OT: Quattro (meste) risate....
Antonio Bruno
2008-08-08 00:14:27 UTC
http://www.asps.it/albriccone.htm
http://collettivamente.com/articolo/549801.html
* IL PICCOLO FISICO (GIANCARLO ALBRICCI- FEYNMAN): grandissimo
personaggio. fa parte dei compagni di merende (cicapponi) pensa di
essere un genio della fisica e noi tutti glielo lasciamo credere. è
in pensione (dal lavoro cerebrale) e si diverte a trolleggiare quà e
là. resta impareggiabile il thread sul draghetto in formaldeide dove
si spinge ai limiti dell'inverosimile nel tentativo di dimostrare,
senza naturalmente poter analizzare il draghetto, che si tratta di un
falso.
il thread in questione era "giacobbo smonta il rettiliano di arbel".
qui albricci sostiene che il draghetto nel barattolo è falso per i
seguenti motivi:
1. perché lo dice lui
2. perché i draghi non esistono
3. perché i draghi non sono palestrati
4. perché i draghi non hanno il cordone ombelicale
http://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/tree/browse_frm/thread/14d3cdd3bf47e1bc/452729605faf09b8?rnum=31&q=truman+albricci+draghetto+di+voyager&_done=%2Fgroup%2Fit.discussioni.misteri%2Fbrowse_frm%2Fthread%2F14d3cdd3bf47e1bc%3Fscoring%3Dd%26q%3Dtruman%2Balbricci%2Bdraghetto%2Bdi%2Bvoyager%26&scoring=d#doc_26c119d02de30e90
credo non serva aggiungere altro!!! buona lettura
l'albricci è stato poi pescato in passato a dire castronerie di
portata gigantesca proprio nel campo dove si sente un eroe romantico,
la fisica: http://www.asps.it/albriccone.htm
naturale che scelga di frequentare idu e idm e non gli ng di fisica e
scienza direte voi.... ogni tanto ci va, ecco come viene trattato:
http://groups.google.com/group/it.scienza/tree/browse_frm/thread/c5ada480a07fed06/c2d784c3962e3337?rnum=1&hl=it&_done=%2Fgroup%2Fit.scienza%2Fbrowse_frm%2Fthread%2Fc5ada480a07fed06%2Fdf2d8b4ad00c22b7%3Flnk%3Dst%26q%3D%26rnum%3D18%26hl%3Dit%26#doc_c2d784c3962e3337
Albricci un giorno, esausto dai calci presi, annuncia al popolo di
volersene andare da idu e idm con un perentorio editto:
http://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/tree/browse_frm/thread/6707e23494571688/c301d7190cf4cb64?rnum=1&hl=it&_done=%2Fgroup%2Fit.discussioni.misteri%2Fbrowse_frm%2Fthread%2F6707e23494571688%3Fscoring%3Dd%26hl%3Dit%26&scoring=d#doc_c301d7190cf4cb64
fa sapere al mondo intero che non posterà più..... sono le 23.36 del

Questo è il mio ultimo post sui ng NON moderati IDU e IDM per un tempo che
potrebbe essere molto lungo.
Non vale la pena che io perda ulteriore tempo ed energia in questi ng.
Tenetevi i donjuan, i truman burbank e gli about blank.
Sono tutti vostri.
ciao >feynman

(da questo spassosissimo link:
http://newsgroups.derkeiler.com/Archive/Uk/uk.rec.cars.maintenance/2007-06/msg00620.html )
--
Antonio Bruno

E` triste che la linea che fu di Galileo, Keplero,
Copernico, Einstein, si
sia ridotta oggi ai
Polidoro e Hack
(un utente di Usenet)
Goffredo P.
2008-08-08 00:24:13 UTC
Il Fri, 8 Aug 2008 02:14:27 +0200, "Antonio Bruno"
<***@yahoo.it> ha scritto:

un cazzo
http
il rosicone Antonio Bruno canta : trollallero trollalla', trollallero,
trollalla', PGP venite acca', trollallero trollalla', PGP venite acca'
che ve devo canalizza'....
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
feynman
2008-08-08 00:25:33 UTC
Post by Antonio Bruno
* IL PICCOLO FISICO
LOL
ma quanto rodi, pallone gonfiato?

ciao
feynman
--
Poni tale contributo, o sorella, qualora tu accondiscendessi, nel consueto
calice entro e non oltre la fine di questo mese. La pace sia con te!
Nithael x N.A.V.R.A.Z.
Gufo Rosso
2008-08-08 04:50:36 UTC
Post by feynman
Post by Antonio Bruno
* IL PICCOLO FISICO
LOL
ma quanto rodi, pallone gonfiato?
ciao
feynman
il DRAGO in formalina e' falso.
pero il soprammobile farebbe effetto no ?

secono me la verita sta nel mezzo
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-08 07:42:21 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.

Marco
Diogene
2008-08-08 08:33:44 UTC
mi pare che l'abbia ammesso chi ha organizzato lo scherzo.
Gatsu
2008-08-08 08:37:41 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
mi pare che l'abbia ammesso chi ha organizzato lo scherzo.
Non mi sembra di certo una prova sufficente. Di sicuro hanno preso un
poveraccio e lo hanno obbligato a dire di avere fatto uno scherzo, e' il famoso
coveruppete sui draghi.
Federico
Diogene
2008-08-08 08:44:06 UTC
Post by Gatsu
Non mi sembra di certo una prova sufficente. Di sicuro hanno preso un
poveraccio e lo hanno obbligato a dire di avere fatto uno scherzo, e' il famoso
coveruppete sui draghi.
hanno anche analizzato il silicone che chiudeva il barattolo in cui era
contenuto il drago e si è scoperto che non aveva più di qualche anno; mentre
il presunto scopritore aveva detto che il drago era sotto formalina da circa
100 anni.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-08 09:04:59 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
mi pare che l'abbia ammesso chi ha organizzato lo scherzo.
in pratica non mi hai detto niente.

quindi va bene il "ho letto che era uno scherzo" ma non va bene quando
dicono "si, è tutto vero" ?

complimenti!

Marco
Markino
2008-08-08 09:22:21 UTC
Post by Gufo Rosso
[...]
Complimenti a te x queste tue uscite, non credo che si sia bisogno di
spiegarti la differenza tra le due cose, tanto non ci arriveresti cmq

Ciao
Markino
truman burbank
2008-08-08 10:34:18 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
mi pare che l'abbia ammesso chi ha organizzato lo scherzo.
non è una dimostrazione!!

truman
Diogene
2008-08-08 10:53:16 UTC
"truman burbank" <***@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio news:2af9edb5-20ff-433b-a7f3-***@8g2000hse.googlegroups.com...

non è una dimostrazione!!

1) insieme al drago hanno trovato alcune lettere, l'unica che parla del
drago è stata scritta con un inchiostro che continiene un colorante blu che
all'epoca (1890) non veniva ancora usato
2) la formalina in cui è immerso il drago (?) è molto limpida, dopo più di
100 anni non dovrebbe essere così. Ma drovebbe essere molto più "sporca".
3) il contenitore in cui si trova il drago, non è mai stato aperto (come ha
ammesso anche chi l'ha trovato) ma il silicone usato per chiuderlo, dopo
accurate analisi, è risultato essere non più vecchio di alcuni anni
4) ha il cordone ombelicale
5) sono stati trovati resti fossili di dinosauri, di ominidi vecchi di
milioni di anni (hai presente lo scheletro di Lucy, 3,5 milioni di anni fa),
ma casualmente nessun resto dei draghi

comunque se vuoi "accurate" informazioni sui draghi vai in edicola, in
questo periodo stanno pubblicando dei fascicoli settimanali sui draghi (con
tanto di modellino in lega di piombo) e la loro storia.
truman burbank
2008-08-08 10:58:09 UTC
non una dimostrazione!!
1) insieme al drago hanno trovato alcune lettere, l'unica che parla del
drago stata scritta con un inchiostro che continiene un colorante blu che
all'epoca (1890) non veniva ancora usato
non è una prova, il draghetto potrebbe essere più recente di quanto
dichiarato
2) la formalina in cui immerso il drago (?) molto limpida, dopo pi di
100 anni non dovrebbe essere cos . Ma drovebbe essere molto pi "sporca".
idem. vedi sopra. si tratta della prima dichiarazione del proprietario
che sosteneva essere del nonno e di averlo trovato in soffitta. tutte
speculazioni
3) il contenitore in cui si trova il drago, non mai stato aperto (come ha
ammesso anche chi l'ha trovato) ma il silicone usato per chiuderlo, dopo
accurate analisi, risultato essere non pi vecchio di alcuni anni
idem come sopra
4)  ha il cordone ombelicale
e questo sarebbe bello che tu ci spiegassi cosa dimostrerebbe
5) sono stati trovati resti fossili di dinosauri, di ominidi vecchi di
milioni di anni (hai presente lo scheletro di Lucy, 3,5 milioni di anni fa),
ma casualmente nessun resto dei draghi
casualmente non sono stati trovati resti fossili di milioni di animali
che abitano o hanno abitato questo pianeta
comunque se vuoi "accurate" informazioni sui draghi
noto che non hai portato una sola prova, solo congetture e
speculazioni.

attendiamo invano una dimostrazione SCIENTIFICA che quel draghetto non
sia vero

grazie
truman
DrMorbius
2008-08-08 11:03:33 UTC
Post by truman burbank
4) ha il cordone ombelicale
e questo sarebbe bello che tu ci spiegassi cosa dimostrerebbe
che non è un drago , visto che mitologicamente è considerato un rettile.
Al massimo potrebbe essere un alieno di parapalla che assomiglia ad un drago
, ma non può
essere il drago mitologico che nasce dalle uova , visto che quello lì non
nasce dalle uova di certo avendo il cordone ombelicale.
Post by truman burbank
[...]
vero , ma è indicativo che un drago a 6 arti con un cordone ombelicale , non
c'entra veramente un cazzo
con gli altri fossili, per cui se proprio vogliamo giustificarlo dovremmo
essere più orientati verso un origine aliena
Post by truman burbank
attendiamo invano una dimostrazione SCIENTIFICA che quel draghetto non
sia vero
io aspetto la dimostrazione scientifica che sia vero semmai , intato il buon
senso mi dice di considerarlo falso .
Se ragionassi al contrario dovrei aspettare anche la prova scentifica che
babbo natale non sia falso , o anche i puffi se per quello .

anzi guarda Loading Image...

questo è un vero puffo , ora pretendo le analisi scentifiche che mi
dimostrino che sia falso

DrMorbius

Diogene
2008-08-08 11:33:38 UTC
Post by DrMorbius
[...]
va be' dai.....non puoi smontarmi la teoria dei fossili in questo modo :-(
Scusa, sono migliaia (anzi milioni) di anni che gli alieni visitano la
Terra; non c'è mica qualcuno che dice che hanno anche trovato gli scheletri
di questi alieni sparsi per il mondo??? Se anche i draghi fossero alieni,
avrebbero trovato anche i loro resti :-))))))))))))))))))))
DrMorbius
2008-08-08 11:37:40 UTC
Post by Diogene
[...]
per quel che sappiamo i draghi alieni potrebbero anche non avere lo
scheletro
o essere questo di marzapane che si decompone subito (1)

Per cui è ipotizabbile che alieni potrebbero esserlo , terrestri invece
probabilmente no
perchè per suporli tali bisognerebbe fare tripli salti caripiati rotante per
giustificare la mancanza di fossili i 6 arti e il cordone ombelicale su un
essere con caratteristiche rettilodi

DrMorbius

(1) potrebbe essere la spiegazione della scomparsa dei dinosuari, che
mangiando gli scheletri di marzapane dei draghi si sono cariati tutti i
denti morendo poi di fame

Diogene
2008-08-08 11:49:00 UTC
Post by DrMorbius
per quel che sappiamo i draghi alieni potrebbero anche non avere lo
scheletro
o essere questo di marzapane che si decompone subito (1)
era una battuta, oggi mi sento particolarmente ìlare.....sarà il caldo!
questa è una teoria molto intrigante......:-)))))))
truman burbank
2008-08-08 12:32:53 UTC
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
4) ha il cordone ombelicale
e questo sarebbe bello che tu ci spiegassi cosa dimostrerebbe
che non è un drago , visto che mitologicamente è considerato un rettile.
ahahahahahhahahahahahahah
ahahhahahahahahahahahahah
ahahhahahahahahahahahahah
ahahhahahahahahahahahahahah

mi fermo qui... questo scettico da 4 soldi, per dimostrare che un
drago è un rettile si rifugia nella mitologia

non serve aggiungere altro
truman
DrMorbius
2008-08-08 13:02:31 UTC
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
[...]
è un piacere vedere che come al solito non capisci un cazzo e tagli e cuci
come ti fà comodo
cosa ho detto è chiarissimo , basta leggermi integralmente .
Post by truman burbank
non serve aggiungere altro
no proprio no

DrMorbius

Diogene
2008-08-08 11:16:24 UTC
"truman burbank" <***@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio news:0dc945ad-ce70-489b-8086-***@m3g2000hsc.googlegroups.com...

noto che non hai portato una sola prova, solo congetture e
speculazioni.

attendiamo invano una dimostrazione SCIENTIFICA che quel draghetto non
sia vero

pensa quello che vuoi, di che prove hai bisogno?

ho postato i dati di cui dispongo e tu per tutta risposta hai detto che il
drago potrebbe essere più recente.....

l'inchiostro usato nel 1890 non conteneva coloranti....il drago è più
recente
la formalina non dovrebbe essere così limpida....il drago è più recente
il silicone non ha 100 anni.....il drago è più recente

vedi tu........
DrMorbius
2008-08-08 11:28:07 UTC
Post by Diogene
vedi tu........
non preoccuparti, trumino è così di natura , se vuoi discutere con lui fallo
solo per divertimento

http://idu.altervista.org/faq.php#truman

giusto per capire il personaggio

DrMorbius

TdS2005
2008-08-08 23:56:12 UTC
Post by DrMorbius
non preoccuparti, trumino è così di natura , se vuoi discutere con lui fallo
solo per divertimento
http://idu.altervista.org/faq.php#truman
giusto per capire il personaggio
:-)
Qui si sta superando però...
Ciao e buona discussione
truman burbank
2008-08-08 12:37:54 UTC
Post by truman burbank
[...]
le prove che dimostrino che quanto affermi è vero
Post by truman burbank
ho postato i dati di cui dispongo e tu per tutta risposta hai detto che il
drago potrebbe essere più recente.....
dati? hai postato chiacchiere. vogliamo le analisi dei tessuti
dell'animale
Post by truman burbank
il silicone non ha 100 anni.....il drago è più recente
vedi tu........
vogliamo le analisi dei tessuti dell'animale, non vogliamo
speculazioni sul silicone del barattolo, sull'inchiostro usato in una
lettera, sulla formaldeide di 100 anni fa...
vogliamo le ANALISI CHE DIMOSTRINO CHE L'ANIMALE E' UN FALSO

ah, eri tu che dicevi che non dovrebbe avere il cordone ombelicale? ti
ho chiesto perché ma non mi hai risposto... forse è che hai capito?

ehehe
truman
Diogene
2008-08-08 13:07:00 UTC
"truman burbank" <***@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio news:379226d3-2a6d-48a6-b527-***@c65g2000hsa.googlegroups.com...

[...]

sai com'è, ci sono persone che lavorano anche in questi giorni...ed io sono
uno di quelli; non ho tempo per rispondere a tutto quello che scrivi.
Appena ho tempo vedrò di fare una ricerca sul web per recuperare queste tue
stramaledette analisi sui tessuti del drago.
truman burbank
2008-08-08 13:15:55 UTC
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
[...]
hai aggiunto un'altra perla al tuo dossier, appena ho un attimo lo completo
con la tua nuova sparata.... sei un mito morbo, che si debba ricorrere alla
mitologia per provare che un drago è un rettile è una delle più belle che ho
sentito

e chi se lo aspettava un agosto così... pensavo sarebbe stato noioso...
grazie di esistere!!!!!

ehehehehehehehehehehehehe
truman

DrMorbius
2008-08-08 13:50:59 UTC
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
[...]
questo è quello che hai capito tu , ma non è quello che ho detto io
riportalo pure cmq , questa va assieme all auto senza motore , i fresbee e
le altre
ovvero quelle cose in cui tu credi di aver ragione , ma rimani l' unico a
pensarlo ( almeno a quanto pare , magari ci sono altri a pensarla come te ,
ma devono essere tutti lurker silenziosi )
Post by truman burbank
e chi se lo aspettava un agosto così... pensavo sarebbe stato noioso...
grazie di esistere!!!!!
proprio non hai un cazzo da fare di agosto eh ? mi spiace per te

DrMorbius

truman burbank
2008-08-08 14:05:48 UTC
Post by truman burbank
Post by truman burbank
sentito
questo è quello che hai capito tu , ma non è quello che ho detto io
riportalo pure cmq ,
è scritto nero su bianco!!!
Post by truman burbank
Post by truman burbank
e chi se lo aspettava un agosto così... pensavo sarebbe stato noioso...
grazie di esistere!!!!!
proprio non hai un cazzo da fare di agosto eh ? mi spiace per te
come no, sto lavorando purtroppo, ma con te mi passa prima... a forza
di ridere...

ehehe
grazie morbo

truman
DrMorbius
2008-08-08 15:12:11 UTC
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
questo è quello che hai capito tu , ma non è quello che ho detto io
riportalo pure cmq ,
è scritto nero su bianco!!!
si ma se tu non lo comprendi , non ci posso fare molto
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
[...]
prego prego , sempre felice di aiutarti trumino

Drmorbius

truman burbank
2008-08-08 15:22:19 UTC
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
questo è quello che hai capito tu , ma non è quello che ho detto io
riportalo pure cmq ,
è scritto nero su bianco!!!
si ma se tu non lo comprendi , non ci posso fare molto
basta trottare morbio, datti una calmata che non arrivi a
ferragosto....

comunque il tuo dossier ora è completo:

* DRMORBIUS: denota grande insicurezza a ogni sua sortita, cerca di
mascherarla con scarsi risultati e per questo si infila in situazioni
dalle quali esce con esilarante goffaggine. tipo quando gli si parla
di rapporti di piloti d'aviazione civile e militare che parlano di
avvistamenti di ufo e lui ribatte che si tratta di fresbee (che
notoriamente volano anche fino a 10 mila metri di altezza).
Post by DrMorbius
Per cui per logica e per rasoio dobbiamo credere che molto >probabilmente
>sono tutti o quasi freesbe almeno fino a prova contraria
una logica fine, non c'è che dire!!!!
http://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/tree/browse_frm/thread/a1132a14eac5b79b/2473ec9074264910?rnum=101&q=Per+cui+per+logica+e+per+rasoio+dobbiamo+credere+che+molto+probabilmente+&_done=%2Fgroup%2Fit.discussioni.ufo%2Fbrowse_frm%2Fthread%2Fa1132a14eac5b79b%3Fscoring%3Dd%26q%3DPer%2Bcui%2Bper%2Blogica%2Be%2Bper%2Brasoio%2Bdobbiamo%2Bcredere%2Bche%2Bmolto%2Bprobabilmente%2B%26&scoring=d#doc_2473ec9074264910

ecco il nostro dottore cimentarsi in astrofisica sul thread: Gli Ufo
provengono da Alfa Centauri
http://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/tree/browse_frm/thread/52854251c4082bf3/37ad31563af24770?rnum=81&_done=%2Fgroup%2Fit.discussioni.ufo%2Fbrowse_frm%2Fthread%2F52854251c4082bf3%3Fscoring%3Dd%26&scoring=d#doc_37ad31563af24770
Post by DrMorbius
ad esempio alpha centauri è un sistema triplo, ed è considerabile poco
adatto alla vità ,
con buona pace di chi spera che gli alieni siano nostri vicini di casa
questa la mia risposta alla sua uscita:

pensa che la nasa tra i 25 sistemi planetari elencati con maggiori
possibilità di ospitare la vita mette alpha centauri A e B ai primi
due posti....
pensa quanto sei informato!!!!!!!!!!!

Il nostro dottore preferito si ributta nella mischia e si fa
coinvolgere nella rifiorita discussione sul draghetto di voyager.
Qualche utente se ne esce fuori con la genialata che il draghetto deve
forzatamente essere un rettile mentre quello di voyager ha il cordone
ombelicale e dunque... A questo utente di nome Diogene viene domandato
per quale motivo un drago dovrebbe essere un rettile. Interviene il
genio DrMorbius sostenendo che un drago deve essere un rettile perché
lo dice la mitologia.
Post by DrMorbius
Post by truman burbank
4) ha il cordone ombelicale
e questo sarebbe bello che tu ci spiegassi cosa dimostrerebbe
che non è un drago , visto che mitologicamente è considerato un rettile.
http://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/tree/browse_frm/thread/975cdc64efebfa1c/d63d33a1b144bd7a?rnum=31&_done=%2Fgroup%2Fit.discussioni.ufo%2Fbrowse_frm%2Fthread%2F975cdc64efebfa1c%3Fscoring%3Dd%26&scoring=d#doc_443e2ec05064b4cf

ehehe
trumino
feynman
2008-08-08 23:43:41 UTC
Post by truman burbank
per dimostrare che un
drago è un rettile si rifugia nella mitologia
dimostrare che un drago, essere mai esistito, è un rettile?
LOL

Sei sempre il solito idiota Federico, piantala di morphare che di idioti da
leggere ne ho sin troppi.

ciao
feynman
truman burbank
2008-08-08 13:18:27 UTC
Post by truman burbank
[...]
oh bravo, così si fa... mica si può sempre fare i cazzari eh, ci vorrà ben
qualcuno che si prenda le responsabilità di quello che dice, si può mica
sempre illudersi di confutare le cose attaccandosi alla mitologia, ai
cordoni ombelicali, all'inchiostro e altre amenità del genere...

aspettiamo ansiosi la prova scientifica che il draghetto è un falso

ciao
truman

DrMorbius
2008-08-08 13:47:57 UTC
Post by truman burbank
aspettiamo ansiosi la prova scientifica che il draghetto è un falso
e io aspetto ansioso la prova scentifca che il puffo è un falso

DrMorbius

dj Aracno
2008-08-13 17:24:13 UTC
Post by Diogene
[...]
Risparmiati la fatica:
http://idu.altervista.org/view.php?id=26

Te l'hanno gia' detto, ma ci tengo a ribadirlo: truman e' uno che si
diverte a far perdere tempo alla gente trollando allo spasimo su cose
gia' trite e ritrite.
Vedrai che tra un po' se ne esce ancora con l'ufo di milano

http://idu.altervista.org/view.php?id=15

che, secondo liu, "faceva manovre impossibili" mentre quattro testimoni
su cinque dicono "si muoveva a foglia morta"...

Se ne hai voglia, leggiti qualche "caso" affrontato dal nostro truman,
giusto per farti da solo un idea di quanto valga la pena discutere con lui:

http://idu.altervista.org/result.php?chiave=truman
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.:
http://idu.altervista.org
Markino
2008-08-08 13:01:13 UTC
Post by truman burbank
attendiamo invano una dimostrazione SCIENTIFICA che quel draghetto non
sia vero
chiedere una dimostrazione scientifica della falsita di quel draghetto e
come chiedere una dimostrazione scientifica della tua coglionaggine.... non
serve

Markino
Gatsu
2008-08-08 08:34:24 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
Marco
Dimostra tu che e' vero :) Dico solo che se fossero esistiti i draghi forse
se ne sarebbe trovato qualche fossile in giro. Se c'e' ne' uno in formalina
vuol dire che e' esistito fino a poco tempo fa o addirittura ce ne potrebbero
essere di viventi. Mai visto uno? Mai qualcuno che abbia trovato un fossile
di drago ? Dovremmo trovare i resti di un rettile (o anche un animale di
un'altra famiglia) molto grande che abbia anche le ali. E poi sarebbe
abbastanza? Oppure per essere un drago dovrebbe sputare anche fuoco? Ci sono
in effetti ricerche in tal senso, ma mi risulta manchino prove certe. Se
fossero esistiti in epoche recenti vuoi che nessuno abbia mai trovato un
cadavere di drago e l'abbia magari consevato? Mi sembra molto sospetto che ci
sia solo quel bel draghetto nel vasetto arrivato fino a noi.
Federico
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-08 09:07:29 UTC
Post by Gufo Rosso
[...]
ma infatti quello non è un drago in senso mitologico ma una forma di
vita aliena. ALIENA, la capisci la differenza?

Marco
Gatsu
2008-08-08 09:09:12 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
CUT
ma infatti quello non è un drago in senso mitologico ma una forma di
vita aliena. ALIENA, la capisci la differenza?
Marco
Ah scusami tanto :) Cosa sono, tipo i cani da compagnia dei rettiliani ? Me li
immagino mentre li portano al guinzaglio "Brutto cattivone non si bruciano gli
alberi, devi farci solo la pipi' sopra, capito? LA PI-PI non il fuoco.
Federico
Diogene
2008-08-08 09:53:27 UTC
ma infatti quello non è un drago in senso mitologico ma una forma di vita
aliena. ALIENA, la capisci la differenza?
cerchiamo di capirci, prima vuoi delle spiegazioni sul perchè secondo molti
non si tratta di un drago; quando poi qualcuno te lo spiega dici che è una
forma di vita aliena.
A questo punto potrebbe risponderti anche un super esperto in materia che
tanto non risolverebbe nulla; è come se chiedessi ad un egittologo come sono
state costruite le piramidi e poi, dopo che questo per diverse ore ti ha
illustrato nei minimi particolari la cosa, tu gli rispondessi: "tanto le
hanno costruite gli alieni".
Gatsu
2008-08-08 10:28:16 UTC
Post by Diogene
CUT
illustrato nei minimi particolari la cosa, tu gli rispondessi: "tanto le
hanno costruite gli alieni".
E' esattamente quello che pensa infatti :) Come gli uomini antichi ogni cosa
che SEMBRA eccezionale e' stata fatti degli alieni, ovvero gli dei pagani
moderni. Non siamo in grado di fare i crop circle, sono stati gli alieni, ma
come hanno fatto a costruire le piramidi, sono stati gli alieni, come come
hanno fatto a .... Sono stati gli alieni :)
Federico
Diogene
2008-08-08 10:40:04 UTC
Post by Gatsu
[...]
certe volte è un po' frustrante.......è come continuare a sbattere contro un
muro di gomma!
Non pretendo di far cambiare idea a nessuno, ma caspita un minimo di
dialogo.
Ho sempre pensato che l'uomo per sua stessa natura deve sempre imparare ciò
che non sa da altri uomini o da ciò che lo circonda, ma in questo NG c'è
gente a cui non entra in testa nulla, neanche a infarla dentro con la forza!
truman burbank
2008-08-08 10:43:47 UTC
Post by Diogene
Post by Gatsu
[...]
beh... scusa, se dici che i draghi devono essere dei rettili, sembri
proprio tu il tizio della descrizione qui sopra....

truman
feynman
2008-08-08 23:45:28 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
ma infatti quello non è un drago in senso mitologico ma una forma di
vita aliena. ALIENA, la capisci la differenza?
ROTFL
e queste sono le TUE prove dell'esistenza degli alieni?

sei ciralatano quanto il tuo guru arbel.

ciao
feynman
--
i lampioni volanti dell'alieno scemo arbel:
http://idu.altervista.org/view.php?id=6
Marco Manca (Ozieri, SS)
tu invece hai la prova che non lo sia?
Albion of Avalon
2008-08-13 19:23:37 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
tu invece hai la prova che non lo sia?
Organizziamo un incontro fra me ed Arbel e poi ti dimostro che Arbel è
un povero idiota testa quadra.
--
In matters of style, swim with the current; in matters of principle,
stand like a rock. -- Thomas Jefferson
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-13 20:41:59 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
tu invece hai la prova che non lo sia?
Organizziamo un incontro fra me ed Arbel e poi ti dimostro che Arbel è
un povero idiota testa quadra.
Non credo che ARBEL vorrebbe incontrare un idiota come te.

Marco
Albion of Avalon
2008-08-13 21:14:04 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non credo che ARBEL vorrebbe incontrare un idiota come te.
Com'è che non ne avevo di dubbi in materia?
Ci ho i poteri ci ho.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-13 21:20:40 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non credo che ARBEL vorrebbe incontrare un idiota come te.
Com'è che non ne avevo di dubbi in materia?
Ci ho i poteri ci ho.
Bene, accontentati di quelli.

Marco
truman burbank
2008-08-08 10:38:26 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
Marco
Dimostra tu che e' vero :)
se non mi fanno aprire il barattolo e analizzare i tessuti come
faccio?
Post by Gatsu
Dico solo che se fossero esistiti i draghi forse
se ne sarebbe trovato qualche fossile in giro.
e chi dice che non sia stata trovata o che non lo sarà
Post by Gatsu
Se c'e' ne' uno in formalina
vuol dire che e' esistito fino a poco tempo fa o addirittura ce ne potrebbero
essere di viventi. Mai visto uno?
tu no, ma migliaia di persone fin dall'antichità si
Post by Gatsu
Dovremmo trovare i resti di un rettile (o anche un animale di
un'altra famiglia) molto grande che abbia anche le ali. E poi sarebbe
abbastanza? Oppure per essere un drago dovrebbe sputare anche fuoco?
non lo so, io i draghi non li conosco, ma pare che i tuoi amici
scettici sappiano bene che i draghi non possano essere palestrati, non
debbano avere il cordone ombelicale, etc.
Post by Gatsu
in effetti ricerche in tal senso, ma mi risulta manchino prove certe. Se
fossero esistiti in epoche recenti vuoi che nessuno abbia mai trovato un
cadavere di drago e l'abbia magari consevato?
si infatti... e magari lo ha messo in un barattolo di formaldeide...

ehehe
truman
DrMorbius
2008-08-08 10:40:40 UTC
Post by Gufo Rosso
[...]
http://www.colinshulver.com/folio/dragon/dragon5.jpg

DrMorbius

truman burbank
2008-08-08 10:51:12 UTC
Post by DrMorbius
Post by Gufo Rosso
[...]
non è un'analisi scientifica, non ci sono risultati di laboratorio,
non leggo alcun rapporto. non vedo alcuna prova. solo una foto.

aspetto invano
truman
DrMorbius
2008-08-08 10:56:50 UTC
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
Post by Gufo Rosso
[...]
esatto non c'è nulla che provi che sia vero( e tutto che sia falso ) , per
cui da buoni scettici aderenti al metodo scentifico lo dobbiamo considerare
non probante fino a prova contraria giusto ?

per cui sempre applicando il buon Occam possiamo presumere che sia molto
probabilmente un falso
e ignorarlo , sei daccordo ?

DrMorbius

truman burbank
2008-08-08 11:01:02 UTC
Post by DrMorbius
Post by Gufo Rosso
[...]
non un'analisi scientifica, non ci sono risultati di laboratorio,
non leggo alcun rapporto. non vedo alcuna prova. solo una foto.
esatto non c' nulla che provi che sia vero( e tutto che sia falso ) , per
cui da buoni scettici aderenti al metodo scentifico lo dobbiamo considerare
non probante fino a prova contraria giusto ?
stiamo aspettando le analisi scientifiche che dimostrino che il
draghetto è falso... noto che prendi tempo

ehehe
truman
DrMorbius
2008-08-08 11:05:24 UTC
Post by truman burbank
stiamo aspettando le analisi scientifiche che dimostrino che il
draghetto è falso... noto che prendi tempo
e io espetto le analisi scientifiche che dimostrino che il puffo è falso

http://www.pixelmarket.it/mt/upload/2006/03/PUFFO.jpg

quando me le porterai potremo discutere di quelle del drago

DrMorbius

Diogene
2008-08-08 10:57:19 UTC
"truman burbank" <***@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio news:6ce42439-c4dd-4132-bcf0-***@e39g2000hsf.googlegroups.com...
On 8 Ago, 10:34, "Gatsu" <***@mynewsgate.net> wrote:

tu no, ma migliaia di persone fin dall'antichità si

migliaia di persone hanno visto anche le sirene, gli unicorno, i vampiri, i
lupi mannari, ecc.......
vedi tu se questo può dimostrare l'esistenza dei draghi
DrMorbius
2008-08-08 10:13:12 UTC
Il 08 Ago 2008, 09:42, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.

il propietario ha ammesso che era una manovra pubblicitaria per il suo libro
" Unearthly History" , ha anche detto chi ha fatto il modello ,ovvero questi
qui " http://www.crawley-creatures.com/creatures/pickled.htm" che ha
confermato tutto.
Il drago è stato tirato fuori dal barattolo come si vede qui
http://www.colinshulver.com/folio/dragon/dragon5.jpg (1) è stato analizzato
ed è di silicone, latex ,e nylon .

Ora puoi raccontarci che in realtà è tutto un coveruppe ed è di silicone
perche è un alieno basato sulla catena
siliconica .

Cazzo , e per fortuna tu sei quello con l' intuito e la mente aperta .

1) http://www.colinshulver.com/folioview.htm

DrMorbius

truman burbank
2008-08-08 10:41:26 UTC
Post by Gufo Rosso
[...]
non ci siamo capiti... vogliamo le analisi dei tessuti, non
chiacchiere.
vogliamo una dimostrazione scientifica, non parole

grazie
truman
Faith
2008-08-08 10:53:44 UTC
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
[...]
Che cosa non ti è chiaro nella frase «è stato analizzato ed è di
silicone, latex, e nylon»?
truman burbank
2008-08-08 11:00:03 UTC
Post by truman burbank
Il drago stato tirato fuori dal barattolo come si vede quihttp://www.colinshulver.com/folio/dragon/dragon5.jpg(1) stato analizzato
ed di silicone, latex ,e nylon .
non ci siamo capiti... vogliamo le analisi dei tessuti, non
chiacchiere.
Che cosa non ti chiaro nella frase stato analizzato ed di
silicone, latex, e nylon ?
cosa non ti è chiaro della frase: "vogliamo vedere le analisi dei
TESSUTI del draghetto, non del barattolo, del tappo, del vetro del
barattolo, del mobile su cui poggia il barattolo, delle ragnatale che
avvolgono il barattolo, dell'aria che sta fuori al barattolo"

ehehe
truman
Faith
silicone, latex, e nylon»?
truman burbank
2008-08-08 12:39:31 UTC
Post by Faith
Post by truman burbank
Post by truman burbank
[...]
cosa non ti è chiaro della domanda: "mi fai vedere i risultati delle
analisi?"ehehe
truman
DrMorbius
2008-08-08 11:09:47 UTC
Post by Faith
Post by Faith
Post by truman burbank
Post by DrMorbius
[...]
trumino non si rende conto che si sta tirando la zappa sui piedi.

beh in realtà lo fà sempre.

DrMorbius

s***@hotmail.com
2008-08-08 11:15:06 UTC
On Aug 8, 9:42 am, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
http://www.rense.com/general50/hoax.htm
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/england/oxfordshire/3576987.stm
http://archive.thenorthernecho.co.uk/2004/6/21/48183.html

Per chi si chiedesse come mai quel poveretto di sonotranoi continui a
difendere la bufala del draghetto - come si può vedere creato da uno
scrittore per promuovere un libro - è per via del fatto che appena
apparve l'arronzamerde alieno, il nostro amicone Arbel si sbilanciò a
dichiararlo rettiliano.

da quel giorno in poi ogni volta che compare questo argomento si
assiste al più ridicolo degli spettacoli con i partecipanti del
teatrino che si intorcinano nelle ipotesi più risibili per salvare la
veracità del temibile rettiliano in formaldeide.

vostro Ubachef
truman burbank
2008-08-08 12:34:58 UTC
Post by Gufo Rosso
[...]
guarda che abbiamo postato il thread in questione in apertura di
questo thread... non c'era bisogno della tua rettifica
Post by s***@hotmail.com
[...]
esatto... spettacolino che dimostra come senza prove non si può
affermare che il drago sia falso...

aspettiamo le analisi dei tessuti

ehehe
truman
Antonio Bruno
2008-08-08 22:18:59 UTC
Post by Gufo Rosso
il DRAGO in formalina e' falso.
Dimostracelo.
Marco
****Beh, io potrei dimostrare che la vendita del mio libro va a gonfie
vele...
Sia su internet che nellel ibrerie dove il primo "carico" è già esaurito.
Pensa che me lo chiedono a voce anche nei famosi ber dove i roditori del
branco vorrebbero che io sia vituperato!...;-)
Cmq, sempre della serie "la verità non è di casa branchesca", ti ricordo che
puoi leggere tutto lo svolgimento, esatto e testimoniato della mia vicenda
del 2006 qui: http://www.edicolaweb.net/libr224i.htm
E mi piace ricordare che l'anno prossimo pubblicherò un altro libro...;-)
Ciao!

(un utente di Usenet)
feynman
2008-08-08 23:52:58 UTC
Post by Antonio Bruno
****Beh, io potrei dimostrare che la vendita del mio libro va a gonfie
vele...
prossimo premio "Fattucchiera" ?
Post by Antonio Bruno
tutto lo svolgimento, esatto e testimoniato
della mia vicenda del 2006 qui: http://www.edicolaweb.net/libr224i.htm
parli di te vedo:
"esistono ANCHE persone senza scrupoli che sanno quando e come sfruttare
abilmente questa parvenza per recitare una deprecabile commedia del
vittimismo e, magari, ottenerne fama o qualche altro vantaggio."
http://www.edicolaweb.net/libr224c.htm

la tua autodescrizione è perfetta.

ciao
feynman
--
i mesi di patteggiamento sono 20. Mi ero confuso perchè
hanno decurtato quello trascorso in carcere. Resterebbero 19,
(il solito condannato per truffa riguardo alla sua pena)
Goffredo P.
2008-08-08 23:58:55 UTC
Post by Gufo Rosso
[...]
spam, puro spam autoreferenziale, pezzo di gran deficiente! Prova a
farci sapere, invece, cosa pensano di te non gli zozzi come te quanto
quelli che ti hanno mandato a fare in culo pure dalle tu' parti...
Post by Antonio Bruno
E mi piace ricordare che l'anno prossimo pubblicherò un altro libro...;-)
traduzione : "le seconde prigioni del fattucchiero mal caputo
Post by Antonio Bruno
Ciao!
ma va a fare in culo va', idiota e spammatore!
Lorenzo Fongaro
2008-08-14 11:58:37 UTC
Post by Antonio Bruno
E mi piace ricordare che l'anno prossimo pubblicherò un altro libro...;-)
Pero' non hai mai reso pubblico (o almeno non mi risulta) come e' andata
a finire tra te e la Perego...
Peltio
2008-08-14 14:12:53 UTC
Il giorno 14-08-08 alle ore 13.58.37, l'imputato Lorenzo Fongaro
rilascio', di fronte ai testimoni di it.discussioni.ufo, le seguenti
compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero di
Post by Antonio Bruno
E mi piace ricordare che l'anno prossimo pubblicherò un altro libro...;-)
Pero' non hai mai reso pubblico (o almeno non mi risulta) come e' andata a
finire tra te e la Perego...
Certo che se avesse ricevuto un risarcimento dopo aver vinto la causa,
non potrebbe più dire di essere nullatenente...

saluti,
Peltio

Diogene
2008-08-08 08:40:52 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
minchia come rosichi..... tutta invidia perchè qualcuno, al contrario di te,
è andato oltre le elementari.
Sei intelligente quanto il mio scroto.
Post by Antonio Bruno
il thread in questione era "giacobbo smonta il rettiliano di arbel".
qui albricci sostiene che il draghetto nel barattolo è falso per i
4. perché i draghi non hanno il cordone ombelicale
Se i draghi fossero esistiti avrebbero dovuto essere dei rettili (giusto?);
da quello che mi ricordo (ma posso sempre sbagliare) i rettili depongono le
uova, quindi un rettile non può avere il cordone ombelicale.
Faynman confermi?
Gatsu
2008-08-08 08:49:53 UTC
CUT
Post by Diogene
uova, quindi un rettile non può avere il cordone ombelicale.
Faynman confermi?
In via teorica se fossere esistiti potrebbero anche non essere stati dei
rettili ...
Federico
Diogene
2008-08-08 08:57:54 UTC
Post by Gatsu
In via teorica se fossere esistiti potrebbero anche non essere stati dei
rettili ...
hai ragione, magari sono esseri di un altro pianeta che sono arrivati sulla
Terra e poi se ne sono tornati da dove sono venuti.
Non abbiamo mai trovato fossili perchè, potendo viaggiare nel tempo, hanno
modificato la nostra linea temporale eliminando ogni traccia.
:-))))))))
Gatsu
2008-08-08 09:19:00 UTC
Post by Diogene
Post by Gatsu
[...]
No non volevo dire questo, volevo dire che magari non e' detto che se fossero
esistiti debbano per forza appartenere alla famiglia dei rettili. Ad esempio
esistono maffiferi che depongono le uova, se ci fermassimo ad un analisi
superficiale li chiameremmo RETTILI. Magari la stessa cosa potrebbe essere
vera per i draghi, se fossere esistiti, magari potevano avere caretteristiche
miste.

Per me pero' non sono esistiti ....
Federico
Diogene
2008-08-08 09:31:43 UTC
Post by Gatsu
Post by Diogene
Post by Gatsu
[...]
Scherzavo........lo so benissimo cosa intendevi dire.
Comunque se hai visto cosa scrive Marco, non sono andato troppo lontano
dalla verità......:-))))
Gatsu
2008-08-08 10:25:33 UTC
Post by Diogene
CUT
Scherzavo........lo so benissimo cosa intendevi dire.
Comunque se hai visto cosa scrive Marco, non sono andato troppo lontano
dalla verità......:-))))
Ah ok mi sembrava scherzassi, ma a volte con lo scritto e' difficile
essere
sicuri.
Federico
Roberto Angela
2008-08-08 09:41:49 UTC
Post by Diogene
[...]
guarda che poi ti prendono sul serio... :)

certo deve essere stancante rispondere alle loro solite farneticazioni:
"non esiste? dimostralo!"
"quindi se lo dici tu va bene, invece quando io bla bla..."
"internet è pieno di prove bla bla..."
ecc...

magari se si preparassero delle risposte già pronte, evitando i link
(forse più facilmente snobbati), si eviterebbe di farsi sottrarre tempo
che può essere speso molto meglio.
tanto non è che con la fuffa si possa andare poi tanto lontano...
truman burbank
2008-08-08 10:39:14 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
no. sbagliato. sarebbe bello che tu ci spiegassi questa cosa....

truman
DrMorbius
2008-08-08 11:33:35 UTC
Post by Diogene
Se i draghi fossero esistiti avrebbero dovuto essere dei rettili (giusto?);
da quello che mi ricordo (ma posso sempre sbagliare) i rettili depongono le
uova, quindi un rettile non può avere il cordone ombelicale.
più che altro i draghi della mitologia sono rettili e fanno le uova
per cui c'è da pensare che questo draghetto , ben che vada
non sia riconducibile direttamente ai draghi mitologici ( ma i draghi
mitologici potrebbe derivare da uan leggenda che lo riguarda) (2)

è se si trovase un vampiro che però
a) non è allergico all aglio ne alle croci
b) non succhia sangue ma mangia pasta
c) ha però tutte la altre caratteristiche tipiche dei vampiri

lo consideresti cmq un vampiro o qualcos' altro ?

DrMorbius

2) tutto ciò se il draghetto fosse vero , cosa che per altro appare molto ma
molto ma molto ma molto improbabile

Gatsu
2008-08-08 08:51:30 UTC
Post by Antonio Bruno
CUT
http://newsgroups.derkeiler.com/Archive/Uk/uk.rec.cars.maintenance/2007-
06/msg00620.html )
Ha ha ha :) Che risatone grasse :) A me continui a fare piu' ridere
tu ... Opinione personale si intende.
--
Federico