Violazione della legge e dei diritti civili in IDU
ARBEL
2006-05-18 10:44:17 UTC
Prendo spunto da questo incipit di Kit per alcune riflessioni su quanto sta
accadendo su IDU dopo l'arresto di Antonio Bruno, prendo spunto per
sottolineare una situazione tendente alla violazione alla libertà di
espressione e di pensiero operata tramite le intimidazioni,il discredito, la
diffamazione e la falsa testimonianza nei confronti di alcuni partecipanti.
oddio michele, ma stai studiando avvocatura nel manuale allegato a
Topolino?
con questa tua "lettera" vorresti cercare di parare il culo ad Arbel
addossando le sue responsabilita' ad Albricci se prima o poi lo incolpano?
succedera',
Michele ha espresso un giudizio sull'operato di albricci-feynman che è del
tutto indipendente dal mio.
feynman si comporta malissimo in questo newsgroup ci sono decine di persone
pronte a sottoscriverlo, purtroppo
essendo un gruppo non moderato non c'è niente da fare.
e succedera' non tanto per le fantasie para militari di Arbel o per gli
allarmismi infondati che predica da 5 anni, ma proprio perche' ci sono
persone come te, che sono le stesse che comprano il sale magico di Wanna
Marchi che si fanno rubare i soldi da Antonio Bruno a nome dell'Angelo e
che
trovi in piazza a giocare i 50 euro con i napoletani al gioco delle tre
carte, che in questo specifico caso si fanno arruolare nelle Flotte Aliene
preparandosi a scappar nelle montagne aspettando che Arbel gli dia le armi
per combattere gli Alieni che altrimenti li mangeranno....
Sei un immaturo, certe notizie di cronaca ti fanno male, sembra che vediate
la realtà come un gioco di ruolo.
Tu proponi di trasformare chi non la pensa come te in un incapace privo dei
diritti civili solo perchè legge, scrive e partecipa alle discussioni su un
NG di ufo, ovviamente con delle idee inconciliabili con le tue, oppure, per
gli stessi motivi, in un delinquente.

Parlare di alieni non è prerogativa esclusiva nè mia nè di questo gruppo, e
lo sai benissimo, ma la tua disonestà culturale e la tua totale mancanza di
etica e di onestà
civile ti impedisce di essere onesto su queste cose. Dunque il Col. Corso,
secondo quanto dici tu, era colpevole di procurato allarme... Pinotti allora
che sono anni che scrive testi riguardanti ufo e alieni lo dovrebbero
mandare all'ergastolo, Timothy Good autore di Base Terra idem, non parliamo
poi di David Icke anche lui da mandare al rogo, che fare poi di Malanga che
pratica l'ipnonsi regressiva agli abdocti su scala nazionale? all'ergastolo
anche lui ?
Sembra invece che nonostante i sopracitati abbiano una visibilità molto
superiore alla mia, ci si dimentichi delle migliaia di persone che hanno
letto i libri di Corso di Icke e di Pinotti e delle centinaia di abdocti
sottoposti da Malanga ad ipnosi regressiva per concentrarsi particolarmente
su di me, che scrivo con scarsa visibiltà in un NG di Ufo, essendomi
presentato come un alieno umano di sirio. Qualche problema che io sia un
alieno umano di sirio? Perchè? Poi se qualcuno vuole mi spiega perchè i
sopracitati possono parlare liberamente e io no, sarei curioso di vedere se
procuro più allarme io o loro, ma lasciamo perdere per adesso....

La verità è che non mi tollerate perchè a differenza di tanti qui dentro e
dei sopracitati, io non ho trasformato in businnes la mia azione
informatrice su internet, come infatti ha detto Eugenio Mastroviti, in
alcune circostanze, la cosa che "preoccupa" è che io non voglia niente.

Io dò fastidio a chi vuole guadagnare quattrini dall'ufologia, quattrini
dallo scetticismo e qui dentro ce ne sono tanti, non entriamo nel merito di
chi sono, non è questa la sede per farlo. Io non voglio niente e questo vi
caccia in bestia, questo dà fastidio.

Molti qui hanno il loro sito, scalpitano per un posto al sole nell'ufologia
scettica o credente che sono due facce della stessa medaglia e io gli
scompagino le carte,
v a d o c o n t r o i l o r o i n t e r e s s i perchè, a
differenza di questi, la mia partecipazione su usenet a proposito di vicende
aliene non ha nessun secondo fine.
Chi non ha un sito è collaboratore del Cicap, o collaboratore di gruppi
ufologici, tutte strutture che maneggiano del denaro regolamentati da
statuti che vanno dal "senza scopo di lucro" o "con scopo di lucro", ma
comunque associazioni in grado di poter dare una certo ritorno in termini di
visibilità sociale che è quello che a molti importa e serve. vdin sabadin in
TV , qudno mai sarebbe andato in TV sabadin? inventarsi ufologo è facile lo
può fare chinunque non esiste un albo professionale, ma alla fine è poù
visibile l'ufologo di tanta gente che si fa un mazzo così per una laurea, ma
lasciamo perdere anche questo....

Antonio Bruno operava appunto anche lui in questo modo, infatti davo
fastidio anche a lui, anche se con me era molto più diplomatico che con gli
scettici, sono comunque facce diverse della stessa medaglia, dello stesso
sistema.
Io mi colloco fuori da questo sistema e allora ecco che non faccio comodo a
nessuno delle sopracitate categorie e quindi diventa lecito con me usare
ogni mezzo.

Purtroppo la vicenda di Antonio Bruno noto dialogatore/litigatore con gli
scettici e i negazionisti ha gettato fango su quella parte di persone che
scettici e negazionisti non sono.
Non perdete infatti occasione voi scettici per paragonare / associare chi
scettico e negazionista non è alla figura di Antonio Bruno. Il che se da un
lato è del tutto infantile e risibile nei rapporti reali, non lo è su
usenet, perchè diventa un mezzo del tutto illecito per intimidire/screditare
chi scettico e negazionista non è, tentando di esercitare una pressione
psicologica che mentre a me fa del tutto ridere a certe persone sta causando
paura/ disagio e comunque il timore di intervenire a sostegno della matrice
aliena degli ufo.
Purtroppo c'è da dire che mentre scettici e negazionisti sono abbastanza
violenti verbalmente e hanno la cattiva abitudine di attaccare ed essere
aggressivi per primi, i cosidetti credenti e i non scettici sono palesemente
più fragili e quando reagiscono lo fanno sempre e solo in reazione, uno dei
motivi che mi spinge ancora a postare nonostante non abbia più news da dirvi
in quanto ve le ho dette tutte in questi 5 anni, è proprio per supportare /
difendere questa categoria di persone così esposta a livello emotivo e
caratteriale alla predominanza psicologica degli scettici e negazionisti che
si concretizza attraverso un uso della violenza verbale etremamente
aggressivo. 4 anni fa ho csotituito 2 gruppi MSN proprio per accogliere tali
persone vessate qui su IDU e consentire loro di potersi esprimere
liberamente in un ambiente protetto dalle incursioni della violenza verbale
degli scettici/negazionisti.

Non posso tollerare che qualcuno tenti di prevaricare chi è per sua natura
più fragile, più sensibile e più esposto agli attacchi verbali e psicologici
della parte scettica.
E' del tutto inutile che qualcuno cerchi di negare questo stato dei fatti
perchè google tante volte citato a sproposito dalla parte scettica,
testimonia come siano sempre gli scettici per primo a scatenare flame e ad
usare violenza verbale e psicologica. Molte persone come si vede in altri
post sotto a questo esasperati da questo stato di cose, non sanno più cosa
fare ed esprimono solo il loro disagio di non poter esprimere liberamente il
loro pensiero.

Nel caso specifico il Prof Giancarlo Albricci alias feynman sta attuando nei
miei confronti da dopo la nota vicenda di Antonio Bruno il tentativo di
intimidirmi associando la mia persona a quella del Bruno allo scopo di
forzarmi a non scrivere più di ufologia/alieni su questo newsgroup.
In pratica cosa fa l'Albricci - feynman ? Insinua in chi legge l'idea che io
abbia delle motivazioni illecite, tanto come quelle del Bruno inventandosi
che avrei costituito un organizzazione paramilitare, che come il Bruno
maneggio dei soldi, che mi farei dare da non si sa chi e altre amenità del
genere che sono tutte reperibili su google.

Ora se personalmente ho sopportato in passato comportamenti simili da parte
sua come quando insinuò nel moderatore Venier di ISF il dubbio che io e
Leonard Sersani in realtà fossimo la stessa persona al fine da farci
entrambi bannare dal NG di ISF ma dopo l'arresto del Bruno il prof Giancarlo
Albricci dimostrando una disonestà fuori dal comune ed un etica prossima a
quella di un delinquente da strada , ha alzato il tiro e insinua
parallelismi tra la mia persona e quella di Antonio Bruno, che vorrei
ricordare è in carcere per riti sessuali ed estorsione, al fine da
intimorirmi e indurmi a smettere di postare su questo gruppo, ovviamente
pensando di spaventarmi.
Il problema per Albricci è che io sono una persona pulita e non ho niente da
nascondere per cui potrà continuare nel suo tentativo per 1000 anni senza
alcun successo, nondimeno non posso tollerare di essere associato ad una
persona che è in galera per estorsione e reati sessuali.
Ovviamente in questa sua azione il suddetto Albricci - feynman è
spalleggiato dal altri scettici negazionisti come lui, alcuni dei quali
evidentemente non in grado di rendersi conto della gravità di quello che
stanno facendo.
Non sono naturalmente solo io ad essere coinvolto in questa azione di
discredito e diffamazione, ma anche chi si relaziona con me sulla rete in
modo affermativo e costruttivo, pertanto queste persone sono, ipso facto,
tacciate dal feynman - albricci e dai suoi finacheggiatori o come vittime o
come complici. Nel caso specifico ricordo il caso di Marco Manca al quale
ormai viene di fatto impedito di postare e trattato come un minus habens,
incapace di intedere e volere e mia vittima solo per il fatto che condivide
con me le tematiche ufo/ alieni, secondo parametri non graditi agli
scettici/ negazionisti /ufologi di professione/ conferenzieri/ sedicenti
esperti del settore e altri soggetti simili.

La gravità di quanto sta accadendo qui è enorme e lo è anche se avviene in
un piccolo ambito abbastanza segregato perchè questi metodi di coercizione/
intimidazione hanno in se un germe pericolosissimo se applicati alla vita
reale e sono palesi violazioni della legge e dei diritti civili alla libertà
di espressione delle persone. In questo gruppo sta nascendo una pericolosa
cellula di neo fascimo culturale che vuole impedire la libera espressione a
chi non la pensi allo stesso modo attraverso intimidazioni/coercizioni che
possono tra l'altro essere vissute molto male da una persona sensibile.
Io ho intenzione di difendere i diritti di queste persone e della loro
libera espressione sulla rete con ogni mezzo legale.
non e' Arbel l'anello debole, siete voi, e siete voi che farete finire la
sua farsa, perche' contenti o no lo Stato e la sua Legislazione cerchera'
di
proteggervi da Arbel, e quando vedrete questo ragazzo di Modena in
televisione senza gli AH.KA.BAU che lo proteggono e senza nessuan
astronave
che lo viene a salvare dalla volante dei carabinieri avrete anche un
brutto
risveglio.
quello espresso sopra è un esempio di tali intimidazioni basate sul
sopracitato parallelismo alla vicenda di Antonio Bruno e sulla scorta delle
solite diffamazioni e insinuazioni sulla mia persona e su chi invece viene
considerato un incapace perchè condivide con me il modus operandi negli
argomenti ufologia/alieni.
poi vorrei anche ricordarti che tu giustificando tutte le posizioni di
Arbel
appoggi anche le minacce e ritorsioni che puntualmente ha fatto e sta
facendo a molti degli utenti di questo newsgroup, comprese le promesse
randellate, le visite a casa delle persone e le minacce di farle trovare
da
dei picchiatori,
altro esempio, di diffamazione: sono anni, e i testimoni abbondano, che io
vengo fatto oggetto di aggressioni verbali/intimidazioni alle quali ho
sempre cercato di non reagire tranne quando la misura era colma, anche
questo è da addebitare al signore di cui sopra(feynman) che non pago di
perseguitarmi in questo gruppo ha tentato di impedirmi di postare anche su
altri forum quali ISF e Sentistoria, dal quale poi fu gentilmente cacciato,
mentre io sono tuttora iscritto e libero di scrivere quando desidero a
testimonianza di come stanno in realtà le cose.
cosa quest'ultima che gli fece segare l'account dalla TIN 3 anni fa,
quindi
persona ben nota e conosciuta con nome, cognome e indirizzo.
anche questa è diffamazione, a me non hanno segato mai alcun account,
e non è difficile dimostralo nelle sedi opportune.

come lo vogliamo chiamare dunque quello che sta accadendo qui in IDU?

associazione a delinquere?
neo fascismo ?
setta scettica nata spontaneamente sulla rete? ricordo che anche lo
scetticismo/negazionismo può essere organizzato secondo principi fideistici
e del tutto acritici tipici della setta.

non sta a me dirlo ma una cosa è certa:
qui operano delle persone che nella vita reale si nascondono dietro un viso
anche rassicurante e che poi sulla rete danno il peggio di sè con dei
comportamenti oltre la legge e oltre la tolleranza civile.

Non è un reato dire di essere un Alieno Umano proveniente da Sirio, questa
al massimo può essere intesa come provocazione e la provocazione è lecita
sopratutto in un campo come l'ufologia, un campo che già di per sè, per i
più è una provocazione in termini. Credere o non credere che io sia un
alieno umano ha pari dignità proprio come ha il ritenere attendibili o meno
gli scritti di Icke , Pinotti, Corso e le ipnosi di Malanga.

Mentre non è lecito, e forse questo non vi è ancora ben chiaro, ma qualcuno
temo ve lo chiarirà molto presto, fare quello che state facendo anche se
sulla rete e in un ambito ristretto.

Io mi batterò per la tutela dei diritti dei più deboli, per la tutela della
libertà di espressione di ogni persona con più forza di prima, perchè
chiunque possa portare la sua voce , le sue esperienze, le sue testimonianze
liberamente su questa ed altre tribune virtuali, come ogni uomo libero deve
essere in grado di fare.

Da anni segnalavo questo pericolo, ora siamo arrivati al punto critico e
quanto vi dicevo si è puntualmente avverato:

Si vuole impedire alle persone di parlare liberamente della questione
aliena, si vuole impedire qualunque approccio che non sia quello scettico e
negazionista o dell'ufologia a pagamento e chi sta mettendo in atto tale
tentativo sta usando metodi non consentiti che devono essere perseguiti.

Non c'è molto da aggiungere e anticipo che non risponderò a domande e
commenti su quanto ho scritto.

ARBEL
kennyt
2006-05-18 10:53:24 UTC
Post by ARBEL
come lo vogliamo chiamare dunque quello che sta accadendo qui in IDU?
associazione a delinquere?
neo fascismo ?
setta [..] nata [..] sulla rete?
Mah,
qualcuno ce lo sapra' dire prima o poi,
io nel frattempo mi sintonizzo su VeriSSSimo!!!
Ken
kennyt
2006-05-18 11:02:19 UTC
Post by ARBEL
[...]
Puo' scrivere quanto vuole, ma quello che gli si replica e quello che
inchioda te alla tue responsabilita' dipende dal fatto che ha scritto di
esser stato convinto da te di esser stato arruolato nelle flotte di luce, un
esercito alieno di cui tu sei il comandante, ed in un altro forum ha scritto
di essere in attesa delle armi che tu gli fornerai per combattere
l'invasione nemica, confermando di fatto la natura militare del suo
arruolamento nelle flotte di luce da te inventate ad hoc per menti deboli
per non si sa quale finalita' reali,
google per tua sfortuna ne e' testimone....
Ken

p.s. questo salto mortale non era male, fanne altri cento e forse
dimenticheremo tutti quel che google riporta riguardo la tua associazione,
hop hop
Kit
2006-05-18 12:03:25 UTC
Post by ARBEL
[...]
*<ti riporto cio' che ti ho risposto nell'altro thread, visto che ne hai
aperto uno nuovo per paura che non leggesse nessuno>*

vedi Arbel, la storia non e' cosi', nonostante tu tenti di far passare come
"tuo manifesto di difesa" questo post dicendo poi che non risponderai.

il fatto che tu pensi realmente di essere un alieno, principe di un altro
pianeta che sta organizzando 4 sfigati a scappare in montagna non e' da
confondersi con la "liberta' di pensiero" tua e degli altri, ognuno e'
libero certo, di fare cio' che vuole fino a che non incontra il limite della
liberta' altrui, oltre quel limite, sembra incredibile qui in Italia,
interviene la Legislazione e lo fa in automatico,

e' come dire che Antonio Bruno non e' incolpabile di aver rubato i soldi a
quei poverelli che glieli davano e che non e' colpa sua se poi si facevano
riprendere in atti sessuali in favore dell'Angelo perche' c'e' la liberta'
di pensiero e di espressione,

se pensi che sia normale far credere a Marco Manca di averlo arruolato nelle
Forze Militari Aliene per andare incontro ad una guerra planetaria, beh non
lo e' e lo sai bene, sai anche bene il fatto che Marco sta tutto il giorno
in casa ad aspettare di vedere una navicella che lo viene a prendere e che
non fa niente per il proprio sostentamento autonomo perche' lo ritiene
inutile in quanto fra poco tutto finira' per colpa della guerra spaziale per
la quale tu lo stai preparando da 3 anni e che poi lo porterai con te sul
tuo pianeta....se la colpa e' anche dei genitori e mettiamoci anche la
societa', dobbiamo metterci pero' anche te, ed e' una cosa alla quale non ti
puoi sottrarre e ricorda che non sono io che lo affermo o Albricci o Gibbo e
praticamente il 99% di questo NG, ma sei tu che lo affermi con anni di tuoi
thread in memoria a Google e MSN.

il fatto che tu voglia mettere di mezzo Pinotti, che equivale a darsi la
zappa sui piedi, accomunandolo a te e' veramente assurdo, parlare di
ufologia e' la cosa piu' normale del mondo, esortare altre persone fra cui
credo qualche minorenne a scappare in montagna attendendo che tu li armi per
la guerra e' ben diverso.

se poi sei davvero un Agente Segreto, Pilota Spaziale che viene dal Futuro,
Comandante Supremo delle Forze Spaziali sul Pianet Terra , Principe Stellare
del Pianeta Impero di GHEMU, mi rattristo non poco pensando a quale livello
di intelligenza e morale abbia un cittadino medio del vostro pianeta.

Kit
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 12:31:08 UTC
Post by Kit
[...]
Intetessante la cosa, spiegheresti qui a tutti come fai ad affermare
tali cose?

Per caso, mi stai facendo pedinare? In tal caso, si tratta di
persecuzione, lo sai vero?
Post by Kit
se la colpa e' anche dei genitori
Interessante anche questa affermazione in quanto io, essendo
maggiorenne, i miei genitori non hanno più nessun controllo sulla mia
vita privata.
Anche questa -fra tante altre- è da annotare visto che mi stai
eseplicitamente facendo passare per un ritardato mentale senza capacità
di intendere e volere.
Post by Kit
[...]
In questo caso, la vedo davvero dura per le persone come.

Marco
Nickblaster
2006-05-18 13:02:34 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Intetessante la cosa, spiegheresti qui a tutti come fai ad affermare
tali cose?
Non fare lo scettico che non ti si addice.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Per caso, mi stai facendo pedinare? In tal caso, si tratta di
persecuzione, lo sai vero?
Tu hai bisogno di aiuto, veramente.
Io spero davvero per la tua salute che qualcosa si muova seriamente dal
punto di vista legale.
Post by Kit
se la colpa e' anche dei genitori
Interessante anche questa affermazione in quanto io, essendo
maggiorenne, i miei genitori non hanno più nessun controllo sulla mia
vita privata.
Nemmeno sulla tua grammatica, se e' per quello.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Anche questa -fra tante altre- è da annotare visto che mi stai
eseplicitamente facendo passare per un ritardato mentale senza capacità
di intendere e volere.
Qui ti sbagli e di grosso. Nessuno ti sta facendo passare per quello che non
sei.
Se appari come un ritardato mentale davanti a tutti e' solo tua la colpa,
che non fai nulla per dimostrare che sei dotato di intelletto.
Finche' continuerai a farti prendere in giro pubblicamente dal tuo guru
alieno dimostrando una capacità di critica pari a quella di un criceto non
migliorerai mai l'opinione del prossimo nei tuoi confronti.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 15:06:54 UTC
Post by Nickblaster
[...]
Quando terminano le parole, ecco che cominciano gli insulti.

Ma ti dirò, in tutta sincerità la cosa non mi interessa affatto.

Marco

---
Trovatemi un articolo della Costituzione Italiana in cui espone, senza
possibità di errore, che
sul nostro Paese è perseguibile a norma di Legge un cittadino che crede
all'esistenza di forme di vita extraterrestri, sia
al di fuori di questo pianeta che al suo interno. Inoltre, vi pregherei
di trovarmi un articolo in cui espone che è
perseguibile dalla Legge un cittadino che credere all'esistenza di un
qualsiasi Dio/entità soprannaturale e/o forma
di vita aliena senziente (extraterrestre) o che si dichiari tale.

-
Dall'articolo 21 della costituzione Italiana:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con
la
parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"
apostolo
2006-05-18 12:33:12 UTC
Post by Kit
[...]
Non pensi invece che sia possibile che chi piu' o meno crede alla storia di
Arbel conduca anche una vita cosiddetta nornale? o anche che -di contro-
conducesse gia' una sua ricerca personale di cui Arbel e' solo un aspetto?

apostolo
ARBEL
2006-05-18 13:31:49 UTC
Post by Kit
Post by ARBEL
[...]
ti risponderò perchè fai aprte delle persone civili, mi sembra almeno per
adesso e perchè la risposta era indirizzata a te.
Post by Kit
[...]
in questa tua affermazione c'è qualcosa che non quadra e te lo spiego
subito:

io non sto organizzando nessuno, quello che abbiamo fatto nei gruppi è stato
dare delle indicazioni a come si vive in condizioni di sopravvivenza in un
eventualità tale da dover andare via dalle città a questi consigli hanno
nache partecipato persone al di sopra del "tuo" sisoetto come Eugenio
mastroviti, i suoi post in merito sono ancora in AVdL e non ci sarà albricci
a cancellarli.

L'altra cosa che non quadra è il tuo giudizio. Io non a caso ho citato
Malanga, che è un caso ben più estremo del mio dal tuo punto di vista.
Leggendo poi quello che gli scettici pensano di lui, credo te compreso,
smetiscimi se sbaglio, ne avete una considerazione pessima, però nonostante
la sua azione sia ben più "pesante e diffusa" della mia mi sembra che in
questa discussione tu ignori questo aspetto. e dire che nel caso di Malanga
potrebbe essere lecito supporre da parte vostre, NON DA PARTE MIA e lo
sottolineo , temere un qualche genere di manipolazione mentale e psicologica
nei confronti di tutte le persone che dichiarandosi abdocti si rivolgono a
lui, ma invece questo non accade, due pesi due misure, quindi.

Ora per chiarire meglio vorrei sapere da te in tutta onestà se ritieni dal
tuo punto di vista più pericoloso quello che scrivo io o quella che fa
Malanga oppure quello che ha ad esempio scritto D.Icke nei suoi innumerevoli
libri. Se sei una persona onesta mi devi rispondere e motivare anche la tua
risposta.
Post by Kit
[...]
ecco che ci risiamo: Antonio Bruno postava qui, come te come me come tanti,
ma quello di cui è imputato, il motivo per cui è in galera è da ascrivere ad
azioni che ha compiuto fuori dal consesto internet che alla luce dei fatti è
risultato essere del tutto estraneo ai motivi del suo arresto.
Parimenti tu puoi conoscere una persona gradevolissima qui su usenet che poi
nella vita rapina le banche, non so se mi sono spiegato.

Premesso questo Antonio Bruno frequentava fisicamente ( e anche più che
frequentava) le persone che si sospetta siano state circuite da lui, qui
invece stiamo parlando di persone che non si sono mai incontrate in vita
loro, che non hanno legami fisici di nessun genere, che nemmeno mai si sono
strette la mano, parlo per me , perchè so che invece alcuni degli scettici
hanno relazioni anche nella vita reale, che vi siete , non so tu, trovati a
cena anche qualche volta.
Post by Kit
[...]
io non ho fatto credere niente a nessuno. Marco si interessava a queste cose
ben prima di conoscermi, in me ha trovato solo conferme come altra gente ha
trovato nei libri di Icke di P.Corso eccet. Tu NON PUOI considerare una
persona un minus habes solo per sostenere le tue tesi. Ma non c'è solo lui ,
tutte le persone che sono nei miei gruppi come dimostra il censimeto che
stiamo facendo in AVDL è entrata nel gruppo per avere conferme o smentite e
mentre da un lato c'è chi le ha trovate c'è anche chi ha dichiarato di
essere rimasto deluso. Per cui come vedi, se vuoi entrare per controllare,
ti faccio enntrare così ti convinci sei del tutto fuori strada.
Post by Kit
[...]
ma perchè parli di genitori? tu stai parlando di gente come Apostolo, come
Marco Manca che votano alla camera e al senato, che lavorano e che hanno una
vita sociale, che godno dei diritti civili e che possono scrivere e pensare
liberamente quello che vogliono come te, come me.
Il 99% ??? Non è vero in ogni caso è inufluente perchè questo gruppo non si
sa perchè già quando entrai io era colonizzato da scettici/negazionisti,
dunque se mi dici il 99% di questi è vero ma non certo il 99% di chi legge
questo newsgroup che dai dati ha molti più accessi di quanti post poi
generi.
Post by Kit
[...]
io non ho mai parlato di armare nessuno, anzi a chi me lo ha chiesto ho
ribadito che in caso di invasione aliena le armi convenzionali non
servirebbero a niente l'ho dischiarato qui e anche in AVDL se non sbaglio
con un utente chiamato loki deformis o qualcosa del genere per cui ti esorto
a non mettrmi in bocca quello che anzi io ho sempre avversato. Se vogliamo
parlare da persone civili bene se ti devi mettere a diffamare come fa
Albricci feynman allora la finiamo subito.
Per cui ti esorto a produrre post nei quali io inciterei qualcuno ad armarsi
contro gli alieni, e ribadisco DOVE IO DICO, non altri dicono che io ho
detto.

Pinotti? Pinotti è stato ed è uno dei maggiori divulgatori di questioni
aliene, lascia perdere gli ufo, disse che fu seguito dai MIB al suo arrivo
negli USA quando si recò a Roswell, ma perchè non citare Icke che dice cose
ben più pesanti anche socialmente? Eh perchè ?
Post by Kit
[...]
allora rattristati, non siamo venuti fino qui per sollazzare le tue credenze
e la tua morale.

ARBEL
Albion of Avalon
2006-05-18 14:36:36 UTC
Post by ARBEL
[...]
Scusa, per capirci.
Chi ha arruolato STN nella così detta "Flotta di Luce"?
Post by ARBEL
Per cui ti esorto a produrre post nei quali io inciterei qualcuno ad armarsi
contro gli alieni, e ribadisco DOVE IO DICO, non altri dicono che io ho
detto.
Mi fai entrare in FDS?
Post by ARBEL
[...]
Icke eh?
Quello che dice che la famiglia reale inglese si nutre di bimbi?
Post by ARBEL
allora rattristati, non siamo venuti fino qui per sollazzare le tue credenze
e la tua morale.
Eppure si direbbe il contrario.
--
"This unusual and highly successful species spends a great deal of time
examining his higher motives and an equal amount of time ignoring his
penis." Desmond Morris
ARBEL
2006-05-18 14:56:20 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
che mI risulti nessuno anche perchè la flotta non è qui.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
te ne sei andato tu, e nessuno ti ha cacciato, almeno io. per cui se vuoi
tornare sei il benvenuto, ma preparati a parecchie domande di chiarimento
quando sarai entrato. ovviamente questo è il mio pensiero, questa è la mia
disponibilità, in pratica chiedi ad Apostolo e agli altri, se sono tutti
d'accordo per me puoi entrare.

è indispensabile però che tu dica perchè vuoi entrare.
esattamente.

ARBEL
Fen0x
2006-05-18 15:04:10 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Icke eh?
Quello che dice che la famiglia reale inglese si nutre di bimbi?
esattamente.
ROTFL
Non sapevo che i Windsor fossero comunisti. :)
--
Fen0x - SpP 2k
"Quidquid latine dictum sit, altum sonatur."
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 15:14:14 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
No io non sono d'accordo, non abbiano nulla da dimostrare ne a lui ne a
nessun altro come lui.

Se entra lui, vado via io, mi spiace.

Marco
Albion of Avalon
E chi ti dice che non ci ciano almeno 3 fake branchisti li dentro?
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 17:54:27 UTC
Post by Albion of Avalon
[...]
Perchè siamo in pochi ma tutte persone eccezionali. Tu non mi
rappresenti un bel niente per avere accesso a FDS.

L'ho gia detto agli altri, se entri tu, vado via io. E non perchè ho da
nascondere qualcosa, semplicemente non ti ci voglio la dentro.

Marco
feynman
2006-05-18 19:20:19 UTC
"Marco Manca (Ozieri, SS)"
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Perchè siamo in pochi ma tutte persone eccezionali.
tutti arruolati nella Flotta Interstellare?

ciao
feynman
kennyt
2006-05-19 08:42:06 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Perchè siamo in pochi ma tutte persone eccezionali.
Si,
per fortuna siete tutti delle eccezioni e non la regola...
Ken
Albion of Avalon
2006-05-19 08:43:28 UTC
[...]
Quindi ti senti di escludere la presenza di qualche fake del BRANCO.

Bueno.
penis." Desmond Morris
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-19 08:49:07 UTC
Post by Albion of Avalon
[...]
Si, lo escludo categoricamente.

Marco
kennyt
2006-05-18 15:49:20 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Se entra lui, vado via io, mi spiace.
Per intanto arbel ti ha gia sbattuto fuori dalle flotte di luce,
ROTFL
ciao rinnegato,
Ken
ARBEL

ARBEL
Albion of Avalon
2006-05-18 15:42:38 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Scusa, per capirci.
Chi ha arruolato STN nella così detta "Flotta di Luce"?
che mI risulti nessuno anche perchè la flotta non è qui.
Quindi quando il nostro Marco Manca si proclama fieramente membro della
flotta di luce dice cazzate.
E perchè non lo hai ripreso al volo?
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
contro gli alieni, e ribadisco DOVE IO DICO, non altri dicono che io ho
detto.
Mi fai entrare in FDS?
te ne sei andato tu, e nessuno ti ha cacciato, almeno io.
Intanto IO non ho mai messo piede in FDS ma in AVDL.
Poi mi hai bannato perchè io non ti ho difeso quando QUI ti facfvano un
culo.
Il taccuino cazzo!
Post by ARBEL
[...]
LOL
E lo reputi, ehmmm come dire.. un autore degno di essere considerato?
kennyt
2006-05-18 15:52:20 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
Lo dice anche riguardo alla ammissione in quel forum della promessa delle
armi a quanto sembra,
in pratica arbel sta dando a STN dello scomodo cazzaro,
quando si dice la riconoscenza :-D
ciao
Ken
ARBEL
2006-05-18 18:43:11 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
non mi risulta lo abbia mai detto, se sei a conoscenza che lo abbia fatto
posta qui il link che controllo.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
io credo di sì invece tu eri in AVDL e anche FDS forse Apostolo può chiarire
la cosa dato che se non ricordo male il tuo ingresso non fu gradito a tutti.
Post by Albion of Avalon
Poi mi hai bannato perchè io non ti ho difeso quando QUI ti facfvano un
culo.
Il taccuino cazzo!
io ti ho bannato perchè non mi hai difeso? ma sei sicuro che parliamo dello
stesso film?
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
c'è poco da lollare per me puoi rientrare quando vuoi ma sembra che gli
altri non la pensino come me.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
per certe cose si per altre no. non condivido quello che dice sul
complottismo in generale, comunque è una lettura interessante anche se non
ho mai letto niente di lui in modo compiuto, ho letto dei pezzi qua e là.

ogni cosa è degna di essere considerata anche quella che sembra la più
ridicola, e considerare non significa applaudirla o osteggiarla ma solo
tenenerla in considerazione.

ARBEL
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 18:59:20 UTC
Post by ARBEL
io credo di sì invece tu eri in AVDL e anche FDS forse Apostolo può chiarire
la cosa dato che se non ricordo male il tuo ingresso non fu gradito a tutti.
Non so ARBEL, io ho controllato l'archivio dal 2002 fino ad oggi e di
Albion, su FDS, non c'è traccia (a diferenza di Eugenio Mastroviti che
ancora risultano suoi post),... a meno che, uscendo dal gruppo, non
abbia eliminato tutti relativi post da lui scritti, visto che ci sono
due possibilità: tenerli o cancellarli in fase di annullamento
dell'iscrizione.

Marco
Albion of Avalon
2006-05-18 21:39:05 UTC
Post by ARBEL
[...]
Adesso guarda su AVDL.
E dimmi i post che trovi.
penis." Desmond Morris
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 22:55:25 UTC
Post by ARBEL
[...]
Domani, ora non ne ho voglia.

Marco
Albion of Avalon
2006-05-18 21:41:37 UTC
Post by ARBEL
io credo di sì invece tu eri in AVDL e anche FDS forse Apostolo può chiarire
la cosa dato che se non ricordo male il tuo ingresso non fu gradito a tutti.
Apostolo rosicò come una bestia che una tua versione precedente mi aveva
fatto cogestore.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
[...]
E si caro.
Se non avete cancellato i post, dovrebbero essere li.
Compresi i tuoi ultimatum.
Post by ARBEL
ogni cosa è degna di essere considerata anche quella che sembra la più
ridicola, e considerare non significa applaudirla o osteggiarla ma solo
tenenerla in considerazione.
Quindi debbo tenere in debita considerazione che il tuo MArco è un
membro della flotta di luce e che i Reali magnano bimbi.
penis." Desmond Morris
apostolo
2006-05-18 21:48:09 UTC
Post by Albion of Avalon
Apostolo rosicò come una bestia che una tua versione precedente mi aveva
fatto cogestore.
Ma figurati te!

apostolo
Albion of Avalon
2006-05-19 05:34:54 UTC
Post by apostolo
Post by Albion of Avalon
Apostolo rosicò come una bestia che una tua versione precedente mi aveva
fatto cogestore.
Ma figurati te!
Non avevi posto un out out della seria od io o lui?
penis." Desmond Morris
apostolo
2006-05-19 07:33:10 UTC
Post by Albion of Avalon
Non avevi posto un out out della seria od io o lui?
Qualcosa del genere, anzi, credo d'essermene andato io ma e' accaduto in un
secondo tempo, visto che non mi sembrava il caso che tu su IDU ti
comportassi in un certo modo per poi venire a cogestire AvDL.

apostolo
Albion of Avalon
2006-05-19 07:51:30 UTC
Post by apostolo
Post by Albion of Avalon
[...]
Ecco.
Almeno qualcuno del teatrino ha un minimo di onestà.
penis." Desmond Morris
apostolo
2006-05-19 13:38:39 UTC
Post by Albion of Avalon
Ecco.
Almeno qualcuno del teatrino ha un minimo di onestà.
Che teatrino?

apostolo
Fen0x
2006-05-19 13:42:49 UTC
Post by apostolo
Post by Albion of Avalon
Almeno qualcuno del teatrino ha un minimo di onestà.
Che teatrino?
Quello dei coglioni che seguono il cretino.
apostolo
2006-05-19 14:32:17 UTC
Post by Fen0x
Quello dei coglioni che seguono il cretino.
Ti segui da solo, allora, imbecille?

apostolo
kennyt
2006-05-19 14:46:09 UTC
Perche' anche lui fa finta di essere un alieno?
Fen0x
2006-05-19 15:11:20 UTC
Post by kennyt
Post by apostolo
Post by Fen0x
Post by apostolo
Post by Albion of Avalon
Almeno qualcuno del teatrino ha un minimo di onestà.
Che teatrino?
Quello dei coglioni che seguono il cretino.
Ti segui da solo, allora, imbecille?
Perche' anche lui fa finta di essere un alieno?
No, secondo un coglione, io faccio parte della "mafia di IDU".
E la stessa cosa sosteneva qualcuno che ora e' indagato per truffa
aggravata.
--
Fen0x - SpP 2k
"Capovaro, vado?"
kennyt
2006-05-19 15:50:14 UTC
Post by Fen0x
Post by kennyt
Post by apostolo
Post by Fen0x
Post by apostolo
Post by Albion of Avalon
[...]
Lo so lo so,
era ironica :-)
ciao
Ken
Fen0x
2006-05-19 16:27:58 UTC
Post by kennyt
Post by Fen0x
[...]
Lo so che lo sai, era per dargli ancora del coglione. ;P
--
Fen0x - SpP 2k
"Capovaro, vado?"
apostolo
2006-05-19 19:40:33 UTC
Post by Fen0x
Lo so che lo sai, era per dargli ancora del coglione. ;P
Che e' l'unica cosa che sai fare, mi sembra: sempre e gratuitamente.

apostolo
Fen0x
2006-05-19 20:33:50 UTC
Post by apostolo
Post by Fen0x
Lo so che lo sai, era per dargli ancora del coglione. ;P
Che e' l'unica cosa che sai fare, mi sembra: sempre e gratuitamente.
Pero' in galera ci stanno i tuoi amichetti.
Come mai?
--
Fen0x - SpP 2k
"If it's yellow make it mellow,
if it's brown flush it down"
apostolo
2006-05-20 12:44:31 UTC
Post by Fen0x
Pero' in galera ci stanno i tuoi amichetti.
Come mai?
Ma che cazzo dici pezzo d'idiota? quali amichetti? in galera ce ne sta uno
solo mi pare, non sai neanche contare? si chiama Antonio Bruno e non e' mio
"amichetto", tu invece chi sei e che cosa vuoi? al di la' di insultare e
perseguitare, intervenendo sempre in thread che non ti riguardano e tirando
in ballo continuamente la faccenda della "mafia" che -se c'era bisogno di
spiegarlo- l'ho persino spiegata: allora? innanzitutto non mi devo scusare
proprio di niente, soprattutto in confronto a quello di cui dovresti
vergognarti tu e i tuoi, di amichetti. Ora vai a quel paese perche' primo,
ho da fare, secondo, sono proprio stanco di dover intervenire sempre a
discutere con persone con le quali, discutere, e' impossibile.

apostolo

Albion of Avalon
2006-05-19 05:55:17 UTC
Post by ARBEL
non mi risulta lo abbia mai detto, se sei a conoscenza che lo abbia fatto
posta qui il link che controllo.
Dai, così cazzi il tuo mozzo e gli fai fare il giro di chiglia a qualche
corazzata stellare.

Marcolino fa outing, mettendola fermamente dove non batte il sole, qui:
"Io sono un *Membro della Flotta Stellare Ghemuiana, quindi si può dire
di essere un suo socio."

Adesso il giro di chiglia.
penis." Desmond Morris
kennyt
2006-05-19 08:46:47 UTC
Post by Albion of Avalon
"Io sono un *Membro della Flotta Stellare Ghemuiana, quindi si può dire
di essere un suo socio."
Hai sottomano anche il messaggio del forum dove dice che arbel ha promesso
le armi ai suoi adpti che ci si fa una risata?
ciao
Ken
Albion of Avalon
2006-05-19 09:21:26 UTC
Post by kennyt
Hai sottomano anche il messaggio del forum dove dice che arbel ha promesso
le armi ai suoi adpti che ci si fa una risata?
Non ho accesso ad i loro forum.
penis." Desmond Morris
kennyt
2006-05-19 10:23:37 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by kennyt
Hai sottomano anche il messaggio del forum dove dice che arbel ha promesso
le armi ai suoi adpti che ci si fa una risata?
Non ho accesso ad i loro forum.
Googlando per intanto ho trovato questo,
davvero esilarante non me lo ricordavo :-)
http://snipurl.com/qo1k

e qua c'e' STN che scrive che al momento opportuno gli verran date le armi
http://snipurl.com/qo1v

ciao
Ken
Ombra che cammina
2006-05-19 12:29:14 UTC
Post by kennyt
Googlando per intanto ho trovato questo,
davvero esilarante non me lo ricordavo :-)
http://snipurl.com/qo1k
Che scialberia, che squallido e paramoico racconto. Molto, molto difficile
credervi.
Veramente uno schifo.
Post by kennyt
e qua c'e' STN che scrive che al momento opportuno gli verran date le
armi ...
http://snipurl.com/qo1v
È orribile: "Quando sarà il momento opportuno ci forniranno le armi."
Sapete che non potete avere armi in Italia senza adeguata certificazione e
preparazione? Per tali ammissioni c'è la possibilità di denunciarli? Che
armi sono? Tipo quelle a raggi di Flash Gordon? Quando è il momento
opportuno (considerando che poco più sotto gli perdonano di aver già atteso
un anno senza sviluppi e che il post,di un thread di 30 pagine, è di due
anni fa)?

E i milioni di rettili sulla luna? Poveracci, saranno affamati, penso.

Che cumulo di stronzate: stronzate pericolose, poi.

Armi, ma vi rendete conto? E verranno date anche ad una persona che, dal
modo in cui si comporta sul NG, non sembra avere (o non voler mostrare)
sufficienti contatti con la realtà. Lo sapete che tocca fare per avere una
pistola, anche per uso personale (e non è detto che l'abbiate davvero, poi)?
Sostenere moltissimi esami, tra cui anche quelli psicologici: credete
davvero che un tale livello psicologico, come quello che si nota nel NG, sia
garanzia di sapere o potere usare correttamente un'arma? Ah, ma tanto chi
gliela fornisce non è lo Stato Italiano, ma un alieno guerriero (e sarebbe
una cosa da approfondire questa). E cosa ci farebbe mai, con questa
fantomatica arma? Ci colpirebbe un'armata di alieni che, nascosti a milioni
nella luna, starebbero per invederci? E qualcuno gli ha detto che avrà
un'arma per difendersi! Io voglio sapere chi è questo qualcuno che racconta
queste cumuli di stronzate pericolosissime per chi gli presta attenzione. È,
per caso, lo stesso che lo ha fatto diventare un membro di una inesistente
armata paramilitare aliena denominata come flotta stellare? Che questo
qualcuno si assuma le proprie responsabilità e si faccia avanti, perché è
ora di finirla.

In questo post non metterò nessuna faccina e nessuna espressione di
divertimento. Questo per protestare contro una schifosa imposizione
psicologica in cui si fa credere a delle persone, in modo sconsiderato,
simili dabbenaggini. Colui che fa questo è una persona crudele, pericolosa e
cattiva: viene ancora una volta espressa profonda preoccupazione per le
assurdità a cui si è appena letto. Vengono mostrate persone che, senza un
minimo di riflessione e senso critico, credono fermamente in una povera
storia di fantademenza, mostrando, così, un lato talmente debole del proprio
carattere e dando l'impressione di esserne condizionati a tal punto da non
poter contestare alcunché.
Il rifiuto di fornire prove, poi, da parte della persona che sta raccontando
questi fatti incresciosi (e che potrebbe, se fosse tutto vero, totalmente e
facilmente smentire le mie impressioni) è un ulteriore indizio della sua
personalità disturbata e paranoica.
Ci si chiede, inoltre, come passi le giornate l'individuo che viene
sottoposto ad un "trattamento" del genere. Attende con trepidazione la
terribile invasione aliena (tra l'altro già annunciata e smentita più volte
e della quale ancora non si ha data certa)? Agogna di passare di grado nella
potente forza paramilitare aliena? Gli viene fatto credere con promesse (che
non saranno mantenute) di essere salvato e, infine, portato su un pianeta
alieno? Io ci ravvedo pericolo e un certo abuso, se queste cose false sono
raccontate nella maniera appena descritta.

Pure nella firma si può osservare fino a che livello sia giunta la
personalità di un seguace di arbel.

Si auspica una fine di questi racconti e l'intervento delle forze
dell'ordine, in modo da ristabilire, con certezza, verità e falsità di un
teatrino che sta superando i ripetuti livelli di squallore e paranoia
mostrati finora, fino a raggiungere profondi disturbi della psiche.

Si chiede a tale stupido personaggio inesistente di smetterla.

Io sono per un NG di IDU moderato.

Voi dite la vostra, ora che io ho detto la mia.
--
Un seguace di ARBEL:
Ora, CHI DI DOVERE, dovrebbe essere in grado di PROVARE che non esiste
ha la facoltà, è pregato di andare affanculo.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-19 15:00:53 UTC
Post by kennyt
e qua c'e' STN che scrive che al momento opportuno gli verran date le
armi ...
http://snipurl.com/qo1v
Diciamo che questa era una mia personalissima convinzione.... E poi
secondo te io mi riferivo ad armi terrestri?
Ciccio, ai rettili non gli si drizzano neppure i peli (se ne hanno), con
le nostre armi!

Ora torna in penombra anzi fai una cosa, spegni tutte le luci così ti
dissolvi.

Marco
feynman
2006-05-19 15:07:22 UTC
[...]
quindi il guru-santone ti ha fatto vedere e promesso delle armi più
pericolose di quelle terrestri?
Allora la faccenda diventa ancora più grave.

ciao
feynman
Ombra che cammina
2006-05-19 15:52:00 UTC
Post by kennyt
[...]
preparazione? Per tali ammissioni c'è la possibilità di denunciarvi?
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
secondo te io mi riferivo ad armi terrestri?
Che armi sono? Tipo quelle a raggi di Flash Gordon? Dicci dicci...
Posso fare delle supposizioni? Alabada spaziale? Siluro fotonico? Fucile
fasato plasma?
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ciccio,
Abbiamo mai mangiato assieme io e te? A me non risulta. Evita tali toni
confidenziali, in futuro, per favore. La mia persona non conosce, non tiene
a farlo e non ha mai visto: Marco Manca, arbel, vilandra, apostolo e SINAI
e, in genere, tutti gli appartententi del circo arbel o del gruppo AVDL.
Mrglio precisare fino a che sono in tempo a farlo.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
ai rettili non gli si drizzano neppure i peli (se ne hanno),
con le nostre armi!
Quando è il momento opportuno (considerando che, nel forum, gli perdonano
di aver già atteso un anno senza sviluppi e che il post, di un thread di 30
pagine, è di due anni fa)? Cosa farete con tale enorme potenza di fuoco?
Siete sicuri di saperla gestire? Oppure abbrustolirete anche qualche
terrestre?
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ora torna in penombra anzi fai una cosa, spegni tutte le luci così ti
dissolvi.
Pare che quello che dico non ti faccia piacere, o sbaglio? Mi sembra di
notare un certo fastidio.
Stai per passare anche tu al lato oscuro, vero? Avverto una rabbia crescente
in te.
Quanto ti manca, Manca, a diventare un jedi oscuro... E lascia perdere il
lato chiaro che te ne manca molto di più.

L'ombra, poi, sparisce solo in presenza di luci, spegnendole, essa si
accresce.

Convinto tu, che ti devo dire? A me non piacerebbe essere preso in giro in
questo modo.

Eppoi, con te, è perfettamente inutile parlare, io mi rivolgo alle persone
che sono dietro il personaggio inesistente di arbel: non vi basta quello che
gli avete fatto? Non sarebbe meglio finirla qui?
Eppoi alle altre persone: apostolo, SINAI e quant'altri, non credete voi che
la situazione stia peggiorando?

Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-19 17:47:07 UTC
Post by kennyt
[...]
Allora... qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.
http://starwars.wikia.com/wiki/Main_Page

Potenti non siamo!
[CUTTONE]

Torna da dove sei venuto troll.

Marco
Ombra che cammina
2006-05-19 19:12:12 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Allora... qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.
http://starwars.wikia.com/wiki/Main_Page
Potenti non siamo!
Non solo impotenti ma anche fortemente scarsi in Star Wars, vedo.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Torna da dove sei venuto troll.
Da dove vengo io, non ne hai la benché minima idea.

Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-19 20:43:11 UTC
Post by Ombra che cammina
[...]
Potenti noi siamo, contento? E' corretto così^
Post by Ombra che cammina
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Torna da dove sei venuto troll.
Da dove vengo io, non ne hai la benché minima idea.
Ma guarda, la cosa sinceramente non può sbattermene di meno.
Post by Ombra che cammina
[...]
E non hai ancora visto niente.
Post by Ombra che cammina
Io sono per un NG di IDU moderato.
Voi dite la vostra, ora che io ho detto la mia.
Perfetto, e chi decide cosa si deve o non si deve scrivere?

Ci pensi tu?
Post by Ombra che cammina
Ora, CHI DI DOVERE, dovrebbe essere in grado di PROVARE che non esiste
nessuna attività aliena sul nostro pianeta ne al di fuori di essa, se non ne
ha la facoltà, è pregato di andare affanculo.
Sembri quell'altro amichetto del branco, quel di kennyt, di un pò, siete
compagni di gabbia?

Marco
feynman
2006-05-19 20:52:53 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Sembri quell'altro amichetto del branco, quel di kennyt, di un pò, siete
compagni di gabbia?
non credo, attualmente in gabbia c'è solo uno dei compagni tuoi.

ciao
feynman
Ombra che cammina
2006-05-19 22:44:06 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Potenti noi siamo, contento? E' corretto così^
Ma guarda, non me ne sbatte di meno, però dovresti deciderti: sei potente o
impotente? È tipico dei nevrotici contraddirsi mentre parlano.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ma guarda, la cosa sinceramente non può sbattermene di meno.
E chi te lo vuole dire, neanche se me lo chiedi.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
E non hai ancora visto niente.
Non è mia intenzione continuare a vedere questo autentico plagio.
Post by Ombra che cammina
Io sono per un NG di IDU moderato.
Perfetto, e chi decide cosa si deve o non si deve scrivere?
Ci pensi tu?
Ci penserà colui che viene nominato moderatore, perdinci, perdiana e
poffarbacco.
Secondo il manifesto e le sue regole, ovviamente.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Sembri quell'altro amichetto del branco, quel di kennyt, di un pò,
siete compagni di gabbia?
Che tu capisca ciò che io ti permetta è fonte per me di notevole
soddisfazione.
E lo è anche per l'inesistente personaggio, ridicolo e patetico (nonché
pericoloso) di arbel, visto come ti comanda (sbagliando) a bacchetta.

Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-19 23:12:09 UTC
"Ombra che cammina" <non-***@invalid> ha scritto nel messaggio news:446e4a95$0$14786$***@reader4.news.tin.it...
[cut]
Post by Ombra che cammina
[...]
Sicuramente, ma...

Post by Ombra che cammina
[...]
Non mi comanda nessuno, ne ARBEL, ne nessun'altro, neppure Dio se
esistesse.
Post by Ombra che cammina
Io sono per un NG di IDU moderato.
Voi dite la vostra, ora che io ho detto la mia.
Pure io:

Dall'articolo 21 della costituzione Italiana:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con
la
parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Ah, visto che l'ho scritto io....
Marco
Ombra che cammina
2006-05-19 23:46:18 UTC
Post by Ombra che cammina
[...]
Forse ti è sfuggito qualcosa delle mie intenzioni, capita ai nevrotici non
essere particolarmente attenti ai dettagli.
Post by Ombra che cammina
Ci penserà colui che viene nominato moderatore, perdinci, perdiana e
poffarbacco.
Secondo il manifesto e le sue regole, ovviamente.
Sicuramente, ma...
Mettiamo un moderatore per impedire ai troll di seminare zizzania e per
evitare di continuare a leggere fuffa. Godine anche tu. Il personaggio
inesistente di arbel è d'accordo, perché tu non lo sei?
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non mi comanda nessuno, ne ARBEL, ne nessun'altro, neppure Dio se
esistesse.
Ti sfugge anche qui qualcosa, ma non preoccuparti. Forse un giorno, quando
sarà svelato cosa c'è dietro il personaggio inesistente di arbel, te lo
spiegherò.

Marco Manca (Ozieri, SS)

PLONK
Ombra che cammina
2006-05-20 10:01:12 UTC
[...]
Peccato che tu non possa replicare, la ripetizione ossessiva delle parole
lascia, del resto, pochi dubbi sulla tua capacità di argomentazione e
padronanza della dialettica, segno di pressapochismo mentale e di mancanza
di relazionarsi con il prossimo.
Se questo è il segno devastante lasciato dalla condizione mentale imposta da
un gruppo di persone che tiene in attivo un inesistente personaggio alieno,
allora sarebbe il caso di smettere. Continua così, chiudi le orecchie,
sbatti i piedini e strilla: LA-LA-LA-LA-LA-LA, che la tua mente si chiuda ai
consigli e ad un sano spirito scettico. Renditi conto di questo: se il tuo
personaggio inesistente ha ragione, tu avrai salva la vita ed io morirò qui
come una bestia da macello (immagino che non vorrete darmi nessuna delle
vostre armi, nevvero? Chi è lo stronzo ora?). Da non tralasciare, poi, il
fatto che avrai la soddisfazione (godi a quel pensiero, di' la verità, eh?)
di dirmi: io te lo avevo detto, mentre muoio. Tutto questo non ti conforta?
Non ti inorgoglisce? Invece ti stizzisci se qualcuno cerca di farti
ragionare e di mostrarti quello che il tuo mondo immaginario è in realtà: le
fantasie, pericolose e crudeli, di un gruppo di sconclusionati, patetici e
imbroglioni.
Ma ora... Fermati e cerca di pensare, un solo istante: ti si chiede uno
sforzo notevole, lo comprendo, ma cerca per questo breve attimo di
immaginare una cosa: se il tuo inesistente personaggio si rivelasse una
falsità e quello... no aspetta, non chiuderti le orecchie e non metterti a
strillare LA-LA-LA-LA-LA, dicevo. e quello che ti è stato finora detto fosse
un imbroglio veramente elaborato e perfettamente credibile ai tuoi occhi
(comprese eventuali prove che ti possono essere state mostrate), mettiamo il
caso che fosse tutto finto... Quali sarebbero le tue reazioni? Finora ho
letto che tu dici il contrario: e se arbel avesse ragione lo avete
considerato? Io l'ho appena fatto, ho appena scritto che morirò peggio di un
cane messo sotto (bastardi) da una macchina, e tu godrai come un porco
(ammesso che i porci godano tanto). Ora tu fai l'inverso: se arbel fosse una
menzogna, cosa faresti? No, non ti è consentito rispondere che non è una
menzogna: ricordati, stai considerando che lo possa essere, mi capisci?
Dopo che avrai risposto a questa, chiediti: fino a quando potrò considerare
vere le cose che mi hanno raccontato? Poniti dei limiti, Manca, guarda al
futuro e chiedi precise garanzie e termini. Superato i quali comincia a
chiederti: cosa sta succedendo? Vedrai, appena arriverà quel momento, mi
ringrazierai.
Io, invece, mi chiedo: fino a che punto questi teatranti si vogliono
spingere? Mi pare di aver letto di qualche setta finita in tragedia: può
avere una qualche relazione con quello che stiamo osservando? Dovremmo,
forse, denunciare il circo arbel, prima che possa succedere l'irreparabile?

Sokar
2006-05-19 12:41:43 UTC
Post by kennyt
Post by Albion of Avalon
Post by kennyt
le armi ai suoi adpti che ci si fa una risata?
Non ho accesso ad i loro forum.
Googlando per intanto ho trovato questo,
davvero esilarante non me lo ricordavo :-)
http://snipurl.com/qo1k
no!!!
non ci posso credere ... questa me l'ero persa!!!

ma MEGA ROTFL!!!!
posso entrare anch'io in FDS e AvDL? vi prego!!!!!

S.
Peltio
2006-05-19 12:53:02 UTC
Il giorno 19-05-06 alle ore 14.41.43, l'imputato Sokar rilascio', di
fronte ai testimoni di it.discussioni.ufo, le seguenti compromettenti
Post by Sokar
Post by kennyt
[...]
ehi, guarda Delfina che profezia aveva fatto:

====================
Da: delfina66
Data: Ven 21 Mag 2004 12:27
Gruppi: it.discussioni.ufo

Come si fonda una setta? prima si convincono un bel po' di creduloni e
poi
si comincia a far richieste in denaro...aspetto il poi al varco e spero
scattino le manette!!
====================

Ha solamente sbagliato cazzaro.
O forse è solo questione di tempo...

saluti,
Peltio
che si chiede se un incapace di intendere e di volere può essere
accusato di circonvenzione di incapace...
Invalid address in reply-to
Albion of Avalon
2006-05-19 13:22:21 UTC
Post by Peltio
saluti,
Peltio
che si chiede se un incapace di intendere e di volere può essere
accusato di circonvenzione di incapace...
Come ti suona banda armata?
penis." Desmond Morris
Sokar
2006-05-19 13:41:30 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Peltio
saluti,
Peltio
che si chiede se un incapace di intendere e di volere può essere
accusato di circonvenzione di incapace...
Come ti suona banda armata?
non credo

stanno soltanto cuocendoseli per bene e quando saranno arrivati al punto
di cottura, ci sarà il sacro giuramento di appartenenza e fedeltà alla
Flotta Stellare, con tanto di spada laser GiG e album delle figurine Panini.
A quel punto il messia dirà che per non rivelarsi e scoprirsi troppo
bisognerà costruire in Sardegna un'ambasciata per accogliere gli Alieni
salvatori... ma non con i soldi di Ghe.Mu (Monopoli), bensì con quelli
terrestri e si chiederà un sacrificio prima agli adepti e poi
piano-piano, quatti-quatti al mondo.

IMHO
Non credo sinceramente possibile che un essere umano possa bere quelle
scemenze delle gallerie centauriane e degli invertebrati... lascio
aperta la possibilità che ci stiano tutti (STN compreso) prendendo per i
fondelli.

S.
MaBi
2006-05-19 13:43:53 UTC
Post by Albion of Avalon
Come ti suona banda armata?
Ma, giusto per curiosita', di quali armi state parlando?

Cioe', secondo voi Arbel ha davvero delle armi?

Cioe', quando il circo arbel parla di ufi e rettiliani non ci
credete, mentre invece quando parlano di resistenza armata allora
ci credete?

Cioe', la base di tutto 'sto can-can sulla banda armata sarebbe
una riga in un post di STN in cui dice "ci daranno delle armi"?

Cioe', tra le migliaia di post di STN tutti pieni di assurdita'
e stronzate, quell'unica riga invece secondo voi sarebbe da
prendere sul serio?

E' cosi' od ho capito male?
Ma vi rendete conto?

Diro' di piu': ma voi davvero credete che qualcuno (tipo STN)
ci creda *per davvero*? Ma allora i creduloni siete voi, anche
piu' di loro, altro che scettici :)
Albion of Avalon
2006-05-19 13:52:16 UTC
Post by MaBi
Cioe', tra le migliaia di post di STN tutti pieni di assurdita'
e stronzate, quell'unica riga invece secondo voi sarebbe da
prendere sul serio?
Stiamo prendendo seriamente tutti i suoi post.
Spero solo che tu abbia ragione.
penis." Desmond Morris
Sokar
2006-05-19 13:56:30 UTC
Post by MaBi
Post by Albion of Avalon
[...]
è per questo che io ed altri proponiamo di moderare il NG, per tagliare
fuori certi divertissement da asilo nido.

E' triste che queste sciocchezze oscurino anche certi argomenti "strani"
o "inspiegabili" che invece andrebbero valutati con serietà.
La montagna di fuffa che si riversa in questo NG impedisce di ragionare
sulle cose davvero interessanti (non perchè lo decida io, ma perchè alla
fine tutto si mischia in questo calderone di sciocchezze e non si riesce
più a distinguere nulla).

Sottolineo però la mia distanza dalle riflessioni di Giancarlo e altri
su Marco e sulla sua "salute mentale"... sono discorsi che non mi
piacciono e li trovo fastidiosi. Penso che tutti dovremmo occuparci di
più della NOSTRA salute mentale senza elevarci a protettori altrui,
almeno in questa sede, così ambigua e indistinguibile.

Per me dare ad IDU un minimo di razionalità servirebbe ad elevarlo da
quel piattume di fuffa che ci circonda nell'ambiente... Vorrei un IDU
dove non avesse la minima importanza il denaro e l'ambizione personale
(che a volte fa più danni del commercio delle idee).

S.
kennyt
2006-05-19 14:36:17 UTC
Post by MaBi
Diro' di piu': ma voi davvero credete che qualcuno (tipo STN)
ci creda *per davvero*? Ma allora i creduloni siete voi, anche
piu' di loro, altro che scettici :)
Questo e' tutto da verificare, per intanto sappiamo che lo stesso STN si e'
fatto convincere dal guru a postare con nome e cognome e citta',
il che vuol dire due cose, la sottomissione psicologica verso qualsiasi
consiglio di arbel anche i piu autolesionistici, e il danno d'immagine
procuratogli da parte di arbel che ben sapendo che le sue son tutte
stronzate doveva limitare lo scherzo senza esporre al pubblicio ludibrio
l'unico abbastanza cretino da crederci veramente e da ascoltare i suoi
consigli, ed indirettamente fa propendere per la genuinita' del Manca, che
se fosse solo un troll al pari di quelli che stan dietro l'oprazione arbel
col cazzo ci avrebbe messo le sue generalita' di mezzo,
poi se si scoprisse che quello non e' il suo vero nome e cognome e quindi e
solo un complice della farsa pronto a ricredermi,
ma se cosi' non fosse e si confermasse la genuinita' del tipo bisogna
considerare che e' stato convinto di essere arruolato nelle flotte di luce,
di essere in attesa delle armi e prepararsi a combattere l'invasione
rettiliana, vogliamo riderci sopra?
se l'avessero fatto a tuo fratello foss'anche un po' ritardato(altrimenti
non si spiega perche' ci avrebbe creduto) ci avresti riso sopra?
ciao Ken

--
"Bravo STN se hai letto il mio messaggio su FDS avrai capito cosa dobbiamo
fare ora.ciao, a proposito vai lo stesso da quella persona fallo" A.RB.EL
feynman
2006-05-19 15:09:07 UTC
Post by MaBi
Diro' di piu': ma voi davvero credete che qualcuno (tipo STN)
ci creda *per davvero*?
le donne canalizzate dall'angelo Nithael ci credevano e forse ci credono
ancora.
E l'angelo Nithael stava proprio qui su questo ng.

ciao
feynman
feynman
2006-05-19 14:41:06 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
mi sembra grave che dopo la dichiarazione del ragazzo plagiato il suo
guru-santone ora cerchi di nascondere tale dichiarazione.

ciao
feynman
kennyt
2006-05-19 08:43:58 UTC
Post by ARBEL
io ti ho bannato perchè non mi hai difeso? ma sei sicuro che parliamo dello
stesso film?
Ma sopratutto siamo sicuri che si tratti dello stesso arbel?
che perlomeno scmbiatevelo sto taccuino...
Ken
apostolo
2006-05-18 16:28:37 UTC

Post by ARBEL
chiedi ad Apostolo e agli altri, se sono tutti
d'accordo per me puoi entrare.
Se non sporca troppo :-)

apostolo
kennyt
2006-05-18 16:34:47 UTC
Post by ARBEL
chiedi ad Apostolo e agli altri, se sono tutti
d'accordo per me puoi entrare.
Se non sporca troppo :-)
C'e' gia STN che sporca casa e racconta tutti i segretucci di arbel :-)
ciao
Ken
kennyt
2006-05-18 15:47:57 UTC
Post by Albion of Avalon
Scusa, per capirci.
Chi ha arruolato STN nella così detta "Flotta di Luce"?
Porca miseria,
prima lo arruola poi quando dice che gli son state promesse le armi dal
santone lo sbugiarda,
non ci sono piu' i membri delle flotte di luce di una volta...
ciao
Ken
Albion of Avalon
2006-05-18 15:52:51 UTC
Post by kennyt
Porca miseria,
prima lo arruola poi quando dice che gli son state promesse le armi dal
santone lo sbugiarda,
non ci sono piu' i membri delle flotte di luce di una volta...
/me cattivo e maligno e perfido

Per nulla. Arbel da buon comandante italiano abbandona le sue truppe nel
momento di difficoltà esattamente come fece Sciaboletta nel 1943.

/me cattivo e maligno e perfido
kennyt
2006-05-18 16:05:28 UTC
Post by Albion of Avalon
/me cattivo e maligno e perfido
Per nulla. Arbel da buon comandante italiano abbandona le sue truppe nel
momento di difficoltà esattamente come fece Sciaboletta nel 1943.
/me cattivo e maligno e perfido
Occhio, hai lasciato il "cattivo e maligno e perfido" su on,
ma mi sa che non e' un caso :-)
ciao
Ken
Albion of Avalon
penis." Desmond Morris
Kit
2006-05-18 18:50:16 UTC
Post by ARBEL
[...]
Arbel, te lo ripeto, e lo ripeto per la decima volta, l'anello debole del
tuo gruppo non sei tu, ma i tuoi "subordinati",
e mi spiace contraddirti, ma stai organizzando le persone che ti seguono a
prepararsi per una guerra contro degli alieni,
non voglio in nessun modo riportare i messaggi di AVDL (nel quale sono
iscritto da un paio di anni), ma ce ne e' una buona parte
che parla di "organizzarsi e di cosa fare", e ti dico la verità, a leggere
le risposte il 99,99% sara' mangiato dai rettili.

ma non e' questo il punto, non e' neanche l'inutilita' dei tuoi thread su
IDU o gli eventuali allarmisimi catastrofici che predici, ma e' il
meccanismo
che hai messo in moto che ti portera' a fare la fine che mi sembra tutti ti
stiano predicendo (ed alcuni augurando), e' un automatismo della nostra
Legislazione e la causa determinante sara' sempre Marco.
Post by ARBEL
L'altra cosa che non quadra è il tuo giudizio. Io non a caso ho citato
Malanga, che è un caso ben più estremo del mio dal tuo punto di vista.
Arbel, tu vuoi accomunarti a personaggi che sono seguite da migliaia di
persone, vuoi per i libri che scrivono o per le trasmissioni televisive,
tu hai una platea di 100 persone delle quali 5 ti credono ad occhi chiusi,
se sei pericoloso per mille persone nessuno ti si incula, se sei pericoloso
per
5 persone ecco il famoso automatismo legislativo.
Post by ARBEL
[...]
se Malanga venisse su questo NG proponendo le sue tesi sta sicuro che
riceverebbe anche un peggior trattamento,
e' pero' vero che se portasse dati oggettivi alle sue ricerche ed ai suoi
risultati ci sarebbe un tipo di discussione diversa, una argomentazione.
Post by ARBEL
[...]
io non ti ritengo pericoloso per cio' che dici o per cio' che fai,
intendiamoci, cosi' come leggere un libro di Pinotti
o le dichiarazioni di Malanga non influiscono il mio giudizio generale che
posso avere sull'Ufologia e su i suoi mille aspetti,
D.Icke e' uno scrittore che vive della vendita dei suoi libri,
tralasciamolo.
Post by ARBEL
[...]
non diciamo INESATTEZZE, Antonio Bruno e' sempre stato su IDU e su IDM (del
quale sono solo lurker)
quello che poi si e' dimostrato nella vita reale, tante' che tutti gli
avevano predetto questa fine, fine causata sempre da un movimento
che lui stesso aveva messo in moto e che il famoso automatismo legislativo
l'ha portato al fresco.
Post by ARBEL
[...]
allora, tecnicamente e' Marco da solo che si considera "minus" andando fiero
di non leggere libri perche' nascondono la realta' aliena,
non andando a scuola perche' secondo lui non impara niente e ce ne sarebbero
altre mille, io conosco Marco benissimo da almeno 7 anni,
e l'ultima dichiarazione di "essere Membro della Flotta di Luce" da l'idea
proprio della conclusione di un suo percorso..
Post by ARBEL
Per cui come vedi, se vuoi entrare per controllare,
ti faccio enntrare così ti convinci sei del tutto fuori strada.
sono due anni che ci sono su AVDL
Post by ARBEL
[...]
io non parlo di Apostolo, e' l'unico che da solo alza la media del vostro
gruppo di almeno 90 punti in una scala di 100, ti porto invece un altro
esempio:
io sono un datore di lavoro, cerco nuove figure professionali per la mia
Azienda, mi arriva il curriculum di Marco Manca, essendo io giovane e
sfruttando le potenzialita' di Internet cerco Marco Manca su Google (e ti
assicuro che e' un modus operandi di molti), secondo te dopo aver letto che
Marco sta aspettando di scappare in montagna perche un Principe Spaziale lo
ha avvertito di una guerra fra i Pianeti, lo assumerei?
Post by ARBEL
[...]
Arbel, non per ripetermi, ma erano le stesse considerazioni di AB, i lurker
silenziosi non esistono, se esistono sono 10 su un utenza di 100.
Data: Dom 4 Ago 2002 13:54

ARBEL ha scritto nel messaggio

*Pochi immagino ma saranno delle guide, e come ti ho detto non saranno
*necessarie regole particolari di guerriglia, i partigiani della WWII non ne
*avevano troppe
*militarmnete ebbero un impatto trascurabile, ma la maggior parte rimase
*viva.
*L'obiettivo non è battere i rettili con dei nuclei di guerriglia, ma è che
*questi gruppi di persone
*che potranno anche operare come unità di guarriglia rimangano integri e
*liberi e vivi.

in effetti non ho trovato dove dici di fornire armi ai tuoi "subordinati" (5
minuti di google) e quindi mi scuso, ho trovato "solamente" molti thread
dove li esorti a fare (1)guerriglia come i partigiani.

(1) e' storico che i partigiani la guerriglia la fecero a parole contro i
nazi.

Kit
Thanatos
2006-05-18 19:01:04 UTC
Post by ARBEL
[...]
Sono pienamente daccordo con tutto quello che hai scritto !

Ciao
Thanatos

--

"Una vita da alieno"
http://media.putfile.com/Una-vita-da-alieno
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 19:00:56 UTC
"Kit" <***@b.c> ha scritto nel messaggio news:446cc1e2$0$18282$***@reader1.news.tin.it...

Hai rotto i coglioni di fare il mio nome ad ogni tuo cazzo di post, stai
cominciando ad essere pesante.

Marco
Goffredo P.
2006-05-18 20:03:57 UTC
On Thu, 18 May 2006 21:00:56 +0200, "Marco Manca \(Ozieri, SS\)"
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Hai rotto i coglioni di fare il mio nome ad ogni tuo cazzo di post, stai
cominciando ad essere pesante.
ehi tu, scansati perche' i post di "kit" a me interessano! Se poi a te
non dovessero interessare, ignorali pure...
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Marco
Dollaro, Franco e Carletto!
--
"Gesù non era figlio di Dio, Gesù nelle scritture parla sempre di "Padre
mio", Gesù era un Umano alieno. Io ho sempre detto che come Umano alieno
(da ARBEL, 9/5/06 su IDU in "E se tu fossi un alieno?")
kennyt
2006-05-19 08:53:09 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Hai rotto i coglioni di fare il mio nome ad ogni tuo cazzo di post, stai
cominciando ad essere pesante.
Te l'ha consigliato quel cretino del tuo guru di usare nome e cognome con
chi cazzo te la prendi ora?
Ken

p.s. io preferisco ricordarti come STN, una sigla una garanzia
SINAI
2006-05-18 19:25:50 UTC
Post by Kit
[...]
Personalmente nel curriculum ho sembre inserito la voce "ufologia" tra gli
interessi/hobby.
Ti assicuro che sono sempre stato assunto senza alcun tipo di problema e di
lavori fino ad
oggi ne ho cambiati un pochino....
Comunque sia ,dando ogni tanto un 'occhiata a idu ,( in quanto non ci
rimango 24 ore al giorno
come fate voi solo per verificare se arbel posta qualcosa... ) mi rendo
sempre piu' conto di come
e' giusto che gli italiani si meritino quello che hanno. Di fronte a
mentalita' cosi' subdole, arretrate,
retrogade e falsamente perbeniste mi viene il vomito.
Beato Eugenio che se ne sta in un paese dove veramente e' tutto piu' avanti
di 200 anni. Gente compresa.
Credo che appena avro' la possibilita' lo seguiro' a ruota senza alcun tipo
di nostalgia nei confronti
di chi crede di essere nel 2006, ma ragiona ancora da medioevo.
Kit
2006-05-18 19:42:13 UTC
Post by SINAI
Post by Kit
[...]
mi trovi d'accordo sul fatto che gli italiani si meritano questo stato di
cose, ma per motivi ben diversi dall'ufologia.
e personalmente sono dispiaciuto nel constatare o che hai problemi alla
vista o hai problemi di comprensione, anche se l'uno non esclude l'altro, se
mi spieghi dove ho scritto che l'hobby dell'Ufologia (che mi sembra evidente
ho anche io) crei problemi lavorativi, puoi spiegarmelo?

Kit
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 20:02:01 UTC
Post by Kit
[...]
Più semplicemente se un dattore di lavoro si pone pregiudizi simili, ti
posso assicurare che
sarei io il primo a non accettare il lavoro.

Ti faccio io una domanda: poniamo che tu non credi a dio per nessun
motivo, e io si, mi assumeresti?

Perchè, mio caro kit, sai quante persone starebbero per la strada solo
perchè credono a Dio, non essendoci nessuna prova della sua esistenza?
Le prove della presenza aliena ci sono e sono sparse in tutto il
pianeta, di dio no, a parte le sacre scritture ma di cui ci si è fatta
solo una confusione totale e comunque le si interpretano come in vari
modi.

Marco
feynman
2006-05-18 20:03:15 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Più semplicemente se un dattore di lavoro si pone pregiudizi simili, ti
posso assicurare che
sarei io il primo a non accettare il lavoro.
sei sui 30 anni ormai no?

che lavoro fai?

ciao
feynman
Kit
2006-05-18 20:32:11 UTC
[...]
ponila sullo stesso piano:

io sono un datore di lavoro...etc etc. faccio la ricerca su Google e trovo
che il ragazzo che mi ha
mandato il curriculum sta aspettando di fuggire nel deserto per scappare
dalle tentazioni di Satana perche' un ex Prete
gli ha predetto che arrivera' l'Anticristo con i 4 Angeli dell'Apocalisse ma
lui si salvera' andando via con San Pietro che
lo viene a prendere con lo Spirito Santo.

ecco questo e' sullo stesso piano, e ti posso dire che non lo assumerei.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Perchè, mio caro kit, sai quante persone starebbero per la strada solo
perchè credono a Dio, non essendoci nessuna prova della sua esistenza?
tu vuoi sostituire un Dio che ti ha fatto qualcosa, con gli Alieni che speri
ti diano qualcosa, il punto e' questo.
[...]
guarda Marco, se credi agli Alieni con le basi e le prove in tuo possesso,
sei costretto a credere anche nel Dio Tronchetto con La Foglia della tribu'
Butriu' del Congo, perche' la relazione e'
la stessa, io non ci credo al Dio Tronchetto perche' niente mi fa supporre
che ci sia, nemmeno vedendolo disegnato nella grotta dello sciamano,
cosi' come non credo alla tua tipologia di Alieno Preferito, ma naturalmente
potrei ricredermi se tu mi dassi solo una di quei milioni di prove
sparse in tutto il Pianeta, una sola Marco e ti presto la mia attrezzatura
di paracadutista-aviorifornitore per quando arriverrano i rettili, dammi due
prove
e sono tuo schiavo per un mese (pensa quanto mi gioco).

Kit
Marco Manca (Ozieri, SS)
2006-05-18 20:42:21 UTC
Post by Kit
[...]
Io si, ok?
Post by Kit
[...]
Sei fuori range, ma proprio fuori range.
Post by Kit
[...]
Non me ne importa niente del tuo/vostro punto di vista lo capisci o no?

Buona serata Kit.

Marco
feynman
2006-05-18 20:48:29 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non me ne importa niente del tuo/vostro punto di vista lo capisci o no?
e allora cosa ci fai in un ng di discussioni?
cerchi altre vittime per gli imbroglioni del circo arbel?

ciao
feynman
Kit
2006-05-18 21:27:46 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non me ne importa niente del tuo/vostro punto di vista lo capisci o no?
allora cosa lo chiedi a fare se poi non ti riesce di replicare?! a cosa ti
serve stare su un newsgroup se non riesci a relazionarti con gli altri
utenti e se non argomenti mai nessun post?

Kit
Goffredo P.
2006-05-18 21:05:09 UTC
On Thu, 18 May 2006 22:02:01 +0200, "Marco Manca \(Ozieri, SS\)"
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ti faccio io una domanda: poniamo che tu non credi a dio per nessun
motivo, e io si, mi assumeresti?
eccome! Io si' che ti assumerei, non dio o dio del quale a me non puo'
fregar de meno (nonostante non sia contro chi possa crederci), ci
mancherebbe altro : basta pero' che dopo lavori... e lavori sodo! A me
tra poco piu' di una mesata servirebbe qualcuno che a costi equi :

- tagli tutta l'erba ad un appezzamento di terreno in mio possesso che
copre circa 50 are

- rimetta a posto le piante che sono nate, rigogliose, ai margini di
un fiume che passa su un altro mio terreno di 14 are (altrimenti me
tocca sta' a litiga' col comune sul quale passa quel fiumiciattolo!)

- pulisca completamente e bonifichi (da erbe, arbusti, sassi, animali,
focolai di insetti vari etc) uno stabile di tre piani con un vecchio
pollaio e un antico forno di piu' di 110 anni con annesso bosco ceduo
di 15 are che si estende su pendenze da scalatore :))

- vada su per un monte per potare, in un appezzamento di terreno di 7
are, gli alberi secolari che ci sono e mi riporti a casa le more
selvatiche che ci crescono
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Le prove della presenza aliena ci sono e sono sparse in tutto il
pianeta
di grazia, 'ndo stanno e quali sono tutte 'ste prove che me l'ero
perse fino ad oggi???
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
di dio no
a me, come detto all'inizio, di dio non puo' frega' de meno :
l'importante e' che, se vieni a lavora' da me, tu ha da lavora' e
basta. Accetti o non accetti??
kennyt
2006-05-19 08:57:12 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Più semplicemente se un dattore di lavoro si pone pregiudizi simili, ti
posso assicurare che
sarei io il primo a non accettare il lavoro.
Bene almeno sfoltisci un po la folla dei datori di lavoro che fanno la fila
davanti alla tua porta,
questo si, questo no, questo forse...
ma sara' per l'indecisione che a 30anni ti fai mantenere dai genitori?
o perche' tanto ormai sta per arrivare l'invasione rettiliana di arbel?
Ken
SINAI
2006-05-19 12:17:35 UTC
Post by Kit
mi trovi d'accordo sul fatto che gli italiani si meritano questo stato di
cose, ma per motivi ben diversi dall'ufologia.
questo e' chiato.L'ufologia e' pero' un sottinsieme. In questo sottoinsieme
ci sono
persone che ci lavorano, ci studiano, ci ragionano etc etc.
Post by Kit
[...]
Io non ho affermato che tu hai scritto che che l'hobby dell'Ufologia
crei problemi lavorativi. Il mio discorso era piu' ampio. In ogni caso tu
hai detto
che facendo una ricerca su google su STN un datore di lavoro potrebbe
non assumerlo leggendo i suoi post che trattano comunque di ufologia.
kennyt
2006-05-19 14:50:06 UTC
Un altro che capisce al volo, e stranamente e' seguace di arbel...
kennyt
2006-05-19 08:51:40 UTC
Post by Kit
in effetti non ho trovato dove dici di fornire armi ai tuoi "subordinati"
(

E cmq non mi sembra che dove STN abbia dichiarato questo (e l'ha dichiarato)
lui sia andato a smentirlo,
se poi dice pubblicamente che STN e' uin pallonaro allora...
ciao
Ken
Goffredo P.
2006-05-18 14:51:33 UTC
Post by Kit
il fatto che tu voglia mettere di mezzo Pinotti,
aggiungi anche Malanga e le "ipnosi" :))
Post by Kit
che equivale a darsi la
zappa sui piedi, accomunandolo a te e' veramente assurdo,
concordo appieno!
Post by Kit
[...]
"intelligenza" e "morale"? IMHO inferiore a quella dell'italiota
quadratico medio....
Post by Kit
Kit
Ciao, Goffredo
feynman
2006-05-18 14:09:43 UTC
Post by ARBEL
[...]
e come no?
moderiamolo.

Io, il disturbatore, sono d'accordo sulla moderazione del ng.

A te la palla ora.

ciao
feynman
ARBEL
2006-05-18 14:47:32 UTC
Post by feynman
Post by ARBEL
[...]
bene moderiamolo, ma i moderatori devono rappresentare tutti:

1) gli scettici/ negazionisti/ iscritti al cicap

2) chi predilige le indagini strumentali

3) chi studia e predilige l'aspetto sociologico del problema ufo

4) chi ritiene che gli alieni esistano e siano una reale minaccia

per cui riassumendo e banalizzando la moderazione dovrà tutelare tutti i
punti di vista con pari dignità di scettici e credenti come si conviene ad
un newsgroup democratico.

la moderazione dovrà vigilare che non vengano violate le regole di usnet
sulla netiquette calpestate da tutti, mi ci metto dentro anche io.

non dovranno essere fatte in alcun caso discriminazioni ad personam nè sui
concetti espressi che riguardino l'attuale manifesto che pur non nominando
espressamente le indagini strumentali ma solo l'eco mediatico e sociologico
del problema ufo, potrà essere ampliato anche alle indagini strumentali.

non dovranno essere tollerati argomenti di ogni tipo che siano estranei al
tema UFO/ALIENI/FENOMENI CORRELATI/IPOTESI CORRELATE

non dovranno essere tollerate provocazioni/insulti/comportamenti incivili.

non saranno ammessi commenti spregiativi sulle opinioni altrui, ma solo un
sano dibattito anche serrato come ad esempio ho sempre avuto io con Leonardo
Serni dai bei tempi della nube di ferro ( tanto per capirci).

Nota: Non so se sia tecnicamente possibile una moderazione fatta da almeno
due moderatori che rappresentino ognuno sia gli scettici che i credenti, se
questo non è possibile occorre trovare una persona super partes.

questa è la mia proposta.

giro la palla agli altri.

ARBEL
feynman
2006-05-18 14:53:39 UTC
no, i moderatori non devono rappresentare proprio nessuno.
Devono solo far rispettare il manifesto del ng e non lasciar passare i post
che lo violano.
Post by ARBEL
per cui riassumendo e banalizzando la moderazione dovrà tutelare tutti i
punti di vista con pari dignità di scettici e credenti come si conviene ad
un newsgroup democratico.
no.
I moderatori non devono tutelare un bel nulla, ma solo far rispettare il
manifesto del ng.

Ricordo che qualche mese fa Sokar aveva messo insieme una bozza di
manifesto, si potrebbe partire da quella.
Post by ARBEL
Nota: Non so se sia tecnicamente possibile una moderazione fatta da almeno
due moderatori che rappresentino ognuno sia gli scettici che i credenti, se
questo non è possibile occorre trovare una persona super partes.
occorre trovare soltanto un buon moderatore competente e capace di far
rispettare il manifesto.
La mia proposta è Leonardo Serni, che mesi fa si era dichiarato disponibile.

ciao
feynman
ARBEL
2006-05-18 15:01:07 UTC
Post by feynman
no, i moderatori non devono rappresentare proprio nessuno.
Devono solo far rispettare il manifesto del ng e non lasciar passare i post
che lo violano.
il tuo è un sofisma.
Post by feynman
Post by ARBEL
[...]
allora diciamo che il manifesto dell'ng deve rappresentare sia il punto di
vista scettico che quello credente con pari dignità di poter esprimersi.
questo è il punto fondamentale per un ng moderato.
Post by ARBEL
[...]
per me Leonardo va benissimo. anzi la mia proposta è lui in primis. Piena
fiducia nella sua equidistanza e nella sua onestà culturale.

ARBEL
feynman
2006-05-18 16:40:44 UTC
Post by ARBEL
allora diciamo che il manifesto dell'ng deve rappresentare sia il punto di
vista scettico che quello credente con pari dignità di poter esprimersi.
questo è il punto fondamentale per un ng moderato.
bene, se Sokar recupera la sua proposta di manifesto si può partire da
quello.
Post by ARBEL
per me Leonardo va benissimo. anzi la mia proposta è lui in primis. Piena
fiducia nella sua equidistanza e nella sua onestà culturale.
quoto e sottoscrivo.
Scommetto che a Leonardo in questo momento fischiano le orecchie :-)

ciao
feynman