X Goffredo domande non risposte
Quasar
2005-10-14 09:56:10 UTC
io ti avevo chiesto una piccola descrizione della radiazione di quadruplo e del
collegamento tra la formula (a me non piace chiamare metrica una formula
comunque) Robertson-Walker e una stringa che attraversa un buco nero

arbel aveva chiesto che spiegazione ah un buco nero e cos'e la materia (anche
se sono domande piu filosofiche che fisiche comunque quindi)

poi se ritieni opportuno spiegare queste cose bene

se non ritieni opportuno fa niente e lo stesso quindi
kennyt
2005-10-14 13:06:37 UTC
Post by Quasar
[...]
Quindi, sapevatelo su rieducational channel....
oh, ma ripetizioni private no, eh?
ciao
Ken
TdS2005
2005-10-14 13:28:05 UTC
Post by kennyt
Post by Quasar
[...]
OOOOhh, guarda che ha fatto le cacchio di cose lì sulla fisica e la
matematica. e prendeva la media del 18..ed è arrivato a 22....e 4 dopo
qui quo e qua, ops, scusa..quella è un'altra storia..è arrivato
4°...ecco, insomma....mica è un genio sulla grammatica o l'italiano.
;-)

E adesso sta facendo *finanza*, mica "micio micio-bau bau" eh!!!

Se và avanti a parlare, credo che arriveremo alla sua iscrizione
rifiutata perché con QI superiore a 4000 presso il MENSA.

Mi immagino cosa direbbe se si parlava di musica....

Ok, ok, meglio non infierire e lasciarlo alle superstringhe o
supercorde alla ghemuiana.

Teodoro
Quasar
2005-10-14 14:17:20 UTC
Post by TdS2005
[...]
libero di pensare quello che vuoi ;)
i 18 e i 22 erano cm comunque quindi ;)
Quasar
2005-10-14 14:19:47 UTC
Post by kennyt
oh, ma ripetizioni private no, eh?
si ma c'e chi insegna queste cose ?????
Post by kennyt
Ken
il guerriero ?????
kennyt
2005-10-14 14:33:35 UTC
Post by Quasar
Post by kennyt
oh, ma ripetizioni private no, eh?
si ma c'e chi insegna queste cose ?????
Post by kennyt
Ken
il guerriero ?????
Hai dimenticato "quindi"
ciao
Ken
Goffredo P.
2005-10-14 16:29:52 UTC
<KUT>
Post by kennyt
Post by Quasar
se non ritieni opportuno fa niente e lo stesso quindi
Quindi, sapevatelo su rieducational channel....
quindi si dice "sallo" e non "sapevatelo", tipo che se non SA, almeno
deve imparare a sallo :))))..
Post by kennyt
oh, ma ripetizioni private no, eh?
io non posso dargliele perche' costo 150 Euro a ora con tanto di
ricevuta fiscale!
Post by kennyt
ciao
Ken
Ciao, Goffredo
--
<<La teoria della misura sta alla probabilità come lo stucco messo male sta alle pareti:
prima o poi cade" (dal matematico Gian Carlo Rota, 1932-1999, da "La probabilità di Gian
Carlo Rota", http://xoomer.virgilio.it/maurocer/Articoli/A71/Art71.htm)
Quasar
2005-10-14 17:49:22 UTC
Post by Goffredo P.
io non posso dargliele perche' costo 150 Euro a ora con tanto di
ricevuta fiscale!
vabbe che ti devi fare la vacanza in egitto ma voglio dire piure la ricevuta
fiscale ?????
quindi