A Leonardo Serni
tracieloeterra
2009-04-08 06:37:01 UTC
Ieri notte mi son poi dimenticata di dirti la cosa più importante e
dato che dalla mia casella spariscono le mail, scrivo qui. Inoltre
erano riusciti a bloccarmi la porta per la connessione internet.
Stamane è tornato tutto a posto.

Ricordi quando ti scrissi su skype che vedevo un uomo che era
invidioso del tuo lavoro con pc?
Recupera le conversazioni per favore!

Lo vedo ancora, siete in England, tu hai il pc aperto sulla sua
scrivania, lui ti volta le spalle. Tu gli parli mentre lui pensa.
E' ricco e potente ma invidia la tua arguzia, intelligenza e memoria.
Ha circa la nostra età ed è anche un uomo abbastanza piacente.
Pensa che darebbe l'anima per leggere il tuo computer, per sapere i
tuoi segreti. La sua invidia è maligna e crudele.

Ecco perché vedo che ti sono vicini. Vicini in questo senso: è un tuo
cliente!

Solo che anche tu salti alle conclusioni troppo precipitosamente e
quell'affascinante mistero che attribuisci al prossimo ora lo hai
rivelato tu.

Ultima cosa: negli ambienti esoterico/mistici si dice che l'Anticristo
ha un dito di una mano menomato.

Ti ho detto tutto.

Grazie di tutto

con il cuore

Rosa Rossa
DrMorbius
2009-04-08 08:22:00 UTC
Post by tracieloeterra
Ultima cosa: negli ambienti esoterico/mistici si dice che l'Anticristo
ha un dito di una mano menomato.
uhhhhhh che peccato ! non sono l'anticristo ...beh almeno non ancora

/me cerca un coltello

DrMorbius

Leonardo Serni
2009-04-08 10:00:13 UTC
Post by DrMorbius
Post by tracieloeterra
Ultima cosa: negli ambienti esoterico/mistici si dice che l'Anticristo
ha un dito di una mano menomato.
uhhhhhh che peccato ! non sono l'anticristo ...beh almeno non ancora
/me cerca un coltello
L'ultima falange del mignolo, mi raccomando. Cosi' se con l'anticristo non
ti fa, puoi riciclarti come sicario della Yakuza. L'esotico tira.

Leonardo
--
Linten addie toorin addie,
Linten addie toorin ee,
The barnyards of Delgaty
DrMorbius
2009-04-08 12:41:55 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by DrMorbius
Post by tracieloeterra
[...]
ok

TUNK!!

hemm... avevi detto indice vero ?

DrMorbius distratto...

Quasar
2009-04-10 19:02:29 UTC
Post by Leonardo Serni
L'ultima falange del mignolo, mi raccomando. Cosi' se con l'anticristo non
ti fa, puoi riciclarti come sicario della Yakuza. L'esotico tira.
e una condizione necessaria ma non sufficiente perche bisogna avere anche uno
smisurato senso dell'onore (di questi giorni una cosa piuttosto rara)
Leonardo Serni
2009-04-08 09:46:30 UTC
On Tue, 7 Apr 2009 23:37:01 -0700 (PDT), tracieloeterra
Post by tracieloeterra
[...]
Sinceramente, propenderei per la coincidenza.
Post by tracieloeterra
Ricordi quando ti scrissi su skype che vedevo un uomo che era
invidioso del tuo lavoro con pc?
Recupera le conversazioni per favore!
Vagamente.
Post by tracieloeterra
[...]
Beh, non e' male come visione. Solo due errori: non e' ne' ricco, ne'
potente. E benche' darebbe si' l'anima, non puo' farlo perche' la sua
anima (nonche' le palle e, oggigiorno forse ancor piu' importante, il
suo posto di lavoro) ce l'ho in mano io; e il giorno che mi gira male
stringo forte. Poi non e' che sia cosi' maligno e crudele, eh; giusto
un po' stronzolo. Il che tra l'altro detto da me vuol dir poco :-)

Dato che pero' il suo lavoro lo fa bene, non solo lo lascio vivere ma
addirittura sono andato su a dargli una mano un mesetto fa.

Ma, te lo posso garantire in nome di tutte le potenze del creato, non
si sognerebbe mai di entrarti nel PC... piu' che altro perche' non sa
neanche che esisti.
Post by tracieloeterra
Ultima cosa: negli ambienti esoterico/mistici si dice che l'Anticristo
ha un dito di una mano menomato.
Be', fortunatamente l'unico che conosco con questo problema e' il mio
sarto, poveretto.

Leonardo
The barnyards of Delgaty
skywalker
2009-04-08 10:37:41 UTC
On 8 Apr, 11:46, Leonardo Serni <***@tin.it> wrote:

nonostante sia la personificazione vivente del
"fatti_i_cazzi_tuoi_che_
vivi_di piu`", ammetto che la curiosita` di sapere cosa c'entri tu
con
esoterismo, anticristi, diavoli ed alieni, e` abbastanza forte; non
darei
certo l'anima, ne le palle e tanto meno il posto di lavoro per
saperlo, ma
forse qualcosa sarei disposto a pagare davvero ... ;)

ciao ;)

sky
Leonardo Serni
2009-04-08 12:00:40 UTC
On Wed, 8 Apr 2009 03:37:41 -0700 (PDT), skywalker
Post by skywalker
nonostante sia la personificazione vivente del
"fatti_i_cazzi_tuoi_che_
vivi_di piu`", ammetto che la curiosita` di sapere cosa c'entri tu
con esoterismo, anticristi, diavoli ed alieni, e` abbastanza forte
Beh... non moltissimo. Tempo addietro, Traci mi ha scritto chiedendomi
alcune opinioni, e io gliele ho date. Come regola, in email rispondo a
tutti meglio che posso, perfino ai miei piu' malfidati nemici.

Ma lei sembra decisa a implicarmi in un intreccio fra l'esoterico e il
fantaerotico, per cui sarei certamente la persona sbagliata.

Ora, se e' vero che io "le nascondo qualcosa" (del resto, voglio dire,
quel PC e' un porto di mare; sarebbe più corretto dire che non mi sono
mai fatto problemi a rivelare privatamente tutte le cose che non avrei
avuto problemi a dire in pubblico -- e soltanto quelle), e' anche vero
che non necessariamente si tratta delle cose che pensa lei. Pero', non
ho alcun modo pratico di dimostrarlo...

La cosa curiosa e' che in questo intreccio c'e' una quantita' notevole
di coincidenze, tale che spero non arrivi mai all'orecchio di Giacobbo
o fo prima a darmi una pàtta.

Leonardo
The barnyards of Delgaty
skywalker

sky
Quasar
2009-04-10 18:56:13 UTC
c'e gente che venderebbe l'anima per meno ;)
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-04-08 10:48:31 UTC
Post by Leonardo Serni
On Tue, 7 Apr 2009 23:37:01 -0700 (PDT), tracieloeterra
Be', fortunatamente l'unico che conosco con questo problema e' il mio
sarto, poveretto.
sarto ? mhhh...stai attento alle interpretazioni.....
tinker, tailor, soldier, spy

ARBEL[cacciatore di streghe]
Malese
Se si e` tagliato un dito non voglio immaginare i vestiti che ti fa...
Leonardo Serni
2009-04-09 00:15:21 UTC
Post by Malese
Post by Leonardo Serni
Post by tracieloeterra
[...]
Beh, sai, il mio criterio di scelta principale e' il basso costo al metro
quadro :-D

Leonardo
The barnyards of Delgaty
Malese
2009-04-09 00:17:18 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Malese
Se si e` tagliato un dito non voglio immaginare i vestiti che ti fa...
Beh, sai, il mio criterio di scelta principale e' il basso costo al metro
quadro :-D
Beh allora stai solo attento a quando ti prende la misura del cavallo...
fagli posare le forbici...
Quasar
oh no chissa come sono "strani" i tuoi vestiti "su misura" ;(
Gatsu
2009-04-08 11:33:07 UTC
Post by tracieloeterra
cut
Ti ho detto tutto.
Grazie di tutto
con il cuore
Rosa Rossa
Ti teniamo d'occhio ....

Tulipano Nero
Federico
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2009-04-08 11:53:48 UTC
Post by Gatsu
Post by tracieloeterra
con il cuore
Rosa Rossa
Ti teniamo d'occhio ....
Tulipano Nero
[hic] Confermo. [hic]

Nastro Azzurro
Quasar
2009-04-10 18:54:35 UTC
Post by Gatsu
Tulipano Nero
intendi il grazioso anime giapponese con una "coraggiosissima" donzella armata
di spada (altro che femminismo all'americana) ai tempi della rivoluzione
francese che poi si scopre sorella di maria antonietta (preferivo manzinga a
dire il vero) ?????

oppure il "noto" romanzo dell'altre tanto "noto" alexandre dumas ?????
.Leonard Spears.
2009-04-08 12:00:06 UTC

Stanno hackando il computer della Pitonessa!
PdG
2009-04-08 12:10:28 UTC
Post by .Leonard Spears.
<<Inoltre
erano riusciti a bloccarmi la porta per la connessione internet.
Stamane è tornato tutto a posto.>>
Stanno hackando il computer della Pitonessa!
Come si hackera il computer di una pitonessa?
Con un flauto?
.Leonard Spears.
2009-04-08 12:18:34 UTC
Post by PdG
Post by .Leonard Spears.
[...]
Lo sa solo Marco Travaglio.
Post by PdG
Con un flauto?
È stata la CIA.
About:Blank
2009-04-08 12:12:12 UTC
Post by .Leonard Spears.
Stanno hackando il computer della Pitonessa!
Forse qualche anima caritatevole si sta prodigando nel tapparGLI tutti
li buchi..
Ciao, m
DrMorbius
2009-04-08 13:39:42 UTC
Post by About:Blank
Post by .Leonard Spears.
Stanno hackando il computer della Pitonessa!
Forse qualche anima caritatevole si sta prodigando nel tapparGLI tutti
li buchi..
dici che gli sono entrati in massa dalla backdoor ?

DrMorbius

P.S.

Oh ! del computer dico !

About:Blank
2009-04-09 12:28:49 UTC
Post by DrMorbius
Post by About:Blank
Post by .Leonard Spears.
Stanno hackando il computer della Pitonessa!
Forse qualche anima caritatevole si sta prodigando nel tapparGLI tutti
li buchi..
dici che gli sono entrati in massa dalla backdoor ?
Ah caro, che t'addi'? A senti' lei..

Non hai sentito che un buon samaritano s'e' perfino prodigato a
cambiarle le psw degli account di posta per paura che potesse
continuare a farcisi del male?
Post by DrMorbius
P.S.
Oh ! del computer dico !
Ma certamente! Ed ho tenuto a ben specificarlo proprio per evitare
possibili maliziosi malintesi..
Ciao, m
Quasar
2009-04-10 18:47:30 UTC
Post by About:Blank
cambiarle le psw degli account di posta
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
(scusate ma e piu' forte di me)
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
(continuo a ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
About:Blank
2009-04-10 19:01:10 UTC
Post by Quasar
Post by About:Blank
[...]
:-) Boia, una cosa del genere, giuro, un m'era mai capitata.

Se mi mandi un certificato di sana e robusta costituzione io il tuo
post sarei per stamparlo e farlo vedere ai mi' nipotini..
Ciao, m
Quasar
sei invidioso anche tu della mia sana e robusta costituzione ????? ;)
About:Blank
2009-04-10 19:08:40 UTC
Post by Quasar
sei invidioso anche tu della mia sana e robusta costituzione ????? ;)
Prima voglio vedere quel famoso video che m'hai promesso.

Le chiacchiere se le porta il vento..
Ciao, m
Quasar
2009-04-10 19:14:17 UTC
Post by About:Blank
Post by Quasar
sei invidioso anche tu della mia sana e robusta costituzione ????? ;)
Prima voglio vedere quel famoso video che m'hai promesso.
ti accontenti anche di un mio ritratto ????? (anche perche ho distrutto il
master del video)
si pero e cosi dolce sentirsi sussurare il nome dal vento in poppe ;)
About:Blank
2009-04-10 19:31:48 UTC
Post by Quasar
Post by About:Blank
Prima voglio vedere quel famoso video che m'hai promesso.
ti accontenti anche di un mio ritratto ????? (anche perche ho distrutto il
master del video)
Mmm.. vedro' di chiederlo agli emissari di quell'altra fulminata.

Sicuramente si tratta di Poulsen e Mitnick.

Vedrai che loro una copia l'hanno rimediata..
Post by Quasar
Post by About:Blank
Le chiacchiere se le porta il vento..
si pero e cosi dolce sentirsi sussurare il nome dal vento in poppe ;)
Ok, ho capito che mi tocchera' appizzare l'orecchi.
Ciao, m
Quasar
2009-04-10 19:40:50 UTC
Post by About:Blank
Sicuramente si tratta di Poulsen e Mitnick.
non posso ne confermarlo ne smentirlo per ovvi motivi che comprenderai
Post by About:Blank
Vedrai che loro una copia l'hanno rimediata..
si ma era una copia "autorizzata" per la distribuzione mancano ovviamente le
cose importanti
Post by About:Blank
Post by Quasar
Post by About:Blank
Le chiacchiere se le porta il vento..
si pero e cosi dolce sentirsi sussurare il nome dal vento in poppe ;)
Ok, ho capito che mi tocchera' appizzare l'orecchi.
sono sicuro che con quelle meravigliose orecchie elfiche sei in grado di
percepire ben oltre legiadri e malinconici sospiri ;)
About:Blank
2009-04-10 19:51:42 UTC
Post by Quasar
sono sicuro che con quelle meravigliose orecchie elfiche sei in grado di
percepire ben oltre legiadri e malinconici sospiri ;)
Ed io che ho sempre pensato la mi' bella parrucca arancione da clown
tramp bastasse a nasconderle..
Ciao, m
Quasar
2009-04-10 20:07:49 UTC
Post by About:Blank
Post by Quasar
[...]
"Ne ho vedute tante da raccontar
giammai gli elefanti volar!"
(dumb-o l'elefantino volante che grazie alle sue orecchie riesce a volare
dimostra a tutti che se vuoi puoi cioe' una volta che hai capito chi sei
diventi capace di superare i tuoi limiti elfici e diventare leggenda)