[DEFCON 2] Siamo gia a questo punto?
SONOTRANOI
2003-11-10 12:25:12 UTC
Dal reply di Leonard Sernani:

" I livelli sono 5: Defcon [DEFense CONdition] 5 è il livello di
allarme più basso, la condizione di difesa in cui si trovano le forze armate
nei periodi di pace; Defcon 1 è il livello di allarme più alto, significa in
pratica guerra totale. "

Dai ARBEL dicci di più... quanto manca ancora???

Ciao,
SONOTRANOI
kennyt
2003-11-10 13:10:39 UTC
Post by SONOTRANOI
[...]
ROTFL
spero che tra un paio d'anni rileggerai le stronzate che scrivi e finalmente
ti renderai conto di quanto eri ridicolo...
cmq sinceramente hai rotto il cazzo a inondare il ng con queste
conversazioni fra te e l'alienato , se volete continuare questa farsa potete
farlo in privato

ken e ogni limite ha una pazienza o viceversa
SONOTRANOI
2003-11-10 13:16:08 UTC
Post by kennyt
ROTFL
spero che tra un paio d'anni rileggerai le stronzate che scrivi e finalmente
ti renderai conto di quanto eri ridicolo...
Si certo.......
Post by kennyt
cmq sinceramente hai rotto il cazzo a inondare il ng con queste
conversazioni fra te e l'alienato , se volete continuare questa farsa potete
farlo in privato
Te lo scordi bamboccio, io scrivo quello che mi pare e ogni volta che lo
voglio, il NG non è di tua proprietà.

SONOTRANOI
kennyt
2003-11-10 13:21:56 UTC
Post by SONOTRANOI
Te lo scordi bamboccio, io scrivo quello che mi pare e ogni volta che lo
voglio, il NG non è di tua proprietà.
SONOTRANOI
neanche tuo coglione e ci sono delle regole da rispettare fra cui non
postare messaggi privati fra te e il tuo amichetto alieno

cmq per quanto mi riguarda risolvo subito, idiota
plonk

ken
ARBEL
ehi sorellina, non è un messaggio privato
kennyt
2003-11-10 14:18:59 UTC
Post by ARBEL
ehi sorellina, non è un messaggio privato
Rotfl
SORELLINA??
ma te se proprio fuori come un balcone
ribadisco queste puttanate riguardo a che punto e' la tua psicosi per la
guerra tra umani e rettiliani ve li postate in privato ,
il manifesto del ng parla di oggetti volanti non identificati , non di
mentecatti e i loro deliri
hai capito ora, COGLIONELLO?
ARBEL
2003-11-10 15:14:49 UTC
Post by kennyt
hai capito ora, COGLIONELLO?
che cos'è un colonnello coglione ?
kennyt
2003-11-10 15:40:33 UTC
Post by ARBEL
Post by kennyt
hai capito ora, COGLIONELLO?
che cos'è un colonnello coglione ?
caspita,,

battutona,
all' asilo li facevi scompisciare i tuoi compagni di sventura su
ghemu..........

scemo io che ancora ti rispondo
scometto che alle medie ti prendeva per il culo anche il bidello
ARBEL
allora perdi.
Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-10 19:58:17 UTC
Post by ARBEL
Post by kennyt
scometto che alle medie ti prendeva per il culo anche il bidello
allora perdi.
fa il bidello
=== *Mablung The Heavy Hand* ===
kennyt

ok in questo caso ho perso , lo prendevano in giro tutti meno che il bidello
Michele
2003-11-10 15:20:03 UTC
Post by kennyt
ribadisco queste puttanate riguardo a che punto e' la tua psicosi per la
guerra tra umani e rettiliani ve li postate in privato ,
il manifesto del ng parla di oggetti volanti non identificati ,
Sì, ma dentro gli oggetti volanti non identificati potrebbero esserci gli alieni. Quindi
gli alieni sono IT.

Il manifesto del gruppo tra l'altro dice testualmente:
"Dopo il clamore suscitato dal famoso filmato di 'Roswell' distribuito
dal cineasta Ray Santilli, ad un anno di distanza si continua a
discutere sulla veridicita' o meno della 'autopsia dell'alieno' e di
tutti i fatti ad esso collegato. Questo clamore ha portato a galla una
marea di testimonianze di avvistamenti ed incontri ravvicinati,
'snobbati' in precedenza dai mass-media tradizionali quale Radio Tv e
carta stampata."

Michele
SONOTRANOI
2003-11-10 15:25:42 UTC
Post by Michele
Post by kennyt
[...]
Ottima risposta! ;) Cmq il "signor" kenny è troppo agitato per poterla
comprendere.

Ciao,
SONOTRANOI
ARBEL
è un anno che lo faccio notare, ma loro non lo leggono il manifesto.
Giancarlo Albricci
2003-11-10 15:39:19 UTC
"ARBEL"
Post by ARBEL
è un anno che lo faccio notare, ma loro non lo leggono il manifesto.
gli alieni sarebbero IT. Ma i falsi ET non lo sono.

http://snurl.com/2woh

ciao
Giancarlo
Eugenio Mastroviti
2003-11-10 17:53:37 UTC
Post by Michele
Post by kennyt
il manifesto del ng parla di oggetti volanti non identificati ,
Sì, ma dentro gli oggetti volanti non identificati potrebbero esserci
gli alieni. Quindi gli alieni sono IT.
E gli alieni mangiano, quindi la mia ricetta del fagiano ripieno alle
castagne mi sembra perfettamente IT

Pulire accuratamente un fagiano, conservando fegato e cuore. Triturarli
finemente (naturalmente a punta di coltello) ed incorporarli a un paio di
manciate di pan grattato, un uovo ed un goccio di latte. Salare a piacere,
unire odori ed una dozzina di castagne lessate e spellate, dopo averle
tritate in mortaio (avvolgerle in uno straccio fine e pestarle col fondo
di una bottiglia e' un metodo piu' brutale ma altrettanto efficiente).

Farcire il fagiano con l'impasto risultante, imbrigliarlo e bardarlo con
fettine sottilissime di lardo, per evitare che la carne si asciughi troppo
durante la cottura.

Tagliare grossolanamente una cipolla, versarla in una casseruola con
abbondante burro spumeggiante, e quando comincia a dorarsi, adagiarvi il
fagiano. Farlo rosolare per qualche minuto da tutti i lati, poi metterlo
in forno a fuoco medio (140-150 gradi). A piacere, prima di infornare, si
possono aggiungere dei funghi (champignon, o quelli che in inglese si
chiamano "chestnut mushrooms", simili a champignon ma con la testa marrone
- purtroppo non ne conosco il nome italiano)

Dopo circa 15 minuti aggiungere mezzo bicchiere di vino rosso.

Importante: rigirare il fagiano di frequente e bagnarlo spesso col fondo
di cottura, per evitare che la carne divenga troppo secca.

Servire con patate alla lionese o semplicemente saltate al burro

Eugenio

P.S. Prima di protestare, per favore portatemi le prove che non ci sono
alieni che mangiano fagiano o castagne.
--
Great Lover, n.:
A man who can breathe through his ears.
Nickblaster
2003-11-10 18:12:33 UTC
Post by Eugenio Mastroviti
P.S. Prima di protestare, per favore portatemi le prove che non ci sono
alieni che mangiano fagiano o castagne.
LOL.
Ottima ricetta. Avrei due domande:
- con che vino si accompagna?
- con le castagne di Chrysigon si cuoce dall'interno?
Ciao
Nick
Eugenio Mastroviti
2003-11-10 18:20:40 UTC
Post by Nickblaster
LOL.
- con che vino si accompagna?
Io di solito ci bevo su un Cotes du Rhone; ma comprendimi, vivo fra i
barbari e quello e' il meglio che riesco a trovare da Oddbins...
Post by Nickblaster
- con le castagne di Chrysigon si cuoce dall'interno?
Secondo me sarebbe un esperimento da fare... :)

Eugenio
There's always a way - and it's usually mined
kennyt
2003-11-10 18:24:29 UTC
Post by Eugenio Mastroviti
Post by Michele
Post by kennyt
[...]
lol
concetti troppo terra-terra per una mente aperta come quella dell'
alieno.....

ken e le correlazioni
p.s. per il neurologo chirurgo , che aspettate a richiudere la mente di
arbel? magari smette di straparlare
ARBEL
2003-11-11 17:48:52 UTC
Post by kennyt
Post by Eugenio Mastroviti
Post by Michele
Post by kennyt
[...]
è incredibile vedere come gli scettici siano nella maggior parte davvero
ignoranti e si tengano strette quelle poche competenze specifiche che
possano loro consentire di guadagnarsi uno stipendio in grado di soddisfare
i quoridiani bisogni di una vita socialmente inutile.
kennyt
2003-11-11 18:21:31 UTC
Post by ARBEL
[...]
gia' invece nel tuo caso neanche quel poco mister 6 in matematica...
meglio vivere a scrocco dei genitori eh parassita?
ARBEL
non commentabile.
Giancarlo Albricci
2003-11-12 00:38:48 UTC
"ARBEL"
Post by ARBEL
Post by kennyt
gia' invece nel tuo caso neanche quel poco mister 6 in matematica...
meglio vivere a scrocco dei genitori eh parassita?
non commentabile.
in effetti è commentabile.
Se sei il Fabio Poli della Sirio "lavori" nella ditta di babbino.
Se sei un altro vivi di rendita alle spalle di quel qualcuno che ti paga gli
avvocati.

ciao
Giancarlo
ARBEL
2003-11-13 21:41:51 UTC
Post by Giancarlo Albricci
"ARBEL"
Post by ARBEL
Post by kennyt
[...]
nessuno paga gli avvocati,
sono loro che non si fanno pagare,
solo per precisare.
Giancarlo Albricci
2003-11-13 21:50:11 UTC
ROTFL!!!!!!!!!!!
kennyt
2003-11-13 21:53:39 UTC
Post by ARBEL
nessuno paga gli avvocati,
sono loro che non si fanno pagare,
solo per precisare.
ma quando invece della toga si infilano i camici bianchi ,non ti
insospettiscono nemmeno un pochino??

ROTFL

Ken e il gioco e' bello quando dura poco , proverbio sconosciuto su sirio e
dintorni
kennyt
2003-11-12 00:44:32 UTC
Post by ARBEL
Post by ARBEL
i quoridiani bisogni di una vita socialmente inutile.
gia' invece nel tuo caso neanche quel poco mister 6 in matematica...
meglio vivere a scrocco dei genitori eh parassita?
non commentabile.
e che vuoi commentare
uno che perde tutto il giorno a sparar cazzate sugli alieni a spese di
babbino e si permette di dire a gente che lavora che ha una vita socialmente
inutile
dovresti tacere per la vergogna e non certo perche te lo impongo io come
invece vorresti fare tu nei miei confronti
vergognati parassita
D.J. Aracno
2003-11-11 15:53:34 UTC
Post by Eugenio Mastroviti
Post by Michele
Post by kennyt
[...]
in tal caso, sempre parlando di ricette, forse gli alieni per volare
potrebbero utilizzare questa:

----------------------------------
[...] unguenti per volare

da Robert Amberlain, citato in Maurice Buisson La Magie: ses grands rites
son histoire (1958)

- Grasso umano (o lardo in alternativa) 100 g
- hashish di prima qualita' 5 g
- fiori di canapa una manciata
- fiori di papavero una manciata
- polvere di radice di elleboro un pizzico
- polvere di semi di girasole un pizzico

"strofinare dietro le orecchie, sul collo, sotto le ascelle ecc. Stare nudi
davanti a una statua del Bafometto dopo l'applicazione."
(aggiungerei: Tenere fuori dalla portata dei bambini :-/ )

---------------------------------------

D.J. Aracnomus

--
altre ricette di questo genere nel mess.
aigkuv$t88$***@newsreader.mailgate.org di Ladybat
Eugenio Mastroviti
2003-11-11 16:07:57 UTC
Post by D.J. Aracno
altre ricette di questo genere nel mess.
Eh, il libro da cui e' presa gliel'ho regalato io :)
--
Conservative, n.:
One who admires radicals centuries after they're dead.
Michele
2003-11-11 18:19:16 UTC
Post by Eugenio Mastroviti
Post by Michele
Post by kennyt
[...]
[cut]
Post by Eugenio Mastroviti
Servire con patate alla lionese o semplicemente saltate al burro
P.S. Prima di protestare, per favore portatemi le prove che non ci sono
alieni che mangiano fagiano o castagne.
Nonostante sia io il newbie, ti spiegherò ugualmente perché il tuo post è OT.
Non lesino mai una spiegazione quando so che può essere di aiuto.

Un post per essere IT deve soddisfare due condizioni:
- la prima è che deve avere una correlazione con l'argomento
(e questa sarebbe soddisfatta dal tuo post)
- la seconda è che deve avere una correlazione con la discussione
(e qui non ci siamo proprio...)

Secondo me se lo chiedo a mia nipote di sei anni riesce a dirmelo correttamente.

Non so se hai voluto fare del sarcasmo, e in questo caso ti faccio i miei più vivi
complimenti, o se non ci arrivi proprio.
Come al solito sono indeciso su quale dei due casi sarebbe il peggiore.

Quindi non togliermi questo dubbio.
Preferisco tenermi il dubbio.

Michele
Blutarsky
2003-11-11 20:26:19 UTC
Post by Michele
Post by Eugenio Mastroviti
Post by Eugenio Mastroviti
[...]
Close, but no bananas.
Su Usenet il "topic" in "off topic" e' da intendersi come il soggetto
della discussione nel gruppo, cosi' come e' definito nel Charter.

Al limite, si puo' dire che un post non c'entra niente con il thread,
ma, se soddisfa il topic del charter, e' IT.
--
Blutarsky
Sex is not the answer. Sex is the question. "Yes" is the answer.
Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-10 19:58:58 UTC
Post by Michele
Sì, ma dentro gli oggetti volanti non identificati potrebbero esserci gli alieni. Quindi
gli alieni sono IT.
dove li vedi qui gli alieni ?
=== *Mablung The Heavy Hand* ===
ARBEL
molto civile, ma con lui al massimo usa solo 3 parole
bobodex
2003-11-10 14:00:09 UTC
Post by SONOTRANOI
Te lo scordi bamboccio
che vergogna... manco uno de tre anni!

ps le chiacchiere non pertinenti al gruppo discutetele su AVDL non qui dove
c'è gente a cui interessa e gente a cui non interessa. rispetta il prossimo
tuo (ovvero non rompergli il cazzo) e verrai rispettato
Giancarlo Albricci
2003-11-10 15:36:46 UTC
http://snurl.com/2woh
ARBEL
2003-11-10 13:57:20 UTC
Post by kennyt
ROTFL
ken e ogni limite ha una pazienza o viceversa
appunto levati dai piedi.
kennyt
2003-11-10 14:23:24 UTC
Post by ARBEL
Post by kennyt
ROTFL
ken e ogni limite ha una pazienza o viceversa
appunto levati dai piedi.
se il parametro per postare qui fosse sparare cazzate su alieni inesistenti
e fuffa simile sarebbero molti a doversi levare dai piedi ....
rimarresti solo tu stn apostolo antonio bruno a fakes vari
ma un posto simile l'avete gia' messo in piedi mi risulta, percio' vai e
usufruiscine pallonaro.
lascia il ng a chi si attiene ai parametri del manifesto dello stesso che
non e' certo quello che fai tu buffone

kne e le faccie di tolla
SiO2
2003-11-10 19:15:39 UTC
Post by kennyt
lascia il ng a chi si attiene ai parametri del manifesto dello stesso che
non e' certo quello che fai tu buffone
Ma Arbel se n'è già andato....... almeno tre o quattro volte :-)

ciao.
--
SiO2
** ****** ***** *** *****
***,* **** * ***** *********
kennyt
2003-11-10 19:33:52 UTC
Post by SiO2
Post by kennyt
[...]
hehe lo so ma e' talmente alieno che la sua essenza continua a rompere i
coglioni anche a distanza....

ciao
Ken
Michele
2003-11-10 15:37:13 UTC
Post by kennyt
[...]
Tu portaci la prova che quello che dice Arbel sono invenzioni, tipo un campione del suo
DNA (...naturalmente con il suo consenso), poi hai il diritto di dirgli di non postare
più.

Capisco che sia indigesto da mandare giù ma è esattamente come stanno le cose.
Arbel ha sfruttato (giustamente) il legittimo diritto di anonimato che gli fornisce questo
mezzo.
E fino a prova contraria ha il diritto di postare.

Resta comunque tuttora un mistero questa insofferenza nel leggerlo quando è ha
disposizione la possibilità di filtrare i suoi messaggi.

Michele
Giancarlo Albricci
2003-11-10 15:50:04 UTC
"Michele" <
Post by Michele
Tu portaci la prova che quello che dice Arbel sono invenzioni, tipo un campione del suo
DNA (...naturalmente con il suo consenso), poi hai il diritto di dirgli di non postare
più.
1) si ha il diritto di considerare OT la ripetizione delle sue balle
galattiche
2) non c'è bisogno di DNA per ritenere che arbel sia un falso ET. Lo
dimostrano tutte le figure che ha collezionato su questo ng. Per
l'astrofisica vedere qui:
http://snurl.com/2woh
3) é sempre istruttivo vedere come ogni tanto qualcuno riappaia qui per
difendere la causa del falso ET. Altrettanto istruttivo è vedere che gli
interessi usenettiani di queste persone siano molto molto limitati.
Post by Michele
[...]
e fino a prova contraria c'è il diritto di replica a tutte le balle che
racconta.
Post by Michele
Resta comunque tuttora un mistero questa insofferenza nel leggerlo quando è ha
disposizione la possibilità di filtrare i suoi messaggi.
Per me è un mistero chi si stupisce dell'insofferenza verso un contaballe.
Se smettesse di raccontar balle tutti gli faremmo le coccole.

ciao
Giancarlo
kennyt
2003-11-10 16:21:07 UTC
rispondo qui perche sto' michele e' un altro dei poveretti che ho provveduto
a plonkare
Post by Giancarlo Albricci
Post by Michele
DNA (...naturalmente con il suo consenso), poi hai il diritto di dirgli
di
Post by Giancarlo Albricci
non postare
Post by Michele
più.
primo dover portare io la prova che e' un pallonaro visto l' assurdita'
delle sue affermazioni e' un ragionamento che non sta' ne in cielo ne in
terra, tutt'al piu' puo andare su ghemu la patria dei fassi a quanto pare,
secondo non mi arrogo il diritto di dire di non postare piu', a nessuno ,
ho detto solo che questi dialoghi surreali sulla guerra dei mondi con cui
STN si sente in diritto di aprire anche nuovi trhead li facciano in
privato per rispetto al manifesto e a chi legge il ng nel giusto spirito ,
ovvero parlare di eventi legati agli ufo e se vuoi per estensione del
termine agli alieni, verificabili o almeno logicamente discutibili ,
no le proprie affermazioni su io sono pinco pallino del pianeta schemu e
sta per iniziare una guerra e l'altro cretino che apre un trahd per sapere a
che punto e l'offensiva,quete cazzate per quanto mi riguarda le posti su
it.dicussioni.folli non qui ,
a meno che non porti solide prove che quello che dici e' vero.
poi se te ne freghi della mia giustissima osservazione continuerai a postare
in cotal guisa, come si diveva nel medioevo, e io continuero a darti del
coglione o ti plonkero a piacere mio....
se non ci arrivi che ad un determinato comportamento contrario alle regole
del luogo in cui parli o scrivi avrai delle critiche piu' o meno scocciate
(e si che sono due anni che insiste mica una settimana) non so' proprio che
dirti se non che sei un coglione par suo....
Post by Giancarlo Albricci
[...]
esattamente, tu sei sempre piu' stringato di me ma il concetto e lo stesso,
e non perche facciamo parte di un branco ma perche si scrive seguendo un
minimo di logica e coerenza senza per forza pensare di essere geni o chissa
che altro come vorrebbero dipingere chi per limitatezza o interessi
personali non riesce neppure a fare 2+2

Ciao Ken
SONOTRANOI
2003-11-10 21:56:48 UTC
Post by kennyt
Ciao Ken
Chi? Il Guerriero di Hokuto?

SONOTRANOI
D.J. Aracno
2003-11-11 16:01:23 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by kennyt
Ciao Ken
Chi? Il Guerriero di Hokuto?
SONOTRANOI
Invece di pippoleggiare scemenze, perchè non ricordi ad arbel di dare una
risposta a questa tua domanda? news:osLrb.2503$***@news.edisontel.com

D.J. Aracno
kennyt
2003-11-11 19:53:54 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by kennyt
Ciao Ken
Chi? Il Guerriero di Hokuto?
SONOTRANOI
no ken dalla passione per i romanzi di ken Follet....
ma che te lo dico a fare Scemotranoi che oltre le avventure di topolino non
sei mai andato

Ken
Michele
2003-11-10 17:41:28 UTC
Post by Michele
più.
1) si ha il diritto di considerare OT la ripetizione delle sue balle
galattiche
Esatto, ma non di imporlo anche agli altri di considerarlo OT.
Post by Michele
2) non c'è bisogno di DNA per ritenere che arbel sia un falso ET. Lo
dimostrano tutte le figure che ha collezionato su questo ng. Per
http://snurl.com/2woh
Se per te è così altri hanno il diritto di pensarla diversamente.
Post by Michele
3) é sempre istruttivo vedere come ogni tanto qualcuno riappaia qui per
difendere la causa del falso ET.
Mai affermato che non sono qui per difenderlo.
Io sono capitato qui per caso e sono intervenuto perché quello che è successo nei primi
mesi in cui Arbel ha iniziato a postare faceva vomitare.
Se ti sforzi un po' noterai anche che tutte le critiche che vi ho fatto sono sempre state
indipendenti dal fatto se le rivelazioni di Arbel siano vere o no.
Se il dialogo avvenisse nel rispetto delle persone probabilmente mi limiterei solo a
leggere.

Visto che ora limita i suoi interventi sull'argomento alieni, anche i miei interventi
sono limitati, ma se dovesse riprendere a parlarne liberamente non mi tirerei di certo
indietro, visto che raramente gli avete fatto obiezioni intelligenti, la maggior parte
sono sempre stati attacchi personali. E se permetti QUESTO è molto significativo, non
quello che hai appena fatto notare tu su di me.
Post by Michele
Altrettanto istruttivo è vedere che gli
interessi usenettiani di queste persone siano molto molto limitati.
Ripeto, mai negato.
Come investigatore non sei proprio il massimo.
Post by Michele
mezzo.
E fino a prova contraria ha il diritto di postare.
e fino a prova contraria c'è il diritto di replica a tutte le balle che
racconta.
Esatto.
Post by Michele
Post by Michele
Resta comunque tuttora un mistero questa insofferenza nel leggerlo quando
è a
Post by Michele
disposizione la possibilità di filtrare i suoi messaggi.
Per me è un mistero chi si stupisce dell'insofferenza verso un contaballe.
Se smettesse di raccontar balle tutti gli faremmo le coccole.
Io mi riferivo a persone come Kennyt, che ha affermato di leggerlo per divertimento.
Se tu invece ti sottoponi alla lettura dei suoi messaggi per fornire un servizio alla
comunità con le tue risposte sei escluso dal mio commento.

Michele
Giancarlo Albricci
2003-11-11 00:03:05 UTC
"Michele" <
Post by Michele
Esatto, ma non di imporlo anche agli altri di considerarlo OT.
troppo buono.
Post by Michele
Se per te è così altri hanno il diritto di pensarla diversamente.
possono pensare quel che gli pare. Ma non possono impedire una critica
razionale alle balle galattiche.
Post by Michele
Post by Giancarlo Albricci
3) é sempre istruttivo vedere come ogni tanto qualcuno riappaia qui per
difendere la causa del falso ET.
Mai affermato che non sono qui per difenderlo.
e ci mancherebbe :-)
Google esiste.
Post by Michele
[...]
Non cesserò mai di stupirmi come tu e altri del gruppo arbel possiate
scrivere che è indifferente se il falso ET dice la verità o mente. E' anche
una questione di etica: visto che mente il vostro guru si dimostra un ometto
meschino. Come so che mente? Dimostrato in tutti i campi scientifici ogni
volta che arbel si è sbilanciato a dare dei dati quantitativi, dimostrato in
campo personale nella vicenda di ISF e del falso ufo su Sala Comacina
inventato dal falso ET. Dimostrato da arbel stesso che ha ammesso in un post
di mentire ogni volta che cause di forza maggiore lo spingono a farlo.
Post by Michele
Se il dialogo avvenisse nel rispetto delle persone probabilmente mi limiterei solo a
leggere.
Il primo a non rispettare le persone è quell'ometto emiliano che da un anno
e mezzo posta balle galattiche su IDU. Finchè ripete quelle scemenze e
minaccia pure le persone non ha diritto a nessun rispetto. Se si comporta da
santone contaballe io gli dico che quello è, ma lo dmostro pure.
Post by Michele
[...]
coda di paglia? non mi riferivo solo a te. Mi riferivo agli scarsissimi
interessi usenettiani dei fan di arbel che ogni tanto appaiono a cercare di
difendere l'indifendibile.
Quanto alle obiezioni intelligenti io ho obiettato sull'ignoranza di arbel
in astrofisica:
http://snurl.com/2woh
Tutto ciò che hai saputo dire su quella discussione è che non sai nulla di
astrofisica. Nessuno dei fan di arbel è stato capace di consultare un
astrofisico decente per chiedere un parere tecnico sulle sparate di ARBEL
sulle Supernove. Come azzeccagarbugli solitamente vi pavoneggiate ma appena
si chiede qualcosa di serio solo svicolamenti.
Post by Michele
[...]
Chi lo legge le prime volte in effetti si diverte ma dopo un certo periodo
di tempo l'insistenza in questa commedia delle bugie e i comportamenti
minacciosi portano a una sana antipatia nei confronti dell'emmerdeur (*) di
IDU.

(*) non è una parolaccia, è francese

ciao
Giancarlo
Michele
2003-11-10 15:50:10 UTC
Post by kennyt
[...]

Resta comunque tuttora un mistero questa insofferenza nel leggerlo quando è a
disposizione la possibilità di filtrare i suoi messaggi.

Michele
Nickblaster
2003-11-10 17:53:07 UTC
Tu portaci la prova che quello che dice Arbel sono invenzioni, [snip]
Fa una certa impressione vedere uno che sembra dotato di encefalo incappare
in un errore logico cosi' grossolano. :-)
Ciao
Nick
Michele
2003-11-10 18:30:21 UTC
Post by Nickblaster
Tu portaci la prova che quello che dice Arbel sono invenzioni, [snip]
Fa una certa impressione vedere uno che sembra dotato di encefalo incappare
in un errore logico cosi' grossolano. :-)
Sì dai, ripartiamo da zero.
Proprio in questi giorni pensavo di scrivere ad Arbel: "Sai Arbel, è diciotto mesi che sei
qui e non sei ancora riuscito ad ottenere qualcosa di concreto, praticamente siamo ancora
al 'Ciao, io sono Arbel' ".

Ma dimentico sempre che sono ottimista.
Ripartiamo da zero.
Ripartiamo dalle origini dell'universo.
Ti va?

Michele
ARBEL
2003-11-10 13:54:49 UTC
Post by SONOTRANOI
[...]
Dai ? sembra che tu sia impaziente che accada . Perchè ?
secondo te io sono un mago con la sfera di cristallo ?

non lo so, posso solo dirti che dall'attività rilevata è plausibile
dire che siamo a Defcon 2.

il che non pone un problema di carattere temporale:

mi spiego:

Se la Marina Usa nel 41 avesse rilevato la flotta Giapponese
in navigazione verso Pearl Harbour sarebbero stati a Defcon 2,
in realtà loro furono attaccati mentre erano a Defcon 3 l'unica mossa
fu quella di portare fuori le portaerei erano del tutto impreparati, come è
noto,
i segnali e l'attività c'erano ma non gli diedero troppa importanza (
versione ufficiale )

Defcon 1 è dopo la prima bomba.

Defcon è riferito alla difesa mai all'attacco.

per cui non posso dirti quando, su una cosa del genere è meglio
attenersi alle evidenze, sopratutto qui.

A.RB.EL
Alessandro "Tagt The Spellcaster" Valli
2003-11-10 14:17:19 UTC
Post by ARBEL
per cui non posso dirti quando, su una cosa del genere è meglio
attenersi alle evidenze, sopratutto qui.
Dove c'è gente che ti sgama. ;-)
Ciao
Ale

Namárië Valinor
SONOTRANOI
2003-11-10 15:23:32 UTC
Post by ARBEL
Dai ? sembra che tu sia impaziente che accada . Perchè ?
secondo te io sono un mago con la sfera di cristallo ?
Impaziente?? Di vedere la Terra sottocontrollo di una razza aliena
predatrice? NO THX!
Quel "Dai" era solo per incitarti a dirci qualcosa di più... che c'entra la
sfera di cristallo, a che ci sta a fare 20.12 e tutte le navi
di pattuglia della Flotta lassù?
Post by ARBEL
[...]
Appunto, qui non siamo a Pearl Harbour, voi sapete sia dove sono che quanti
sono (o sbaglio?), attaccateli prima voi no? Tutta la loro flotta presumo
sia ancora sulla luna e in orbita geosincrona con la terra... attaccarli ora
o attendere cambia qualcosa? Di operazioni militari non ne comprendo molto
( a parte su qualche videogame come Operation Flashpoint!:) ), ho scritto
una cavolata?

Ciao,
SONOTRANOI
ARBEL
2003-11-10 15:31:01 UTC
Post by SONOTRANOI
Post by ARBEL
[...]
2012 è occultata e "non esiste" da tempo nessuno da dov'è
nemmeno io.
Post by SONOTRANOI
Post by ARBEL
[...]
Vorremmo, ma non possiamo gli accordi con la Federazione di Luce non
sono questi.

Post by SONOTRANOI
sia ancora sulla luna e in orbita geosincrona con la terra... attaccarli ora
o attendere cambia qualcosa?
si cambia molto, e dovresti saperlo, noi tutti vogliamo SCC, tutta Luce la
vuole,
perchè il problema Rettili sia estinto dalla Galassia.
Spesso la vittoria passa attraverso strani percorsi, non sempre piacevoli.

Post by SONOTRANOI
( a parte su qualche videogame come Operation Flashpoint!:) ), ho scritto
una cavolata?
no hai scritto quello che scriverei io al tuo posto,
ma il fatto è che io sono in un posto diverso.

A.RB.EL
kennyt
2003-11-10 15:44:17 UTC
Post by SONOTRANOI
( a parte su qualche videogame come Operation Flashpoint!:) ), ho scritto
una cavolata?
una sola???
dai non sottovalutarti

ken e i pagliacci che si tirano le torte in faccia da soli ....
Alessandro "Tagt The Spellcaster" Valli
2003-11-11 09:00:27 UTC
una sòla???
Ciao
Ale e l'amore per la precisione :-)

Namárië Valinor
SONOTRANOI
2003-11-10 16:11:07 UTC
Post by ARBEL
Post by SONOTRANOI
[...]
Non capisco una cosa... cosa pretendono di fare i Rettili senza l'aiuto dei
Centauriani? Se si aspettano calma - visto il loro aspetto - è impossibile.
Come agiranno secondo te?

Ciao,
SONOTRANOI
Eugenio Mastroviti
2003-11-10 16:17:48 UTC
Post by SONOTRANOI
Non capisco una cosa... cosa pretendono di fare i Rettili senza l'aiuto dei
Centauriani? Se si aspettano calma - visto il loro aspetto - è impossibile.
Come agiranno secondo te?
Scusa STN, una domanda *seria*

fermo restando che quelle di Arbel sono palle, i tuoi messaggi lasciano
capire che tu giudicheresti una specie aliena solo in base al suo
*aspetto*

E' cosi' o ho capito male? Cioe', i rettiliani non potrebbero essere ben
accolti sulla Terra perche' assomigliano a lucertole, mentre i
Centauriani, alti biondi e belli, verrebbero subito accettati con gioia.

E' cosi'?

Eugenio
Peace is our profession -- mass murder's just a hobby
SONOTRANOI
2003-11-10 19:24:37 UTC
Post by Eugenio Mastroviti
Post by SONOTRANOI
[...]
Ma no, ci mancherebbe, altrimenti a cosa lo vedrei a fare Star Trek? :)

Il fatto è che sarebbe molto più facile per i rettiliani se avessero una
fisionomia umanoide relazionare con noi. Il nostro sarebbe il primo contatto
palese con una civiltà aliena ed è logico che la psiche reagirà - per prima
cosa - in base al loro aspetto estetico.

Ciao,
SONOTRANOI
ARBEL
un ottima risposta.
kennyt
2003-11-10 20:47:09 UTC
Post by SONOTRANOI
palese con una civiltà aliena ed è logico che la psiche reagirà - per
prima
rotfl
per gente come te potrebbero essere anche identici a pinocchio gli dareste
cmq credito assoluto..........
ken e gli spiriti critici assai......
Alessandro "Tagt The Spellcaster" Valli
2003-11-11 08:59:59 UTC
Post by ARBEL
Vorremmo, ma non possiamo gli accordi con la Federazione di Luce non
sono questi.
"Abbiamo trasgredito alle regole di ingaggio della Federazione, è stata una
decisione presa da noi 12 sulla Terra, che abbiamo il massimo potere
decisionale sulle azioni militari di GHE.MU."
Ciao
Ale che a ogni avanti corrisponde un indree

Namárië Valinor
Giancarlo Albricci
2003-11-10 15:53:15 UTC
"SONOTRANOI" >
Post by SONOTRANOI
ho scritto
una cavolata?
macchè :-)
E' la prima volta che ti dimostri degno di essere sardo evidenziando alcune
delle falle nelle balle raccontate da arbel. Lui ti risponderà che non può
darti dei numeri perchè il nemico ascolta o perchè poi qui ne
approfitteremmo per fargli fare le solite figure che fa quando fornisce
previsioni quantitative.
Coraggio comunque, forse puoi risalire ancora la china.

ciao
Giancarlo
Leonardo Serni
2003-11-10 23:27:53 UTC
Post by SONOTRANOI
Impaziente?? Di vedere la Terra sottocontrollo di una razza aliena
predatrice? NO THX!
Ti rassicuro, non accadra' (anche se magari dovremmo metterci d'accordo
sul senso preciso di "alieno", "controllo" e "predatrice" - ma temo che
finiremmo OT).

Leonardo
--
:From: "Guglielmo Maria Euge Rinaldini" <guglielmo.rinaldini(at)virgilio.it>
Post by ARBEL
Dai ? sembra che tu sia impaziente che accada . Perchè ?
secondo te io sono un mago con la sfera di cristallo ?
Dici che anche lui ci è arrivato?
Post by ARBEL
non lo so, posso solo dirti che dall'attività rilevata è plausibile
dire che siamo a Defcon 2.
ROTFL
Quindi stanno scaldando i motori degli icmb, il SAC ha tutti i bombardieri
in aria i sottomarini balistici sono in posizione di lancio?
Te manco sai la procedura di defcon2.
Post by ARBEL
Se la Marina Usa nel 41 avesse rilevato la flotta Giapponese
in navigazione verso Pearl Harbour sarebbero stati a Defcon 2,
No. Sarebbero stati in DEFCON1 poichè era una minaccia concreta e reale
contro il territorio metropolitano US.
CMQ avevano il NORAD nel 41? ROTFL
Post by ARBEL
[...]
LOL
Tenendo conto della terminologia moderna erano a DEFCON5 visto che anche le
munizioni erano sottochiave.
Lasciamo perdere poi il resto delle fesserie che hai detto.
Post by ARBEL
Defcon 1 è dopo la prima bomba.
MA quando mai.
DEFCON1 e guerra globale ed autorizza i vari comandi a lanciare od ad
intraprendere autonomamente qualunque azione aggressiva ritengano opportuno
per la salvaguardia del territorio e delle forze armate.
Erego se sono in DEFCON1 possono annichilire il loro prossimo senza dover
dare conto a nessuno.
Post by ARBEL
per cui non posso dirti quando, su una cosa del genere è meglio
attenersi alle evidenze, sopratutto qui.
Andare su qualche sito che ti spieghi queste cose no eh?
Sai sono di dominio pubblico.
ARBEL
2003-11-10 19:15:04 UTC
Post by ARBEL
[...]
Forse non ci siamo capiti : utilizzando per comprensione vostra
la classificazione Defcon, io ho detto che Noi siamo a Defcon 2
non le forze terretsri, che in questo senso sono a Defcon 1000.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Il pacifico non era americano , neanche il sommergibile giapponese
beccato in baia, fu sufficente per evitare l'attacco di sorpresa.
Come sai non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e gli USA
volevano starsene fuori dalla Guerra.
Defcon 1 vuol dire solo una cosa : Guerra.
Il mio era un esempio, il NORAD non era quello di adesso anche se c'era una
struttura
molto vagamente assimilabile al Norad.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
non erano a Defcon 3 infatti le portaerei furono fatte uscire in mare
oer sicurezza. se fossro stati a Defcon 5 come dici tu che significa Pace,
sarebbero rimaste a Pearl.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
appunto . e tu quando autorizzi i tuoi comandi a scatenare una guerra
nucleare ?
lo fai per un semplice sconfinamento dello spazio aereo ? Defcon 1 autorizza
a ciò. se non accade non si è a Defcon 1 a meno che non stessero tutti
dormendo.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Defcon è riferito alla difesa mai all'attacco.
ROTFL
è così., perchè quando si attacca è Defcon 1 automatico, in caso di guerra
globale
vera, non queste guerre del cazzo che fanno adesso.
appunto ma non ho capito quali fossero le tue obiezzioni.
kennyt
2003-11-10 19:37:14 UTC
Post by ARBEL
Forse non ci siamo capiti : utilizzando per comprensione vostra
la classificazione Defcon, io ho detto che Noi siamo a Defcon 2
non le forze terretsri, che in questo senso sono a Defcon 1000.
io ti ho capito benissimo sei a Deficient 1+++++

ken e quelli che mandano fuori scala qualsiasi indice di idiozia
Goffredo Pierpaoli
2003-11-11 15:15:57 UTC
On Mon, 10 Nov 2003 19:37:14 GMT, "kennyt" <***@tiscali.it> wrote:

ARBEL ha scritto che
Post by kennyt
Post by ARBEL
[...]
io avevo capito che era a DefCazion 2, o sbaglio?

Ciao : Goffredo Pierpaoli
--
Arbel il ciarlatano. Tutto qui :

http://snurl.com/2uxy
http://www.bynoi.com/arbel.html
http://www.bynoi.com/arbel_astri.html
e poi disse "BASTA DI ROMPERE I COGLIONI, CAZZO" su IDU, 8/11/03 3D "le verità nascoste")
kennyt
2003-11-11 16:20:26 UTC
Post by Goffredo Pierpaoli
io avevo capito che era a DefCazion 2, o sbaglio?
Ciao : Goffredo Pierpaoli
lol
non c'e' dubbio che lo fa' ogni volta che apre bocca visto che dice solo
st*******te

ciao Ken
Goffredo Pierpaoli
2003-11-11 15:18:57 UTC
Post by ARBEL
Forse non ci siamo capiti : utilizzando per comprensione vostra
la classificazione Defcon, io ho detto che Noi siamo a Defcon 2
non le forze terretsri, che in questo senso sono a Defcon 1000.
arbelli', ma lo sai che hanno aggiornato http://www.bynoi.com? No, non
lo sai ancora? Allora prova ad appiccia' l'audio del tuo picci' e ad
ascoltarti 'sta bella dedica : http://www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Serpe1
2003-11-10 18:11:37 UTC
Post by ARBEL
non lo so, posso solo dirti che dall'attività rilevata è plausibile
dire che siamo a Defcon 2.
se fossimo realmente a defcon2 ti assicuro che ce ne accorgeremmo anche solo
a guardare fuori dalla finestra...
Post by ARBEL
[...]
all'epoca non esistevano le categorie defcon, sono venute fuori molto dopo
Post by ARBEL
Defcon 1 è dopo la prima bomba.
???
tu si' pazzo guaglio'
ARBEL
2003-11-10 19:18:28 UTC
Post by Serpe1
Post by ARBEL
non lo so, posso solo dirti che dall'attività rilevata è plausibile
dire che siamo a Defcon 2.
se fossimo realmente a defcon2 ti assicuro che ce ne accorgeremmo anche solo
a guardare fuori dalla finestra...
Noi Ghemuiani siamo a Defcon 2 La Flotta di Luce è a Defcon 2
non le forze terrestri, acc.
arrrrgggghhhhh (#-----#)
Post by Serpe1
Post by ARBEL
Defcon 1 è dopo la prima bomba.
???
Defcon 1 prevede uno stato di guerra attiva, che in senso
passivo si verifica dopo che ti hanno sparato addosso.
si vabbè.
Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-10 20:03:13 UTC
Post by ARBEL
Noi Ghemuiani siamo a Defcon 2 La Flotta di Luce è a Defcon 2
non le forze terrestri, acc.
lol
ha parlato l'ignorante spaziale
è inutile che ti butti continuamente in queste discussioni
militaresche fai continuamente brutte figure
=== *Mablung The Heavy Hand* ===
Giancarlo Albricci
2003-11-11 00:07:48 UTC
"ARBEL" <
Post by ARBEL
Noi Ghemuiani siamo a Defcon 2 La Flotta di Luce è a Defcon 2
non le forze terrestri, acc.
<ironia on>
e tu cosa ci fai ancora qui? vai a combattere, imboscato.
Bill Gates, Mel Gibson e Jodie Foster sono già partiti.
Vergogna.
<ironia off>

ciao
Giancarlo
Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-10 20:03:41 UTC
Post by SONOTRANOI
Dai ARBEL dicci di più... quanto manca ancora???
ma ti rendi conto che ti da retta solo quel poraccio del sonotranoi
=== *Mablung The Heavy Hand* ===
D.J. Aracno
2003-11-12 13:11:19 UTC
-cut-
Post by ARBEL
Post by SONOTRANOI
Dai ARBEL dicci di più... quanto manca ancora???
Dai ? sembra che tu sia impaziente che accada . Perchè ?
secondo te io sono un mago con la sfera di cristallo ?
[segue svicolamento sostanzialmente inutile, che tira in ballo addirittura
Pearl Harbour (stasera c'è il film)]
-cut-
Post by ARBEL
per cui non posso dirti quando, su una cosa del genere è meglio
attenersi alle evidenze, sopratutto qui.
A.RB.EL
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA ROTFL LOL

sonotranoi, soddisfatto della risposta? HAHAHAHAHA!

Chiara, no? Ed esauriente, soprattutto.....! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

D.J. Aracno
--
Post by ARBEL
Missà che son proprio scemo!
Sono l'unico che non lo aveva capito. Sarà sintomo di ritardo mentale?
Albion of Avalon
2003-11-10 14:50:16 UTC
Post by SONOTRANOI
[...]
Si. Non particolarmente corretta come definzione ma in pratica esatta.
Post by SONOTRANOI
Dai ARBEL dicci di più... quanto manca ancora???
A cosa? A DEFCON 1? Qualche testa di cazzo che si metta a tirare missili
sugli USA. In quel caso saremmo a DEFCON 1.
Durante l'ultima guerra mi pare che si era a DEFCON4 per renderti conto.
Durante la crisi di Cuba si era a DEFCON2 (check pre lancio dei missili ed
inizio del travaso del carburante).
Per aumentare la tua inquitudine in certe aree le forze americane sono in
default ad un livello superiore. Mettiamo caso che in patria si ha il
DEFCON5 queste forze sono in automatico in DEFCON4.
ARBEL
2003-11-10 15:23:27 UTC
Post by Albion of Avalon
[...]
in realtà i livelli Defcon sono diventati importanti con l'avvento
delle armi nucleari.
in pratica se rilevi il travaso di carburante e le procedure di prelancio
non spingi il bottone e scateni una guerra nucleare.

senza questi accorgimenti la terra sarebbe già in cenere dal 48.

A.RB.EL
Serpe1
2003-11-10 18:15:45 UTC
Post by ARBEL
[...]
NON DICIAMO CAZZATE
calore nei tubi di lancio
un'ora prima del lancio
verifica delle traiettorie
telefonate con le ambasciate
verifiche e controverifiche
prima di premere un pulsante ci sono un fottio di parametri da controllare
ARBEL
2003-11-10 19:21:16 UTC
Post by Serpe1
Post by ARBEL
[...]
sei morto e non hai lanciato.
Post by Serpe1
verifiche e controverifiche
a questo punto le tue città sono cenere.
Post by Serpe1
prima di premere un pulsante ci sono un fottio di parametri da controllare
basta la verifica della traiettoria, ma veloce.

ciao

A.RB.EL
Albion of Avalon
2003-11-10 21:52:22 UTC
OggiMon, 10 Nov 2003 19:15:45 +0100, Serpe1 non avendo nulla di meglio da
Post by Serpe1
Post by ARBEL
[...]
Ehhhhhhh?
Nel frattempo mandavano un telegramma ad i Soviet e gli comunicavano il
tutto?
Albion of Avalon
2003-11-10 21:51:23 UTC
OggiMon, 10 Nov 2003 15:23:27 GMT, ARBEL non avendo nulla di meglio da fare
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Ci hai preso per una volta.
Sono diventasti molto importati con il nucleare.
Soprattutto considerando che prima non esistevano.
Post by ARBEL
in pratica se rilevi il travaso di carburante e le procedure di prelancio
non spingi il bottone e scateni una guerra nucleare.
Se duarante la guerra fredda qualcuno avesse iniziato le procedure pre
lancio senza avvisare la controparte noi saremmo cenere Arbel.
Post by ARBEL
senza questi accorgimenti la terra sarebbe già in cenere dal 48.
Quando gli ICBM non esistevano.
Sei un grande.
ARBEL
2003-11-11 02:46:06 UTC
Post by ARBEL
[...]
no perchè fu fatto da entrambe le parti, giochino rischioso, per cercare di
capire
i tempi di intervento nemico, naturalmente erano operazioni Top Secret, non
a caso
si chiamò Guerra Fredda.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
senza questi accorgimenti la terra sarebbe già in cenere dal 48.
Quando gli ICBM non esistevano.
Sei un grande.
erano sufficienti i bombardieri strategici. se avessero lasciato le zampe
libere al buon vecchio Douglas, la Cina ora sarebbe un parcheggio.
a volte la miopia dei politici è solo pari alla loro ipocrisia.

Grande Generale, il migliore.
Albion of Avalon
2003-11-11 11:47:49 UTC
OggiTue, 11 Nov 2003 02:46:06 GMT, ARBEL non avendo nulla di meglio da fare
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Arbel nessuno rischiava di scaldare i motori perchè se per caso il tempo di
reazione dell'avversario era inferiore avrebbe potuto lanciare.
Allora non si giocava a risiko.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Quando gli ICBM non esistevano.
Sei un grande.
erano sufficienti i bombardieri strategici.
Fino all'avvento dei missili con testata nucleare (anni 50) la bomba
nucleare are cosiderata dai generali un'arma inutile poichè richiedeva un
vettore come il bombardiere che era facilemnte abbatibile. infatti in
questo periodo i sovietici svilluparono il più formidabile sistema di
contraera della storia. Tant'è che la la difesa AA di Mosca è entrata nella
leggenda.
Post by ARBEL
se avessero lasciato le zampe
libere al buon vecchio Douglas, la Cina ora sarebbe un parcheggio.
LOL
Quando il "buon vecchio Douglas" si scontrò con i cinesi prese tanti di
quei calci in culo che si mise a frignare come un bambino che voleva
bombardare a nord del Fiume Giallo. Truman, persona che aveva un ego nella
norma e la testa sulle spalle, gli fece notare che sganciare una testata
sulla Cina sarebbe equivalso a dire ad i Soviet di festeggiare il 1 maggio
a Parigi ed hai cinesi di festeggiarlo a Seul.
Post by ARBEL
a volte la miopia dei politici è solo pari alla loro ipocrisia.
Già
Soprattut to se si gioca a risiko.
LOL
ARBEL
2003-11-11 12:45:46 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
si giocava alla Guerra Fredda per sondare il nemico.
mai sentito parlare di Operation Probe , ne dubito era Top Secret.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
se i Soviet svilupparono la contraerea lo fecero proprio perchè temevano
un bombardamento nucleare, poi accadde quello che dici tu ma non subito.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Truman fece fare la guerra a Mc Arthur seduto, stile Vietnam, e quella
è la maniera migliore per perderla una guerra, avrebbero dovuto lasciare
carta
bianca a lui e vedrai che nessuno avrebbe preso a calci nel di dietro nessun
americano.
Altro errore : fermare Patton sull'Elba, due errori che hanno causato danni
per i successivi 50 anni.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
a volte la miopia dei politici è solo pari alla loro ipocrisia.
Già
Soprattut to se si gioca a risiko.
il risiko lo hanno inventato i militari
i dadi truccati li tirano i politici.

A.RB.EL
Albion of Avalon
2003-11-11 21:31:29 UTC
OggiTue, 11 Nov 2003 12:45:46 GMT, ARBEL non avendo nulla di meglio da fare
Post by ARBEL
si giocava alla Guerra Fredda per sondare il nemico.
mai sentito parlare di Operation Probe , ne dubito era Top Secret.
ROTFL
Tu ne eri al corrente vero?
Gli unici tentavi organizzati di sondaggio era missio di Bear nel mar del
nord ed "errori di navigazione" nel mediterraneo.
DA queste righe si desume che tu ignori la politica dello specchio.
Post by Albion of Avalon
leggenda.
se i Soviet svilupparono la contraerea lo fecero proprio perchè temevano
un bombardamento nucleare, poi accadde quello che dici tu ma non subito.
Hai delle percezioni temporali distorte.
Post by ARBEL
[...]
Dici. Storicamente non risulata nessun limite imposto da Truman su quel
pazzoide di McArthur.
Bhe, in effetti ne pose uno. Quello di non rompere i coglioni, con un
bombardamento, alla Cina. Considerando il fatto che dalla Cina erano parti
1.000.000 di volontari per aiutare i fratelli koreani direi che ha fatto
bene.
Post by ARBEL
Altro errore : fermare Patton sull'Elba, due errori che hanno causato danni
per i successivi 50 anni.
Non pensavo fossi comunista.
Perchè se quell'altro pazzoide di Patton avesse osatto attaccare i Soviet
avremmo una simpatica foto di zio Lenin nei nostri uffici e come seconda
ligua invece dell'inglese avremmo il russo.
ROTFL
ARBEL
2003-11-12 00:24:42 UTC
Post by ARBEL
[...]
vedo che sei convinto di sapere tutto. va bene, fa sempre morale.
Post by Albion of Avalon
Post by Albion of Avalon
[...]
mica tanto, ci fu anche un incidente causato da alcuni bombardieri
strategici
USA che con rotta polare entrarono nello spazio aereo sovietico.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
beh lo mandarono in pensione non basta ? perchè lo chiami pazzoide ?
era un grande generale, e non solo, perchè gestì un dopoguerra molto
difficile
in Giappone in modo egregio.
Se fosse diventato presidente dopo Truman sarebbe stato un grande
presidente,
forse un po' drastico, ma avrebbe risolto subito dei problemi che al tempo
erano ancora risolvibili in tempi brevi.
Post by Albion of Avalon
[...]
i Cinesi militarmente erano delle scimmie, se lo avessero lasciato libero di
gestire completamente la situazione non ci sarebbero stati problemi.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
ti sbagli, l'aviazione alleata avrebbe ridotto in cenere il regime sovietico
e in quel momento gli
Americani avevano la Bomba e i Soviet no, Stalin dopo tre quattro repliche
stile
Nagasaki sarebbe caduto e il problema risolto in un paio di anni al massimo.
Nessuno avrebbe avuto niente da ridire, nè i vinti nè i vincitori,
l'Inghilterra era a pezzi
piena di debiti di Guerra con gli Usa che non pagò mai, la Francia doveva
badare a se stessa
per ritrovare un identità nazionale sfregiata, i tre paesi sconfitti
avrebbero applaudito e in ogni
caso i vinti non hanno voce in capitolo.
La verità è che TUTTI erano stanchi di guerra America per prima.

Per lo meno nelle condizioni di pace avrebbero dovuto far pesare la bomba e
invece
non lo fecero, regalarono la Germania ai Soviet.

Strano che la WWII sia stata vinta da quelli che tu consideri due pazzoidi,
senza offesa
se avessero dovuto aspettare quella vongola marinata di Monty, gli alleati
sarebbero
ancora a Palermo adesso. Monty era ottimo comandante, ma un pò troppo
timoroso.

Non è che questo scenario che ti ho proposto sarebbe stato molto edificante,
ma tecnicamente credo il migliore.
La Guerra è una schifezza ma se si fa si fa sul serio, se no meglio non
farla.

ciao
Albion of Avalon
2003-11-12 12:05:25 UTC
OggiWed, 12 Nov 2003 00:24:42 GMT, ARBEL non avendo nulla di meglio da fare
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Scorda.
Eri un agento del MI6 con accesso a tutte le informazioni dello scibile
umano.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Hai delle percezioni temporali distorte.
mica tanto, ci fu anche un incidente causato da alcuni bombardieri
strategici
USA che con rotta polare entrarono nello spazio aereo sovietico.
Chiedere riferimenti è troppo?
Poichè mi risulta che i soviet tentavono di abbattere qualunque cosa
sorvolasse il proprio territorio senza autorizzazione.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Dici. Storicamente non risulata nessun limite imposto da Truman su quel
pazzoide di McArthur.
beh lo mandarono in pensione non basta ? perchè lo chiami pazzoide ?
era un grande generale,
Grandissimo. Basta vedere come difese le Filippine.
Post by ARBEL
e non solo, perchè gestì un dopoguerra molto
difficile
in Giappone in modo egregio.
Insomma.
Post by ARBEL
Se fosse diventato presidente dopo Truman sarebbe stato un grande
presidente,
forse un po' drastico, ma avrebbe risolto subito dei problemi che al tempo
erano ancora risolvibili in tempi brevi.
Meno male.
Se quel pazzoide fosse andato al governo avremmo avuto una simpaticissima
terza guerra mondiale.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
I cinesi mio caro agente segreto travolsero le difese americane in una
notte. Non male come scimmie eh?
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
LOLISSMO.
In effetti sarebbe stato carino vedere i b17 ed i b21 bombardare l'URSS in
viaggi di sola andata.
Sorvolo sulla cazzata da te detta sulla "fragilità" sovietica.
Ti ricordo solamente che i danni provocati da Hitler durante l'operazione
Barbarossa sono paragonabili ad un first strike nucleare con dottrina degli
anni 80. Non mi pare che i sovietici ne avessero risentito molto.
Considerando che produceva più carriarmati, cannoni ed aerei che gli
americani.
Post by ARBEL
Nessuno avrebbe avuto niente da ridire, nè i vinti nè i vincitori,
l'Inghilterra era a pezzi
piena di debiti di Guerra con gli Usa che non pagò mai,
ROTFL
I debiti vennero ripagati.
Secondo te perchè svendemmo un Impero? Ti sei mai chiesto ove siano finite
tutte le ricchezze dell'Impero Inglese? L'oro ed il platino sudafricano? I
diamanti dello Zaire e della Rhodesia? Ti sei mai chiesto come mai gli USA
hanno basi militari su isolette nel pacifico?
Mi pare che sono stati ampiamente pagati.
Post by ARBEL
la Francia doveva
badare a se stessa
per ritrovare un identità nazionale sfregiata,
Eh? Ma se erano convinti di essersi liberati da se.
Su quali libri studi arbello?
Post by ARBEL
i tre paesi sconfitti
avrebbero applaudito e in ogni
caso i vinti non hanno voce in capitolo.
La verità è che TUTTI erano stanchi di guerra America per prima.
Qui hai detto la prima cosa sensata.
Post by ARBEL
Per lo meno nelle condizioni di pace avrebbero dovuto far pesare la bomba e
invece
non lo fecero, regalarono la Germania ai Soviet.
E Stalin faceva pesare i suoi 20.000 carri pesanti KW2, Stalin e T34.
Inoltre gli americani fino al 1946 non abberò più armi nucleari poichè
erano senza plutonio.
Post by ARBEL
Strano che la WWII sia stata vinta da quelli che tu consideri due pazzoidi,
Eh?
Patton fece solo qualche modesta azione in Francia. DI cui brilla la sua
irruenza contro un potentissimo et invincibile esercito in ritirata
disarmato. Sorvolo sugli inutili sprechi di vite umane causate ad i suoi
uomini.
LA guerra fu vinta da persone come Zhukov, Alexander, Bradley ecc ecc
Persone che molti mancono conoscono ma che avevano il comando effettivo
delle truppe ed impostavano le strategie e si curavano di dettagli come la
logistica.
Post by ARBEL
[...]
Veramente il buon Monty era della vecchia scuola della IGM. Molto poco
romantico rispetto ad un Rommel. Ma alla lunga ha pagato.
Il resto sono chiacchiere.
Post by ARBEL
La Guerra è una schifezza ma se si fa si fa sul serio, se no meglio non
farla.
Infatti. E per discuterne seriamente bisogna leggere i libri adatti e non
il manuale di risiko.
ARBEL
2003-11-12 21:18:00 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
non scorda,
a molte ma non a tutte, erano altri tempi.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
non posso darteli in quanto su internet non c'è nulla in merito, forse
puoi trovare qualcosa qui http://mprofaca.cro.net/ , ma c'è un tale casino
in quel sito che devi perderci del tempo, in ogni caso è molto interessante
su altre questioni anche aperte.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
ma ti prego, hai presente dove sono le Filippine e le forze
che aveva a disposizione Mc Arthur ? Gli aerei che bombardavano
le Filippine decollavano da Okinawa e dalla Cina, erano isolati,
non avrebbe potuto fare nulla di più di quanto fece.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
e non solo, perchè gestì un dopoguerra molto
difficile
in Giappone in modo egregio.
Insomma.
sei incontentabile
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
si con buona probabilità hai ragione, ma è tutto da vedere se a conti fatti
sarebbe stato un danno peggiore di un dopoguerra in balia di Stalin.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Mac Arthur aveva le mani legate dai politici, se hai le mani legate anche le
scimmie
diventano pericolose.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
vedo che la tua stima verso l'aviazione alleata del 45 è altissima forse
perchè non ho menzionato i Lancaster...cos'è una ritorsione ?
Post by Albion of Avalon
[...]
sono d'accordo, se non fosse che un First Strike Nucleare dura 3 secondi.
l'effetto psicologico è molto molto diverso. Chiedi ai Giap con i
bombardamenti
convenzionali sarebbero ancora in guerra adesso.
Post by Albion of Avalon
Considerando che produceva più carriarmati, cannoni ed aerei che gli
americani.
aerei no, per il resto è vero.
vero anche che l'aviazione alleata li avrebbe ridotti in ferraglia fumante.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
furono parzialmente ripagati, ma la maggior parte "abbonati " dallo
Zio Sam, se vuoi posso produrti dei riferimenti che parlano di queste cose,
ora non me li ricordo li ho di là nella biblioteca ma te li mando.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
la Francia doveva
badare a se stessa
per ritrovare un identità nazionale sfregiata,
mai sentito parlare di Vichy ? pensi che per l'indentità nazionale
francese sia stato edificante ?
Post by Albion of Avalon
Eh? Ma se erano convinti di essersi liberati da se.
Su quali libri studi arbello?
si infatti loro sono ancora convinti di avere liberato la Francia
da soli, questo è il problema dei Francesi, tu come Inglese
non puoi darmi torto, ma cèerano un sacco di ex collaborazionisti
in Francia e per loro fu un vero problema.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
i tre paesi sconfitti
avrebbero applaudito e in ogni
caso i vinti non hanno voce in capitolo.
La verità è che TUTTI erano stanchi di guerra America per prima.
Qui hai detto la prima cosa sensata.
grazie, sono commosso.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
si vero, vedo che sei informato, ma dal 47 in poi il problema non sussisteva
più
e nel 48 gli USA avevano ancora un notevole vantaggio sui Soviet.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Modesta azione ? Tu Bastogne la chiami una modesta azione ?
Intravedo un sano attaccamento alla bandiera, gli Inglesi non sono mai
stati teneri con Patton dato che con Monty si sarebbero presi a revolverate.
Post by Albion of Avalon
[...]
beh oddio non hai nominato proprio degli sconosciuti, hai nominato degli
strateghi
come Nimitz e Mc Arthur, Patton era un grande tattico ma non un eccelso
stratega,
ma un gran soldato.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Rommel rimase a secco, sennò sarebbe arrivato in India, I am sorry.
appunto, giro a te la raccomandazione.

ciao

A.RB.EL
Albion of Avalon
2003-11-14 11:52:20 UTC
OggiWed, 12 Nov 2003 21:18:00 GMT, ARBEL non avendo nulla di meglio da fare
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Appeno ho tempo lo esamino.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Capito.
Ripassa la campagna delle Filippine.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Non credo che un paio di armate corrazzate sovietiche che scorazzino per
l'Europa siano il massimo della vita.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Si si. Aveva le mani così legate che andò a Taiwan a concardare la politica
militare USA nell'area. Lo sai che fu quello la causa del suo
defenestramento no?
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Non ho nomitnato neanche il b24 che con oltre 18400 esemplari fu il
bombardiere più costruito dagli alleati. Non ho nomitato tanti aerei.
Post by ARBEL
[...]
Chidiamo ad i giapponesi.
RIdotti senza marina, un esercito a pezzi ed una aviazione insistente e con
l'apparato produttivo ridotto a macerie.
DI contro abbiamo un paese enorme ricco di materie prime, con più carri,
con più cannoni, con più uomini e con una aviazione tattica da far paura
cosa ne pensa di scontrarsi con gli angloamericani che avevno come carro
pesante di linea i Sherman che equivaleno ad i carri leggeri t24.
Equivalevano come struttura perchè come numero erano inferiori di circa
1000 unità.
Poi mi devi spiegare come un aereo senza scorta sarebbe arrivato a colpire
gli Urali. Anzi facciamola facile, Come sarebbe arrivata a colpire
Leningrando. In pratica sorvolando mezza Germania, Polonia e attuali Stati
Baltici.
Poi devi considerare il fattore psicologico. "Compagni i porci capitalisti
bombardano la Rodina, facciamoli il culo!". E giù a produrre in Siberia
carri su carri.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Considerando che produceva più carriarmati, cannoni ed aerei che gli
americani.
aerei no, per il resto è vero.
vero anche che l'aviazione alleata li avrebbe ridotti in ferraglia fumante.
Si come no.
LAsciando perdere il discorso su chi aveva più aerei. Lo sai che il kw2
modello c aveva un cannone da 155mm e che frontamente un 88mm a più di
1000 metri gli faceva il solletico? Lo sai vero che gli unici carri alleati
che potevano comattere alla pari con i King Tiger erano i carri sovietici?
Lo sai che un King Tiger richiedeva 3 plotoni alleati per essere messo
fuori e che gli americani in Korea avevano il terrore dei T34 residuati
bellici della 2gm?
Post by ARBEL
furono parzialmente ripagati, ma la maggior parte "abbonati " dallo
Zio Sam, se vuoi posso produrti dei riferimenti che parlano di queste cose,
ora non me li ricordo li ho di là nella biblioteca ma te li mando.
Manda.
Ma quando fai il conteggio includi il valore di Diego Garcia per dirne una.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Chiedi a De Gaulle.
Post by ARBEL
[...]
Ove ci sono invasori ci sono collaborazionisti.
TU esploratore di sirio non lo sai?
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
In che campo?
Militare non di sicuro.
Se tu non lo sapessi la parità fra Nato e Patto di Varsavia si raggiunge
verso la prima metà degli anni sessanta.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Bastogne non era sotto il comando di Patton.
Era una divisione aviotrasportata e Patton era un carrista.
Post by ARBEL
Intravedo un sano attaccamento alla bandiera, gli Inglesi non sono mai
stati teneri con Patton dato che con Monty si sarebbero presi a revolverate.
LOL
Il genio di Patton, e se prendi un libro di storia lo vedi, lo si gusta
appieno a Gela.
Mezza divisione corrazzata Hermann Goering arriva a 200 metri dalla
battigia.
Un vero genio.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
E come pasava El Alamein? Così per sapere.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
Eugenio Mastroviti
2003-11-14 23:41:06 UTC
Post by ARBEL
beh lo mandarono in pensione non basta ? perchè lo chiami pazzoide ?
era un grande generale, e non solo, perchè gestì un dopoguerra molto
difficile
Eh, come no, un genio.

Kokoda Trail. 'nuff said.

Eugenio
Albion of Avalon
2003-11-15 17:17:21 UTC
OggiFri, 14 Nov 2003 23:41:06 +0000, Eugenio Mastroviti non avendo nulla di
Post by Eugenio Mastroviti
Post by ARBEL
[...]
Ma cazzo!
Arrivate tu e Blutarsky e mi rompete il giocattolo.
Non si fa!
ALBION OF AVALON
Blutarsky
2003-11-15 00:56:41 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
americano.
Dici. Storicamente non risulata nessun limite imposto da Truman su quel
pazzoide di McArthur.
beh lo mandarono in pensione non basta ? perchè lo chiami pazzoide ?
In effetti non si puo' chiamarlo pazzoide. Era una personcina con una
personalita' paranoica evidenziatasi fin dall' infanzia.

Il fatto di essersi sposato una tipa che, durante i ricevimenti, lo
indicava col dito dicendo "Douglas non sa cos'altro fare del suo pene
se non usarlo per fare la pipì", non lo ha certo aiutato nel
diminuirgli l'ansia, carateristica che fu senz'altro di forte stimolo
nella vita di questo comandante ambizioso, energico ma pericolosamente
squilibrato (cit. varie, Geoffrey Regan).

Sullo specifico del mandarlo in pensione, credo che dopo quello che
combino' vicino al fiume Yalu, se gli stessi politici e
l'establishment militare contro cui si scaglio' non lo avessero reso
un icona, lo avrebbero rinchiuso e tirato via la chiave.

Se il livello militare alieno e' tale da ritenere Douglas il pazzo "un
grande generale", siete messi veramente male.
--
Blutarsky
Be all you could have been - join the Time Commandos!
Giancarlo Albricci
2003-11-11 12:14:51 UTC
Napoleone?
Alessandro "Tagt The Spellcaster" Valli
2003-11-11 13:16:51 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by ARBEL
Grande Generale, il migliore.
Napoleone?
Rettiliano.
Da non prendere neanche in considerazione.
Ciao
Ale

Namárië Valinor
D.J. Aracno
2003-11-11 15:40:03 UTC
Post by SONOTRANOI
[...]
L'ho notato solo io che arbel svicola sempre alla grande quando tu gli fai
questa domanda?
Guarda il resto del tread: ha risposto praticamente a chiunque abbia detto
qualsiasi cosa. Questa tua precisa domanda, però, continua a restare
inevasa....... Chissà perchè......!!!!!!!

D.J. Aracno

--
Post by SONOTRANOI
ma che cazzo dici coglione?
"Arecibo" a "albion of avalon", nel
messaggio news:***@despammed.com
(testo integrale)
Giancarlo Albricci
2003-11-11 16:21:14 UTC
"D.J. Aracno" <
Post by D.J. Aracno
Post by SONOTRANOI
[...]
arbel ha notato telepaticamente che in STN si stanno attivando alcuni
neuroni nella zona "senso critico" e questo fatto lo preoccupa. Ora se gli
rispondesse ad esempio "sei mesi" e tra sei mesi non succedesse (come ovvio)
nulla questo attiverebe altri neuroni e si scatenerebbe un effetto a
valanga.
Per evitare ciò arbel può fare due cose: non rispondere svicolando a tutta
dritta o stare molto sul vago ma anche lo stare molto sul vago potrebbe
attivare i neuroni critici. Migliore quindi la strategia dello svicolamento.

ciao
Giancarlo
Goffredo Pierpaoli
2003-11-11 17:23:21 UTC
On Tue, 11 Nov 2003 17:21:14 +0100, "Giancarlo Albricci"
Post by Giancarlo Albricci
arbel ha notato telepaticamente che in STN si stanno attivando alcuni
neuroni nella zona "senso critico" e questo fatto lo preoccupa.
IMHO, prima era "senza di critica", poi venne "senza critica", poi e'
diventata "senza critico" e ora... "senso critico"? Ma non e' che
stiamo parlando di neuroni mutanti eh? ;:-)) Mi sa tanto che
l'arbelliota di IDU cerchera' in tutti i modi, con le sue maniere
shemuniane, di far ritornare quei neuroni al "senza du critica" :))

Ciao : Goffredo Pierpaoli

kennyt
2003-11-11 16:23:42 UTC
Post by D.J. Aracno
Post by SONOTRANOI
[...]
ehh il ragazzo ha imparato finalmente che conviene mantenersi sul vago per
poter protrarre sta farsa il piu' a lungo possibile...

ken e piano piano si impara
Giancarlo Albricci
2003-11-12 00:47:06 UTC
"kennyt" <
Post by kennyt
ehh il ragazzo ha imparato finalmente che conviene mantenersi sul vago per
poter protrarre sta farsa il piu' a lungo possibile...
in effetti lo sapeva già da prima che conviene stare sul vago. Ma è così
egocentrico che ogni tanto deve proporsi come "esperto" e in quei casi viene
bastonato duramente. Per un po' di tempo allora torna vago, sposta il
discorso, chiama a difesa i pochi fans, se ne va definitivamente dal ng.
Poi torna e rifa le stesse cose di prima.

ciao
Giancarlo