IDU, UFO e ALIENI
SONOTRANOI
2003-11-27 21:51:29 UTC
... il 99% di voi non crede - neppure come ultima possibilità - quella che
alieni sono sul nostro pianeta?

I crops sono falsi, i migliaia di avvistamenti lo stesso, le testimonianze
non contano nulla, le abduction sono frutto di psicopatologie ecc, ecc....

Me lo spiegate per favore? Ah aspè, giusto, perchè IDU non significa ALIENI
ma discussioni sugli UFO, oggetti volanti non identificati.

A questo punto, visto che l'UFO non è identificato, mi spiegate perchè non
potrebbe essere un velivolo pilotato da una intelligenza NON terrestre?
Perchè optate ad ogni più assurda possibilità ma mai al fatto che potrebbe
essere di tutt'altra natura?

E' chiaro: gli alieni non possono essere qui, su questo pianeta, non possono
perchè non possiedono la tecnologia adatta ai voli spaziali interstellari,
non possono perchè la velocità della luce non può essere superata, non
possono perchè... non esistono.

Domanda:

1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
3) Come sapete che siamo soli?

Risposta please.

SONOTRANOI
Sgt. KanoZ
2003-11-27 22:02:41 UTC
Il Thu, 27 Nov 2003 22:51:29 +0100, "SONOTRANOI"
<***@nospam.nospam> ha scritto:

- CUT -
io posso pure crederci che ci siano, ma fare come te che credi alle
follie di arbel mi sembra eccessivo. Ma non te ne rendi conto?
Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-27 22:07:38 UTC
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
3) Come sapete che siamo soli?
Risposta please.
ancora con queste "dimostrazioni al contrario"
insomma ore ed ore a discutere di logica e di negativo puro bla bla
bla e tu col tuo testone duro non hai ancora capito un cazzo

pazienza

non otterrai risposta perchè non c'è
la domanda è sbagliata
=== *Mablung The Heavy Hand* ===
ARBEL
2003-11-27 22:42:39 UTC
Post by Mablung The Heavy Hand ®
Post by SONOTRANOI
[...]
chi ha deciso che è al contrario ?
per me sei al contrario tu.

ed è la tua non risposta che mi indica che il tuo
giudizio è pregiudizievole.

per cui rispondi, se ci riesci, ma il fatto è che non ci riesci
perchè non puoi.

tu non hai nessuna prova che gli alieni non esistano,
la discussione è inutile.

A.RB.EL
kennyt
2003-11-27 22:57:43 UTC
Post by ARBEL
tu non hai nessuna prova che gli alieni non esistano,
la discussione è inutile.
ROTFL

che imbecille ..........

--
arbel dimenticandosi per l'ennesima volta di prendere le medicine per tre
Post by ARBEL
HA.IH.AH.SHE.
A.RB.EL
Blutarsky
2003-11-27 23:29:34 UTC
Post by ARBEL
tu non hai nessuna prova che gli alieni non esistano,
la discussione è inutile.
Non ci capirai niente perchè sei un cretino, ma almeno non puoi dire
che non te l'abbiano mai detto:

http://snurl.com/369t
--
Blutarsky
Sounds like a good idea, but let's use it nevertheless.
Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-28 07:51:38 UTC
Post by ARBEL
[...]
certo, nel tuo mondo alla rovescia questo e' comprensibile
Post by ARBEL
ed è la tua non risposta che mi indica che il tuo
giudizio è pregiudizievole.
e' una non risposta ad una non domanda
forse tu non sei in grado comprendere il significato di *logica*
Post by ARBEL
per cui rispondi, se ci riesci, ma il fatto è che non ci riesci
perchè non puoi.
finalmemente l'hai capito
e neanche tu puoi perche' a quel tipo di domande non si puo' dare risposta
con tutta la tecnologia che la tua piccola mente puo' immaginare
Post by ARBEL
tu non hai nessuna prova che gli alieni non esistano,
la discussione è inutile.
esatto

vedo che vi palleggaiate un unico neurone tu e stn
ancora non avete capito il senso di questa discussione

sei completamente fuso
--
=== Mablung The Heavy Hand ===

Giancarlo Albricci
2003-11-28 10:34:08 UTC
"ARBEL"
Post by ARBEL
tu non hai nessuna prova che gli alieni non esistano
L'entità padigmolastica ExwQyz% con cui sono in contatto telepatico mi ha
comunicato una proposizione sicuramente vera che è la seguente:
"se arbel è un alieno gli alieni non esistono".
Post by ARBEL
la discussione è inutile.
Invece di discutere allora studia l'astrofisica:
http://snurl.com/2woh

ciao
Giancarlo
Blutarsky
2003-11-27 22:07:49 UTC
On Thu, 27 Nov 2003 22:51:29 +0100, "SONOTRANOI"
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
Non lo so
Post by SONOTRANOI
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
Non lo so
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
Non lo so
Post by SONOTRANOI
Risposta please.
Ecco fatto.
--
Blutarsky
famous last words: .....Yes, I HAVE a complete backup!
Alex Bandera
2003-11-27 22:22:09 UTC
Post by SONOTRANOI
... il 99% di voi non crede - neppure come ultima possibilità - quella
che alieni sono sul nostro pianeta?
Come ultima possibilità si può arrivare a credere a tutto.
Post by SONOTRANOI
I crops sono falsi,
Forse non tutti sono di origine aliena. :o)
Post by SONOTRANOI
i migliaia di avvistamenti lo stesso,
Gli avvistamenti non possono essere "falsi". Al limite possono essere
male interpretati.
Post by SONOTRANOI
le testimonianze non contano nulla,
Non tutti i testimoni sono inaffidabili. Ma alcuni lo sono.
Post by SONOTRANOI
le abduction sono frutto di
psicopatologie ecc, ecc....
Oppure le psicopatologie sono l'effetto delle abduction?
Qualunque sia il verso della frase, non si può essere così categorici.
Post by SONOTRANOI
Me lo spiegate per favore?
Cosa?
Post by SONOTRANOI
Ah aspè, giusto, perchè IDU non significa
ALIENI ma discussioni sugli UFO,
Forse perchè ufo non vuol dire per forza alieni?
Post by SONOTRANOI
oggetti volanti non identificati.
Già.
Post by SONOTRANOI
A questo punto, visto che l'UFO non è identificato, mi spiegate perchè
non potrebbe essere un velivolo pilotato da una intelligenza NON
terrestre?
Forse perchè diventerebbe un ifo?
Post by SONOTRANOI
Perchè optate ad ogni più assurda possibilità ma mai al
fatto che potrebbe essere di tutt'altra natura?
"Potrebbe essere" vuol dire che sono ufo, oppure che sono ifo?
Post by SONOTRANOI
[...]
Ma chi ce l'ha tutte queste sicurezze, scusa?
Tu per caso hai le prove per affermare con certezza il contrario?
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
Non lo sappiamo. Ma adatta a cosa?
Post by SONOTRANOI
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
Non lo sappiamo. Ma possiamo immaginarlo, così come possiamo immaginare
che non riescano a passare attraverso i muri senza sfondarli.
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
E' semplice: lo siamo, almeno per il momento.
Post by SONOTRANOI
Risposta please.
Per le risposte hai già Arbel, mi sembra.
--
"Tutti conosciamo la stessa verità: la nostra vita consiste in come
scegliamo di distorcerla."
Woody Allen
Goffredo Pierpaoli
2003-11-27 23:02:19 UTC
Post by SONOTRANOI
[...]
tu come sai che "possiedono" la "tecnologia" adatta? L'hai vista? La
conosci? No, e allora che cianci a fare!
Post by SONOTRANOI
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
fino ad ora nessuno ha osservato un evento a v>c, tanto meno in
fenomeni di natura "ufologica", e poi studiati un po' di relativita'
sia ristretta che generale prima di cianciare, senno' FaiSoloPena
(FSP) come il tuo guru (e AB) che di fisica e' sotto zero!
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
siano "soli"? Di "soli" ce ne e' uno SOLO nel nosro sistema solare

nessuno ha detto "che siamo soli" ma manco tu, cretino^arbel, sei in
grado di dimostrare che "sonotranoi", cretino!
Post by SONOTRANOI
Risposta please.
du palli...
Post by SONOTRANOI
SONOTRANOI
e in base a che? Alla sola tua fantasia? Ma va la...
--
"Non è dato sapere per adesso se gli universi siano finiti o infiniti.
La cosa nota,per noi, è che ce ne sono 3".
Da : arbel, "***@ARBEL.UK" (su IDM, 8/10/2003, 15:46:10 GMT nel 3D "domanda scientifica")
ARBEL
2003-11-28 00:45:20 UTC
Post by Blutarsky
On Thu, 27 Nov 2003 22:51:29 +0100, "SONOTRANOI"
cut
Post by Blutarsky
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
tu come sai che "possiedono" la "tecnologia" adatta? L'hai vista? La
conosci? No, e allora che cianci a fare!
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?

Come sai che non possiedono la tecnologia adatta ?

rispondi se sei capace.
Post by Blutarsky
Post by SONOTRANOI
[...]
certo genio, ma il "nessuno", al quale tu fai riferimento, non sono alieni,
ma terrestri, come te.
STN ti chiedeva come fai a sapere che gli alieni non possono aver superato
la velocità della luce ? Hai capito adesso ?
Esatto "Relatività " : forse ti sfugge il significato del termine, ma è
naturale
a te sfugge la maggior parte della fisica universale.
Ammetti che le tue scarse conoscenze scientifiche da umanoide quale sei
non ti consentono di capire praticamente nulla.
Una scienza che misura le distanze astronomiche anni luce, osservando il
tutto,
da un pianetino vicino ad una stella, e considerando un successo mettere
Hubble
in orbita è davvero commovente, siete folkloristici.
Capisco che dovrei essere più gentile e comprensivo, ma il fatto è che non
sopporto
quelli come te, che sprizzano ignorante presunzione da tutti i pori.
Ma cosa vuoi sapere di distanze stellari te et similia ? è come se tu
tentassi di misurare
la profondità di un mare standotene su una spiaggia in base alle tue
osservazioni sul moto
ondoso.
Ma non pretendo tu capisca, ma spero sempre che qualcun altro si renda conto
di quanto i
soloni come te siano ridicoli
Post by Blutarsky
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
siano "soli"? Di "soli" ce ne e' uno SOLO nel nosro sistema solare
nessuno ha detto "che siamo soli" ma manco tu, cretino^arbel, sei in
grado di dimostrare che "sonotranoi", cretino!
dunque la tua risposta , purificata dalle solite stronzate è :

Io non sono sicuro che siamo soli. Bene fai progressi.

A.RB.EL
gibbo
2003-11-28 07:42:27 UTC
Post by ARBEL
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?
Opla'.

Bel colpo.
delfina66
2003-11-28 09:20:44 UTC
Post by gibbo
Post by ARBEL
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?
Opla'.
Bel colpo.
lo definirei bel colpo di razzismo....che anche i siriani siano xenofobi?
mah non cambia nulla allora!

Mablung The Heavy Hand ®
2003-11-28 09:55:26 UTC
Post by ARBEL
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?
no comment
--
=== Mablung The Heavy Hand ===

Giancarlo Albricci
2003-11-28 10:35:46 UTC
"ARBEL"
Post by ARBEL
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?
perchè tiri sempre in ballo gli ebrei nei tuoi esempi?
la tua bella figura di razzista l'hai fatta più volte in passato.
Perchè insisti?

ciao
Giancarlo
Goffredo Pierpaoli
2003-11-28 16:11:52 UTC
Post by ARBEL
Post by Goffredo Pierpaoli
tu come sai che "possiedono" la "tecnologia" adatta? L'hai vista? La
conosci? No, e allora che cianci a fare!
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?
chissa', forse qualche mio avo poteva essere ebraico? Se cosi' fosse,
comunque, non potrei che esserne orgoglioso!
Post by ARBEL
Come sai che non possiedono la tecnologia adatta ?
rispondi se sei capace.
no scusa, grande guru, visto che tu ti spacci per un siariano-alieno
della romagna mia, diccelo tu perche' *possiedono la tecnologia
adatta* o come minimo prova a dimostrarcelo dai! Ma mi raccomando, non
tralasciare come sempre i particolari, perche' e' proprio li' che poi
cadrai come 'na pera cotta...
Post by ARBEL
Post by Goffredo Pierpaoli
Post by SONOTRANOI
[...]
ok, io sono uno dei tanti "nessuno". Allora, grande guru col
cappellino *cubico* di carta stagnola in testa adatto proprio ad una
forma di testa quadra come la tua, mi faresti qualche esempio
esemplare (in termini di avvistamenti ufologici noti e ben studiati,
no di quelli "segreti" come fai in genere tu e i tuoi fans) dove
risulterebbe che siano stati visti degli U.F.O. andare ad una
smisurata velocita' maggiore (o anche uguale, tanto e' uguaglio!) di
c? Oh, non mi ritirare fuori pero' dal tuo cappello per i conigli gli
universi paralleli e multidimensionali, l'universo ad ologrammi, i
worm holes instabili, i tachioni, le superstringhe, la "velocita' del
pensiero", le assenza di "bang sonici", le "navi a "curvatura" alla
strartricchete o l'ESP "quantistica"... senza una adeguata equazione
di Schrodinger come fa chi, come te, non conosce 'na ceppa di queste
cose...
Post by ARBEL
STN ti chiedeva come fai a sapere che gli alieni non possono aver superato
la velocità della luce ? Hai capito adesso ?
oh, mo che la domanda l'hai rifatta tu, sai che e' piu' facile
rispondere? Beh, caro il mio siriano de sirio italiano, la *nostra*
(non tua, diciamocelo francamente, anzi "fabialmente") RR e RG
(classica) e' attualmente ben verificata con ottimi risultati e con
ottime precisioni sia a livello locale [1] che non [2]

[1] esp. di laboratorio con acceleratori di particelle, precessione
dei perieli, deflessione delle onde em in prossimita' di corpi
massicci, principio di equivalenza, lieve dipendenza dal numero
quantico azimutale dell'energia En di un atomo di H grazie
all'introduzione della relativita' (vediti cio' che fece Sommerfeld!)
etc.

[2] lenti gravitazionali, perdita di momento angolare a causa di
emissioni di onde gravitazionali, come in [1] la deflessione delle
onde em in prossimita' di corpi massicci, lo spostamento verso il
rosso etc.
Post by ARBEL
Esatto "Relatività " : forse ti sfugge il significato del termine
puoi sproloquiare quanto ti pare qui su IDU sul significato della
parola "relativita'", ma resta che di relativita' tu continui ad
esserne un perfetto cialtrone e anche ignorante. Studia studia,
gnocco, e poi ritorna con le idee piu' chiare va...
Post by ARBEL
Ma cosa vuoi sapere di distanze stellari te et similia ?
oh, ha parlato l'alien(at)o che misura le distanze stellari con le
corde tese! Ah gia', dimenticavo questo : http://snurl.com/2woh !
Post by ARBEL
è come se tu
tentassi di misurare
la profondità di un mare standotene su una spiaggia in base alle tue
osservazioni sul moto
ondoso.
beh, forse tu non lo sai (per te questa e' la norma!) ma esistono
anche i *solitoni* per cui se e' noto il profilo di un'onda (marina)
solitaria, la sua velocita' e la sua ampiezza massima... e' possibile
dedurre PROPRIO la profondita' del mare o di un bacino contenente
dell'acqua "strandotene su una spiaggia" ad osservare *quel* tipo di
moto ondoso *senza* dover far uso di sonor, e questo vale anche per le
oscillazioni del moto ondoso marino periodico. E' poi possibile che tu
non abbia mai sentito nominare le onde di Stokes (si' lo so, e'
possibilissimo...). Ma che te lo sto a dire, cialtrone? Questa roba e'
una parte della fluidodinamica e della propagazione delle onde nei
fluidi, ovvero quella stessa disciplina dove gia' una volta sei caduto
come un peracottaro!
Post by ARBEL
A.RB.EL
Da : arbel, "***@ARBEL.UK" (su IDM, 8/10/2003, 15:46:10 GMT nel 3D "domanda scientifica")
Alessandro "Tagt The Spellcaster" Valli
2003-11-28 06:58:02 UTC
Post by SONOTRANOI
... il 99% di voi non crede - neppure come ultima possibilità - quella che
alieni sono sul nostro pianeta?
A te potrà sembrare strano, eppure ti dirò: come ultima possibilità, sì,
perché no? Il problema non è la possibilità; il problema è la certezza.
Io non ho, mi pare, mai espresso la *certezza* che gli alieni non possono
essere tra noi, hic et nunc; ho sempre sostenuto che la ritengo una tesi
improbabile.
Ma chiedo (e continuerò sempre a chiedere) a chi sbandiera la *sicurezza*
che gli alieni sono tra noi, hic et nunc, delle prove.
Post by SONOTRANOI
I crops sono falsi,
Questa è un'assurdità. Che cosa vuol dire "falsi", scusa? I crop sono lì,
sono da vedere. Nessuno ha mai detto che sono "falsi". Ma visto che le
ipotesi che riguardano il come sono state realizzate sono molteplici, perché
dare per scontata una al posto dell'altra?
Post by SONOTRANOI
A questo punto, visto che l'UFO non è identificato, mi spiegate perchè non
potrebbe essere un velivolo pilotato da una intelligenza NON terrestre?
Personalmente, non l'ho mai detto. Perché no, ripeto? Potrebbe benissimo
essere un velivolo pilotato da un'intelligenza non terrestre. Il problema,
ripeto, sta nel dimostrarlo da parte di chi lo sostiene.
Post by SONOTRANOI
[...]
Non è vero, non è ciò che sostengo io e, peraltro, moltissimi altri
scettici.
Anzi, il padre di tutti gli scettici, Asimov, sostiene che le probabilità
sono tutte a favore dell'esistenza degli alieni.
Io, e moltissimi altri scettici convengono con me (be'... diciamo che io
convengo con loro, più che altro ^_^) ritengo estremamente improbabile che,
visti i motivi da te citati, gli alieni siano qui, ora, sulla Terra. Ma
"estremamente improbabile" NON è sinonimo di "impossibile", nota bene.
Certo, si torna poi sempre al problema originale. Se il signor Tizio
sostiene di essere stato rapito dagli alieni, posso anche credergli sulla
buona fede; ma uno scetticone (scetticazzo?) come me gli chiederà anche
prove concrete. Tutto qua. Il che non significa, naturalmente, dargli del
bugiardo ipso facto; solo che prove provate non ce ne sono ancora, che mi
risulti.
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
Io non lo so; lo ritengo improbabile, ma non ne ho la certezza.
Post by SONOTRANOI
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
Io non lo so; lo ritengo improbabile, ma non ne ho la certezza.
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
Ritengo invece probabilissimo che NON siamo soli nell'universo.
Vedi, caro STN: il problema è che le certezze le hai tu, non io (e, in
generale, non gli scettici, che anzi del dubbio hanno fatto, per assurdo, la
propria fede).
Ciao
Ale
Captain Blood
2003-11-28 08:14:54 UTC
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
postano su usenet a quanto pare, al posto di strabilianti prodezze della
tecnologia
Post by SONOTRANOI
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
perche ce li ritroviamo qui su usenet a rompere i marroni e plagiare gli
imbecilli
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
no non siamo soli, altrimenti non risponderemmo a questo post idiota
delfina66
2003-11-28 09:13:18 UTC
Post by SONOTRANOI
... il 99% di voi non crede - neppure come ultima possibilità - quella che
alieni sono sul nostro pianeta?

e chi lo dice?...tu?!
Post by SONOTRANOI
I crops sono falsi, i migliaia di avvistamenti lo stesso, le testimonianze
non contano nulla, le abduction sono frutto di psicopatologie ecc, ecc....

Beh in alcuni casi parlare di pscicopatologia è inevitabile...

CUTTONE!

Come sappiamo quando uno è gravemente sotto stress?..leggendo questo post!

Sei diventato un telepata per sapere cosa pensiamo noi tutti?

Credere agli UFO ed agli alieni non significa dover credere al TUO ALIENO!
capisci?

Fattene una ragione, non siamo tutti degli idolatri del tuo amico. Crediamo
e cerchiamo, non ci facciamo abbindolare. PUNTO!

Delfina

Jasmine
2003-11-28 10:08:33 UTC
Post by SONOTRANOI
A questo punto, visto che l'UFO non è identificato, mi spiegate perchè non
potrebbe essere un velivolo pilotato da una intelligenza NON terrestre?
perchè pilotare fa parte del modo di ordinare la realtà intesa
come dati sensoriali dell'essere umano occidentale.

ciao, Jasmine

--

°`¯ ¯`°²º€æº€æ Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo
°`¯ ¯`°²º€posa la falce e danza tondo tondo il giro di una danza e
º€æ=°`¯ ¯`°²º€æ=¬_ž,.»¬=怺²°`¯ ¯`°²º€æ°`¯ ¯`°²º*Branduardi*¯`°²º€æ=
Antonio Bruno
2003-11-30 11:44:35 UTC
Post by SONOTRANOI
[...]
Vero. Noi non possiamo sapere come avvenga la "propulsione" (nota le
virgolette) di molti UFO. Non sappiamo nemmeno *cosa* siano, esattamente.
Sappiamo che *ci sono*, e questo, chi lo nega è solo un PGS (Povero Gonzo
Scettico che abbocca a tutte le strategie del cover-up).
Io ti dirò che sì, un'ipotesi potrebbe essere che certi UFO siano "pilotati"
alla maniera che supponiamo noi se i loro occupanti avessero qualcosa in
comune con gli umanoidi terrestri; ma è solo *una* possibilità.
Antonio Bruno
http://www.associazionegraal.tk/
http://communities.msn.it/LaricercadelGraal
http://www.edicolaweb.net/edicola.htm
" SOLO SE SEI PRONTO A CONSIDERARE POSSIBILE L'IMPOSSIBILE
SEI IN GRADO DI SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO "
Johann Wolfgang Goethe
Marco.. .Corso
2003-11-28 11:15:20 UTC
Post by ARBEL
fai come gli ebrei che rispondono a una domanda con un altra domanda ?
Arbel, vergogna ed ancora vergogna! lo sai che qui in Italia basta
pronunciare la parola "ebreo" per essere automaticamente un razzista da
impalare in pubblica piazza. Ma non ti ha insegnato niente il caso
Guzzanti-raiot? stai un pò più attentino, orsù.

ps. rotfl
Abulion Yorgen
2003-11-28 11:47:28 UTC
Il giorno del Signore Thu, 27 Nov 2003 22:51:29 +0100, tutta
it.discussioni.ufo ha tremato quando "SONOTRANOI" <***@nospam.nospam>
ha emesso il seguente proclama!

[cut]
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
Non so. Potrebbero pure possederla.
Post by SONOTRANOI
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
Non so. Potrebbero aver trovato il modo non di superare la velocita`
della luce, ma il modo di "aggirare" questo limite con dei "wormhole", ma
finora non ne e` stata trovata alcuna traccia, per cui queste rimangono
ipotesi nel regno della mente.
Post by SONOTRANOI
3) Come sapete che siamo soli?
Non so. Certamente ritengo molto improbabile l`eventualita` che in questo
universo siamo soli. Forse siamo frutto di una colonizzazione universale,
magari al centro della nostra galassia c`e` un`intera federazione di piu`
razze, magari i nostri "progenitori" erano dei profughi da una "guerra
stellare" e sono finiti su questo pianeta portando con se i propri miti
e le proprie leggende.
Ed essendo questo un pianeta molto esterno, probabilmente fuori da ogni
rotta commerciale siamo automaticamente tagliati fuori dalle
comunicazioni con gli altri esseri senzienti dell`universo.

O magari la nostra Luna e` una sorta di rifugio per pirati e
contrabbandieri galattici. Magari i rettiliani.
(Magari mi e` venuto in mente di scriverci sopra un racconto...)

Ma il fatto che la nostra specie sia stata creata da altri, sposta solo
la domanda "Chi ha creato?".
Dire che ci hanno creato gli alieni, la ritengo una risposta IMHO
insufficiente, e non corretta.
Probabilmente la "vita" scorre in tutta la galassia a bordo delle comete,
probabilmente e` grazie a loro che Noi siamo qui a domandarci "Chi ci ha
creato?"

Non ti e` mai passato per la testa che "probabilmente" potremmo essere
noi i "Primi", quelli destinati a colonizzare via via tutta la galassia?
Post by SONOTRANOI
Risposta please.
Eccotele :-)
Post by SONOTRANOI
SONOTRANOI
--
Abulion Yorgen, Maestro Jedi
(A Proposito della dea Bastet)
Aut. Lady of The Rings
Luke Skywalker
2003-11-28 15:41:43 UTC
Post by SONOTRANOI
... il 99% di voi non crede - neppure come ultima possibilità - quella che
alieni sono sul nostro pianeta?
il 99% di voi crede che babbo natale non esista, io invece
sostengo che esiste, sei in grado di dimostrarmi che non esiste?

sei in grado di capire che la tua domanda è mal posta?

Io comunque non ho mai detto che gli extraterrestri *non esistono*,
io dico solo che *non ci credo*, è ben diverso. Perlomeno, credo che
sia molto probabile che in qualche parte dell'immensità del cosmo
esista qualche altra forma di vita, ma in quanto a complotti con il
governo, abduction, innesto di chip etc. ... beh credo che qualcuno
abbia confuso la realtà con X-Files (telefilm che io apprezzavo molto
del resto, specialmente la stupenda GA :)

ciao :)
Leonardo Serni
2003-11-29 23:45:43 UTC
Post by SONOTRANOI
... il 99% di voi non crede - neppure come ultima possibilità - quella che
alieni sono sul nostro pianeta?
Diciamo che non mi aspetto di trovare prove. Non posso escludere che sia
cosi', pero'.
Post by SONOTRANOI
I crops sono falsi, i migliaia di avvistamenti lo stesso, le testimonianze
non contano nulla, le abduction sono frutto di psicopatologie ecc, ecc...
Il fatto e' che, prendendole per buone, dovremmo credere a una quantita'
veramente enorme di razze aliene, e metodologie di abduction.

Le donne che sanno di tecnologia, le smaterializzano e le analizzano con
raggi di luce e strumenti chirurgici. Quelle ignoranti le trombano senza
tanti complimenti. Ammetterai che e' strano.
Ed i maschi? Quelli li rapiscono, e mai una volta che si scopino qualche
cesso extragalattico: nonostante il look esotico e la pelle verde a loro
tocca sempre qualche bella figliola.

Cioe', si ha la netta sensazione che la descrizione dell'abduction abbia
piu' a che fare con le aspettative socio-psico-cultural-quiquoqua di chi
e' rapito che con altro. Se rapiscono me, e mi fanno configurare la rete
della loro nave madre, ne usciro' schizzato senz'altro, ma stupito no.
Post by SONOTRANOI
[...]
Be', e' questione di gusti. Per me, una luce nel cielo e' prima di tutto
una stella; se si muove un satellite; se si muove velocemente, un aereo;
se rimbalza e fa la scia e' un bolide; se si comporta in modo diverso ma
'intelligente', e' un velivolo guidato da esseri umani; e se si comporta
in modo poco diverso da quanto possa fare un velivolo che conosco, e' un
velivolo sperimentale. Se MOLTO diverso, e' una navicella aliena.

Per te, sospetto, una debole luce rossastra fissa nel cielo, piu' o meno
alle coordinate di Marte, e' una navicella aliena... se si muove, e' una
navicella aliena; e se si muove velocemente, e' senz'altro una navicella
aliena. Intendiamoci, il mio e' solo un sospetto.
Post by SONOTRANOI
1) Come sapete che non possiedono la tecnologia adatta?
2) Come sapete che non possono aver superato la velocità della luce?
3) Come sapete che siamo soli?
Risposta please.
A tutte e tre le domande: "non lo so." - ma potrebbero esserci la' fuori
alieni che HANNO la tecnologia adatta, che non superano c perche' a loro
non serve (magari vivono duecento milioni di anni), e di conseguenza non
saremmo soli. Il problema e' se costoro sono sulla Terra e dintorni; dal
momento che "esistere da qualche parte" non basta.

E, a un certo punto, io potrei domandarti, giusto per farti sperimentare
di persona la bonta' del rasoio di Occam, spregiato da molti, seguito da
tutti:

: Come sai che in questo istante un alieno non ti sta sodomizzando?

Risposta please.

Leonardo
--
:From: "Guglielmo Maria Euge Rinaldini" <guglielmo.rinaldini(at)virgilio.it>
Post by Leonardo Serni
Be', e' questione di gusti. Per me, una luce nel cielo e' prima di tutto
una stella; se si muove un satellite; se si muove velocemente, un aereo;
se rimbalza e fa la scia e' un bolide;
I bolidi rimbalzano? 0_o

--
Lista della LAV di aziende che non testano sugli animali:
http://snurl.com/2n13
L'umanità inizia dalla tavola: http://www.saicosamangi.info
Leonardo Serni
2003-11-30 14:46:36 UTC
Post by Giusi
Post by Leonardo Serni
[...]
Se arrivano con l'angolo giusto, anche due o tre volte. Sempre se non
esplodono prima.

Leonardo
--
:From: "Guglielmo Maria Euge Rinaldini" <guglielmo.rinaldini(at)virgilio.it>
OggiSun, 30 Nov 2003 07:29:13 GMT, Giusi non avendo nulla di meglio da fare
Come un sasso sull'acqua.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
Goffredo Pierpaoli
2003-11-30 11:37:28 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
se poi ci sono delle nuvole in movimento in prossimita' delle
coordinate di Marte e con Marte visibile (ma anche Sirio :)), allora
e' la navicella aliena ad attirare quelle nuvole!
Post by Leonardo Serni
Intendiamoci, il mio e' solo un sospetto
anche per me...
Post by Leonardo Serni
Leonardo
Ciao : Goffredo Pierpaoli
--
Arbel il ciarlatano. Tutto qui :

http://snurl.com/2uxy
http://www.bynoi.com/arbel.html
http://www.bynoi.com/arbel_astri.html
e poi disse "BASTA DI ROMPERE I COGLIONI, CAZZO" (su IDU, 8/11/03 3D "le verità nascoste")
Marco.. .Corso
2003-11-30 14:56:37 UTC
Post by Giusi
I bolidi rimbalzano? 0_o
addirittura se il loro angolo di entrata nell' impatto con l' atmosfera
è < di 5° rimbalzano proprio via nello spazio. chiaramente cmq sono
stime di media, in quanto il gradiente di fuga è sempre da intendersi in
funzione della massa dell' oggetto.