X SHAKTI e altri...
Antonio Bruno
2007-05-16 15:40:23 UTC
Devo riprendere da qui a rispondere perchè il server non mi permette più di
Non chiedo altro altrimenti viene fuori un altro mezzo putiferio.
Uuuffffff che palle!
C'è sempre la posta privata. O, meglio ancora, ogni martedì sera, alle
22.00, alcuni amici ed io chattiamo sui canali di messenger. Se vuoi,
mandami un tuo indirizzo per iscriverti nei contatti. Così, ci sarebbero
anche altri testimoni che non sto cercando di abbindolarti, canalizzarti,
violentarti, prosciugarti economicamente, stuprarti psicofisicamente,
derubarti, truffarti, mangiarti, abdurti, ecc., ecc...;-)
Ciao

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
Antonio Bruno
2007-05-16 15:42:39 UTC
Post by Antonio Bruno
Devo riprendere da qui a rispondere perchè il server non mi permette più
Il thread a cui alludo è "La mia logica circa ARBEL e KADON".

(Corrado Malanga)
asmodave
2007-05-16 16:15:37 UTC
Post by Antonio Bruno
Devo riprendere da qui a rispondere perchè il server non mi permette più di
dunque, qui l'unica magia è che tu possa credere o volere fare credere di
avere tra le gambe non quello che hai, ma una baccheta magica.

cmnq, Shakti e chi avesse sollevato la quaestione, come se dice, fate vobis,
ma state parlando con una persona che è stata denunciata per abuso
sessuale...

non condannata definitivamente, certo, ma denunciata da varie persone.

quindi, "donna avvisata, mezzo salvata"?

Ciao,
Davide.

---

Asmodave
http://asmodeo.blog.lastampa.it/
Correnti Alternative

tracieloeterra
2007-05-16 17:05:01 UTC
Post by asmodave
ma state parlando con una persona che è stata denunciata per abuso
sessuale...
che schifo... scusa Davide, con tutta la mia più buona volontà non riesci
che a farmi schifo.

Questa discriminazione cieca e insistente è davvero schifosa e mi domando
come possiate perpetrarla.

Spero e prego, ma davvero lo faccio, che possiate trovarvi un domani nella
situazione di Antonio o di ARBEL e che abbiate un po' di gentaglia ingessata
contro.

Ve lo auguro dal profondo del mio cuore.
kennyt
2007-05-16 17:03:46 UTC
Post by tracieloeterra
Spero e prego, ma davvero lo faccio, che possiate trovarvi un domani
nella situazione di Antonio o di ARBEL e che abbiate un po' di
gentaglia ingessata contro.
Ve lo auguro dal profondo del mio cuore.
Ecco,
ora per questi cattivi pensieri di corsa a dire 10avemaria e 10 padrenostri
sulla poltrona di AB...
tracieloeterra
2007-05-16 18:57:39 UTC
Post by kennyt
Post by tracieloeterra
[...]
Mica sono cattivi pensieri!
Anzi, se tu passassi quello che sta passando AB ora, capiresti anche il suo
punto di vista e progrediresti come essere umano, nella compassione.

Ti faccio un favore.

So che mi sarai debitore e ti ringrazio fin da ora.

:-)
Paperino
2007-05-16 17:08:37 UTC
"tracieloeterra" ha scritto nel messaggio

Per prima cosa, potresti correggere l'orario del PC ? E' un po' fastidioso
vedere sempre i post fuori ordine, se uno non li tiene in thread... e credo
non solo per me.

*********************************
"asmodave" ha scritto nel messaggio
Post by asmodave
ma state parlando con una persona che è stata denunciata per abuso
sessuale...
che schifo... scusa Davide, con tutta la mia più buona volontà non riesci
che a farmi schifo.
Spiegami: ti fa più schifo pestare una m###a per strada, o uno che
ti dice "guarda che lì c'è una m###a, attenta a non pestarla" ?

SPECIFICO: è solo un esempio, non sto dando della m###a ad A.B.
o a chicchessia, né sto paragonando A.B. o chicchessia ad una m###a.
Questa discriminazione cieca e insistente è davvero schifosa
e mi domando come possiate perpetrarla.
Discriminazione ?

Bye, G.
tracieloeterra
2007-05-16 19:00:30 UTC
Post by Paperino
[...]
sono pigra
Post by asmodave
[...]
mi fa schifo uno che, dopo che mi hanno detto 1000 volte "attenta alla
merda", me lo ripete e nel contempo ne pesta una di ancora più gigantesca,
il cui puzzo sfiora le mie narici
Post by Paperino
[...]
Certo. AB ha sbagliato? Sì, no, forse.
Per ora siamo in forse, dato che il giudizio non si è ancora avuto.
Giudizio umano, comunque.

E dato che tutti noi sbagliamo e solo lui viene preso di mira, è
discriminazione pura.
Paperino
2007-05-16 18:40:48 UTC
"Paperino" ha scritto nel messaggio
Post by Paperino
[...]
Io te l'ho chiesto gentilmente, poi fai come ti pare.

Bye, G.
tracieloeterra
2007-05-16 19:17:56 UTC
Post by Paperino
[...]
Anche io ti ho risposto gentilmente.
E come sempre faccio come mi pare.

A!
Nickblaster
2007-05-16 17:15:23 UTC
Post by tracieloeterra
Spero e prego, ma davvero lo faccio, che possiate trovarvi un domani nella
situazione di Antonio o di ARBEL e che abbiate un po' di gentaglia ingessata
contro.
Per trovarsi in situazioni spiacevoli come quella di AB bisogna essere dei
truffatori, non e' che succeda cosi' per disgrazia.
Post by tracieloeterra
Ve lo auguro dal profondo del mio cuore.
Io invece mi auguro che tu un giorno venga circuita, truffata, depredata di
tutti i tuoi risparmi ed abusata sessualmente da un ciarlatano grasso e
puzzolente.
Cosi' poi forse avresti un motivo in piu' per solidarizzare con le vittime e
non con il carnefice.
Shakti
2007-05-16 17:43:18 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
ma senti che roba!!
Uno potrebbe augurare altrettanto a chi conosci e ci tieni che vive
vicino a te.
a che gioco si gioca qui? A chi sputtana meglio qualcuno?
tracieloeterra
2007-05-16 19:03:30 UTC
Post by tracieloeterra
contro.
Per trovarsi in situazioni spiacevoli come quella di AB bisogna essere dei
truffatori, non e' che succeda cosi' per disgrazia.
Per trovarsi impelagati con la legge, basta anche evadere le tassine, non
pagare l'Iva, oppure prendere sotto un pedone, mentre siamo un po' bevuti,
oppure trovarsi un cadavere in casa, essendo innocenti, oppure...

Mica è obbligatoria una poltrona rossa.
Post by tracieloeterra
Post by tracieloeterra
[...]
Non sai se non mi è già accaduto.

Io solidarizzo con il *presunto* carnefice, perché conosco lui, ma se
conoscessi le *presunte* vittime solidarizzerei anche con loro.
asmodave
2007-05-16 18:09:33 UTC
Post by tracieloeterra
Post by asmodave
ma state parlando con una persona che è stata denunciata per abuso
sessuale...
che schifo... scusa Davide, con tutta la mia più buona volontà non riesci
che a farmi schifo.
bah, detto da te, non è che mi faccia 'sto grande effetto.

qual è il tuo problema?
fatichi ad accettare che al mondo possa esistere qualcuno cui piace usare il
senso critico?

sai che fino che non mi "misero in guardia" su AB non avevo alcun problema
con lui?

se ti leggessi di Nithael, delle canalizzazioni, delle sparizioni delle
offerte votive, dei filmati in cui le sue "pazienti" venivano riprese, delle
rose mandate per dimostrare le proprie capacità medianiche, forse la
pianteresti di dire cazzate.

ti ho inquadrato, sai?

tu _pensi_ di essere aperta di mente, e ti gusta un sacco venderti come una
persona "spirituale", ma, di fatto, l'unica cosa che emerge nettamente
interloquendo con te è la tua crassa ignoranza.

perché non hai finito con me il discorso sul Satanismo e il 666?
perché cominci una discussione e poi non la finisci?

forse perché all'improvviso ti sei resa conto di avere detto una cazzata di
troppo, che anche ad usare la fantasia piu' accesa non poteva essere
argomentata?
Post by tracieloeterra
Questa discriminazione cieca e insistente è davvero schifosa e mi domando
come possiate perpetrarla.
"chi è causa del suo male, pianga se' stesso".
mai sentita?
Post by tracieloeterra
Spero e prego, ma davvero lo faccio, che possiate trovarvi un domani nella
situazione di Antonio o di ARBEL e che abbiate un po' di gentaglia ingessata
contro.
Arbel?
che cosa ci incocchia Arbel?

AB è una cosa, Arbel è un'altra...
e quest'ultimo, a quanto so io, problemi di "violenza sessuale" (perpetrata,
non subita) non mi pare ne abbia avuti.
Post by tracieloeterra
Ve lo auguro dal profondo del mio cuore.
io ti auguro invece di cominciare a distinguere l'essere aperti di mente
(cosa che io sono, e che a quanto pare a te non gusta, perché hai detto che
la mia è "fuffa", quindi o si è aperti di mente come lo sei tu o non lo si
è), dall'essere, semplicemente, pronti ad elaorare e ingoiare cazzate per il
puro gusto di farlo e volere parere "alternativi" a tutti i costi.

"Gesu' tornerà tra noi grazie all'intercessione ghemuiana"...

ma fatti il piacere!

Davide.

p.s.: mi viene un dubbio (e sono serio): non è che sei un fake di AB?

---

tracieloeterra
2007-05-16 19:13:47 UTC
Post by asmodave
Post by tracieloeterra
Post by asmodave
[...]
macché
non fatico ad accettare nulla, solo che il schifo resta
ci hanno avvisato di AB da mesi, ormai, e tu ti infili ipocritamente,
facendo il santo, in una discussione, prendendo un pretesto qualsiasi per
attaccare
Post by asmodave
[...]
ho letto
resto della mia opinione: esiste una giustizia? bene, spetta a questa fare
luce sul caso
qui siamo in un gruppo di discussione libero, non di attacco gratuito
Post by asmodave
ti ho inquadrato, sai?
perfetto direi :-) se mi hai inquadrato tu sto tranquilla :-))))
Post by asmodave
tu _pensi_ di essere aperta di mente, e ti gusta un sacco venderti come una
persona "spirituale", ma, di fatto, l'unica cosa che emerge nettamente
interloquendo con te è la tua crassa ignoranza.
ahahahahahahahah
mi piace vendermi come una "tizia in aviocarenza", lo preferisco davvero!

sulla mia ignoranza crassa concordo in pieno :-))))
Post by asmodave
perché non hai finito con me il discorso sul Satanismo e il 666?
perché cominci una discussione e poi non la finisci?
perché fondamentalmente me ne fotto di tutto e di tutti
credimi che è così

mi annoio facilmente, solo i volatili sono per me uno svago allettante, ma
devono possedere certe caratteristiche OGGETTIVE/SOGGETTIVE che non ti sto
qui a specificare :-))))
Post by asmodave
forse perché all'improvviso ti sei resa conto di avere detto una cazzata di
troppo, che anche ad usare la fantasia piu' accesa non poteva essere
argomentata?
amore mio, qui dentro le cazzate non si contano, figurati se mi preoccupo di
una qualsiasi MIA di cazzata
anzi, ammetto facilmente di dirne a iosa e di divertimici pure
Post by asmodave
Post by tracieloeterra
Questa discriminazione cieca e insistente è davvero schifosa e mi domando
come possiate perpetrarla.
"chi è causa del suo male, pianga se' stesso".
mai sentita?
sì, per questo ti auguravo lo stesso male che vedi nel prossimo, così dopo
il pianto, magari rinsavisci
Post by tracieloeterra
[...]

pppppppppfffffffffff

ciao tesorino, rilassati...

Sbacioni

tracieloeterra
feynman
2007-05-16 16:37:50 UTC
Post by asmodave
cmnq, Shakti e chi avesse sollevato la quaestione, come se dice, fate
vobis, ma state parlando con una persona che è stata denunciata per
abuso sessuale...
no. Abuso sessuale l'ha detto AB ma è sbagliato.
Il reato per cui il GIP si deve pronunciare è "violenza sessuale".

ciao
feynman
Shakti
è un po difficile violentare via internet :-)
J-J®
2007-05-16 17:13:16 UTC
"Antonio Bruno" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:f2f8lg$2qg$***@newsreader.mailgate.org...

. Così, ci sarebbero
Post by Antonio Bruno
anche altri testimoni che non sto cercando di abbindolarti, canalizzarti,
violentarti, prosciugarti economicamente, stuprarti psicofisicamente,
derubarti, truffarti, mangiarti, abdurti, ecc., ecc...;-)
è la lista delle imputazioni?
--
Barbara

"Chiudiamo dentro scatole pezzi di vita....rimangono stanze vuote" MV
Shakti
2007-05-16 17:39:00 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
ahhahahhaha