RIENTRO
Antonio Bruno
2005-06-06 18:58:50 UTC
Qualche buono gnomo castaneo mi ha aiutato ed il pc funziona di nuovo...;-)
Allora, svitatelli, cosa mi raccontate? Vedo che ci sono alcuni thread
davvero molto divertenti. E dei NG "moderati", che ne è stato?
Comunque, caso mai qualcuno si ricordasse che, qui, si dovrebbe parlare
soprattutto di UFO, spero di vedere presto interessanti spunti.
Altrimenti...ci penserò io...;-)
Intanto, in onore del concetto "computer riparato-nuova citazione di
signature" (totalmente inventato da me), vi annuncio le mie due nuove
signature. Una che penso sarà la più usata:

"Non capisco bene perchè gli uomini che credono agli elettroni si
considerino
meno creduli degli uomini che credono agli angeli" (Georg Christoph
Lichtenberg)

ed una per quei post che riguardano, diciamo così, le zucche più dure che
sempre allignano su usenet:

"Mi avete deluso. Come se, avendo trovato il Santo Graal, vi avessi visto
scritto su Made in Japan". (Ida Omboni e Paolo Poli)
--
Antonio Bruno

Lichtenberg)
Kramer
2005-06-06 19:15:15 UTC
Post by Antonio Bruno
Qualche buono gnomo castaneo mi ha aiutato ed il pc funziona di nuovo...;-)
Allora, svitatelli, cosa mi raccontate? Vedo che ci sono alcuni thread
davvero molto divertenti. E dei NG "moderati", che ne è stato?
Mah, nulla di nuovo Antò!
Solo che quell'imbecille di Abricco si era messo in testa di fare il
moderatore
con il suo Gran Cerimoniere piero paoli. Rotfl:))
Ma te li immagini fric e froc a fare i moderatori?
Ha,Ha,ha!!! :)))

Ciao Antò.

Serpente Rosso
Antonio Bruno
2005-06-06 19:40:03 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]

Come avevo già esternato in tutta la possibile gamma delle manifestazioni di
disappunto, una simile coppia di "moderatori" avrebe senso solo se
bilanciata da un'altrettanto "rappresentativa" coppia di moderatori
"credulons". Ci avrei visto bene il sottoscritto e krmel; oppure Truman e
Scriba; o Delfina e Kunga, ecc., ecc., ecc... ma, a partire da me, non ne
abbiamo il tempo (per me nemmeno la fede...). Per cui... chi vivrà vedrà.
Intanto, io resto nei NG "normali", ovvero *liberi*. Sono convinto che si
può discutere bene anche qui, se ci si decide una buona volta a rispettarsi
tutti e ad isolare chi non lo fa.
Antonio Bruno

Lichtenberg)
feynman
2005-06-06 19:48:17 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Kramer
[...]
Rispondi accodandoti tutto contento al troll insultante serpente rosso e nel
contempo proponi di isolare chi insulta.

complimenti alla coerenza

ciao
feynman
Kramer
2005-06-06 21:48:10 UTC
Ma tu lo hai mai visto Albricci che balla? NOOOO????
Rotfl;)) non sai cosa ti sei perso. Per fortuna tua c'è qui il tuo
amico Serpente Rosso Kramer che ha filmato l'Albricci mentre
(credendosi solo) si lasciava andare ad un ballo...originale.
Quello che non capisco è perchè continuava a ripetere "TRA-TRA" boh??

http://snipurl.com/fegq
Vai e goditi lo spettacolo :)))
Nicola®
2005-06-06 21:55:56 UTC
Post by Kramer
[...]
soccì che ridere...
anni?
--
One, two, Freddy's coming for you...
Three, four, better lock your door...
Nine, ten, never sleep again.
Nicola®
2005-06-06 22:00:29 UTC
Post by Kramer
http://snipurl.com/fegq
Vai e goditi lo spettacolo :)))
ahah...diavolaccio di un fake...di età?
Nine, ten, never sleep again.
Kramer

Vai e goditi lo spettacolo :)))
enedspul
2005-06-06 22:16:34 UTC
ahahaha che risate eh Kramer fake?
quanti anni hai?
Kramer
2005-06-06 23:33:20 UTC
Toh! Il buon vecchio nicola \(a.k.a. nm®\).
Ma come mai adesso usi quel buffo nick?
Har,Har,Har :))))
enedspul
2005-06-06 23:36:19 UTC
è dovuto al problema con tin
nulla da nascondere
cit. "Il riso abbonda sulla bocca degli stolti"
mai questa citazione è stata più azzeccata
Goffredo P.
2005-06-06 22:15:31 UTC
On Mon, 6 Jun 2005 21:40:03 +0200, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
[...]
secondo me puoi scordartela 'sta moderazione a du' facce, toto',
perche' non c'ha alcun senso : c'hanno provato a proporla (come era
prevedibilissimo) gia' gli ultimi trolloni di IDU/IDM rispetto a te
(che lo sei da un bel pezzo, non dimenticartelo!) ma non gli e' andata
fino ad ora (da quello che ho capito io e nonostante le svariate
"riproposte") molto bene. Il motivo? Semplice : la proposta di
generare due NG "paralleli" e *moderati* a IDU e IDM (benche' e per
fortuna fino ad ora con differenti proposti manifesti da quelli
vecchi) e' partita da gente STUFA di sentire le rattoppate, le
riciclate a gogo', le copiancollate, i piagnistei, i ricatti, i
"calumeeeet... fumoooo, ricaaatttooooo!!!" e le bufale tue e di altri
del tuo stesso STAMPO. Se ne sei capace (ma, almeno io, ne dubito
assaje), fattene una ragiine quindi...
Post by Antonio Bruno
Ci avrei visto bene il sottoscritto e krmel; oppure Truman e
Scriba; o Delfina e Kunga, ecc., ecc., ecc... ma, a partire da me, non ne
abbiamo il tempo
"ma, a partire da me, non ne abbiamo tempo" : quindi ti riconosci
nella stessa filosofia bislacca di un Tr(oll)uman, di una scriba, di
una delfina, di un kunga, di una krmel ("VAI RIFL!!!!")... o di un te
stesso?? Fossi in te, posterei questi quesiti su IDM cosi' inizieresti
a "capire" un po' di che pasta appari agli occhi di chi ti legge,
toto'!
Post by Antonio Bruno
Per cui... chi vivrà vedrà.
quanto veramente pensi che tu e li tua bislacchi "filosofi" da
quattrro sordi perduti (alla "buttiglion", va...) "vivra'" e
"vedra'"?? Ma allora diccelo che c'hai la sfera di cristallo, c'hai!!!
Post by Antonio Bruno
Intanto, io resto nei NG "normali", ovvero *liberi
liberi da chi? Non certo dagli intonsi utonti come te e dai "filosoi
perduti" (con l'"anima infranta" e intonsa) come te, coco'...
Post by Antonio Bruno
Sono convinto che si
può discutere bene anche qui, se ci si decide una buona volta a rispettarsi
tutti e ad isolare chi non lo fa.
certo, come con i tuoi vari "calumeeeet... fumoooo, ricaaatttooooo!!!"
che durano al piu' 7 minuti e vengono poi regoralmente gettati da te
stesso all'ottavo minuto nel cesso!
Post by Antonio Bruno
Ciao
e spingi pure la catelalla : del cesso!
Goffredo P.
Fen0x
2005-06-06 19:24:37 UTC
Post by Antonio Bruno
Intanto, in onore del concetto "computer riparato-nuova citazione di
signature" (totalmente inventato da me), vi annuncio le mie due nuove
signature.
E 'sti cazzi?
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"