Alieni e piramidi
Maz.
2020-08-02 23:36:40 UTC
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/08/02/musk-gli-alieni-hanno-costruito-piramidi-egitto-arrabbia_Raf5JKWJtDfTrq6Tz91frN.html
--
Per segnalare abusi:
https://join-adf.ly/21328431
massivan
2020-08-06 08:24:08 UTC
Post by Maz.
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/08/02/musk-gli-alieni-hanno-costruito-piramidi-egitto-arrabbia_Raf5JKWJtDfTrq6Tz91frN.html
"massivan"

Un geroglifico nella piramide di Cheope dice:

"Questi blocchi sono stati tagliati con uno
scalpello di luce divina".

Anche oggi il granito si puo' tagliare solo
con l'acciaio diamantato, ma non spostarlo
e posizionarlo con gru di legno a quell'altezza.

Poi, la precisione dell'orientamento delle
piramidi.

Le piramidi egiziane sono esattamente a meta' delle
terre emerse, quindi gli antichi conoscevano
la lungitudine? Conoscevano tutto il planisfero?
Don Fizzy®
2020-08-14 09:58:25 UTC
massivan scrive:
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/08/02/musk-gli-alieni-hanno-costruito-piramidi-egitto-arrabbia_Raf5JKWJtDfTrq6Tz91frN.html

e il pi greco? il numero aureo? la distanza dal sole alla terra? Orione?
e le tantissime altre cose nascoste nei numeri delle piramidi?
Abbiamo capito e dimostrato come furono costruite, non vi é nulla di
soprannaturale né di alieno.
Certo che anche 5000 anni fa eravamo capaci di cose maestose.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
massivan
2020-08-14 19:55:34 UTC

Oggi si potrebbero costruire, ma non usando bronzo e legno.
the F.O.
2020-08-18 13:01:48 UTC
l'uscita di Musk, è un test psicologico di preparazione dell'opinione
pubblica: un'affermazione forte, senza fornire in allegato una
dimostrazione.

In realtà, c'è un solido sistema d'indizi intorno a Gizah, che indicano un
paleocontatto alieno, avvenuto tra il 6000AC ed il 4100AC

<https://paleocontatto.blogspot.com/2015/08/la-discontinuita-
architettonica-egizia.html>

p.s.
Aggiornamenti di evidenze al contesto, nel campione di controllo:

proto geroglifico dell'antico regno dentro la piramide di Keope
<https://www.nextme.it/rubriche/previousme/2210-robot-geroglifici-
piramide-giza>

<http://www.nbcnews.com/id/43314221/ns/technology_and_science-science/t/
mystery-pyramid-hieroglyphs-it-all-adds/#.Xzuuk3UzbVM>
linguaggio dell'antico regno, dipinto in un posto dove non doveva stare.

ma siccome è stato detto quì

<https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/freedomoltreilconfine/il-
protogeroglifico-della-piramide-di-cheope_F309377001002C05>

allora i grandi sacerdoti puto scientifici non tollerano gli OOPART che
incrina la Teoria Epiciclica Classica di Keope-Kefren-Micerino, quindi per
ragioni di sicurezza nazionale, presto il geroglifico dell'antico regno
non sarà un geroglifico, non sarà rosso, non sarà ocra, e non sarà mai
stato nemmeno dentro la piramide di keope... insomma quel video non è vero
e quello che si dice è falso.

Così come l'Uovo di Assuan non è un uovo, così come le tre piramidi
dipinte non sono piramidi ma montagne, così come le 3 piramidi in Gizah
non sono montagne sintetiche ma tombe.
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
Leonardo Serni
2020-08-15 17:21:23 UTC
Post by massivan
"Questi blocchi sono stati tagliati con uno
scalpello di luce divina".
E' più probabile che il marchio di cava leggesse "Questo blocco è stato
tagliato dagli scalpelli *della squadra* della *Bianca* Luce del Divino
Khnum-Khufu".

Comunque posta le fonti, che si guarda.
Post by massivan
Anche oggi il granito si puo' tagliare solo con l'acciaio diamantato
Fortunatamente i blocchi della Grande Piramide sono di calcare. Usarono
il granito di Aswan (e di questo abbiamo documentazione) solo nella più
interna delle camere.

E quanto al forare il granito, gli antichi egizi conoscevano un olio di
cui si è persa la formula, l'Olio di Gomito; questo, unito ad un altro,
cruciale componente, chiamato Sprezzo della Vita Umana, consentiva loro
di fare cose che oggi la legge 626 rende completamente impossibili.

Ma, per esempio, già i cinesi usano queste mistiche tecniche per creare
edifici industriali nel giro di pochissimi giorni (e ci sono filmati su
Youtube di gente che salda travi d'acciaio, a duecento metri d'altezza,
con solo uno spago per arrosti attaccato ai coglioni).

Nel caso del granito, dicevo, prendi due pezzetti di granito e comincia
a strofinarli, l'uno contro l'altro. Noterai che dopo poco si forma una
polverina misteriosa. Quella polvere, strofinata contro del granito, ha
le stesse proprietà abrasive del granito; è quasi come se fosse polvere
di granito! La Natura è davvero misteriosa, non trovi?

Comunque, dopo aver inciso un punto piccolo con un pezzetto di granito,
ci depositi sopra un po' di "polverina", e ci metti sopra un bastoncino
tipo stuzzicadenti o spiedino di legno. Ci fai girare intorno due o tre
volte uno spago, e leghi le due estremità ad un archetto di legno. Puoi
farlo anche in giardino, tipo.

Ed ecco infine il miracolo! Muovendo l'archetto avanti e indietro in un
gesto familiare, il bastoncino ruoterà velocemente su se stesso, e così
facendo strofinerà la polverina abrasiva contro il granito. Nel giro di
un paio d'ore, dopo aver rotto l'archetto cinque o sei volte, e ridotto
lo spago a un orrore sfilacciato (e consumato tre o quattro bastoncini)
nel DVRISSIMO GRANITO, senza alcun bisogno di acciaio diamantato vedrai
un incavo di qualche millimetro.

Ora immagina di usare un grosso tronco di legno con una pietra sagomata
all'estremità, e una squadra di venti uomini a darsi il cambio bagnando
la polvere, e sostituendo le corde. Vedi che riuscirai a spiegarti quei
fori di una ventina di centimetri di diametro, trapanati nei blocchi di
granito tuttora presenti nelle cave :-)
Post by massivan
ma non spostarlo
e posizionarlo con gru di legno a quell'altezza.
Ah, anche qui c'è un bel trucco. Un blocco di ottanta tonnellate, largo
due metri e alto un metro e cinquanta! Tu non riusciresti a sollevarlo,
e quindi pensi che sia impossibile. E invece ci potresti riuscire anche
da solo.

Prepari un letto di assi di legno largo due metri, e quindi composto di
200 assi spesse un centimetro e alte venti, e lunghe quella trentina di
metri. Ci fai rotolare sopra il blocco di ottanta tonnellate, ovvero di
ottantamila chilogrammi. Ogni asse sostiene un peso di 400 chilogrammi,
di taglio, e ce la fa tranquillamente.
Ora ti sposti a una estremità delle assi, e con una leva ne sollevi una
di un paio di centimetri: l'elasticità del legno te lo consente, l'asse
si flette leggermente, e dieci metri più in là il masso non si sposta.
Metti sotto all'asse un bel mattone largo per bloccarla in posizione, e
ripeti per tutte le assi, di qua e di là dal masso: per un quattrocento
volte spingi l'asse e sistemi i mattoni. Ti ci vorrà un cinque minuti a
asse, in totale un giorno e mezzo di lavoro, ma sai cosa succederà, più
o meno a tre quarti del lavoro? Che il macigno inizia a sollevarsi fino
a essere due centimetri più alto di prima.

E così, nel giro di una settimana, avrai sollevato - tutto da solo - di
una decina di centimetri un immane parallelepipedo di pietra, di ben 80
tonnellate.

Il metodo si può migliorare tantissimo, si possono usare leve e pulegge
e soprattutto si possono usare duecento persone invece di te solo; e il
risultato qual è? Che in un giorno solo puoi sollevare quel peso enorme
di una ventina di metri. Usando attrezzi semplici che puoi avere non in
un solo esemplare, ma in duecento esemplari tutt'intorno al cantiere; e
con abbastanza persone, hai voglia, di sollevare pietre.
Post by massivan
Poi, la precisione dell'orientamento delle piramidi.
E sì, LOL. Uno guarda su cosa sono allineate, ottiene che so, "Brembate
di Sotto", e strilla "Oioi! Gli egiziani conoscevano Brembate!".
Post by massivan
Le piramidi egiziane sono esattamente a meta' delle
terre emerse, quindi gli antichi conoscevano
la lungitudine?
Si dice longitudine e, no, caso mai sarebbe la latitudine... ma pensaci
un momento. Metti che per qualche caso la metà delle terre emerse era -
che so io - in Tibet. Tu pensi che il Faraone si sarebbe messo a gemere
"Oh noes! Non possiamo costruire le piramidi qui!"?

Cioè non è un po' strano che gli Egizi avessero i *mezzi* per costruire
le Piramidi, e proprio il CVLO di essere nel posto giusto? :-D

La "metà delle terre emerse" è dove più ti piace che sia; lo diceva già
Leonardo da Vinci in uno dei suoi "Indovinelli", e peccato lui ci abbia
messo la soluzione, o se no potevi tirarti un raspone davvero di quelli
che levano di sentimento:

Parleransi e toccheransi e abbracceransi li omini, stanti
dall'uno all'altro emisperio, e 'ntenderansi i lor linguaggi.

(Uomini di emisferi diversi riusciranno a parlarsi, toccarsi e
abbracciarsi, e a capire i rispettivi linguaggi).

E la soluzione: sono io che decido dove passano gli emisferi,
e quindi posso immaginare che la linea divisoria passi fra me
e il tizio che sto abbracciando.

Degli emisperi che sono infiniti e da infinite linie son divisi
in modo che sempre ciascuno omo n'ha una d'esse linie infra l'un
piede e l'altro.

Il "centro geografico delle terre emerse", infatti, è in Turchia.

Anche "ignorando" sapientemente Antartide, Groenlandia, Australia e due
o tre altre possibilità il meglio che si può fare è mettere il "centro"
delle terre emerse in Etiopia.

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
the F.O.