Giovanna Podda: la donna di "Mistero"
Gyork
2009-07-06 20:41:29 UTC
Giovanna Podda, la donna intervistata da Enrico Ruggeri a "Mistero" (che
sostiene di essere regolarmente rapita dagli alieni) sarebbe intervenuto su
Ufoforum.it:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1942&whichpage=21
(nickname "Giora")

A parte gli scazzi con Malanga e le cattive frequentazioni da lei dichiarate
(Forgione in primis), quello che mi ha colpito è che quel nome io l'avevo
già sentito...
Infatti Giovanna Podda, assieme al padre Pietro, compariva nelle notizie del
lontano 2000, per via della misteriosa comparsa di un crop circle proprio di
fronte alla loro casa.
http://www.cropfiles.it/cerchinelgrano_2002/Villaspeciosa_30aprile2000.html

Ma delle sue esperienze con i cerchi nel grano me ne ero ricordato anche nel
2003, quando la donna era comparsa in una trasmissione su Rai2.
Grazie a quella apparizione era venuto la ricostruzione di un quadro
abbastanza frammentario sulle notizie riguardanti il crop di Villaspeciosa.
Dalle quali si poteva però ben capire che il tutto era accaduto a persone
come minimo "particolari", che erano riuscite addirittura a prevedere
quella apparizione in anticipo! (Per la serie: le prove non solo ce le
facciamo in casa...ma le annunciamo pure prima del tempo! MiTTico!)
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/browse_thread/thread/89e3b514d8d13701/c73821ef4b91d484?hl=it&q=podda+author:gyork

Dopo i cavallini volanti di Urzi e della porno-aliena Sibilla, direi che
questa donna si merita un posto di rilievo tra gli aspiranti mitomani del
panorama ufologico italiano.

(Stavo per fare un paragone con Bobbert v.d. Broeke, ma penso che lui sia
ancora ineguagliabile...)
Quasar
2009-07-06 21:03:07 UTC
che memoria complimenti
Kufon
2009-07-06 21:09:53 UTC
Post by Gyork
[...]
non ho letto tutto questo thread ma da un prima lettura, sono colpi
duri per Malanga...

...sono mooolto curioso degli sviluppi... e soprattutto mi piace vedere
come si divincola ora Malanga, tanto il sito ce l'ha e basta aspettare
la sua risposta e attendere la replicadi Forgione ed eventualmente di
Pepe....

perlomeno da adesso ci sarà un po + di chiarezza su Malanga

(chiaramente sempre se Giora è la Giovanna del video)
--
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
http://kufon.blogspot.com
Kufon
2009-07-06 21:59:41 UTC
Post by Gyork
[...]
azz

adrianoforgione

IR 1

Inserito il - 03/07/2009 : 12:25:46

esiste una parte del filmato, che Italia 1 non ha mostrato perchè non
le ha, in cui si vede la creatura (che cosa sia è tutto da definire)
che viene ripulita della placenta dal compagno di Giovanna. Sono
immagini crude, al di là di qualsiasi interpretazione scettica o meno
su cosa sia quell'essere (alieno, animale o cosa), in quanto fanno
senso e inoltre Giovanna è toccata e spaventata tanto da piangere,
urlare nel letto sporco di sangue. Immagini che non so se Giovanna
deciderà di consegnarlo a Italia1. Io gliel'ho sconsigliato. Deciderà
lei.
Qualcuno mi ha chiesto se so delle opinioni di Malanga sul caso.
Corrado conosce Giovanna come me. Inoltre per me Corrado è un amico e
un validissimo ricercatore, assolutamente in linea con buona parte
della mia visione del fenomeno abduction (ce ne fossero altri come
lui...). So cosa pensa di Giovanna ma qui entrano in gioco altri
fattori. Io ho vissuto con Giovanna per mesi e so cosa le accade. Che
poi, come dica Corrado, non è tutto oro quello che luccica ci può
stare, fa parte del fenomeno. Ma sul fatto che Giovanna sia una addotta
e che sia sfruttata da questi esseri per me è una certezza. Ci sono
cose che non posso dire perchè investono la sfera personale di
giovanna, e sarà lei a direl se vuole. Ma allora chi ha inserito il
chip nel suo cervello? Chi ha devastato il suo utero (perchè così
stanno le cose)? Chi è apparso sopra casa mia quella notte, davanti a
decine di persone, prima della sua esperienza di rapimento quando era
ospite da me?

boh...
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-06 22:11:37 UTC
Post by Kufon
Post by Gyork
[...]
La tipa è tosta.

--
eSQueL

Papi Choulo for president
steinfeld
2009-07-07 12:00:54 UTC
Post by eSQueL
La tipa è tosta.
Il tuo quoting lo è di più <eg>
--
Hang the Pope hang the Pope hang the Pope
Hang the Pope hang the Pope hang the Pope
s.
eSQueL
2009-07-07 12:17:32 UTC
Post by steinfeld
Post by eSQueL
La tipa è tosta.
Il tuo quoting lo è di più <eg>
--
Hang the Pope hang the Pope hang the Pope
Hang the Pope hang the Pope hang the Pope
Hang him with a fucking rope
s.
E' un mondo difficile. A volte la vita ci pone davanti anche queste atrocità
:|

Forza, figliolo, recita un rosario insieme a me che vedrai che il buon dio
ci metterà una pezza.

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Mk
2009-07-07 12:48:50 UTC
Post by steinfeld
Hang the Pope hang the Pope hang the Pope
Hang the Pope hang the Pope hang the Pope
Hang him with a fucking rope
nuclear assault!

Mk
Gamesfactory
2009-07-06 22:21:46 UTC
Post by Gyork
[...]
Grazie per le info Gyork, sto leggendo ufoforum ma sono 33 pagine la
maggiorparte post inutili e dispersivi.

Alla faccia quanto c'hanno da chiacchierare... sto cercando il post di
malanga e sono solo a pagina 4 :D

Vado avanti nella consultazione... ;)

Ciao
Games
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Lascia perdere le pagine e guarda il filmato
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-07 01:44:13 UTC
Post by Gamesfactory
Post by Gyork
[...]
anche se per te non dovrebbero essere novità,Games

A.RB.EL
Gamesfactory
2009-07-06 22:38:37 UTC
Post by Gyork
[...]
Boh io non ci capisco niente, pensavo che con Malanga non si
conoscessero invece a qanto pare si.
la dichiarazione di malanga non l'ho trovata ma ho trovato la
dichiarazione di giovanna che riporto:
-------------------

Buonasera a tutti SONO GIOVANNA alias Giora... Anzi tutto Bandito non
preoccuparti per esserti fatto sfuggire i miei dati... Tanto ormai è
inevitabile su tutti i fronti.
Mi sono decisa a scendere in campo solo per una cosa importante che
grazie al bandito ho potuto scoprire. L'egregio, illustre, onorato,
dott. proffessor. ecc. ecc. MALANGA che fino alle ore 19:00 del corrente
giorno consideravo un amico, anche se non condividevo tutte le sue idee,
oggi scopro suo malgrado che è una persona totalmente falsa e
traditrice. E presto fatto chiarezza a tutte le elucubrazioni che sul
mio conto ha vomitato.
SI VERGOGNI!!! LEI CHE QUANDO VIENE NELLA MIA TERRA, E' ACCOLTO DA TUTTI
CON GRANDI ONORI; SI PERMETTE DI PUNTARMI IL DITO SOLO PERCHE' NON LA HO
PIU' INFORMATA SULLE MIE NUOVE ESPERIENZE!
COME SI PERMETTE DI ATTRIBUIRSI IL FATTO CHE GRAZIE A LEI IO HO POTUTO
CONOSCERE GENNARO PEPE QUANDO INVECE L'HO CONOSCIUTO UN NATALE A CASA DI
FORGIONE! BUGIARDO!!!
CHI TI HA DETTO CHE CI SIAMO LITIGATI SE CI SIAMO SENTITI FINO ALL'ALTRO
GIORNO! BUGIARDO!!!
QUANDO E' CHE SAREBBE STATO CHE MI SAREI INFILATA TRA LE BRACCIA DI
PAOLA HARRIS... SE LA NOSTRA AMICIZIA NASCE ASSIEME A QUELLA DI ADRIANO
CONTEMPORANEAMENTE PERCHE' DENTRO UN'ASTRONAVE CONNOBBI MIKAEL WOLF IL
QUALE MI DESCRISSE PERFETTAMETE DI LORO DUE?
QUESTO LO SO PRIMA DI CONOSCERE LEI IL SUO LOBO DESTRO E IL SUO LOBO
SINISTRO! VUOLE LE PROVE?! CHIAMI AD ADRY O A PAOLA!!!
DULCIS IN FUNDO... CHE MI DICE DI TUTTI I MATERIALI CHE LE HO CONSEGNATO
DA ANALIZZARE?!? COS'ERA ZUCCHERO? ... NON MI HA MAI DATO UNO STRACCIO
DI RISULTATO! FORSE IL SUO POLLICE OPPONIBILE FALLACE HA FATTO SCIVOLARE
E CADERE LA PROVETTA PER TERRA?!?
SUL PROFESSOR RICHARD BOYLAD DOVREBBE LAVARSI LA BOCCA PRIMA DI
ACCUSARLO E CRITICARLO. MA LEI NON HA PAURA DELLE QUERELE? SA CHE CON
INTERNET LA CALIFORNIA E' MOLTO VICINA?!?
SA CHE IO HO UNA CERTA PERCEZIONE ACQUISITA (QUELLE CHE LEI CHIAMA
GIOCHETTI DI PRESTIGIO REGALATI) E QUEL GIORNO IN CUI FECI UNA SEMPLICE
INTERVISTA SU WOLF, PERCEPIVO PER TUTTA LA SERATA DI QUEL CONVEGNO,
ALEGGIARE LA SUA FORTISSIMA INVIDIA E CURIOSITA'; CHE SE AVESSE POTUTO
SI SAREBBE TRASFORMATO IN UN INSETTO PER POTER ASCOLTARE!
NON SI RAMMARICHI ORA PRESTO POTRA' VEDERE LA REGISTRAZIONE SUL MIO
SPAZIO IN YOU TUBE.
PER QUANTO RIGUARDA LA SUA VITA PERSONALE E I GIUDIZI CHE LEI HA
SPIATELLATO IN PIAZZA, NON SONO COSE DA PROFESSIONISTA QUALE SI
DEFINISCE (E POI CI LAMENTIAMO CHE IN ITALIA L'UFOLOGIA STA' MORENDO)
DA CHE PULPITO LE E' SALTATO IN MENTE? IN QUESTO CONTESTO CHI HA VOLUTO
ABBATTERE? L'ADDOTTA O L'UFOLOGO?
CHI L'HA SUGGERITA? CI HA PENSATO BENE? O I SUOI DUE LOBI SONO ENTRATI
IN CONFLITTO TRA DI LORO? E POI SAREI IO CHE MI SONO FUMATA IL CERVELLO?
NON SI PERMETTA MAI PIU' DI MENZIONARE TERZI (PEPE-HARRIS-BOYLAD) CHE
NON L'HANNO CERCATA E FORSE NEANCHE LA PENSANO. PER QUANTO RIGUARDA IL
MIO CONIGLIO ANCORA UNA VOLTA HA DIMOSTRATO DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA
PROFESSIONALE. UN VERO SERIO RICERCATORE SENZA PERDERE TEMPO A DIRE
MENATE NEI FORUM A GENTE ANCHE PROFANA IN MATERIA, SI SAREBBE MESSO SU
UNA QUESTIONE DI ASPETTATIVA A RIGUARDO DI ANALISI; CHE ANCHE IO
DESIDERO AVERE APPENA AVRO IL CORAGGIO DI RISCHARE DI FARMI UCCIDERE.
HEI CORRA' NEL FRATTEMPO TU CONTINA A FARE BABBO NATALE!!! (VEDI YOU
TUBE BUGIARDO!)

Bandito ti chiedo una gentilezza se per te è possibile... siccome non ho
tempo puoi recapitare questa presente a chi sai tu?
Ladybat
2009-07-07 11:44:53 UTC
Post by Gamesfactory
Buonasera a tutti SONO GIOVANNA alias Giora...
la grammatica dev'essere rimasta sull'astronave aliena...
--
crepuscolo autunnale:
da solo faccio visita

http://www.lorologiaiomiope.com
gibbo
2009-07-07 15:37:42 UTC
Perche' a me ricorda una canzone di Claudio Bisio?
Gamesfactory
2009-07-06 22:55:11 UTC
Post by Gyork
Giovanna Podda, la donna intervistata da Enrico Ruggeri a "Mistero"
su
Per chi non vuole sorbirsi la lettura di tutte quelle cose inutili e
dispersive scritte sul post riporto un altro pezzo della risposta di
Giovanna:

------------------------------

Ciao a tutti. Grazie per il benvenuto che quasi tutti mi avete dato.
Anzi tutto mi scuso con voi di aver “maiuscolato” la risposta al povero
Malanga. Ma come avrete capito, mi sono adirata solo ed esclusivamente
con lui che è un esperto; e mi ha tirato un colpo mancino. Mentre invece
elementi come massrol, che in queste ore c’è l’ho come un chiwawa che
fastidiosamente mi morde la caviglia, non provo che compassione. Come
sapete chi non può fornire una prova, almeno temporaneamente, non
significa che un fatto non possa esistere. Esempio banale (per gli
scettici): Mia nonna adorava coltivare le rose, purtroppo non ne ho le
prove per dimostrarvelo. Sono sicura però, che chi ci crede, capisce che
può essere accaduto realmente.
In questi giorni, mi sono limitata a sondare il vostro terreno ed ho
fatto una cernita delle persone che chattano: una buona percentuale è
come se mi avesse capita nel profondo e questo mi fa davvero un enorme
piacere. Un'altra inferiore percentuale fa molte domande legittime ed
intelligenti, che seppur da scettici, li approvo e appena sarò libera
spiegherò loro, con ogni dettaglio... Gli ultimi, la minoranza... quelli
scettici per culto... non so che pensare... mah!... fanno domande troppo
banali perché non sono in grado di comprendere retroscena che solo io ho
vissuto. Voi tutti studiate me, ed io studio voi. In sostanza comunque a
parte 2 eccezioni siete tutti persone educate alcuni di un'obbiettività
invidiabile e questo porta ad un contesto costruttivo è in questo modo
che mi aiutano. Perchee?!?.... voglio anch'io, che la verità salti a
galla!!! Sono passati solo pochi giorni, e sono già stanca di essere
presa per matta o bugiarda! Pesate solo, che tanti conoscenti, amici,
vicini e persino il mio medico di famiglia non hanno mai saputo e ancor
più sospettato niente. Non pensiate che io sia stata ingenua; ero
cosciente di andare a buttarmi in una fossa si serpenti! E da anni che
mi preparavo psicologicamente!
Ragazzi vi do alcuni dati perché si faccia luce sulla vostra confusione:
1) Tranquillizzo Bandito e NOcoverUP perché ciò che ha riportato sul mio
conto sulla vicenda Malanga sono cose tutte realmente accadute ma
collocate male.
2) Il “coniglio” è al sicuro lo ho consegnato a mio Marito il quale la
dato in custodia ad un suo conoscente che io non conosco. Questa persona
lo ha nascosto in un luogo a noi ignoto. (sono preoccupata per la
formalina che potrebbe danneggiare il genoma). Con l'aiuto di mio Marito
sto cercando una soluzione sul web; ma se qualcuno di voi che può
scoprire qualcosa di utile ben venga.
3) Ipotizziamo che io abbia il coraggio di far analizzare il feto ora:
Mi troverei lo SCETTICO CRONICO (suona come il nome di una malattia non
trovate?!?) che mi chiederebbe poi le prove sul referto del DNA, che non
sia taroccato dallo scienziato, poi vorrebbe anche il dna dello
scienziato, poi si inventerebbe chissà quale altro dubbio… e nel
frattempo io mi devo sopportare le minacce da quelli che definisco
uomini-ombra!!! Se rischierò, non sarà certo per accontentare Chiwawa!
Lo farò in primis per la mia immagine e poi per VOI!
3) Cronistoria del feto (tratto dal diario che tiene mio marito): Ore
00:10 di martedì 25 marzo 2009. Tre grigi vengono ad avvisare Giò di
prepararsi per l'aborto del feto che le hanno inseminato mediante
strumenti (e non rapporti sessuali! Per chi ha insinuato
maleducatamente!) il 04 febbraio scorso. Le comunicano che si è dovuto
rendere necessaria la sua soppressione, per via del fatto che stava
crescendo con un problema di malformazione cranico-facciale-cerebrale...
Per Giò, il fatto terribile consisteva nell'affermazione da loro fatta.
Loro avrebbero pensato a sopprimerlo, e provocarne l’aborto A
"partorirlo" avrebbe dovuto pensare lei da sola...
Martedi 07 aprile. Da circa due giorni Giò accusa dolori al basso ventre
in prossimità dell'ovaio destro. Oggi sta particolarmente male;
nell'aria qualcosa è imminente. Stamane sono venuti ed hanno lasciato le
solite tracce fosforescenti e luminescenti all'interno del cavallo del
pigiama.
Dalle tracce ematiche presenti all'interno degli slip, è palese che
abbiano fatto qualcosa.
Rimaneva in me, il dubbio che avessero prelevato il feto come
solitamente fare, e che non avessero mantenuto la "promessa" Ma Giò
aveva il sospetto di averlo ancora dentro. Dopo circa un’ora… l’aborto…
ha tentato di chiamarmi ai miei due cellulari, ma le dava “utente non
raggiungibile” soltanto dopo che lo “partorisce” nel pavimento del bagno
e con tanti dolori e sudori freddi e capogiri riesce a chiamare. Mi
precipito subito in cinque minuti sono a casa per filmare tutto. Le mie
osservazioni: ( il cellulare di Giò ha tenuto registrate le chiamate in
uscita verso i miei cell. Mentre invece io non ho ricevuto né chiamate
né avvisi di chiamata erano accesi tutti e due ed avevo pure ricevuto
chiamate da terzi nel medesimo luogo in cui lavoravo) il fatto l’ho
interpretato in questo modo. (sicuramente “loro” non l’hanno mai
lasciata sola proprio per intervenire in caso di complicazioni e a me
non mi volevano tra i piedi) (è la sua prima esperienza completamente
cosciente voluta da loro perchè potesse essere consapevole) (Per terra
vi era sangue misto a un liquido plausibilmente amniotico. Un dato
importante è che anche questo tipo di feto aveva la caratteristica di
avere il cordone ombelicale situato sulla zona anale) (un cordone molto
duro che per tagliarlo ha dovuto farli due giri attorno all’indice e
strappando dalla placenta la parte bassa dell’esserino di fatti si è
strappata anche un filo di pelle dalle gambe. Dopo ha sfilato quel che
rimaneva della placenta ed uscì sangue) (è ben comprensibile che aveva
una gran fretta di sbarazzarsi di quel a suo definire mostro; e allo
stesso tempo provava anche pena)
Tre giorni dopo... (10-04-2009) La lattazione
Altri filmati al feto dopo 11 giorni e inserimento nell'alloggio definitivo.
Andando a ritroso nel tempo si leggerà nel diario ove ho scritto io:
Oggi è 7 Aprile 2009. Provo a descrivere questa mia vicenda o esperienza
preannunciata che mi ha scosso e spero di non dimenticare nulla: Mesi fa
una razza benevola di Grigi venne a parlarmi, e mi disse che non dovevo
credere completamente a(omissis). In oltre mi avvisarono che in futuro
mi avrebbero lasciato “qualcosa” ovvero a loro dire “una prova
materiale” un oggetto che dovevo tenere per me e custodire bene! Non lo
avrei dovuto lasciare in mano a nessuno o lo avrei perso per sempre e mi
sarei messa anche nei guai. Avrei potuto solo mostrarlo. Non avevo idea
di cosa avessero in mente.
4) Ribadisco che tutto questo loro agire, è esclusivamente per
salvaguardare la loro specie e possibilmente creare l’essere perfetto
uomo-grigio in grado anche di riprodursi a differenza loro.
Nel caso di questo aborto ha provato un’altra razza non abbastanza
compatibile col mio genoma. È palese il risultato: un essere con grave
malformazione facciale! Nel filmato che vedrete mercoledì prox lo
potrete constatare pure voi buona visione!

p.s. perdonatemi se non risponderò a nessuno in particolare ma lo faccio
solo perché non potrei gestire tutti e così rischiare di offendere
qualcuno che scappa alla mia attenzione.

Saluti Giò
Kufon
2009-07-06 23:16:22 UTC
Post by Gamesfactory
Post by Gyork
Giovanna Podda, la donna intervistata da Enrico Ruggeri a "Mistero"
CUT
Post by Gamesfactory
Saluti Giò
La cosa chiara è che Forgione sostenedo che tutto quello che dice è
vero, mette a repentaglio tutta la sua reputazione di "ufologo".

raga... sembra di essere appena ad un incubo che si è materializzato in
realtà...

...è tutto così strano... ed inquietante. spero solo che sta storia non
vada per le lunghe... (anzi spero che VADA per le lunghe così almeno le
probabilità che essa sia vera diminuiscono sensibilmente)

...valà vado a finirmi la rilettura del libro di P.Corso...

bonne nuit...
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-07 06:57:54 UTC
Post by Gamesfactory
[...]
Questo non è chiaro. Spendi anni a leggere di ufologia e mistero e quando se
presenta un caso che potrebbe (dico potrebbe) essere autentico ti prende il
panico? :)

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
2009-07-07 07:55:36 UTC
Post by eSQueL
CUT
Post by Gamesfactory
[...]
tra tutte le teorie sulla nostra origine e sugli sviluppi della nostra
esistenza, questa è quella meno.... "indicata" sostanzialmente x che
non si hanno contromisura psicologiche atte ad elaborare il problema...

in pratica, nell'ipotesti di questi sviluppo, io non ho paura degli
alieni quanto degli umani che mi costringerebbero a fare cose che non
sono nella mia volontà.... sia esse che siano rivolte popolari che
reclutamento militare...

in pratica "l'intelligenza" nel cercare fronteggiare un presunto nemico
così "subdolo" soccobberebbe di fronte alla paura delle masse.

il fatto di finire male per colpa dei miei simili, mi scoccerebbe....
tanto...

PS: a tal proposito prenderebbe corpo l'ipotesi che i film, le serie
televisive e tutti i cartoon che negli anni passati hanno instillato
nella mente "alieno cattivo", non erano altro che un modo per rendere
meno traumatico ed attuare delle contromisure psicologiche ad un fatto
che sarebbe potutto succedere nel futuro.... quindi diciamo che è stato
un "palinsesto"... voluto x preparare psicologicamente un evento.

--

...però tutto ciò adesso è prematuro.... bisogna solo aspettare che la
storia di Giovanna si chiarisca...
http://kufon.blogspot.com
Mk
2009-07-07 08:03:27 UTC
Post by Kufon
non si hanno contromisura psicologiche
nell'ipotesti di questi sviluppo
sia esse che siano
cercare fronteggiare
soccobberebbe
potutto
cambia il pannolone.

Mk
Kufon
2009-07-07 08:17:45 UTC
Post by Mk
Post by Kufon
[...]
ah beh, i razionalisti-scettici le contromisure ce le hanno già...
basta bombardare tutto quanto e rimanere con "la terza parte del genere
umano"... facendo il gioco degli eventuali visitatori....

ma in fondo 'TU' sei solo carne da macello, quindi non vorrei essere al
tuo posto....

:)
http://kufon.blogspot.com
Mk
2009-07-07 09:01:07 UTC
Post by Kufon
Post by Mk
Post by Kufon
[...]
ti sfugge che il bombardare tutto non fa differenze tra razionalisti-
scettici e deficenti.
Post by Kufon
ma in fondo 'TU' sei solo carne da macello, quindi non vorrei essere al
tuo posto....
likewise.

Mk
eSQueL
2009-07-07 08:18:30 UTC
Post by Kufon
Post by eSQueL
[...]
Capisco il punto di vista, ma credo che sia sbagliato. La vicenda di
Giovanna, se si rivelasse autentica (sono abbastanza convinto che lo sia),
sarebbe spiegabile con l'ipotesi 'parafisica'. Ho scritto una cosa che, se
vuoi, ti mando (posterei il link, ma non l'ho ancora pubblicata) e che
affronta proprio questa vicenda in questi termini.

Ciao.

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
2009-07-07 08:20:33 UTC
Post by eSQueL
Post by Kufon
Post by eSQueL
[...]
quando lo pubblichi fa un fischio...
http://kufon.blogspot.com
Kufon
2009-07-07 08:23:18 UTC
Post by Kufon
Ciao.
quando lo pubblichi fa un fischio...
oppure se vuoi mandamelo alla mail del mio blog
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-07 08:35:32 UTC
Post by Kufon
Post by Kufon
Ciao.
quando lo pubblichi fa un fischio...
oppure se vuoi mandamelo alla mail del mio blog
ciao
Ok, provo a mandartelo lì.

Ci sono dei link all'interno che rimandano a Paleoseti. E' inutile che li
usi perché Paleoseti attualmente è in manutenzione (per questo non ho ancora
pubblicato).

Ciao.

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
http://kufon.blogspot.com
Gyork
2009-07-07 11:21:17 UTC
Non avevo dubbi.
Morganion
2009-07-07 10:24:13 UTC
Post by Gamesfactory
[...]
A parte il credere o no. La storia è terribile. Una annunciazione al
contrario. Partorirai un mostro morto. L'unico figlio di tante gravidanze
sarà un mezzo rettile deforme e nato morto. In questo racconto non si
avverte la preoccupazione di occultare. Avviene il contrario di ciò che
accade di solito. Lo scopo sembra quello di manifestare volutamente tracce
(e significati) evidenti. Comunque sconvolgenti e di effetto molto
deprimente. C'è un annuncio peggiore da dare ad una madre..? Ma anche da
diffondere in pubblico, che neghi di più il "sentire comune" della
maternità....... ?
Post by Gamesfactory
[...]
Si conferma ulteriormente la inusuale quantità di tracce lasciate.. Le
"solite tracce" .... anche qui .
Post by Gamesfactory
Rimaneva in me, il dubbio che avessero prelevato il feto come solitamente
fare, e che non avessero mantenuto la "promessa".
Promessa Agognata...
Post by Gamesfactory
[...]
Sembra di capire che manca quindi un filmato del parto...
Post by Gamesfactory
[...]
"anche questo tipo feto"... Dunque sarebbero in possesso di ulteriori
informazioni sulla tipologia degli altri feti. Tutti con cordone anale
(altro contrario?). Qualcuno li aveva informati ... oppure hanno visto anche
gli altri? La madre ha avuto modo di conoscerli?

(un cordone molto
Post by Gamesfactory
[...]
Benevola ... ?
Post by Gamesfactory
[...]
Sono benevoli solo perchè le lasciano una prova materiale..?
Post by Gamesfactory
[...]
Non comprendo lo scopo di ribadire questo punto... E' per questo che sono
stati definiti benevoli? Non le hanno mica chiesto il consenso? ....
Immagino
Post by Gamesfactory
[...]
vedremo
Saluti Giò
Modaiolo71
2009-07-07 00:22:52 UTC
On 6 Lug, 22:41, "Gyork" <***@gmail.com> wrote:
..
Post by Gyork
[...]
Molto curiosa una cosa che ho letto.... :-)
Post by Gyork
In primo luogo i noduli ingrossati, alcuni esplosi con i margini della "ferita" bruciati.
Vaglielo a spiegare che le spighe subiscono uno stress e se chi
"alletta" non ha pratica può avvenire (ma non è la sola spiegazione! E
tutte comunque non hanno nulla di alieno e misterioso, se non
l'ignoranza di chi le osserva) che a seguito della "violenza" con le
quali si "allettano" le spighe...si creano le cavità d'espulsione.

Vaglielo a spiegare che "le bruciature" (SIC!!!!) possono essere
effetto del fatto che la spiga subisce un...."piegamento" improvviso e
che il liquido che contiene ha una pressione che si concentra nel
punto dove si crea la cavità d'espulsione...........

Oh! Io ci proverei anche a spiegare altre cose alla portata di tutti,
ma "cui prodit"?
Il grado di maturazione, il tipo di cultivar ( se è una pianta con
spiga bassa o alta ...) ecc ecc....

Poi arrivano in massa gli esperti e ciao peppina, anzi...azzo dici
Teo?

Chisseipernegareleevidenzeetutteleanomalieriscontrateneicropcirclesvericomedicelevengood??

O, già...dimenticavo Levengood e le sue bestialità e il "Protocollo"
del CUN per chi va in un Crop Circles (STRA-SIC!!!!!!!!!!)

Ciao nè
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-07 01:41:58 UTC
Post by Gyork
[...]
non erano crop ma segni di atterraggi.

A.RB.EL
Gyork
2009-07-07 11:18:03 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
http://www.cropfiles.it/cerchinelgrano_2002/Villaspeciosa_30aprile2000.html
non erano crop ma segni di atterraggi.
Ti trovo un po' sotto tono in questo periodo.
Nessuno dei teatranti riesce a tirare fuori qualche idea per divertirci in
maniera un po' più originale?
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-07 11:26:33 UTC
Post by Gyork
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
[...]
Non ti preoccupare tra non molto ti divertirai.

A.RB.EL
Gyork
2009-07-07 11:31:15 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
Ti trovo un po' sotto tono in questo periodo.
Nessuno dei teatranti riesce a tirare fuori qualche idea per
divertirci in maniera un po' più originale?
Non ti preoccupare tra non molto ti divertirai.
"Siamo agli sgocciolo?"
No, questa è vecchia.

A parte gli scherzi: come pensi di rinnovare il tuo personaggio? Non
penserai che fare figure da pirla continuamente possa mantenere alta
l'attenzione su di te, spero.
Perchè lo sai che poi la gente si stanca.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-07 12:45:31 UTC
Post by Gyork
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
[...]
Il parere di uno scettico su di me non può essere diverso da quello che stai
esprimendo tu, è singolare come in 9 anni voi scettici non abbiate fatto un
passo avanti nel buonsenso e sulla via di una riabilitazione mentale. Anche
i commenti a questo caso che si colloca come uno dei più importanti insieme
a quello di Zanfretta nelle testimonianze aliene sono tipici dell'approccio
scettico ai problemi di questo tipo. Rimane un mistero il perchè ve ne
occupiate con tanta solerzia.

A.RB.EL
dj Aracno
2009-07-07 16:47:14 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Rimane un mistero il perchè ve ne
occupiate con tanta solerzia.
Qualcuno deve pur farlo con solerzia, no?
Mica possiamo lasciare che se ne occupino solo i pagliacci e i loro
circhi...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
hai fatto il corso da dj ?
dj Aracno
2009-07-08 12:40:21 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by dj Aracno
Rimane un mistero il perchט ve ne
occupiate con tanta solerzia.
Qualcuno deve pur farlo con solerzia, no?
Mica possiamo lasciare che se ne occupino solo i pagliacci e i loro
circhi...
hai fatto il corso da dj ?
dovrebbe far ridere?

Gyork
2009-07-07 18:06:30 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Il parere di uno scettico su di me non può essere diverso da quello che
stai esprimendo tu,
Arbel, dai!
Fregancazzo dello scettico o del non scettico. Sai che ti ho sempre parlato
FUORI dal personaggio.
Ed hai capito molto bene quello che ti ho detto.
Quindi smettitela di sparare minchiate. Fai un bel brain(LOL)storming con i
tuoi teatranti, e vedi di tirare fuori qualche cosa di divertente per
agosto, che la gente qui si annoia.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Rimane un mistero il perchè ve ne occupiate con tanta solerzia.
Esporre un caso umano al pubblico ludibrio ha sempre il suo fascino.
NON TROVI? ; )
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-08 08:47:46 UTC
Post by Gyork
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Beh.. se per teatranti intendi la NAU tieni ben presente che tu fai parte
delle marionette,pur avendo tu un ruolo solo nel coro.
Può anche darsi che tu ti possa divertire nei prossimi giorni (2-3 giorni)
Post by Gyork
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Rimane un mistero il perchè ve ne occupiate con tanta solerzia.
Esporre un caso umano al pubblico ludibrio ha sempre il suo fascino.
NON TROVI? ; )
se va bene a te per me è indifferente, resta da vedere chi se ne
interessi..almeno dicci che lavoro fai di che ti occupi eccet...
Gyork
2009-07-08 11:53:13 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Beh.. se per teatranti intendi la NAU
La NAU stamminchia.
Sai bene a chi mi riferisco, patacca.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
tieni ben presente che tu fai parte delle marionette,pur avendo tu un
ruolo solo nel coro.
Nel tuo progetto le marionette sono i personaggi che vengono mossi dai
vostri fili.
Non so se te ne sei accorto, ma proprio nessuno viene mosso dalle tue
stronzate.
Continuo a ripeterti che il tuo unico ruolo è rimasto ormai solo quello di
tirare fuori qualcosa di divertente.
Ma forse non l'hai ancora capito.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Può anche darsi che tu ti possa divertire nei prossimi giorni (2-3 giorni)
"Siamo agli sgoccioli!"
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
[...]
Che lavoro faccio e di che mi occupo? Cazzo te ne frega? Ma sopratutto, che
c'entra?
Tanto per entrare nel merito delle domande, hai mai mostrato qui dentro la
tua carta d'identità? (Anzi, la VOSTRA)

Sfigato, te lo ripeto: tira fuori qualcosa di divertente, che il pubblico si
sta rompendo.
Modaiolo71
2009-07-08 15:56:52 UTC
Post by Gyork
Che lavoro faccio e di che mi occupo? Cazzo te ne frega? Ma sopratutto, che
c'entra?
ma dai, dillo diamine: sei un agente segreto del controspionaggio che
viene dal pianeta "so mic fess"
E poi un po di rispetto per un PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRincipe!!!!

Ciau

Ps, và che sono vicino a te tra due lunedì :-)))))))))))
A meno di 20 Km!!

Uhmmmm

Teodoro
Gyork
2009-07-09 22:52:22 UTC
Post by Modaiolo71
Ps, và che sono vicino a te tra due lunedì :-)))))))))))
A meno di 20 Km!!
Bè, allora fammi sapere!

dj Aracno
2009-07-08 12:36:47 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Beh.. se per teatranti intendi la NAU tieni ben presente che tu fai parte
delle marionette,pur avendo tu un ruolo solo nel coro.
Puς anche darsi che tu ti possa divertire nei prossimi giorni (2-3 giorni)
Che faccio, segno un altro buco nell'acqua per il 12?

Gatsu
2009-07-07 12:23:29 UTC
Post by Gyork
cut
Ti trovo un po' sotto tono in questo periodo.
Nessuno dei teatranti riesce a tirare fuori qualche idea per divertirci in
maniera un po' più originale?
E' vero sembra anche a me .... E SonoTraNoi che fine ha fatto ?
Federico
Gyork
2009-07-07 12:25:39 UTC
Mah. O aleggia tra i fakes, oppure si è trovato un lavoro.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-07 12:46:28 UTC
Post by Gatsu
Post by Gyork
cut
Ti trovo un po' sotto tono in questo periodo.
Nessuno dei teatranti riesce a tirare fuori qualche idea per
divertirci in maniera un po' più originale?
E' vero sembra anche a me .... E SonoTraNoi che fine ha fatto ?
Ora si firma A.RA.SHE e ha postato stamattina, sta bene e vi saluta.

A.RB.EL
Modaiolo71
2009-07-07 15:33:27 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
[...]
Ahahahahhahahahah..........
Sicuro che questi tuoi amici alieni NON abbiano lasciato segni
evidenti sul terreno come quelli di paletti?

Te lo ri-chiedo:
Sicuro sicuro?

Per l'ultima volta:
Sicuro sicuro sicuro???

Arbel, ma perchè prima di pigiare i tastini davanti a te non vai a
vedere cosa si è detto su Villaspeciosa?

Facciamo una cosa, davanti a tutti, un giochino :-)
Io ti posto le foto scattate il giorno dopo e anche a due giorni di
distanza, dove qualche bravo ragazzuolo ha fotografato ad alta
risolusione il centro del cerchio più grande e particolari sia sulle
spighe che di altro genere.

Ora: se in quelle foto (NON manipolate, come puoi vedere dai dati
exif) ci sono chiari segni di un crop circles "made man" tu ti dai
dell'idiota pubblicamente e scrivi per cento volte: "sono un cazzaro e
racconto palle!"

Ci stai?

Bastano pochi clic....

Altrimenti continua pure con il teatrino e le tue puttanate, stai
tranquillo che qualche fessacchiotto abbocca.

Ps: lascia perdere, te lo consiglio..vai avanti a testa bassa e
continua con metodo sempre utilizzato: spostare l'attenzione e buttare
tutto piuttosto in flame.

Pss: la prossima volta fai una ricerca con San Google (magari anche
con ricerca per blog....)
O chiedi (assolutamente, rigorosamente, sotto altro nickname, a
qualcuno degli scettici cattivi se hanno immagini ravvicinate su una
formazione che tu spacci per aliena....)

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-08 11:43:51 UTC
Post by Modaiolo71
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
[...]
Ehi calma......stai calmo....non ho detto che sono crop,ho detto che sono
segni di atterraggio e lo dico perchè lo so, non per discutere con te.

Di quello che è stato detto sulla questione non mi interessa, sopratutto
sapendo CHI lo ha detto
quindi la discussione è inutile.

ARBEL
Modaiolo71
2009-07-08 15:51:42 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Modaiolo71
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Gyork
[...]
.Ok, chiusa qui la discussione

Però... eri stato tu a scrivere che i cerchi nel grano li fate voi
"alieni" e che Villaspeciosa sia il segno di un atterraggio di chissà
cosa (SIC!!)

Vorrà dire che la navicella c'aveva paletti :-))) e che (azz..) ha
irraggiato il terrenno alla ghemuiana, visto che un centimetro
presentava bruciacchiature (SIC!!!!!!!) e quello vicino 'na mazza di
niente...oibò che mistero

Un consiglio: ogni volta fai una ricerca prima, e solo dopo scrivi le
tue fesserie.

Ciau
rumo
2009-07-07 09:56:56 UTC
ma va a cagare va
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2009-07-08 21:04:31 UTC
Post by Gyork
Giovanna Podda
Gyork, mi stupisci. Possibile che non ti piaccia la Podda?
Ciao
Ale
A.RA.SHE
2009-07-08 22:23:48 UTC
Post by Gyork
[...]
In quelle parole non c'è la minima traccia di un imbroglio, quella donna
è anche fin troppo semplice da percepire, ma è evidente che non siete in
grado di avere la minima percezione su cosa è vero e cosa non lo è.

A.RA.SHE
feynman
2009-07-09 13:17:02 UTC
Post by A.RA.SHE
[...]
ah sì è evidente, se poi lo dice uno che crede all'alieno scemo di idu
dev'essere proprio così.

ciao
feynman
--
la massa a riposo del fotone secondo l'alieno scemo arbel?
10^-18 g ossia come 600.000 protoni LOL!