Tecnologia aliena su Nave Cavour
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 11:29:19 UTC
Oggi in occasione della festa della MM è stata consegnata a Civitavecchia la
bandiera di combattimento a Nave Cavour, attualmente l'unità navale
tecnologicamente più avanzata del pianeta anche più avanzata delle CV USA.
So che vi sembrerà strano ma è così. Gli armamenti della Cavour protetti da
un strettisimo top secret mandano in pensione tutti i sistemi missilistici
attualmente in uso; in questa sede del tutto disinformante, posso
confermarvi senza tema di essere creduto, che Nave Cavour monta sistemi THEL
(Tactical High Energy Laser) e sistemi PIKL (Pulsed Impulsive Kill Laser)
assimilabili al Raggio della Morte di Tesla e Marconi derivati appunto da
retroingenieria aliena. Il cosidetto Raggio della Morte di Tesla risale al
1942 fu scartato dagli USA che lo considerarono un progetto assurdo, peccato
per loro non lo fosse, poi i progetti furono rubati e a livello mediatico
non se ne parlò più.

Nave Cavour ha anche la caratteristica di non avere propulsione nucleare ma
di avere una velocità di 28 nodi.
Insomma un vero gioiello tecnologico di derivazioen aliena.

Non credete a una parola, mi raccomando, la cosa importante è sapere .

ARBEL
Gyork
2009-06-10 11:52:33 UTC
[...]
Alè, anche per oggi la cazzata l'hai detta.
Adesso sei apposto?
Carmine
2009-06-10 11:51:51 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Non credete a una parola, mi raccomando, la cosa importante è sapere .
Ti ringrazio di tutto cuore. Davvero questo messaggio per me è stato
illuminante.
ogni dubbio che mi potefva rimanere sulla tua attendibilità finalmente è
svanito.

T'ha detto male, hai beccato uno che della Cavour ha testato i sistemi di
navigazione e di difesa (controllo qualità, unit test e system test) e ti
dice che l'unico alien(ato) sei tu.

La Cavour ha effettivamente delle idee geniali, condivise con le nuove
fregate classe Orizzonte, ma sono assai terrestri, anzi ti dirò di più, sono
proprio ITALIANE! ;-)

--
Carmine Burino.

Memorex
2009-06-10 11:59:15 UTC
Post by Carmine
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
perché tu non hai visto il pannello di comando segreto, quello che si
materializza dal nulla grazie alla forza del pensiero... non a caso Bill
Gates è scomparso dalle scene, ora fa il mozzo in incognito sulla Cavour
Mk
2009-06-10 12:18:40 UTC
Post by Carmine
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
ROTFL, oggi manca Bill Gates che gli risponde "cretino" e poi va a
seppellirsi.

Mk
Gatsu
2009-06-10 12:23:10 UTC
Post by Carmine
CUT
La Cavour ha effettivamente delle idee geniali, condivise con le nuove
fregate classe Orizzonte, ma sono assai terrestri, anzi ti dirò di più, sono
proprio ITALIANE! ;-)
No dai non puo' essere opera umana !!! Men che meno italiana... Senza gli
alieni saremmo ancora delle scimmie ... Altrimenti come le spieghi le
costruzioni megalitiche dell'antichità ?? Aliene ... Le piramidi ??
Aliene ... I chip ?? Alieni ... I crop circles sono alieni perche' non
puo' essere opera umana e si vede benissimo !!! Che diamine ...
Federico
Lilith
Anche il wonderbra?
eSQueL
2009-06-10 12:56:50 UTC
Post by Carmine
T'ha detto male, hai beccato uno che della Cavour ha testato i sistemi di
navigazione e di difesa (controllo qualità, unit test e system test) e ti
dice che l'unico alien(ato) sei tu.
Mecojoni.

E dico complimenti, dico :)

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Carmine
2009-06-10 13:01:19 UTC
Post by eSQueL
Mecojoni.
E dico complimenti, dico :)
Inutile dire che eravamo almeno un centinaio di persone, tra italiani e
francesi, a fare quella cosa, vero? ;-)

PS: Ho dimenticato gli "integration test", vitali per quel tipo di
architettura....
PPS: Il resto ve lo cercate in rete 'che ancora non ho capito cosa posso e
cosa non posso dire. Quindi nel dubbio mi fermo qui.

--
Carmine Burino.

Memorex
troppo tardi, un siluro è già in viaggio
Carmine
2009-06-10 13:25:35 UTC
Post by Memorex
troppo tardi, un siluro è già in viaggio
Questi dicono molto di più: http://www.janes.com/

Purtroppo il sito ora è a pagamento per le informazioni più .... succose :-)

--
Carmine Burino.

Gamesfactory
2009-06-10 13:11:34 UTC
Post by Carmine
[...]
Io ti credo, e ribadisco che in questo newsgroup c'e' gente che sa
quello che dice e nn parla per sentito dire o perche' ha letto qualche
articoletto su internet.

Per questo mi piace questo posto, molto ricco e variegato con visioni e
punti di vista molto diversi.

Mi ha arricchito tanto questo NG :)

Ciao
Games
Abulion Yorgen
2009-06-10 13:15:14 UTC
[cut]
Post by Carmine
PPS: Il resto ve lo cercate in rete 'che ancora non ho capito cosa posso e
cosa non posso dire. Quindi nel dubbio mi fermo qui.
Uhm...
senti per caso il rumore di elicotteri neri silenziosi dietro le tue
spalle?

In ogni caso non ti preoccupare NOI non esistiamo...

:-D

Un Abu che fa il MIB
--
Walter Loggetti
aka
http://dyaryo.blogspot.com/
eSQueL
2009-06-10 13:38:13 UTC
Post by Carmine
Post by eSQueL
[...]
E stavo giusto guardando dove ti fermavi :D

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Gamesfactory
2009-06-10 13:05:26 UTC
Post by eSQueL
Mecojoni.
E dico complimenti, dico :)
Su questo newsgroup gira "anche" gente competente ....

Games
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 13:48:35 UTC
Post by Carmine
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
troppo facile per essere vero.

lanciare un mattone per ottenere una giada.
quindi sai tutto dell'Empar della nave, dato che hai lavorato con i
francesi; risalendo dall'ip a te, a qualcuno basterebbe torturarti e i
segreti della nuova unità navale italiana finiscono in mani sgradevoli.
Inoltrerò un rapporto allo stato maggiore.

un pò di prudenza guy, ma l'uomo è vanitoso e non resiste alla tentazione.

Comunque quando si testano i sistemi di una qualunque
struttura/unitànavale/mezzo/velivolo militare la mano destra non sa mai
quello che fa la sinistra, proprio per evitare che un singolo uomo vanitoso
o avido possa compromettere la segretezza del progetto complessivo.
Quindi non presumere di sapere tutto.
E sopratutto ti consiglio di vincere la vanità e di non parlarne.

ARBEL
Memorex
quale? quello di Shemu?
DrMorbius
2009-06-10 13:49:12 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Carmine
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
curioso, è sempre quello che ti è stato contestato quando dichiaravi di
essere un agente segreto gumufesso

DrMorbius

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 14:07:09 UTC
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Carmine
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
vedi...un sedicente carmine che afferma di aver testato i sistemi Empar di
Nave Cavour per essere creduto realmente (non per questioni di schieramento
come fa qualcuno di voi) dovrebbe portare delle prove, ma nel momento in cui
le porta molto facilmente perde il lavoro, gli fanno un culo così o se è
fortunato gli mettono un analogo della scopolamina nella birra e via
dicendo.
Stessa cosa capita per un alieno, la differenza che già l'idea di alieno che
scrive in un ng è di per se surreale, quindi il soggetto che si dichiara
alieno e non porta prove è più al sicuro del sedicente carmine che parla ma
che non porta prove.
Poi gli "alieni" hanno dei sistemi di deterrenza impensabili.

ARBEL
DrMorbius
2009-06-10 14:14:29 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
solo se rivela cose che non dovrebbe rivelare , sai del resto il cantiere
dove è stato fatto il lavoro e chi ci ha lavorato non può essere tanto
segreto ( per ovvi motivi )
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
non diciamo corbellate , tu eri in guerra coi kadonfessi e abdotti ( di cui
hai accusato anche me di far parte )
in più hai accusato ogni governo del mondo di sapere che gli alieni
esistono.
Vuoi mica che anche solo con ekelon verresti sgamato in tempo zero ?
Insomma , se sei davvero un alieno in missione segreta.. beh sei un coglione
di dimensioni enormi.
Invece parliamo di aquanti agenti segreti stanno su IDU per scoprire che
carmine ha testa ( forse)
cose abordo della Cavour , e che sopratutto non si è procurato informazioni
migliori semplicemente guardando chi usciva da quel cantiere.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Poi gli "alieni" hanno dei sistemi di deterrenza impensabili.
per tua stessa ammissione kagon avrebbe una tecnologia pari a quella dei
ghemufessi , non parliamo dei non umani eh ?

DrMorbius

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 14:36:49 UTC
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
esatto. e si chiamano prove in un caso di pertinenza militare. le
sovrastrutture, i sistemi d'arma e i sistemi elettronici non vengono
allestiti nei cantieri,secondo la procedura civile, la nave poi è stata
costruita in 2 diversi cantieri navali , Riva e Spezia,e poi assemblata e
non per il motivo che dice il sito della marina, per una questione di
dimensioni, ma di segretezza. Se passasse infatti questo motivo le grandi
navi da crociera costruite a monfalcone dovrebbero essere costruite in
almeno 8 cantieri navali, oppure la Micoperi 7000 in altrettanti; invece
entrambe sono state costruite per intero a Monfalcone.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
oh ma sei parmaloso...ancora te lo ricordi..
Post by DrMorbius
in più hai accusato ogni governo del mondo di sapere che gli alieni
esistono.
Vuoi mica che anche solo con ekelon verresti sgamato in tempo zero ?
e quindi? come ti ho detto noi alieni siamo in una botte di ferro.nessuno ci
tocca.
Post by DrMorbius
Insomma , se sei davvero un alieno in missione segreta.. beh sei un
coglione di dimensioni enormi.
E perchè? C'è forse qualcuno di voi che mi crede?
Post by DrMorbius
[...]
secondo te gli scettici credono agli agenti segreti su IDU?
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Poi gli "alieni" hanno dei sistemi di deterrenza impensabili.
per tua stessa ammissione kagon avrebbe una tecnologia pari a quella
dei ghemufessi , non parliamo dei non umani eh ?
tra gli alieni ci metto infatti tutti, anche kagon come lo chiami.

ARBEL
Gamesfactory
2009-06-10 15:00:21 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
e quindi? come ti ho detto noi alieni siamo in una botte di ferro.nessuno ci
tocca.
Metti il tuo indirizzo per intero, poi vediamo quanto tempo ci mette
qualcuno bypassare sta botte de feRo per darti 4 calci nel sedere de
queli fatti beene.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
E perchè? C'è forse qualcuno di voi che mi crede?
Oggi come oggi penso ci sia rimasto solo Marco.
Ma hai avuto i tuoi momenti di gloria non ti puoi lamentare :)
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
secondo te gli scettici credono agli agenti segreti su IDU?
Gli scettici credono a cio' che presumibilmente puo' essere la cosa piu'
logica e probabile, basandosi su un database di dati, conoscenze e
calcoli matematici, e anche esperienze comuni.
Non e' detto che per forza sia giusto al 100% questo approccio
conservativo ma non e' nemmeno detto che in mancanza di dati certi e
verificabili strumentalmente bisogna buttarsi tra le braccia del primo
fesso che incontrano.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
tra gli alieni ci metto infatti tutti, anche kagon come lo chiami.
Ma vadi a Kagon vadi....

Games
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 15:42:08 UTC
Post by Gamesfactory
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
azz...parli come Piero Angela...sei davvero un bel lavoretto in pelle....
Post by Gamesfactory
[...]
lo dico sempre a quelli che si confessano....

ARBEL
Tyrrel Corporation
dj Aracno
2009-06-10 18:09:12 UTC
Post by Gamesfactory
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
E perchè? C'è forse qualcuno di voi che mi crede?
Oggi come oggi penso ci sia rimasto solo Marco.
Che e' tutto dire: Marco (o sonotranoi come si faceva chiamare prima o
arashe come si fa chiamare adesso) ha rivelato tempo fa che considera di
avere verso arbel una sorta di debito di gratitudine e per quello non lo
metterebbe mai in discussione qualunque cosa dica, senza curarsi di
quanto possa essere sensato o logico.
In pratica lui gli crede perche' pensa di doverglielo, non perche' lo
trova convincente...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
DrMorbius
2009-06-10 15:04:29 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
LOL , sicuramente una certa segretezza esiste , ma fidati anche le
dimensioni sono un problema .
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
è un pò diverso , le esigenze di una nave civile sono leggermente differenti
da quelle di una nave militare
e cmq anche i mezzi civili spesso vengono costruiti da una parte e
assemblati da un altra parte e rifiniti da un altra parte ancora. Ma sta
svicolando, coem tuo solito.

Il punto era che se qualcuno era interessato ai segreti della Cavour aveva
di meglio che spiare IDU
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
non diciamo corbellate , tu eri in guerra coi kadonfessi e abdotti (
di cui hai accusato anche me di far parte )
oh ma sei parmaloso...ancora te lo ricordi..
permaloso ? no è che semplicemente mi fà schiattare dal ridere ogni volta
che ci penso .
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
tranni i kadoniani ( ora vostri lolosissimi alleati ma al tempo no ) i
metalloidi e tutti i cazzo di alieni non umani che ti sei inventato .
Devi rileggerti il taccuino ? ti serve tempo ?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
Insomma , se sei davvero un alieno in missione segreta.. beh sei un
coglione di dimensioni enormi.
E perchè? C'è forse qualcuno di voi che mi crede?
nessuno ti crede perchè ti sei inventato tutto ovviamente.
Ma se ci fossero in circolazione le potenze immaginarie che dici , ti
avrebbero già inculato ripetutamente
Ad esempio se io fossi stato davvero un abdotto malvagio dei kadoniani come
tui sostieni avrei segnalato al mio superiore la tua presenza e saresti
stato bruciato.
Allo stesso modo i vostri exalleati metalloidi potrebbero venire a prenderti
per tritarti fino fino.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
Invece parliamo di aquanti agenti segreti stanno su IDU per scoprire
che carmine ha testato ( forse)
[...]
appunto
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
appunto e sappiamo che prima Kagon era tuo nemico e che quindi avrebbe
potuto venire a prenderti
per coglionarti pesantemente

DrMorbius

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 15:28:24 UTC
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
ma lo scafo non rappresenta che la parte meno sensibile di un unità navale,
quello che fa differenza sono le sovrastrutture l'elettronica eccet.
comunque vedo che siamo d'accordo.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
svicolando da cosa?
Post by DrMorbius
Il punto era che se qualcuno era interessato ai segreti della Cavour
aveva di meglio che spiare IDU
magari qualcuno è interessato ad altri segreti e trova un tizio che dice di
aver testato i sistemi elettronici di detta nave, mai mettere limite alla
provvidenza.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
ridere fa bene.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
non si sono segreti tra alieni umani sia amici che nemici e i metalloidi non
possono interagire.
la seconda è cmprensibile, la prima un pò meno ma ne parlai tempo fa.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
Insomma , se sei davvero un alieno in missione segreta.. beh sei un
coglione di dimensioni enormi.
E perchè? C'è forse qualcuno di voi che mi crede?
nessuno ti crede perchè ti sei inventato tutto ovviamente.
no. non perchè mi sono inventato tutto. non mi credete perchè ritenete mi
sia inventato tutto è discretamente diverso.tu non hai le prove che io mi
sia inventato tutto, come non le hai che abbia detto tutta la verità. la
parola tutto/a ha un significato preciso.
Post by DrMorbius
Ma se ci fossero in circolazione le potenze immaginarie che dici , ti
avrebbero già inculato ripetutamente
e ci hanno provato, ma gli è andata male.
Post by DrMorbius
[...]
sei lontano 1kkkkkk di unità fotoniche dal capire certe dinamiche. qualcuno
anni fa mi aveva chiesto come si misurano le distanze da noi. ecco lòa
risposta dopo almeno due anni: in unità fotoniche. comunque non è un offesa
eh...non te la prendere come al solito.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
siamo d'accordo.
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
ci ha provato, ma lasciamo perdere il passato che a questo punto è passato
due volte.

ARBEL
DrMorbius
2009-06-10 15:36:53 UTC
ma lo scafo non rappresenta che la parte meno sensibile di un unità
navale,
quello che fa differenza sono le sovrastrutture l'elettronica eccet.
comunque vedo che siamo d'accordo.
sul fatto che menti ? in effetti si
Post by DrMorbius
[...]
vedi sotto

Post by DrMorbius
[...]
ha parlato l' alieno chiaccherone
Post by DrMorbius
permaloso ? no è che semplicemente mi fà schiattare dal ridere ogni
volta che ci penso .
ridere fa bene.
ridere di te fa meglio
Post by DrMorbius
[...]
LOL , certi vi mandate le copie dei piani di attacco, beh allora siete
ancora piu cretini del previsto
e i metalloidi non
possono interagire.
come giustificazione è pietosa
la seconda è cmprensibile, la prima un pò meno ma ne parlai tempo fa.
la prima è una coglionata , la seconda .. pure
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
E perchè? C'è forse qualcuno di voi che mi crede?
nessuno ti crede perchè ti sei inventato tutto ovviamente.
no. non perchè mi sono inventato tutto.
come sta beagle 2 ?
tu non hai le prove che io mi
sia inventato tutto,
come sta beagle 2 ?

guarda che prove che dici un sacco di balle ce le hai date tu
come non le hai che abbia detto tutta la verità. la
parola tutto/a ha un significato preciso.
si, che ti stai arrampicando sugli specchi
Post by DrMorbius
Ma se ci fossero in circolazione le potenze immaginarie che dici , ti
avrebbero già inculato ripetutamente
e ci hanno provato, ma gli è andata male.
merito tuo che voli basso immagino , scrivendo tutto in pubblico....
Post by DrMorbius
[...]
kkkkk ? unita fotoniche ? andiamo bene , ha sbroccato
qualcuno
anni fa mi aveva chiesto come si misurano le distanze da noi. ecco lòa
risposta dopo almeno due anni: in unità fotoniche.
fico
comunque non è un offesa
eh...non te la prendere come al solito.
dici che non dovrei crepare dal ridere ? eh ma è difficile sai ?
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
secondo te gli scettici credono agli agenti segreti su IDU?
appunto
siamo d'accordo.
che tu dici un sacco di fesserie ? di nuovo si
Post by DrMorbius
[...]
appunto, vedi che mi dai ragione ? anche ammetendo ( per sbaglio) che tu sia
quello che dici di essere , sei uno sprovveduto delal prima ora , oltre che
un cretino grosso 1kkkkkkk di unità fotoniche

DrMorbius

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Ok Dr. ti lascio l'ultima parola devo andare, alla prossima.
DrMorbius
2009-06-10 15:42:01 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Ok Dr. ti lascio l'ultima parola devo andare, alla prossima.
e impara a quotare

DrMorbius

Gamesfactory
2009-06-10 16:01:55 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Ok Dr. ti lascio l'ultima parola devo andare, alla prossima.
Ok accordato, direi che per oggi ci siamo divertiti abbastanza.

La prossima volta che apri un thread, impegnati di piu'.

Ciao aGlie' alla prossima pure a te.

Games
P.s. Mo che esci, copriti che prendi freddo.
Memorex
con o senza saponetta?
Quasar
2009-06-10 18:47:44 UTC
il sapone e abrasivo pero ;)
Quasae
2009-06-10 18:42:39 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
non si sono segreti tra alieni umani sia amici che nemici e i metalloidi non
possono interagire.
la seconda è cmprensibile, la prima un pò meno ma ne parlai tempo fa.
in realta' devo ammettere che ho fatto piu' fatica a comprendere la seconda che
la prima ;)
Memorex
2009-06-10 14:18:51 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
LOL la versione cambia ancora una volta

Ma non sei principe alieno, comandante in capo della flotta astrale?

E non dicevi che le prove non le davi solo perche' non hai alcun
interesse o motivo di darle?
DrMorbius
2009-06-10 14:17:10 UTC
Post by Memorex
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
eh , mò lo facciamo trottare per benino

DrMorbius

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Tu ti fidi degli alieni?
Memorex
2009-06-10 15:00:08 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Memorex
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
definire alieno, prego

come faccio a fidarmi di qualcosa che fino a prova contraria non esiste?
Mk
2009-06-10 14:25:47 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Poi gli "alieni" hanno dei sistemi di deterrenza impensabili.
mandano te ad ammazzarci di risate?

Mk
Gamesfactory
2009-06-10 14:06:57 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Inoltrerò un rapporto allo stato maggiore.
Rosica rosica rosica :)

Games
feynman
2009-06-10 14:40:16 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
risalendo dall'ip a te, a qualcuno basterebbe torturarti e i
segreti della nuova unità navale italiana finiscono in mani
sgradevoli. Inoltrerò un rapporto allo stato maggiore.
da 1 a 100 quanto è mentecatto l'alieno scemo?

1000

ciao
feynman
--
la massa a riposo del fotone secondo l'alieno scemo arbel?
10^-18 g ossia come 600.000 protoni LOL!
Gamesfactory
2009-06-10 22:11:32 UTC
Post by feynman
da 1 a 100 quanto è mentecatto l'alieno scemo?
1000
Nn deve aver avuto un'infanzia facile su questo nn ci piove.

Torture, segreti, complotti, alieni cattivi....

Games
kennyt
2009-06-10 15:02:30 UTC
Post by Carmine
troppo
Adesso vorrei un salto carpiato all' indietro fesso,
ESEGUI!

Ken
Gamesfactory
2009-06-10 15:15:00 UTC
Post by kennyt
Post by Carmine
troppo
Adesso vorrei un salto carpiato all' indietro fesso,
ESEGUI!
Ciao kennyt adesso capisco il divertimento che avete provato in questi
anni e che io non riuscivo a vedere :)

Non mi divertivo piu' a scrivere su forum o altri luoghi virtuali da un
sacco di tempo.

:)

Anche se io non sono preparato su certe tematiche come
matematica/fisica/ o si sistemi militari come alcuni frequentatori del
NG ma con certi soggetti si gioca veramente easy.

Non devo nemmeno fare fatica in astruse ricerche su google per rispondere.

E' tutto molto divertente ^^

Games
DrMorbius
2009-06-10 15:18:43 UTC
Post by Gamesfactory
Non devo nemmeno fare fatica in astruse ricerche su google per rispondere.
E' tutto molto divertente ^^
welcome to the dark side ( we have cookies )

DarthMorbius

Memorex
2009-06-10 15:23:35 UTC
e birra e pop-corn
DrMorbius
2009-06-10 15:25:15 UTC
Post by Memorex
Post by DrMorbius
Post by Gamesfactory
Non devo nemmeno fare fatica in astruse ricerche su google per rispondere.
E' tutto molto divertente ^^
welcome to the dark side ( we have cookies )
e birra e pop-corn
birra , pop-corn , elicottero nero, occhiali neri , chiavi della villa e
sparafleshatore solo se fai parte del B.R.A.N.C.O

DrMorbius

Gamesfactory
2009-06-10 15:43:18 UTC
Post by DrMorbius
birra , pop-corn , elicottero nero, occhiali neri , chiavi della villa e
sparafleshatore solo se fai parte del B.R.A.N.C.O
Io invece mi accontento di rimanere "neutrale", scettico non potro' mai
esserlo neanche fingendo :)

Games
Nickblaster
2009-06-10 16:32:51 UTC
Post by Gamesfactory
Io invece mi accontento di rimanere "neutrale", scettico non potro' mai
esserlo neanche fingendo :)
Essere "neutrale" è già scetticismo, anzi è la base dello scetticismo!
--
Nick
www.myspace.com/nicolabufano
www.nickbufano.blogspot.com
Gamesfactory
2009-06-10 15:38:53 UTC
Post by DrMorbius
welcome to the dark side ( we have cookies )
Grazie DrMorbius ;)

Games
Memorex
2009-06-10 16:46:52 UTC
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
welcome to the dark side ( we have cookies )
Grazie DrMorbius ;)
e se tu fossi stato abdotto da uno scaldabagno senziente? Arbel non lo
sa, ma tu rappresenti l'avanguardia della nostra resistenza, i
scemuniani no pasaran!

firmato
Orgoglio Metalloide!
kennyt
2009-06-10 17:22:03 UTC
Post by Gamesfactory
Ciao kennyt adesso capisco il divertimento che avete provato in questi
anni e che io non riuscivo a vedere :)
Bensvegliato,
meglio tardi che mai :-)
c'e' un posticino non troppo usurato in fondo alla chiappona destra di
arbel,
un paio di scarpe comode e puoi divertirti anche tu!
ciao
Ken
Carmine
2009-06-10 19:35:22 UTC
ARBEL
Tu sei una persona molto sola.

--
Carmine Burino.

DrMorbius
2009-06-10 12:10:05 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Oggi in occasione della festa della MM è stata consegnata a Civitavecchia la
bandiera di combattimento a Nave Cavour
"Nave Cavour" ? addirittura Nave maiuscolo ?

siamo sicuri che sia la dicitura corretta ? a me sembra un typo mal
riportato che io sappia si chiama " Cavour" al massimo puoi chiamarla
portaerei Cavour

, attualmente l'unità navale
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
tecnologicamente più avanzata del pianeta anche più avanzata delle CV USA.
sicuramente è una buona nave ed è tecnologicamente competitiva non ci piove
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
non mi risulta che sulla Cavour ci siano laser di quel genere , in piu
assimilare i laser al raggio di Tesla è a dir poco ridicolo.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Nave Cavour ha anche la caratteristica di non avere propulsione nucleare ma
di avere una velocità di 28 nodi.
merito del COGAG generoso
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Insomma un vero gioiello tecnologico di derivazioen aliena.
certo, proprio alliena, del pianeta "Fincantieri"
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Non credete a una parola, mi raccomando, la cosa importante è sapere .
ma nò , ti crediamo, è che aspettiamo ancora di sapere come sta la sonda
Beagle 2

P.S, io cmq starei attento ai sommergibili svevegesi classe Gotland

DrMorbius

Memorex
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavour_(550)
DrMorbius
2009-06-10 12:34:18 UTC
Post by Memorex
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
bandiera di combattimento a Nave Cavour
"Nave Cavour" ? addirittura Nave maiuscolo ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavour_(550)
magari mi sbaglio , ma così a naso l' errore è di wiki e il nostro geniaccio
alieno lo ha riportato.

DrMorbius

Memorex
2009-06-10 12:44:47 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Memorex
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Oggi in occasione della festa della MM è stata consegnata a
Civitavecchia
Post by Memorex
Post by DrMorbius
la
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
penso anch'io, però sul sito della MM

http://www.marina.difesa.it/unita/cavour.asp

Compare sopra (ma solo sopra) la dizione "Nave Cavour", mentre nel resto
del sito, si parla solo di "Cavour"

Penso che quel Nave indichi che è una nave, nulla di più
Memorex
2009-06-10 12:46:03 UTC
Post by Memorex
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Memorex
Post by DrMorbius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Oggi in occasione della festa della MM è stata consegnata a
Civitavecchia
Post by Memorex
Post by DrMorbius
la
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
qui pero' e' scritto

"
Dal 27 marzo 2008 ha assunto il Comando di Nave Cavour, nuova unità
Portaerei della M.M
"

boh
Carmine
2009-06-10 12:48:50 UTC
Post by Memorex
Penso che quel Nave indichi che è una nave, nulla di più
C'è il modo giusto, il modo sbagliato e c'è il modo della Marina. E' inutile
chiedersi perché ma prima del nome della nave ci va il prefisso "nave" e non
solo di quelle "grandi".

Gli inglesi scrivono "HMS", gli americani "USS", gli italiani "nave".

--
Carmine Burino

Memorex
sul sito della Marina però leggiamo "Nave" e non "nave"
Carmine
2009-06-10 12:57:33 UTC
Post by Memorex
sul sito della Marina però leggiamo "Nave" e non "nave"
Non è che sia proprio vitale eh?! Ad inizio frase si usa la maiuscola, no?
Inoltre se si mutua, erroneamente, l'usanza anglosassone di scrivere tutte
le parole che compongono un nome o un titolo con l'iniziale maiuscola, ecco
scoperto l'arcano.

Non stiamo a guardare l'unghia del dito che indica la luna .... o Luna? ;-)

--
Carmine Burino

Memorex

ti sembra all'inizio della frase?
Albion of Avalon
2009-06-10 13:05:51 UTC
Post by Memorex
"
Dal 27 marzo 2008 ha assunto il Comando di Nave Cavour, nuova unità
Portaerei della M.M
"
ti sembra all'inizio della frase?
Alcuni ambienti minoritari considerano il nome Nave da scrivere in
maiuscolo. Questione complessa che ha a che vedere con il fatto che si
parla di un qualcosa con un'anima.
Carmine
2009-06-10 13:06:26 UTC
Post by Albion of Avalon
Alcuni ambienti minoritari considerano il nome Nave da scrivere in
maiuscolo. Questione complessa che ha a che vedere con il fatto che si
parla di un qualcosa con un'anima.
Nel caso della Cavour, e delle Horizon, di anime ce ne sono molte .....
Shhhhh ;-)

--
Wild Cat

Abulion Yorgen
2009-06-10 13:22:24 UTC
Post by Carmine
Post by Albion of Avalon
[...]
Argh! Ho capito...

avete utilizzato l'alchimia legando l'anima delle persone alle navi
rendendole delle navi senzienti...

(Si si vabbe' lo so sono esaltato da Full Metal Alchemist...:D)

Btw... bella vagonata di *Crap* addosso all'alienato :-P
--
Walter Loggetti
aka
http://dyaryo.blogspot.com/
Carmine
2009-06-10 13:35:04 UTC
On Wed, 10 Jun 2009 15:22:24 +0200, Abulion Yorgen
Post by Abulion Yorgen
avete utilizzato l'alchimia legando l'anima delle persone alle navi
rendendole delle navi senzienti...
Potrebbe anche esserlo, in fondo cosa c'è dentro un microprocessore? E
perché funziona? Se uno non lo sa potrebbe anche essere magia, alchimia...
;-)

Comunque chi fa i test non deve aver partecipato allo sviluppo, è una regola
valida in tutti i campi non solo nel militare.

Invece ho partecipato allo sviluppo di un paio di cosette molto più
succulente della Cavour e delle Horizon che se solo le sospettasse il nostro
alien(ato) si ammazzerebbe di seghe a due mani (Per i non romani: "Pugnette"
o "manovelle" eseguite con entrambe gli arti superiori) ;-D

--
Carmine Burino

DrMorbius
2009-06-10 13:40:41 UTC
Post by Carmine
[...]
epperò così ci fai diventare non poco curiosi !

DrMorbius

Carmine
2009-06-10 19:48:58 UTC
Post by DrMorbius
epperò così ci fai diventare non poco curiosi !
Roba vecchia comunque, anche se ancora segretata. L'alien(ato) saprà già
tutto.

--
Carmine Burino.

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 14:19:11 UTC
Post by Abulion Yorgen
[...]
Non ti preoccupare tra 2 ore so anche quante volte pisci al giorno.
Nulla sfugge a Orioneye.

ARBEL
DrMorbius
2009-06-10 14:19:29 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Non ti preoccupare tra 2 ore so anche quante volte pisci al giorno.
Nulla sfugge a Orioneye.
tranne dove è la sonda beagle 2 ovviamente ...

DrMorbius

Memorex
com'era quel discorso sulla vanita'...
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-06-10 14:39:24 UTC
Post by Memorex
Post by Abulion Yorgen
[...]
no. non è vanità. e sopratutto non è nuova.....si tratta di un esortazione
all amico carmine.
Gamesfactory
2009-06-10 14:29:24 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Non ti preoccupare tra 2 ore so anche quante volte pisci al giorno.
Nulla sfugge a Orioneye.
Te lo ha suggerito lui che sono stato adotto e faccio uso di antidepressivi?

Games
dj Aracno
2009-06-10 18:24:48 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Non ti preoccupare tra 2 ore so anche quante volte pisci al giorno.
Nulla sfugge a Orioneye.
PFHFH... AH AH AH AH AH AH AH!

.... BUAH AH AH AH HA ....

Come quando dicesti a arashe/sonotranoi che il giorno dopo gli avresti
dato le mie generalita' ed e' ancora li che aspetta?

.... DEH HI HI HO HU!

.... ARIDEH HI HI HO HU...

(gente, ma avvisate, no? uno qui ci rischia le coronarie...)

:°-D

Memorex
2009-06-10 18:33:27 UTC
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]

uomo di poca fede... lo dice anche Wikipedia che Cavour porta con se'
tecnologia aliena

ARBEL ha ragione!!!!!
Gamesfactory
2009-06-10 22:16:08 UTC
..... DEH HI HI HO HU!
(gente, ma avvisate, no? uno qui ci rischia le coronarie...)
oggi mi sono divertito tantissimo, e' stato un piacere soggiornare qui :)

..... DEH HI HI HO HU!

Games

Leonardo Serni
2009-06-10 14:32:29 UTC
Post by Carmine
Potrebbe anche esserlo, in fondo cosa c'è dentro un microprocessore?
Fumo compresso, e' risaputo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_smoke

Leonardo
--
Linten addie toorin addie,
Linten addie toorin ee,
The barnyards of Delgaty
Paperino
2009-06-10 19:53:05 UTC
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
Post by Carmine
Potrebbe anche esserlo, in fondo cosa c'è dentro un microprocessore?
Fumo compresso, e' risaputo.
http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_smoke
Ma LOL: http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_smoke#cite_note-1
Bisogna dirlo al trollone.

Bye, G.
Enrico "Megrez" Rizzato
2009-06-10 21:34:23 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Carmine
Potrebbe anche esserlo, in fondo cosa c'è dentro un microprocessore?
Fumo compresso, e' risaputo.
http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_smoke
Leonardo
Cmq su una cosa il tipo ha ragione. La Cavour monta effettivamente un
sistema d'arma innovativo, ma niente di così eccezionale come armi ad
energia diretta. Si tratta di un nuovo cannone della OtoMelara che spara
proiettili a traiettoria direzionabile:
http://digilander.libero.it/en_mezzi_militari/html/oto76.html

Non che sia granché come arma, ma sembra che il suo sviluppo apporterà una
maggior capacità di difesa antimissile alla nostra portaerei.
Leonardo Serni
2009-06-10 13:51:28 UTC
Post by Abulion Yorgen
Argh! Ho capito...
avete utilizzato l'alchimia legando l'anima delle persone alle navi
rendendole delle navi senzienti...
E' stato un deplorevole errore di uno dei magazzinieri Indowy responsabili
per il carico della Profitable Merger.

Leonardo
The barnyards of Delgaty
Carmine
2009-06-10 13:04:34 UTC
Post by Memorex
non direi proprio
"
Dal 27 marzo 2008 ha assunto il Comando di Nave Cavour, nuova unità
Portaerei della M.M
"
ti sembra all'inizio della frase?
Era solo un esempio. La mia risposta vera è quella che sta nell'altro
messaggio:

Il modo giusto, il modo sbagliato e il modo della marina.

Come avere un bit a tre stadi: SI - NO - FORSE.

--
Carmine Burino.

DrMorbius
2009-06-10 13:02:23 UTC
Post by Carmine
Post by Memorex
[...]
no no certo ,però mi incuriosiva come mai il nostro alieno preferito avesse
proprio scritto " Nave Cavour"
anzichè Cavour o portaerei Cavour come piu normalmente mi sarei aspettato da
un non facente parte della burocrazia militare italiana .
Oviamente se ha copiato da Wiki ...

DrMorbius

DrMorbius
2009-06-10 12:58:30 UTC
Post by Memorex
http://www.marina.difesa.it/unita/cavour.asp
Compare sopra (ma solo sopra) la dizione "Nave Cavour", mentre nel resto
del sito, si parla solo di "Cavour"
Penso che quel Nave indichi che è una nave, nulla di più
la marina italiana per motivi a me ignoti chiama qualunque vascello "nave" ,
per dirti anche il sommergibile Todaro viene chiamato " nave Todaro " ma il
nome proprio dell unità è appunto Todaro , non Nave Todaro .
Non ricordavo andasse in maiuscolo , ma cmq è gergo loro e ne possiamo fare
a meno. Il noem dalla portaerei è "Cavour" .

DrMorbius

Memorex
2009-06-10 13:04:12 UTC
Post by DrMorbius
Post by Memorex
[...]
vista la qualita' del loro sito non mi farei troppi problemi sulla
correttezza di quanto inserito
Gamesfactory
2009-06-10 12:41:28 UTC
Post by Memorex
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavour_(550)
Azz, copiato spudoratamente wikipedia, ma cmq nave si scrive minuscolo.

Games
Carmine
2009-06-10 12:44:21 UTC
Post by DrMorbius
"Nave Cavour" ? addirittura Nave maiuscolo ?
E' giusto. Si può dire nave Cavour. Ovviamente "nave" in minuscolo.
Post by DrMorbius
al massimo puoi chiamarla
portaerei Cavour
Questo proprio no, non è una portaerei ma una "VTOL Carrier". Una
portaelicotteri insomma o altri velivoli a decollo verticale. Le mancano le
catapulte e non essendo a propulsione nucleare è anche difficile che le
possa avere.

--
Carmine Burino

Memorex
2009-06-10 12:47:33 UTC
Post by DrMorbius
[...]

Per la Marina Militare si tratta di un progetto ambizioso e unico nel
suo genere in virtù del fatto che è la prima nave che viene
classificata, sin dalla consegna, quale portaerei (CVH).
"
Carmine
2009-06-10 12:54:10 UTC
Post by Memorex
Per la Marina Militare si tratta di un progetto ambizioso e unico nel
suo genere in virtù del fatto che è la prima nave che viene
classificata, sin dalla consegna, quale portaerei (CVH).
Certo, lo so, per la marina italiana continua a chiamarsi "portaerei",
questione di immagine, ma la classificazione internazionale, che è quella
che conta, la chiama portaelicotteri. D'altronde anche se un Hornet, grazie
a i suoi motori, potesse decollare pur senza catapulta, per la
classificazione internazionale la nave deve essere in grado anche di farlo
appontare e la Cavour è troppo corta.

Ebbi già a discutere di tale argomento "sul campo". Se trovo il link delle
classificazioni ufficiali internazioni naturalmente lo riporto.

--
Carmine Burino.

Albion of Avalon
2009-06-10 13:03:58 UTC
Post by Carmine
Post by Memorex
[...]
Non solo, ma deve essere in grado di metterlo nei hangar.
IMHO, e farò storcere molti nasi, il concetto che sta dietro la Cavour è
simili alle navi d'assalto dei marines americani o alle Ocean britanniche.
Attualmente l'unica portaerei classica in è la Charles de Gaulle.
Albion of Avalon
2009-06-10 12:53:50 UTC
Post by DrMorbius
[...]
Io la chiamerei più nave d'assalto.
Può imbarcare tanti veicoli ed è previsto che il battaglione la usi come
nave d'assalto.
http://en.wikipedia.org/wiki/USS_Wasp_(LHD-1)
DrMorbius
2009-06-10 13:08:50 UTC
Post by DrMorbius
al massimo puoi chiamarla
portaerei Cavour
Questo proprio no, non è una portaerei ma una "VTOL Carrier".
boh in effetti non sò quale sia la precisa definizione di appartenza della
Cavour
sul sito della marina italiana la chiamano portaerei e a quello mi sono
tenuto( probabilmente sbagliando).
Post by Carmine
Una
portaelicotteri insomma o altri velivoli a decollo verticale.
beh molti VTOL sono aerei a tutti gli effetti se vogliamo essere fastidiosi
eh ! :P

DrMorbius

Albion of Avalon
2009-06-10 12:50:38 UTC
Post by DrMorbius
sicuramente è una buona nave ed è tecnologicamente competitiva non ci piove
Coff Coff.
Si, con le vecchie Invincible o con la nuova portaelicotteri giapponese.
Ma nulla a che vedere con le Queen Elisabeth o le Charles de Gaulle.
Post by DrMorbius
non mi risulta che sulla Cavour ci siano laser di quel genere , in piu
assimilare i laser al raggio di Tesla è a dir poco ridicolo.
Io penso che sia un fake di nozin.
Io starei attento a quello che sta volando adesso nell'area 51.
DrMorbius
2009-06-10 13:15:03 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by DrMorbius
[...]
mah , dal punto di vista tecnologico credo sia cmq ottima , poi se parli di
quantià di armamento, dimensioni o altro ok
Post by Albion of Avalon
Post by DrMorbius
P.S, io cmq starei attento ai sommergibili svevegesi classe Gotland
Io starei attento a quello che sta volando adesso nell'area 51.
e che vola adesso ?

/me curioso

DrMorbius

Albion of Avalon
2009-06-10 19:46:41 UTC
Post by DrMorbius
Post by Albion of Avalon
[...]
Mica tanto.
Diciamo che la marina italiana è stata molto conservatrice.
Non che sia male.
Del resto il motore della Viper ha circa 50 anni.
Post by DrMorbius
Post by Albion of Avalon
Post by DrMorbius
P.S, io cmq starei attento ai sommergibili svevegesi classe Gotland
Io starei attento a quello che sta volando adesso nell'area 51.
e che vola adesso ?
/me curioso
Ah beh. A saperlo.
Le voci sono moltissime, ma di concreto si sa poco.
Da quello che si è potuto appurare si parla di droni ad elevatissima
manovrabilità. Si parla di +15g. Si parla di tecnologie stealth molto
spinte.
In più la forma.
Esiste una shoulder patch (che non riesco a trovare in riferimento ad un
reparto che opera nell'Area 51 che raffigura un qualcosa con ali ad
angolo negativo e che assomiglia più ad una nave klingon che altro e fa
riferimento ad un certo volo di cui nessuno sa nulla e chi sa tace.
Tutti noi appassionati stiamo aspettando.
Gamesfactory
2009-06-10 12:16:37 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Non credete a una parola, mi raccomando, la cosa importante è sapere .
ARBEL
Uaaaa che scoop...

I militari che utilizzano tecnologia "classificata" una novita' assoluta.

"Raggio della morte" (con le virgolette) su google mi da 7.760
risultati, pensa lo troviamo pure su wikipedia.

Cos'e' siamo in periodo di saldi?
Tutte queste notizie classificate, a disposizione del newsgroup :P

Fortuna che ci sono gli aGlieni a tenerci sempre aggiornati ^^

Games
Quasar
2009-06-10 12:24:10 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Nave Cavour ha anche la caratteristica di non avere propulsione nucleare ma
di avere una velocità di 28 nodi.
con quello che costa il diesel ai giorni d'oggi la vedo dura per le finanze
dello stato ;)
Albion of Avalon
2009-06-10 12:46:16 UTC
ARBEL@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô) ha scritto:

E' un fake.
Nozin ad occhio.
Memorex
2009-06-10 12:48:34 UTC
Post by Albion of Avalon
E' un fake.
Nozin ad occhio.
ti sbagli, è lui
Gamesfactory
2009-06-10 12:53:37 UTC
Post by Albion of Avalon
E' un fake.
Nozin ad occhio.
no e' lui,
noizn non mi risulta che si metta a fare copia/incolla da wikipedia, non
e' cosi' stupido.
E' arbel sicuro al 100%.

Games
feynman
2009-06-10 14:38:02 UTC
posso confermarvi senza tema di
essere creduto
quant'è vero signora mia.

ciao
feynman
massivan
2009-06-10 21:44:23 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Insomma un vero gioiello tecnologico di derivazioen aliena.
"massivan"

E' inutile l'abbinamento armi-alieni;
non ne hanno e non ne usano.

Le guerre appartengono a quel ominide