Quando ancora si riteneva poteste sentire.....
ARBEL
2020-07-02 09:53:39 UTC
https://groups.google.com/forum/#!searchin/it.discussioni.ufo/Kursk/it.discussioni.ufo/0BTfd3GM4AU/8iFFgi40AlQJ

e invece guardate come vi siete ridotti.......
poi non dite che non ve lo avevo detto per tempo, sono passati 17 anni....

PS: notizie di Leonardo e Barada ?

A.RB.EL
Bhisma
2020-07-02 17:44:35 UTC
Post by ARBEL
e invece guardate come vi siete ridotti.......
Male, è vero. Ma tranquillo: ci basta guardare uno pseudoextraterrestre
rincoglionito e segaiolo come te per capire che c'è di peggio
--
Saluti da Bhisma
... e il pensier libero, è la mia fé!
ARBEL
2020-07-02 17:48:20 UTC
Post by Bhisma
Post by ARBEL
e invece guardate come vi siete ridotti.......
Male, è vero. Ma tranquillo: ci basta guardare uno pseudoextraterrestre
rincoglionito e segaiolo come te per capire che c'è di peggio
Fratello ti risento dopo la notte dell'anomalia dimensionale
mi fa piacere che ci sei.

A.RB.EL
Bhisma
2020-07-02 18:13:25 UTC
Post by ARBEL
Fratello ti risento dopo la notte dell'anomalia dimensionale
mi fa piacere che ci sei.
Io invece ti leggo sempre, e scrivi sempre le solite cazzate.
Marco C.
2020-07-02 18:22:20 UTC
On Thu, 2 Jul 2020 18:13:25 -0000 (UTC), "Bhisma"
Post by Bhisma
Post by ARBEL
Fratello ti risento dopo la notte dell'anomalia dimensionale
mi fa piacere che ci sei.
ah! AH! ah! Ah! "L'anomalia dimensionaleeeeeehhhHHH!!! Ah! AH! Ah! AH!
Post by Bhisma
Io invece ti leggo sempre, e scrivi sempre le solite cazzate.
+1

da quando è arrivato su IDM, fa così. Chissa' che succederebbe se
annasse anche su FISF? :-DDD
--
ARBELStefanoGrizi, by Reggio Emilia , uno dei sei troll di IDM
e anche il gongolazzo di IDM:

"Un povero troll analfabeta.Ignorante in tutto. Povero, mi fa pena"

IDU, Thread "Identità di Arbel", 30/12/2002

Ma chi è A.RB.EL? Anche se oggi, ma solo ogni tanto, interviene come
"Troll Hunter" o "Mother", chi sia A.RB.EL lo scrisse un suo Fake qui :

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
barada
2020-07-02 18:16:59 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
marziano dai l'impressione di un vecchio patetico che si regge col
bastone!!!
tanto tu non mi leggi perchè hai fatto l'anomalia astrale:-PPP
--
Leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 4+1 foto che hai
Nicomede
non dici piu' barilotto, strutto, braccine...? hai fatto un upgrade ?
barada
2020-07-07 09:43:06 UTC
Post by Nicomede
Post by barada
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
Cambi continuamente nick ma sei sempre sempre il solito odiatore
seriale e non perdi mai il vizio di cercare foto di membri maschili nel web.
Contento tu !!!!
Marco C.
2020-07-07 12:04:16 UTC
Post by barada
Post by Nicomede
Post by barada
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
contenti noi, così non ci rompe il cazzo :-D

--
Emidio Laureti : "Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o la
massa di idioti elencati nella www.asps.it/gotha.htm"

Leonardo: "...ti serve mica un po' di vasellina... della pomata... un tappezziere?"

Impossibile poi dimenticare le gesta dei suoi Alter Ego, i sock puppet Doctor Who (al
secolo Paolo Gomez de Ayala.IK8XOO, napule),chiamato anche il "Loprendeingulo" dallo
SCEMziatO della PNN e noto anche con questi ALTRI nick : Ottanio, IronWolf, Cazzo Grosso,
BastardHunter, Don Invernizzy, Ansianio, Nuke Mars (quello da aioe.org), Inculanio ecc.
che insieme a Nicomede=Vittò è Fesso,Franco vannnnia1991, oggi "Goffredo ....Mameli!"
***@outlook.net ma anche Fessorio,erinna,Cicciopolo, Tobia, Nisba, lupino
Trombettisti, si prestano a spalleggiare il gongolone Emilio calmagorod della PNN sia
su IDM che FISF ed IP che in altri NG.

In più, ciliegina sulla m^WC torta : http://www.freezepage.com/1533550517VQTLIBTABH
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/
Doctor Who
2020-07-07 12:49:37 UTC
Post by Marco C.
Post by barada
Post by Nicomede
Post by barada
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
basta vedere il grande astrofisico superimpegnato e superrichiesto dei
monti cimini ....che passa però la giornata a contare,leggere,
classificare, catalogare ,commentare i post pubblicati dagli altri. Se
succedesse a me andrei dritto in svizzera a farmi l'eutanasia.
Bhisma
2020-07-07 18:00:07 UTC
Se succedesse a me andrei dritto in svizzera a farmi l'eutanasia.
Senti, facciamo una scommessa: se la pnn non si muove per altri cinque
anni ti fai l'eutanasia te, se si muove prima la faccio io.

Ci stai, gongolino? :-)
Doctor Who
SI ACCETTO.
Leonardo Serni
2020-07-09 19:31:30 UTC
Post by Doctor Who
Post by Bhisma
[...]
O per essere più tradizionali: «Se la PNN, entro il 1o agosto 2025, non si
sarà mossa, sarà un fallimento. Dunque entro cinque anni l'avranno al culo
o i Gotha o il sottoscritto».

Ma cambiando discorso: se ti serve l'indirizzo di un buon farmacista... un
valente chirurgo... un abile tappezziere... eh?

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
ARBEL
2020-07-10 14:17:56 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Bhisma
[...]
Ah meno male sono davvero contento che non ti sei disperso nell'anomalia
dimensionale della notte del 30 giugno.
ti rivedo ora per la prima volta postare qui. per altri 20 anni potremo
comunicare.

purtroppo non è così per la povera Barada dispersa nelle nebbie di un altra
dimensione.

beh... alle prossime discussioni

A.RB.EL
barada
2020-07-10 15:52:19 UTC
Post by ARBEL
purtroppo non è così per la povera Barada dispersa nelle nebbie di un altra
dimensione.
beh... alle prossime discussioni
A.RB.EL
Povero marziano, ti vengo a spernacchiare anche nella dimensione dei
tuoi sogni oltre a quella che leggi qui:-))))
parlaci del prossimo complotto o gli hai abbandonati?
Nicomede
2020-07-10 18:09:31 UTC
Post by barada
Povero marziano, ti vengo a spernacchiare anche nella dimensione dei
tuoi sogni oltre a quella che leggi qui:-))))
parlaci del prossimo complotto o gli hai abbandonati?
GLI HAI ABBANDONATI?

Ti sei diplomato nella stessa scuola di marco c.?

Avevi bishma come prof?
ARBEL
2020-07-11 09:03:17 UTC
Post by Nicomede
[...]
non vedo il tuo quote,vedo solo strani segni, e quindi stai quotando
sicuramente qualcuno evaporato nell'anomalia dimensionale come una pisciata
di cane al sole del deserto. Leo mi si è palesato, e quindi non rimane che
lei/lui, la Barada, e se ti riferisci dunque a lui/lei ti posso dire
che le ultime quotazioni dei bookmakers londinesi danno la tua prima ipotesi
a 2 e la seconda a 1.2 mentre tutte le altre sono tra 4 e 6.

del resto mi sa che 1.2 è anche una rapina.

A.RB.EL
barada
2020-07-11 10:44:51 UTC
Post by ARBEL
[...]
soffri tanto marziano?
http://www.avg.com
barada
2020-07-12 11:16:02 UTC
Post by ARBEL
[...]
Gnomo sbirulino! sei costretto a fare sponda con quello
zozzone del manovale degli sfigati,sei ridotto male:
la tua dialettica si limita ai pettegolezzi,sei come un
tossicodipendente che gli rimane come unico amico lo spacciatore
che gli vende la droga!
Nicomede
2020-07-12 18:19:24 UTC
Il 12/07/2020 13:16, barada ha scritto:
gli rimane come unico amico lo spacciatore
Post by barada
che gli vende la droga!
tu non hai neanche quello! ramingo!
barada
2020-07-13 11:16:59 UTC
Post by barada
che gli vende la droga!
tu non hai neanche quello!  ramingo!
Viste le tue caratteristiche m'immagino le persone che frequenti tu!!
07/02/2014
Nicomede
quando mi hai visto?
barada
2020-07-14 13:04:17 UTC
Post by barada
che gli vende la droga!
tu non hai neanche quello!  ramingo!
Viste le tue caratteristiche
quando mi hai visto?
Qui dentro attaccato a me come una ventosa,rosica con calma,
che fretta c'è?
http://www.avg.com
barada
2020-07-11 10:41:37 UTC
Post by Nicomede
Post by barada
[...]
Non puoi vivere senza odiare,probabilmente il tuo schifosissimo vizio di
cercare cazzi in rete ti sta condizionando troppo e ti sta
trasformando in un ectoplasma.
http://www.avg.com
Bhisma
2020-07-10 15:54:15 UTC
Post by ARBEL
Ah meno male sono davvero contento che non ti sei disperso
nell'anomalia dimensionale
Altrimenti magari finivo a Ronciglione con te.
Che extraterrestre del menga che sei.
ARBEL
2020-07-10 16:53:42 UTC
Post by Bhisma
Post by ARBEL
Ah meno male sono davvero contento che non ti sei disperso
nell'anomalia dimensionale
Altrimenti magari finivo a Ronciglione con te.
Che extraterrestre del menga che sei.
ma quello è il camino del Pierpaoli, non confondere pizza e fichi.
vengono da z reticuli per farlo.
Bhisma
2020-07-10 17:13:02 UTC
Post by ARBEL
ma quello è il camino del Pierpaoli,
Mentre le seghe sulle linee temporali alternative sono tutte tue,
extraterrestre del menga
Nicomede
sei sicuro di arrivarci fra 5 anni? con i tuoi travasi di bile quotidiani !
Nicomede
2020-07-07 21:05:34 UTC
Post by Nicomede
Post by barada
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
Cambi
Caschi come il cacio sui maccheroni. Cerchiamo tipi come te per fare
studi ed esperimenti. I farmaci li assumeresti solo se dài
preventivamente l’assenso e dopo accurato controllo medico. Si tratta di
stare sei mesi in laboratorio con vitto e alloggio pagato (se fai il
bravo non sei obbligato a stare in gabbia), più un rimborso spese.
Certo, all’inizio il babbuino e i polli prenderanno qualcosina in più di
te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro il tuo rimborso
spese aumenterà. Fammi sapere.
barada
2020-07-08 10:43:26 UTC
Post by Nicomede
[...]
il tuo odio seriale da manovale degli sfigati è proverbiale come la tua
mania di cercare foto di membri maschili nel web,contento tu !!
Nicomede
sei un maschio omega, come marco c.
barada
2020-07-09 10:24:29 UTC
Post by Nicomede
Post by barada
Post by Nicomede
[...]
sei un maschio che cerca foto di membri maschili nel web...............
http://www.avg.com
Nicomede
2020-07-09 19:46:56 UTC
perchè , ci sono anche quelli femminili???
barada
2020-07-10 12:43:20 UTC
Post by Nicomede
Post by barada
Post by Nicomede
sei un maschio omega, come marco c.
sei un maschio che cerca foto di membri maschili nel web...............
perchè , ci sono anche quelli femminili???
Mi sei sempre attaccato al culo:-P
La tua domanda mostra chiaramente che il tuo interesse è sempre
focalizzato sui membri maschili,pensa se la società umana fosse lasciata
libera di riprodurre senza controllo esseri come te,rabbiosi e odianti
di tutti!!!
http://www.avg.com
Nicomede
hai perfettamente ragione
Olpus Bonzo
2020-08-27 21:47:45 UTC
Post by ARBEL
e invece guardate come vi siete ridotti.......
poi non dite che non ve lo avevo detto per tempo, sono passati 17 anni...
ARBEL!!!!

Ancora qui! Ancora a piede libero!

Temevo che il nuovo coronavirus sino-aglieno diffuso col 6G avesse mietuto eccellenti vittime, e invece no.
Sarà merito della sana e robusta costituzione da pleiadiano.

(Sono comunque contento di rivederti dopo tutti questi anni.)
Marco C.
2020-08-28 06:53:43 UTC
On Thu, 27 Aug 2020 14:47:45 -0700 (PDT), Olpus Bonzo
Post by Olpus Bonzo
Post by ARBEL
[...]
per rivederlo devi andare vicino casa sua, dove c'è una enoteca dove
spacciano aceto per vino :-D
--
ARBEL nel thread "Nuova richiesta a ARBEL" su IDU il 4 Apr 2011

"non vorrei dire.. ma più vai avanti nei decimali più ti stai avvicindando
alla fine del numero di pi greco e quindi è ovvio che la frequenza dei
decimali cambia. o pensi sia infinito?
a questo proposito ho detto che l'ultimo numero decimale della sequenza di
pi greco sarà 7. [...] ho aggiunto anche che l'ultimo numero che verrà trovato
alla fine dei decimali di pi greco sarà 7 ma questo forse richiederà più anni"

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
barada
2020-08-28 15:43:52 UTC
Post by Olpus Bonzo
Post by ARBEL
[...]
Se dai un occhiata nel suo blog FB puoi renderti conto a che livello di
complottismo è arrivato,si è riciclato super complottista:-PP
07/02/2014
Marco C.
2020-08-28 16:03:37 UTC
Post by Olpus Bonzo
Post by ARBEL
[...]
non lo trovo più su FB ed è pure da parecchio che non passo in quel di
Reggio Emilia dove, andando per miei motivi di lavoro, approfittavo
per vedere se l'Aglieno refatto era un aGlieno verde (de rabbia :-D) o
roscio d'avvinazzamenro :-D
--
"Ho costretto tutti a darmi del cretino, c'ho i poteri" (cit. Arbel).

Ma chi è A.RB.EL? Anche se oggi, ma solo ogni tanto, interviene come
"Troll Hunter", MOTHER","BROTHER" ecc. chi sia A.RB.EL lo scrisse un

ARBEL
2020-10-26 13:15:47 UTC
Post by ARBEL
[...]

====
ops visto adesso..
un piacere anche per me

passo poco da qui dove tutto quello che doveva essere detto è stato detto e
dove l'accidia culturale di alcuni ha toccato vertici incommensurabili.

ciao

A.RB.EL
barada
2020-10-27 12:54:20 UTC
Post by Olpus Bonzo
Post by ARBEL
[...]
Prova a piangere gnomo sbirulino,chissà che qualcuno non si commuova!