Discussione:
[1964] UFO Attacca Missile Nucleare
(troppo vecchio per rispondere)
A.RA.SHE
2010-06-11 09:25:14 UTC
Permalink
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...




ARASHE
Leonardo Serni
2010-06-11 10:04:46 UTC
Permalink
On Fri, 11 Jun 2010 11:25:14 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
Mi pare abbastanza evidente come quello nel filmato non sia un attacco :-)

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
A.RA.SHE
2010-06-11 10:12:36 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
On Fri, 11 Jun 2010 11:25:14 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
Mi pare abbastanza evidente come quello nel filmato non sia un attacco :-)
Leonardo
Ho copiaincollato il titolo per intero; che non sia un attacco è
scontato, vista la dinamica.


ARASHE
Leonardo Serni
2010-06-11 13:58:27 UTC
Permalink
On Fri, 11 Jun 2010 12:12:36 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Post by A.RA.SHE
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
Mi pare abbastanza evidente come quello nel filmato non sia un attacco :-)
Ho copiaincollato il titolo per intero
Ah, OK :-)
Post by A.RA.SHE
che non sia un attacco è scontato, vista la dinamica.
Già. Mi domando (ammesso che il filmato ritragga un oggetto reale, cosa
che da un filmato su YouTube non si capisce) di cosa si tratti. Cosi' a
sensazione si direbbe un piccolo show a beneficio della telecamera... o
il ciappinare d'un bambino curioso.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
gibbo
2010-06-11 16:48:33 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Già. Mi domando (ammesso che il filmato ritragga un oggetto reale, cosa
che da un filmato su YouTube non si capisce) di cosa si tratti.
Uhm, il fatto che ci sia una scritta in stampatello: "ANIMAZIONE", non
lascia molti dubbi che quelo mostrato non sia il filmato originale.
La Freccia Nera
2010-06-11 10:18:30 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
On Fri, 11 Jun 2010 11:25:14 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
Mi pare abbastanza evidente come quello nel filmato non sia un attacco :-)
Leonardo
Altrettanto evidente che, però, sia un UFO.
Che schifosa maniaccia, quella degli scettici, di cercare di deviare
l'attenzione da un fatto "scomodo" a dettagli discutibili!... :-(
Questa odiosa matrice scettica è l'origina anche dei tanti assurdi ed
incivili thread che funestano idu ed idm.
Come per il pezzo grosso militare USA, basta imporre il principio: "Per quel
che ne sappiamo noi, non è successo niente!"...
Scettici di merda. (sono un po' incazzato, ma passa subito).

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
Gyork
2010-06-14 11:53:43 UTC
Permalink
Post by La Freccia Nera
Altrettanto evidente che, però, sia un UFO.
Che schifosa maniaccia, quella degli scettici, di cercare di deviare
l'attenzione da un fatto "scomodo" a dettagli discutibili!... :-(
Idiota. Il filmato è in CG, secondo te è un "dettaglio discutibile"?
Che pirla.
A.RA.SHE
2010-06-14 17:00:40 UTC
Permalink
Post by Gyork
Post by La Freccia Nera
Altrettanto evidente che, però, sia un UFO.
Che schifosa maniaccia, quella degli scettici, di cercare di deviare
l'attenzione da un fatto "scomodo" a dettagli discutibili!... :-(
Idiota. Il filmato è in CG, secondo te è un "dettaglio discutibile"?
Che pirla.
perchè lo dici tu?

e cmq non smonta di una virgola sulla veridicità dell'avvistamento
(ricostruzione dell'evento), visto che dietro ci sono personcine che
valgono un tantino più di voi poveri scettici disgraziati.



ARASHE
La Freccia Nera
2010-06-15 09:13:28 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
Post by Gyork
Post by La Freccia Nera
Altrettanto evidente che, però, sia un UFO.
Che schifosa maniaccia, quella degli scettici, di cercare di deviare
l'attenzione da un fatto "scomodo" a dettagli discutibili!... :-(
Idiota. Il filmato è in CG, secondo te è un "dettaglio discutibile"?
Che pirla.
perchè lo dici tu?
e cmq non smonta di una virgola sulla veridicità dell'avvistamento
(ricostruzione dell'evento), visto che dietro ci sono personcine che
valgono un tantino più di voi poveri scettici disgraziati.
Lascia perdere quello che sbraita il demente in calzamaglia.... Ribadisco,
appunto, che di UFO stiamo parlando e UFO, quel "coso" era.
Il resto sono solo tentativi viscidi di depistaggio.

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
feynman
2010-06-17 23:27:00 UTC
Permalink
Post by La Freccia Nera
Post by A.RA.SHE
Post by Gyork
Post by La Freccia Nera
Altrettanto evidente che, però, sia un UFO.
Che schifosa maniaccia, quella degli scettici, di cercare di
deviare l'attenzione da un fatto "scomodo" a dettagli
discutibili!... :-(
Idiota. Il filmato è in CG, secondo te è un "dettaglio discutibile"?
Che pirla.
perchè lo dici tu?
no, perchè lo disse il tuo guru arbel :-)
che figura di merda avete fatto pure stavolta tu, il coglione
cialtroalieno e il coglioner valsugano.
Post by La Freccia Nera
Post by A.RA.SHE
e cmq non smonta di una virgola sulla veridicità dell'avvistamento
(ricostruzione dell'evento), visto che dietro ci sono personcine che
valgono un tantino più di voi poveri scettici disgraziati.
Lascia perdere quello che sbraita il demente in calzamaglia....
Ribadisco, appunto, che di UFO stiamo parlando e UFO, quel "coso" era.
Il resto sono solo tentativi viscidi di depistaggio.
povera bestia, ti hanno detto in tutti i modi che tipo di "filmato" sia
ma tu ancora non lo hai capito.
Post by La Freccia Nera
Antonio Bruno
se lo conosci, lo eviti.

ciao
feynman
--
Poni tale contributo, o sorella, qualora tu accondiscendessi, nel
consueto
calice entro e non oltre la fine di questo mese. La pace sia con te!
Nithael x N.A.V.R.A.Z.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-06-11 15:08:41 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
interessante anche la testimonianza..

A.RB.EL
Leonardo Serni
2010-06-11 16:16:42 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
...ma anche lol.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Garbage
2010-06-13 18:41:19 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
...ma anche lol.
Ma davvero credi che gli alieni poi diano la "mancia"?
LOL, ma non ci pensare neppure. Tutta questa opera di deviazione,
ridicolizzazione e disinformazione
non serve a nulla. A nulla! Avete già perso. Ops, dimenticavo che hai
qualche difficoltà a proiettarti nel futuro.
E dire che sabato (12\06\2010) sapevo benissimo che a Bari usciva il 13 e il
3 (con disperazione di chi glielo avevo detto, ma non si è giocato un bel
cazzo :)) )
Leonardo Serni
2010-06-13 20:09:15 UTC
Permalink
Post by Garbage
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
...ma anche lol.
Ma davvero credi che gli alieni poi diano la "mancia"?
non serve a nulla. A nulla! Avete già perso. Ops, dimenticavo che hai
qualche difficoltà a proiettarti nel futuro.
Ma *veramente* lol :-)

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
gibbo
2010-06-11 16:49:52 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".

Interessantissimo, non c'e' che dire.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-06-11 18:38:13 UTC
Permalink
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi. è sufficiente quella piccola scritta animazione per
scatenare una discussione e se si discute significa che non c'è certezza.

è proprio questo il motivo: non dare la certezza che il video sia autentico.
dai commenti su youtube tuttavia ben pochi lo hanno giudicato un animazione.

A.RB.EL
gibbo
2010-06-11 19:58:21 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione.
Si', e tu mi hai plonkato.

ROTFL.
Leonardo Serni
2010-06-11 19:58:21 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi.
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata, si vede
fin troppo bene. Tanto per dirne una - il raggio si muove di conserva all'
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
esempio di raggio foto-shoppo-nico :-D, che magari riprende la descrizione
fatta da mister Barba in primo piano.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
La Freccia Nera
2010-06-11 20:38:37 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi.
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata, si vede
fin troppo bene. Tanto per dirne una - il raggio si muove di conserva all'
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
esempio di raggio foto-shoppo-nico :-D, che magari riprende la descrizione
fatta da mister Barba in primo piano.
Leonardo
Eh sì, un' animazione fatta proprio male!.... Peccato che questo non ci
distragga dal ritenere questo caso un interessantissimo e testimoniato
evento ufologico che si sono poi premurati, guarda un po', di tacitare...

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
A.RA.SHE
2010-06-11 21:12:40 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi.
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata, si vede
fin troppo bene. Tanto per dirne una - il raggio si muove di conserva all'
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
esempio di raggio foto-shoppo-nico :-D, che magari riprende la descrizione
fatta da mister Barba in primo piano.
Leonardo
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna. alla tua
analisi mancano del tutto le basi per gidicarla tale, visto che, se
quello è un raggio emesso da una tecnologia aliena (quindi ignota a noi)
non puoi sapere quali dinamiche fisiche siano in grado di generare quel
movimento.

Quindi bocciato! ^___^


ARASHE
gibbo
2010-06-11 21:44:26 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
Ma non dire cazzate,
Potevi mancare tu a prendere la tua dose di figura di merda?
Goffredo P.
2010-06-12 06:31:20 UTC
Permalink
Post by gibbo
Post by A.RA.SHE
Ma non dire cazzate,
Potevi mancare tu a prendere la tua dose di figura di merda?
lasciagliele prendere, noi qui ci divertiamo a vedere aggratis quelli
del teatrino ciararbel/ciarlantonbru' fare figure di merda!

Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
Attenzione : l'email "***@mplex.invalid" e'di proposito falsa!
Albion of Avalon
2010-06-12 07:24:05 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna. alla tua
analisi mancano del tutto le basi per gidicarla tale, visto che, se
quello è un raggio emesso da una tecnologia aliena (quindi ignota a noi)
non puoi sapere quali dinamiche fisiche siano in grado di generare quel
movimento.
LOL
Grande marcolino, veramente grande.
Continua così!
--


Leonardo Serni
2010-06-13 15:30:26 UTC
Permalink
On Fri, 11 Jun 2010 23:12:40 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.































E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Paperino
2010-06-13 15:52:54 UTC
Permalink
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
Io sono quello orizzontale.
Loading Image...

Bye, G.
Mk
2010-06-13 18:54:08 UTC
Permalink
Post by Paperino
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
Io sono quello orizzontale.http://coffeebreak.ubiks.it/img/posts/200px_cpr.jpg
laying down ovation.

Mk
--
undefined
dj Aracno
2010-06-13 17:24:57 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
Ma daaaaiiii! Ce l'hai il link, o il thread o qualcosa del genere?
Questa finisce sul journal di filato!
Grande leo!
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Markino
2010-06-13 17:41:03 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
Ma daaaaiiii! Ce l'hai il link, o il thread o qualcosa del genere?
Questa finisce sul journal di filato!
Grande leo!
questo e il thread
http://www.hilpers.it/2359375-video-molto-ma-molto-interessante


Ciao
Markino
Leonardo Serni
2010-06-13 18:04:51 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
Ma daaaaiiii! Ce l'hai il link, o il thread o qualcosa del genere?
Fra un po' lo rimettiamo in linea. Era stato tolto dall'indice di Google
in modo che gli alieni non lo ritrovassero.

Senza Google e senza taccuino, la tecnologia aliena nulla puo' contro la
stronzeria umana.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
dj Aracno
2010-06-13 18:28:23 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by dj Aracno
Ma daaaaiiii! Ce l'hai il link, o il thread o qualcosa del genere?
Fra un po' lo rimettiamo in linea. Era stato tolto dall'indice di Google
in modo che gli alieni non lo ritrovassero.
Senza Google e senza taccuino, la tecnologia aliena nulla puo' contro la
stronzeria umana.
Ho guardato nel thread indicato da markino, ma non ho trovato quel
riferimento specifico (immagino che dovesse contenere alcune parole o
qualche frase identica, giusto?)
L'articolo praticamente è già pronto, manca solo quel dettaglio e poi va
in "stampa"...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Leonardo Serni
2010-06-13 18:41:53 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
Post by dj Aracno
Ma daaaaiiii! Ce l'hai il link, o il thread o qualcosa del genere?
Fra un po' lo rimettiamo in linea. Era stato tolto dall'indice di Google
in modo che gli alieni non lo ritrovassero.
Senza Google e senza taccuino, la tecnologia aliena nulla puo' contro la
stronzeria umana.
Ho guardato nel thread indicato da markino, ma non ho trovato quel
riferimento specifico (immagino che dovesse contenere alcune parole o
qualche frase identica, giusto?)
L'articolo praticamente è già pronto, manca solo quel dettaglio e poi va
in "stampa"...
La parte che ci interessa è dove l'animazione viene definita appunto
"animazione":

[30.07.2008, 10:49]
spiegando meglio, la CIA ha fatto sparire la parte del filmato che
poi è stata ricostruita con un animazione, tuttavia la notizia è
stata divulgata.

Il filmato di cui si parla e' pari pari quello di questo giro (anche
perche', vous savez, ce n'e' uno solo).

Purtroppo, dopo che l'ottimo A.RA.SHE. ha "jumped the gun" ho dovuto
rinunciare alla speranza di pescare qualcosa di piu' grosso. Ma sarà
senza dubbio per la prossima volta... io ho una certa pazienza ;-)

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
dj Aracno
2010-06-14 21:03:16 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
Senza Google e senza taccuino, la tecnologia aliena nulla puo' contro la
stronzeria umana.
Ho guardato nel thread indicato da markino, ma non ho trovato quel
riferimento specifico (immagino che dovesse contenere alcune parole o
qualche frase identica, giusto?)
L'articolo praticamente è già pronto, manca solo quel dettaglio e poi va
in "stampa"...
La parte che ci interessa è dove l'animazione viene definita appunto
[30.07.2008, 10:49]
spiegando meglio, la CIA ha fatto sparire la parte del filmato che
poi è stata ricostruita con un animazione, tuttavia la notizia è
stata divulgata.
Ok: tutto chiaro. Allora devo integrare quello che avevo già preparato
con altri post, soprattutto del siriota, poi pubblico.
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
gibbo
2010-06-13 18:48:49 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Ho guardato nel thread indicato da markino, ma non ho trovato quel
riferimento specifico (immagino che dovesse contenere alcune parole o
qualche frase identica, giusto?)
L'articolo praticamente è già pronto, manca solo quel dettaglio e poi va
in "stampa"...
http://www.hilpers.it/2359375-video-molto-ma-molto-interessante#6
Post by dj Aracno
Hanno usato il raggio traente?
Non c'è evidenza video, ma per disattivare un missile in genere si usa un
raggio ionico, è l'ideale devastare l'elettronica.

ARBEL

ps: il raggio che si vede nel video è una simulazione, l'originale l'ha
fatto sparire la CIA-"

E con la stessa attendibilita', mi ha plonkato, ma mi risponde.

Lasciagli corda e si spalmano di merda da soli.

ROTFL
Albion of Avalon
2010-06-13 17:49:21 UTC
Permalink
Ti devo un paio di pinte.
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
Garbage
2010-06-14 19:59:02 UTC
Permalink
Post by Albion of Avalon
Ti devo un paio di pinte.
Ah, ecco la causa del cervello devastato; alcool?
No Martini? No party, nel senso che col cervello proprio non parti. E'
bloccato :))
La Freccia Nera
2010-06-15 09:22:05 UTC
Permalink
Post by Garbage
Post by Albion of Avalon
Ti devo un paio di pinte.
Ah, ecco la causa del cervello devastato; alcool?
No Martini? No party, nel senso che col cervello proprio non parti. E'
bloccato :))
Sono semplicemente fatti ballare come marionetta da quel furbastro di
Serni....che, del resto, non è uno pretenzioso: gli basta un..."Grande
Leo!"....;-)


Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
dj Aracno
2010-06-15 09:36:22 UTC
Permalink
Post by La Freccia Nera
Sono semplicemente fatti ballare come marionetta da quel furbastro di
Serni....che, del resto, non è uno pretenzioso: gli basta un..."Grande
Leo!"....;-)
Dai, ora non essere geloso: se supplichi cosi' ti do del grande anche a
te...
Solo che mi viene di darti solo del "grande testa di minkia".
Ma per te e' piu' che un complimento, giusto? Vuol dire che, nel bene o
nel male, qualcuno in qualcosa ti considera comunque un grande...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Leonardo Serni
2010-06-15 11:54:07 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Post by La Freccia Nera
Sono semplicemente fatti ballare come marionetta da quel furbastro di
Serni....che, del resto, non è uno pretenzioso: gli basta un..."Grande
Leo!"....;-)
Dai, ora non essere geloso: se supplichi cosi' ti do del grande anche a
te...
Non l'ho cercata io... e' che "Glande Reo" era già preso.

Reonaldo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Albion of Avalon
2010-06-15 10:46:15 UTC
Permalink
Post by Garbage
Post by Albion of Avalon
Ti devo un paio di pinte.
Ah, ecco la causa del cervello devastato; alcool?
No Martini? No party, nel senso che col cervello proprio non parti. E'
bloccato :))
Garbage, chi sei?
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
Mk
2010-06-15 11:01:04 UTC
Permalink
Post by Albion of Avalon
Post by Garbage
Post by Albion of Avalon
Ti devo un paio di pinte.
Ah, ecco la causa del cervello devastato; alcool?
No Martini? No party, nel senso che col cervello proprio non parti. E'
bloccato :))
Garbage, chi sei?
gioacchino e un'altra decina di fake.

Mk
--
sa sa pronto prova
Albion of Avalon
2010-06-15 11:05:12 UTC
Permalink
Post by Mk
gioacchino e un'altra decina di fake.
E chi sarebbe?
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
Mk
2010-06-15 11:50:54 UTC
Permalink
Post by Albion of Avalon
Post by Mk
gioacchino e un'altra decina di fake.
E chi sarebbe?
un altro mitomane che per raccattare considerazione qui dentro s'inventa
poteri speciali, dopo aver fallito con le sue decine di fake.

abbiamo un patrimonio fra le mani e lo lasciamo marcire cosi'...

Mk
--
sa sa pronto prova
Garbage
2010-06-15 14:25:00 UTC
Permalink
Post by Mk
Post by Albion of Avalon
Post by Mk
gioacchino e un'altra decina di fake.
E chi sarebbe?
un altro mitomane che per raccattare considerazione qui dentro s'inventa
poteri speciali, dopo aver fallito con le sue decine di fake.
abbiamo un patrimonio fra le mani e lo lasciamo marcire cosi'...
Fai una brutta figura agli occhi di Serni. Lui sa che non sono quel tizio
che dici.
Ma comunque, da te non è che ci si possa aspettarsi lampi di genio...o non è
così, Leo? :))
Spiegagli al tizio che è fuori rotta 8-D
Mk
2010-06-15 15:53:55 UTC
Permalink
Post by Garbage
Post by Mk
Post by Albion of Avalon
Post by Mk
gioacchino e un'altra decina di fake.
E chi sarebbe?
un altro mitomane che per raccattare considerazione qui dentro s'inventa
poteri speciali, dopo aver fallito con le sue decine di fake.
abbiamo un patrimonio fra le mani e lo lasciamo marcire cosi'...
Fai una brutta figura agli occhi di Serni.
fregancazzo, honestly.
se con me fai il babbuino e cerchi ogni occasione per leccare il culo
a leonardo per me rimani un subumano.
Post by Garbage
Lui sa che non sono quel tizio che dici.
ripeto, fregancazzo.
Post by Garbage
Ma comunque, da te non è che ci si possa aspettarsi lampi di genio...o non è
così, Leo? :))
aspetto che leo si cimenti in un'arriga difensiva nei tuoi confronti
che non sia una presa per il culo che non capisci, ovviamente.
nel frattempo ti tratto per il coglione che hai dimostrato di essere
sin dalla tua prima apparizione, gioacchino.
Post by Garbage
Spiegagli al tizio che è fuori rotta 8-D
eh, si, sto qui ad aspettare.

Mk
--
undefined
La Freccia Nera
2010-06-16 09:12:16 UTC
Permalink
Post by Garbage
Ma comunque, da te non è che ci si possa aspettarsi lampi di genio...o non
è così, Leo? :))
Spiegagli al tizio che è fuori rotta 8-D
mmm....Non ci contare troppo... :-//

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
Garbage
2010-06-15 14:48:18 UTC
Permalink
"Albion of Avalon"
Post by Albion of Avalon
Garbage, chi sei?
Io qua nun ce volevo venì. Ma mi ci hanno mandato. Io protestavo dicendo che
dell'umanità nun me ne importa gnente, ma loro no, insistenti, eddai, damose
na mano che questi da soli nun gna fanno. Ma quanti semo? Dissi io. E
loro:-" nun te sta a preoccupà" Siete n'esercito! E vabè, dissi io, ma solo
per un tempo, eh? perchè a me de ste cazzarole ambulanti orbi come ha sugna
e duri di comprendonio nun è che m'emporti gnanchè.
Ed eccomi qui, a rompermi le palle con il gioco della "vita". Tanto semo
quasi alla fine del teatrino e finalmente me ne ritornerò a fare cose più
interessanti e intelligenti in altre dimensioni più consone al mio Essere.
:)))
dj Aracno
2010-06-15 15:11:03 UTC
Permalink
Post by Garbage
Tanto semo
quasi alla fine del teatrino
ti sei gia' stancato? Eppure stavi andando cosi' bene...
Post by Garbage
e finalmente me ne ritornerò a fare cose più
interessanti e intelligenti in altre dimensioni più consone al mio Essere.
ma no, dai: resta qui con noi a "facce ride", che gli altri due teatrini
(quello del siriota e quello del feccia) ormai son diventati patetici e
annoiano...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Garbage
2010-06-15 15:24:44 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Tanto semo quasi alla fine del teatrino
ti sei gia' stancato? Eppure stavi andando cosi' bene...
e finalmente me ne ritornerò a fare cose più interessanti e intelligenti
in altre dimensioni più consone al mio Essere.
ma no, dai: resta qui con noi a "facce ride", che gli altri due teatrini
(quello del siriota e quello del feccia) ormai son diventati patetici e
annoiano...
ROTFL
beata incoscienza :)
La Freccia Nera
2010-06-16 09:10:48 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
Tanto semo quasi alla fine del teatrino
ti sei gia' stancato? Eppure stavi andando cosi' bene...
e finalmente me ne ritornerò a fare cose più interessanti e intelligenti
in altre dimensioni più consone al mio Essere.
ma no, dai: resta qui con noi a "facce ride", che gli altri due teatrini
(quello del siriota e quello del feccia) ormai son diventati patetici e
annoiano...
Lol....Ha parlato Dario Fò!...;-)

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
dj Aracno
2010-06-16 10:55:12 UTC
Permalink
Post by La Freccia Nera
Post by dj Aracno
ma no, dai: resta qui con noi a "facce ride", che gli altri due
teatrini (quello del siriota e quello del feccia) ormai son diventati
patetici e annoiano...
Lol....Ha parlato Dario Fò!...;-)
Cio' non toglie ne aggiunge nulla al fatto che i vostri teatrini annoino...
Cos'e', hai finito le battute e chi te le scrive e' in ferie?
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
feynman
2010-06-17 21:31:25 UTC
Permalink
Post by La Freccia Nera
Lol....Ha parlato Dario Fò!...;-)
Dario chi?
LOL
Post by La Freccia Nera
Antonio Bruno
se lo conosci, lo eviti.

ciao
feynman
--
Poni tale contributo, o sorella, qualora tu accondiscendessi, nel
consueto
calice entro e non oltre la fine di questo mese. La pace sia con te!
Nithael x N.A.V.R.A.Z.
Leonardo Serni
2010-06-15 15:30:14 UTC
Permalink
Post by Garbage
Ed eccomi qui, a rompermi le palle con il gioco della "vita". Tanto semo
quasi alla fine del teatrino e finalmente me ne ritornerò a fare cose più
interessanti e intelligenti in altre dimensioni più consone al mio Essere.
Senza complimenti, mi raccomando.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Albion of Avalon
2010-06-15 16:06:39 UTC
Permalink
Post by Garbage
Ed eccomi qui, a rompermi le palle con il gioco della "vita".
Suicidati.
Una decine di confezioni di aspirina dovrebbero essere sufficienti.
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
La Freccia Nera
2010-06-16 09:08:51 UTC
Permalink
Post by Garbage
"Albion of Avalon"
Post by Albion of Avalon
Garbage, chi sei?
Io qua nun ce volevo venì. Ma mi ci hanno mandato. Io protestavo dicendo
che dell'umanità nun me ne importa gnente, ma loro no, insistenti, eddai,
damose na mano che questi da soli nun gna fanno. Ma quanti semo? Dissi io.
E loro:-" nun te sta a preoccupà" Siete n'esercito! E vabè, dissi io, ma
solo per un tempo, eh? perchè a me de ste cazzarole ambulanti orbi come ha
sugna e duri di comprendonio nun è che m'emporti gnanchè.
Ed eccomi qui, a rompermi le palle con il gioco della "vita". Tanto semo
quasi alla fine del teatrino e finalmente me ne ritornerò a fare cose più
interessanti e intelligenti in altre dimensioni più consone al mio Essere.
:)))
LOL....Grande Garbage!...;-)
Ma, dimmi: quando dici "loro", a chi aludi?...

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-06-13 19:55:49 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
On Fri, 11 Jun 2010 23:12:40 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
Leonardo
La CIA non dice mai la verità. Perchè dovrebbe?

In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta dall'originale, sia
che sia l'originale, la cosa non cambia per niente, in quanto l'eventuale
animazione è ovviamente fedele al filmato originale.

Inoltre al tempo del filmato della CNN non c'era la scritta lampeggiante
"animazione" dopo due anni il filmato riappare su youtube dopo essere
passato attraverso 1000 mani una delle quali ha aggiunto anche la scritta
animazione.

la solita disinformazione cavalcata dagli scettici.

A.RB.EL
Leonardo Serni
2010-06-13 21:08:02 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base per
asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando quello
stesso filmato passo' sulla CNN.
La CIA non dice mai la verità. Perchè dovrebbe?
Ehi, non sono mica io, quello che dice che quel filmato è attendibile.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta dall'originale, sia
che sia l'originale, la cosa non cambia per niente, in quanto l'eventuale
animazione è ovviamente fedele al filmato originale.
OVVIAMENTE?!? Questo LOL s'ha da fare :-D

Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto ricorda,
al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars (vorrei ricordare
- anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che il "laser" *tutto* fa
meno che comportarsi come le spade laser dei Cavalieri Jedi. Mi spiace).

Poi, il concetto stesso di "raggio luminoso colpisce il missile per farne
saltare i circuiti", ha talmente TANTE cose che non tornano, che solo per
scriverne l'indice mi ci vorrebbero dieci minuti.

Dirò questo... che la tecnologia umana del 2009 ti può abbattere un Atlas
in, fammici pensare - quattro modi diversi; due dei quali non lasciano la
minima traccia sul filmato (ripensandoci, anche le tracce degli altri due
non sono un gran che).

Inoltre, le armi che uno porta a bordo sono armi del *proprio* livello; a
partire dai galeoni spagnoli fino ai giorni nostri. Nessun incrociatore è
dotato di catapulte, fuoco greco o frecce e verrettoni.

A navicelle con la manovrabilità di quell'UFO nel filmato, un'arma che ti
manda fuori un raggio così gli fa come il proverbiale cazzo alla vecchia;
un bel laseraccio stile THEL invece già lo vedrei molto meglio, per dire.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Inoltre al tempo del filmato della CNN non c'era la scritta lampeggiante
"animazione"
...e tu dicevi che ERA un'animazione...
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
dopo due anni il filmato riappare su youtube dopo essere
passato attraverso 1000 mani una delle quali ha aggiunto anche la scritta
animazione.
...e tu dici che NON è un'animazione.

Be', **c'e'** una logica in questa follia.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-06-13 22:26:11 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base
per asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando
quello stesso filmato passo' sulla CNN.
La CIA non dice mai la verità. Perchè dovrebbe?
Ehi, non sono mica io, quello che dice che quel filmato è attendibile.
infatti tu non sei la cia.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta
dall'originale, sia che sia l'originale, la cosa non cambia per
niente, in quanto l'eventuale animazione è ovviamente fedele al
filmato originale.
OVVIAMENTE?!? Questo LOL s'ha da fare :-D
c'è una testimonianza più che attendibile.
Post by Leonardo Serni
Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto
ricorda, al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars
(vorrei ricordare - anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che
il "laser" *tutto* fa meno che comportarsi come le spade laser dei
Cavalieri Jedi. Mi spiace).
manca il missile, mi sa che ti sbagli, lo centra in pieno e più di una
volta.
le cosidette spade laser di star wars vuoi vedere che non sono spade "laser"
Post by Leonardo Serni
Poi, il concetto stesso di "raggio luminoso colpisce il missile per
farne saltare i circuiti", ha talmente TANTE cose che non tornano,
che solo per scriverne l'indice mi ci vorrebbero dieci minuti.
perchè? un raggio lento si vede e ferma un missile.
Post by Leonardo Serni
Dirò questo... che la tecnologia umana del 2009 ti può abbattere un
Atlas in, fammici pensare - quattro modi diversi; due dei quali non
lasciano la minima traccia sul filmato (ripensandoci, anche le tracce
degli altri due non sono un gran che).
sarebbe interessante sapere a quali tecnologie terrestri ti riferisci.
Post by Leonardo Serni
Inoltre, le armi che uno porta a bordo sono armi del *proprio*
livello; a partire dai galeoni spagnoli fino ai giorni nostri. Nessun
incrociatore è dotato di catapulte, fuoco greco o frecce e verrettoni.
ovvio.
Post by Leonardo Serni
A navicelle con la manovrabilità di quell'UFO nel filmato, un'arma
che ti manda fuori un raggio così gli fa come il proverbiale cazzo
alla vecchia; un bel laseraccio stile THEL invece già lo vedrei molto
meglio, per dire.
ti aspettavi un raggio invisibile? un raggio a gravitoni?
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Inoltre al tempo del filmato della CNN non c'era la scritta
lampeggiante "animazione"
...e tu dicevi che ERA un'animazione...
la cia non dice mai la verità.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
dopo due anni il filmato riappare su youtube dopo essere
passato attraverso 1000 mani una delle quali ha aggiunto anche la
scritta animazione.
...e tu dici che NON è un'animazione.
Be', **c'e'** una logica in questa follia.
che la cia non dice mai la verità.

A.RB.EL
Leonardo Serni
2010-06-13 23:27:46 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando
quello stesso filmato passo' sulla CNN.
La CIA non dice mai la verità. Perchè dovrebbe?
Ehi, non sono mica io, quello che dice che quel filmato è attendibile.
infatti tu non sei la cia.
Si', lo sospettavo da tempo. E cosa c'entra esattamente la CIA nel fatto
che quella __NON__ sia una simulazione? :-D
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta
dall'originale, sia che sia l'originale, la cosa non cambia per
niente, in quanto l'eventuale animazione è ovviamente fedele al
filmato originale.
OVVIAMENTE?!? Questo LOL s'ha da fare :-D
c'è una testimonianza più che attendibile.
Di uno che si ricorda le cose dopo trent'anni - e lo dice - e al momento
dei fatti non ha visto niente essendo, in parole sue, "six hundred miles
away".

Ma in effetti, per essere piu' attendibile gli manca solo d'essere stato
recuperato da un fosso ubriaco fradicio il mattino, ed essersi fatto tre
turni in prigione. Se ho capito bene il significato che dai alla parola,
"attendibile" :-D
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto
ricorda, al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars
(vorrei ricordare - anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che
il "laser" *tutto* fa meno che comportarsi come le spade laser dei
Cavalieri Jedi. Mi spiace).
manca il missile, mi sa che ti sbagli, lo centra in pieno e più di una
volta.
Si', quando non riesce a tenere agganciato il raggio a 00'33", penso che
conti come almeno due o tre volte. E il fatto che abbiano bisogno di due
passaggi testimonia la grande efficacia dell'arma.

Colpirlo l'ultima volta a 00'36" quando era gia' fuori rotta poi e' - in
un certo senso - la ciliegina sulla torta.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Poi, il concetto stesso di "raggio luminoso colpisce il missile per
farne saltare i circuiti", ha talmente TANTE cose che non tornano,
che solo per scriverne l'indice mi ci vorrebbero dieci minuti.
perchè? un raggio lento si vede e ferma un missile.
Non certo facendogli saltare i circuiti, visto che nel filmato si vede -
e benino anche - lo sbuffo del carburante che fuoriesce.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Dirò questo... che la tecnologia umana del 2009 ti può abbattere un
Atlas in, fammici pensare - quattro modi diversi; due dei quali non
lasciano la minima traccia sul filmato (ripensandoci, anche le tracce
degli altri due non sono un gran che).
sarebbe interessante sapere a quali tecnologie terrestri ti riferisci.
Per esempio: THEL (portata: 160 km in atmosfera o 350 km per bersagli al
di fuori dell'atmosfera). Oppure VE2 (il fratello cattivissimo di Silent
Guardian), portata: 60 km e apertura di 30 gradi. Ma ci sono sistemi più
collaudati e rodati tipo il LEAP.

Se non interessa di lasciare delle enormi tracce sul filmato, ci sarebbe
anche il sistema THAAD, che e' progettato specificamente per tirare giu'
missili assai piu' potenti, furbi e stealth di un Atlas in decollo.

Ma come avevo gia' detto: se uno ha un'astronave in grado di agganciarsi
a un missile in accelerazione, basta che si porti un tantino piu' avanti
e sganci un bel martellone da fabbro. Il missile e' in alluminio, quando
gli arriva addosso una martellata a cinque chilometri al secondo, non ha
neanche il tempo di dire "azzo!".

Poi, te dagli un trent'anni e vedrai se i terrestri non tirano fuori una
versione incattivita dell'acceleratore lineare... con dei bei proiettili
in uranio con sabot di ferro dolce. Cosi' a occhio, un missile Atlas uno
lo dovrebbe tirare giu' da un cento chilometri di distanza - e sul video
non compare neanche niente, tranne la fiammata all'impatto.

(Ovviamente ci vorrebbe anche una testata in teflon, se no la pallottola
se ne va con un bell'effetto Tunguska).
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
A navicelle con la manovrabilità di quell'UFO nel filmato, un'arma
che ti manda fuori un raggio così gli fa come il proverbiale cazzo
alla vecchia; un bel laseraccio stile THEL invece già lo vedrei molto
meglio, per dire.
ti aspettavi un raggio invisibile? un raggio a gravitoni?
No, anche un banale laser infrarosso come quello che la US Navy usa da -
uhmmm - *un quarto di secolo* dovrebbe essere sufficiente, senza stare a
tirare in ballo toni gravi o acuti che siano ]:-), visto che i nastri di
una telecamera del 1964 hanno sensibilità all'infrarosso... "scarsa"?

http://www.fas.org/spp/starwars/program/all.htm

E' una tecnologia segretissima, ma volendo trovi i modellini su eBay.

http://cgi.ebay.it/ERTL-AMT-1-72-BOEING-NKC-135A-LASER-LAB-NUOVO-/120568272029

Nel 1980, riusciva a tirare giu' un missile privo di sistemi di difesa -
poi a qualcuno venne in mente che bastava dare il giro al missile e, non
costando neanche niente, pittarlo di vernice riflettente, perche' non ci
fosse versi di tirarlo giu', e il progetto venne abbandonato.

Ma gli Atlas del 1964 non ruotavano e non erano verniciati a specchio, e
una fiammata da un megawatt da un laser infrarosso (anche a terra, o ben
nascosto nello spazio) li avrebbe stesi a pelle d'orso in un fiat.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Inoltre al tempo del filmato della CNN non c'era la scritta
lampeggiante "animazione"
...e tu dicevi che ERA un'animazione...
la cia non dice mai la verità.
Quindi basta che dicano che tu NON lo acciuffi nel forgiastronzoli, e...

Ma seriamente: non è mica questo che dicesti ai tempi, neh?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
dopo due anni il filmato riappare su youtube dopo essere
passato attraverso 1000 mani una delle quali ha aggiunto anche la
scritta animazione.
...e tu dici che NON è un'animazione.
Be', **c'e'** una logica in questa follia.
la cia non dice mai la verità.
Ma gioca - almeno - in prima base?

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
A.RA.SHE
2010-06-13 23:46:28 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A.RA.SHE
Post by Leonardo Serni
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata
Ma non dire cazzate, Leonardo. Tu non hai NESSUNA conoscenza-base
per asserire che si tratta di una animazione, proprio nessuna.
Hai ragione, sai? Hai proprio ragione. E lo sapevo benissimo.
E' per questo, che ho citato un post di A.RB.EL del 2008 quando
quello stesso filmato passo' sulla CNN.
La CIA non dice mai la verità. Perchè dovrebbe?
Ehi, non sono mica io, quello che dice che quel filmato è attendibile.
infatti tu non sei la cia.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta
dall'originale, sia che sia l'originale, la cosa non cambia per
niente, in quanto l'eventuale animazione è ovviamente fedele al
filmato originale.
OVVIAMENTE?!? Questo LOL s'ha da fare :-D
c'è una testimonianza più che attendibile.
Post by Leonardo Serni
Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto
ricorda, al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars
(vorrei ricordare - anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che
il "laser" *tutto* fa meno che comportarsi come le spade laser dei
Cavalieri Jedi. Mi spiace).
manca il missile, mi sa che ti sbagli, lo centra in pieno e più di una
volta.
le cosidette spade laser di star wars vuoi vedere che non sono spade "laser"
Post by Leonardo Serni
Poi, il concetto stesso di "raggio luminoso colpisce il missile per
farne saltare i circuiti", ha talmente TANTE cose che non tornano,
che solo per scriverne l'indice mi ci vorrebbero dieci minuti.
perchè? un raggio lento si vede e ferma un missile.
Post by Leonardo Serni
Dirò questo... che la tecnologia umana del 2009 ti può abbattere un
Atlas in, fammici pensare - quattro modi diversi; due dei quali non
lasciano la minima traccia sul filmato (ripensandoci, anche le tracce
degli altri due non sono un gran che).
sarebbe interessante sapere a quali tecnologie terrestri ti riferisci.
Post by Leonardo Serni
Inoltre, le armi che uno porta a bordo sono armi del *proprio*
livello; a partire dai galeoni spagnoli fino ai giorni nostri. Nessun
incrociatore è dotato di catapulte, fuoco greco o frecce e verrettoni.
ovvio.
Post by Leonardo Serni
A navicelle con la manovrabilità di quell'UFO nel filmato, un'arma
che ti manda fuori un raggio così gli fa come il proverbiale cazzo
alla vecchia; un bel laseraccio stile THEL invece già lo vedrei molto
meglio, per dire.
ti aspettavi un raggio invisibile? un raggio a gravitoni?
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Inoltre al tempo del filmato della CNN non c'era la scritta
lampeggiante "animazione"
...e tu dicevi che ERA un'animazione...
la cia non dice mai la verità.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
dopo due anni il filmato riappare su youtube dopo essere
passato attraverso 1000 mani una delle quali ha aggiunto anche la
scritta animazione.
...e tu dici che NON è un'animazione.
Be', **c'e'** una logica in questa follia.
che la cia non dice mai la verità.
A.RB.EL
ma questo qua è convinto che la cia non possa mentire?
Leonardo Serni
2010-06-14 00:01:13 UTC
Permalink
On Mon, 14 Jun 2010 01:46:28 +0200, "A.RA.SHE"
Post by A.RA.SHE
ma questo qua è convinto che la cia non possa mentire?
Ma scherzi. Secondo me, potrebbero perfino quotare!

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
A***@despammed.com
2010-06-15 16:22:09 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
ma questo qua è convinto che la cia non possa mentire?
No, è convinto che *TU* sia un patetico cazzaro.
E, ti dirò, ha convinto anche me.
--
http://fuffologia.blogspot.com/
Enrico - Megrez - Rizzato
2010-06-20 00:01:42 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto ricorda,
al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars (vorrei ricordare
- anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che il "laser" *tutto* fa
meno che comportarsi come le spade laser dei Cavalieri Jedi. Mi spiace).
Qua il signor Serni mi manca di conoscenze esegetiche sulla terminologia
originale di Star Wars. In lingua anglofona, le spade dei Cavalieri Jedi
sono dette "Light-saber", cioé tradotto letteralmente "sciabole di luce",
ma in italiano sono diventate spade laser (che non è la stessa cosa). Non
è chiara la natura della luce emessa da tali sciabole (sicuramente non
laser) e George Lucas non si azzarda certo a spiegarcela :-D
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Leonardo Serni
2010-06-20 09:56:56 UTC
Permalink
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Post by Leonardo Serni
Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto ricorda,
al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars (vorrei ricordare
- anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che il "laser" *tutto* fa
meno che comportarsi come le spade laser dei Cavalieri Jedi. Mi spiace).
Qua il signor Serni mi manca di conoscenze esegetiche sulla terminologia
originale di Star Wars.
Guilty as charged :-)

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
A.RA.SHE
2010-06-21 10:06:16 UTC
Permalink
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Post by Leonardo Serni
Tanto per dire nel filmato il raggio _manca_ il missile. Il moto ricorda,
al rallentatore, quello di una spada laser di Star Wars (vorrei ricordare
- anche se so di dare un dolore ai nostalgici - che il "laser" *tutto* fa
meno che comportarsi come le spade laser dei Cavalieri Jedi. Mi spiace).
Qua il signor Serni mi manca di conoscenze esegetiche sulla terminologia
originale di Star Wars. In lingua anglofona, le spade dei Cavalieri Jedi
sono dette "Light-saber", cioé tradotto letteralmente "sciabole di luce",
ma in italiano sono diventate spade laser (che non è la stessa cosa). Non
è chiara la natura della luce emessa da tali sciabole (sicuramente non
laser) e George Lucas non si azzarda certo a spiegarcela :-D
Hai fatto bene a farlo notare, infatti il laser non c'entra niente.

...magari un certo cristallo... ma per non turbare la gia fragile psiche
dei frequentatori del NG, meglio sorvolare.


ARASHE
DrMorbius
2010-06-21 15:44:34 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
Hai fatto bene a farlo notare, infatti il laser non c'entra niente.
giusto , il laser mica è un fascio di luce e che scherziamo ?
Post by A.RA.SHE
...magari un certo cristallo...
ROTFL


DrMorbius
A.RA.SHE
2010-06-21 18:16:21 UTC
Permalink
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
Hai fatto bene a farlo notare, infatti il laser non c'entra niente.
giusto , il laser mica è un fascio di luce e che scherziamo ?
mi riferivo alla tipica luce laser utilizzata qui. do you understand ?
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
...magari un certo cristallo...
ROTFL
DrMorbius
e allora ROTFL, contento?



ARASHE
Albion of Avalon
2010-06-21 19:06:31 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
Hai fatto bene a farlo notare, infatti il laser non c'entra niente.
giusto , il laser mica è un fascio di luce e che scherziamo ?
mi riferivo alla tipica luce laser utilizzata qui. do you understand ?
E quale sarebbe?
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
DrMorbius
2010-06-22 07:07:52 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
Hai fatto bene a farlo notare, infatti il laser non c'entra niente.
giusto , il laser mica è un fascio di luce e che scherziamo ?
mi riferivo alla tipica luce laser utilizzata qui. do you understand ?
no , spiegati
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
...magari un certo cristallo...
ROTFL
e allora ROTFL, contento?
tu continuaa cercarei cristalli :)


DrMorbius
DrMorbius
2010-06-21 15:43:36 UTC
Permalink
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Qua il signor Serni mi manca di conoscenze esegetiche sulla terminologia
originale di Star Wars. In lingua anglofona, le spade dei Cavalieri Jedi
sono dette "Light-saber", cio tradotto letteralmente "sciabole di luce",
ma in italiano sono diventate spade laser (che non la stessa cosa). Non
chiara la natura della luce emessa da tali sciabole (sicuramente non
laser) e George Lucas non si azzarda certo a spiegarcela :-D
hmm mi sai dire cosa sta la L dell acronimo LASER in inglese ?
sai ho un amnesia...

DrMorbius
Leonardo Serni
2010-06-21 17:11:39 UTC
Permalink
On Mon, 21 Jun 2010 08:43:36 -0700 (PDT), DrMorbius
Post by DrMorbius
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Qua il signor Serni mi manca di conoscenze esegetiche sulla terminologia
originale di Star Wars. In lingua anglofona, le spade dei Cavalieri Jedi
sono dette "Light-saber", cio tradotto letteralmente "sciabole di luce",
ma in italiano sono diventate spade laser (che non la stessa cosa). Non
chiara la natura della luce emessa da tali sciabole (sicuramente non
laser) e George Lucas non si azzarda certo a spiegarcela :-D
hmm mi sai dire cosa sta la L dell acronimo LASER in inglese ?
sai ho un amnesia...
'Light', ma se tutto il laser è luce, non tutta la luce è laser :-)

Le spade Jedi potrebbero essere simili, strutturalmente, alle spade
variabili Kzinti, il che spiega come fanno a pararsi l'un l'altra.

La luce emessa sarebbe allora solo un sottoprodotto del meccanismo,
il che spiega anche com'e' che cambia colore da modello a modello.

Probabilmente c'e' una versione per Jedi tamarri che genera scritte
a mezz'aria, anche.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Albion of Avalon
2010-06-21 19:09:11 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by DrMorbius
hmm mi sai dire cosa sta la L dell acronimo LASER in inglese ?
sai ho un amnesia...
'Light', ma se tutto il laser è luce, non tutta la luce è laser :-)
Le spade Jedi potrebbero essere simili, strutturalmente, alle spade
variabili Kzinti, il che spiega come fanno a pararsi l'un l'altra.
Leo non dirmi che non sai come sono fatte le lightsabers?
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
Leonardo Serni
2010-06-21 19:36:04 UTC
Permalink
On Mon, 21 Jun 2010 21:09:11 +0200, Albion of Avalon
Post by Albion of Avalon
Post by Leonardo Serni
Post by DrMorbius
hmm mi sai dire cosa sta la L dell acronimo LASER in inglese ?
sai ho un amnesia...
'Light', ma se tutto il laser è luce, non tutta la luce è laser :-)
Le spade Jedi potrebbero essere simili, strutturalmente, alle spade
variabili Kzinti, il che spiega come fanno a pararsi l'un l'altra.
Leo non dirmi che non sai come sono fatte le lightsabers?
No, non ne ho idea.

Dopo i primi due episodi, non ho dedicato molta attenzione a Star Wars.

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Albion of Avalon
2010-06-21 20:04:40 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
No, non ne ho idea.
Vergogna.
Post by Leonardo Serni
Dopo i primi due episodi, non ho dedicato molta attenzione a Star Wars.
Quindi niente libri di Star Wars?
Che infanzia triste.
La lightsaber è composta da puro plasma mantenuto coerente ed in quella
forma da un campo di forza. Campo che evita che il Jedi non venga
arrostito dall'enorme calore generato dal plasma.

Prima che marcolino inizi a sproloquiare l'accenno ad i cristalli si ha
unicamente e brevemente nel libro Star Wars Episode IV: A New Hope. E
molti puristi hanno storto il naso.
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
Leonardo Serni
2010-06-21 21:18:10 UTC
Permalink
On Mon, 21 Jun 2010 22:04:40 +0200, Albion of Avalon
Post by Albion of Avalon
Post by Leonardo Serni
No, non ne ho idea.
Vergogna.
Post by Leonardo Serni
Dopo i primi due episodi, non ho dedicato molta attenzione a Star Wars.
Quindi niente libri di Star Wars?
Che infanzia triste.
Beh, ma anche no, eh :-D
Post by Albion of Avalon
La lightsaber è composta da puro plasma mantenuto coerente ed in quella
forma da un campo di forza. Campo che evita che il Jedi non venga
arrostito dall'enorme calore generato dal plasma.
Um, ma le lame allora sarebbero di color bianco puro. Va bene campo di
forza, ma la legge di Wien vale anche nelle galassie lontane lontane.

(Inoltre, un simile attrezzo potrebbe, senza molti problemi, diventare
un cannone al plasma invertendo la divergenza del campo di forza. Ora,
se i Cavalieri Jedi hanno un codice d'onore che vieta le armi in grado
di colpire da lontano[1], non vedo perche' i Sith avrebbero rinunciato
a un pulsante "Override" che gli consentiva di farsi lo Jedi flambé).
Post by Albion of Avalon
Prima che marcolino inizi a sproloquiare l'accenno ad i cristalli si ha
unicamente e brevemente nel libro Star Wars Episode IV: A New Hope. E
molti puristi hanno storto il naso.
Ah, ma luilì intendeva il GHE.MU.RA, mica altro.

Leonardo

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_di_Darkover#I_cento_regni
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Albion of Avalon
2010-06-21 22:09:23 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by Albion of Avalon
Quindi niente libri di Star Wars?
Che infanzia triste.
Beh, ma anche no, eh :-D
Fidaty.
Denuncia i tuoi genitori al telefono azzurro.
Post by Leonardo Serni
Post by Albion of Avalon
La lightsaber è composta da puro plasma mantenuto coerente ed in quella
forma da un campo di forza. Campo che evita che il Jedi non venga
arrostito dall'enorme calore generato dal plasma.
Um, ma le lame allora sarebbero di color bianco puro. Va bene campo di
forza, ma la legge di Wien vale anche nelle galassie lontane lontane.
Niet, sempre secondo Star Wars Episode IV: A New Hope (il libro) il
coloro dipende da quali cristalli vengono usati.
Post by Leonardo Serni
(Inoltre, un simile attrezzo potrebbe, senza molti problemi, diventare
un cannone al plasma invertendo la divergenza del campo di forza. Ora,
se i Cavalieri Jedi hanno un codice d'onore che vieta le armi in grado
di colpire da lontano[1], non vedo perche' i Sith avrebbero rinunciato
a un pulsante "Override" che gli consentiva di farsi lo Jedi flambé).
I Jedi preferisco usa il lightsaber ma non è l'unica arma che usano.
Inoltre usando la Forza possono prevedere la traiettoria del flusso di
plasma e deviarlo con il lightsaber.
Le basi Leonardo, mi caschi sulle basi.
Post by Leonardo Serni
Post by Albion of Avalon
Prima che marcolino inizi a sproloquiare l'accenno ad i cristalli si ha
unicamente e brevemente nel libro Star Wars Episode IV: A New Hope. E
molti puristi hanno storto il naso.
Ah, ma luilì intendeva il GHE.MU.RA, mica altro.
Ahhhh, altra serie.
Mi pare un poco pietosa come serie. Scritta male interpretata peggio.
Sai se vogliono fare una versione cinematografica?
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
Paperino
2010-06-22 15:37:15 UTC
Permalink
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
Post by Albion of Avalon
Post by Leonardo Serni
No, non ne ho idea.
Vergogna.
Post by Leonardo Serni
Dopo i primi due episodi, non ho dedicato molta attenzione a Star Wars.
Quindi niente libri di Star Wars?
Che infanzia triste.
Beh, ma anche no, eh :-D
Puoi sempre consolarti, il resto più o meno ce l'hai:

(secondo me non disegni "anime", però).

Bye, G.
Leonardo Serni
2010-06-22 15:45:50 UTC
Permalink
Post by Paperino
http://youtu.be/DoP3C76ioTU
(secondo me non disegni "anime", però).
No, in effetti mi mancano anche le action figures, e l'unica volta che ho
sussurrato la tavola periodica all'orecchio di qualcuno, era un uomo[1].

Leonardo

[1] e nominai un elemento soltanto
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
DrMorbius
2010-06-22 07:06:36 UTC
Permalink
Post by Albion of Avalon
Post by Leonardo Serni
No, non ne ho idea.
Vergogna.
Post by Leonardo Serni
Dopo i primi due episodi, non ho dedicato molta attenzione a Star Wars.
Quindi niente libri di Star Wars?
Che infanzia triste.
La lightsaber composta da puro plasma mantenuto coerente ed in quella
forma da un campo di forza. Campo che evita che il Jedi non venga
arrostito dall'enorme calore generato dal plasma.
Prima che marcolino inizi a sproloquiare l'accenno ad i cristalli si ha
unicamente e brevemente nel libro Star Wars Episode IV: A New Hope. E
molti puristi hanno storto il naso.
credo che ARASHE si riferisca ai giuochi per piccì come Kotor dove
metti i cristalli nella spada per avere i bonus
e/o cambiare colore .
Per quanto riguarda il plasma , non mi è chiaro perchè ( se hai la
tecnologia per fare la spada al plasma ) non ci fai anche i fucili ,
pistole , cannoni sputa plasma , invece di usare i tristissimi
turbolaser

P.S.
Però allora dovrebbero chiamarsi plasma saber e non light saber :P

DrMorbius
DrMorbius
2010-06-22 07:13:30 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
On Mon, 21 Jun 2010 08:43:36 -0700 (PDT), DrMorbius
La luce emessa sarebbe allora solo un sottoprodotto del meccanismo,
il che spiega anche com'e' che cambia colore da modello a modello.
a si beh, certo, a quel punto non sarebbero spade di luce ma spade
luminescenti però
Post by Leonardo Serni
Probabilmente c'e' una versione per Jedi tamarri che genera scritte
a mezz'aria, anche.
jedi sponsorizzati con scritte pubblicitarie

DrMorbius
gibbo
2010-06-13 21:16:45 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta dall'originale, sia
che sia l'originale,
"non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi."

Eh, gia'.

E tu non mi rispondi perche' mi hai plonkato.

ROTFL
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-06-14 22:36:33 UTC
Permalink
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta
dall'originale, sia che sia l'originale,
"non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione
per evitare problemi."
Eh, gia'.
E tu non mi rispondi perche' mi hai plonkato.
no ti ho splonkato, ti vedo e ti leggo.

A.RB.EL
gibbo
2010-06-15 00:40:39 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso sia che si tratti di un animazione tratta
dall'originale, sia che sia l'originale,
"non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione
per evitare problemi."
Eh, gia'.
E tu non mi rispondi perche' mi hai plonkato.
no ti ho splonkato, ti vedo e ti leggo.
Abbastanza evidente, visto che mi rispondi.
Esattamente come la natura di quel video.

Saluti all'Oliva.
Nicola P
2010-06-15 10:49:50 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
"rettiliano uniforme"??? Lapsus oppure battuta cercata e voluta?

LOL, in ogni caso.
Leonardo Serni
2010-06-15 11:07:59 UTC
Permalink
On Tue, 15 Jun 2010 12:49:50 +0200, Nicola P
Post by Nicola P
Post by Leonardo Serni
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
"rettiliano uniforme"??? Lapsus oppure battuta cercata e voluta?
Nessuna delle due: direi piuttosto "tropo abusato".

http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/msg/9d6413e673e77778?hl=it&dmode=source
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/17e2726d6309e376?hl=it&dmode=source

Leonardo
--
The thoughts of others were light and fleeting,
Of lovers' meeting, or luck, or fame.
Mine were of trouble, and mine were steady:
So I was ready when trouble came.
Nicola P
2010-06-16 10:01:16 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by Nicola P
Post by Leonardo Serni
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
"rettiliano uniforme"??? Lapsus oppure battuta cercata e voluta?
Nessuna delle due: direi piuttosto "tropo abusato".
http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/msg/9d6413e673e77778?hl=it&dmode=source
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/17e2726d6309e376?hl=it&dmode=source
Azz... l'esegesi dei post di idu e' al di sopra delle mie forze.
Torno nel rassicurante ed ovattato limbo dei lurker... Saluti!

N.
truman burbank
2010-06-16 10:13:53 UTC
Permalink
Post by Nicola P
Post by Leonardo Serni
Post by Nicola P
Post by Leonardo Serni
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
"rettiliano uniforme"??? Lapsus oppure battuta cercata e voluta?
Nessuna delle due: direi piuttosto "tropo abusato".
http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/msg/9d6413e673e7...
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/17e2726d6309e376...
Azz... l'esegesi dei post di idu e' al di sopra delle mie forze.
Torno nel rassicurante ed ovattato limbo dei lurker... Saluti!
N.
ma sei quel nicola... cioé nicolino?
Nicola P
2010-06-16 10:19:48 UTC
Permalink
Post by truman burbank
ma sei quel nicola... cioé nicolino?
Alla luce del fatto che non so di chi stai parlando, direi di no.
Ho iniziato anni fa con il nick "NiCK", poi cambiato perchè troppo lame
e troppo generico, ma sono uno da due-tre post in un anno. Forse. E
tutti inutili, modestamente.

Ciao,

N.
truman burbank
2010-06-16 10:48:31 UTC
Permalink
Post by Nicola P
ma sei quel nicola... cio nicolino?
Alla luce del fatto che non so di chi stai parlando, direi di no.
Ho iniziato anni fa con il nick "NiCK", poi cambiato perch troppo lame
e troppo generico, ma sono uno da due-tre post in un anno. Forse. E
tutti inutili, modestamente.
Ciao,
N.
ah non sei nicolino allora, vabbé!
...non ti buttare così giù però, l'utilità dei post è molto ma molto
opinabile
Albion of Avalon
2010-06-16 11:03:38 UTC
Permalink
Post by truman burbank
ah non sei nicolino allora, vabbé!
...non ti buttare così giù però, l'utilità dei post è molto ma molto
opinabile
Infatti.
Per una volta concordo con te.
Per me i tuoi post sono totalmente inutili.
Ma per la gente che si diverte nel farti trottare sono molto utili.
Incredibile.
Adesso mi aspetto che Arbel dica qualcosa di sensato.
--
http://youtu.be/RZUOkGxGUVs
http://youtu.be/wltv12Hx9Bo
truman burbank
2010-06-16 14:19:00 UTC
Permalink
Post by Albion of Avalon
ah non sei nicolino allora, vabb !
...non ti buttare cos gi per , l'utilit dei post molto ma molto
opinabile
Infatti.
Per una volta concordo con te.
Per me i tuoi post sono totalmente inutili.
Ma per la gente che si diverte nel farti trottare sono molto utili.
Incredibile.
Adesso mi aspetto che Arbel dica qualcosa di sensato.
sono contento anche io di ritrovarti albione...
ehehe
truman
Nicola P
2010-06-16 12:50:07 UTC
Permalink
Post by truman burbank
ah non sei nicolino allora, vabbé!
...non ti buttare così giù però, l'utilità dei post è molto ma molto
opinabile
Nessun problema, intervengo con cose di poco conto perche' non ho
nessuna certezza sufficientemente solida per cui battersi.
(senza contare il fatto che, al pari del punto-e-virgola, non so mai
dove mettere gli smiley, con il risultato di sembrare aggressivo dove
vorrei essere ironico, e arrogante invece che curioso)

Saluti!

N.
truman burbank
2010-06-16 14:20:21 UTC
Permalink
Post by Nicola P
Post by truman burbank
ah non sei nicolino allora, vabbé!
...non ti buttare così giù però, l'utilità dei post è molto ma molto
opinabile
Nessun problema, intervengo con cose di poco conto perche' non ho
nessuna certezza sufficientemente solida per cui battersi.
(senza contare il fatto che, al pari del punto-e-virgola, non so mai
dove mettere gli smiley, con il risultato di sembrare aggressivo dove
vorrei essere ironico, e arrogante invece che curioso)
Saluti!
N.
eh.... questa è falsa modestia, l'intelligenza è assai visibile
nonostante i tuoi sforzi di mascherarla

ehehe
truman
r3S0[uT
2010-06-18 13:38:19 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi.
Fidati... e' una animazione; quella parte del filmato e' simulata, si vede
fin troppo bene. Tanto per dirne una - il raggio si muove di conserva all'
UFO. I raggi veloci non danno effetto Tyndall, ed i raggi lenti si muovono
di moto rettiliano uniforme. Questo "né l'uno né l'altro" e' forse un buon
esempio di raggio foto-shoppo-nico :-D, che magari riprende la descrizione
un mille punti per il 'raggio' che strappa una risata anche in momenti
poco allegri.

p.s. ma è la storia del tipo che ha detto che la nasa ha tolto un
pezzo di video da un fallito lancio di missile con testata, e nn sarà
mica il video di ricostruzione che hanno fatto per spiegare l evento ?
La Freccia Nera
2010-06-11 20:36:48 UTC
Permalink
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by gibbo
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
un raggio lento ionizzante e via la testata perde la testa.....
uno dei filmati più significativi.
"ANIMAZIONE".
Interessantissimo, non c'e' che dire.
non è un animazione. è chiaro che hanno dovuto scrivere animazione per
evitare problemi. è sufficiente quella piccola scritta animazione per
scatenare una discussione e se si discute significa che non c'è certezza.
è proprio questo il motivo: non dare la certezza che il video sia
autentico. dai commenti su youtube tuttavia ben pochi lo hanno giudicato
un animazione.
A.RB.EL
A me interessano le autorevoli testimonianze, animazione o meno. Lasciali
blaterare nella loro idiozia saccente.

Antonio Bruno
http://phoenix.beepworld.it/
Nun vojo che de me un giorno se dica: "Eroe der sesso cadde sulla fica" F.
Califano
gibbo
2010-06-11 20:58:56 UTC
Permalink
Post by La Freccia Nera
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
non è un animazione.
A me interessano le autorevoli testimonianze, animazione o meno.
Dai, sguazzaci anche tu, vorrai mica lasciare da solo il testaquadra
siriota a pestarla da solo?
Goffredo P.
2010-06-12 06:32:07 UTC
Permalink
Post by gibbo
Post by La Freccia Nera
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
non è un animazione.
A me interessano le autorevoli testimonianze, animazione o meno.
Dai, sguazzaci anche tu, vorrai mica lasciare da solo il testaquadra
siriota a pestarla da solo?
come quelle su KUFRA :))

Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
Attenzione : l'email "***@mplex.invalid" e'di proposito falsa!
Fallonio Falloide
2010-06-12 15:19:13 UTC
Permalink
http://videos.sxx.com/fame_teasers/2/26/2673/c9ed576a00/2673_02/01/2673_
02_15sec_02.wmv
--
---
8=====================================================================D
dj Aracno
2010-06-15 15:02:50 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
ARASHE
per chi non avesse seguito tutta la faccenda:
http://idu.altervista.org/view.php?id=44
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
DrMorbius
2010-06-18 10:51:28 UTC
Permalink
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
arrivo in ritardo ( sono stato un attimo occupato )
Ma colgo cmq l'occasione per riderti in faccia :) ( pure ad arbel che
manco si ricorda quello che scrive)

e ripeto citandomi

Certo che sono veramente alieni scemi se la loro tecnologia è talmente
cozza che per fermare un missile
gli tocca avvicinarsi a meno di 20 metri dall obiettivo e sparare
diversi "raggi" per diversi secondi per ottenere
un risultato che con al nostra "limitata" tecnologia puoi ottenere
da chilometri di distanza , in manira invisibile( o visibile a
scelta) e con emissioni più brevi .
Fessi del genere ci credo che si nascondono, è evidente che in uno
scontro diretto prenderebbero mazzate anche dall esercito del burundi



DrMorbius
Goffredo P.
2010-06-18 18:50:32 UTC
Permalink
Il Fri, 18 Jun 2010 03:51:28 -0700 (PDT), DrMorbius
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
per chi non avesse mai visto il filmato in questione...
http://youtu.be/Ks-6DEFmEfo
arrivo in ritardo ( sono stato un attimo occupato )
Ma colgo cmq l'occasione per riderti in faccia :) ( pure ad arbel che
manco si ricorda quello che scrive)
e ripeto citandomi
Certo che sono veramente alieni scemi se la loro tecnologia è talmente
cozza che per fermare un missile
gli tocca avvicinarsi a meno di 20 metri dall obiettivo e sparare
diversi "raggi"
beh, lo facevano sul finire degli anni '60 gia' i russi con i loro
satelliti killer (satedella serie Cosmos) ma non sparavano "raggi" :)


<http://www.cndyorks.gn.apc.org/yspace/articles/russia/kosmoplan.htm>)
Post by DrMorbius
per diversi secondi per ottenere
un risultato che con al nostra "limitata" tecnologia puoi ottenere
da chilometri di distanza , in manira invisibile( o visibile a
scelta) e con emissioni più brevi .
DrMorbius
Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
Attenzione : l'email "***@mplex.invalid" e'di proposito falsa!
Continua a leggere su narkive:
Loading...