perche' tu potessi rimanere ANONIMO (questo dovuto al
tempo -due anni fa- alla tua inesperienza informatica),
cio' che non sei mai riuscito a spiegare, glissando con mille stratagemmi, a
questi due semplici quesiti che adesso, gentilmente, ti ripropongo:

1) se ti presto' password ed email, e non vi conoscevate di persona, si
presuppone che tu scrivessi da casa tua, inserendo Email e Password per
poter postare,su un NG non si imposta in automatico il nome FABIO POLI, solo
perche' quella password te l'ha prestata, puoi spiegare perche' allora fu
usato quel nome al posto di Arbel?, come poi successe due minuti esatti
dopo?

2)perche' i due nick FABIO POLI ed ARBEL postarono nell'arco di due minuti
con lo stesso IP (e google naturalmente lo riporta)?
e' evidente che sul pc che tu ARBEL stavi usando in quel momento avevi due
identita' create, una con il nick Arbel ed una con il nick Fabio Poli, a
meno che tu non usassi il PC di fabio Poli, non avevi nessun bisogno di
usare due Identità, ma come tu stesso hai ripetuto non hai mai conosciuto il
Fabio Poli che ti ha prestato Password ed Email, allora potresti oggi
spiegarci questa incongruenza?

grazie, per le eventuali delucidazioni che adesso potemmo avere.
kennyt
2004-06-15 08:22:28 UTC
Post by Stefano
[...]
Lascia perdere e' patetico,
assistere alle scuse che trova per riabilitarsi e' piu divertente delle
figure di merda in se....
oramai si e' coperto di merda ,comincia evidentemente a rendersi conto di
quello che ha fatto per i risvolti nella vita reale e sente il panico che
cresce......
direi che anche se lo buttano fuori di casa puo' sempre contare ,per un
piatto di minestra, su STN, tutte le sere prima di addormentarsi gli
racconta una favoletta sugli incorporei le lucertoline cattive e le sue
mirabolanti avventure e si e' guadagnato la giornata....
sta' in una botte di ferro...

ciao
Ken e insisti, insisti ......
ARBEL
2004-06-15 08:45:44 UTC
Post by Stefano
scusa, visto ceh hai glissato nuovamente a questo semplice quesito, te lo
ripropongo, cosi' forse puoi farci capire meglio il perche' tu non sei Fabio
Poli,
sembra che la cosa vi interessi molto....
Post by Stefano
[...]
era un modo di dire, in effetti c'è cane e cane. Ci sono i cani da
tartufo
che spesso vengono morsicati sul naso da qualche vipera, poi ci sono i
cani da compagnia
che hanno una vita più serena e tranquilla, i cani da guardia che stanno
alla catena e hanno
il collo spelacchiato, i cani da riporto che riportano al padrone le
prede,
insomma un sacco di variabili legate a destini diversi.
Post by Stefano
[...]
è vero ci incontrammo in un edicola, non eravamo amici,
poi lo diventammo in seguito, dopo che lui appunto si rese disponibile
per
aiutarmi.
è vera la questione che non ho esperienza informatica, qualche cane da
tartufo qui
può confermare che non so fare un copia incolla.
non vedo nessuna arrampicata sugli specchi , ti dirò di più che in una
lettera
al CUN di un anno prima, Fabio che al tempo non si firmava Fabio ma
Claudio,
raccontò non ricordo se a Lissoni o a chi, il nostro primo incontro nei
pressi
di quell'edicola mentre guardavamo entrambi riviste di ufologia. Gli
raccontò in terza persona
tutta la mia storia e il messsaggio che io recavo a loro.
Post by Stefano
[...]
Lecita curiosità presto soddisfatta: questo post http://snipurl.com/72wt
riportato
da Goffredo, fu spedito da me da Mailgate sul quale era stato aperto un
account
con l'email nagash, dato che nagash era intestata a Fabio Poli, all'atto
dell'iscrizione
in Mailgate fu messo il nome Fabio Poli.
Quando scrivi un post con Mailgate il sistema in automatico ti propone
il nome
che tu hai messo all'atto dell'iscrizione, che in questo caso era
appunto Fabio Poli,
permettendoti però di forzare il campo e di poter quindi scrivere un
nick o un altro
nome.
Io sempre scrivevo ARBEL, quella volta mi dimenticai di forzare il campo
e venne fuori
Fabio Poli.
Molto semplice la questione come vedi.
Post by Stefano
2)perche' i due nick FABIO POLI ed ARBEL postarono nell'arco di due minuti
con lo stesso IP (e google naturalmente lo riporta)?
te l'ho spiegato ora: dimenticai di forzare il campo già proposto dal
sistema
di Mailgate con il nome inserito al momento dell'iscrizione.
Post by Stefano
[...]
te l'ho spiegata avvenne così, ora se vuoi rifaccio una prova così ti
convinci
sempre che l'account Mailgate funzioni ancora.
Post by Stefano
grazie, per le eventuali delucidazioni che adesso potemmo avere.
prego, ciao

A.RB.EL
Gyork
2004-06-15 10:30:01 UTC
Post by ARBEL
è vero ci incontrammo in un edicola, non eravamo amici,
poi lo diventammo in seguito, dopo che lui appunto si rese disponibile
per
aiutarmi.
Allora Fabio Poli mente quando proclama la sua "TOTALE ESTRANEITA' riguardo
a questi fatti"
Tu confermi che vi conoscete, e che lui ti hai aiutato nei tuoi scopi.
Che simpatico che sei, riesci a trollare sostenendo questa buffonata ancora
a distanza di anni.
C'è da dire che sei bravo in questo lavoro.
Post by ARBEL
[...]
Strano che uno che scrive "A ME UFO, ALIENI ecc NON INTERESSANO" si metta a
scrivere lettere al CUN, e che conosca Lissoni, non ti pare?

Arbel, tu ed il teatrino dei tuoi compari buffoni, avete rotto il cazzo.
kennyt
2004-06-15 10:40:43 UTC
Post by Gyork
Post by ARBEL
[...]
No, la genialita' del caso e' dire che quel fabio poli era un omonimo di
quello che lavora alla siriosicurezza ,
facendo tanto di occhi sbarrati nel momento che gli si fa' notare la
coincidenza col nome sirio sicurezza e col fatto che come qualcuno aveva
appurato abbiano a che fare anche con un tipo di allarme o software di nome
arbel......
cmq queste sono le coincidene poi ognuno si fa' l'idea che preferisce.....

Ciao
Ken e guarda il caso pero'
ARBEL
2004-06-15 11:45:34 UTC
Post by Gyork
Post by ARBEL
per
aiutarmi.
Allora Fabio Poli mente quando proclama la sua "TOTALE ESTRANEITA' riguardo
a questi fatti"
Fabio Poli figlio di Arturo Poli proprietario della Siriosicurezza
non mente affatto: lui non è quel Fabio Poli.
ancora non avete capito?
si tratta di UN ALTRO Fabio POLI.
allora sei "de coccio" come si dice

A.RB.EL
Gyork
2004-06-15 12:06:36 UTC
Post by Gyork
[...]
Certo, hai ragione, come darti torto?
Quindi i due Fabio Poli sono persone diverse, le coicidenze con Sirio
(Sircurezza) ed (Allarmi) Arbel sono solo un caso, e tu sei un Ghemuniano in
missione con i 12, che si è servito dell'e-mail di un amico per mantenere
l'anonimato.
Così è tutto molto più logico, lo riconosco.
Salutami Mel e dai una spolverata al Ghemura ognitanto. ; )
kennyt
2004-06-15 12:41:06 UTC
Post by Gyork
[...]
Oddio, la storia e' sempre la stessa ma e' un evergreen ,sto ancora
squaqquerando (rido sguaiatamente,dubito che sia italiano) mentre scrivo....

qui siamo sulle vette piu' alte dell' umana idiozia,
se si va' un po' piu' in alto si arriva su ghemu (uh-oh!!!)

ciao
Ken
Michele
2004-06-15 13:11:35 UTC
Post by kennyt
[...]
Niente di meglio da fare nella vita che stare tutto il giorno a rispondere ad un finto
alieno, vero?

Michele
dedalo
2004-06-15 15:45:50 UTC
Post by Michele
Niente di meglio da fare nella vita che stare tutto il giorno a rispondere
ad un finto alieno, vero?
Oh, finalmente :)

ded
kennyt
2004-06-15 15:58:13 UTC
Post by dedalo
Post by Michele
Niente di meglio da fare nella vita che stare tutto il giorno a rispondere
ad un finto alieno, vero?
Oh, finalmente :)
ded
Per quanto mi riguarda ,specialmente quando sono al negozio e non ci son
clienti
(non e' che vendo pane )
effetivamente e' la cosa che mi diverte di piu',
in questo periodo perlomeno...

ciao
Ken

p.s. non avevo quasi notato che l'avvocato del circo arbel ha finalmente
riconosciuto che il cretinetto e' un finto alieno.....
ARBEL
2004-06-15 12:59:36 UTC
Post by Gyork
Post by Gyork
missione con i 12, che si è servito dell'e-mail di un amico per mantenere
l'anonimato.
Così è tutto molto più logico, lo riconosco.
Salutami Mel e dai una spolverata al Ghemura ognitanto. ; )
E' esattamente come dici.

A.RB.EL
Michele
2004-06-15 13:06:42 UTC
Post by Gyork
Post by Gyork
[...]
Hai provato a vedere con un motore di ricerca quanto è usato Sirio?
Hotel, piscine, ceramiche, progettazione pagine web, danza, informatica ecc ecc ecc ecc
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
Bisogna ammetterlo: è proprio una coincidenza schiacciante!!!
Post by Gyork
e tu sei un Ghemuniano in
missione con i 12, che si è servito dell'e-mail di un amico per mantenere
l'anonimato.
Così è tutto molto più logico, lo riconosco.
Hai ragione, è Fabio Poli che voleva lasciare degli indizi per farsi trovare ed ora ha
cambiato idea e continua il gioco.
Post by Gyork
Salutami Mel e dai una spolverata al Ghemura ognitanto. ; )
Fai una cosa trasferisciti alla Sirio Sicurezza, Fabio sono sicuro che ti accoglierà molto
volentieri, così puoi controllarlo tutto il giorno e vedere quando posta su IDU, ma
soprattutto nel frattempo potrai anche fare qualcosa di molto utile: rispondere tu ai
geni che da un anno lo impotunano.

Michele
Giancarlo Albricci
2004-06-15 13:43:13 UTC
"Michele"
Post by Michele
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
io no, ma tu certamente sì.
E quanti sono?
Post by Michele
ma
soprattutto nel frattempo potrai anche fare qualcosa di molto utile: rispondere tu ai
geni che da un anno lo impotunano.
un anno?
e tu come lo sai?

ciao
Giancarlo
Michele
2004-06-15 14:35:38 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
io no, ma tu certamente sì.
E quanti sono?
61
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
[...]
Lo ha detto Fabio Poli:

Michele
Giancarlo Albricci
2004-06-15 18:11:05 UTC
"Michele"
Post by Michele
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
io no, ma tu certamente sì.
E quanti sono?
61
questo in Italia?
Post by Michele
Post by Giancarlo Albricci
un anno?
e tu come lo sai?
"2. La prima persona che mi contattò per questa storia nella primavera
scorsa credo fosse uno che scrive in questi gruppi...".
io ho interpretato che si riferisse alla primavera 2004, ma forse tu ne sai
più di me.

ciao
Giancarlo
Michele
2004-06-16 21:50:38 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
io no, ma tu certamente sì.
E quanti sono?
61
questo in Italia?
Già, le Pagine Bianche contengono gli abbonati d'Italia.
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
"2. La prima persona che mi contattò per questa storia nella primavera
scorsa credo fosse uno che scrive in questi gruppi...".
io ho interpretato che si riferisse alla primavera 2004,
Può essere, ma la primavera finisce il 21 giugno, quindi se parla di primavera scorsa è
lecito pensare a quella del 2003.
Post by Giancarlo Albricci
ma forse tu ne sai più di me.
No, ho solo interpretato correttamente l'italiano.

Michele
Giancarlo Albricci
2004-06-16 22:04:13 UTC
Post by Giancarlo Albricci
ma forse tu ne sai più di me.
No, ho solo interpretato correttamente l'italiano.
no, questa non la bevo :-).
ti faccio notare en passant che ultimamente il gruppo arbel è in debacle
spaventosa. Non avete nemmeno saputo rispondere in tempo decente a quel paio
di domandine semplici semplici nel thread che ho aperto su consiglio del
vostro fan sersani "fisica di base".
Che vi succede?

ciao
Giancarlo
Arbel l'astrofisico: http://snurl.com/2woh
http://snipurl.com/3ufu
http://snipurl.com/3ufe
http://snipurl.com/3ulu
Michele
2004-06-17 00:49:00 UTC
Post by Giancarlo Albricci
ma forse tu ne sai più di me.
No, ho solo interpretato correttamente l'italiano.
no, questa non la bevo :-).
Infatti non ti devi bere niente.
Non ho detto che sicuramente Fabio si riferiva alla primavera 2003, ti ho solo spiegato
perché ho interpretato in quel modo le sue parole.
Post by Giancarlo Albricci
ti faccio notare en passant che ultimamente il gruppo arbel è in debacle
spaventosa.
Non esiste nessuna debacle.
Se Arbel non sta dicendo la verità ognuno può trarre le sue conclusioni, se invece dice la
verità state agendo contro voi stessi.
Post by Giancarlo Albricci
Non avete nemmeno saputo rispondere in tempo decente a quel paio
di domandine semplici semplici nel thread che ho aperto su consiglio del
vostro fan sersani "fisica di base".
Non seguo le discussioni sulla fisica, chiedi ad Arbel.

Michele
Olpus Bonzo
2004-06-17 09:38:07 UTC
Post by Michele
Se Arbel non sta dicendo la verità ognuno può trarre le sue conclusioni, se invece dice la
verità state agendo contro voi stessi.
Se Arbel dicesse la verità, basterebbe armarsi di una pistola ad acqua per i
rettiloidi, e di una mutanda di ferro per i biondi.
Giancarlo Albricci
2004-06-17 16:42:40 UTC
"Michele"
Post by Michele
Non seguo le discussioni sulla fisica, chiedi ad Arbel.
Appunto. Che fine ha fatto l'arbel che aveva iniziato quella discussione?
Siete in netta debacle, altro che balle.

ciao
Giancarlo
Gyork
2004-06-16 15:22:12 UTC
Post by Michele
Hai provato a vedere con un motore di ricerca quanto è usato Sirio?
Hotel, piscine, ceramiche, progettazione pagine web, danza, informatica ecc ecc ecc ecc
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
Dimmi tu invece quanti sono i Fabio Poli che hanno a che fare
contemporaneamente con qualcosa che si chiama Sirio e con qualcos'altro che
si chiama Arbel.
Scommettiamo che in Italia ce n'è solo uno?
Post by Michele
Hai ragione, è Fabio Poli che voleva lasciare degli indizi per farsi trovare ed ora ha
cambiato idea e continua il gioco.
Da uno che si spaccia per alieno da anni, cosa ci sarebbe di strano?
Sappiamo tutti che è classico di Arble prima calpestare la cacca e poi
ravanarci dentro.
Post by Michele
[...]
Ma tu chi sei con tutte ste sicurezze sull'identità di Fabio Poli e su
Arbel? Ah, non mi dire che eri uno dei 2-3 che hanno contriubuito a mandare
avanti il personaggio ; )
Giancarlo Albricci
2004-06-16 21:34:16 UTC
"Gyork" <
Post by Gyork
Ma tu chi sei con tutte ste sicurezze sull'identità di Fabio Poli e su
Arbel? Ah, non mi dire che eri uno dei 2-3 che hanno contriubuito a mandare
avanti il personaggio ; )
contando la ragazza dovrebbero essere non più di 4,
fossero di più sarebbero troppo scalcagnati.

ciao
Giancarlo
kennyt
2004-06-16 21:45:02 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by Gyork
avanti il personaggio ; )
contando la ragazza dovrebbero essere non più di 4,
fossero di più sarebbero troppo scalcagnati.
Sicuri che sta' ragazza esiste?
di solito son piu' intelligenti ,
non sara' quell' originalone del sersani in uno dei suoi soliti
travesttimenti?
giusto per ammortizare il costume della sora Lucia....
cavoli l'ha usato una volta sola ,almeno sul ng ....
;-)
ciao
Ken
Michele
2004-06-17 01:19:28 UTC
Post by Gyork
Post by Michele
[...]
Hai provato a telefonare all'Hotel Sirio e chiedere se hanno un dipendente Fabio Poli e se
usano gli allarmi Arbel?
Hai provato a telefonare alla Sirio Informatica e fare le stesse domande?
E all'agenzia immobiliare Sirio?
E alla scuola di danza Sirio?
Hai provato a telefonare ai Fabio Poli e chiedere se hanno il telefono Sirio e se si
serve dei prodotti per parrucchieri Arbel? Oppure se va in vacanza nel residence Arbel? O
se è stato sul monte Arbel?
Anche Arbel è un nome abbastanza comune.
E tutti i Fabio Poli che non sono in elenco?

Probabilmente ci sono qualche migliaio di combinazioni.
Post by Gyork
Scommettiamo che in Italia ce n'è solo uno?
Se vuoi toglierti il dubbio non ti resta che fare qualche migliaio di telefonate.
E in ultima analisi se anche ci fosse solo quella combinazione potrebbe essere ugualmente
una coincidenza visto quanto ricorrono i nomi interessati.
Questi sono i fatti.
Post by Gyork
Post by Michele
[...]
Non ho espresso nessuna certezza, ho solo completato il quadro sul quale sono fondate le
vostre di certezze.
Post by Gyork
Ah, non mi dire che eri uno dei 2-3 che hanno contriubuito a mandare
avanti il personaggio ; )
Non direi.

Michele
Michele
2004-06-17 01:25:49 UTC
Post by Gyork
Post by Michele
[...]
servono dei prodotti per parrucchieri Arbel? Oppure se vanno in vacanza nel residence
Arbel? O se sono stati sul monte Arbel?

Michele
Olpus Bonzo
2004-06-17 09:47:23 UTC
Post by Michele
Anche Arbel è un nome abbastanza comune.
E tutti i Fabio Poli che non sono in elenco?
Io ho chiesto alla nonna di Superman e lei mi ha detto che Fabio Poli da
piccolo ha fermato un'autobus parcheggiato.
Blutarsky
2004-06-17 20:46:53 UTC
On Thu, 17 Jun 2004 01:25:49 GMT, "Michele" <***@aaa.it> wrote:

C'era anche qualcosa relativo agli ip se non sbaglio, ma vado a
memoria.
--
Blutarsky
Software isn't released, it's allowed to escape.
Michele
2004-06-15 11:04:22 UTC
Post by Gyork
Post by ARBEL
[...]
Ma allora siete proprio tonti!
Ha parlato di un Fabio Poli, non del Fabio Poli della Sirio Sicurezza.
Hai visto quanti sono i Fabio Poli sulle Pagine Bianche?
Quelli che non hanno intestato il telefono saranno anche di più.
Il Fabio Poli della Sirio Sicurezza fu tirato fuori a quel tempo da qualcuno che
cercò su Google.
Post by Gyork
Post by ARBEL
[...]
Vedi sopra, prima di parlare la prossima volta fermati un secondo a ragionare.

Michele
SONOTRANOI
SONOTRANOI
2004-06-15 14:42:31 UTC
Post by Gyork
a distanza di anni.
C'è da dire che sei bravo in questo lavoro.
Secondo me hai qualche problema di apprendimento... mah.
Post by SONOTRANOI
Post by Gyork
Arbel, tu ed il teatrino dei tuoi compari buffoni, avete rotto il cazzo.
ok, plonkaci, non te lo impedisce nessuno

SONOTRANOI
Goffredo Pierpaoli
2004-06-15 15:47:08 UTC
On Tue, 15 Jun 2004 16:42:31 +0200, "SONOTRANOI"
Post by SONOTRANOI
Post by Gyork
Arbel, tu ed il teatrino dei tuoi compari buffoni, avete rotto il cazzo.
ok, plonkaci, non te lo impedisce nessuno
ma non sarebbe meglio una moderazione super-partes per IDU?
Post by SONOTRANOI
SONOTRANOI
eccetto che su un NG moderato!

bye, Goffredo

Riccardo
2004-06-15 17:27:20 UTC
E' un passo un po' estremo....
Il Salta
2004-06-15 17:59:50 UTC
Post by Goffredo Pierpaoli
ma non sarebbe meglio una moderazione super-partes per IDU?
Lo sai, vero, che scrivendo io quasi sempre OT, sarei fuori?
Che uomo senza cuore :-PP
Il Salta

Goffredo Pierpaoli
2004-06-16 15:04:02 UTC
Post by Il Salta
Post by Goffredo Pierpaoli
ma non sarebbe meglio una moderazione super-partes per IDU?
Lo sai, vero, che scrivendo io quasi sempre OT, sarei fuori?
Che uomo senza cuore :-PP
no, forse non hai capito (ed e' gia' tutto registrato su Google) : in
un NG moderato potrebbero entrare tutti purche' nel rispetto del
manifesto del NG e delle regole di Usenet. Se poi uno si presentasse
come un "alieno" (alienato) attraverso fakkate e morphate varie, o
mandasse post OT sulla parapigliapsi, sui "cicappini bosiosi
complottisti ottusi e scientisti", o sulle fregnate ghemuniane e le
loro fisiche sballate, o sugli abdocti e sui cc che che con gli ufo e
l'ufologia non c'hanno nulla a che spartire... sarebbe
irrimediabilmente cannato dal moderatore!
Post by Il Salta
ciao
Ciao, Goffredo

Il Salta
2004-06-17 21:20:43 UTC
Post by Goffredo Pierpaoli
Post by Il Salta
Post by Goffredo Pierpaoli
[...]
cosa? i vecchi post di arbel o i miei? qui non ti ho proprio capito, abbi
paz.
Post by Goffredo Pierpaoli
in un NG moderato potrebbero entrare tutti purche' nel
rispetto del manifesto del NG e delle regole di Usenet.
Se poi uno si presentasse come un "alieno" (alienato)
attraverso fakkate e morphate varie, [cut]
D'accordo, certo. Uno come Arbel, non entrerebbe al 100%, ed è giusto,
probabilmente.
Io alludevo, ironicamente, al fatto che essendo anche il semplice OT cassato
(o cassabile?), quand'anche pacifico e non-trollesco, *io* sarei fuori da un
IDU moderato, se non al 100, al 99% :))))
Dormirei bene lo stesso, diamine...solo che la moderazione la vedo come una
risorsa estrema, in taluni casi.
Per la maggior parte delle persone basta il buon senso, anche laddove il
ricorso alla netiquette non sia "feroce".
Con tutti i limiti della mia ignoranza usenettara, beninteso.
Scusa ma ho risposto tardi perchè non avevo visto il tuo reply.
Post by Goffredo Pierpaoli
Ciao, Goffredo
Ciao Goffredo!

--
Il Salta

Fabio Poli
2004-06-15 08:49:01 UTC
"Stefano" <***@msn.com> wrote in message news:MFwzc.333165$***@news3.tin.it

ecco vedi funziona sempre se non forzo il campo viene fuori questo
ARBEL
2004-06-15 08:53:07 UTC
se invece lo forzo viene fuori questaltro

capito come funziona?

in ogni caso Fabio Poli della Siriosicurezza non centra nulla con questa
storia
questa è un invezione dei cani da tartufo di IDU che credevano di
annusare
un tartufo e invece.......

neanche male che la vipera era in buona quel giorno.

ciao

ARBEL
reddy rich.
2004-06-15 16:18:07 UTC
Post by ARBEL
[...]
quello che tu chiami invenzioni da cani da tartufo
sono le tue dichiarazioni....
vedi un po tu caro tartufo..
SONOTRANOI
2004-06-15 08:43:46 UTC
Post by ARBEL
[...]
ed è meglio che non conosca il resto, aggiungo....

ciao.

ps: devo parlarti in privato ARBEL, devo dirti una cosa che non ho
specificato qui riguardo l'avvistamento....

SONOTRANOI
kennyt
2004-06-15 09:00:06 UTC
Post by SONOTRANOI
ed è meglio che non conosca il resto, aggiungo....
ROTFL.....
BRrrrrr
Post by SONOTRANOI
ciao.
ps: devo parlarti in privato ARBEL, devo dirti una cosa che non ho
specificato qui riguardo l'avvistamento....
RIROTFL...
devi lasciargli in msg qui per farti richiamare ,
non si fida neanche a lasciarti un indirizzo mail diretto?
e se ce l'hai perche devi passare sempre da idu per dire
le tue cose segretissime ad arbel che non vuoi far sapere a noi?
ahahah ,
un bambino di 10 anni che vuol far vedere a tutti in quali
mirabolanti faccende e ' affaccendato salvo poi defilarsi stile agente
segreto
al momento dei chiarimenti....
patetico

Ken
Goffredo Pierpaoli
2004-06-15 13:27:42 UTC
Post by kennyt
Post by SONOTRANOI
[...]
perche', come altri Troll, ha scambiato IDU per la sua personale mail
box!
Post by kennyt
Ken
Ciao, Goffredo

SONOTRANOI
2004-06-15 14:36:09 UTC
Post by kennyt
Post by SONOTRANOI
[...]
no no, è stato volontario da parte mia scriverlo qui
Post by kennyt
e se ce l'hai perche devi passare sempre da idu per dire
le tue cose segretissime ad arbel che non vuoi far sapere a noi?
dove cazzo mi pare lo scrivo.

SONOTRANOI
kennyt
2004-06-15 15:00:15 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by kennyt
e se ce l'hai perche devi passare sempre da idu per dire
le tue cose segretissime ad arbel che non vuoi far sapere a noi?
dove cazzo mi pare lo scrivo.
Ohh ma sei un duro ,
si si sei proprio duro,
nessuno ti proibisce di scrivere nulla ,
e tu non puoi proibire agli altri di far notare quanto sei cretino con
queste farsette da bambini di 8 anni che fanno gli agenti segreti.....
Ken
Post by SONOTRANOI
dove cazzo mi pare lo scrivo.
p.s. io che sei fesso lo voglio
scrivere--------------------------------------------------------------------
--------------------------------> qui: sei fesso!!!

--
Post by SONOTRANOI
Come sono fatte le navette degli Incorporei ?
Forse i Nasoni erano anch'essi in zona ?
Però cavolo, ma che c'è nella mia zona? Cosa ci facevano la ?
ma vai al diavolo tu, i tribunali, i governi, cossutta e berlusconi, bush e
bin laden e cretini vari
dove cazzo mi pare lo scrivo
Ecc, ecc, ecc....
SONOTRANOI
Goffredo Pierpaoli
2004-06-15 15:51:54 UTC
On Tue, 15 Jun 2004 16:36:09 +0200, "SONOTRANOI"
Post by SONOTRANOI
Post by kennyt
e se ce l'hai perche devi passare sempre da idu per dire
le tue cose segretissime ad arbel che non vuoi far sapere a noi?
dove cazzo mi pare lo scrivo.
rispondi anche alla cazzo di cane? La mia replica iniziava e
terminava (nel rivolgermi ad uno stupido del villaggio com te) con :

"perche', come altri Troll, ha scambiato IDU per la sua personale mail
box!"

Quota bene la prox volta, cretino^arbel!
Post by SONOTRANOI
SONOTRANOI

reddy rich.
2004-06-15 22:48:54 UTC
2004-06-15 09:22:45 UTC
ha scritto nel messaggio news:4Fyzc.5460$%
ps: devo parlarti in privato ARBEL, devo dirti una cosa che non ho
specificato qui riguardo l'avvistamento....
SONOTRANOI
Vuoi forse far morire di curiosità i
saccenti-boriosi-cicappini-fustigatori-brachialscettici?
Dai, dillo anche al resto del ng.
Siamo tutt'occhi. O__O

Ciao
Don Lurio
Goffredo Pierpaoli
2004-06-15 13:24:57 UTC
Post by ARBEL
vorresti che io fossi Fabio Poli ?
e perche' allora ad esempio il 23/5/02 (ma non solo), come da
http://snipurl.com/72wt, postavi come "Fabio Poli (***@tin.it)" pur
salutando alla fine con un (solito) "ciao arbel"? Era tanto difficile
per te inserire campo "Name" del sito web di Mailgate (dal quale hai
trasmesso il tuo bislacco post) il nomignolo mongolo "arbel" (o
"A.RB.EL"), visto che ben 18 ore e 28 minuti prima, sempre via
Mailgate, avevi postato (vedi http://snipurl.com/73ca) come "A.RB.EL
Post by ARBEL
perchè?
mah, questo chiedilo a te stesso, della serie "vieni avanti,
*cretino*!"
Post by ARBEL
non sono Fabio Poli confermo quello che ho detto in passato
potevi evitarti la fatica di scrivere.
e chi ti dice che mi sia stancato scrivere?. Pero' sono strane queste
continue e atemporali giustrificazioni sul fatto che "Io sono Fabio
Poli" e "Io sono arbel", non trovi?
Post by ARBEL
non mi sembra che la questione sia importante.
è importante conoscere nome e cognome di chi posta qui?
no, ma a te ti si riconosce lo stesso anche quando non scrivi nei tuoi
post squilibrati "quì", "quò", "quà" o "fà", o ometti degli apostrofi
o non inserisci le virgole....
Post by ARBEL
perchè ?
perche' tanto rimani sempre un cretino all'ennesima potenza
Post by ARBEL
c'è nel manifesto di IDU?
no, ma un troll lo si riconosce ugualmente, anche quando morpha...
Post by ARBEL
interessa te?
a me? Non direttamente, anche se ammetto che a me i *cretini* come te,
assieme alla tua masnada di fakes e morphettari che cercano di
arrampicarsi sugli specchi, danno piu' che altro fastidio per il basso
S/N che apportano al NG
Post by ARBEL
mi vuoi mandare un regalo a casa?
non ho bisogno di mandartelo perche' te lo portero' direttamente a
casa di persona : ti va bene una penna o un portafogli rivestito di
pelle di rettile?
Post by ARBEL
io sono A.RB.EL e questo non è nemmeno un nick
è il mio nome vero.
tanto ti basti.
seh, come tutti quelli che come te dicono di chiamarsi "Napoleone
Bonaparte"... salvo poi indossare, al posto della tipica divisa
napoleonica da ufficiale, una bella camicia di forza bianca
Post by ARBEL
A.RB.EL
ma non ci facci il piacere va, "Napoleone"...! E la prossima volta non
ti sporcare gli stivaletti di ramarro con la merda che pesti,
*cretino*!