scie chimiche di sera, una realta'
noizn lil sabato sera
2008-11-01 20:11:32 UTC
mi aspetto dai soliti mostri, di essere preso in giro, ma mi rivolgo
solo a chi sa benissimo che le scie chimiche esistono.
propio oggi ho sentito una trasmissione in cui baiata diceva che a roma
la gente sta chiedendo spiegazione, perche'in tutta la capitale, si
stanno vededo delle cose incredibili, e baiata ha detto che il solo
negare ormai un fenomeno evidente da chiunque , e ' propio da quelli
del cicap, ha usato queste testuale parole, dicendo che il cicap, e un
ente inutile ai fini della ricerca ufo e di altre cose.

volevo non dire questo pero' nel post

quello che sto vedendo ora dalla mia terrazza, sono scie di sera
le vedo in questo momento
scie bianche che sono un po luminescenti anche a questa ora, e sono
molto basse, risperro all altezza dei normali aerei di linea
qualcuna si e' anche aperta, formando una specie di nuvola lattiginosa
che si rispecchia di colore bianco all luce della luna

chiedo se qualcuno e' capitato di vedere strane scie anche notturne
come anche io ora le sto vedendo dalla mia terrazza al buio
massivan
2008-11-01 21:36:05 UTC
"noizn lil sabato sera"
chiedo se qualcuno e' capitato di vedere strane scie anche notturne
come anche io ora le sto vedendo dalla mia terrazza al buio
"massivan"

Certo, ci sono ovunque, si dovrebbe trattare
di un piano "avanzato" per la modifica globale
del clima.

Il problema è, che, in un sistema democratico
queste modifiche clmatiche devono essere
conosciute discusse e condivise.
Enrico "Megrez" Rizzato
2008-11-02 01:27:44 UTC
Post by noizn lil sabato sera
[...]
Guardate che le normalissime scie di condensazione si formano anche al
buio :) Se poi vengono illuminate da bagliori lunari, risaltano sul fondo
del cielo notturno, soprattutto se non ci sono nuvole.
Se mai (e ripeto "se mai") siano stati impiegati addittivi chimici per i
flussi di gas di combustione emessi dai motori di apparecchi militari, di
certo non lo saranno stati per rendere le scie di condensazione più
visibili... piuttosto il contrario.

Da appassionato di aeromobili militari, per esempio, so che l'F117 (il
caccia-bombardiere stealth) sfrutta tutta una serie di accorgimenti (tra
cui addittivi di tipo chimico per i flussi di gas in uscita dai motori)
per impedire la formazione di scie di condensazione (che lo renderebbero
facilmente individuabile... l'F117 è praticamente inindividuabile con il
radar, ma non è "invisibile"; lo si può eventualmente individuare con
sensori termici o addirittura a vista, e più facilmente ancora se produce
scie di condensazione).

Scie "chimiche" per modificare il clima la vedo molto improbabili. Anche
perché, anche avendo a disposizione un qualche sistema che consenta di
influenzarlo attivamente, esso non si comporterebbe mai nella maniera
voluta (troppe variabili caotiche in ballo per ottenere un risultato
prevedibile). A quel punto, il tentare di modificare il clima, sarebbe un
azzardo al meglio inutile, al peggio dannoso persino per chi ha
organizzato l'esperimento.
massivan
2008-11-02 09:07:36 UTC
"Enrico "Megrez" Rizzato"
Guardate che le normalissime scie di condensazione si formano anche al
buio :)
"massivan"

No, le scie chimiche non sono solo vapore e
gas di scarico; sono prodotte a livello mondiale
in base a un piano (segreto) di modifica del clima.

Se le osservi, quando si uniscono dopo parecchie ore,
producono una leggera velatura del cielo, come
una specie di filtro.

Informati nei vari siti che ne parlano in giro
per il mondo.
Ubachef
2008-11-02 09:13:40 UTC
Post by massivan
sono prodotte a livello mondiale
in base a un piano (segreto) di modifica del clima.
Così segreto che tutti i boccaloni l'hanno subito sgamato.
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Albion of Avalon
2008-11-02 09:14:41 UTC
Post by Ubachef
Post by massivan
[...]
Fanno parte anche loro della cospirazione!
--
Remember
Ubachef
2008-11-02 09:20:12 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Ubachef
Così segreto che tutti i boccaloni l'hanno subito sgamato.
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche
Fanno parte anche loro della cospirazione!
E allora anche la fisica fa parte del complotto, c'hai fatto caso? La
cosa diventa pesante...
/me va a chiudere le finestre ermeticamente
Albion of Avalon
2008-11-02 12:15:10 UTC
Post by Ubachef
Post by Albion of Avalon
Post by Ubachef
[...]
Tutto è un complotto.
Mica credi che su un libro trovi la verità!
--
Remember
http://www.woodlands-junior.kent.sch.uk/customs/woody.jpg
noizn la domenica
2008-11-02 14:39:17 UTC
Post by Ubachef
Così segreto che tutti i boccaloni l'hanno subito sgamato.
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chi
miche
dio mio pero' come siete messi male
te lo dico con il cuore, spero che guarite in qualche modo

non e' possibile che ad ogni discussione sulla faccenda scie, che e'
reale. come unica argomentazione, postate sempre e sempre da anni,
quello squallido link. che non dice nulla e non c entra nulla con le
irorazioni chimiche fatte sopra la nostra pelle
PdG
2008-11-02 14:47:01 UTC
Post by noizn la domenica
irorazioni
--
Tau Ceti
http://pidigi.blogspot.com/
Daniele Orlandi
2008-11-02 14:47:35 UTC
Post by noizn la domenica
non e' possibile che ad ogni discussione sulla faccenda scie, che e'
reale. come unica argomentazione, postate sempre e sempre da anni,
Ovviamente non sto rispondendo a te perché sei un povero troll, ma ad
ausilio degli altri lettori, faccio notare che ho risposto in un thread
pochi giorni fa alle questioni sulle scie con dati di prima mano, che
ovviamente ti fa comodo ignorare :)

Daniele Orlandi つづく
PdG
2008-11-02 11:28:52 UTC
Post by massivan
"Enrico "Megrez" Rizzato"
[...]
se e' segreto tu come lo sai?
--
Tau Ceti
http://pidigi.blogspot.com/
massivan
2008-11-02 13:29:56 UTC
Post by PdG
"PdG"
se e' segreto tu come lo sai?
"massivan"

E' segreto l'apparato decisionale
ma, ovviamente, le scie si vedono.
PdG
2008-11-02 13:35:43 UTC
Post by massivan
Post by PdG
"PdG"
se e' segreto tu come lo sai?
"massivan"
E' segreto l'apparato decisionale
ma, ovviamente, le scie si vedono.
e che modifiche climatiche vogliono apportare?
--
Tau Ceti
http://pidigi.blogspot.com/
massivan
2008-11-02 13:37:50 UTC
Post by PdG
"PdG"
e che modifiche climatiche vogliono apportare?
"massivan"

Credo nel senso del raffreddamento,

ma la variazione di temperatura
in un certo punto del pianeta influisce
anche in altre zone, e qui ci potrebbero
esse delle controversie, per questo
l'operazione rimane segreta.
Lorenzo Micheletto
2008-11-03 23:02:59 UTC
Post by massivan
Post by PdG
"PdG"
e che modifiche climatiche vogliono apportare?
"massivan"
Credo nel senso del raffreddamento,
Credi? Ci sono pure pubblicazioni scientifiche
riguardo tale possibile applicazione e guardacaso
i vari teorici del complotto invece di darci
un occhiata e notare che basta un piccola modifica
al carburante ... si inventano roba al livello
degli squali con il laser sulla testa del Dr. Male
(trad.: troppe pippe mentali quando lo stesso effetto
e' ottenibile con metodi molto piu banali).
Post by massivan
ma la variazione di temperatura
in un certo punto del pianeta influisce
anche in altre zone, e qui ci potrebbero
esse delle controversie, per questo
l'operazione rimane segreta.
Piu che altro, l'effetto sarebbe trascurabile rispetto
a quel che provocano "normali" fonti di inquinamento
(basta vedere le foto satellitari di certe zone
della Cina per vedere cosa fa un utilizzo
eccessivo del carbone).
Inoltre i progetti considerati piu efficaci
non usano aerei ... ma navi opportunamente posizionate.
L'idea e' che le zone dove si ha il massimo effetto
sono quelle in mare aperto (perche controllando l'irraggiamento
in quelle zone si influisce molto di piu sulla formazione di nubi
ecc. ecc.) e dovrebbero bastare circa 50 navi per produrre
effetti misurabili.

E' anche da notare che tra circa una decina d'anni
il ciclo solare 25 dovrebbe chiarire "chi comanda davvero"
una volta per tutte (trad.: se e' il Sole a comandare
si prevede un periodo relativamente freddo probabilmente
al livello degli anni '70 o forse peggio).

L. Micheletto
Daniele Orlandi
2008-11-02 13:32:45 UTC
Post by PdG
se e' segreto tu come lo sai?
Gliel'ho detto io che sono parte della cospirazione.

Daniele Orlandi つづく
noizn la domenica
2008-11-02 16:22:11 UTC
Post by Enrico "Megrez" Rizzato
[...]
io non sono di quelli che vede scie chimche ovunque.

ma di certo, se tutto il mondo ne parla e hanno anche analizzato in
varie nazioni elementi nocivi alla salute sui terreni, e altro ancora.
voglio dire, non puo' essere tutto falso
perche' e' una questione planetaria e trovi montagne e montagne di
materiale e prove varie. certo magari non tutto e' vero ma non e'
possibile che dopo tutto questo clamore fatto nel mondo, sia tutto non
vero.

nulla esce dal nulla, e se non fosse vero nulla, manco se ne parlerebbe
cosi
gattorognoso
2008-11-03 13:25:55 UTC
[...]
Al tg1 hanno spiegato come modificare le condizioni meteo con aerei che
diffondono sostanze chimiche

noizn del lunedi
2008-11-03 13:31:04 UTC
Post by gattorognoso
Al tg1 hanno spiegato come modificare le condizioni meteo con
aerei che diffondono sostanze chimiche
http://youtu.be/zs8xDuzHTDo
allora c'e gente che lurka qui che ancora ragiona
forse ci sono lurker silenziosi che hanno capito la gravita' del
problema

bisognerebbe isolare davvero quelli del branco perche' sono un danno a
questa counita' virtuale.
ma confido ancora nelle persone e che possano ancora raginare con la
propia testa e non cadere nella trappola branchista

riassumendo ancora
qui ci sono dei criminlai che fanno porcherie sopra le nostra teste
sulla gente ignara
dio da quali proditti mortali stanno sperimantando sopra le nostra
teste
Peltio
2008-11-03 13:38:06 UTC
Ma non erano adulti maggiorenni, consenzienti e... volitivi?
dj Aracno
2008-11-03 16:31:30 UTC
Post by noizn del lunedi
[...]
Non credo molto alla cosa soprattutto perche', appunto pensando con la
mia testa, mi sono fatto questa semplicissima domanda: "se questa roba
finisce nell'aria a 5,6mila metri, visto che i venti e le pressioni in
gioco sono impossibili da calcolare precisamente, (quindi e' impossibile
sapere con certezza su quale zona andra' a cadere il tutto), come fanno
questi pseudo-criminali ad essere certi che non la respireranno ANCHE LORO?"
Mi piacerebbe sentirne la risposta da un complotTARDO...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.:
http://idu.altervista.org
Balabam
2008-11-04 01:49:49 UTC
Post by noizn del lunedi
[...]
Beh, vedo che non sei aggiornato: chi fa parte del complotto
c'ha l'antidoto <g>
(Giuro, è la risposta che danno i "complottisti"!)

Ciao
dj Aracno
2008-11-04 11:12:38 UTC
Post by Balabam
Beh, vedo che non sei aggiornato: chi fa parte del complotto
c'ha l'antidoto <g>
(Giuro, è la risposta che danno i "complottisti"!)
Ma se si ammalano quelli intorno a lui, potrebbe essere contagiare i
suoi cari. Che fa, da l'antidoto anche a tutti i vicini e a tutti gli
amici stretti?
E se uno di loro ha un ragazzino che va a scuola che si potrebbe vantare
con gli amichetti? O se un amico ha la moglie particolarmente
chiacchierona? Allora che fa, Da l'antidoto a tutto il paese?
E i suoi vestiti? Se la moglie li mette a stendere all'aperto potrebbero
venire contagiati e lui, indossandoli, sarebbe a contatto con "quello
che e'" per tutto il tempo: un conto e' respirarlo, un'altro e'
spalmarselo addosso dappertutto. Che fa, entra in una camera di
sterilizzazione ogni volta che si cambia?
E la roba che mangia o che beve?
Potrebbe essere anch'essa contaminata: che fa, gira con l'antidoto in flebo?
Guarda, mi sembrano piu' credibili i cavalli volanti di Urzi...

(PS: la mia risposta a te e' indirizzata a chi sostiene le cose che hai
detto, non a te personalmente)
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.:
http://idu.altervista.org
Gyork
2008-11-02 11:16:15 UTC
Post by noizn lil sabato sera
mi aspetto dai soliti mostri, di essere preso in giro,
Chissà perché.