Pianeti, riflessi e occultamento a membro di bracco
Don Carmine
2011-01-14 12:17:26 UTC
Pianeti, riflessi e occultamento a membro di bracco:

http://tinyurl.com/6zv6voc
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-14 12:55:18 UTC
Post by Don Carmine
http://tinyurl.com/6zv6voc
guarda guarda....:..::...:...:. 2012

il commento di nikonista è davvero ridicolo dato che confonde anche la
destra con la sinistra.

A.RB.EL
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-14 12:56:29 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Don Carmine
http://tinyurl.com/6zv6voc
guarda guarda....:..::...:...:. 2012
il commento di ZETA è davvero ridicolo dato che confonde anche la
destra con la sinistra.
A.RB.EL
Paperino
2011-01-14 18:55:10 UTC
"Don Carmine" ha scritto
Post by Don Carmine
http://tinyurl.com/6zv6voc
...'fanculo.
Ho scritto un post di trenta righe, accuratamente
sernificate, per consigliare Stellarium invece di
"consultare le effemeridi", e mi sono accorto che
gliel'avevano già detto subito prima di inviarlo.
(Queste, invece, credibile o meno che sia, mi son
venute già sernificate da sole =:-D. Leo, mi devo
preoccupare ?)

Bye, G.
Abulion Yorgen
2011-01-14 20:57:04 UTC
On Fri, 14 Jan 2011 19:55:10 +0100, "Paperino"
<***@lo.dico.invalid> wrote:

[cut]
Post by Paperino
[...]
Questo è il primo stadio.
La sernificazione dei post.
Adesso ho capito come fa a replicarsi.
Tra un po' ti firmerai anche tu Leonardo Serni, ma non ti preoccupare
non ti accorgerai del cambiamento... ed andrai ad ingrossare le fila
del Commando Serni, ecco come fa a seguire tutti i gruppi di
discussione della galassia ed oltre :D
Paperino
2011-01-18 16:53:51 UTC
"Abulion Yorgen" ha scritto
Post by Abulion Yorgen
[cut]
Post by Paperino
[...]
Stai dicendo che la mia bilancia sta cercando di farmi
capire qualcosa, quando ci salgo sopra e lei geme ?

Bye, G.
Leonardo Serni
2011-01-18 20:39:37 UTC
Post by Paperino
Post by Abulion Yorgen
Adesso ho capito come fa a replicarsi.
Una volta usavo i baccelloni, ma poi pulire era un lavorone...
Post by Paperino
Stai dicendo che la mia bilancia sta cercando di farmi
capire qualcosa, quando ci salgo sopra e lei geme ?

Leonardo
--
Enough, enough! But, stranger, ere we part,
Glancing farewell to each nefarious bier,
There is an end to e'en the worst career!
Paperino
2011-01-18 20:55:58 UTC
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
Post by Paperino
Stai dicendo che la mia bilancia sta cercando di farmi
capire qualcosa, quando ci salgo sopra e lei geme ?
http://images.ucomics.com/comics/ga/1985/ga851118.gif
Allora è vero che "la funzione crea l'organo" :-)
La mia non era una bilancia parlante, almeno fino
a qualche chilo fa...

Bye, G.