La mia logica circa ARBEL e KADON
tracieloeterra
2007-05-10 13:36:03 UTC
Mi sono letta tutto il factbook di Orioneye che mi son salvata, visto che
tutto sparisce con velocità supersonica ed ho notato, già nei primi tempi,
che ARBEL tentennava riguardo all'argomento
A.SCH.HU.AH/E.SCH.HU.AH/CRISTO

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2462&idd=138

STN ha quindi aperto uno spazio del forum dedicato alle implicazioni
religiose che l'argomento GHEMU/KADON offrivano.
Uno spazio che io consideravo sfigato, perché relegato in un angolo e per
questo ci furono accese discussioni. Spazio che ora è stato COMPLETAMENTE
cancellato, con TUTTI i post miei e di Shakti e le varie risposte.

Facevo domande circa il ritorno di E.SCH.HU.AH/CRISTO sulla Terra, ritorno
qui descritto:

"E.SCH.HU.AH non morì in virtù delle sue facoltà di Umano,e si ripresentò ai
suoi seguaci per dimostrare loro che l'abbominio non si vince con
l'abbominio ma con la forza della mente,prima di tornare su GHE.MU disse ai
suoi seguaci che sarebbe tornato ma che se avesse trovato la stessa
situazione sulla terra la sua mano sarebbe stata armata.

E.SCH.HU.AH sulla terra fu chiamato Joshua, Gesù, la storia la conoscete
anche voi.

Questa verità su Gesù è conosciuta solo al massimo livello del vaticano e
più vagamente in 3 circoli iniziatici di livello massimo."

Cristo fece notare, invece, che l'abominio lo si vince con la forza del
cuore e non della mente e questo fu un altro punto di discussione.
Inoltre Cristo sembrò proprio morire e tornare in vita.

- Forse ARBEL non conosce tutta la storia di A.SCH.HU.AH.

- Forse A.SCH.HU.AH/E.SCH.HU.AH non è un "prodotto" solo di genetica
Ghemuiana.

- La traduzione lettera del principe Ghemuiano/Cristo ha un che di sinistro.

A = Umano
SCH = Fiore
HU = Malvagio
AH = ?

E = Clone Umano
SCH = Fiore
HU = Malvagio
AH = ?

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2462&idd=103

- Perché un rappresentante di GHEMU, ossia ARBEL, non sottostà a ciò che il
suo principe era venuto qui ad insegnare?

Cito: "L'obbiettivo (di E.SCH.HU.AH) era quello di
seminare un seme di civiltà nella società terrestre che aveva preso un
indirizzo di violenza e di prevaricazione".

- Non insegna il simbolo di GHEMU, la concordia?
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2462&idd=104

Certo che un popolo che insegna amore e fratellanza non dovrebbe avere tante
armi. Cito:

120.000 unità di truppe d'assalto
240.000 unità di mantenimento
60 Astronavi maggiori ognuna delle quali contiene 60
Navi d'Assalto.
3000 navette da difesa attiva
3 navi da rigenerazione
1 nave da evacuazione
1000 caspule da recupero.
in più ogni base è dotata di armanenti propri di offesa e di difesa.

La flotta dell'Alleanza: dislocata vicino al warp solare in occultamento.

3 astronavi giganti dei Metalloidi (100 KM x 20 x 1)
7 Unità a Bolla Energetica degli Incorporei
4 Unità di controllo Warp dei Biotecnomorfi,
1315 piccole unità degli Elettroidi,
3 Unità di Trasporto Truppe di Terminazione dei Mutanti di Z Reticuli.
100 unità per la costruzione di basi subacquee + 40 unità d'attacco con
capacità sottomarina degli Invertebrati acquatici.

10 Unità degli Umanoidi di Barnes

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2462&idd=158

- Chi possiede ora la Pietra di Ghemu?

- E' per la mancanza della Pietra che i Ghemuiani hanno perso il loro
potere? O per la mancanza della conoscenza delle loro Origini? Vuoi vedere
che le due cose sono connesse?

Una risposta alle incongruenze del popolo Ghemuiano, me la sono data. Il
popolo Ghemuiano è tecnologicamente più evoluto del popolo terrestre, ma
spiritualmente è messo anche peggio.
E' un popolo che ha perduto il ricordo dei loro creatori, ricordo che sta
cercando e che troverà qui sulla Terra.

Comunque proprio qui nacquero i primi dubbi e le prime accese discussioni a
cui ARBEL non rispose MAI in modo chiaro nel forum. Così lo contattai in
privato ed anche qui per lo più glissò.
Mi incuriosì il fatto che una volta, messo alle strette sull'argomento che a
me interessa, Cristo, mi rispose con una voce quasi infantile e spaurita:
non so. Gli dissi: ma cazzo ARBEL, sembri avere due personalità! Ed è quello
che avvertii profondamente e di cui sono ancora convinta.

Infatti.

Parlando con gli altri componenti del gruppo, scoprii che ARBEL era
cambiato, che aveva da poco subito un evento traumatico, che aveva
incontrato KADON e che questo incontro lo turbò.
Mi dissero che ARBEL per anni aveva tenuto testa senza offendere o insultare
a tutti gli scettici di IDU e senza mai perdersi d'animo. Mi dissero che la
sua forza ed energia era palpabile ma che questa scomparve dopo l'incontro
con KADON avvenuto, se non erro, nel 2005.

Pare che da questo incontro, ARBEL sia riuscito a captare qualcosa di
positivo in KADON e non quel mostro che credeva.
KADON, dal canto suo, aveva ottime motivazioni per fare quello che faceva,
seguiva ciò che era secondo la logica della Natura. Da qui ARBEL entrò in
confusione.

ARBEL mi raccontò delle torture subite da KADON il quale poi gli disse: "Ora
o torni per uccidermi o torni per essere come un mio figlio".

All'inizio ARBEL asserì di essersi alleato con KADON, perché ne ammirava la
forza, ne era affascinato e che, per questo motivo, da Ghemu non riceveva
più notizie.
Poi cambiò idea ed ora non si sa più a cosa credere.

Una cosa è certa: ARBEL non è più lo stesso e tutti i vecchi fan lo hanno
abbandonato per incoerenza conclamata che mi fa supporre ad un diretto
controllo di KADON sulla sua psiche e anima.

Psiche divisa in due da una scelta presa ma non accettata.

Ma io penso: la scelta è scelta, di qualunque colore sia, non deve essere
giudicata nemmeno da noi stessi, se abbiamo la coscienza di ciò che abbiamo
valutato.
Se ARBEL ha scelto KADON, avrà i suoi buoni motivi, certamente.
Motivi che nasconde perché sono, probabilmente cruenti?

L'Apocalisse parla di una guerra in Cielo ed in Terra ma anche le profezie
antiche e moderne di visionari, santi e mistici, riprendono l'idea di un
grande caos, di una guerra combattuta su vari piani ma che puzza di odio
religioso.

Dietro lo scenario religioso, posso benissimo intuire che ci sia uno
scenario più ampio, cosmico. Patti ed alleanze, tradimenti e confessioni,
distorsioni.
Posso benissimo supporre che se Cristo torna con la "verga di ferro" per
"rovesciare i potenti dai troni", come citano Apocalisse e profezie, egli
debba avere appoggi di ogni genere qui sulla Terra, politici, economici,
religiosi.

Chi appoggerebbe un uomo simile? Chi sarebbe disposto a donare il proprio
aiuto a chi torna per mettere in opera l'ultimo grande massacro?
Solo chi lo può comprendere.

Un cattolico classico lo potrebbe comprendere? Un italiano medio,
affezionato alla sua auto, al giardino all'inglese e alle ferie pagate a
rate, potrebbe comprendere il caos e il sangue?
Una eminenza vaticana panciuta e ipocrita?
Un orante che si fa di rosari?
Uno scientista incollato solo a ciò che può riprodurre su larga scala?

No, solo chi ha percepito oltre può comprendere che la distruzione servirà
per una migliore ricostruzione. Solo chi fa un percorso personale di ricerca
interiore, può comprendere.
All'interno di ogni schieramento di potere c'è chi ha fatto questo cammino.
Sono persone che ricoprono ruoli importanti, cruciali, ma che restano nell'
ombra, che non hanno visibilità mediatica e che all'occorrenza muoveranno le
pedine della storia in un senso piuttosto che in un altro.

Dietro di loro le razze cosmiche, come in una piramide frattale.
In cima di tutto il Padre/Madre universale, l'Ordine Perfetto che evolve gli
Universi attraverso morte/rinascita.

Come in Cielo così in Terra, recita il Padre Nostro. E come in Terra così in
Cielo.
Tutto si amplifica e si riduce, in un eterno movimento quieto.

Anche in Cielo, quindi, Cristo avrà chi appoggia il suo ritorno. Ci saranno
razze che attendono di trarre dallo scontro fisico e psichico, del
nutrimento, e razze che attendono un nuovo mondo dove fare attecchire i semi
di una nuova genetica per umani più longevi, resistenti al dolore e
spiritualmente evoluti.

Ogni razza avrà ciò che gli spetta, nel bene e nel male, come ogni umano
terrestre.

In questo Ordine Perfetto Kadon ha un ruolo preciso che DEVE necessariamente
portare a termine, spinto da un istinto naturale, così come ARBEL.
Il combattimento interiore cessa di esistere se si riesce a comprendere
tutto questo. Cessano le menzogne e le ipocrisie e si ritorna alla Vita.

La storia dei 12 di GHEMU ricorda la storia dei 12 apostoli. Uno si impiccò
per non essere riuscito ad accettare se stesso. E subentrò il 13mo apostolo.

Il 13mo di GHEMU mi sa che sta aspettando dietro l'angolo.
feynman
2007-05-10 13:10:19 UTC
Post by tracieloeterra
Il 13mo di GHEMU mi sa che sta aspettando dietro l'angolo.
yawn

ciao
feynman
Albion of Avalon
2007-05-10 13:27:45 UTC
tracieloeterra ha scritto:

Scusa ma secondo te a qualcuno frega un cazzo dei deliri di Arbel?
--
In matters of style, swim with the current; in matters of principle,
stand like a rock. -- Thomas Jefferson
tracieloeterra
2007-05-10 14:00:11 UTC
Post by Albion of Avalon
Scusa ma secondo te a qualcuno frega un cazzo dei deliri di Arbel?
Secondo me a qualcuno frega.

Se vuoi chiamarli/ci boccalones, fai pure, ma mettiti in fila ed ordinata!!!

Bacini pasticcini.

Ale
Albion of Avalon
2007-05-10 13:34:04 UTC
Post by tracieloeterra
Secondo me a qualcuno frega.
Allora va su orioneye e posta ste stronzate li.
Arbel è allo stesso livello di Antonio Bruno e non mi meraviglierei più
di tanto se lo vedessi un giorno in manette.

Adesso fai una cosa.
Leggi il manifesto e dimmi se queste menate qui centrano.
tracieloeterra
2007-05-10 14:06:09 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by tracieloeterra
Secondo me a qualcuno frega.
Allora va su orioneye e posta ste stronzate li.
Mi hanno bannata :-)))
Post by Albion of Avalon
Arbel è allo stesso livello di Antonio Bruno e non mi meraviglierei più
di tanto se lo vedessi un giorno in manette.
Anche io non mi meraviglierei delle manette.
Post by Albion of Avalon
Adesso fai una cosa.
Leggi il manifesto e dimmi se queste menate qui centrano.
C'entrano sì.
Se tu non ci credi azzi tuoi.
Io ci credo e quindi per me c'entrano.

Saluti e baci
Albion of Avalon
2007-05-10 13:41:48 UTC
Post by tracieloeterra
C'entrano sì.
Se tu non ci credi azzi tuoi.
Io ci credo e quindi per me c'entrano.
Lo hai letto il manifesto si o no?
tracieloeterra
2007-05-10 14:24:45 UTC
...dipende...
Albion of Avalon
2007-05-10 13:59:19 UTC
Post by tracieloeterra
Post by Albion of Avalon
Post by tracieloeterra
C'entrano sì.
Se tu non ci credi azzi tuoi.
Io ci credo e quindi per me c'entrano.
Lo hai letto il manifesto si o no?
...dipende...
Non lo hai letto.
Quindi, leggilo e smettila di fracassare il ng con il teatrino.
tracieloeterra
2007-05-10 14:30:57 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by tracieloeterra
Post by Albion of Avalon
Post by tracieloeterra
[...]
se ne avrò voglia
altrimenti no
sia di leggere che di fracassare che qualunque altra cosa

ciao tesorino, Dio benedica anche te :-))))
Albion of Avalon
2007-05-10 14:11:43 UTC
Post by tracieloeterra
se ne avrò voglia
altrimenti no
sia di leggere che di fracassare che qualunque altra cosa
Ahhh
Ma sei un troll. Lo potevi dire prima.
"ARBEL" ô)>
2007-05-10 13:58:33 UTC
Post by Albion of Avalon
Arbel è allo stesso livello di Antonio Bruno e non mi meraviglierei più
di tanto se lo vedessi un giorno in manette.
ah si ?

spiegami meglio questa cosa perchè questa sì è interessante.
cerca di essere più dettagliato dalla prima affermazione fino all'ultima.

grazie

A.RB.EL
Albion of Avalon
2007-05-10 14:11:03 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
ah si ?
spiegami meglio questa cosa perchè questa sì è interessante.
cerca di essere più dettagliato dalla prima affermazione fino all'ultima.
Certo.
Che se ti vedo in manette come Ab non mi meraviglierei più di tanto mio
caro sedicente alieno.
asmodave
2007-05-10 14:02:42 UTC
Post by tracieloeterra
Post by Albion of Avalon
Scusa ma secondo te a qualcuno frega un cazzo dei deliri di Arbel?
Secondo me a qualcuno frega.
Se vuoi chiamarli/ci boccalones, fai pure, ma mettiti in fila ed ordinata!!!
Bacini pasticcini.
secondo me qui non ti stanno capendo

secondo me sei una burlona

diglielo, sù, che nessuno puo' elucubrare castronerie come quelle che tu
produci - e qualcun altro prima di te ha prodotto - e crederci

sù, dacci un segno di intelligenza (non aliena)

Ciao,
Davide.

---

Asmodave
http://asmodeo.blog.lastampa.it/
Correnti Alternative

tracieloeterra
2007-05-10 14:34:52 UTC
Post by tracieloeterra
Post by tracieloeterra
[...]
Se lo facessi poi tu come potresti divertirti?

Meglio non toglierti il poco che hai (frase proveniente da intelligenza
aliena).
skywalker
2007-05-10 13:42:12 UTC
On May 10, 3:36 pm, "tracieloeterra" <***@alice.it>
wrote:

Post by tracieloeterra
Il 13mo di GHEMU mi sa che sta aspettando dietro l'angolo.
ok, state facendo un gioco di ruolo e volete prendere in giro gli
scettici che pensano che ci crediate sul serio, e` un po' contorta
ma non c'e' altra spiegazione.

ciao :)

sky
tracieloeterra
2007-05-10 14:11:31 UTC
Post by skywalker
Post by tracieloeterra
[...]
Hai ragione.

Forse. O forse no.

In Verità, in Verità ti dico che non lo so nemmeno io.

Baci tutti.

Ale
skywalker
2007-05-10 13:51:50 UTC
Post by tracieloeterra
Hai ragione.
Forse. O forse no.
In Verità, in Verità ti dico che non lo so nemmeno io.
beh non e' male come risposta ;)

ciao

sky
Gatsu
2007-05-10 13:55:59 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
Ma voi che HA.SHI.SH vi fumate ?
Federico
tracieloeterra
2007-05-10 14:26:52 UTC
Post by tracieloeterra
che ARBEL tentennava riguardo all'argomento
A.SCH.HU.AH/E.SCH.HU.AH/CRISTO
Ma voi che HA.SHI.SH vi fumate ?
--
Io fumo la PIH.PAH=>AM.PHO.RAH black