Risposta a Scuderi [Era: Ufo su Firenze]
Leo
2004-07-28 09:35:55 UTC
Forse dovrei farlo davvero... sai quanti ufo di carta che ho visto in giro
nel web?
Ah sì, una vera invasione
Eh 'nsomma, non si sa mai che qualcuno lo scambi per UFO...no no,
davvero interessante la "sezione IFO"
Certo che si, sai quanto tempo perdo a spiegare ai lettori che quel che
hanno visto è un satellite e non un UFO?
Lo scorso anno c'era uno che mi scriveva "nelle notti d'estate basta che
alzo gli occhi al cielo per vedere un UFO"
Tanto vale fornire una bella casistica Ifologica in modo da avere la
possibilità di analizzare casi concreti, oppure
sei di quelli che "tutto fa brodo"?
Caro Carmelo, qui non si tratta di essere o non essere uno di quelli che
tutto fa brodo. Ci sono persone che scambiamo le zanzare per astronavi
aliene e ci sono persone che effettivamente vedono oggetti non
identificabili, poi ci sono milioni di persone che ogni giorno vedono IFO e
non te lo vengono a dire!!!! Da quanti anni ti occupi di "catalogare" e di
separare gli UFO dagl'IFO? Dico "catalogare" perchè tu stesso hai ammesso
che sei ancora fermo a questa fase. Per fortuna non tutti, ma molti ufologi
sono come te, organizzano boriosi convegi per disutere in modo del tutto
sterile della forma e del colore delle lucine chiedendosi cosa sono, fermi
ancora a
cercare la prova schiacciante di quello che ti sta sotto il naso. Ho
assistito a convegni in cui si parlava di IFO e di come in realtà la gente
non vede navi aliene, ma spesso velivoli sperimentali supersegreti. Le prove
dell'esistenza di questi velivoli superfantastici segretissimi? L'eminente
ufologo mostra una copertina
di una rivista scientifica americana in cui è raffigurato un DISEGNO di un
velivolo a forma triangolare con 3 luci ai lati e, l'ufologo, pronuncia la
seguente frase "ecco cosa probabilemnte è stato avvistato da migliaia di
persone nel mondo nei casi di avvistamento di velivoli triangolari".

E' interessante poi notare che come si parla seriamente di alieni vi cagate
sotto, non concepite nemmeno la parola. Te e quelli come te siete più
colpevoli dei profani, che non studiano la casistica UFO e non si rendono
quindi conto della portata del fenomeno, se dici che è ancora da stabilire
se tali presunti velivoli sono pilotati da alieni. Chi li pilota Carmelo, la
fata turchina? MA io dico, in tanti anni di "ricerca" (si insomma, quella
cosa che tu dici di fare) cosa cazzo hai concluso?!! Dimmi Carmelo, son
tutto orecchi, sì perchè da quello che mi hai detto nell'altro post, non hai
concluso niente, una mazza di niente. Ti senti figo perchè vai a fare i
sopraluoghi ed infili nello schedario le segnalazioni di avvistamento come
potrebbe fare un diligente impiegato delle poste? Con questi presupposti
vieni qui a fare il fenomeno ed a spammare a tutto spiano? Ma per favore!
Gli scettici demolitori presenti qui sono niente confronto a quelli come te.
Loro infatti sono un po' come Emilio Fede, si sa da che parte stanno,
insomma è una fede cieca, ma tu ti spacci per bipartisan, essendo in realtà
molto partisan, altrochè! Poi mi vieni a dire "Ecco l'errore, in ufologia,
di creare schieramenti fra "buoni e cattivi" e tenerli ben bene separati per
poter fare il buono ed il cattivo tempo!"
Ottimo! Il punto non è essere buoni o cattivi, il punto è rinnegare,
sminuire, demolire ad oltranza un fenomeno che ha proporzioni gigantesche
rispetto al quale si ha l'obbligo, prima di tutto morale, di dare risposte e
questo riguarda in particolare le persone che ci lavorano sopra. Il punto è
la mentalità preconcetta delle persone che ridono su alieni e UFO non perchè
ce ne sia realmente motivo, ma perchè si vive in una società che insegnato a
ridere su questo argomento. Se vedi un UFO hai bevuto, se vedi un alieno ti
sei drogato, se sei stato rapito sei da manicomio....e così via. Tu cosa fai
per cambiare le cose? Te lo dico io, niente, anzi questo approccio
all'ufologia fa comodo ai detrattori proffessionisti e non, che intanto se
la ridono di gusto.
Bravo! Bel metodo di indagine, i miei complimenti per la ricerca!
Ma di quale ricerca stai parlando?! Decenni di ricerche ufologiche e la
conclusione? "Booo, gli UFO? non sappiamo cosa sono, che siano navi
extraterrestri è tutto da provare, che gli alieni esistano poi è ancora meno
probabile....ridicolo assai, perchè mancano le prove, non importa se ci sono
decine di migliaia di testimonianze di avvistamenti all'anno, non sono
rilevanti le innumerevoli tistimonianze di IR2-3 e rapimenti, non importa
delle centinaia di crop circles che compaiono ogni anno in tutto il
mondo...l'importante è catalogare le lucine e magari qualcosaltro, purchè ci
sia qualcosa da schedare"
E non mi venire a dire che ti sto etichettando! La prima cosa che hai
chiesto al sottoscritto a proposito della foto di Houston è "quale altro
caso italiano somiglia a questo?". Mi dispiace non te lo so dire, non amo
gli schedari.

Altro tuo commento "L'ufo ha la forma ed il colore del lampione, te ne sei
accorto vero?". Ti rispondo adesso e ti dico che è semplicemente ridicolo!
La disposizione delle luci dell'UFO è circolare ed è completamente diversa
dalla disposizione delle luci di quello che tu hai scambiato per un
lampione, ma che invece parrebbe essere una gru. Non so se la foto è falsa,
non è questo il punto. Il problema è che il tuo è il metodo dei demolitori
che stiracchiano una spiegazione con una naturalezza incredibile, senza
rendersi conto e soprattutto senza vergognarsi di quanto ridicola questa
sia.
C'è chi è scettico ed ha le sue verità, chi è credente e ne ha altre... io
sono ancora dubbioso e a parte le certezze,
che rimangono quelle, i miei dubbi "mutano". Specificando di non avere
certezze in campo ufologico, credo di
averti risposto.
E poi, chi ti dice che non sono uno dei tanti demolitori?
Nessuno infatti
Mah...
non ci vule tanto a capirlo, questo "mah" è fuori luogo...
Sono per una ricerca basata sulla *buona fede*.
La buona fede è il minino che si pretende, è però perfettamente inutile che
tu faccia della ricerca, sia pur in buona fede, che non serve ad un cazzo.
Per fortuna qualche ufologo davvero in gamba esiste e fa quello che tu
evidentemente qui contribuisci a demolire.
Ti avevo già scritto che "se ci trovo te nel pentolone" rimetto il
coperchio
ed alzo la fiamma!
Ed io ti ho già scritto che non mi ci trovi nel pentolone, anche perchè
dubito fortemente che tu possa trovare sia il pentolone, sia qualsiasi altra
cosa reale e con un minimo di rilevanza in ambito ufologico.

Adesso ti puoi liberamente incazzare...;-)

ciao
---
LEO
Leonardo Serni
2004-07-28 10:26:37 UTC
[...]
Mentre, invece, le prove dell'esistenza dei velivoli alieni e'...?
[...]
Perche' no? Ci sono decine di avvistamenti della Fata Turchina, ci sono
fior di libri che ne parlano (insieme ai burattini di legno ecc.). Cosa
manca alla Fata Turchina (e alle fate in generale), per avere la stessa
credibilita' di Ashtar Sheran?

O e' come per gli ORBS e i crop circle, che se uno avverte DA PRIMA che
e' un falso allora "si vede benissimo" che e' un falso, ma se non te lo
dice allora e' vero, e se lo dice DOPO allora e' vero ed e' stato anche
costretto a ritrattare?
[...]
Dal mio personale punto di vista, alzare il culo e vedere di persona ha
assai piu' valore che fissare con gli occhi sbarrati un *fotomontaggio*
e mormorare a bocca aperta "Miii, l'Uuufooo...", sputazzando poi contro
chi lo negasse (ivi compresi gli autori confessi del fotomontaggio).
Gli scettici demolitori presenti qui sono niente confronto a quelli come te.
Ovvio. Gli scettici demolitori possono portare argomenti razionali, ma,
sostanzialmente, rimangono con il culo sulla sedia proprio come il tale
sopra descritto. Ma gli argomenti razionali... si sa... lasciano un po'
il tempo che trovano: il credulo medio sa una sega di aerodinamica, per
lui ci puo' benissimo essere un "pod" asimmetrico sotto un aereo, cosi'
come radiazioni che vanno a serpentina o vibrazioni quantomeccaniche.

Pero' quando uno come Carmelo inizia a portare foto e simili, e attacca
il lato piu' emotivo della questione, la faccenda si aggrava.
Bravo! Bel metodo di indagine, i miei complimenti per la ricerca!
In effetti la tecnica BTTTT (Bersi Tutto Tutto Tutto Tutto) da', almeno
sul piano quantitativo, risultati migliori. Ma su quello qualitativo?
[...]
Male, perche' senza sistematizzazione uno va alla cieca.
[...]
Direi che sbagliate entrambi: perche' capire quale sia la forma di quel
benedetto lampione, considerato come "spara" sulla foto e' impossibile.

Si puo' fare quel che hanno fatto Peltio, Diego, Gyork ed anch'io: fare
due misure e vedere che l'UFO e' in tutti e due i casi esattamente all'
opposto del centro della foto rispetto al lampione.
[...]
E se la stessa cosa la fanno i costruttori, non e' piu' ridicola? Senza
sforzarmi troppo potrei ripescare qualche post recente, in cui cose del
tutto normali venivano ufate fino all'impossibile, giustificando poi le
incongruenze nei modi piu' improbabili e offendendosi a morte contro le
(poche) persone di buon cuore che suggerivano fosse il caso, magari, di
ripensare l'approccio.
La buona fede è il minino che si pretende, è però perfettamente inutile che
tu faccia della ricerca, sia pur in buona fede, che non serve ad un cazzo.
Serve a levare un po' di spazzatura dalla strada.

Il saggio conosce il valore delle informazioni negative.

Conoscere i 26 esiti che NON si verificheranno al Totocalcio, la chiami
una "sterile operazione puramente distruttiva"?

Togliere, dal carico d'una tonnellata di sabbia aurifera, 999950 grammi
di sabbia... e' una "cosa che non serve a un cazzo"? Ma anche levandone
un milione, cioe' lasciando il camion vuoto; almeno sai che e' vuoto, e
puoi andare a prendere un altro carico. Restare li' a rimirare il monte
di sabbia e magari illudersi che, siccome e' aurifera, sia tutta oro, a
me pare classificabile fra le attivita' masturbatorie.

Leonardo
--
Io le ho viste, creature di luce: cosi' ora e' triste il mio cuore.
Tutto e' cambiato da quando io, per la prima volta su questa spiaggia
e ascoltando allora io camminavo con passo piu' leggero.
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-28 11:15:03 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
ci sono ma non sono fruibili all'uomo della strada.
Post by Leonardo Serni
[...]
vedi sopra
Post by Leonardo Serni
[...]
questa è sterile polemica
Post by Leonardo Serni
e mormorare a bocca aperta "Miii, l'Uuufooo...", sputazzando poi contro
chi lo negasse (ivi compresi gli autori confessi del fotomontaggio).
c'è gente che non ha mai visto un Ufo in vita sua dunque ?
chiaro che si basino su esperienze di terzi.
Post by Leonardo Serni
[...]
il culo sulla sedia, è vero infatti, non entri in un università
se palesi idee alternative, vallo a chiedere agli astronomi
archelogi, fisici, medici, etc.
Post by Leonardo Serni
[...]
il pod asimmetrico è visibile in tutti i fotogrammi di quel filmato
solo voi qui dentro in malafede non lo vate visto.
hai pestato una merda grande come una casa perchè la negazione
di quel particolare dimostra la vostra TOTALE MALAFEDE.
Post by Leonardo Serni
Pero' quando uno come Carmelo inizia a portare foto e simili, e attacca
il lato piu' emotivo della questione, la faccenda si aggrava.
Carmelo farebbe bene ad andare a pescare, ci ha anche la faccia
del pescatore.
Post by Leonardo Serni
Bravo! Bel metodo di indagine, i miei complimenti per la ricerca!
In effetti la tecnica BTTTT (Bersi Tutto Tutto Tutto Tutto) da', almeno
sul piano quantitativo, risultati migliori. Ma su quello qualitativo?
polemica la tua, ti stai imbarbarendo di nuovo sei uno strano tipo.
Post by Leonardo Serni
Si puo' fare quel che hanno fatto Peltio, Diego, Gyork ed anch'io: fare
due misure e vedere che l'UFO e' in tutti e due i casi esattamente all'
opposto del centro della foto rispetto al lampione.
se ti dovessi rispondere come fareste voi scettici ti direi che sono
solo
delle coincidenze, infatti lo sono.
Dove andiamo così ?
Post by Leonardo Serni
[...]
tu gyuardi i casi limite tipo gli ufo agricoli.
che centra questo? e poi venite a dire a me che sputtano l'ufologia....
Post by Leonardo Serni
La buona fede è il minino che si pretende, è però perfettamente inutile che
tu faccia della ricerca, sia pur in buona fede, che non serve ad un cazzo.
Serve a levare un po' di spazzatura dalla strada.
Definire il concetto di spazzatura e volte non sembra che su questo
le idee coincidano.
Post by Leonardo Serni
Il saggio conosce il valore delle informazioni negative.
si ma il saggio non pensa di essere saggio.
Post by Leonardo Serni
Conoscere i 26 esiti che NON si verificheranno al Totocalcio, la chiami
una "sterile operazione puramente distruttiva"?
preferisco conoscere l'unico che si verificherà e se lo so
lo dico.
Post by Leonardo Serni
[...]
voi buttate via tutta la sabbia in genere.

A.RB.EL
Leonardo Serni
2004-07-28 11:44:02 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 11:15:03 GMT, "_°°°°_ARBEL_°°°°°_"
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
[...]
Ah, ecco: m'ero appunto scordato il Grullo Parlante. Ora mancano giusto
il Gatto e la Volpe e possiamo chiudere il casting.

Leonardo, insegnante l'abaco alle formicole
Carmelo Scuderi
2004-07-28 13:19:48 UTC
"_����_ARBEL_�����_" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:XULNc.51820$***@news3.tin.it...

Ci mancava solo il contattista paranoico del cazzo adesso....
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
questa è sterile polemica
L'unico che vuol fare (e la sta facendo palesemete) polemica è il disilluso
Leonard
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Carmelo farebbe bene ad andare a pescare, ci ha anche la faccia
del pescatore.
Beh, ci vado eccome!
Ho molti interessi (io), mica sono un segaiolo come te sempre d'avanti al PC
per
riempire quel vuoto che il destino crudele ti ha prospettato...
Leo
2004-07-28 14:35:25 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
La prova tangibile ed assolutamente inconfutabile di questo non può e non
deve diventare di
pubblico dominio. Esiste per questo un efficentissima organizzazione che non
lascia scappare niente. E' tollerato che alcuni singoli o gruppi di persone
abbiano queste prove per esperienza diretta, ma mai e poi mai sarebbe a loro
consentito di possedere prove materiali certe e divulgabili. Qualora
scappasse qualche informazione sensibile, ma parliamo di semplici
informazioni, ci pensa la logica del ridicolo insieme ai demolitori
proffessionisti e non, a rasare l'erba che tenta di crescere. Tutto non può
essere controllato, per cui data la notevole e necessaria attività
extraterrestre sul nostro pianeta, non possono essere celate tutta una serie
di prove indiziarie più o meno pesanti. Mi riferisco agl'avvistamenti,
agl'IR3, ai rapimenti, alle fotografie, ai filmati, ai crop circles, etc..
Queste sono prove che non si possono continuare ad ignorare, perchè è
semplicemente, matematicamente impossibile che tutte indistintamente queste
prove, di carattere per ora indiziario, siano manipolate o addirittura
inventate di sana pianta. Questo è impossibile, per il numero e per le
caratteristiche di ciascun caso. Se questa è la vostra teoria, allora
esisterebbe nel mondo una psicosi da marziani che non mi pare si possa
sostenere in alcun modo. Esistono certamente falsi, esistono persone che in
buona fede prendono fischi per fiaschi ed esistono furbi che realizzano a
doc materiale per ingannare l'opinione pubblica per scopi vari, ma questa
non può essere una regola, dato appunto il numero e la tipologia dei casi.
Il fenomeno è un dato di fatto che si può spiegare in modo logico e
razionale con la presenza aliena sulla terra. Le evidenze, se si lasciano
perdere i blocchi psicologici che vengono dall'educazione che ci viene
impartita, portano a questa naturale, logica e semplice spiegazione.
Post by Leonardo Serni
[...]
Non mi interessa chiamare gli alieni per nome e cognome. Tu portami almeno
400 persone al mese per qualche anno che giurano di aver visto la fata
Turchina fare evoluzioni nel cielo - o anche nel mare che tanto è uguale - e
possiamo cominciare a parlare dell'esistenza della fata turchina.
Post by Leonardo Serni
[...]
Non so di cosa tu stia parlando. I cc appaiono, viene fatto un sopraluogo e
vengono fatte rilevazioni di vario tipo in base alle quali si può stabilire
se il cc è autentico, quindi non razionalmente spiegabile, oppure se il cc
POTREBBE essere anche falso, quindi realizzato da umani, oppure se
sicuramente realizzato da umani.
Post by Leonardo Serni
[...]
Senza dubbio, ma questo non significa niente, se non aver avuto la buona
volontà di fare una scampagnata. Il vero lavoro comincia e finisce nella
testa...tu dovresti saperne qualcosa, visto che di testa lavori non poco
Post by Leonardo Serni
[...]
Ben vengano gli argomenti razionali...quando sono razionali però. Se
l'argomento razionale è "bolle di gas luminoso" per spiegare l'UFO
messicano....mbhè Leonà
Post by Leonardo Serni
Pero' quando uno come Carmelo inizia a portare foto e simili, e attacca
il lato piu' emotivo della questione, la faccenda si aggrava.
E' sempre una questione di contenuti, di foto... et simili
Post by Leonardo Serni
Bravo! Bel metodo di indagine, i miei complimenti per la ricerca!
In effetti la tecnica BTTTT (Bersi Tutto Tutto Tutto Tutto) da', almeno
sul piano quantitativo, risultati migliori. Ma su quello qualitativo?
Sai bene che non è vero. Evidentemente sei stato contagiato anche tu dalla
sindrome da light motiv
Post by Leonardo Serni
[...]
La sistematizzazione, come la chiami tu, può essere un aspetto, un mezzo,
non deve essere il fine della ricerca
Post by Leonardo Serni
[...]
Io vedo che la saconda foto è zoommata rispetto alla prima. Vedo che l'UFO è
stato ingrandito dallo zoom, non so se questo effetto fotografico possa
risultare da chissà quale caso di riflesso di qualsivoglia lampione.
Post by Leonardo Serni
[...]
Non mi pare proprio, per il semplice motivo che non è possibile che sia i
demolitori, sia i costruttori siano ridicoli. Uno dei due canna
clamorosamente, sta alle persone di buon senso capire chi è il ridicolo.

Senza
Post by Leonardo Serni
[...]
Non mi sento responsabile di qualsiasi minchiata vieni riportata in rete
riconducibile ai sostenitori della tesi aliena.
Post by Leonardo Serni
La buona fede è il minino che si pretende, è però perfettamente inutile che
tu faccia della ricerca, sia pur in buona fede, che non serve ad un cazzo.
Serve a levare un po' di spazzatura dalla strada.
Se non serve ad un cazzo non serve ad un cazzo, tanto vale mettersi
d'impegno per inventare la macchina per sbucciare le bistecche.
Post by Leonardo Serni
Il saggio conosce il valore delle informazioni negative.
Conoscere i 26 esiti che NON si verificheranno al Totocalcio, la chiami
una "sterile operazione puramente distruttiva"?
Direi di no, ma il paragone non mi pare centrato. E' più utile magari
cercare di tirare 4 o 5 somme fra le quali molto probabilmente ce n'è una
giusta, piuttosto che cercare quella sicuramente giusta con sistemi che
prevedono la conclusione fra 300 anni, o addirittura mai.
Post by Leonardo Serni
[...]
La metterei piuttosto giù così: tu e gl'altri state diligentemente contando
i granellini di sabbia e siete fermi a 131, 132, 133, 134... siete così
impegnati a contare ogni singolo granellino che non vi accorgete che il
camion è pieno e si sta alzando. Nell'ostinarvi a contare i granellini
saprete certo, più poi che prima, ammesso che questo abbia un senso, il peso
esatto del carico, ma sarà troppo tardi. Nel frattempo sarete sempre
convinti che, essendo fermi al 134 granellino, questa quantità, anche
ammesso che vi cada addosso, non sia un pericolo. Non farete mai in tempo a
capire la quantità di sabbia sul camion e prima o poi, senza che ve ne
accorgiate, il carico di 1 tonnellata vi travolgerà.
Io vedo il camion pieno di sabbia, me ne frego di qual'è il peso esatto, ma
vedo che si sta sollevando e che la quantità è tale da farmi correre un
rischio serio. Ho così una possibilità in più di te di salvarmi e ti dirò di
più...te la stiamo bisbigliando all'orecchio da 3 anni ;-)

Sono stato abbastanza chiaro?

ciao
---
LEO
Carmelo Scuderi
2004-07-28 14:44:53 UTC
Post by Leo
[...]
Ridicolo... tu devi portare adesso 400 persone che dicono di aver visto una
nave aliena ed i suoi occupanti...
400 al mese!!!
Ridicolo!
LEO
2004-07-29 08:39:03 UTC
Post by Carmelo Scuderi
Post by Leo
[...]
Guarda Scuderi, tu che sei un ufologo dovresti sapere che il fenomeno
ufo-alieni non si ferma alle decine, forse centinaia di avvistamenti che si
verificano ogni giorno in tutto il mondo. La casistica comprende una serie
di testimonianze di vario tipo, che tu però attribuisci evidentemente
agl'effetti della salvia (il che è semplicemente ridicolo), ma che però ci
sono e, a parte gl'avvistamenti di ufo, vanno, parlando ora di alieni, dal
semplice incontro ravvicinato all'abduction. La portata del fenomeno, come
ho già spiegato, non può essere ignorata, sottovalutata e/o attribuita in
toto ad effetti allucinatori di qualsivoglia tipo. Detto questo, vorrei
ricordarti che il buon Dio ha dotato tutti noi di una certa capacità di
ragionamento ed intelligenza, più sviluppata in alcuni, meno in altri. C'è
chi definisce intelligenza la capacità di collegare fra loro fatti e nozioni
che apparentemente non hanno nessuna relazione. Si potrebbe anche dire che
l'intelligenza è la capacità di risolvere un enigma arrivando ad una
conclusione logica e razionale con un minimo numero di elementi. Solo per
citare due fra le tante definizioni. Ora, in ufologia noi abbiamo tanti
tanti elementi, una valanga, che presi singolarmente non rappresentano una
prova conclusiva, ma che visti nella loro globalità e rilevanza, portano
tutti alla stessa conclusione. In più, gran parte degl'elementi si possono
incrociare e quello che salta fuori è un collegamento fra loro, una
corrispondenza, un unica radice. In mancanza quindi di prove schiaccianti,
ma in presenza di tante e pesantissime prove indiziarie il verdetto si può e
deve essere stilato. Se tanto persone vedono ufo, quindi oggetti solidi non
identificabili in velivoli terrestri, è logico pensare che si tratti di
velivoli extraterrestri. POtrei anche pensare, ma si va già un po' contro
logica, che questi velivoli siano telecomandati, ma così non tengo conto di
innumerevoli testimonianze di persone che hanno visto scendere da questi
strani velivoli degl'esseri non umani, senza contare gli ufo-crash e senza
contare le testimonianze di migliaia di abdotti che ricordano di essere
stati portati sulla nave dove c'erano esserini dagl'occhi neri e la pelle
grigiastra.
Leonardo mi viene a dire che si contano 27 razze diverse, quindi questo
significa che le testimonianze non sono credibili. Si certo alcune, ma a
parte che le razze descritte sono in gran parte sempre quelle 4 o 5, se io
dicessi a Serni che invece si descrivono nel, credo, 60% dei casi i classici
grigi, lui mi verrebbe a dire che questo succede perchè i film rappresentano
sempre in questo modo l'alieno. Insomma comunque la giri non va mai bene e
questo, data la portata del fenomeno, non è, se parliamo di ricercatori,
deontologicamente corretto, oltre a non essere rispettoso nei confronti di
chi queste cose le ha viste e/o subite.

ciao
---
LEO
dedalo
2004-07-29 09:02:19 UTC
Post by LEO
Se tanto persone vedono ufo, quindi oggetti solidi non
identificabili in velivoli terrestri, è logico pensare che si tratti di
velivoli extraterrestri.
Tante persone vedono ufo, quindi oggetti solidi non identificabili. Punto.

Quel successivo "in velivoli terrestri" e' una tua arbitraria congettura,
mai dimostrata.

Che tu ci "creda", e' un altro discorso: ma il tuo sillogismo qui sopra e'
una semplice petizione di principio e come tale e' logicamente errato.

saluti,
ded
Goffredo Pierpaoli
2004-07-29 10:23:50 UTC
Post by dedalo
Post by LEO
[...]
non solo solidi, cribbio!!!
Post by dedalo
saluti,
ded
Gof
--
<<MEGARRRRROTTTTFFFLLL!!!!...;-)
Minchia, che campionario di buffoni, qui dentro!!!...;-)>>

Aderisci anche tu all'ESPERIMENTO http://snipurl.com/7ksf fino al 6 agosto
dedalo
2004-07-29 10:45:03 UTC
Post by Goffredo Pierpaoli
Post by dedalo
Tante persone vedono ufo, quindi oggetti solidi non identificabili. Punto.
non solo solidi, cribbio!!!
Hai ragione, non solo e non necessariamente "solidi".
Il resto del mio discorso non cambia.

cia,
ded
Carmelo Scuderi
2004-07-29 11:49:57 UTC
Post by Goffredo Pierpaoli
non solo solidi, cribbio!!!
*Soprattutto* "non solo solidi", direi.... anzi. Solo lucine ultimamente...
:-))

ciao
Carmelo lo scettico
gibbo
2004-07-29 09:14:22 UTC
Post by LEO
Leonardo mi viene a dire che si contano 27 razze diverse, quindi questo
significa che le testimonianze non sono credibili.
Oh, questa e' bella: perche' 27 razze di alieni non sono credibili,
mentre 4 o 5 si?

Se si ammette che esistono gli alieni, perche' limitare ilnumero delle
razze?

In fondo sulla terra ci sono ben piu' di 27 razze diverse di animali.

Nell'universo quante potranno essere?
Post by LEO
Guarda Scuderi, tu che sei un ufologo dovresti sapere che il fenomeno
ufo-alieni non si ferma alle decine, forse centinaia di avvistamenti che si
verificano ogni giorno in tutto il mondo.
La stai sparando grossa coi numeri. Centinaia al giorno? ROTFL!!!
Post by LEO
La casistica comprende una serie
di testimonianze di vario tipo, che tu però attribuisci evidentemente
agl'effetti della salvia (il che è semplicemente ridicolo),
No, il ridicolo è che tu stai insistendo su argomenti che nemmeno conosci,
vai a studiare prima...
Post by LEO
ma che però ci
sono e, a parte gl'avvistamenti di ufo, vanno, parlando ora di alieni, dal
semplice incontro ravvicinato all'abduction.
Embè?
Post by LEO
La portata del fenomeno, come
ho già spiegato, non può essere ignorata, sottovalutata e/o attribuita in
toto ad effetti allucinatori di qualsivoglia tipo.
Non hai spiegato u fico secco ancora... ti ho detto di circostanziare le
affermazioni iche fai e, da ignorante quale sei, glissi palesemente...
Post by LEO
[...]
Se il buon Dio ti ha dotato di quest'intelligenza, il buon (e ancora
paziente) Carmelo
Ti chide di circostanziare e collegare gli avvenimenti in questo ng...
Post by LEO
In più, gran parte degl'elementi si possono
incrociare e quello che salta fuori è un collegamento fra loro, una
corrispondenza, un unica radice.
Date, fatti, analisi, rapporti?
Circostanzia perche ogni paziena ha un limite e la mia, a sentire
le tue congetture non particolareggiate, si sta per esaurire
Post by LEO
In mancanza quindi di prove schiaccianti,
ma in presenza di tante e pesantissime prove indiziarie il verdetto si può e
deve essere stilato.
Con buona pace di F. Drake che si starà rivoltando nella tomba...
"Per confutare eventi straordinari ci vogliono prove straordinarie"
Post by LEO
Se tanto persone vedono ufo, quindi oggetti solidi non
identificabili in velivoli terrestri, è logico pensare che si tratti di
velivoli extraterrestri.
Certo, se un bagnante vede una pinna (e non conosce i delfini) è logico,
secondo
i tuoi ragionamenti, dire che si tratti di squalo!
Vatti a vedere la casistica (quella che per te non serve a nulla) e ti
accorgerai
che tutte le centinaia di avvistamenti mensili catalogati riguardano "lucine
nel cielo"
e non oggetti solidi e distinti....
Post by LEO
[...]
Santa ignoranza......
Domanda: perchè tutti dicono di vedere degli esseri dalla testa glabra?
Quando fu rappresentato il primo alieno dalla testa glabra e gli occhioni
grossi?
Gli "occhi neri" che tu stai citando sono passati di moda... oggi si pensa
che siano
lenti a protezione dei loro occhi....
Guarda come li immaginavano i marziani nel 1908 e smetti di essere così
supponente:
http://www.informiamo.com/alinei1908.htm
Post by LEO
Leonardo mi viene a dire
Quale Leonardo, quello di "@email.it" o tu... un colpo "morpheus.it" e
l'altro "morpheus.com"?
Vorrei capire se siete più d'uno gli ingoranti in questo gruppo....
Post by LEO
che si contano 27 razze diverse, quindi questo
significa che le testimonianze non sono credibili.
ROTFL!!!
Solo 27 razze? Con buona pace della biodiversità dunque.....
Post by LEO
[...]
Ma tu non sai nemmeno cosa dici, che ti attacchi a fare alla deontologia se
proprio i "grigi" sono stati messi in testa a delle vittime *di ufologi
senza scrupoli*?
Post by LEO
ciao
---
LEO
Carmelo
Carmelo Scuderi
2004-07-28 14:51:15 UTC
Post by Leo
[...]
Queste sono prove che non si possono continuare ad ignorare-STRACUT
Eh no.. non si possono ignorare ROTFL!!!!!!!!!
Metti questo nel tuo fuffario alieno allora:
http://www.informiamo.com/ufolampadario.htm
Ma vai va....
Carmelo
kennyt
2004-07-28 14:52:38 UTC
Post by Leo
[...]
Cristallino, ora vai a rimetterti il costume da lucia o da leonardo come
preferisci e torna a giocare con i secchielli e le palette al mare, ma sta
attento a non farti seppellire mi raccomando....

Ken che si ricorda ancora di quella volta in cui:

il nostro mitico sersani indossando il suo vestito migliore e modulando
opportunamente la voce nonche' cambiando un pochino il nick trasformandolo
in Lucia ,scrisse nel messaggio:
http://makeashorterlink.com/?J2E761AE8
Post by Leo
un amico è venuto a sapere che le sette sataniche sono in gran fermento
lui mi ha detto anche che Bush è un extraterrestre! Aiutatemi a capire,
sono confusa
---------qualche ora dopo ,SErsaNI ricomponendosi un po', scrisse:-------
Post by Leo
Secondo le teorie di alcuni studiosi, il tuo amico non ha tutti i torti
etc. etc.
--------------purtroppo per lui un certo Dedalo osservo'------------
Post by Leo
Non hai visto che Lucia ha lo stesso identico IP di Leonard ed e' lo stesso
identico nodo per cui passa un messaggio di Arbel di poco tempo dopo
il solito coro: prrrrrrrrRRRRRttttttT
dedalo
2004-07-28 15:02:50 UTC
Post by Leo
La prova tangibile ed assolutamente inconfutabile di questo non può e non
deve diventare di
pubblico dominio.
Siamo alle solite: in mancanza di vere prove, l'assenza di vere prove
diventa la "vera prova", il tutto naturalmente condito con (surprise
Post by Leo
Esiste per questo un efficentissima organizzazione che non
lascia scappare niente.
il cover-up!
Post by Leo
Tutto non può
essere controllato, per cui data la notevole e necessaria attività
extraterrestre sul nostro pianeta
Data che??? Ma per favore...

ded
Lilith
2004-07-28 15:06:00 UTC
Post by Leo
Evidentemente sei stato contagiato anche tu dalla
sindrome da light motiv
*Leitmotiv*.
È tedesco, non inglese.
E con la luce non c'entra nulla.
http://de.wikipedia.org/wiki/Leitmotiv
http://en.wikipedia.org/wiki/Leitmotif

ciao
LEO
2004-07-28 15:08:22 UTC
Post by Lilith
*Leitmotiv*.
È tedesco, non inglese.
E con la luce non c'entra nulla.
http://de.wikipedia.org/wiki/Leitmotiv
http://en.wikipedia.org/wiki/Leitmotif
Grazie...sai com'è, la foga ;-)

Pace?

ciao
---
LEO
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-28 15:34:12 UTC
Post by Leo
[...]
è vero i centri di potere concordano tutti su questo punto:
se è necessario dare una notizia, come nel caso degli Ufo messicani
deve essere fatto con un profilo basso, in Italia solo La 7 ha sgarrato,
le altre emittenti hanno ignorato l'evento, poi magari tra qualche mese
quel massone di Giacobbo porterà il caso in trasmissione per lavorarlo
a fuoco lento, è noto infatti che al termine delle trasmissioni di
Giacobbo
le persone che avevano dubbi li vedono raddoppiati, e chi non ne aveva
ne ha acquisiti, ma lui è come Carmelo Scudieri, stessa tecnica.
Post by Leo
E' tollerato che alcuni singoli o gruppi di persone
abbiano queste prove per esperienza diretta, ma mai e poi mai sarebbe a loro
consentito di possedere prove materiali certe e divulgabili.
Vedi Chiumiento, ha nominato Aviano e quello che non doveva,
morale: gli hanno fatto riscrivere il libro facendogli fare una figura
barbina.
Post by Leo
[...]
Quello che accade qui, dove un manipolo di utili idioti sono
condizionati
da pochi burattinai mimetizzati, ma nemmeno tanto, per gettare nel
ridicolo
tutto quanto riguardi il menifesto del gruppo e cioè Ufo, Alieni e
Abduction.
Post by Leo
[...]
I media stanno operando per questo motivo dei Probe, degli assaggi
dell'opinione pubblica in merito, vedi Bonolis che ha portato dei
contattisti alle 7 di sera a Domenica In, roba da non credere....
ovviamente suscitando le ire degli addetti ai lavori che si sono visti
scippati di un giochino che considerano a torto privato.
Post by Leo
Se questa è la vostra teoria, allora
esisterebbe nel mondo una psicosi da marziani che non mi pare si possa
sostenere in alcun modo.
Quanti Circlemakers sono stati beccati e presi a randellate dai vari
contadini in giro per il globo, sopresi con in pano paletti e rastrelli?
Pochini, non me ne viene in mente nemmeno uno.
e dire che statisticamente se i crop fossero tutti fasulli
come qualcino vuole fare credere sarebbe stato molto frequente.
Post by Leo
doc materiale per ingannare l'opinione pubblica per scopi vari, ma questa
non può essere una regola, dato appunto il numero e la tipologia dei casi.
Vero, a parte quelli che dici tu, altri lo fanno per fomentare la
disiformazione.
Post by Leo
[...]
E' innegabile.
Post by Leo
Ben vengano gli argomenti razionali...quando sono razionali però. Se
l'argomento razionale è "bolle di gas luminoso" per spiegare l'UFO
messicano....mbhè Leonà
Leonà è in malafede ed è più ignorante di quello che vuole dare da bere,
forse non ha mai visto un aereo volare con un carico asimmetrico di
bombe
sotto le ali durante le missioni.
Un aereo che è in grado di volare con un solo motore, può portare
benissimo un Pod asimmetrico, anche se E' LOGICO CHE QUANDO
VENGONO PROGETTATI I POD SONO POSIZONATI AL CENTRO
DELLA FUSOLIERA, però quello stramaledetto giorno quell'arereo
aveva sotto la sua fusoliera un Pod decentrato, per cui in posizione
asimmetrica, il che non è in discussione dato che p ben visibile nei
fotogrammi del filmato fatto dai vigili del fuoco che
erano dove nessuno si aspettava che fossero.
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri, chiunque sia stato.

A.RB.EL
dedalo

ded
Nickblaster
2004-07-28 16:03:36 UTC
Post by dedalo
Concordo.
Occhio a fare certe affermazioni col testaquadra, che potrebbe non coglierne
l'ironia.

http://snipurl.com/82xg

Ciao
Nick
Nickblaster
2004-07-28 15:39:09 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri, chiunque sia stato.
Non e' nel mio stile e me ne scuso con i frequentatori, ma un bel _va a
cagare imbecille_ non te lo toglie nessuno.

Nick
Goffredo Pierpaoli
2004-07-28 22:20:05 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 17:39:09 +0200, "Nickblaster"
<ZIPPETEEEeeeeeEEE!!!!>
Post by Nickblaster
Non e' nel mio stile e me ne scuso con i frequentatori, ma un bel _va a
cagare imbecille_ non te lo toglie nessuno.
io lo manderei direttamente a fareinculo, sia a lui che al suo
amichetto di merendine scadute "leo"
Post by Nickblaster
Nick
Goff
Leonardo Serni
2004-07-28 17:28:57 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 15:34:12 GMT, "_°°°°_ARBEL_°°°°°_"
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Leonà è in malafede
Andiamo, topomatto! Ormai non riconosceresti la buona fede nemmeno se ti
venisse li' a morderti sul culo.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
ed è più ignorante di quello che vuole dare da bere,
forse non ha mai visto un aereo volare con un carico asimmetrico di
bombe sotto le ali durante le missioni.
In effetti no, di bombe ho poca esperienza...
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Un aereo che è in grado di volare con un solo motore, può portare
benissimo un Pod asimmetrico
...specie di bombe come questa qua sopra.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
Si', bòna. Il "filmato prova" e' della ABC che l'ha preso da un turista,
e per farci venire fuori il pod l'hanno dovuto carlottare a un punto che
un 747 poteva diventare pure Godzilla.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri
Ma no? Chi nega che l'ombra del motore fosse un POD... attaccato, Dio sa
come: e soprattutto perche': qualsiasi cosa ci fosse, non si poteva mica
metter DENTRO l'aereo, cosi' non la filmava nessuno?... quelli sarebbero
dei complici dei terroristi.

Guarda, sinceramente: io VORREI crederti, quando dici d'essere di Sirio.

Perche' tanto e' il ribrezzo al pensarti originario della Terra, tale lo
schifo nel pensare che tu ed io potremmo avere del DNA in comune, che il
saperti originario d'un pianeta lontano (e piu' e' lontano meglio e') mi
darebbe un sollievo inesprimibile.

Leonardo
Carmelo Scuderi
Carmelo
Diego Cuoghi
2004-07-28 17:51:10 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Standing ovation
Standing ovation per te
Standing ovation
Ovation for you!
Standing ovation
Standing ovation per te
Standing ovation
Ovation for you

(Vasco Rossi)
--
D I E G O C U O G H I
www.diegocuoghi.com
Kit Carson

Kit
Cebbello
2004-07-28 18:24:06 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Dove devo firmarla questa affermazione?
Cebbello
Paperino

Bye, G.
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-28 19:06:08 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Leonà è in malafede
Andiamo, topomatto! Ormai non riconosceresti la buona fede nemmeno se ti
venisse li' a morderti sul culo.
non posso credere tu sia in buonafede, non ti faccio così tonto,
per cui sei in malafede.

Cut
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Un aereo che è in grado di volare con un solo motore, può portare
benissimo un Pod asimmetrico
...specie di bombe come questa qua sopra.
Si mettila in vacca, credo tu sia l'unico essere
sulla faccia del pianeta che ama Linux ,
odia Bill Gates, e che difende l'amministrazione Bush.
Non sei credibile almeno una di questa cose è falsa.
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
Vedi che racconti balle o sei male informato: il fimato è stato girato
dai vigili
del Fuoco di NY, che erano con un imbarcazione nel fiume.
Tutte le telecamere che nel frattempo erano accorse, hanno filmato il
secondo
impatto da un altra prospettiva che non consentiva di apprezzare la
protuberanza del Pod sotto l'aereo, per loro sfortuna i vigili girarono
un filmato.
Post by Leonardo Serni
dei complici dei terroristi.
Bravo continua, lo sai che sono morte 3000 persone??
E poi devo vedere dei vermi come il tuo amico Nickblaster e Dedalo
che mi attribuiscono strumentalizzazioni sulla questione ? non mi viene
in mente altro termine per definire questo genere di persone.
Ma cazzo tu che vivi su internet , non leggi quello che dice l'america
libera? te ne freghi, ma chi cazzo difendi? e perchè ?
Post by Leonardo Serni
[...]
Vedo che ti sei scrollato di dosso quella patina ipocrita che fino ad
oggi
ti ha contraddistinto, suscitando il plauso della tua claque.
Non ti preoccupare non abbiamo nemmeno una sequenza di nucleotidi
in comune.

alla fine il verme viene fuori. ( Dune )

A.RB.EL
dedalo
2004-07-28 21:22:40 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
E poi devo vedere dei vermi come il tuo amico Nickblaster e Dedalo
che mi attribuiscono strumentalizzazioni sulla questione ? non mi viene
in mente altro termine per definire questo genere di persone.
Non ti sforzare, "verme" puo' andare bene.

A me, che sia *tu* a dirmelo, non puo' che fare piacere.

ded
dedalo
2004-07-28 21:33:05 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedo che ti sei scrollato di dosso quella patina ipocrita che fino ad
oggi
ti ha contraddistinto, suscitando il plauso della tua claque.
Vabbe', tu dici cosi' perche' sei direttamente coinvolto dal "ribrezzo" di
Leonardo.
Ma se tu potessi giudicare con distacco e obiettivita', ti accorgeresti pure
tu che quelle tre righe e mezzo giustificate sono un piccolo gioiello di
sintesi concettuale. :)

Anzi, sono addirittura convinto che saresti d'accordo.

ded
Leonardo Serni
2004-07-29 00:56:25 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 19:06:08 GMT, "_°°°°_ARBEL_°°°°°_"
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
non posso credere tu sia in buonafede, non ti faccio così tonto,
per cui sei in malafede.
Ale': il trionfo del pensiero sulla materia. LOL
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Si mettila in vacca, credo tu sia l'unico essere
sulla faccia del pianeta che ama Linux ,
odia Bill Gates, e che difende l'amministrazione Bush.
Non sei credibile almeno una di questa cose è falsa.
Vero? Ma mi voglio rovinare: sono false tutte e tre. E in omaggio
due versi di Yeats, mica 'r Picchianti:

Those that I fight, I do not hate;
those that I guard, I do not love.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi che racconti balle o sei male informato: il fimato è stato girato
dai vigili del Fuoco di NY, che erano con un imbarcazione nel fiume.
Dé. Buona la seconda, ero male informato: questo filmato - da cui
si vede un pod perfettamente inutile - mi manca proprio. Ce n'ho,
e' vero, altri tre dove il pod non si vede, ma questo no. URL?
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
[...]
Appunto perche' sono morte tremila persone, seguitare a rimestare
la merda e' una operazione che ha del rivoltante. Ma del resto te
sei quello che ha voluto inzupparci il pane pure nel sangue degli
astronauti dello Shuttle: basta faccia prima pagina, e sei li', a
mo' di vecchia zoccola che non se ne capacita di non essere stata
imbroccata.

Uno spettacolo, niente da dire... Giuro, non fossero morte quelle
tremila persone (tremila; che poi in Afghanistan, Pakistan e Iraq
cosa sono, merda?, giusto per citare alcune delle conseguenze) mi
verrebbe da riderci sopra.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
E poi devo vedere dei vermi come il tuo amico Nickblaster e Dedalo
che mi attribuiscono strumentalizzazioni sulla questione?
Vedi, bel mi' pallemosce... il fatto si e' che quelle "questioni"
le hai tirate fuori tu per primo. Non Nickblaster, non Dedalo. Se
uno non ci crede si fa un giro su Google.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedo che ti sei scrollato di dosso quella patina ipocrita che fino ad
oggi ti ha contraddistinto
Questa sara' la quarta o quinta volta che me lo dicono. Sempre, e
regolarmente, persone che rimestano oggi, e rimestano domani, e a
un certo punto non e' che io mi "scrolli di dosso" patine, quanto
che tendono a riempirmisi i coglioni.

E ci vanno di mezzo quelli come te: io lo chiamo il principio dei
coglioni comunicanti.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
alla fine il verme viene fuori. ( Dune )
Ecco, vai, leggiti Dune, brodo.

Leonardo
--
L'insultare e' l'argomento di chi non ha argomenti - Kearns, J.
La violenza e' l'ultimo rifugio degli incompetenti - Hardin, S.
Lilith
2004-07-29 06:59:47 UTC
Post by Leonardo Serni
Vero? Ma mi voglio rovinare: sono false tutte e tre. E in omaggio
Those that I fight, I do not hate;
those that I guard, I do not love.
"An Irish Airman Forsees his Death"?

ciao
Leonardo Serni
2004-07-29 08:04:31 UTC
Post by Lilith
Post by Leonardo Serni
Vero? Ma mi voglio rovinare: sono false tutte e tre. E in omaggio
Those that I fight, I do not hate;
those that I guard, I do not love.
"An Irish Airman Forsees his Death"?
Si'... ma si scrive "foresees".

Leonardo sadico
Lilith
2004-07-29 08:19:55 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Lilith
"An Irish Airman Forsees his Death"?
Si'... ma si scrive "foresees".
dillo a Branduardi: è lui che l'ha scritto male sul disco.
:-)

ciao
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2004-07-29 10:54:02 UTC
Post by Lilith
"An Irish Airman Forsees his Death"?
Sì, ce l'ho in una delle mie sign.
Ciao
Ale
--
I balanced all, brought all to mind,
The years to come seemed waste of breath,
In balance with this life, this death.
Albion of Avalon
2004-07-28 21:11:56 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Ti devo una birra.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
Paperino
2004-07-28 21:18:48 UTC
Post by Albion of Avalon
Ti devo una birra.
Mettiti in coda :-). Io gliene devo almeno un paio di cassette.

Bye, G.
Goffredo Pierpaoli
2004-07-28 22:24:37 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
con le mie migliori (anche se in ritardo) felicitazioni!

Ciao, Goffredo!
kennyt
2004-07-29 07:59:19 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
LOL,
tie' incarta e porta a casa, fesso.....

ah gia' che ci sei portati a casa anche gli altri fake/fessi del tuo circo,
che personalmente trovo anche piu' fastidiosi, visto che loro lo danno per
accertato di esser terrestri, niente attenuanti quindi...

ciao
Ken

--
Post by Leonardo Serni
io il silenzio lo dò a chi mi pare animale,
tu sei un animale ricordatelo, e augurati di non trovarti mai
nella vita reale sulla mia strada, perchè ti strappo
i coglioni con le mie mani.
Capito frocetto ? A.RB.EL
Blutarsky
2004-07-28 18:56:37 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
Ma lo sai che sei un fenomeno? No, no, lo dico sul serio. Qui da me i
giornali locali non fanno altro che riportare di contadini che
cacciano via i ragazzi dai loro alberi di ciliege, albicocche e
pesche, di inseguimenti a ragazzotti che fanno i testacoda nei campi,
a giovanotti con i motorini che fanno il cross nei campi... tutta roba
che va a finire sui giornali.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
All' inizio non lo avevi visto, poi diventa una "struttura che tu
chiami pod" che si stacca prima dell' impatto, poi potrebbe essere un
serbatoio supplementare, poi ritorna un pod per il comando a distanza,
poi, siccome ci sono degli aerei militari (militari, mica un 767) che
volano (per quanto tempo? sai quali sono le procedure di volo in
questo caso?) con carichi asimmetrici di bombe (bombe? sicuro non
siano missili?) BANG! ecco mi torni fuori con questa bischerata.

Ora poi, il nostro esperto aereonautico ed esploratore militare, ci
illumina dicendo che basta dare un po di manetta, et voilà! il gioco è
fatto.

Ora, mi raccomando, ti manca di dire che, tutto sommato, un bimotore
che voli con un motore solo è un pò la stessa cosa di un aereo con un
"coso" montato ventralmente in maniera asimmetrica, e le hai dette
tutte (mi pentirò di avere scritto "tutte", lo so).
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri, chiunque sia stato.
Denunciami allora, cretino.
--
Blutarsky
If you're not the lead dog, everything looks the same!
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-28 20:04:00 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
immagino che tu alluda alla fauna che arriva sul luogo del crop dopo
la sua apparizione, ma quelli non sono Circlemakers, sono curiosi
ragazzini, fanatici religiosi, ufologi, verdi, arancioni, sensitivi,
macrobiotici,
ex figli dei fiori con la barba bianca, gente comune,
ricercatori,rabdomanti,
ingegnieri in ferie con la moglie, eccetera.
Di Circlemakers nemmeno l'ombra.
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
si ad un attenta analisi del filmato sembrava staccarsi dalla fusoliera
una frazione di secondo prima dell'impatto, una cosa abbastanza
impercettibile a velocità normale.
Post by Leonardo Serni
poi potrebbe essere un
serbatoio supplementare, poi ritorna un pod per il comando a distanza,
non sono ancora certo se si trattasse di un Pod o di un serbatoio
supplementare, in ogni caso lo chiamo Pod per fare prima.
Erano plausibili tutte le ipotesi, anche il comando a distanza: adesso
poi
che è stato dimostrato che tra i morti non c'era un solo arabo la cosa
appare molto più probabile.
ovviamente a ruota l'amministrazione Bush ha fatto vedere il ridicolo
filmato dell'areoporto dove si vedrebbero i terroristi che fanno
addirittura suonare l'allarme perchè avevano esplosivo in valigia.
Messo male Bush vero ? Quando si preferisce fare la figura degli
incompetenti, significa che la verità è molto peggio, e considera
che quel genere di incompetenza sarebbe stata gravissima,
Tenet è stato sacrificato sull'altare di questa
linea di difesa dell'amministrazione.
Post by Leonardo Serni
[...]
quell'aereo ha numerose versioni militari, sulla rete ci sono schede
molto esautive al proposito, è un velivolo molto versatile.
Post by Leonardo Serni
Ora poi, il nostro esperto aereonautico ed esploratore militare, ci
illumina dicendo che basta dare un po di manetta, et voilà! il gioco è
fatto.
certo che basta un pò di manetta e questo conferma che sull'aereo
non poteva esserci uno stronzo che aveva imparato a volare in una scuola
di volo con dei Cesna 2 mesi prima, come ci vorrebbero far credere.
Oppure era comandato a distanza.
Ricordi che virata pulita ? Tu stai per schiantarti contro la torre
e fai una virata a regola d'arte senza nemmeno una sbavatura.
Post by Leonardo Serni
[...]
quel coso attaccato sotto la fusoliera non doveva essere molto pesante
per cui non ci vedo alcun problema per il volo.
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri, chiunque sia stato.
Denunciami allora, cretino.
non servirebbe a niente.

A.RB.EL
Carmelo Scuderi
2004-07-28 20:27:34 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
None... sta a parlà di vita quotidiana (dove i crop non ci stanno), di
stoiere
normali che non finiscono nei giornali. ma tanto so che hai capito, è che
vuoi
solo rigirarla come meglio ti piace.

Carmelo
Blutarsky
2004-07-28 21:13:25 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
No, non hai capito un cazzo.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
certo... se c'era
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
[...]
Ne pestasti già una di merde postando schede di aerei militari... che
dici... ne vuoi pestare un altra? Scommettiamo che mi posti un link al
KC-767 (un aereo per il rifornimento in volo) ed uno all' E-767 Awacs
(che, si dice, è armato con addirittura 3 Beretta 92F) ?
Ah, certo... sono versioni militari del 767 che sono cosparse di
armi... tutte montate in modo asimmetrico...
Comincia a rispondere alle domande (quelle tra parentesi) invece di
tirare le "numerose" (2) versioni militari del 767 (tra parentesi, te
lo dico in un orecchio, nessuna di queste due versioni è derivata dal
767-200 ER).
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
[...]
non capisci un cazzo. Ti hanno già bocciato per il patentino di volo
di astronavi, ma anche sugli aerei te la cavi abbastanza male.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
[...]
E' tutto un problema di peso, certo.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri, chiunque sia stato.
Denunciami allora, cretino.
non servirebbe a niente.
E' più esatto dire che non puoi farlo, caro il mio quaqquaraqquà.

Ciao, cretino
--
Blutarsky
"We'll have to operate," the medic said cuttingly.
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-29 08:41:00 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
Allora se intendi dire quello che ha capito Carmelo, lascia che ti dica
che non c'entra niente, perchè il crop già di per se fa notizia da solo
COMUNQUE, per cui non puoi assimilarlo a banali casi quotidiani.
Ho capito la cosa che sarebbe stata più sensata, evidentemente voi
scettici avete un livello di comprensione individuale standardizzato.
Post by Blutarsky
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Blutarsky
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Blutarsky
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
una frazione di secondo prima dell'impatto, una cosa abbastanza
impercettibile a velocità normale.
certo... se c'era
c'era c'era è sufficiente che tu guardi la foto, ma ho notato che Diego
che mette sempre le foto interessanti sul suo sito, le elabora,
le commenta, le spiega, si è ben guardato dal farlo con le immagini
a cui mi riferisco io, strano no ?
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leonardo Serni
[...]
Cosa vorrsti sostenere? Non perchè non si capisce, ipotizzi che sul
767 -200 ER non possa essere realizzato un intervento di modifica?
Se è questo che sostieni ti sbagli.
Attaccare un Pod o un serbatoio supplementare in quella posizione
per un tragitto così corto non avrebbe comportato nessun problema
nè tecnico nè di volo.
Il 767 dell'11 settembre era un aereo civile non era nessuno dei due
che hai nominato, un aereo civile sul quale è stato fatto un intervento
di modifica.
Post by Blutarsky
[...]
Per rispondere alle tue domande tra parentesi:
l'aereo in questione non era militare
l'F16 che è militare sotto le ali può montare indifferentemente
bombe o missili.
Nel caso specifico comunque non c'entra un cazzo
perchè la struttura anomala non era sotto
l'ala ma sotto la fusoliera vicino all'attacco dell'ala per cui nel
punto
più forte della struttura.
Hai mai costruito un modello di aereo in grado di volare? beh io si
e ti assicuro che quella è la zona più adatta per un intervento simile.

del resto il vano bombe negli aerei militari non è in altre zone,
nessuno
mai ha pensato di metterlo in coda, ma sempre in quella zona.

Guarda che stai tentando di deviare il discorso:

Quell'aereo era modificato per cui questo dimostra il complotto.

Questo è il punto, tutto il resto sono balle. le foto dimostrano che ho
ragione io
chi non vede ciò che è evidente è in malafede e difende qualcuno o
qualcosa.
credo che chi legge abbia capito.
Per cui chiudiamo la questione perchè diventa ridicola:

se tu o altri qui dentro avete intenzione di negare le evidenze
dell'11 settembre affari vostri, ma non venite a fare la morale
a me o a chi vede oggettivamente quello che voi non volete vedere.

A.RB.EL
Nickblaster
2004-07-29 10:13:23 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
se tu o altri qui dentro avete intenzione di negare le evidenze
dell'11 settembre affari vostri, ma non venite a fare la morale
a me o a chi vede oggettivamente quello che voi non volete vedere.
Tu vedi navette rettiliane in qualsiasi cosa si muova nel cielo, di
conseguenza non sei un testimone attendibile.
Ciao
Nick
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2004-07-29 10:58:18 UTC
Post by Nickblaster
Tu vedi navette rettiliane in qualsiasi cosa si muova nel cielo, di
conseguenza non sei un testimone attendibile.
Chissà, potrebbe essere una forma di autodifesa... magari era fuori, il
giorno della migrazione del padùlo...
Ciao
Ale
Namárië Valinor
Roy
2004-07-29 10:40:31 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Quando si preferisce fare la figura degli
incompetenti, significa che la verità è molto peggio
Tremo al pensiero di quale possa essere la verità nel tuo caso.

R.
Albion of Avalon
2004-07-28 21:10:47 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Post by Leo
[...]
Un attimo.
Non facciamo confusione.
Un aereo può avere momentaneamete uno squilibrio delle masse.
_Momentaneamente_ ribadiamolo..
Detto questo facciamo una piccola cosa cretino.
Vediamo dove si agganciano le bombe in un aereo.
Occhio che ho detto bombe.
Poi parliamo del perchè le bombevengono caricate li.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Un aereo che è in grado di volare con un solo motore, può portare
benissimo un Pod asimmetrico,
LOL
Quindi immaginamio che con un pòdi trim, qualche colpo di pedale compensi
l'asimmetria.
Vero?
Non che bisogna riscriver tutto il software di controllo dell'aereo?
Evito di parrlare dei problemi strutturale che il montaggio di un pod
asimmetrico porta ad un aereo.
E poi come spieghi ad i passeggeri che c'è un coso attaccato sotto l'ala?
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
[...]
Solo qualche cretino come te vede un pod.
Le persone normali vedo l'ombra del motore.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Vedi chi sostiene questo, e non scherzo, diventa un complice di chi
ha abbattuto le torri, chiunque sia stato.
Denunciami.
ALBION OF AVALON
Leonardo Serni
2004-07-28 16:40:34 UTC
Post by Leo
Post by Leonardo Serni
[...]
Soccia. Niente niente niente?
Post by Leo
Tutto non può essere controllato, per cui [...] non possono essere celate tutta
una serie di prove indiziarie più o meno pesanti.
Ah, ecco: niente niente qualcosa.
Post by Leo
[...]
Perche' no? Tieni presente che su una mole enorme di fotografie (del
cielo, del mare, del budello di su' ma' vestita da pirata), anche un
tasso d'errore di *uno su un milione* ti da' una cifra *pazzesca* di
foto.

Poi, c'e' l'errore neurologico, tipo quello che scopre che fotografa
un mucchio di ORBS se usa il flash mentre pioviggina.

Poi c'e' il fatto che le testimonianze dei "rapiti", salvo i casi in
cui il "rapito" si rifa' ad un copione mediatico, fanno talmente, ma
talmente a cazzotti, le une con le altre, che c'e' chi ha ipotizzato
non meno di VENTISEI razze aliene diverse.

Di queste per lo meno tre non conoscono la fecondazione artificiale,
e una almeno e' dotata di pessima mira (mi scuserete se non vi do' i
riferimenti, ma questa e' ufologia per adulti).
Post by Leo
Il fenomeno è un dato di fatto che si può spiegare in modo logico e
razionale con la presenza aliena sulla terra.
Nòne. Ti servono per lo meno - MINIMO - due presenze aliene in forte
conflitto, caratterizzate o da un ethos a noi incomprensibile (e del
tutto indistinguibile dalla coglioneria), oppure da una balordaggine
altrettanto incomprensibile.

A ben pensarci, le sparate di A.RB.EL non saranno convincenti, pero'
almeno seguono una tradizione.

E probabilmente, gli alieni giunti fino alla Terra sono una frazione
minima dell'armata originale, quasi tutta disintegratasi cercando di
mettere in moto le astronavi, o morta di fame durante il viaggio per
non essere riusciti a usare l'apriscatole atomico.
Post by Leo
Le evidenze, se si lasciano
perdere i blocchi psicologici che vengono dall'educazione che ci viene
impartita, portano a questa naturale, logica e semplice spiegazione.
Scherzi a parte, e' una spiegazione "naturale, logica e semplice" in
un solo senso: che si esprime con poche parole.

Nel Medioevo dicevano "Voluntas Dei", e spiegavano l'inspiegabile in
due parole due.

Ma come si rese conto Sant'Agostino ("Si Deus est, unde malum?"), la
"spiegazione semplice" e' gravida di CONSEGUENZE inevitabili. Uno si
puo' spiegare il tonfo nella stanza accanto come prodotto dalla coda
di un drago - pero' poi s'incasina quando deve spiegare l'assenza di
qualsiasi altro segno di draghi.

Sicche' si', a dire "C'e' l'alieni" si fa presto; a spiegare perche'
ci sono, perche' si nascondono e perche' perche' perche', diventa un
tortello da cui non si esce.

Tranne che dicendo "Sono alieni. Gli alieni sono imperscrutabili".

Che e' poi la stessa scappatoia trovata nel Medioevo. "Dio fa quello
che vuole, i Suoi disegni sono imperscrutabili".
Post by Leo
Post by Leonardo Serni
[...]
Quella e' una fesseria. Mi pare anzi di averlo pure scritto.
Post by Leo
Post by Leonardo Serni
[...]
Che sarebbe?
Post by Leo
Post by Leonardo Serni
E se la stessa cosa la fanno i costruttori, non e' piu' ridicola?
Non mi pare proprio, per il semplice motivo che non è possibile che sia i
demolitori, sia i costruttori siano ridicoli.
E' una tua opinione, che rispetto. Ma non la rispetti tu, visto che giusto
Post by Leo
Post by Leonardo Serni
[...]
Ovvio: neanch'io mi sento responsabile delle fesserie dette da qualcuno in
reazione ad avvistamenti UFO (tipo in Messico, per capirsi).

Ma fesserie ve n'e', e da entrambe le parti.
Post by Leo
[...]
Eh, questo e' un discorso lungo, complesso e non e' questo il luogo, pero'
vedere tante certezze mi fa sempre piacere :-)

Leonardo "oggi mediteremo sulla parola 'multitasking'"
2004-07-29 11:02:20 UTC
Post by Leonardo Serni
Che e' poi la stessa scappatoia trovata nel Medioevo. "Dio fa quello
che vuole, i Suoi disegni sono imperscrutabili".
Medioevo... lo diceva sempre anche mio nonno (che era di Busto; per la
precisione, Büstu Granda, non Büstu Picula): Quel ca Diu voeur l'è mai
tropu: anca una bogia da feru in sul cô: e mia pian.
Ciao
Ale
--
"Uomo che doma sue passioni, tromba poco, non mangia salsicce e beve
poca birra avrà mente fredda da guerriero, ma farà vita di merda."
Paperino
2004-07-28 19:44:27 UTC
Post by Leonardo Serni
Direi che sbagliate entrambi: perche' capire quale sia la forma di
quel benedetto lampione, considerato come "spara" sulla foto e'
impossibile.
Da quella foto sì, sono d'accordo.
In questa foto (diurna) si vede un lampione del tipo ipotizzato e, tenendo
conto dell'angolo di ripresa diverso, a me pare sia proprio lo stesso:

Bye, G.
Goffredo Pierpaoli
2004-07-28 13:04:00 UTC
Post by Leo
La buona fede è il minino che si pretende, è però perfettamente inutile che
tu faccia della ricerca, sia pur in buona fede, che non serve ad un cazzo.
perche' scusa, Carmelo non ha il diritto di fare le sue ricerche, di
pubblicarle/divulgarle e anche di demolire cio' che in base alla sua
esperienza ritiene una bufala o un errore interpretativo altrui?
Post by Leo
ciao
LEO
bye, Goffredo

Carmelo Scuderi
2004-07-28 13:31:25 UTC
Post by Goffredo Pierpaoli
perche' scusa, Carmelo non ha il diritto di fare le sue ricerche, di
pubblicarle/divulgarle e anche di demolire cio' che in base alla sua
esperienza ritiene una bufala o un errore interpretativo altrui?
Evidentemente no, secondo talini individui! ;-)
E allora crediamo a tutto: alla fata turchina, al mazzamorello di Ascoli
e....
UFo e porte dimensionali per boccaloni:
http://www.informiamo.com/ufoidu.htm

ciao
Carmelo
gibbo
2004-07-28 14:15:59 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 13:31:25 GMT, "Carmelo Scuderi"
Post by Carmelo Scuderi
http://www.informiamo.com/ufoidu.htm
Vorrei calottare un po' questa foto, mi servirebbe sapere se e' un
originale o se e' stata "croppata" qualche parte.

Grazie
Carmelo Scuderi
2004-07-28 14:20:16 UTC
Post by gibbo
Vorrei calottare un po' questa foto, mi servirebbe sapere se e' un
originale o se e' stata "croppata" qualche parte.
Grazie
Foto originale fatta il 25 scorso dal mio telefonino (Motorola V525).
Permesso accordato.

ciao
Carmelo
gibbo
2004-07-28 14:28:41 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 14:20:16 GMT, "Carmelo Scuderi"
Post by Carmelo Scuderi
Permesso accordato.
Grazie.

Siccome si vedono bene i riflessi del sole sulle lenti interne
dell'obiettivo, volevo vedere se sono allineati col centro della foto.
Carmelo Scuderi
2004-07-28 14:38:31 UTC
Post by Carmelo Scuderi
Permesso accordato.
Grazie.
Siccome si vedono bene i riflessi del sole sulle lenti interne
dell'obiettivo, volevo vedere se sono allineati col centro della foto.
non potranno mai esserlo... se vedi bene le lenti formano una specie di
"ellissoide".
questo è dovuto dal fatto che perf realizzare una foto del genere devo
mettere il telefono in obliquo rispetto al sole ;-)
ciao
Carmelo

p.s. e te ne servono altre, ne posso realizzare quante ne vuoi con tutte le
lucine che possono interessare
gibbo
2004-07-28 14:42:53 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 14:38:31 GMT, "Carmelo Scuderi"
Post by Carmelo Scuderi
Post by gibbo
[...]
Non basta che tu abbia la lente esterna dell'obiettivo illuminata dal
sole?

Comunque ad un primo tentativo (fatto alla boia, devo cambiare
computer) tirando una riga che passa per il centro dei rilfessi si
arriva al centro del sole, passando per il centro della foto...

Adesso faccio altre verifiche.
Carmelo Scuderi
2004-07-28 14:54:39 UTC
Post by gibbo
Non basta che tu abbia la lente esterna dell'obiettivo illuminata dal
sole?
No, devo inclinare un pochetto...
Post by gibbo
Comunque ad un primo tentativo (fatto alla boia, devo cambiare
computer) tirando una riga che passa per il centro dei rilfessi si
arriva al centro del sole, passando per il centro della foto...
Si, quasi centro... 3-4 mm di differenza.
Post by gibbo
Adesso faccio altre verifiche.
C'è un dato che non hai considerato: cos'è l'oggetto che si vede al centro
del sole?
Scoperto quello capirai anche perchè non si può allineare perfettamente.

ciao
Carmelo
gibbo
2004-07-28 15:13:03 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 14:54:39 GMT, "Carmelo Scuderi"
Post by Carmelo Scuderi
Si, quasi centro... 3-4 mm di differenza.
Bho? Ho carlottato per benino, ho una linea che mi congiunge il centro
dell'area piu' luminosa che dovrebbe essere il sole e l'allineamento
dei centri dei riflessi. Questa linea passa piu' o meno per l'incrocio
delle due diagonali della foto
Post by Carmelo Scuderi
C'è un dato che non hai considerato: cos'è l'oggetto che si vede al centro
del sole?
Non ci ho neanche fatto caso, mi interessavano i riflessi.
Post by Carmelo Scuderi
Scoperto quello capirai anche perchè non si può allineare perfettamente.
Fai prima a dirmelo.

Continuo a carlottare...
Post by gibbo
Post by Carmelo Scuderi
Scoperto quello capirai anche perchè non si può allineare perfettamente.
Fai prima a dirmelo.
Fra il sole e l'osservatore c'è una boccia enorme, quella del lampione (vedi
il palo subito sotto il sole)
che fa riflettere la luce solare in uno strano modo. Il puntino nero non
esiste ma compare sempre.
Una probavile aberrazione....
Avrei potuto fare 1000 foto e ci sarebbe stato sempre quello strano puntino
nero... se vuoi ne ho
un'altra con prospettiva leggermente diversa....
gibbo
2004-07-28 15:41:03 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 15:37:46 GMT, "Carmelo Scuderi"
Post by Carmelo Scuderi
Fra il sole e l'osservatore c'è una boccia enorme, quella del lampione (vedi
il palo subito sotto il sole)
Ah, avevo visto il palo.
Post by Carmelo Scuderi
che fa riflettere la luce solare in uno strano modo. Il puntino nero non
esiste ma compare sempre.
Per l'obiettivo e per i riflessi non fa differenza.

I puntino nero non so cosa sia.

Pero' mi rimane sempre l'allineamento...
Post by gibbo
Pero' mi rimane sempre l'allineamento...
Manda manda.... :-)
ciao
Carmelo
Goffredo Pierpaoli
2004-07-28 17:48:14 UTC
Post by Carmelo Scuderi
Post by Goffredo Pierpaoli
[...]
a quelle cose ci puo' giusto credere (come ha gia' "spammate" volte
dimostrato) il boccalone e fattucchiero di IDU e IDM, che con
l'ufologia c'entra giusto giusto come i cavoli (per non dire di
peggio!) a merenda!
Post by Carmelo Scuderi
ciao
Carmelo
Ciao, Goffredo (e buon lavoro, sinceramente!)
Carmelo Scuderi
2004-07-28 13:16:01 UTC
Tutto sto popò di roba scritta per me?
Perchè sprechi tempo, visto il contenuto... io "mi avrei mollato" già da
tempo! :-))
Ma veniamo alle risposte và...
Post by Leo
Ah sì, una vera invasione
Infatti se ti fai un giro su "internette" ne vedi delle belle
Post by Leo
[...]
Ci mancherebbe che in un ng dove si parla di UFO venga uno a dire che ha
visto
un palloncino, un aereo, un deltaplano, ecc...
Post by Leo
Da quanti anni ti occupi di "catalogare" e di
separare gli UFO dagl'IFO? Dico "catalogare" perchè tu stesso hai ammesso
che sei ancora fermo a questa fase.
Leggi ma non capisci.... la mia intenzione è di mettere online questo
catalogo, nessuno
ha detto che io non conosca i vari IFO.
In ogni caso, se fosse per *mia* fruibilità farei prima ad aquistare un
IFO-cat che sicuramente
è in commercio...
Post by Leo
[...]
Procurati una VHS dell'intervista Tv che mi è stata fatta su "D1"
(regionale) ed impara qualcosa sulla ricerca UFO...
Post by Leo
[...]
Se mi vuoi rivolgere accuse, ti prego di riferirti a miei lavori e non a
cose dette da altri
altrimenti questa risulta pura, sterile, polemica!
Post by Leo
E' interessante poi notare che come si parla seriamente di alieni vi cagate
sotto, non concepite nemmeno la parola.
Quale luogo migliore... parlami seriamente di alieni
Post by Leo
[...]
Da quanto affermato sopra sugli UFO triangolari sembra prorpio che sei tu a
non
saperne tanto di casistica UFO.
Mi spieghi quando, e da chi, è stato stabilito che gli UFO sono guidati da
ET?
Lo hai visto con i tuoi occhi (prova diretta) oppure ti rifai alla casistica
(prova indiretta)?
Nel primo caso, parliamo di cosa hai visto.
Nel secondo caso... ho ragione io, non ci sono *prove dirette* della vita ET
sulla Terra!

Mi sa che sei rimasto fermo alle letture della "Profezia di Celestino"...
La "new age" è fallita e la "next age" è solo fuffa per giustificare e
nascondere il fallimento.
Post by Leo
Chi li pilota Carmelo, la
fata turchina?
Chi pilota cosa?
Post by Leo
MA io dico, in tanti anni di "ricerca" (si insomma, quella
cosa che tu dici di fare) cosa cazzo hai concluso?!!
Sono arrivato a tantissime di quelle conclusioni che nemmeno immagini...
tu sei all'inizio vedo, prova a studiare sui libri ed a "saltellare" di
città in città
per investigare, apriti alla collaborazione con la maggior parte degli
ufologi
(non solo italiani) e poi... sarai ancora all'inizio.
Post by Leo
Dimmi Carmelo, son
tutto orecchi, sì perchè da quello che mi hai detto nell'altro post, non hai
concluso niente, una mazza di niente.
Dilla meglio: nell'altro post *tu* non hai letto quello che ti aspettavi (o
volevi) leggere.
Post by Leo
Ti senti figo perchè vai a fare i
sopraluoghi ed infili nello schedario le segnalazioni di avvistamento come
potrebbe fare un diligente impiegato delle poste?
Si, tanto figo...........
Post by Leo
Con questi presupposti
vieni qui a fare il fenomeno ed a spammare a tutto spiano?
Compitino per Leonard "cosa vuol dire spam". Non meno di 30 righe
e non più di 70.
Post by Leo
Ma per favore!
Gli scettici demolitori presenti qui sono niente confronto a quelli come te.
Quelli come me... quelli che sono in buoni rapporti con i pro-ufo ma sono
critici?
Sapessi cosa c'è dietro "alcuni casi UFO"........
Post by Leo
Loro infatti sono un po' come Emilio Fede, si sa da che parte stanno,
insomma è una fede cieca, ma tu ti spacci per bipartisan, essendo in realtà
molto partisan, altrochè!
Ma come mii conosci bene... in quale libro hai potuto estrapolare questo mio
"schieramento"?
Post by Leo
[...]
Te le stiamo dando le risposte..... sei tu che non le vuoi leggere, che non
le accetti!
Ti comporti come tutti i "guru" della new age (già detto, ma meglio
ripetersi con te)
che dopo il fallimento, dopo che non si è arrivati alla quarta dimensione,
si sono inventati la "next age"
dove "non importa la salvezza di tutti ma del singolo..." sticazzi, che
fuffata!!!

Il punto è
Post by Leo
la mentalità preconcetta delle persone che ridono su alieni e UFO non perchè
ce ne sia realmente motivo, ma perchè si vive in una società che insegnato a
ridere su questo argomento.
L'unico che ne sta deridendo e sta facendo ridere sei tu qui dentro (ed
ARBEL, ma quello fa parte del Kit IDU)

Post by Leo
sei drogato, se sei stato rapito sei da manicomio....e così via.
Una buona parte della casistica corrisponde a quanto detto sopra... ma forse
per te è meglio
che ci si bendi gli occhi e si sparga tutta la fuffa per buona casistica?
Post by Leo
Tu cosa fai
per cambiare le cose?
La mia ricerca, se lo stato democratico in cui viviamo me lo permette, è
puramente personale
Non mi importaa una sega di "cambiare il sistema"...
Sbaglio o hai visto (e rivisto) troppe volte X-file?
Guarda che non era un documentario quello, era fantascienza.........
Post by Leo
Te lo dico io, niente, anzi questo approccio
all'ufologia fa comodo ai detrattori proffessionisti e non, che intanto se
la ridono di gusto.
Bene, non ho libri da pubblicare e non ho riviste da tenere in piedi...
dunque?
Dico la verità per come la vedo, se ti da fastidio non mi leggere evitando
anche "processi"!
Sarebbe cmq bello (visto il tipo di accuse mosse) capire chi "pico pallino"
sei... mi sai tanto
di uno stronzo già bacchettato tempo fa sullo stesso problema "ETH abbiamo
solo prove indirette".
Post by Leo
[...]
Queste sono parole che non ho detto... io sono fermo nellle "prove
indirette", tu che sei
andato avanti (ma secondo me sei solo un fuffarolo) esprimiti.... che prove
dirette abbiamo:
indicami ciso per caso, famm itoccare con mano per confutare "la prova
diretta", dai.
Altrimenti smettila di cagare il cazzo.
Post by Leo
[...]
Mi sa che ci sei dentro fino al collo invece e proprio per questo ti pungi
tanto!
Post by Leo
Altro tuo commento "L'ufo ha la forma ed il colore del lampione, te ne sei
accorto vero?". Ti rispondo adesso e ti dico che è semplicemente ridicolo!
rdicolo sei tu, lo stai dimostrando a tutti.... parli ma non circostanzi.
Ridicolo!!!
Post by Leo
[...]
Toh! Presuntuosone...
partiamo dal presupposto che quello è un gruppettini di luci "da lampione"
e finiamo col dire che una eventuale astronave aliena è fatta si di luci, ma
anche
di supporti solidi che non vedo...
Possimao finire col dire che la posa B della durata di un numero X di
secondi
avrebbe reso (l'oggetto fotografato) mosso?
Finiamo col dire che quello è un riflesso puro e semplice.
Sei ridicolo ed ignorante....
Post by Leo
[...]
quoto.
infatti... volevi solo etichettarmi con questo "processino"
Ridicolo!!!
Post by Leo
La buona fede è il minino che si pretende, è però perfettamente inutile che
tu faccia della ricerca, sia pur in buona fede, che non serve ad un cazzo.
non servirà a te come a me non servono tante cose che non leggo...
quindi se la mia ricerca non ti serve ad un cazzo, non leggermi.
Invece no, tu mi leggi e deluso del fatto che non la penso come tu vorresti
mi attacchi - sei ridicolo ed in mala fede!
Post by Leo
Per fortuna qualche ufologo davvero in gamba esiste e fa quello che tu
evidentemente qui contribuisci a demolire.
Perfetto, seguilo!
nessuno impone niente a nessuno.....
Post by Leo
Ed io ti ho già scritto che non mi ci trovi nel pentolone, anche perchè
dubito fortemente che tu possa trovare sia il pentolone, sia qualsiasi altra
cosa reale e con un minimo di rilevanza in ambito ufologico.
Dalla tua reazione non si direbbe...
Post by Leo
Adesso ti puoi liberamente incazzare...;-)
mi sa che l'incazzato sei proprio tu caro il mio "nessuno"
Sembri tanto un disilluso che non riesce a reggere in un dibattito e si
guarda bene
dal proporre argomenti specifici onde evitare figuracce.

Carmelo
LEO
2004-07-28 14:58:43 UTC
Post by Leo
sei drogato, se sei stato rapito sei da manicomio....e così via.
Una buona parte della casistica corrisponde a quanto detto sopra..
Olè
Post by Leo
[...]
No ti sbagli, non hai avuto il dispiacere di conoscermi
Post by Leo
[...]
Mamma mamma, voglio la prova!!! MA cazzo, tu sei Stefano Grossi!!! ;-)
Post by Leo
non servirà a te come a me non servono tante cose che non leggo...
quindi se la mia ricerca non ti serve ad un cazzo, non leggermi.
Infatti, per questo stai tranquillo, anche perchè basta leggerti una volta
per sapere già tutto su di te. Quello che volevo dirti te l'ho già detto,
quindi amici come prima, cioè non amici ;-)

Ah scusa il cutting, non è per mancanza di rispetto, è che in queste poche
righe rimane il succo di tutto il discorso.

ciao
---
LEO
kennyt
2004-07-28 15:11:20 UTC
Post by LEO
Mamma mamma, voglio la prova!!! MA cazzo, tu sei Stefano Grossi!!! ;-)
Ma non lo vedete dapertutto, l' avete attribuita anche a me quell'
identita',
deve avervi fatto davvero male a voi del circo, bisognera' che mi legga
qualche suo post......

Ken e gli incubi
Carmelo Scuderi
2004-07-28 15:47:22 UTC
Post by Leo
sei drogato, se sei stato rapito sei da manicomio....e così via.
Una buona parte della casistica corrisponde a quanto detto sopra..
Olè
Credo che sia ampiamente dimostrato che certi tipi di droghe hanno dato il
via alle
cazzate di Icke sui rettiliani... le stesse droghe che oggi puoi trovare in
alcuni
shop italiani, come la Salvia divinorum (che ti fa avere visioni
demoniache!)
C'è un dossier aperto alla USL di Milano su queste droghe e la loro
legalità!
Vai a studiare...
Post by Leo
sei... mi sai tanto
di uno stronzo già bacchettato tempo fa sullo stesso problema "ETH abbiamo
solo prove indirette".
No ti sbagli, non hai avuto il dispiacere di conoscermi
Infatti "mi sai"... di cloni come te ce ne stanno parecchi in ufologia, di
solito
vengono chiamati "sottobosco ufologico"...
Post by Leo
indicami ciso per caso, famm itoccare con mano per confutare "la prova
diretta", dai.
Altrimenti smettila di cagare il cazzo.
Mamma mamma, voglio la prova!!! MA cazzo, tu sei Stefano Grossi!!! ;-)
Non ti sei accorto che ho clonato la mail di Carmelo?
Post by Carmelo Scuderi
Post by Leo
[...]
Dimostrazione di metodo errato che hai nell'approcciare un qualunque
discorso...
Post by Carmelo Scuderi
Quello che volevo dirti te l'ho già detto,
quindi amici come prima, cioè non amici ;-)
che comportamento "settario": <<se non sei come me ti escludo dalla mia
vita>>
Io rimango del parere che non sei nè amico nè "non amico"... un qualunque
disinformato insomma!
Post by Carmelo Scuderi
Ah scusa il cutting, non è per mancanza di rispetto, è che in queste poche
righe rimane il succo di tutto il discorso.
No, figurati, ti sono bastate queste poche righe per dimostrare la tua
ignoranza.
Post by Carmelo Scuderi
ciao
---
LEO
Carmelo.. ops
Stafano Grossi (che non me ne voglia)
LEO
2004-07-28 16:15:02 UTC
Post by Carmelo Scuderi
[...]
Naaa, tu sei malato Carmelo, ma che cazzo vai dicendo!!! Mai vista una tale
concentrazione di michiate.
Post by Carmelo Scuderi
C'è un dossier aperto alla USL di Milano su queste droghe e la loro
legalità!
Vai a studiare...
Io pensavo che questo gruppo annoverasse già i migliori detrattori che si
potessero trovare in rete, ma tu sei una rivelazione.
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
[...]
Ecco bravo stampa l'etichetta adesso, in questo, almeno, sei capace
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
[...]
No, io in questi giochetti non sono bravo
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
[...]
Dimostrazione che non hai le minime capacità per affrontare un qualsiasi
discorso. Ecco perchè non vai tanto in là nelle tue...ehmm "ricerche"
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
[...]
Ho messo la faccina... ma vabbè è lo stesso. No guarda non hai capito,
quello che mi fa incazzare è che tu fai dei danni enormi a questo settore di
ricerca e bello bello non te ne rendi conto, anzi ti dai arie da grande
protagonista. Tu non hai, evidentemente, la minima idea di quello che c'è in
gioco, per cui il disinformato sei tu, non io. Ora, informati pure su quante
e quali IFO o UFO si vedono nel cielo, su quello te lo stampo io stesso il
tesserino dell'INFORMATO. E' solo una questione di oggetto dell'informazione
insomma.
Post by Carmelo Scuderi
Post by Carmelo Scuderi
[...]
Carmè, ho visto un puntino nel cielo, cos'è un UFO, un IFO, oppure
no...forse SUPERMAN?

ciao...ricercatore
---
LEO
Carmelo Scuderi
2004-07-28 16:40:31 UTC
Post by Carmelo Scuderi
alcuni
shop italiani, come la Salvia divinorum (che ti fa avere visioni
demoniache!)
Tanto per smentirti (visto che non trovo l'articolo che ho sapientemente
smarrito, ma che ritroverò)
http://www.psicoattivo.it/xochipilli/Salguidoct.htm
La puoi comprare in alcuni shop "particolari" che stanno nascendo in Italia.
Gli effetti allucenoggeni li puoi trovare in quel link o googlando....
Post by LEO
Naaa, tu sei malato Carmelo, ma che cazzo vai dicendo!!! Mai vista una tale
concentrazione di michiate.
Si, quali?
Circostanzia invece di far vedere la tua totale ignoranza...
Post by LEO
Io pensavo che questo gruppo annoverasse già i migliori detrattori che si
potessero trovare in rete, ma tu sei una rivelazione.
Io pensavo che tu fossi scemo, ma adesso ne ho la certezza... vedi un po!?
Post by LEO
Ecco bravo stampa l'etichetta adesso, in questo, almeno, sei capace
no, io non ti considero "sottobosco", offenderei gli appartenenti...
L'etichetta te la stai stampando tu: *Ignorante*
Post by LEO
No, io in questi giochetti non sono bravo
Ma come no!?
Leonard.... il cospirazionistico ;-)
Post by LEO
Dimostrazione che non hai le minime capacità per affrontare un qualsiasi
discorso. Ecco perchè non vai tanto in là nelle tue...ehmm "ricerche"
Cazzo!!! Non sapevo di aver pubblicato le mie ricerche... come hai fatto a
leggerle? Arggggg! :-))
Dimostri sempre più di essere un codardo spargi-fuffa.

*Ci sei rimasto male che non ho abbandonato IDU?*
Post by LEO
[...]
Si, qualcuno disse "non sei un grande ufologo se non sei accusato di
cover-up!"
sicuramente sai di chi si tratta, no?
Se volevo essere protagonista
1) potevo comparire spesso e volentieri su quotidiani....
2) potevo dire di si alla "ENDEMOL" quando mi ha chiamato per "organizzare
il dietro le quinte" di un programma.....
Ma tu sei solo fuffa e cospirazioni spaziali, che vuoi capire di ufologia?
Post by LEO
Tu non hai, evidentemente, la minima idea di quello che c'è in
gioco, per cui il disinformato sei tu, non io.
Diccelo... cosa c'è in gioco?
Post by LEO
Ora, informati pure su quante
e quali IFO o UFO si vedono nel cielo, su quello te lo stampo io stesso il
tesserino dell'INFORMATO. E' solo una questione di oggetto
dell'informazione
Post by LEO
insomma.
Ok, io continuo cmq a scrivere su IDU, che ti piaccia o no devi ingoiare
questo rospo! :-))
Post by LEO
Carmè, ho visto un puntino nel cielo, cos'è un UFO, un IFO, oppure
no...forse SUPERMAN?
No, è l'effetto serra che c'è nel tuo cervello... che fa, ti sottoponi ad
una seduta
di ipnosi regressiva così vediamo gli alieni che ci sono nella tua mente?
Post by LEO
ciao...ricercatore
ciao coglione
Post by LEO
---
LEO
Carmelo
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-29 09:02:59 UTC
Post by Carmelo Scuderi
il dietro le quinte" di un programma.....
Ho sempre detto che la vanità è la rovina dell'uomo....
ora tutto è chiaro.

ci hai fatto risparmiare un sacco di tempo.

A.RB.EL
_°°°°_ARBEL_°°°°°_
2004-07-29 08:51:22 UTC
Post by LEO
[...]
C'è sempre l'altra ipotesi da non sottovalutare.
Il profilo psicologico, gli interessi, rendono
questo soggetto contradditorio.

Il suo sito dimostra una discreta organizzazione ed è finalizzato
selettivamente a smontare tutti i casi ufologici.

Forse dovremmo guardare nel suo bidone della spazzatura.

A.RB.EL
LEO
2004-07-29 09:08:02 UTC
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
C'è sempre l'altra ipotesi da non sottovalutare.
Il profilo psicologico, gli interessi, rendono
questo soggetto contradditorio.
Infatti è proprio questo il punto, è difficile pensare che da una parte
arrivi e dall'altra no, io non scarto niente, anche che sia veramente come
appare
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Il suo sito dimostra una discreta organizzazione ed è finalizzato
selettivamente a smontare tutti i casi ufologici.
Appunto, c'è chi ha avuto qui il coraggio di sostenere il contrario! Ma io
dico, come si fa a non voler vedere? Candidamente poi, in preda all'estasi
da sfoggio di curriculum, mi viene a dire che la Endemol (proprio LEI!) lo
chiama per organizzare il dietro le quinte delle trasmissione!! Si insomma,
questo dice abbastanza, di solito in TV si lascia fare a quelli che sei
sicuro stiano dalla tua parte e che non fanno sorprese.
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Forse dovremmo guardare nel suo bidone della spazzatura.
Sarei curioso in effetti ;-)

ciao
---
LEO
dedalo
2004-07-29 09:24:44 UTC
Post by LEO
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Il suo sito dimostra una discreta organizzazione ed è finalizzato
selettivamente a smontare tutti i casi ufologici.
Appunto, c'è chi ha avuto qui il coraggio di sostenere il contrario!
E' molto facile da verificare. Prendiamo alcuni esempi di casi ufologici dal
sito in questione:

http://www.informiamo.com/notizieufo/oggettoverde.htm
Oggetto verde rettangolare insolito a forma di "ala a B" osservato per 30
minuti.

http://www.informiamo.com/notizieufo/ufogoodyear.htm
Sfere di luce luminosa rosso-arancio nel cielo di sud-ovest

http://www.informiamo.com/news2/basemilitare.htm
base militare in arizona riceve degli strani visitatori

Ora, io non trovo tracce di "smontatura" di questi casi ufologici. E tu? Mi
sapresti indicare dove e come questi casi verrebbero smontati? [1]

saluti,
ded

[1] A scanso di equivoci, l'argomento "in quelle pagine non si parla di
rettiliani, quindi questa e' disinformazione!" non puo' essere accettato.
dedalo

Carmelo Scuderi
Dedalo, pensi che gli debba rispondere anche io a questi due fessi? :-))
kennyt
2004-07-29 09:34:26 UTC
Post by LEO
Post by _°°°°_ARBEL_°°°°°_
Forse dovremmo guardare nel suo bidone della spazzatura.
Sarei curioso in effetti ;-)
Non avevo dubbi che ti diverti a giocare con la spazzatura,
lol
ciao
Ken
Roy
2004-07-28 13:25:24 UTC
Post by Leo
[...]
Insomma, correggimi se sbaglio, stai suggerendo che qualunque ricerca
non sia in grado di concludere che UFO=Alieni è solo un'inutile perdita
di tempo. Inutile catalogare le luci, se non si è in grado di dire che
sono astronavi; inutile schedare gli avvistamenti se non si prendono in
considerazione anche gli IR2, e quindi si conclude che siamo pieni così
di alieni. E poi hai il coraggio di dire che la fede cieca è dalla parte
degli scettici?

Un saluto,
R.
Carmelo Scuderi
2004-07-28 13:39:49 UTC
Post by Roy
[...]
Si, ti sta suggerendoproprio questo...
<<Se disilludi le mie aspettative la tua ricerca è inutile>>.
Ma di questi tizi è piena l'ufologia. Ricordo un caso in particolare
dove volevo fare maggior chiarezza, tutto mi riportava alla bufala e
non appena gli "implicati" se ne sono resi conto... non appena si sono
accorti che stavo dando un parere scettico, mi hanno intimato di
smettere le ricerche altrimenti mi avrebbero denunciato! :-))
Si tratta del caso Caponi, per chi non ricorda:
http://guide.supereva.it/ufologia/interventi/2002/01/85976.shtml

Andiamo avanti, và.....................
Carmelo
Leonardo Serni
2004-07-28 16:42:24 UTC
On Wed, 28 Jul 2004 13:39:49 GMT, "Carmelo Scuderi"
Post by Carmelo Scuderi
non appena gli "implicati" se ne sono resi conto... non appena si sono
accorti che stavo dando un parere scettico, mi hanno intimato di
smettere le ricerche altrimenti mi avrebbero denunciato! :-))
Gran cosa la democrazia. Andrebbe resa obbligatoria con la forza [1].

Leonardo

[1] nonostante questo, io voterei per Kerry
Carmelo Scuderi
2004-07-28 14:27:39 UTC
"Leo" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:%rKNc.51514$***@news3.tin.it...

Eccoti la verità sull'inequivocabile presenza aliena sulla Terra:

http://www.informiamo.com/alienoidu.htm
LEO
2004-07-28 15:41:22 UTC
Post by Carmelo Scuderi
http://www.informiamo.com/alienoidu.htm
Sì sì certo, mettiti a fare il buffone adesso che qui ci guadagni in
immagine, dico sul serio. In IDU hai trovato il tuo luogo ideale, anzi
potresti pure candidarti a capobranco.
Ho letto le tue risposte e francamente, l'ho già detto, come ufologo mi fai
un po' pena. Non ci sarebbe nulla di strano se tu fossi del Cicap e forse è
proprio lì che dovresti stare, o meglio, ti dovrebbero cacciare. Infatti non
mi meraviglio che, come tu stesso hai dichiarato qui sopra, alcuni forse
veri ufologi ti abbiano messo alla porta. A questa categoria dei presi a
calci in culo appartengono 2 tipi di persone:

1. Chi fa ricerche scomode e si avvicina troppo alla verità
2. Chi sputtana l'ufologia in modo palese e da dentro demolisce

Lascio a te indovinare a quale gruppo fai parte.
Ora continua pure tu, insieme ai tuoi nuovi amichetti di IDU, a fare quello
schifo che stai facendo, dandoti in più arie da grande ricercatore, io
comincio a pensare, dopo anni, che non abbia più senso continuare a
frequentare questo ng. Mi auguro solo che anche Arbel, in definitiva l'unico
dichiarato mio motivo d'interesse per IDU, prenda una decisione in tal senso
e questa volta che sia irrevocabile. Vedremo di cosa saprete parlare voi
***ricercatori del piffero***, ma visti i precedenti, credo proprio di poco,
molto poco.
Se così sarà, spero almeno che la cosa vi renderà finalmente felici.

ciao
---
LEO
dedalo
2004-07-28 15:49:03 UTC
Post by LEO
Sì sì certo, mettiti a fare il buffone adesso che qui ci guadagni in
immagine, dico sul serio. In IDU hai trovato il tuo luogo ideale, anzi
potresti pure candidarti a capobranco.
Beh, posso capire che l'essersi imbattuti in una persona che, pur essendo
tutt'altro che scettico (basta vedere l'home page del suo sito), non manca
comunque di dire pane al pane e fuffa alla fuffa, possa dare estremamente
fastidio al circo Arbel & Co., ma non e' che adesso stai rosicando un po'
troppo?
Insomma, voglio dire, il Sersani non doveva rappresentare l'ala moderata del
gruppo?
Post by LEO
[...]
Volesse il cielo che fosse cosi'. Ma sono pessimista.

ded
Carmelo Scuderi
2004-07-28 16:02:46 UTC
Post by dedalo
ma non e' che adesso stai rosicando un po'
troppo?
Adesso ci mancano solo le lacrimucce da crisi isterica ;-))
ciao
Carmelo
LEO
2004-07-28 16:34:41 UTC
Post by dedalo
[...]
Io non rappresento nessun gruppo e tu che non sei uno scemo dovresti aver
capito, senza ulteriori spiegazione rispetto a quelle che ho già dato, il
motivo della mia incazzatura. Scuderi tratta il tema ufo facendo pura
disinformazione, rappresenta quel limbo - cioè lo scettico accreditato dal
tesserino da ufologo a pronunciarsi in modo autorevole sul fenomeno UFO -
che arreca danni enormi al già debole sistema di divulgazione della verità.
La chiusura mentale di soggetti come lui fa danni già in persone che nulla
hanno a che fare in modo ufficiale con l'ufologia, figuriamoci in addetti ai
lavori. Tutto qui. Spero non ci sia bisogno di ulteriori speigazioni.

Non so cosa vuol dire rosicare, non conosco personalmente Scuderi ed ho
letto i suoi messaggi per la prima volta qui.
Post by LEO
e questa volta che sia irrevocabile.
Volesse il cielo che fosse cosi'. Ma sono pessimista.
Su di me ci puoi contare per un 80%, su Arbel non so, si deve ancora
pronunciare in merito.

ciao
---
LEO
dedalo
2004-07-28 16:47:22 UTC
Post by LEO
[...]
Le spiegazioni che hai dato sono chiare. Pero' sono sbagliate. :)

Scuderi non mi sembra per nulla uno scettico (rinnovo l'invito a dare
un'occhiata al suo sito per rendersene conto); semplicemente, non prende per
oro colato qualsiasi affermazione di avvistamenti spettacolari e qualsiasi
annuncio sensazionalistico e cerca di approfondire gli argomenti
analizzandoli alla radice: che questo modo di procedere serio possa non
piacere a te e ad Arbel e' evidente; cosi' come credo sia evidente il
perche'...

saluti,
ded
Eugenio Mastroviti
2004-07-28 16:51:49 UTC
Post by dedalo
[...]
Appunto, e' uno scettico

Eugenio e le definizioni
Carmelo Scuderi
2004-07-28 16:58:13 UTC
Post by dedalo
Le spiegazioni che hai dato sono chiare. Pero' sono sbagliate. :)
Ded... ormai la mia copertura è saltata, tanto vale buttare la maschera con
Leonard:
Ci ho i sordi dei servizi, pè questo inquino le indagini....
Il fantoccio alieno non era un fantocio ma un ibrido rettiliano-ghemuniano
al nostro servizio:
si, noi abbiamo catturato 2 rettiliani maschi e poi con 5 ibride
Ghemuniane-terrestri e li abbiamo
fatti accoppiare (sai quanta fatica!) e abbiamo creato il "Quizaz-kaderah"
che però chiamiamo "Usul". :-))))
Carmelo Scuderi
2004-07-28 16:50:35 UTC
Post by LEO
[...]
E ancora non hai visto niente...
Ho un assegno da 400 mila euro per smontare totalmente il fenomeno ufo in
Italia, che credevi?
A proposito, anche la storia dell'"unghia aliena" è un falso.... ce lo so
perchè ci ho gli agganci
coverupppistici.
Post by LEO
Non so cosa vuol dire rosicare, non conosco personalmente Scuderi ed ho
letto i suoi messaggi per la prima volta qui.
Dunque capisci perchè ti mando a fare la cacchina?
Post by LEO
ciao
---
LEO
Carmelo
Carmelo Scuderi
2004-07-28 17:01:09 UTC
Preeeeeeeeeeeeeee!
Leonardo Serni
2004-07-28 17:30:49 UTC
Post by dedalo
Post by LEO
[...]
Carmelo deve aver inavvertitamente toccato un nervo scoperto.

Leonardo opinante
Carmelo Scuderi
2004-07-28 16:00:14 UTC
Post by LEO
Sì sì certo, mettiti a fare il buffone adesso che qui ci guadagni in
immagine, dico sul serio. In IDU hai trovato il tuo luogo ideale, anzi
potresti pure candidarti a capobranco.
Solo se tu mi dai il voto però...
un capo branco per riuscire nella vita deve avere dalla sua il capo degli
IDIOTI
Post by LEO
[...]
Ti sei dimenticato la terza, ma non la dico perchè offenderei chi non
c'ntra...
In ogni caso nessuno mi ha messo alla porta mai... semmai sono io che ho
dato dimissioni [solo questo fatto dovrebbe farti riflettere!]
in ogni caso volevo sottolienare e portare all'attenzione del ng un dato:
Dove ho detto che "alcuni ufologi mi hanno messo alla porta"?
Vedi, da come parli sembri un ufologo che gli rode il culo delle scelte che
ho fatto.
il dubbio è solo sull'ufologo, si intenda, perchè che ti rdo il culo si vede
da come stai a rosicare.
Post by LEO
Lascio a te indovinare a quale gruppo fai parte.
Tu sicuramente sei del G.R.U. (gruppo-rosicatori-ufologici)
Post by LEO
[...]
Qui c'è la porta [*] esci............. ma stai dando segni di debolezza
enormi
Questa rosicata finale è emblematica del tuo stato di incazzatura per
aver detto che due lucine incielo non sono UFO ma Fuffo
Post by LEO
[...]
Bene, uno accreditato dunque................ ROTFL!!!!!
Post by LEO
ciao
---
LEO
Leo, ma va a cagare...
Goffredo Pierpaoli
2004-07-28 23:12:02 UTC
Post by LEO
Post by Carmelo Scuderi
http://www.informiamo.com/alienoidu.htm
Sì sì certo, mettiti a fare il buffone adesso che qui ci guadagni in
immagine, dico sul serio. In IDU hai trovato il tuo luogo ideale, anzi
potresti pure candidarti a capobranco.
mmmhhh, ma questo non dipende dal capobranko AB?
Post by LEO
Lascio a te indovinare a quale gruppo fai parte.
"tomanta" : tu di quale gruppo fai parte? IMHO quello degli idioti,
come hai dimostrato fino ad ora.... *cretino*!
Post by LEO
Ora continua pure tu, insieme ai tuoi nuovi amichetti di IDU, a fare quello
schifo che stai facendo, dandoti in più arie da grande ricercatore,
"tomanta" : tu che cacchio di "ricerche" hai fatto?
Post by LEO
io
comincio a pensare, dopo anni, che non abbia più senso continuare a
frequentare questo ng.
io invece penso che 'sta cosa la diceva anche il tuo guru, solo che
poi ha sempre mantenuto le sue ragnatele appiccicaticce qui...
Post by LEO
Mi auguro solo che anche Arbel, in definitiva l'unico
dichiarato mio motivo d'interesse per IDU, prenda una decisione in tal senso
e questa volta che sia irrevocabile.
IMAO, se quel mentecatto dell'arbelliota (sia quello vero che quelli
falsi che si firmano bovinamente "arbel") e' il tuo "unico dichiarato
motivo di interesse per IDU", prova a scrivere via mail al tuo guru
anziche' rompere i coglioni acca', che questa non e'
"it.discussioni.arbel-cretinerie"!!!
Post by LEO
Vedremo di cosa saprete parlare voi
***ricercatori del piffero***
"tomanta" : tu di che cazzo sai parlare, oltre a tirare sempre in
ballo le stupidaggini e le cretinerie idiote del tuo guru??
Post by LEO
ciao
LEO
ma va a caga' va, tu e tutti quelli a tua e ad "arbel" immagine e
somiglianza...

LEO
2004-07-29 08:39:51 UTC
"Goffredo Pierpaoli" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio

-cut-
Post by Goffredo Pierpaoli
ma va a caga' va, tu e tutti quelli a tua e ad "arbel" immagine e
somiglianza...
cutto e lascio la sostanza

Tu sei un demente che avrà pure studiato fino a consumarsi i neuroni, ma
rimani un demente. Sei stato sempre e solo capace di darti arie da studioso
e di insultare quelli che provano a ragionare, ma la realtà è che sei così
stupido da rispondere con formule matematiche anche quando uno ti chiede di
che colore è la tua auto.
Tu fai parte di quella categoria di persone così viscide e schifose che
comandavano ai tempi più duri del comunismo sovietico, quelli che bruciavano
i libri e tante altre belle cosette che limitavano la libertà personale
fatte, a dir loro, per il bene del popolo.
Qui c'è una concentrazione di stupidi come te che fa paura e tende aimè ad
aumentare, per questo è inutile continuare.
I giochi sono finiti. Voi state producendo danni che neanche immaginate e
nonostante siano passati anni insieme con il tentativo pacifico e civile da
parte di alcuni di farvi aprire gl'occhi sulla realtà, rispondete con
insulti, sfottò
e chi più ne ha più ne metta.
Dici che vuoi vedere la mie ricerche? Io non ho mai detto di essere un
ricercatore, perchè non lo sono, quello che avevo da dire in piccola parte
l'ho detto ed è tutto
su google. Non bisogna essere un ricercatore per saper giudicare uno che si
definisce un ricercatore, ma che ricercatore non è se non si vuole offendere
la categoria.
Qui ci sono quelli che io chiamerei proffesionisti e che "ci fanno", ma è
una piccola parte, tuttavia è il loro mestiere, quindi in un certo senso
vanno rispettati. Quelli che invece "ci sono", sono la maggioranza e tu
fai per di più orgogliosamente parte di quella sottocategoria che si vanta
di essere demente, insulta e deride. Stai tranquillo tu e gl'altri più furbi
di te che
mi levo presto dalle palle e questo perchè una volta vedevo il senso, adesso
proprio faccio fatica.
Ora, così scendo al tuo livello e mi sfogo una volta per tutte, vallo a
prendere nel culo, testa di cazzo di un prof. di merda. Ho solo una gran
pena per i tuoi studenti, ma una fortuna ce l'hai, quella di non conoscermi
personalmente, perchè tutti i santi giorni, tanto per ricordarti qual'è il
tuo posto,
ti ficcherei quella testa di cazzo nel cesso e tirerei lo sciacquone.
Non dimenticarti mai che, nonostante tutto, rimani uno stupido e quando lo
capirai -credo prestino- sarà per te una tragedia, allora la testa nel cesso
ce la vai a mettere da solo. Magari mi prenderò la briga di venirtelo a
ricordare.

Passo e chiudo, inutile idiota
---
LEO

PS: ah dimenticavo,PLONK
kennyt
2004-07-29 09:04:51 UTC
Post by LEO
[...]
Hai sbagliato proclama, qusto e' lo stile di arbel....
"nenche immaginate che danni state facendo" (alle mie tasche, lol)
Post by LEO
Ora, così scendo al tuo livello e mi sfogo una volta per tutte, vallo a
prendere nel culo, testa di cazzo di un prof. di merda.
ti ficcherei quella testa di cazzo nel cesso e tirerei lo sciacquone.
si decisamente e' lo stile di arbel, non ti devi far prender dalla foga, poi
fai confusione con i vari nick....
Post by LEO
PS: ah dimenticavo,PLONK
ROTFL
il giullare plonka anche....

Ken

hmm tutto questo mi ricorda qualcosa.....
A.RB.EL
Goffredo Pierpaoli
2004-07-29 10:54:31 UTC
Post by LEO
Ora, così scendo al tuo livello e mi sfogo una volta per tutte, vallo a
prendere nel culo, testa di cazzo di un prof. di merda.
che c'entra il "prof" o la mia professione, *cretino*?
Post by LEO
Ho solo una gran
pena per i tuoi studenti,
beh, visto che prima hai tirato fuori me come "prof", sappi che tu,
arbel, i suoi fakes, i suoi emulatori e fans, chi la pesta sempre, AB,
STN, i Troll e i ciarlatani net-kook di questo ed altri NG [1] ...sono
gia' stati oggetto in passato, come ancora lo saranno in futuro, di
appositi esempi quando devo ai miei alunni, nell'ambito del Lab. di
informatica, far conoscere il mondo di Usenet...

[1] oltre a me e chi altro trasmette, replica seriamente, scherza o
meno o manda a quel paese i trollini di turno come te
Post by LEO
[...]
e' una minaccia? Guarda che cosi' ti conci male... da solo!
Post by LEO
Passo e chiudo, inutile idiota
signorsi', signor *cretino* e salutami la sora "Lucia"!
Post by LEO
LEO
PS: ah dimenticavo,PLONK
merda che paura che ho!

reddy r.
2004-07-29 12:45:17 UTC
grazie leo per questo
post :è una perla concentrata di comicita naturale...
Arbel sicuro che nn sei tu a scrivere?
se mi leggi dal pc in cui nn mi hai plonkato (mi hai plonkato che ridere!!!)
rispondimi
Post by LEO
[...]
avrei giurato fossero parole tue ...
poi dice:

Post by LEO
definisce un ricercatore, ma che ricercatore non è se non si vuole offendere
la categoria.
e qui il pensiero è andato altrove
e queste parole conservano una grossa verita...:)

ma poi mi incuriosice come avvolte certi fake escano dopo discussioni
contro persone con cui avevi avuto qualche battibecco...
'Litighi' con Carmelo e spunta sto tizio che se la prende con lui dopo
un paio di giorni senza motivo apparente...

ma com è 'sta cosa?
ti vogliono cosi tanto bene certi utenti lurkosi di idu?
AvDl sta attuando un gran contrattacco ,con grande strategia
militare su idu ?
o che?

i misteri dei miliardi di fakes su idu...
ps :sento di credere che ho ragione ma nn ho le prove :) rotfl

ciao reddy