la vera ufologia non abita qui
noizn davvero@
2007-04-05 11:57:53 UTC
girando per la rete e leggendo siti inglesi mi sono reso conto di una
cosa, che la vera ufologia quella seria non abita affatto da queste
parti.
è facile capirlo per uno che vuol vedere oltre ed un vero appassionato.

mentre qui si è solo impegolati a dibattere una ufologia che sa di
prestigitazione e trovare il falso di turno, se leggete i vari siti
stranieri capite che qui è come un piccolo circo dove si fa a gare a
chi trova la scimmietta che ha rubato le noccioline.

è un fatto noto che un cover up mondiale c'e stato, c'e e ci sarà.

leggendo i resoconti di gente sul campo ad alti livelli questa cosa è
ancora più evidente.

alcuni casi ufo, che sono sempre moltissimi, sono di natura aliena,
questo è indubbio.

il mio consiglio è questo,
non fossilizzatevi qui su questi guazzabubò, ma leggete i siti inglesi
e capite quanto distanti e quanto elevati sono rispetto a questo bucum
di trepezisti e giocollieri ,che mi son accorto appunto andando oltre ,
con l'ufologia hanno quasi i nulla a che vedere, eccetto di scovare le
pagliuzze in alcuni casi e trovare punti deboli su tutto e tutti
che con il vero fenomeno a sè nulla ha a che vedere.
vi do alcuni link di splendidi articoli che parlano da se quindi

http://snipurl.com/1f7lw

leggete per esempio cosa dice nick pope e le sue osservazioni profonde
e ragionate dopo aver fatto parte anche tutt'ora di un ente di ricerca
che collabora con le forze politiche e militari in england e aver fatto
ricerca vera sul campo.

altro bel caso che parla da se.
http://snipurl.com/1f7m1

dalla competenza dei ricercatori che lasciano
capire la natura aliena degli ufo vi fate un'idea vera di quello che è
l'ufologia seria
senza stare qui tra "professorini" vari di sinistra
che l'unica ricerca che han fatto è quella di trovare la camicia
stirata la mattina e poi vengono qui a parlare e a fare la morale agli
altri

girate quindi, girate il più possibile e non fermatevi qui tra
politici, mercanti ciccappini e giocollieri.
la vera ufologia è la fuori e oltre..
Pirs
2007-04-05 12:13:30 UTC
"noizn davvero@" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:***@62.211.73.198...
[cut]
Post by noizn davvero@
[...]
Comunque complimenti, il ruolo della scimmietta non te lo leva nessuno
( dove hai nascosto le noccioline? ).

Tra di noi si scherza, dai...

----------
Pirs
l***@lafortezza.net
2007-04-05 12:39:51 UTC
Post by Pirs
[cut]
Post by noizn davvero@
[...]
Sarà meglio che dai una ripassata al tuo inglese perchè tutto il mondo
è paese: come ci sono siti inglesi in cui si parla di ufo solo come di
alieni che fanno i pendolari sulla terra protetti dai vari potenti di
turno e siti che discuto di ufologia in maniera sensata, ci sono
svariati forum in cui il tono di discussione è uguale a quello di IDU
( o se preferisci ci sono innumerevoli incontestabili e soprattutto
iperdimensionali forum in cui il tono di discussione è ugula a quello
di IDU)
l***@lafortezza.net
2007-04-05 13:11:34 UTC
Giusto per non sembrare sterilmente polemico ti faccio una proposta:

Perchè non dai anche tu un bel contributo a questo gruppo?

Ma no! non andantotene via! (cazzo lo so che lo avete pensato, siete
proprio cattivi)

Potresti contribuire in maniera molto semplice: quando posti un video
che per te è una prova lampante degli alieni sulla terra, se qualcuno
risponde facendo notare delle discrepanze nel filmato o provandone a
dare una spieazione razionale tu non limitarti a dire "per me può
essere vero" o "questo non prova che non sia vero" o "dannati
scetticazzi ciccappini" o "iperdimensionalmente" ma prova ad ampliare
la risposta con il motivo per cui secondo te il video in questione sia
vero.

E per "motivo per cui il video sia vero" non intendo risposte tipo
perchè esiste il coveruppe mondiale ma un motivo strettamente legato
al video.

Ancora più specifico: se credi che una spiegazione non sia corretta
(vedi la spiegazione sulle meteore e l'angolo di osservazione), non
basta che dici che l'ipotesi proposta è una stronzata: prendi carta e
penna o il photoshop e facci capire su cosa basi la tua affermazione
magari con un bel disegnino
Mk
2007-04-05 12:42:26 UTC
noizn davvero@ wrote:

Nick Pope
Post by noizn davvero@
dopo aver fatto parte anche tutt'ora di un ente di ricerca
che collabora con le forze politiche e militari in england
si e' licenziato.

Mk
noizn senza sadparole
2007-04-05 15:51:47 UTC
Post by Mk
Nick Pope
Post by noizn davvero@
dopo aver fatto parte anche tutt'ora di un ente di ricerca
che collabora con le forze politiche e militari in england
si e' licenziato.
Mk
questo no ha nulla a che vedere

leggi bene l'inteervista invece e quello che dice
Mk
2007-04-06 08:14:41 UTC
Post by noizn senza sadparole
Post by Mk
Nick Pope
Post by noizn davvero@
[...]
come no? si e' messo in proprio <g>
Post by noizn senza sadparole
leggi bene l'inteervista invece e quello che dice
l'inteervista l'ho leetta ee coome al soolito non hai capito una
ceeppa di miinchia.
tu dici:
- è un fatto noto che un cover up mondiale c'e stato, c'e e ci sarà.
a Pope viene chiesto:
Do you believe the U.S. and other governments have far more knowledge
and involvement with UFOs and extraterrestrial entities than they will
admit, based upon their obvious attempts to discount and debunk any
information to the contrary. Is a government "release" of information
anywhere on the horizon?

e Pope risponde:
I'm not a great believer in some sinister, nebulous conspiracy. I
suspect that rather than having all the answers and covering them up,
governments are embarrassed by their woeful lack of knowledge and
information on this issue.
I believe that the truths implicit in the UFO phenomenon run counter
to the world view of many of those in power, so it's not so much a
case of a cover up as opposed to people having their heads in the
sand.

ma hey, non mi sorprende affatto che a sostegno delle tue affermazioni
porti documentazione che ti contraddice.

ok, vabbe', pero' non te la prendere se d'ora in poi mi permettero' di
saltare a pie' pari i tuoi post visto che, presi a caso, non ce n'e'
uno che abbia un minimo di senso.

e sono anche sicuro che di quanto ho scritto finora avrai capito si e
no 3-4 parole.

ciao, eh.

Mk
noizn vero@
2007-04-06 11:11:32 UTC
Post by Mk
Post by noizn senza sadparole
Post by Mk
Nick Pope
Post by noizn davvero@
[...]
lascia perdere

hai solo preso dall intervista quello che hai voluto tu

lascio solo a chi vuole capire e basta
Mk
2007-04-06 11:57:50 UTC
Post by noizn vero@
Post by Mk
Post by noizn senza sadparole
Post by Mk
Nick Pope
Post by noizn davvero@
[...]
che avevo detto? :)
non hai capito una mazza, come al solito.
Post by noizn vero@
hai solo preso dall intervista quello che hai voluto tu
ma il tuo motto non e' "leggete e giudicate da voi"?
Post by noizn vero@
lascio solo a chi vuole capire e basta
guarda che "capire" non vuol dire "avere accesso ad internet".

Mk
Sao 67174
2007-04-05 15:50:59 UTC
Post by noizn davvero@
[...]
CUT

Hai perfettamente ragione! Io ho cercato di dimostrare
che un documento ha delle cose opinabili e nessuno
dei sostenitori degli Ufo ha contestato le mie contestazioni.
Che bisogna dedurne: che gli Ufo sono una fede? Che questo
NG essendo dedicato all'Ufologia NON può e NON deve
vedere il contributo di chi contesta singoli casi (non il fenomeno
in se)?
Post by noizn davvero@
girate quindi, girate il più possibile e non fermatevi qui tra
politici, mercanti ciccappini e giocollieri.
la vera ufologia è la fuori e oltre..
Ha nuovamente ragione! Non so che età hai ma ti posso
dire che quando ne ne occupavo io, e parlo di oltre
30 anni fà, era molto più seria, tra l'altro mi fa impressione
vedere periodicamente spuntare fuori come nuovi argomenti
e fatti già dibattuti e studiati a quei tempi.
Saluti.
Sao 67174
noizn semprevero@
2007-04-05 16:25:20 UTC
Post by noizn davvero@
[...]
non so se sei ironico o meno, ma hai detto una cosa tra le righe giusta
che era quello che volevo anche dire

a me interessa l'ufologia nel suo complesso, non le ciaciare sui
singoli casi, litigi, e gabole per smontare la cosa con offese,
derisioni dal soggetto oggetto che posta la cosa ecc ecc ecc ecc

l'ufologia per me è più della somma del suo essere

più della somma che in 50 anni e più, tutto ci parla davvero di alieni
sul nostro pianeta

e te ne accorgi, o per lo meno me ne son accorto io leggendo siti
internazionali, dove l'ufologia per tradizione è affrontata con le
palle quadrate da gante del settore, piloti, astronomi ecc ecc, ma
anche trattando i casi delle perone comuni con filmati e testimonianze
che nella somma del tutto in 50 anni ne fanno un fenomeno planetario
immenso.

se abbandoni almeno per una volta il dogma prova e guardi solo il
fenomeno in sè allora comprendi la natura non terrestre

ma se resti imbrilgiato in questi litigi e discussioni di quartiere
dell'ufologia all'italiana allora sei fregato e non ne esci più

fermo restano che non ce lho con nessuno in particolare. io quando mi
incazzo lo faccio per il metodo usato e non vado nel personale delle
persone

ciao

ma scusa, gia il fatto che esista questo ng e gia il fatto che ne
parliamo questo dimostra di riflesso che anche se sfiorando la cosa
siamo sempre sull'orlo del alienità del fenomeno
l***@lafortezza.net
2007-04-06 07:36:24 UTC
Post by noizn semprevero@
[...]
e qui ti do ragione
Post by noizn semprevero@
più della somma che in 50 anni e più, tutto ci parla davvero di alieni
sul nostro pianeta
seriamente, spiegami in poche righe perchè ritieni certa la presenza
degli alieni sul nostro pianeta. Personalmente la ritengo probabile
Post by noizn semprevero@
[...]
planetario certamente
Post by noizn semprevero@
se abbandoni almeno per una volta il dogma prova e guardi solo il
fenomeno in sè allora comprendi la natura non terrestre
l'ufologia è una raccolta imponente di vari fenomeni, concordi o
ritieni tutto alieno?
Post by noizn semprevero@
ma scusa, gia il fatto che esista questo ng e gia il fatto che ne
parliamo questo dimostra di riflesso che anche se sfiorando la cosa
siamo sempre sull'orlo del alienità del fenomeno
Questo newsgroup esiste proprio perchè non ve ne è ancora la certezza.
Altrimenti non saremmo qui a parlare oggetti volanti non identificati
ma parleremmo, che so, di come evolverà il nostro rapporto di vicinato
coi sirioti ad esempio
noizn senzauy parole
2007-04-06 11:15:18 UTC
Post by noizn semprevero@
[...]
non solo ritengo ma ne sono certissimo

ritengo la presenza aliena sul pianeta da enormi manifestazioni in 50
anni che dimostrano solo soltanto la natura aliena degli ufo ( di
alcuni casi di ufo che sono molti lo stesso )
Post by noizn semprevero@
[...]
possiamo parlare all'infinito ma non cambia per chi ha la mente libera
quello che ho detto sopra

il resto è tutta ciaciara di fondo
l***@lafortezza.net
2007-04-06 13:16:38 UTC
Post by noizn senzauy parole
ritengo la presenza aliena sul pianeta da enormi manifestazioni in 50
anni che dimostrano solo soltanto la natura aliena degli ufo ( di
alcuni casi di ufo che sono molti lo stesso )
Per favore adesso sono serissimo: parli sempre di queste enormi
manifestazioni, immagino che avrai postato le prove alla tua tesi
tempo fa e siccome sono relativamente nuovo io non le ho viste...
quindi ti prego di aiutarmi ad aprire gli occhi dandomi la possibilità
di vedere queste prove che, se come sostieni tu, sono definitive e
dimostrano la natura aliena.

E' molto importante: fallo e probabilmente cambierai la vita a molte
persone