[LUNGO] Giovanna - chiarimenti 11-7-09
eSQueL
2009-07-11 21:02:18 UTC
Copio-incollo da UfoForum.

*****************************

Salve a tutti! Vado subito al dunque con un po' di risposte:

Per Minerva. E' per modo di dire, che ho affermato, che al pc, a malapena
posso scrivere il mio nome, nel senso che posso scrivere come ora sto
facendo su Word e fare un copia-incolla sul forum. Non so usare nessun altro
tipo di programma. Non sarei in grado di usare il famigerato photoshop per
creare falsi fotografici. Ma questa non è una prova per il semplice motivo
che potrei pagare un terzo che lavori per me. Tutto qui. Questo feto è stato
concepito in un'inseminazione attuata all'interno di casa non sono stata
trasportata da nessuna parte. È successo il 04 Febbraio, e dopo 63 giorni è
stato soppresso. Spiego bene come è andata in modo che delucidi anche
Shantaram. Prima dell'ottobre del 2008, precisamente non ricordo, una razza
di grigi quelli molto piccoli, nel corso di una loro "visita" mi informò che
in futuro avrei ricevuto una prova materiale. Io non avevo idea sulla natura
dell'oggetto che fosse minerale o qualche elemento tecnologico; non nascondo
neppure che mio marito pensò pure a qualcosa di biologico. Questi Grigetti
sono quella razza che io considero buona, per motivi che più in là
conoscerete. Hanno la capacità di prevedere il futuro. Con questa razza ho
avuto 18 diverse gravidanze (almeno quelle che ho potuto contare essendone
cosciente) Questi piccolissimi feti tutti più o meno perfetti sono stati
estratti dal mio corpo per continuare a crescere in uteri artificiali. Uno
di questi, da loro non considerato perfetto, gli ho dato un nome per farmi
capire da chi conosce la mia storia, che parlo precisamente di lui. Egli non
è perfetto, perché ha acquisito caratteristiche umane per quanto riguarda la
sfera emotiva. Forse, il chiedermi sul significato madre-figlio e perché in
qualche angolo recondito del suo essere c'è un impulso che lo porta a
sospettare una realtà estranea all'indole dei grigi. Ritornando alla loro
capacità di prevedere il futuro, mi avvisarono che avrei auto prova
materiale che io erroneamente pensavo me la dovessero dare loro. Qui si
trattava di un'altra razza molto ma molto più grande di loro. Mentre i
Grigetti anno una statura dai 60-80 cm quell'altra razza cattiva sono delle
bestie di circa due metri d'altezza e deambulano in punta di piedi. Non
sembrano rettiloidi (non hanno squame) somigliano piuttosto a delle mantidi.
Una foto di un disegno che mio marito ha trovato su internet è
incredibilmente simile! Sono molto muscolosi ed hanno gambe e braccia
lunghe. I grigi occupano con le loro navi un tratto di spazio sferico ad una
quota intermedia tra la luna e la terra gli altri stanno in un altro spazio
sferico lontani oltre la luna. Sono in antagonismo con i grigi i quali
cercano in tutti i modi di non farli passare verso la terra. Talvolta
riescono a forzare lo sbarramento, introducendosi e mascherandosi alla
nostra percezione facendoci intendere che sono gli altri e rubano i feti dei
Grigetti quando sono maturi. Questa volta hanno fatto di peggio hanno
tentato direttamente loro, un'ibridazione su di me. Nel giro di due mesi è
cresciuto di 15 cm ma con una complicazione cranico facciale. I bastardi,
questo dettomi dai grigi, capendo il fallimento del loro tentativo hanno
deciso di lasciarmi al mio destino, con questa creatura che poteva crescere
smisuratamente dentro me e provocarmi serie complicazioni. Sono i Grigetti
che il 25 marzo cominciano a prepararmi psicologicamente per poi il 7 aprile
provocare l'aborto sparandogli una sorta di raggio al midollo spinale che ne
ha provocato il decesso immediato. (abbiamo fatto delle fotografie che
mostrano chiaramente il foro presente al centro della schiena ) Tornando al
discorso dei Grigi buoni o cattivi per me non sono ne buoni ne cattivi.
Probabilmente sono intervenuti per salvaguardare una persona a loro ancora
utile in avvenire. I grigi collaborano invece con un'altra razza molto
simile a loro come fisionomia del viso ma molto più alti; circa un metro e
cinquanta. Minerva dovresti aprirti anche tu.

Per Aiwass. Anche noi come te avevamo sospettato che fosse una placenta
artificiale per alcuni motivi: 1° è totalmente fosforescente, cioè
illuminata anche con una lampada normale, poi risplende di verde al buio (a
"Mistero hanno fatto un minestrone tanto per riempire il pentolone!" le
tracce blu sono generate da un'altra sostanza la quale non è visibile a luce
normale ma diventa blu quando illuminata da una wood)
2°si stava degradando molto ma molto velocemente: quando è stata tolta d'addosso
al feto era membrana dalla consistenza gommosa poi e stata messa in acqua
asettica e subito messa in frigo dopo 2 ore era diventata un unico ammasso
gommoso e indistricabile poi e stata messa nella formalina la quale a
differenza di quella che protegge il feto ops scusate il coniglio, anzi che
rimanere limpida trasparente è diventata dopo un paio di giorni, rosso
alcool e stranamente non ha più il suo caratteristico odore tosconoso che
pizzica al naso. Inoltre si è finita di trasformare in una gelatina bianca
ed estremamente morbida.

Per Angel e molti altri. non cercate di perdere la vista cercando di
scrutare dove madmod72 ha individuato un ufo: Mio marito ha subito
individuato tre spezzoni nel video e li ha inviati alla quadrio, per
studiarli sul loro materiale originale in alta risoluzione. Cari ragazzi il
verdetto che mi hanno confermato è che non sono ufo! Qui Angel dice a X User
in pag. 67: (Ne stiamo appunto discutendo in queste pagine. Per ora il feto
a detta di Giovanna è stato dato ad unn parente del suo compagno per tenerlo
nascosto. Credo che tutti ci auguriamo che vengano fatti degli esami.)
ATTENZIONE! NON è UN PARENTE DEL MIO COMPAGNO! MA è UN CONOSCENTE DI MIO
MARITO CHE NON CONOSCO NEPPURE IO. (mi auguro che abbia scelto bene la
persona!) ALTRE VOLTE HO PERSO PROVE, PER COLPA DI ALTRI!!!!!!!!!!!

Per X User e altri. perché due razze aliene hanno scelto entrambe me? Daii.
questa è una domanda banale ci dovevate arrivare da soli! Vi siete
dimenticati del microchip al centro del cranio?!? Quella è una vera e
propria ricetrasmittente li sento io haimè col mal di testa quando mi
intercettano. Mi trovano loro e non solo loro, ovunque. Mi rintracciavano
quando abitavo a casa mia, a Loiano per lavoro, a Negrar per analisi
mediche, a Portovecchio per ferie, a Roma da amici, a Napoli da altri, ecc.
ecc. Questo strumento inoltre monitorizza il mio stato di salute e del
periodo fertile e temo e sospetto che possano ascoltare anche i miei
pensieri!

Per Robba. Sei davvero forte! con risposte come questa, di te ed altri mi
date un sostegno morale che neppure immaginate! Davvero grazie!:
robba00 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Non ho qui il "mio" radar! E quell oche vidi da ragazzino... come te lo
faccio vedere?

Non saprei dove puoi reperirle....pero' sai che per l'ufologia devi portare
prove tangibili e non "racconti".

Ufologo 555 ha scritto:
Ho però 55 anni di ... ricerca.

E in 55 anni non hai nulla in mano da farmi vedere?????Mi sembra un po'
strano......

Ah!ah!ah! e poi il nonno, non ho capito che cosa vuole pretendere da me
eh.eh.eh. Bah! Scusate continuiamo.
Per Mati. ha scritto: (ma giovanna credo che abbia poco da offendersi... è
normale che siamo scettici... è normale che cerchiamo delle risposte... è
normale che facciamo delle comparazioni... non penso che la gente scriva qua
sul forum per offendere qualcuno che nemmeno conosce... non è un forum dei
pokemon dove i bambini si scannano per chi ha più pokemon al livello 100,
non è un forum di macchine dove ci si scanna perchè uno ha un cavallo in più
sulla macchina.... ovviamente le discussioni sono inevitabili se non ci
vengono fornite informazioni adeguate... non dobbiamo dar ragione a giovanna
solo per fare i lecchini in modo tale che sia felice e contenta e ci possa
scrivere... se è una persona che vuole capire davvero se e cosa le sta
succedendo dovrebbe darci informazioni a prescindere dalla nostra posizione
e soprattutto dovrebbe tarle tutte assieme, altrimenti poteva solamente
rivolgersi alla tv che spezzettano i video per fare audience e non
intervenire qui sul forum...
comunque detto ciò... nocoverup... ti faccio notare la zampa sinistra che
puoi vedere nello scheletro che ho postato... non sono abbastanza simili??
non è che ci stiamo facendo fregare da delle prospettive??)
Sul primo stralcio concordo! Sul secondo invece affermo: ho intenzione di
far fare una bella radiografia al mio coniglietto perché non mi quadrano il
numero di costole sembrerebbero più di 13 ma è una mia impressione. Riguardo
agli arti, su quel fatto li se ne accorgerebbero pure i cechi per la
differenza! Inlotre. quello che sembrare tra le gambe essere un pisellino,
scusate la parola, sapete che è una protuberanza ossea che non riesco a
spiegarmi?

Per NOcoverUP.

Mati ha scritto:

però hai letto che molto probabilmente la prova del dna non verrà
effettuata?? pare che abbia un costo troppo elevato... ma io se fossi
un'università o un qualche istituto di ricerca mi butterei a capofitto per
avere un'occasione del genere anzi li pagherei anche per avere un feto
alieno da analizzare!! cioè vedi è questo modo di dare le informazioni un
po' alla volta che rende scettici... certo nella vita non si può avere tutto
e subito... ma se si ha il materiale a disposizione, si è affiancati da
esperti, è una vita che si tenta di capire qualcosa... e.... e quando se ne
si ha la possibilità di capire qualcosa si fa i misteriosi...
credo che ore che è andata in TV avra avuto numerose offerte di gente che si
presta a fare l'analisi gratUITAMENTE... quindi credo che le farà per
PRENDERE credibilità, se no dimostrerebbe che ha qualcosa da nascondere,
IL PROBLEMA è: SECONONDO TE SE L'ESITO FOSSE POSITIVO(QUINDI IL FETO è UN
ALIENO) LO DIREBBERO UFFICIALMENTE???

Neanche una richiesta del genere! Gli analisti, ragazzi, guadagnano bene e
vivono bene! Non hanno bisogno di sputtanarsi con una storia da X FILES. A
proposito, ringrazio di cuore tutti quelli di voi che volevano fare
colletta. ma non è un fatto di denaro! In primis, e vi siete gia dimenticati
di ciò che avevo già scritto, nella prima lettera a Malanga!!! Studiatevela
perché già sono tante le domande da rispondere non posso premettermi il
lusso anche di ripetermi! Ho solo dieci dita anzi due!

N. B. a domande uguali, perdonatemi, non risponderò più. I nuovi eventuali
al forum si prendano la briga di leggere da pagina n°1 grazie. I miei tre
primi interventi sono alle pag. 21-30-42

Al discorso prova DNA, la faccio invece io a voi una domanda. Se foste al
posto mio preferireste essere: Eroi in guai seri o Sospettabili falsari o
matti ma in una botte di ferro? Con lungimiranza e apertura mentale la
verità si trova anche senza prove. A buon intenditor poche parole.

Ricordate, che il mio messaggio era indirizzato a chi mi crede! E cioè gli
addotti!!!

Per IL RAS. egli ha scritto: (Se posso farti una domanda (nn ricordo chi le
sta raccogliendo): come fai ad essere sicura che non ti abbiano raccontato
delle frottole per evitare che tu ti ribellassi? Mi riferisco in particolare
all'incapacità di riprodursi.)
Ho passato da tempo quella fase, difatti come in tutte le cose, uno ci fa il
callo e apre meglio la mente.
Delle abduction o semplici "visite" che ho avuto negli ultimi 8 anni oramai
ricordo tutto se non ricordo subito è dopo mezza giornata o il giorno dopo
oppure addirittura (record) dopo 28 giorni ma prima o poi ricordo! Talvolta
è una situazione della vita quotidiana che mi risveglia; come un suono
particolare o una situazione particolare. Riguardo alle proiezioni mentali
che mi impongono per coprire la forte realtà, ho imparato a saperle
distinguere.

Per Devil010. Che scrive: cmq per la mia modestissima opinione ho pensato
che se una avesse 18 gravidanze il fisico ne avrebbe risentito e poi per
tirarli via i feti lo fanno tramite cesareo o che dato che penso ci dovrebbe
esser qualche segno sulla pancia di giovanna no? poi credo nella buonafede
della signora giovanna

Caro Devil,18 aborti (quelli che ho potuto contare) fatti con i grigi! non
18 aborti fatti all'ospedale con medici umani! Si trattava di esserini
piccoli estratti vivi, con molta cautela e con grande loro senso di
protezione, che non vi potete immaginare! Non aborti (assassinii legalmente
ammessi) che si fanno negli ospedali nei quali il feto viene fatto a pezzi!
Ma nascite premature controllate che continuano la loro crescita, dentro
strutture uterine artificiali!... (la gestazione dentro me non dura mai più
di due mesi) Molti hanno la comune abitudine umana, di ragionare sempre con
schemi ed esempi conosciuti umani! Qui si mischia tecnica umana con tecnica
extra terrestre! Usano strumentazioni da far invidia ai nostri medici. Dove
hai letto che comunque con tutto questo frugare non ho mai avuto problemi?!?
Ho sofferto di endometriosi a livelli da dover sedare il dolore con farmaci
alla soglia della morfina!!! Poi non mi aprono la pancia per estralo! Ed in
ogni modo ho molte cicatrici sul mio corpo per altri motivi tra cui i tre
pallini dietro il ginocchio.

Per Tetronimo. che scrive: Mi dispiace che a questa discussione non abbia
mai preso parte il compagno di Giovanna
E' da qualche giorno che sta pensando di inserirsi in questo forum per
raccontare il suo punto di vista in qualità di testimone. Se fa piacere
anche agli altri e ai titolari del forum, sarà cosa fatta.

Per Canavesano. Grazie per la collaborazione con le immagini del povero
coniglietto. (Mi auguro ora io, che tu sia stato sincero nel dire che era
già morto di morte naturale) Hai fatto davvero bene a non aprigli la pancia
per sviscerarlo il mio naturalmente è integro! Avresti però dovuto
affiancare una comparazione metrica. sembra grandetto confrontandolo alla
mano umana che si vede nella foto.
In ogni caso, secondo me, queste sono le foto più importanti che siano state
fornite! Davvero bravo! Io ora non mi pronuncio. La parola a voi!!!

Per Byrus. che scrive: Ci tenevo di esprimere la mia opinione su questo
caso, che a quanto fa discutere ormai in ogni forum dilagando come un
raffreddore. Ecc. Ecc.

Questo era un punto che volevo approfondire con tutto il cuore!
Non mi sono piaciuta neppure io in quella che sembra una recita ed anche
malfatta Questo per colpa della macchina televisiva!
Quando stai li davanti alle telecamere devi stare a tutta una serie di
regole e vi dico che è davvero difficile parlare disinvoltamente e nel
contempo dover sopportare il regista di scena che non fa altro che
gesticolare: stringi-accorcia- allarga-guarda qua-guarda la- avvicinatevi-
stringetevi e c+++i vari che non mi voglio pronunciare. A parte il fatto,
che ora ve la voglio dire tutta, ci hanno estorto una cosa che non avremo
mai o forse per ora, voluto divulgare, non hanno neppure voluto far leggere
testualmente il mio messaggio per bocca di Ruggeri (seconda puntata) come lo
avevo scritto io. Affermavano che era bello ma troppo lungo. Avrei preferito
non avessero letto nulla!
Ora per voi faccio il copia incolla di ciò che avevo spedito loro per
E-MAIL:
Vi prego di scusarmi, per non aver potuto parlare di persona. Ma per ragioni
di tempo non ne ho avuto il modo. La motivazione che mi ha spinta a
scrivervi è dovuta alle polemiche su internet. Ho appreso con rammarico, che
la mia storia così come è stata raccontata ha generato molta confusione. Il
mio obbiettivo, era invece, di fare chiarezza su uno degli argomenti più
controversi dell'ultimo secolo, esponendomi in prima persona, nel
testimoniare le esperienze che vivo.
Mi auguro che quanto vi dirò, possa dissetare almeno quei forum i quali con
educazione e serietà hanno elaborato su di me congetture di vario genere.
Non nascondo che, in positivo o in negativo, mi sono sentita, fortemente
criticata e studiata. Non è un'esperienza piacevole. Non nascondo neppure,
che questo grande passo che ho fatto, non è l'ideale per la mia indole
introversa. In realtà sono stata invitata a parlare, ma non dai media. Quest'invito
a divulgare, mi è stato proposto nel lontano 94 o più precisamente, mi si
disse che un giorno avrei dovuto raccontare la mia storia. Lo scopo ben
preciso, era quello di rassicurare, in primis le migliaia di persone che
come me vivono questa particolare realtà. Molte di queste, non hanno avuto
la fortuna di trovare la luce della verità, le quali credendo pure di essere
psicolabili, si richiudono in una barriera di silenzio. Poi c'è da
aggiungere che anche gli altri e cioè voi. Cioè quelli che non sono
biocompatibili e che per vostra fortuna, in altre parole agli alieni non
servite; dovreste però prendere coscienza che una nuova ERA sta per
iniziare.. 2012!?! . Fine del mondo?!? . Che sia asteroide guerre o altro,
SONO BALLE!! La nuova era non inizia allo scoccare del 2012 ma sta già
iniziando lentamente ed E' QUESTA! . Tranquilli... non morirà nessuno. Lungi
dall'essere catastrofista, affermo invece che la realtà è un'altra. meno
brutta. tanto agli extracomunitari ci stiamo abituando che tra parentesi su
questo pianeta non esistono extracomunitari ma persone buone e persone
cattive!
Vi faccio subito un esempio tangibile: Nel corso della mia vita mi sono
imbattuta con Persone buone, presenze buone (che in questa sede non ne
parlerò), Alieni che non definisco ne buoni e ne cattivi! Ed infine PERSONE
CATTIVE! Sapete chi?!? Quelli del discredito! Effettivamente non capisco
perché si vendano pure l'anima pur d'insabbiare questa realtà! Dobbiamo
soltanto abituarci all'idea che queste creature desiderino. diciamo così.
venire a trovarci. senza nascondersi come solito fare dalla notte dei tempi.
So di aver fatto una grama figura la scorsa puntata. Sembravo insicura,
imprecisa, poco convinta delle mie stesse parole. E SAPETE IL PERCHE? . Ero
semplicemente intimidita dal coreografo, il quale mentre parlavo, impartiva,
gesticolando, direttive tecniche. Sia ben chiaro, che è un tipo che conosce
bene il fatto suo! Il problema era mio. Non si era considerato il fattore
emotivo! D'altronde non è tutti i giorni che parlo davanti alle telecamere.
Sono passati anni da quando ho parlato in altre due emittenti televisive. Vi
chiedo quindi per questa volta di avere pazienza. Probabilmente sempre in
questa sede avrò modo di comparire nuovamente. Ma dovete comprendere, che
per la montagna di cose che avrei da raccontare: fatti, dati, dettagli
minuziosi, ecc., non c'è tutto quel tempo! Bisogna fare anche i conti con i
tempi tecnici di trasmissione! Molte sono le cose che ho imparato da "LORO".
Iniziarono sin da quando ero piccola, mi si presentavano come compagni di
giochi e nel contempo, attuavano su di me una preparazione psicologica.
Tanti sono gli scritti delle mie memorie. Anni fa ho iniziato la scrittura
di un libro, purtroppo segnata da troppe e lunghe interruzioni, per via di
cause estranee al suo contesto. Spero che possa terminarlo presto per
potervi dare tutte le delucidazioni possibili su una tematica di difficile
comprensione o ancor più di difficile accettazione. Io stessa, studio me
medesima e ciò che mi accade. credetemi, vorrei capire ancor di più perché
anch'io non ho tutte le risposte. Chiudo queste righe con un'affermazione
che ci tengo farvi sapere, ed è questa: Tra le righe di diversi forum ho
talvolta riscontrato l'ansia e la preoccupazione di certa gente, riguardo l'indole
buona o cattiva dei Grigi. Io vi rispondo con assoluta sicurezza. Sono una
razza che a differenza di noi umani, non ha sentimenti. Questo spiega
cinicità del loro operato. Per questo loro non concepiscono l'amore.
Oltretutto ci considerano imperfetti proprio per questa nostra
caratteristica umana. Ritenendoci deboli proprio per il nostro senso del
sentimento che se è pur vero che in noi può talvolta suscitare amore e umana
comprensione è anche vero che nell'umano sotto negative stimolazioni, possa
degenerare in odio e violenza.
MEDITIAMO SU QUESTO.

All'attenzione di Omissis (non mi piace fare nomi)
Questa è la lettera che Enrico dovrebbe leggere al pubblico, correggi
eventuali punti che non ti piacciono. Vorrei che Enrico poi spiegasse a
parole sue che i grigi NON MI FECONDANO CON RAPPORTI SESSUALI, come molti
hanno sostenuto, loro sono sterili per via delle radiazioni subite miglia di
anni fa nei loro ormai spenti pianeti. Con strumenti molto sofisticati,
fecondano il mio ovulo, dopo due mesi di gestazione vengono a riprendere l'ibrido
lo depongono in un utero artificiale ove continua la sua crescita lontano da
me. Lo hanno fatto per 17 volte; il 18° è il feto
andato male. Dopo io non so più nulla di questi ibridi non li vedo più. Non
ho figli miei terrestri. Ciao Claudio ho fatto mettere a posto il cellulare
prova a mandarmi un sms per verificare se arriva. Puoi fare vedere ad
Adriano il filmato del feto che ti ho mandato ieri, domani prima della
registrazione? Glielo abbiamo spedito ma si è bloccato.
Questa era la lettera che dovevano leggere e con altre raccomandazioni! Era
questo il massaggio!

Per quanto riguarda il feto siamo stati raggirati! Siamo stati degli
autentici ingenui nelle mani della macchina-media, che corre sempre allo
scoop!!!

Noi solo a titolo d'informazione loro personale abbiamo fatto vedere loro le
foto dell'ibrido. I quali si sono infervorati. Dopo di che, visto il poco
tempo a disposizione, hanno lasciato mio marito con qualcuno del personale
per visionare e scaricare del materiale dal suo hard disk portatile sul loro
P.C. nel frattempo mi hanno portata in un altro ufficio per cominciare a
lavorare su di me. Mi son trovata poco dopo, alla sua insaputa a girare un'esterna
con la loro troupe. Per alcune ore lui si ammazzava a descrivere foto e
filmati e scaricare (perchè speravamo che fossero mostrati con dovizia di
particolari e non come sottofondo mentre io parlavo) Io invece a lamentami
in primis perché il luogo da loro scelto era proprio sotto una linea di
media tensione che mi stava facendo scoppiare il cervello! Non un briciolo
di pietà per decidersi a spostarsi in un altro posto! (Poveretto si
lamentava pure Enrico, per le zanzare che lo stavano massacrando!) Per non
parlare della pioggia che ci ha bloccati per due ore! Non vi siete accorti
che sono caduta dalle nuvole quando Enrico mi fa una domanda ed io dico:
"Enrico. io non so se posso parlare di questo." (Enrico stesso non c'entrava
niente perché seguiva direttive sulle domande da fare!) Di quella cosa non
se ne doveva parlare ed alla fine mi sono trovata buttata dentro! Ero
scossa! Nel frattempo arrivavano telefonate per mio marito per dirgli di
fornire anche foto del feto. Lui non fidandosi, ha voluto aspettare che
tornassi io per sentirmi personalmente. (gli sembrava strano che io avessi
deciso di parlare del feto) Quando tornai negli studi più morta che viva,
facemmo le conclusioni. Non vi dico quante adulazioni per convincerci a
lasciare loro qualcuna di quelle foto. Mio marito voleva prendere ancora
tempo e poi mandarle per posta elettronica perché continuava ad essere
reticente io lo convinsi ed accettò mestamente.
Per quanto riguarda il filmato, decidemmo noi di consegnarlo per mandarlo in
onda la seconda puntata, perché oramai, gia sotto il polverone volevamo
sedare parte dei dubbi.
Ora re visionate la prima puntata. probabilmente la guarderete sotto un'ottica
diversa!

Ciao a tutti alle prossime delucidazioni.

P.S. con le risposte sono arrivata all'inizio della pagina 73

eSQueL

Papi Choulo for president

begin 666 icon_smile_wink.gif
M1TE&.#EA$0`1`-4``/______S/__K?__M?__B?__9O__3___,___(?__`/_N
M`/S=0/_5`/C*+O_ `-_ .N^Z*>^U(?^N`+VM:]ZB+-:4+)F9F<%S(91[0IY[
M)J9M(7MC6J%$'EHI&5(9" ```/___P``````````````````````````````
M````````````````````````````````````````````````````````````
M`````````````````````````````````"'_"TY%5%-#05!%,BXP`P$````A
M^00%R `@`"P`````$0`1```&JT"0<&@I%D&=SG"Y\7@*AD.B8P%]EB"+8"!X
M&A )176I#9B[T0D&,R$2!@% 8$ H'# ``&9L(0@>&1D+!%%X>E46!@5^"PN!
M7QE)& Y%!XH$F%!2&4X9E!8(EHH&46" &0^?"0FA!P=@80H,# X210H*JQR-
MC0V^#K6(N H<#[V^$,%"%K,,%<4+R!$2MD2S#<\7%1 4'-5D#KX5%QSE%V-8
M1=3K1UAD1NA#00`A^00)6 `@`"P`````$0`1```&+$"0<$@L&H_(I')IG& P
@$R8(`P!@I%***@9GI=*Y<CR<C?60R#ZEZS6Z[W^P@`#L`
`
end
Kufon
2009-07-11 21:42:31 UTC
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
grazie eSquel...

certo che Gio' mette a dura prova la razionalità eh!
è una roba troppo assurda x essere vera...

o i militari (agli alti livelli) san tutto e ci stan prendendo tutti
per i forndelli, oppure quello che vive lei fa parte di una sorta di
"dimensione parallela" che in qualche modo interagisce con la nostra
dimensione.

O_o
non so che pensare...
--
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-11 21:50:58 UTC
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
grazie eSquel...
Figurati.
Post by Kufon
[...]
La mia posizione è nota :)

Credo che la questione 'alieni buoni/alieni cattivi' sia centrale (ho appena
fatto un post sul forum (chissà se mi risponderà) e che potrà facilmente
diventare la pietra dello scandalo all'interno del mondo ufologico (almeno
all'inizio, perché mi sa che la cosa, soprattutto con il caso Giovanna,
prenderà piede anche nella società civile ... sì, si fa per dire :P)

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
2009-07-11 21:52:47 UTC
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
comunque comincio a comprendere sempre + perchè forgione vuole tenersi
fuori, e malanga (per non parlare di Pinotti) ha avuto quella reazione,
semplicemente perchè la loro mente è troppo razionale per poter
accettare tutto ciò....

son convinto che invece Pepe, essendo in ipnolgo (e quindi meno
soggetto a vincoli razionalistici)riesca perlomeno a districarsi in
qulache modo.

ma sarebbe necessario un suo intervento nella faccenda.

:)
http://kufon.blogspot.com
Kufon
2009-07-11 22:17:49 UTC
razionale malanga
a prima vista definire persona razionale Malanga potrebbe essere fuori
luogo, ma intendevo razionale nel senso che nella sua spegazione del
fenomeno (Alien Cicatrix in primis), in fin dei conti porta tutto su un
piano in cui noi possiamo tutti toccare con mano e comprovare secondo
il nostro modello di pensiero appunto razionale, in pratica divulga
attraverso la scrittura un qualcosa che può essere percepito
singolarmente(almeno per adesso) da solo alcuni(presumo) individui.

Non so se si è capito, comunque è tutto IMHO.

boh... chissà che ci riserva il futuro...
http://kufon.blogspot.com
Emilio
2009-07-11 22:18:30 UTC
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
grazie eSquel...
certo che Gio' mette a dura prova la razionalità eh!
è una roba troppo assurda x essere vera...
Non esistono cose assurde.
Le cose o esistono o non esistono.
In questo caso non esistono, ma non perchè assurde
ma semplicemente perchè sono palle. Punto e basta.
Imho
eSQueL
2009-07-11 22:20:16 UTC
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Paura eh ;)

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Emilio
2009-07-11 23:01:03 UTC
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Ma perchè tu pensi che mi sono letto tutta quella
pappardella?
Lo sai cmq perchè sono palle? Per il solo fatto
che le racconti. Supponiamo che domani
mi capiti quello che hai scritto (ho letto solo le prime righe)
la prima cosa che farei è proprio quella di non raccontarlo a nessuno.
Gufo Rosso
2009-07-11 23:47:59 UTC
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
appunto cioe adesso arriviamo ad una conclusione
su 1000 casi di absuction 1 ne parla con gli addetti
e 0 alla tv i pochi casi trattati sono stati trattati da cani
in una tv- spazzatura.

se qualcuno ne vuole parlare che utilizzi you-tube o altro
e l'intervista che vada in onda autoprodotta.

le foto ecc... ci sono gli spazi (imagehack) ecc...
per informare esistono i blog (compreso facebook di moda)
non ci serve la tv per NON sapere ma ci serve sapere
senza la tv

esiste anche EMULE, piratebay, freenet chi ne ha piu ne metta
forgione ha le analisi, che le pubblichi (chi le ha fatte si e'
fatto pagare quindi se ne assume la responsabilita) che in caso di dati
oggenttivi e' nulla.
e' come chi vi fa l'impiato di riscaldamento e non ve lo certifica,
o chi fa l'analisi del sangue

le foto digitali si sa se sono autentiche o meno, sono firmate al
momento dello scatto.

le prove servono, ormali il bicchiere del latte e' stato versato
il feto c'e' e quindi si deve sapere.
alieni buoni i grigi? ma giovanna dove vivi ???
se fossero "buoni" ti avrebbero chiesto il permesso per fare.
ti hanno prso con le forza ? bene allora sono dei criminali
non importa che non hanno sentimenti e che sono biomacchine (quindi
programmate) ma chi ha programmato quel coso e' un criminale.

tra i criminali ci sono anche chi ci governa ed e' colluso con gli alieni.
eSQueL
2009-07-12 08:33:57 UTC
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Questo è interessante. Chiunque non fa quel che fai tu è ladro e bugiardo :)
Davvero ci credi? Se è così, allora qualche problema ce l'hai sul serio
perché è la stessa, identica logica che informa una mentalità totalitaria:
con me o contro di me. 0_o

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Emilio
2009-07-12 10:41:56 UTC
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Avevo 16 anni quando iniziai a fare ricerca
ne sono passati abbastanza da quel giorno
e, se permetti, mi sono fatto una mia idea personale
di come funzionano le cose. Da ciò ne deduco che
basta avere un minimo di intelligenza per starsene zitti,
giusto o sbagliato che sia.
Gli Ufo non esistono, culturalmente, Dio si.
Nel "tuo caso" io sono ancora ancorato nel cercare di
capire se qualcosa è giunto sino a noi varcando gli spazi
siderali in qualsiasi modo. Tu mi parli di feti alieni (mi sembra
di capire)....allora giro pagina.
Ciao
eSQueL
2009-07-12 12:12:51 UTC
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Ecco, questa è una bella questione. Insomma, dovresti spiegare almeno il
perché, non trovi?
Post by Emilio
[...]
mmm ... mi sembri sempre più confuso ... guarda che io mi sono limitato a
incollare l'intervento di Giovanna su UfoForum :))

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Emilio
2009-07-12 13:16:32 UTC
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
Post by eSQueL
Post by Emilio
[...]
Per niente confuso, ho detto che ho solo letto poche righe,
fai attenzione quando leggi.
Il mio discorso prescinde dal fatto che sia farina del tuo sacco o meno
non me ne sono fatto un problema. Palle rimangono.

Ciao
eSQueL
2009-07-12 13:30:50 UTC
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Nessuna spiegazione (l'avverbio non spiega un fico secco :P). Per uno che
aborre le palle è singolare. Per uno che non sa bene che pesci pigliare,
invece, sembra naturale.
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
[...]
Estrema attenzione :) Se scrivi: " Tu mi parli di feti alieni (mi sembra di
capire)..." mi sa che se c'è qualcuno che presta poca attenzione sia a
quanto legge, sia a quanto scrive, quello sei tu.
Post by Emilio
Il mio discorso prescinde dal fatto che sia farina del tuo sacco o meno
non me ne sono fatto un problema. Palle rimangono.
Questo è del tutto irrilevante, amico mio. Irrilevante per il fenomeno in sé
che se ne strafrega delle tue affermazioni apodittiche. Che si tratti di un
fenomeno fisico, oppure solamente psichico è secondario in questa sede. Quel
che qui rileva è che come fenomeno esiste e, a quanto pare, interessa molte
persone. Che siano tutte da curare? Vaglielo a dire tu :D

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
2009-07-12 15:02:57 UTC
certo è che se si rileggono queste cose:

http://www.rinodistefano.com/docs/pretura-unificata-genova-zanfretta.pdf

..e questo Classificato Top Secret...

http://www.rinodistefano.com/docs/primo-rapporto-comando-carabinieri-caso-zanfretta.pdf

per non parlare poi poi, dell'ipnosi (integrale)
http://www.rinodistefano.com/multimedia/video-ipnosi-zanfretta-1979.php
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-12 15:51:49 UTC
Post by Kufon
[...]
Colpo da maestro, fratello! :DD

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
2009-07-12 16:01:57 UTC
Post by eSQueL
Post by Kufon
[...]
qua i sa che i lurker(ma non solo quelli) cominciano a farsela sotto
:)

il massimo sarebbe il branco che si mette in ordinata fila indiana a
bussare timidamente al portone di casa di Malanga...

:DDDDDDDDDDD
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-12 16:28:41 UTC
Post by eSQueL
Post by Kufon
[...]
Il Serni che bussa? naaa ... ce lo vedo di più a declamar la supercazzola
fino a che Malanga, preso da sfinimento, non apre la porta e gli offre di
giacer con la consorte :P

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Kufon
2009-07-12 16:36:12 UTC
Post by eSQueL
Post by Kufon
[...]
comunque con tutti i film che io ho visto (come tutti) di ogni tipo,
dalla fantascienza al thriller passando per i film di Toto ce credo che
dopo tutta st'assuefazione filmesca tutto ciò non può essere(o
sembrare) reale perche appunto fa parte di un qualcosa che si è già
visto e questo è solo un film...

certo manco io pensavo che questo potesse esistere e manco adesso posso
crederci, ma l'evidenza nega la realtà a cui siamo (stati) abituati.

comunque attendo sviluppi, ma certamente se è tutto un trucco che dura
da minimo 50 anni, altro che Oscar questo è deve essere premiato al
Cosmic Award che si tiene ogni anno luce in uno sperduto punto della
Galassia di Andromeda....

:)
http://kufon.blogspot.com
Emilio
2009-07-12 16:33:26 UTC
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by Kufon
Post by eSQueL
Copio-incollo da UfoForum.
*****************************
[...]
Se vuoi capire il concetto...caso contrario possiamo stare
qui a discutere per 20anni.
Tu invece le ami le palle. Sei libero di bertele quanto vuoi.
Post by eSQueL
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
[...]
Ti ho detto che ho letto poche righe senza entrare
nello specifico infatti avevo precisato...............Ma perchè tu pensi
che mi sono letto tutta quella pappardella?.....................
Se poi proprio ci tieni con quel "Tu mi parli di feti alieni"
ti dai la zappa nei piedi, infatti è indubbio che anche se è un copia e
incolla
cmq sei tu che in quel post ne parli.:)
Post by eSQueL
Post by Emilio
[...]
Certo, hai ragione, se ne strafrega....ma palle rimangono

Che si tratti di un
Post by eSQueL
fenomeno fisico, oppure solamente psichico è secondario in questa sede.
Quel che qui rileva è che come fenomeno esiste e, a quanto pare, interessa
molte persone. Che siano tutte da curare? Vaglielo a dire tu :D
Se parli del fenomeno Ufo sono daccordo, non me lo vieni ad insegnare tu.
Se ti riferisci al caso trattato.....sono palle, e ognuno è libero di
fregarsene della
mia opinione..ci mancherebbe

Ciao
eSQueL
2009-07-12 16:36:44 UTC
Post by Emilio
Se parli del fenomeno Ufo sono daccordo, non me lo vieni ad insegnare tu.
Io insegnare a te? ... no, nonono. Davvero no :)

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Emilio
2009-07-12 16:56:56 UTC
Post by eSQueL
Post by Emilio
Se parli del fenomeno Ufo sono daccordo, non me lo vieni ad insegnare tu.
Io insegnare a te? ... no, nonono. Davvero no :)
Tutto qui?
Um modo come un altro per sghindare (voce del verbo sghindare)
eSQueL
2009-07-12 17:18:27 UTC
Post by Emilio
Post by eSQueL
Post by Emilio
[...]
Mi sei venuto a noia.

plonk
Emilio
La tenacia è il tuo forte
Modaiolo71
2009-07-12 09:25:44 UTC
Post by Emilio
[...]
Posso per un attimo esprimere un parere personale di chi ha conosciuto
e parlato con eSquel?

Non è una persona stupida, anzi tuttaltro.

Si può non condividere ciò a cui è arrivato con le sue ricerche, studi
e approfondimenti, ma bisogna quantomeno avere compreso il senso di
quello scrive. Ripercorrere le tappe che lo hanno portato al suo
pensiero.

E, ultimo mio parere: eSquel accetta le critiche , ma è esigente e ti
chiede di motivarle con riferimenti.

Ciau

PS: nessuna lecchinata, solo il parere personale di chi ha avuto il
piacere di conoscerlo e di parlargli :-))

Pss: eSquel, siamo a buon punto: Ora la struttura è attiva, ci lavoro
e credo che al massimo 15 gg si parte!!!
la soluzione adottata è stata quella di mantenere capra e cavoli
ehehheheh ;-)

Teodoro
eSQueL
2009-07-12 09:31:46 UTC
Post by Emilio
[...]
Teo! Amico mio :) che piacere leggerti. Ecco, già che ci sei, mi sono perso
i dati per il mio accesso a Paleoseti. Puoi mandarmeli in mail? Che c'ho da
postare un articolo? :P

grz grz grz

--
eSQueL

Papi Choulo for president
nowhere man
2009-07-12 19:59:44 UTC
Post by Modaiolo71
Non è una persona stupida, anzi tuttaltro.
e' sempre stato un cazzaro fin dalle medie.. non ha mai brillato per
intelligenza e senza aiuto col caxxo che andava avanti..
Post by Modaiolo71
Si può non condividere ciò a cui è arrivato con le sue ricerche, studi e
approfondimenti, ma bisogna quantomeno avere compreso il senso di quello
scrive. Ripercorrere le tappe che lo hanno portato al suo pensiero.
stavolta cosa ha fumato? me lo dici?
Post by Modaiolo71
E, ultimo mio parere: eSquel accetta le critiche , ma è esigente e ti
chiede di motivarle con riferimenti.
Ciau
digli al tonto che 'sti caxxo di "riferimenti" deve darli lui non noi.
seee, quando arrivi su marte chiama..

e adesso andate inkulo va..
Modaiolo71
2009-07-13 00:10:06 UTC
Post by Modaiolo71
[...]
Buongiorno,
NON ho il piacere nè di conoscerla nè credo che lei abbia mai avuto il
piacere nè di conoscermi nè di sapere cosa penso in merito a tematiche
quali Abduction e Alieni o tantomeno a contattati, contattisti ecc ecc
.
Potrà forse stupirla il fatto che non sono dell'ipotesi ETH, ho seri
dubbi sulle abduction e potremmo andare avanti con l'elenco
all'infinito. Ma se vuole può benissimo anadare a ri-leggersi qualche
post scritto quando ho discusso di queste e comprendere maggiormente

Detto quanto sopra, ri-confermo il mio parere ( e questo, se permette,
è MIO e personale, non condivisibile ma nemmeno spunto di insulto,
spero sia chiaro) su eSquel.

Colui che qui si firma eSquel, forse le parrà strano, ma ha un
bagaglio di nozioni sia scentifiche che teoriche che mi hanno
"colpito".
Prima ancora di sentenziare dovrebbe quantomeno percorrere una strada
che la porti ad esprimersi con la propria testa e non per sentito dire
o per antipatia personale, sia al soggetto che al discorso che pone
alla sua e di altri attenzione.

Concludo con un invito: "Se ritiene di potere ofrire un
contraddittorio motivato e verificabile, sono pronto ad ospitarla
senza censura negli spazi preposti in un portale (attualmente Off Line
per lavori) dedicato a quanto stiamo discutendo in merito al topic.

Cordialmente
Teodoro Di Stasi
DrMorbius
2009-07-13 08:40:42 UTC
Post by Modaiolo71
Colui che qui si firma eSquel, forse le parrà strano, ma ha un
bagaglio di nozioni sia scentifiche che teoriche che mi hanno
"colpito".
alla nuca ? scusami ma a me esquel sembra uno sbarellato qualunque e non mi
pare brilli per conoscienze teoriche e/o scientifiche
Ma ci sta tutta che io mi sbagli.

DrMorbius

Modaiolo71
2009-07-14 00:02:03 UTC
Post by DrMorbius
Post by Modaiolo71
[...]
--------------------------------
Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/
Probabilmente...
Vedi, io sono sempre il Teo di un anno fa, che veniva qui a scrivere
quello che pensava dei/delle vari(e svitati :-)
Sempre lo stesso che è razionale prima di ogni altra cosa.

Però ti assicuro che se ti leggessi con calma anche solo cose come "M
Teoria" o se solamente potessi scambiare due chiacchiere con..esquel,
intendo seriamente e senza scadere nel dileggio, dovresti avere
nozioni che vanno dal latino alla terminologia scientifica a quelle di
"psicologia" ed altre.
Posso dirti che l'ho ascoltato con interesse ed alcune cose che mi
(anzi, ci..eravamo in tre quel giorno) detto continuano a girarmi
nella testa.
Tieni conto che, al contrario di quello che anche qui su IDU è
capitato di leggere e vedere (persone brave a parlare ma che sono solo
ottimi copia/incollatori e che sfruttano questi argomenti per
accalappiare fessi) ti assicuro che esquel non è qui per accalappiare
fessi e tantomeno è uno che NON lavora nella vita, anzi, anzi.

Ultima battuta: ricorda che per una mia personalissima visione, cerco
di capire sempre con chi ho a che fare.
Ricorda anche che sono tuttoggi membro attivo di un'associazione
antiplagio (non che voglia dire qualcosa, ma quel poco che basta..)

Ultimissima: non ho seguito le discussioni su Givanna Podda e nemmeno
8sono sicero) la storia del feto ecc ecc ecc. Quindi non so se in
questo caso potrebbe essere esquel ad avere preso un abbaglio.

So solo che fino ad ora, gli abdotti (si scrive cosi?) che ho
conosciuto erano di due tipi:
1) persone dotate di una spiccata intelligenza e analisi, con le quali
si parlava anche di altri argomenti che non fossero alieni e misteri e
che dimostravano un ottimo livello culturale
2) Invasati, mitomani, persone con gravi problemi (a mio avviso)
psichici. Incapaci di sostenere un dialogo e con un grado culturale
privo assolutamente di pensiero proprio, analisi, discernimento tra
fantasia e realtà....

Poi, come ho sempre sostenuto, non sono una persona che ha voluto
spingersi alla ricerca, comprensione, studio ecc ecc di abduction. Non
è il mio campo e non ci voglio nemmeno entrare :-) Ho le mie idee e me
le tengo perchè ne ho basta di fare discussioni e di sentirmi
insultare per quello che dico e come (sia giusto o meno) lo dico..

Ciau
Teo
DrMorbius
2009-07-14 09:21:08 UTC
Post by Modaiolo71
Post by DrMorbius
Post by Modaiolo71
[...]
mah , le poche volte che ho avuto a che fare con esquel( visto che poi mi ha
plonkato ) ho invece notato una totale ignoranza su diverse cose che lui
aimè dà per scontate , il tutto mascherato da un utilizzo smodato e inutile
di latino e terminologia forbita.
Ovviamente parlo solo delle cose di cui penso, magari a torto, di sapere
qualcosina , come ad esempio la biologia. Mai mi permetterei di discutere
seriamente di fisica ad esempio quello lo lascio a fey , leo e banda.
Post by Modaiolo71
[...]
questo non mi interessa ne lo discuto , se uno dice una cosa A io sulla cosa
A ragiono
e controbatto. Se la cosa A è una stronzata è una stronzata
indipendentemente dalla persona che lo ha detto.
Trovo però fastidioso che se porto le motivazioni per cui A è una stronzata
mi si plonki, anzi non fastidioso , semmai infantile e un pò patetico.
Post by Modaiolo71
[...]
ok , mi sta bene , ma io non ho mai messo in dubbio la buona fede di Esquel
, quelle che metto in dubbio è
il "bagaglio di conoscenze scientifiche e teoriche" che dovrebbero dare peso
alle teorie di Esquel.
Lo ripeto , a me a sempre dato un impressione molto diversa e sulle cose che
conosco ( o che penso di conoscere) ho potuto constatare che le sue
conoscenze "scentifiche e teoriche" lo sono solo a parole.
Post by Modaiolo71
Ultimissima: non ho seguito le discussioni su Givanna Podda e nemmeno
8sono sicero) la storia del feto ecc ecc ecc. Quindi non so se in
questo caso potrebbe essere esquel ad avere preso un abbaglio.
c'è poco da discutere , quello è una lepre spellata. o se è un feto alieno è
un feto alieno uguale ad una lepre spellata e con el orecchie recise.

DrMorbius

Modaiolo71
2009-07-14 16:09:14 UTC
Post by DrMorbius
Post by Modaiolo71
Post by Modaiolo71
[...]
Grazie della risposta, non conosco e conoscevo plonk e particolari
citati.
Ok. Chiederò direttamente di questo atteggiamento a esquel, e del
perchè dei suoi plonk e silenzi.

Ricorda che sono anche io uno che non sopporta le ca*****te

Sarà che questo mio anno di allontanamento dai NG e forums ecc ecc mi
ha un pochino rincitrullito e rabbonito?
:-)
scappo al lavoro
Ciau
Teodoro
DrMorbius
2009-07-14 16:20:27 UTC
Post by Modaiolo71
Grazie della risposta, non conosco e conoscevo plonk e particolari
citati.
Ok. Chiederò direttamente di questo atteggiamento a esquel, e del
perchè dei suoi plonk e silenzi.
evidentemente non gli sto simpatico , oh mica è un obbligo trovarmi
simpatico.
Post by Modaiolo71
Ricorda che sono anche io uno che non sopporta le ca*****te
beh visto che mi sembra che esquel sia un possibilista delle scie
chimiche...ricordo un paio di post dove
scambiava un aereo addestramento per un tanker sciachimichista... forse a
questo punto è davvero meglio se davvero approfondisci il discorso con
Esquel.
Post by Modaiolo71
Sarà che questo mio anno di allontanamento dai NG e forums ecc ecc mi
ha un pochino rincitrullito e rabbonito?
sei sempre stato troppo buono :P

DrMorbius

Kufon
2009-07-14 16:29:06 UTC
Post by DrMorbius
sei sempre stato troppo buono :P
DrMorbius
morbi... oggi niente carne fresca da sbranare eh!
http://kufon.blogspot.com
Gamesfactory
2009-07-14 16:38:41 UTC
Post by Kufon
morbi... oggi niente carne fresca da sbranare eh!
Anche lui "rettiliano" come feynman ?

Games
DrMorbius
2009-07-14 16:42:41 UTC
Post by Gamesfactory
Post by Kufon
morbi... oggi niente carne fresca da sbranare eh!
Anche lui "rettiliano" come feynman ?
secondo ARBEL sono abdotto , mentre secondo truman sono un Orlandi , invece
per AB sono un prezzolato scettico cicappino tesserato BRANCO.
Per tutta questa gente l' importante e riuscire a identificarmi cone "Il
Nemico" , e quindi opposto a loro per malvagità e fini personali motivati da
avidità e quant'altro.
Accettare che li prendo per il culo per il cumulo di stronzate che IMO
dicono sarebbe impossibile per loro.
Ovviamente non fanno mica così solo con me , non sono certo speciale.

DrMorbius

Kufon
2009-07-14 16:56:14 UTC
Post by DrMorbius
Post by Gamesfactory
[...]
il mio "sbranare" era + dettato alla personalità che all'appartenenza
al BRANCO... anzi nemmeno ci pensavo a quello...
http://kufon.blogspot.com
DrMorbius
2009-07-15 08:57:34 UTC
Post by Kufon
Post by Kufon
Post by DrMorbius
[...]
stavo rispondendo a Gamesfactory , ho per caso fatto il tuo nome qui sopra ?
ti senti chiamato in causa ? problemi tuoi .

DrMorbius

Gamesfactory
2009-07-15 11:08:54 UTC
Post by DrMorbius
secondo ARBEL sono abdotto ,
Lo immaginavo....
Post by DrMorbius
mentre secondo truman sono un Orlandi
Truman non lo conosco ...

, invece
Post by DrMorbius
per AB sono un prezzolato scettico cicappino tesserato BRANCO.
Eh ti e' andata pure bene... che non ti hanno detto che sei un debunker
di professione che lavori per i servizi segreti il tuo compito e'
screditare chi diffonde la verita' sulla presenza aliena sulla terra ^^
Post by DrMorbius
Per tutta questa gente l' importante e riuscire a identificarmi cone "Il
Nemico" , e quindi opposto a loro per malvagità e fini personali motivati da
avidità e quant'altro.
Forse e' lo scopo della loro vita, crearsi dei nemici da combattere per
dare un significato alla propria esistenza.
Post by DrMorbius
Accettare che li prendo per il culo per il cumulo di stronzate che IMO
dicono sarebbe impossibile per loro.
Ovviamente non fanno mica così solo con me , non sono certo speciale.
Si, lo fanno anche con me adesso :P
E la cosa mi diverte assai ^lol

Ciao
Games
Mk
2009-07-15 11:35:09 UTC
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
secondo ARBEL sono abdotto ,
Lo immaginavo....
Post by DrMorbius
mentre secondo truman sono un Orlandi
Truman non lo conosco ...
un mentecatto che si firma ehehe.
Post by Gamesfactory
, invece
Post by DrMorbius
[...]
massi' che e' stato detto. magari non al singolo, ma al B.R.A.N.C.O.
di cicappini.
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
[...]
come l'Al Gore di South Park:
http://en.wikipedia.org/wiki/ManBearPig
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
[...]
tze', pivello.

Mk
DrMorbius
2009-07-15 12:03:16 UTC
Post by Gamesfactory
Eh ti e' andata pure bene... che non ti hanno detto che sei un debunker
di professione che lavori per i servizi segreti il tuo compito e'
screditare chi diffonde la verita' sulla presenza aliena sulla terra ^^
si , è stato detto , ma solo genericamente , mai associato direttamente al
mio nome
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
[...]
IMO è una giustificazione al non accettare le loro idee , non
potendo(volendo) accettare di dire cazzate
si giustificano dando una connotazione diversa ( e inventata) alle voci
contrarie, e allora magicamente
non vengono contestati perchè dicono cazzate , ma perchè avversi da
minacciosi nemici della Verità siano essi alieni , debunker , illuminati di
baviera , MIB , abdotti , affiliati al NWO o come crede quel pirla di
straker all ordine di malta o quello che è
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
[...]
ovvio, se non sei della loro opinione , visto che non è accettabile che tu
ne abbia una differente , allora sei stato corrotto dalle forze del male .

DrMorbius

dj Aracno
2009-07-15 15:47:47 UTC
Post by DrMorbius
[...]
Ti sei dimenticato "a proposito del Branco che ci possa essere dietro un
associazione di tipo religioso probabilmente l'Opus Dei", come ebbe a
dire il marziano reggiano in uno dei suoi peggio riusciti travestimenti,
tentando di spiegare perche', secondo lui, io ho un sito decente mentre
lui si deve accontentare di un forum preimpostato e identificato da un
numero: disse che l'aveva sentito dire a una conferenza mentre lui era
travestito da macchinetta del caffe' o non so bene cosa, visto che
sosteneva di essere un computer che si era confuso tra il pubblico (vedi
sezioni [Sospetto] e [Testimonianza])...

il post e' questo qui:
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/42598295b7c3f813
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
DrMorbius
2009-07-15 16:19:26 UTC
Post by dj Aracno
[...]
LOL , hai ragione , è che dicono talmente tante stronzate che è difficile
ricordarsele tutte.

DrMorbius

dj Aracno
2009-07-15 15:15:46 UTC
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
mentre secondo truman sono un Orlandi
Truman non lo conosco ...
Pronti:
http://idu.altervista.org#truman

Gamesfactory
2009-07-18 05:02:28 UTC
Post by dj Aracno
Post by Gamesfactory
Post by DrMorbius
mentre secondo truman sono un Orlandi
Truman non lo conosco ...
http://idu.altervista.org#truman
Il nick lo conosco perche' ogni tanto lo vedo postare si IDU anche se
non lo leggo.

Sto leggendo adesso sul sito che parla di svastica caricata
energeticamente, di chakra, plessi energetici e corpi sottili.

Dalla padella alla brace insomma.... un bel miscuglio di cose altro che
UFO :)

Anche li, nei vari gruppi new age di sciocchezze ne circolano veramente
a fiumi e se non sei bene corazzato ne vieni travolto.

Ciao
Games

DrMorbius
2009-07-14 16:38:05 UTC
Post by Kufon
Post by DrMorbius
sei sempre stato troppo buono :P
DrMorbius
morbi... oggi niente carne fresca da sbranare eh!
dovresti averlo capito che sbrano solo quelli che a mio avviso se lo
meritano .

con tutti gli altri sono un cucciolone.

DrMorbius

eSQueL
2009-07-13 08:58:23 UTC
Grazie per l'attestazione di stima, Teo :)

Ma impegnare risorse per rispondere a questi campioni non è proprio il caso
... maglio farli transitare direttamente nella spazzatura.

Ciao.

--
eSQueL

Papi Choulo for president
Emilio
2009-07-13 18:10:47 UTC
Post by Emilio
[...]

Mai dato dello stupido

Si può non condividere ciò a cui è arrivato con le sue ricerche,

infatti

studi e approfondimenti, ma bisogna quantomeno avere compreso il senso di
quello scrive. Ripercorrere le tappe che lo hanno portato al suo
pensiero.

Mai criticato nessun pensiero, solo che trovo controproducente
sbandierare feti e controfeti quando poi non sappiamo nemmeno se siamo
o no soli nell'universo (personalmente ritengo che l'universo sia zeppo di
vita,
ma questo è un altro discorso)

E, ultimo mio parere: eSquel accetta le critiche , ma è esigente e ti
chiede di motivarle con riferimenti.

Riferimenti? In pratica sarei io che dovrei dimostrare il contrario di
quello
che dice? Ma dai!!!
Poi scusa, ma come faccio a leggere cose firmate da persone che si firmano
con un falso nome. Già è falso il nome.....ecco che giro pagina.
Tutto lì.
Senza offesa per nessuno