Yoel a Golem ... Elohim.
Gio
2005-01-11 14:43:00 UTC
Caro Golem,
sono Gio.
Mi dispiace per te ... poiché, invece di improntare un dialogo costruttivo e
interessante (visto le conoscenze tue e di Yoel), non hai fatto altro che
dimostrarti maleducato e arrogante.
Se volevi far valere le tue argomentazioni, il modo migliore non era certo
quello di insultare ... In questo modo non hai fatto altro che distruggere
tutto ...
Questo implica, naturalmente, una grande immaturità ... e la dice lunga
sulla tua credibilità.

Per questo motivo, Yoel (una persona seria e matura) ha già sprecato troppo
tempo a rispondere ai tuoi insulti ... E penso che sia rimasto alquanto
stupito dal tuo modo di esprimerti ...

Per finiere Yoel mi ha ciesto di spedirti questo post ... (certamente non lo
disturberò più riportandogli le tue risposte).

Caro Sig. GOLEM GADOL,

Dal contenuto delle tue risposte, capisco soltanto una cosa: oltre ad essere
un grande Arrogante sei anche un mal-educato.
Sai! Gli scienziati hanno stabilito che l'intelligenza è geneticamente
programmata e che è possibile nascere idioti.
Penso proprio che è il tuo caso.
Nella tua mal-educata risposta parlavi delle sette, colgo l'occasione di
citare un grande profeta che diceva: "E' meglio essere nella setta delle
lucciole che nella banda dei rospi". Nel tuo caso, quando la tua ideologia è
debole temi le altre ideologie..
Visto che siamo sull'argomento, lasciami raccontare la storia delle tre
sette più famose del mondo.

La prima fa circoncidere i propri figli a 8 giorni, e ha uno strano metodo
di sgozzare gli animali fino al loro dissanguamento..

La seconda fa le stesse cose ma oltre a circoncidere i maschi fa la stessa
cose con le femmine.

La terza applica un culto davvero molto strano. L'adorazione della
Eucaristia..

Queste Tre Sette si fanno chiamare Monoteiste.

Come vedi anche tu fai parte di una setta.GOLEM!

Hai capito il messaggio...METUMTAM GADOL
bonemachine
2005-01-11 14:57:31 UTC
Post by Gio
Caro Sig. GOLEM GADOL,
La prossima volta che non lo disturbi dì a Yoel Katan che i complessi
si curano.
--
Répétons-le Messssssieurs
Quand on le laisse seul
Monumentalement
Gio
2005-01-11 15:14:18 UTC
Post by bonemachine
Post by Gio
Caro Sig. GOLEM GADOL,
La prossima volta che non lo disturbi dì a Yoel Katan che i complessi
si curano.
Nel frattempo che Golem vada in cura (e cresca un po'), attenderemo con
pazienza ... :-)

Ancora una volta Yoel si è dimostrato molto saggio, dal momento che non
vuole più avere a che fare con una persona maleducata, arrogante e immatura.

Spesso, come in questo caso, i contestatori del Movimento Raeliano, si
perdono in un bicchiere d'acqua (che sia nell'inciviltà del loro
comportamento o in altro...) e noi raeliani non facciamo neanche in tempo a
gustarci la loro stupidità fino in fondo ... Mannaggina ... :-)

Gio
Gatsu
2005-01-11 15:35:51 UTC
Post by Gio
CUT
[...]
Eeeee venuti in terra a miracolo mostrare .....
--
Federico

Inviato da www.mynewsgate.net
About:Blank
2005-01-11 20:18:31 UTC
Post by Gio
Ancora una volta Yoel si è dimostrato molto saggio
E NON SOLO! Si e' dimostrato anche *molto* veloce nel
migliorare -incredibilmente- il suo italiano scritto!
Ciao, m
Gio
Hai ragione, sono stato io che gli ho dato una corretta ...
Abulion Yorgen
2005-01-11 21:37:04 UTC
Si... ma la lezione sui congiuntivi l`avete saltata...
bonemachine
2005-01-11 22:51:59 UTC
Post by Gio
Post by bonemachine
Post by Gio
Caro Sig. GOLEM GADOL,
La prossima volta che non lo disturbi dì a Yoel Katan che i complessi
si curano.
Nel frattempo che Golem vada in cura (e cresca un po'),
Figliolo, ti vedo a disagio sia con l'italiano che con l'ebraico.
Sembri Yoel.

P.S. Se qualcuno della colonia di toschi che infesta queste plaghe
legge, mica sa qualcosa intorno al termine "gadollo"?
Leggendo il post di Yoel (vedi che persino i raeliani servono) mi è
balenato più che il sospetto che possa appunto derivare da gadol
http://www.yucs.org/~jules/names/titles.html
che ci sarebbe pure il senso.
Magari da Livorno, che ha un insediamento storico di ebrei.
--
Répétons-le Messssssieurs
Quand on le laisse seul
Monumentalement
About:Blank
2005-01-11 23:12:56 UTC
Post by bonemachine
P.S. Se qualcuno della colonia di toschi che infesta queste plaghe
legge, mica sa qualcosa intorno al termine "gadollo"?
===
Dal "Vocabolario Maremmano", di Mario Barberini
(Nistri-Lischi, PISA):
---
gadóllo, -a / ga'dollo, -a / agg (Sc - Rt - Gr).
Quasi sempre precedutto da 'bello', che rafforza il termine.
Florido, rigoglioso, prospero. V. GAVIDÓLLO. (Fiorente,
robusto, vigoroso)
Cfr. SI - AM - ROCC.
---
Abbreviazioni dei luoghi d'origine:

Sc = Scarlino
Rt = Roccatederighi
Gr = Grosseto

Abbreviazioni di vocabolari locali citati:

SI = Vocabolario Senese, di Ubaldo Cagliaritano
AM = Vocabolario Amiatino, di G. Fratini
ROCC = Vocabolario di Roccalbegna, S. Caterina, Vallerona,
di Maria Gloria Alberti Eschini
===
Ciao, m
bonemachine
2005-01-12 12:54:09 UTC
On Tue, 11 Jan 2005 23:12:56 GMT, "About:Blank"
Post by About:Blank
[...]
Grazie, molto interessante. E infatti l'ho sentita più volte proprio
in zona Amiata, in espressioni tipo "Era un maiale bello gadollo", ma
anche "Ho fatto un ambo bello gadollo".
Peccato non ci sia traccia dell'etimo. Vedrò di chiedere un parere al
Venturi, quando possibile :)
--
Répétons-le Messssssieurs
Quand on le laisse seul
Monumentalement
Giancarlo Albricci
2005-01-11 16:21:36 UTC
Post by Gio
[...]
caro Gio,
chi ha seguito la discussione non ha potuto far altro che constatare la
figuraccia fatta dall'(in)esistente Yoehl che si è rivelato un plagiaro. Tu
invece sei solo un probabile bugiardo.
Di fronte a gente come voi(te) Golem si è comportato da signore.

ciao
Giancarlo
Gio
2005-01-11 17:30:43 UTC
Post by Giancarlo Albricci
[...]
Ops! Mi scusi, non mi ero accorto della grande figuraccia di Yoel ... Adesso
glielo dico appena lo vedo ...

Grazie di avermelo fatto notare ... :-)
Giancarlo Albricci
2005-01-11 19:01:45 UTC
Post by Gio
Ops! Mi scusi, non mi ero accorto della grande figuraccia di Yoel ... Adesso
glielo dico appena lo vedo ...
Grazie di avermelo fatto notare ... :-)
in realtà credo non esista il signor Yoel e il copincolla plagiatore sia
tutto opera tua.
Bell'esempio di imbroglione, degno seguace del pagliaccio rael.

ciao
Giancarlo
Gio
2005-01-11 20:00:18 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by Gio
[...]
Puoi venire in una nostra riunione e conoscere personalmente il sig. Yoel, e
vedrai che è proprio un raeliano ebreo.
polvansen©
2005-01-12 10:41:27 UTC
Il Tue, 11 Jan 2005 20:00:18 GMT, "Gio"
Post by Gio
Puoi venire in una nostra riunione e conoscere personalmente il sig. Yoel, e
vedrai che è proprio un raeliano ebreo.
Scusa,
ho letto molto del materiale a proposito di questo Yoel.
Quando dici "ebreo", immagino tu intenda "israeliano".
Perche' non mi spiego come possa un ebreo essere raeliano.
E oltretutto l'essere ebreo non implicherebbe di per se
conoscere l'ebraico. Essere Israeliano probabilmente si'.
Insomma, parli di origine geografica o di religione?

Paolo
Emael
2005-01-12 12:30:06 UTC
Post by Giancarlo Albricci
in realtà credo non esista il signor Yoel e il copincolla plagiatore sia
tutto opera tua.
credi male. Yoel esiste esiste.
Post by Giancarlo Albricci
Bell'esempio di imbroglione, degno seguace del pagliaccio rael.
e tu sembri un bel esempio di qualunquista. Degno esempio di te.
Post by Giancarlo Albricci
ciao
Giancarlo
ciao

Emael
dedalo
2005-01-12 12:43:59 UTC
Post by Emael
e tu sembri un bel esempio di qualunquista. Degno esempio di te.
La scarsa dimestichezza con la lingua italiana e' un requisito necessario
per diventare raeliani?

ded
Emael
2005-01-12 13:16:38 UTC
Post by dedalo
La scarsa dimestichezza con la lingua italiana e' un requisito
necessario
Post by dedalo
per diventare raeliani?
??????????

prova a formulare la domanda in modo più corretto.
dedalo
2005-01-12 14:15:37 UTC
Post by Emael
??????????
prova a formulare la domanda in modo più corretto.
Ah ecco, parrebbe di si'.

ded
gibbo
Non ce ne e' bisogno, hai gia' risposto.
Gyork
2005-01-12 14:33:47 UTC
Post by dedalo
Post by dedalo
La scarsa dimestichezza con la lingua italiana e' un requisito
necessario
Post by dedalo
per diventare raeliani?
??????????
prova a formulare la domanda in modo più corretto.
CVD.
Emael
2005-01-12 15:07:24 UTC
Post by dedalo
Post by dedalo
La scarsa dimestichezza con la lingua italiana e' un requisito
necessario
Post by dedalo
per diventare raeliani?
??????????
prova a formulare la domanda in modo più corretto.
CVD.
bravo ora sei contento. Sono felice per te

Emael
kennyt
2005-01-13 11:44:35 UTC
Post by dedalo
Post by dedalo
La scarsa dimestichezza con la lingua italiana e' un requisito
necessario
Post by dedalo
per diventare raeliani?
??????????
prova a formulare la domanda in modo più corretto.
ROTFL
bastava un si....
:-)
Ken
Emael
2005-01-13 11:44:02 UTC
Post by kennyt
ROTFL
bastava un si....
:-)
wowww che rispostaaaaa :-DDDDDDDDDDDDDDDDD
Leonardo Serni
2005-01-13 13:27:34 UTC
Post by kennyt
Post by Emael
Post by dedalo
[...]
No, nient'affatto.

Pensa alla domanda: "Capisci quello che dico?".

Non si puo' rispondere "No", perche' vorrebbe dire che uno ha risposto
avendo capito la domanda; e allora doveva rispondere "si'".

"Capisci quello che dico?" e' una domanda cui o rispondi "Si'", oppure
rispondi "Eh?" (e l'interlocutore capisce che e' un "No").

Allo stesso modo, a quella domanda si poteva rispondere:

"No" - negando l'ipotesi
"Si'" - confermando l'ipotesi, ma debolmente

Ma per confermarla in pieno, il "Si'" non bastava e ci voleva qualcosa
di piu' forte.

Bene dunque ha fatto Emael a domandare di riformulare la domanda - che
era gia' corretta - in modo piu' corretto.

Un'altra risposta altrettanto valida era "Cosa c'entrano le banane?" o
"Per me due zollette, grazie".

Leonardo
joHa' ghaH wIj DevwI': jIH DIchDaq Hutlh pagh.
kennyt
2005-01-13 16:22:24 UTC
Post by Leonardo Serni
Bene dunque ha fatto Emael a domandare di riformulare la domanda - che
era gia' corretta - in modo piu' corretto.
;-)
Certo se ipotizzi oltre alla scarsa dimestichezza un buon grado di idiozia,
o autoironia (ma un po' deboluccia)....
altrimenti qui si va oltre la scarsa dimestichezza della lingua, quella
frase l'avrebbe capita anche Don Lurio nei suoi primi anni di permanenza in
italia... ;-)
ciao
Ken
About:Blank
2005-01-12 12:53:34 UTC
Post by Emael
Post by Giancarlo Albricci
in realtà credo non esista il signor Yoel e il copincolla plagiatore sia
tutto opera tua.
credi male. Yoel esiste esiste.
OK, prova a guardarla da 'sto punto di vista: Io CREDO che
Yoel esista, pero' sono SICURO che la maggior parte di
quanto sia stato a LUI attribuito in quei post, al vero Yoel
non sia MAI passato neppure per l'anticamera del cervello e
gli farebbe anche girare -di molto- i coglioni sapere quello
che Gio ha combinato con i SUOI scritti!

Cosi' ti ci ritrovi?

E arrivi anche a capire che la cosa e' *di_molto*
vergognosa?
Ciao, m
Emael
2005-01-12 13:16:25 UTC
Post by About:Blank
[...]
che hai combinato scusa?

by Emael
Emael

by Emael
About:Blank
2005-01-12 18:20:02 UTC
Post by Emael
che ha combinato?
Sono consapevole che la cosa e' piuttosto da "mal-educati",
ma ti rispondo con una domanda: te lo conosci
*personalmente* il Rabbino Yoel? Intendo, hai modo di
*contattare* questa persona?
Ciao, m
Emael
2005-01-13 11:42:58 UTC
Post by About:Blank
Sono consapevole che la cosa e' piuttosto da "mal-educati",
ma ti rispondo con una domanda: te lo conosci
*personalmente* il Rabbino Yoel? Intendo, hai modo di
*contattare* questa persona?
anche io sono consapevole di una cosa. Che non hai risposto alla mia
domanda.

Ti ripropongo la domanda: Che ha "combinato" Gio con i suoi scritti?

quando avrai risposto, allora sarò ben felice ti risponderti.

nell'attesa ti auguro una buona giornata.

by Emael
About:Blank
2005-01-13 13:28:21 UTC
Post by Emael
anche io sono consapevole di una cosa. Che non hai risposto alla mia
domanda.
Mi permetto di correggerti.. Non e' che te "sei consapevole
di una cosa", te proprio "non sei consapevole"!

Comunque sia, visto che sembri *veramente* non essere in
grado di arrivarci con i mezzi tuoi (sia a capire quello che
ha combinato Gio con i post di Yoel, sia a capire dove
volevo andare a parare con la mia domanda) mi provero' a
darti una mano:

Lo conosci Yoel? SI? BENE, domandalo a LUI quello che Gio ha
combinato con i SUOI scritti.

NO? MALE, forse e' giunto il momento di stringere nuove
amicizie.
Ciao, m
Emael
2005-01-13 14:12:43 UTC
Post by About:Blank
Mi permetto di correggerti.. Non e' che te "sei consapevole
di una cosa", te proprio "non sei consapevole"!
e queste è una tua battuta? Mizzecaaaaaaaaaa
Post by About:Blank
[...]
e vediamo dove mi da questa mano :-)
Post by About:Blank
Lo conosci Yoel? SI? BENE, domandalo a LUI quello che Gio ha
combinato con i SUOI scritti.
NO? MALE, forse e' giunto il momento di stringere nuove
amicizie.
come vedi non hai ancora risposto. Mi sa che sei duro di comprendonio. Mi
sono scocciato di perdere tempo con te. Se hai le capacità per rispondermi
fallo se non ci riesci, domandati il perchè ;-)))). Anzi no, non
domandartelo, perderesti tempo nella tua stessa risposta ;-))))))

ciao

Emael
About:Blank
2005-01-13 20:19:09 UTC
Post by Emael
Post by About:Blank
Mi permetto di correggerti.. Non e' che te "sei consapevole
di una cosa", te proprio "non sei consapevole"!
e queste è una tua battuta? Mizzecaaaaaaaaaa
Una "battuta"? A dir la verita' la mia era una semplice
"constatazione" (confermata -alla grande- anche da questo
tuo post) e *non* una "battuta".
Post by About:Blank
[...]
A ridir la verita', io avrei anche risposto.. sei te che
proprio non sembri in grado di comprendere la risposta.
Post by Emael
Mi sono scocciato di perdere tempo con te.
Tu ti sei scocciato? Figurati io il sugo che provo a
scrivere per qualcuno che non capisce in quello che legge..
Ciao, m
Emael
2005-01-14 11:48:09 UTC
Post by About:Blank
Tu ti sei scocciato? Figurati io il sugo che provo a
scrivere per qualcuno che non capisce in quello che legge..
cvd. Non hai risposto. Stammi bene

ciao
About:Blank
2005-01-14 13:10:20 UTC
Post by Emael
Post by About:Blank
Tu ti sei scocciato? Figurati io il sugo che provo a
scrivere per qualcuno che non capisce in quello che legge..
cvd. Non hai risposto. Stammi bene
:-)

cvd. non riesci a capire 'na beata cippa neppure se ti ci
strusciano ben-bene il naso sopra. Stammi bene pure te

Ormai l'organigramma dei raeliani su questo NG sembra ben
definito:

L'ideologo intellettuale (quello che, almeno, capisce quando
e' giunto il momento di star zitto e cheto).

Il grossolano falsario (quello che, purtroppo, non capisce
quando e' giunto il momento di star zitto e cheto).

I due coglioni cerebro-esenti (quelli che proprio "non
capiscono" e stop). Nelle varianti [potere_al_cut_&_paste] e
[la_tua_era_'na_battuta? :-)))))))))))))))))))].

Il giorno che Rael si rendera' conto del servizietto che
state facendo alla sua creatura (e verra' a pigliarvi a
calcioni 'n culo) sara' ormai troppo tardi.
Ciao, m
Emael
2005-01-14 13:24:04 UTC
"About:Blank" ebbe a scrive
Post by About:Blank
[...]
e intanto non hai risposto. C V D alla n°°°°°°°°°°°°°°°°°

BY Emael
<Gigi>rael.org
2005-01-11 18:34:50 UTC
Post by Gio
Post by Gio
[...]
Purtroppo dovete accettare le cose come stanno:
esistono dei raeliani ebrei che conoscono l'ebraico,
e potete dire quello che volete, ma ci sono.
E come ha detto lui stesso, Golem conosce a livello amatoriale l'ebraico.
Il movimento raeliano è presente in Israele e ha una sede legale.
e continuamente vengono fatte delle conferenze in Israele.

--
saluti

<Gigi>

i raeliani nel sito www.rael.org
la prima società di clonazione umana nel sito www.clonaid.com
Golem
2005-01-11 19:30:39 UTC
Post by <Gigi>rael.org
E come ha detto lui stesso, Golem conosce a livello amatoriale l'ebraico.
A parte che non l'ho detto, ma se fosse così dovreste andare a maggior
ragione a nascondervi. Ciò che ho dimostrato cmq si basa su elementi così
elementari e fondamentali dell'ebraismo che anche chi non sa nulla della
lingua può andare a verificare e constatare personalmente.

Golem
Leonardo Serni
2005-01-11 23:04:32 UTC
Post by <Gigi>rael.org
esistono dei raeliani ebrei che conoscono l'ebraico,
e potete dire quello che volete, ma ci sono.
Nessuno ne dubita. Ora questi raeliani che conoscono l'ebraico dovrebbero
confrontare un attimo l'originale del Cantico di Salomone

''Dolcissima e' la sua bocca; ed egli e' bellissimo. Cosi' il mio amato,
cosi' il mio amico, o figlie di Gerusalemme.''

in ebraico troviamo
(http://bibledbdata.org/onlinebibles/hebrew_translit/22_005.htm)
xkv mmtqym vklv mxmdym zh dvdy vzh rjy bnvt Yrvslm

"Dolcissima": mamtakim (mmtqym)
"Bellissimo": mahamaddim (mxmdym)
"Gerusalemme": Yerushalayim (Yrvslm

...e domandarsi: se dolcissima e' mamtakim, bellissimo e' mahamaddim, e,
tantevolte, Gerusalemme e' Yerushalayim; questa frase:

---cut---
In Hebrew, the suffix -im is ALWAYS the mark for the plural. There is no
exception to this rule in the entire Hebrew language.
---cut---

...sara' giusta o sara' sbagliata?

Non si tratta di credere, ma di capire (cit.).

Leonardo
--
"Parlamento in pillole": Abolizione dell'immunita' parlamentare
Propositori: Onn. FINI; GASPARRI; LA RUSSA; BOSSI; MARONI; CASTELLI.
Approvata al Senato il 27-10-1993 con 224 si', nessun no, 7 astenuti.
Roy
2005-01-11 16:36:50 UTC
Post by Gio
Se volevi far valere le tue argomentazioni, il modo migliore non era certo
quello di insultare ... In questo modo non hai fatto altro che distruggere
tutto ...
Ehm... non so come dirtelo, ma da quella discussione chi ne è uscito con
le ossa rotte, e per di più con la parola "buffone" tatuata
metaforicamente sulla fronte, non è stato Golem.

E ti dico anche un'altra cosa: ripetere le balle mille volte nella
speranza di farle diventare vere funzionerà con voi raeliani, ma con il
resto delle persone è fiato sprecato. Puoi copiaincollare altre
novecentonovantanove volte che Golem sbaglia e che il fine ebraista Yoel
l'ha ridotto al silenzio, ma sempre cazzata resta.

Un saluto,
R.
Gio
2005-01-11 17:33:45 UTC
Post by Roy
E ti dico anche un'altra cosa: ripetere le balle mille volte nella
speranza di farle diventare vere funzionerà con voi raeliani, ma con il
resto delle persone è fiato sprecato.
Io non voglio far diventare nulla di vero se non quello che è già vero ...

Ho fatto notare come Golem si sia comportato da infantile e da mal-educato
... Questo nessuno lo può negare ...

Poi, hai il diritto di pensarla come vuoi ...

CIAO
About:Blank
2005-01-11 20:23:18 UTC
Post by Gio
Post by Roy
[...]
Aaa.. ECCO!

Insomma eri *TE* che hai fatto notare come Golem sia un
<ROTFL> "MAL-EDUCATO" e NON il rabbino-ebreo-raeliano..

Ok, ora e' tutto piu' chiaro.
Ciao, m
Gio
2005-01-11 20:30:42 UTC
Post by About:Blank
Insomma eri *TE* che hai fatto notare come Golem sia un
<ROTFL> "MAL-EDUCATO" e NON il rabbino-ebreo-raeliano..
Ok, ora e' tutto piu' chiaro.
No. Vedo che non ti è affatto chiaro ... Leggi bene l'email che ho inviato
all'inizio ...
About:Blank
2005-01-11 21:08:54 UTC
Post by Gio
Post by About:Blank
[...]
N(:-). Quello che, al limite, mancava per chiarire la
faccenda, eri te che davi "una corretta" al Rabbino!

Ciao, m
Leonardo Serni
2005-01-11 23:05:55 UTC
Post by Gio
Post by Roy
[...]
Vuoi dire Yoel. E' stato Gio'el - pardon: Yoel - a scrivere

"Dal contenuto delle tue risposte, capisco soltanto una cosa: oltre ad
essere un grande Arrogante sei anche un mal-educato."

Leonardo per la precisione
Leonardo Serni
2005-01-11 17:36:19 UTC
Se volevi far valere le tue argomentazioni, il modo migliore non e' certo
quello di insultare...
Si', ma precisiamo: questo se lo fa Golem. Yoel e' raeliano e quindi puo'
insultare e dare dell'idiota a chi vuole, facendo benone ed avanzando due
lire di resto.

Due pesi e due misure.

Dico bene?
Sai! Gli scienziati hanno stabilito che l'intelligenza è geneticamente
programmata e che è possibile nascere idioti.
Penso proprio che è il tuo caso.
Vedo che dicevo bene.

Leonardo
--
Who made me the genius I am today,
the mathematician that others all quote?
The greatest that ever got chalk on his coat.
Gio
2005-01-11 18:09:42 UTC
Post by Leonardo Serni
Due pesi e due misure.
Dico bene?
Post by Gio
[...]
Ti consiglio di rileggere quello che Golem ha scritto su Yoel ... mentre
quest'ultimo si limitava a dare la sua spiegazione ...

Golem gli ha dato del: "falso ebreo", "malato di mente", "non a conoscenza
neanche dell'alfabeto ebraico", "ciarlatano", ...

Ci sono infiniti modi per improntare una discussione e per contestare, non
certo quello di insultare ... L'inciviltà non porta da nessuna parte, spero
che Golem lo capisca anche per le cose importanti della vita ...

Ma a questo punto, dire IDIOTA penso che sia un eufemismo ...
Golem
2005-01-11 19:32:44 UTC
"Gio" <***@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:GDUEd.393313$***@news3.tin.it...

Ce ne hai messo di tempo ber risbucare fuori, bisogna ringraziarti perchè
per merito tuo ora chi segue questi newsgroup sa ancora meglio che tipo di
gente siete.
Post by Gio
[...]
Questi non sono insulti, è ciò che ho semplicemente dimostrato.

L'unico insulto che c'è stato è quello di mandarti a cagare, ma questo è il
minimo che un ciarlatano si merita. E l'ho fatto dopo essere certo che non
eri in buona fede.

Ora puoi cercare tutti gli espedienti che vuoi per far uscire la tua setta
dallo sputtanamento, ma quello che hai scritto è stato sbugiardato davanti
agli occhi di tutti. Stai andando cmq benissimo, dando conferme su conferme
di malafede e ciarlataneria.

Golem
Gio
2005-01-11 20:07:00 UTC
Post by Golem
Questi non sono insulti, è ciò che ho semplicemente dimostrato.
Il fatto che per te non siano insulti, dimostra chiaramente che tipo di
persona sei.
Post by Golem
L'unico insulto che c'è stato è quello di mandarti a cagare, ma questo è il
minimo che un ciarlatano si merita. E l'ho fatto dopo essere certo che non
eri in buona fede.
Come al solito non hai dimostrato un bel nulla.
Post by Golem
[...]
Al contrario, sei tu che vuoi sputtanare a tutti i costi il Movimento
Raeliano. Ma ti posso assicurare che per quanto tu possa impegnarti,
dimostri solo di essere un grande INCIVILE e ARROGANTE.

E ho molta compassione per te. E AMORE :-)
Gyork
2005-01-11 20:21:05 UTC
Post by Gio
Al contrario, sei tu che vuoi sputtanare a tutti i costi il Movimento
Raeliano.
Credo che anche senza Golem, ci riusciate egragiamente già voi da soli
Comunque, so che non conterà niente, ma vorrei ribadire che nonostante tu
non sia capace di rendertene conto, stai facendo una figura da pirla, di
quelle che dovrebbero farti vergognare per mesi.

(D'altronde, come diceva mio nonno: "Beato te che non capisci un cazzo")
Gio
2005-01-11 20:32:08 UTC
Visto che te lo diceva anche tuo nonno, io non aggiungo altro ... :-))
Gyork
2005-01-11 22:28:59 UTC
Post by Gio
Post by Gyork
(D'altronde, come diceva mio nonno: "Beato te che non capisci un cazzo")
Visto che te lo diceva anche tuo nonno, io non aggiungo altro ... :-))
Se l'avesse detto a me, avrei scritto "come MI diceva mio nonno".
(CVD)
Blutarsky
2005-01-12 20:45:37 UTC
On Tue, 11 Jan 2005 22:28:59 GMT, "Gyork"
Post by Gyork
Post by Gio
Post by Gyork
[...]
Ti sei dimenticato questo:

"IMPARA A SERVIRTI DELLA LINGUA ITALIANA E METTITI IN TESTA CHE PER
FARSI CAPIRE BISOGNA RISPETTARE LE CONVENZIONI DEI CODICI DI
COMUNICAZIONE." (cit.)
--
Blutarsky
Can you repeat the part after "Listen very carefully?"
Giancarlo Albricci
2005-01-11 20:23:57 UTC
Post by Gio
Al contrario, sei tu che vuoi sputtanare a tutti i costi il Movimento
Raeliano.
sputtanarlo più di così è impossibile.

ciao
Giancarlo
Gio
2005-01-11 20:40:34 UTC
Post by Giancarlo Albricci
sputtanarlo più di così è impossibile.
ciao
Giancarlo
Quando Gesù era sulla croce, molte persone si burlavano ancora di lui ...
pensando probabilmente che peggio di così non gli poteva andare ... mentre
queste, non avevano capito che i poveri uomini erano proprio loro ... :-))

"Chi ha orecchie per intendere intenda ..." ;-)
Giancarlo Albricci
2005-01-11 20:42:42 UTC
Post by Gio
Quando Gesù era sulla croce
grazie a dio sono ateo.

ciao
Giancarlo
Gio
2005-01-11 20:47:55 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by Gio
Quando Gesù era sulla croce
grazie a dio sono ateo.
Bene, allora siamo colleghi ... :-)
Comunque, credere in Gesù non significa credere il dio ...

DIO E' ATEO :-)
Giancarlo Albricci
2005-01-11 21:13:21 UTC
Post by Gio
Post by Giancarlo Albricci
grazie a dio sono ateo.
Bene, allora siamo colleghi ... :-)
vade retro Gio :-P

bien, la figura del bugiardo e imbroglione ormai l'hai fatta te e il tuo
yoel inventato e chiunque abbia seguito i thread relativi l'ha capito.
Io stacco qui, sarebbe meglio se lo facessi anche tu.

ciao
Giancarlo
Gio
2005-01-11 21:20:16 UTC
Post by Giancarlo Albricci
bien, la figura del bugiardo e imbroglione ormai l'hai fatta te e il tuo
yoel inventato e chiunque abbia seguito i thread relativi l'ha capito.
Io stacco qui, sarebbe meglio se lo facessi anche tu.
La figuraccia è solo negli occhi maliziosi che osservano e per quanto
riguarda Yoel, puoi venire a conoscerlo quando vuoi ...
About:Blank
2005-01-11 22:53:28 UTC
Post by Gio
[...]
Bella similitudine! Proooprio calzante.

Potevi frugare fino a domani, ma non l'avresti trovata una
piu' indovinata di quella.

Anche "l'amore" con cui ricambi le "burle" -dei miscredenti
poveri di spirito- e' proprio uguale sputato.

Ecco *cosa* mi ricordava..

Senti, ma dimmi la verita' (magari in un orecchio), ma te e
LUI.. Si, insomma.. un sara' mica che a qualcuno, nella
confusione dei primi tempi, gl'e' scappato un clonacchiotto
di fra le mani??
Post by Gio
"Chi ha orecchie per intendere intenda ..."
Ecco, appunto! E gli altri.. che se ne restino all'addiaccio
senza fa' tanto casino (perche' -noi che s'e' intesa- tra
pochino si vorrebbe anche dormi'!).
Post by Gio
;-)
Ciao, m
frick
2005-01-11 22:26:57 UTC
l'autosputtanamento e` la loro strategia di marketing primaria
Golem
2005-01-11 20:45:46 UTC
Post by Gio
Post by Golem
Questi non sono insulti, è ciò che ho semplicemente dimostrato.
Il fatto che per te non siano insulti, dimostra chiaramente che tipo di
persona sei.
Il bello è che non solo non lo dimostra a nessuno di quelli che ti hanno
letto, ma non lo dimostra neanche a te che dici falsità con consapevolezza.
:-)
Post by Golem
minimo che un ciarlatano si merita. E l'ho fatto dopo essere certo che non
eri in buona fede.
Come al solito non hai dimostrato un bel nulla.
Strano perchè tutti quelli che ti hanno letto hanno capito il contrario.
Dimostra che non è vero.
Post by Golem
di malafede e ciarlataneria.
Golem
Al contrario, sei tu che vuoi sputtanare a tutti i costi il Movimento
Raeliano.
Non ce ne è bisogno, vi sputtanate ogni volta da soli. Ho semplicemente
agevolato le cose, visto che ti avevo avvertito e non volevi crederci :-).
Post by Gio
Ma ti posso assicurare che per quanto tu possa impegnarti,
dimostri solo di essere un grande INCIVILE e ARROGANTE.
E ho molta compassione per te. E AMORE :-)
E' proprio per compassione e amore che ogni tanto qualcuno vi caga, poi
quando si vede che dite falsità in malafede l'unico sentimento è
l'indifferenza.

Golem
dedalo
2005-01-12 12:51:00 UTC
Post by Gio
Mi dispiace per te ... poiché, invece di improntare un dialogo costruttivo e
interessante (visto le conoscenze tue e di Yoel)
... e non dimentichiamoci pero' anche delle conoscenze di Venturi!

saluti,
ded
Il Salta
2005-01-15 15:44:01 UTC
Post by dedalo
Post by Gio
interessante (visto le conoscenze tue e di Yoel)
... e non dimentichiamoci pero' anche delle conoscenze di Venturi!
io non escludo che si possa incazzare di brutto, se scopre che hanno
copiaincollato roba sua.
per delle fesserie del genere, poi.
saluti
--
Il Salta

Mablung
2005-01-12 19:54:34 UTC
Post by Gio
Caro Golem,
sono Gio.
ancora
ma non vi basta la figuraccia che avete rimediato pochi giorni fa ?

lol
--
=== *Mablung The Heavy Hand* ===