(ot) Ultime sulla statuina
Nicola®
2005-08-05 19:15:04 UTC
visto che tale argomento ha riscosso molto interesse anche qui e
qualcuno aspettava maggiori notizie:

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo268761.shtml
Orion From Rigel
2005-08-05 19:23:32 UTC
uhhmm..si dice che un prete stigmatizzato abbia avuto una sorta di
rivelazione dopo l'evento della madonnina...anke in questa occasione ci sono
accenni al Cristo che ritornerà sulla terra, all'apocalisse..

Se avrò l'opportunità di scriverà..la posterò qui.

Ovviamente evito commenti perchè qui anche su questioni + serie si
scatenerebbe sempre il commento di persone poco serie.

ORionZ
Z-Retycular Star System
Kunga
2005-08-07 12:31:47 UTC
Post by Orion From Rigel
[...]
puoi postare ???

grazie

Giorgio Gallo
2005-08-05 23:15:57 UTC
Nicola® <***@rtin.it> ha scritto:

( start quoting )
Post by Nicola®
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo268761.shtml
non vale
l'ho segnalato prima io l'articolo su IDM!!!!

;-)

Giorgio
Nicola®
e che te debbo dì?