La Scienza Terrestre e la Vita Extraterrestre nell'Universo
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-06 12:31:31 UTC
Come ho detto a Goffredo, non esistono equazioni che possano spiegare
una cosa del genere e per il semplice motivo che QUALSIASI calcolo
scientifico la scienza possa mettere in campo, non ha nessun valore.

Perchè? Semplicemente perchè non abbiamo nessun valore di riferimento su
cosa sia possibile o meno la vita sull'universo.

La scienza non sa quali altre forme di vita intelligente può essersi
sviluppata altrove, ne tantomeno può sapere da quanto tempo esistono,
quali fonti energetiche utilizzano o altro.

Riflettete: come può, una cività come la nostra, che non riesce neppure
a mettere piede su Marte, che non ha risolto il problema energetico, che
non rirsce a sfamare miliardi di persone e che deve sperare di non
essere colpita da cancro, aids o altre malattie previa la morte, ad
avere voce in capitolo sull'intero universo?

Se avessessimo la possibilità di inviare sonde nello spazio profondo a
svariati anni luce dalla Terra sarebbe stato diverso, ma così non è.

Siamo una civiltà che si affida ancora sul denario, sui confini
politici, costretta ad apprendere le lingue se vogliamo comunicare con
tutti i popoli...

E' inutile negarlo, sulla scala evolutiva siamo una civiltà
sottosviluppata, egoista, violenta e scientificamente carente in tanti
campi, una civiltà che non può permettersi di negare o fare ipotesi
sulla vita nell'universo se prima non impara a conoscere se stessa.

Marco
Kennyt
2008-08-06 12:57:58 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Perchè? Semplicemente perchè non abbiamo nessun valore di riferimento su
cosa sia possibile o meno la vita sull'universo.
Pensa se invece di imparare il ghemuiano avessi impiegato quel tempo a
imparare la lingua del paese (Italia) in cui vivi,
ora quella frase avrebbe un senso, forse...
feynman
2008-08-06 14:49:20 UTC
[...]
quello che vuole influire sull'intero universo sei tu.
Noi umani ci accontentiamo di cose più alla nostra portata.
E nelle scarse migliaia di anni della nostra storia abbiamo realizzato cose
terribili ma anche cose meravigliose.
Cosa ci riserverà il futuro non lo so io e non lo sai tu.

ciao
feynman
--
i lampioni volanti dell'alieno scemo arbel:
http://idu.altervista.org/view.php?id=6
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-06 15:35:12 UTC
Post by feynman
[...]
Non ho mai detto che la storia umana di questo mondo sia tutto uno
schifo, e ci mancherebbe, mi limito solo a mettere in evidenza sulle
troppe presunzioni di una scienza che è solo agli albori del sapere.

E guarda che penso che la Scienza sia una delle cose migliori che
l'umanità possa fare affidamento, solo che QUESTA scienza è troppo
materiale e povera di spirito, troppo presuntuosa e pecca di scarsa umiltà.

La Scienza deve essere al servizio di tutti ma così non è, e tu lo sai
benissimo, e tutto perchè questa scienza è succube del denaro quindi del
potere, o mi sbaglio?

Se sei ammalato e non hai soldi col CAZZO che la scienza ti viene in
soccorso.

Un solo esempio: le cosiddette "malatie rare" che affliggono solo pochi
individui in tutto il mondo (non sto li a citare terminologie mediche ma
ci siamo capiti) vengono quasi completamente ignorate dalla dalla
scienza e tutto perchè non ricevono fondi per la ricerca, ti sembra una
cosa degna di una civiltà che si definisce "tecnologicamente avanzata" ?

Ma andiamo Giancarlo, apri gli occhi, questo mondo è un disastro e tutti
abbiamo le nostre colpe, io stesso che ora scrivo questo ho le mie buone
responsabilità, visto che solo a scrivere questo messaggio sto
consumando corrente elettrica quindi produco inquinamento, solo che tu
pensi che siamo progrediti io invece penso che togliendo la tecnologia e
le comodità, non siamo affatto diversi dai primati.

Marco
feynman
2008-08-06 15:55:56 UTC
[...]
sei un tipo ben strano.
Se le sensate ipotesi della scienza sono "presunzioni" allora i voli
pindarici che fai accompagnando l'alieno scemo cosa sono?
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
La Scienza deve essere al servizio di tutti ma così non è, e tu lo sai
benissimo, e tutto perchè questa scienza è succube del denaro quindi
del potere, o mi sbaglio?
sbagli.
La scienza ha bisogno di finanziamenti (i materiali costano, gli scienziati
devono mangiare anche loro) ma un vero scienziato non è succube nè del
denaro nè del potere.
Fa' una cosa: leggi i due libri autobiografici di Richard Feynman (fammi un
vero favore, leggi dei libri veri una volta almeno nella vita) e allora
vedrai cosa è un vero scienziato (ovvio che è solo un'ideale, Feynman è un
genio irraggiungibile).
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Se sei ammalato e non hai soldi col CAZZO che la scienza ti viene in
soccorso.
Pur con tutti i suoi difetti il nostro sistema sanitario fa' proprio questo.
Fornisce delle cure costosissime a gente che non potrebbe mai permettersele.
Le tasse io le pago per questo. E le pago volentieri. Tu le paghi?
[...]
Non avendo possibilità d'azione infinite è ovvio che sono proprio le
malattie più rare che non possono essere prioritarie nella ricerca.
[...]
Io penso che gli esseri umani procedono per sbagli e correzioni e che nel
corso della Storia abbiamo progredito grazie al lavoro, la passione e la
fatica di chi è vissuto prima di noi.
Questo mondo è terribilmente meraviglioso ed è quello che abbiamo:
fantasticare su mondi ideali è tanto bello ma un po' inutile.

ciao
feynman
Kennyt
2008-08-07 00:29:32 UTC
"Marco Manca (Ozieri, SS)" <***@hotmail.com> ha scritto nel
messaggio
[...]
Senti chi parla,
uno che dimostra una cultura da prima elementare (e se ne vanta) e pretende
di giudicare la scienza che non conosce e metterla a confronto con le
cazzate che gli propone quell' altro essere inutile amico suo che si finge
un alieno,
tutti fatti con lo stampino i cialtroni che bazzicano da queste parti,
conoscenza della vergogna zero...
Kennyt
DrMorbius
2008-08-06 14:49:44 UTC
Il 06 Ago 2008, 14:31, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
[...]
mica vero , al massimo TU non hai nessun valore di riferimento
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
La scienza non sa quali altre forme di vita intelligente può essersi
sviluppata altrove, ne tantomeno può sapere da quanto tempo esistono,
quali fonti energetiche utilizzano o altro.
può averne un idea , per quanto vaga , può ad esempio dirti cosa è probabile
e cosa è improbabile
e tu lo fai ?
[...]
voce in capitolo ? mica devi avere "voce in capitolo" per fare delle
predizioni + o - verificabili
io non sò controllarel a gravità , non ho nessuna voce in capitolo , ma se
lancio un masso per aria posso prevedere con discreta precisione il suo
comportamento
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Se avessessimo la possibilità di inviare sonde nello spazio profondo a
svariati anni luce dalla Terra sarebbe stato diverso, ma così non è.
sarebbe stato uguale , tu avresti cmq detto te tue minchiate
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Siamo una civiltà che si affida ancora sul denario, sui confini
politici, costretta ad apprendere le lingue se vogliamo comunicare con
tutti i popoli...
mi sembra poco importante cosa siamo inquesto discorso , con tutti i nostri
pregi e difetti
procediamo nel cosmo , questo però non cambia la realtà dei fatti.

fotte sega se a te ( o a me ) non piace questa società e vorresti che
esistesse
altro , le prove per ora non ci sono , ci sono previsioni ( in senso
scientifico ) e ci sono speranze
[...]
come faia dirlo se tu stesso dici di non avere i parametri per farlo ?
Boia dè , prima mi dici che la scienza non può far nessun calcolo perchè a
tuo avviso non ha i parametri per farlo( 1) , e ora in base a che razza di
parametri hai deciso che la nostra società è sottosviluppata .
sottosviluppata rispetto a cosa ?
Che minchia ne sai tu se per una civiltà con la nostra eta siamo
sottosviluppati o meno ( 2) ?

La tua coerenza è come al solito zero

1) Balle ovviamente , di parametri ne abbiamo un bel pò , ovviamente non
sono tutit e non sono nemmeno la maggioranza , ma la differnza tra non avere
parametri e averli in maniera parziale non è una bazzeccola .

2) le vaccate che ti racconta ARBEL ? se è cosi allora siamo enormemente piu
avanzati di quei dementi di sirioti che ancora non hanno capito il concetto
di " prova" oltre a confondere lampioni con dischi volanti e di quegli
sfigati di rettifessi , che da 5 anni sono li che si nascondono in un fosso
sulla luna

DrMorbius

skywalker
2008-08-06 15:44:30 UTC
On 6 Ago, 14:31, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
[...]
LOL! Ma tu lo sai che cos'e' un equazione ?

Cmq manco per il cazzo, guarda che scienza terrestre non significa
mica
che vale solo per quanto accade sulla superficie terrestre!
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Perchè? Semplicemente perchè non abbiamo nessun valore di riferimento su
cosa sia possibile o meno la vita sull'universo.
immagino volessi dire cosa renda possibile o meno la vita
nell'universo.
Invece ne abbiamo di valori di riferimento, certo che se continui solo
guardare star trek e a leggere minchiate, non li saprai mai.
[...]
MA ROTFL! Dici che non abbiamo parametri neppure per capire cosa
permetta la vita nell'universo, e poi tu li hai per dire che la nostra
civilta`
e` sottosviluppata? E RISPETTO A QUALE altra civilta` ? AHAHAHAHA!

E poi, se proprio vogliamo vedere i progressi nel campo aerospaziale,
non
mi sembra affatto che siano stati pochi. MA RAGAZZO SVEGLIA, 100 anni
fa si andava ancora sui cavalli (come probabilmente fai ancora tu al
tuo paese)
e ora si va quasi su marte, ti sembra poco ??? AH gia`, i ghemuniani
sono
passati in 50 anni dalla ruota al volo nell'iperspazio con la
supercazzola, vero ?
AHAHAHAH!
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Siamo una civiltà che si affida ancora sul denario, sui confini
politici, costretta ad apprendere le lingue se vogliamo comunicare con
tutti i popoli...
e che c'entra ? Eh gia, costretti a STUDIARE ED APPRENDERE, se
vogliamo capirci qualcosa .. che fatica eh ?
[...]
AHAHAHAHAH!!! Scala evolutiva riferita a cosa ? Conosci 10 civilta`
extraterestri e noi saremmo la meno sviluppata ?

tu non puoi essere vero.

sky
Gamesfactory
2008-08-06 16:15:30 UTC
[...]
Sottosviluppati rispetto a chi?

Come DNA non abbiamo niente da invidiare a nessuno, le facolta' sono
presenti ma latenti, ci sono persone che le hanno sviluppate senza
l'aiuto degli uomini venuti dallo spazio.

Dove c'e' egoismo e violenza c'e' amore e bonta', basta scegliere le
persone giuste e cambiare modo di vedere il mondo.

Games
Zano
2008-08-06 18:41:13 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Come ho detto a Goffredo, non esistono equazioni che possano spiegare
[...]
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
campi, una civiltà che non può permettersi di negare o fare ipotesi
sulla vita nell'universo se prima non impara a conoscere se stessa.
Quanto ti ha dato ARBEL perchè tu ti assumessi la paternità di questo
suo scritto?
Gufo Rosso
2008-08-07 06:16:58 UTC
[...]
balle ci sono dei calcoli abbastanza attendibili:
acqua, supernove, tipi di stelle e orbite ecc....
quindi usando il sistema solare come riferimento
per la vita, qualcosa che ha 1 pianeta con certe
caratteristiche puo avere la vita
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
La scienza non sa quali altre forme di vita intelligente può essersi
sviluppata altrove,
vero per le probabilita' le sanno calcolare

ne tantomeno può sapere da quanto tempo esistono,

la terra ha 4,5 miliardi di anni
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
quali fonti energetiche utilizzano o altro.
su questo stai sicuro che hai ragione
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Riflettete: come può, una cività come la nostra, che non riesce neppure
a mettere piede su Marte,
perhe non si vuole
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
che non ha risolto il problema energetico, che
perche qui c'e' un discorso di oligarchia e di vavvanculismo
incompetenza pilitica e via dicendo
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
non rirsce a sfamare miliardi di persone e che deve sperare di non
BALLE non vuole sfamare le persone
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
essere colpita da cancro, aids o altre malattie previa la morte, ad
avere voce in capitolo sull'intero universo?
bocalun, prima di parlare di universo parla di casa tua: la via lattea
forse non ti rendi conto che esistono le galassie e la terra e' in
periferia della via lattea, non credo che gli alieni arrivino da un
altra galassia ma da qualche anno luce di distanza, un po di astronomia
di base ti servirebbe
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Se avessessimo la possibilità di inviare sonde nello spazio profondo a
svariati anni luce dalla Terra sarebbe stato diverso, ma così non è.
la terra ha 60 anni di tecnologia e per di piu strozzata da interessi
economici e di status quo dei professoroni del cazzo che non accettano
cose "nuove" perche le rifiutano
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Siamo una civiltà che si affida ancora sul denario, sui confini
politici, costretta ad apprendere le lingue se vogliamo comunicare con
tutti i popoli...
ancora per qualche centinaio di anni poi si parlera qualcosa tra il
cinese e l'inglese
[...]
pero non siamo stupidi e su questo non ci piove
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Marco
--
Voi un applicazione web per la tua azienda ?
g u f o _ r o s s o CHIOCCIOLA libero.it
Marco Manca (Ozieri, SS)
ma non dire cazzate
Antonio Bruno
2008-08-07 09:05:34 UTC
-----------------------------CUT--------------------------------------
Post by Gufo Rosso
[...]
Mi dispiace, Gufo, ma ci PIOVE eccome!... La nostra "civiltà" ha ridotto
questo pianeta ad una polveriera che può esplodere da un momento all'
alltro; ha alterato gli ecosistemi di cielo, terra ed acque; ci ha
invischiati in felicità fittizie ed inesistenti creando smarrimento e
frustrazione dell'essere in tutto il mondo cosiddetto "occidentale". Stiamo
scavandoci una fossa mostruosa e...saremmo intelligenti?...
Il nostro raziocinio scientifico si è tramutato in asservimento agli
interessi economici ed alle lobby; e saremmo intelligenti?
La VITALE voglia di conoscenza e lo spirito di sfida che dovrebbe animare
ogni vero scienziato si è ridotta a scelte di nicchia mentre la maggiorparte
della cosiddetta "scienza" si è appiattita in crasse lobby che sanno solo
difendere status e privilegi acquisiti; e saremmo intelligenti?
Si sta diffondendo in occidente la cultura dell' odio per il diverso, della
violenza privata, del giustizialismo da Ku Klux Clan; e saremmo
intelligenti?
Sfruttiamo tutte le forme di vita per il nostro consumo ed interesse,
Centinaia di specie si estinguono ogni giorno; e saremmo intelligenti?
Infine: esistono scuole che non hanno VERGOGNA ad annoverare fra il proprio
corpo docente certi "insegnanti"; E SAREMMO INTELLIGENTI???...
No, dai: pensaci bene....
--
Antonio Bruno

E` triste che la linea che fu di Galileo, Keplero,
Copernico, Einstein, si
sia ridotta oggi ai
Polidoro e Hack
(un utente di Usenet)
Peltio
2008-08-07 09:23:37 UTC
Il giorno 07-08-08 alle ore 11.05.34, l'imputato Antonio Bruno
rilascio', di fronte ai testimoni di it.discussioni.ufo, le seguenti
compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero di
Post by Antonio Bruno
[...]
..."al fine di conseguire i migliori risultati nell’ottica finale dei
nostri progetti di salvezza del pianeta Terra [i]l priorato di Sion e
altri gruppi segreti che qui non nomino devono proseguire nella loro
lotta a livello planetario contro le varie manifestazioni del male.
Tale lotta è di riflesso anche la vostra e ne siete necessariamente
collegati.
Come? Tale impegno è, in un certo senso, la garanzia che il vostro
particolare feudo di luce sarà inattaccabile. [...]
L’importante è che venga raggiunta la cifra di 3.770 euro e che essa
venga depositata nel consueto calice il 15 di ogni mese, a partire dal
15 prossimo, fino al mese in cui inizierà il periodo del cosiddetto
Castello."

(Da una lettera dell'agnolo Nithael datata 5 gennaio 2006)
feynman
2008-08-07 19:12:17 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
e laddove ci sono infelicità reali intervengono cialtroni e truffatori a
fingersi angeli per vuotare le tasche di alcune poverine.
Cialtroni come l'agnolo Nithael o il mago Chrysigon, solo due delle tue
interpretazioni conosciute.

Preoccupati della TUA felicità fittizia e inesistente, la vita prima o poi
ti farà pagare tutte le cialtronate che hai fatto.

ciao
feynman
--
i mesi di patteggiamento sono 20. Mi ero confuso perchè
hanno decurtato quello trascorso in carcere. Resterebbero 19,
(il solito condannato per truffa riguardo alla sua pena)
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-07 20:36:18 UTC
Post by feynman
Post by Antonio Bruno
[...]
Io sono pronto a tutto, e tu? Perchè caro il mio ipocrita, disonesto e
meschino personaggio, tutte le tue certezze e la tua falsa convinzione
in quello che ritieni inossidabile, ti crollerà come un castello di sabbia.

Io ho avuto tutte le prove che tu vorresti, quindi io ti posso
assicurare con matematica certezza, che sono più che sereno per la mia
vita e il mio futuro.

Non mi credi lo so, fregatene e non farti il sangue amaro più di quanto
non lo hai gia, ma aspetta e vedrai tu stesso quello che in molti hanno
gia consapevolezza.

Non ho altro da dirti.

Marco
Peltio
2008-08-07 20:49:07 UTC
Il giorno 07-08-08 alle ore 22.36.18, l'imputato Marco Manca (Ozieri,
SS) rilascio', di fronte ai testimoni di it.discussioni.ufo, le
seguenti compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non ho altro da dirti.
Speriamo sia così, perchè questo - o sommo imbecille cerebroleso - è
l'ennesimo tuo nick che metto nel killfile.
feynman
2008-08-07 21:43:50 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Io sono pronto a tutto, e tu?
ma va' a lavorare, lazzarone.

ciao
feynman
Antonio Bruno
2008-08-07 23:24:41 UTC
----------------------PIETA'-------------------------------------------
[...]
E' un tapiro che non capisce un cazzo. Fa una sincera pietà nel suo immenso
ed ipocrità rosicamento....
Quello che emerge di quest'essere è il ringhio del fallito, il grugnito del
vigliacco e la scorreggia della "scienza".
Srendiamo il solito pietosissimo velo...:-/

(un utente di Usenet)
feynman
2008-08-07 23:30:02 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
la diagnosi che fai del TUO caso penoso è perfetta.
Sei esattamente così caro cialtrone.

ciao
feynman
Coso
2008-08-07 23:29:48 UTC
Era giovedi`, 7 agosto 2008, alle ore 22:36... quando, guardando il
dito o seguendo la luna, Marco Manca (Ozieri, SS) scrisse in
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Io sono pronto a tutto,
Ohibo`, anche a "soggiornare per qualche mese in quella specie di
baracca spaziale che definiscono Stazione Spaziale"?
Perche` l'ultima volta pareva di no...

Ciao ciao
Claudio
Antonio Bruno
2008-08-07 23:47:52 UTC
--------------------------VOMITO--------------------------------------------------------
[...]
Questo disonesto deambulante, è pieno di moralismo da cloaca e con esso
sorregge la sua misera vita di insegnate fallito e cerca di riscattarsi
vedendo il male che esiste solo nella sua marcia mente. E' un infelice che
grufola da solo nel disprezzo di chi lo conosce, esattamente come io ho il
piacere di essere sempre circondato da quella cosa serena chiamata "vita",
nonostante l'invidia grufolante del branco. Esseri come questo fallito sono
solo topacci che lottano per non essere risucchiati dal risciacquo di uno
scarico chiamato "verità".

(un utente di Usenet)
feynman
2008-08-07 23:58:08 UTC
Post by Antonio Bruno
Questo disonesto deambulante, è pieno di moralismo da cloaca e con
esso sorregge la sua misera vita di insegnate fallito e cerca di
riscattarsi vedendo il male che esiste solo nella sua marcia mente.
ma finiscila cialtrone.
Io ho un lavoro onesto e soddisfacente e il marcio della TUA mente è
dimostrato nella vita reale da cosucce come ricettazione (8 mesi
patteggiati) e truffa aggravata (20 mesi patteggiati di cui solo uno,
purtroppo, passato in galera). Senza parlare dei filmini porno che giravi
con le tue adepte al maso, tutta roba di altissim valore spirituale.
Post by Antonio Bruno
[...]
esattamente così, senza dubbio :-)
Post by Antonio Bruno
Esseri come questo fallito sono solo topacci che lottano
per non essere risucchiati dal risciacquo di uno scarico chiamato
"verità".
ancora una volta è impressionante come definisci perfettamente la TUA
situazione.
Incredibile.

ciao
feynman
--
Poni tale contributo, o sorella, qualora tu accondiscendessi, nel consueto
calice entro e non oltre la fine di questo mese. La pace sia con te!
Nithael x N.A.V.R.A.Z.
Albion of Avalon
2008-08-08 06:19:43 UTC
feynman ha scritto:

[snip]

Ti invidio.
Risponde tre volte allo stesso post pur di insultarti.
Quanto lo fai rodere?
--
In matters of style, swim with the current; in matters of principle,
stand like a rock. -- Thomas Jefferson
Leonardo Serni
2008-08-08 15:46:52 UTC
Post by Antonio Bruno
esattamente come io ho il piacere di essere sempre circondato
da quella cosa serena chiamata "vita"
Da quelle parti si usa dire "maniglie dell'amore"?

Leonardo curioso
--
IN NO EVENT SHALL MICROSOFT [] BE LIABLE FOR [] FAILURE TO MEET ANY DUTY
INCLUDING OF GOOD FAITH OR OF REASONABLE CARE, FOR NEGLIGENCE [] EVEN IN
-- EULA di Windows Media VCM 9, articolo 8
Antonio Bruno
2008-08-07 23:50:59 UTC
----------------------CONATO----------------------------------
[...]
A questi, però, il conato vivente non pone molta attenzione, mi sembra:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200806articoli/33584girata.asp
Vabbè, passami una Magnesia che devo digerire. E non sono braciole!...;-)

(un utente di Usenet)
Peltio
2008-08-08 07:57:18 UTC
Il giorno 08-08-08 alle ore 01.50.59, l'imputato Antonio Bruno
Post by Antonio Bruno
----------------------CONATO----------------------------------
[...]
Abbiamo trasmesso:
"Rosicata in triplice copia, ovvero: il castoro senile".
Sono alberi, infatti.
Lorenzo Micheletto
2008-08-08 01:52:21 UTC
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Io sono pronto a tutto, e tu?
Allora dovresti essere in grado di rispondere a questa domanda:
supponiamo che arbel ti abbia plagiato di brutto, visto
che sei pronto a tutto, come reagisci ? ;-)

L. Micheletto
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-08 06:30:56 UTC
Post by Lorenzo Micheletto
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Io sono pronto a tutto, e tu?
supponiamo che arbel ti abbia plagiato di brutto, visto
che sei pronto a tutto, come reagisci ? ;-)
L. Micheletto
Non esistono supposizioni, non potrei risponderti.

E' come se tu mi chiedessi se sono sicuro di non essere figlio adottivo,
e non lo sono, sicuro al 1000%

Marco
Markino
2008-08-08 07:53:48 UTC
Post by Lorenzo Micheletto
[...]
Certo che ti ha conciato male arbel se arrivi al punto di non voler neanche
immaginare per scherzo che ti abbia preso x il culo.
Ma non era meglio quando ti limitavi a combattere gli alieni nei giochi,
come facevi una decina di anni fa?

Ciao
Markino
Lorenzo Micheletto
2008-08-09 12:05:31 UTC
Post by Lorenzo Micheletto
[...]
Quindi non sei pronto a tutto.

L. Micheletto
Paperino
2008-08-07 17:26:01 UTC
"Marco Manca (Ozieri, SS)" ha scritto nel messaggio
[...]
[CUT]
[...]
Non noti la discordanza fra queste due frasi ?
Tu (non io) dici che *NON* sappiamo abbastanza neanche
per poter affermare *SE* esistano altre civiltà nell'universo,
tantomeno come potrebbero essere; *MA* sappiamo che
in confronto alle altre la nostra civiltà è in basso nella scala
evolutiva.

Seriamente, non ti suona assurdo ? No, eh ? :-(

Bye, G.
Coso
2008-08-07 17:38:37 UTC
Era giovedi`, 7 agosto 2008, alle ore 19:26... quando, guardando il
dito o seguendo la luna, Paperino scrisse in
Post by Paperino
Seriamente, non ti suona assurdo ? No, eh ? :-(
Boh... ogni tanto io mi chiedo: scriverebbe mai, il buon Marco, qualcosa
che *non* gli suonasse assurdo? E che la cosa dipenda dalla natura del
suo personaggio virtuale o che lo pensi veramente non saprei dire...

Ciao ciao
Claudio
Leonardo Serni
2008-08-07 21:06:45 UTC
Post by Paperino
[...]
Come potrebbe?

Leonardo e un po' come i glitch sugli Atlas, come dire
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-07 21:34:44 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Paperino
[...]
Perchè sono imbecille cerebroleso come dice Peltio ? ^__^

Marco
Leonardo Serni
2008-08-07 22:23:16 UTC
On Thu, 07 Aug 2008 23:34:44 +0200, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
Post by Leonardo Serni
Post by Paperino
[...]
No, per una questione tecnica: come fa qualcosa a suonarti assurdo
se non ti suona proprio, visto che tu stesso ti affidi piuttosto a
una non ben specificata "percezione"... che e' appunto la fonte di
quella 'discordanza'?

Sarebbe come se un metro misurasse se stesso - e si trovasse lungo
novantasei centimetri.

(C'era un filosofo greco che lo aveva detto meglio, ma a 3.36 kbps
(si', 3.3, non 33) non mi posso permettere Google)

Leonardo
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-07 22:54:42 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Paperino
[...]
Scusa se non quoto il resto ma.... 3.3 kbps @__@

E io che mi ritengo uno dei tanti disgraziati non coperti dall'ADSL,
costretto a navigare a 15kbps tramite ISDN!

Ma 3.3 è roba da 3° mondo! ^__^

Come mai se posso chiederlo?
Coso
2008-08-07 22:58:18 UTC
Era venerdi`, 8 agosto 2008, alle ore 00:54... quando, guardando il
dito o seguendo la luna, Marco Manca (Ozieri, SS) scrisse in
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Scusa se non quoto il resto ma...
Oh, Marco... credo che Leo ti avrebbe perdonato *se* tu non lo avessi
fatto... :->

Ciao ciao
Claudio
Leonardo Serni
2008-08-08 15:53:11 UTC
On Fri, 08 Aug 2008 00:54:42 +0200, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
Post by Leonardo Serni
[...]
Aperta campagna, dolci colline, connessione cellulare scacissima. Le news
viaggiano meglio perche' la connessione e' rimbalzata da Firenze via ssh2
compresso assà, ma fìrmi e immagini sono no-no.

Leonardo e dé, ténnologia terrestre, 'sa t'aspettavi?
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-08 16:31:57 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Non pensare.. mi sembri un tipo che li piace, quando può, starsene
sdraiato in una maca sotto un bell'albero a leggere qualche testo
scientifico-filosofico o giu di li... c'ho azzeccato? ^__^

Marco
Indy
2008-08-08 16:38:46 UTC
[...]

....ihihihihihih...ahahahahahahah

che è la maca????

ma fica niente??????
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-08 20:39:19 UTC
[...]
si ok amaca, ho mancato una a... ma sai com'è, non sono come voi che
ricorrono a google per ogni stronzata.

per la fica sei hai una sorella under 30 va benissimo.

Marco
Leonardo Serni
2008-08-09 18:09:33 UTC
On Fri, 08 Aug 2008 18:31:57 +0200, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
[...]
Per ampi valori di "qualche", si'. Oh, aggiungici anche la produzione
planetaria di fantascienza :-)

Leonardo con tutti 'e vìzzi
Marco Manca (Ozieri, SS)
2008-08-09 21:15:53 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Noi due dovremmo farci una bella chiacchierata prima o poi, non siamo
poi così diversi (cultura a parte) che ne dici?

C'è una cosa in particolare che vorrei renderti partecipe e che penso
che una persona scientifica come te la troverà molto interessante. ;-))

La tua email è valida? Se si uno di questi giorni ti scrivo qualcosa, ok?

Ciao,
Marco
Leonardo Serni
2008-08-10 08:01:41 UTC
On Sat, 09 Aug 2008 23:15:53 +0200, "Marco Manca (Ozieri, SS)"
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
C'è una cosa in particolare che vorrei renderti partecipe e che penso
che una persona scientifica come te la troverà molto interessante. ;-))
Vai. Notoriamente io sono anche curioso come una scimmia.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
La tua email è valida?
Sempre. Rispondo a volte in ritardo, pero' rispondo :-)

Leonardo
http://resonancecutoff.blogspot.com
l unica civiltà che conosco .... per ora
http://resonancecutoff.blogspot.com
2008-08-08 21:25:52 UTC
On 8 Ago, 23:16, "http://resonancecutoff.blogspot.com"
Post by skywalker
[...]