[news] Morta Betty Hill, la donna rapita dagli UFO
dedalo
2004-10-19 09:33:39 UTC
Notizia ansa:

WASHINGTON - Betty Hill, una donna di 85 anni diventata famosa negli anni
Sessanta per avere sostenuto di essere stata rapita, insieme con il marito,
da extraterrestri, e' morta di cancro a Portsmouth, nel New Hampshire.
La Hill e il marito Barney, deceduto nel 1969, avevano conquistato la
notorieta' attraverso numerose apparizioni televisive, durante le quali
spiegavano che erano stati rapiti da extraterrestri nel 1961, nelle White
Mountains del New Hampshire, durante un viaggio di ritorno dal Canada.
La loro storia, in seguito pubblicata in un libro, divenne un best-seller e
alla coppia venne anche dedicato un telefilm
reddy r.
2004-10-19 10:39:18 UTC
[...]
la protagonista di un caso quasi credibile di
abduction .
pace all anima sua.

ps:qualcuno sa di preciso o si ricorda bene come andò
la storia del disegno di zeta reticuli?

Ciao Reddy
Trasko
2004-10-19 10:53:17 UTC
[...]
Ciao, ho trovato questo articolo su X-Factor riguardante questo caso:

Cito:"...Betty diede una vivace descrizione di ciò che doveva essere
accaduto in quelle due ore <<sparite>>.
Ricordò di essere stata sottoposta a visita medica. Descrisse i vestiti che
indossavano gli alieni e rammentò
un lungo ago che era stato introdotto nel suo ombelico nel corso di quel che
ebbe a chiamare un <<test di
gravidanza>>. Le fu mostrata una carta che rappresentava Zeta Reticuli, una
piccola costellazione dell'emisfero
celeste australe. Betty credeva che gli alieni le avessero così spiegato da
dove venivano..."

Queste lo ha detto dopo essere stata sottoposta a trattamento di regressione
ipnotica, e ricorda moltissimo
l'episodio di X-Files dove Dana Scully viene rapita...

Ciao a tutti Trasko
Roberto Labanti
2004-10-19 12:55:46 UTC
Il Tue, 19 Oct 2004 12:39:18 +0200, "reddy r."
Post by reddy r.
ps:qualcuno sa di preciso o si ricorda bene come andò
la storia del disegno di zeta reticuli?
Si veda l'appendice di aggiornamento alla nuova edizione italiana del
volume di Fuller [1], stesa da Edoardo Russo e Paolo Toselli:

http://www.arpnet.it/ufo/hillpost.htm

(sezione "La mappa stellare").

E' disponibile on-line anche la prefazione (di Edoardo Russo) a quella
edizione:

http://www.arpnet.it/ufo/hillpref.htm

Saluti zetetici,
Roberto

[1] Fuller, John G. (1997). Prigionieri di un ufo. Milano: Armenia. La
prima era uscita nel 1974.
--
prima di chiedere cerca su
http://www.google.com/
http://groups.google.com/advanced_group_search
ARBEL
2004-10-19 11:02:47 UTC
Post by dedalo
alla coppia venne anche dedicato un telefilm
Ora si fa un gran parlare di abdocti, sembra che gli ufologi più
competenti si siano
accorti al di là del "purismo" ufologico che questa questione è
strettamente correlata
agli avvistamenti ufo; diciamo che lo hanno accettato.
Sull'ultimo numero di Notiziario Ufo, un articolo di Giulia d'Ambrosio
del Parsec,
consulente esterna del CUN è una delle testimonianze che la rivista di
Pinotti,
parla sempre meno di Ufo e sempre più di alieni.
Oltre a quell'articolo c'è n'è uno di G. Colaminè sulla teoria della
Longa Manus
Aliena nelle Guerre terrestri degli ultimi due secoli, un intervista di
Lilly Astore
a Paolo Musso sulla Comunicazione con gli ET e poi compratevi la rivista
che
è molto interessante insomma come potrete vedere leggendola, la rivista
di Pinotti
da sempre più spazio alla questione aliena e sempre meno alle
triangolazioni di luci
nel cielo.

Vorrei ricordare a questo proposito che il CUN è l'unica associazione
ufologica
italiana in grado di riempire un palazzetto dello sport come l'altra
sera a Seveso
e lo ha fatto non con foto di lucine nel cielo ma chiamando Derrel Sims,
di cui
abbiamo già parlato qui su IDU e che gli addetti ai lavori conoscono
benissimo.

Ora potete chiedervi tranquillamente perchè tutto ciò accade, perchè a
livello mediatico
a livello di ricerca e anche politico si parli sempre di più di alieni,
della possibilità che.....
Perchè ci sono le evidenze, evidentemente, perchè chi da anni si occupa
del fenomeno
Ufo ora ha delle evidenze che un tempo non aveva, ha una casistica molto
più completa
a supporto della possibilità , vedete come sono prudente, che razze
aliene interaciscano
con i terrestri.
In questo contesto, in questo momento dell'Ufologia che già da 3 anni
era maturo,
si colloca la mia decisione di uscire allo scoperto per dare una voce
reale a quanto fino ad
ieri era stato solo ipotizzato dalle dichiarazioni dei contattisti con
alcuni di noi.

Venire qui e dire che io sono A: S. A.RB.EL non è stata una decisione
facile, perchè
sapevo bene che avrei incontrato l'ostilità degli scettici e anche
quella degli ufologi
per motivi ovviamente opposti.
Raccontare la mia vita, esporla al dileggio degli scettici meno
eleganti, non è stata una decisione
facile.
Eugenio Mastroviti, scettico in evoluzione e persona davvero
intelligente e positiva, una delle
poche conosciute qui, mi disse e credo lo pensi tuttora, che se quanto
io ho raccontatto fosse vero,
verrebbe sotto casa mia con un randello in mano, perchè secondo lui, le
modalità che
io ho scelto per annunziarvi la verità non ha fatto altro che
allontanare molti di voi dalla realtà stessa.
Il punto è che non c'era altro modo, non intendevo scrivere un libro
come dice il caro Antonio Bruno,
perchè i libri finiscono dimenticati nelle librerie, io porto una
testimonianza, una testimonianza
lacerante e per certi versi socialmente dirrompente, una realtà che
anche gli ufologi più coinvolti
e professionali come Pinotti sentono non più occultabile e
procrastinabile, perchè il tempo passa
e le evidenze si aggiungono alle evidenze.
E se arrivano domani che accade ? Quale sarebbe la treazione della
gente? Questo si chiede
chi ha un minimo di coscienza planetaria.
Voi sapete, forse la maggior parte di voi non crede, in assenza di
prova, ma sapete
e quando verrà il momento, voi sarete infromati da anni.

Ok ho finito, al di là di quello che accade qui, pregherei davvero che
se discussione ci sarà
che rimanesse nei termini del tema di questo gruppo evitando le solite
reazioni da parte di alcuni.

Questa è l'ufologia di oggi, che piaccia o non piaccia, è questa.

A.RB.EL
Roy
2004-10-19 11:08:58 UTC
Post by ARBEL
Ora si fa un gran parlare di abdocti, sembra che gli ufologi più
competenti si siano accorti al di là del "purismo" ufologico
che questa questione è strettamente correlata agli avvistamenti ufo;
Considerando che un sedicente abdocto è, per definizione, uno che dice
di essere stato rapito dagli ufo... acuti questi ufologi, ad aver notato
una correlazione tra abdocti e ufo.

R.
ARBEL
2004-10-19 11:38:51 UTC
Post by Roy
Post by ARBEL
[...]
Non è questione di acume, ma di coraggio, tutti se ne sono accorti
evidentemente come tu sottolinei, ma alcuni o per convenienza mediatica
o per paura hanno ignorato notevolmente la questione.

ARBEL
dedalo
2004-10-19 12:12:17 UTC
Post by ARBEL
Non è questione di acume, ma di coraggio, tutti se ne sono accorti
evidentemente come tu sottolinei, ma alcuni o per convenienza mediatica
o per paura hanno ignorato notevolmente la questione.
La "convenienza mediatica" parrebbe suggerire di non ignorare affatto la
questione, tanto e' vero che gli stessi coniugi Hill hanno costruito su di
essa la propria fama (interviste in tv, pubblicazione di libro, serie
televisiva...).

ded
ARBEL
2004-10-19 13:15:34 UTC
Post by dedalo
Post by ARBEL
[...]
parzialmente vero, infatti lui è morto di infarto già da perecchi anni
e non credo abbia avuto una vita felice a base di ipnosi regressive.
Non credo che la vita degli Hill sia stata da invidiare poveretti.
Sono stati davvero delle vittime.

Io mi riferivo alla conveneinza mediatica da parte degli ufologi:
l'agomento alieni è sempre stato di difficile gestione e a doppio
taglio.
Vedere Notiziario Ufo, la rivista di Pinotti, che possiamo definire
il padre dell'ufologia italica, dedicata quasi esclusivamente agli
alieni
e non agli ufo è indice di una svolta radicale in questa campo di
ricerca
così controverso e per certi aspetti incontrollato.

E se parli di alieni, lo devi fare con enfasi, centellinando le notizie
come
se fossero rivelazioni.
Vedi come sono stato trattato io che ho per certi versi banalizzato
la questione , parlandone come si trattasse di una cosa scontata.
Io l'ho sempre detto, se mi fossi presentato come contattista, avrei
riscosso,
una maggior solidarietà e sarei stato umanamente più accettato, invece
raccontando
le cose in modo così diretto e crudo ho suscitato reazioni a volte
violente e nota che
nemmeno molti contattisti portano prove se non la loro testimonianza, ma
almeno
suscitano quella compasione che oggi anche qui la defunta Hill ha
suscitato, nessuno
si è sognato di dire che erano impostori.
Per questo ritengo che la questione Aliena e Ufologica abbia un
coinvolgimento
sociologico che non è stato ben sviluppato in questi anni e che solo
pochi
grandi come Spielberg avevano intuito già 30 anni fa.

ARBEL
Giancarlo Albricci
2004-10-19 13:43:41 UTC
Post by ARBEL
[...]
ma ti rendi conto del numero incredibile di balle che hai raccontato in
questo ng?
come puoi pretendere che una persona dotata di intelligenza media creda alle
tue fanfaluche anche considerando le innumerevoli figure di merda che hai
collezionato qua su IDU?
perchè ci tieni tanto a proporre i tuoi modelli di un'ufologia ascientifica
in un luogo ove il senso critico è abbastanza alto da vedere tutti i tuoi
bluff?
Le platee adatte a te sono quelle di Seveso, insieme agli altri pataccari
come Sims e via andando.

ciao
Giancarlo
ARBEL
2004-10-19 14:31:23 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by ARBEL
[...]
no sinceramente no, non me ne viene in mente nessuna, se non lo scherzo
a questo punto devo dire inopportuno sulla velcità della luce
intrasistema
solare, forse quando si dicono certe cose non si può poi scherzare o si
finisce
per confondere le idee a tutti.
Per quanto riguarda il resto, io non ho mai raccontato balle, e qui si
apre la solita querelle,
c'è chi pensa io l'abbia fatto e lo faccia sempre, anzi chi epnsa io
abbia raccontato solo
balle, si chiamano scettici queste persone e io non posso farci niente.
Post by Giancarlo Albricci
come puoi pretendere che una persona dotata di intelligenza media creda alle
tue fanfaluche anche considerando le innumerevoli figure di merda che hai
collezionato qua su IDU?
vedi sopra io non vedo nessuna figura di merda, se non nel senso detto
prima
è chiaro che se tu non mi credi su nulla, pensi che io menta, per cui
faccia anche
delle figure di merda, mi sembra un atteggiamento coerente da parte tua
e del tutto accettabile
da parte mia.
Post by Giancarlo Albricci
[...]
la platea di Seveso è la platea del CUN, il punto di riferimento più
strutturato
dell'ufologia italiana, non vedo altra ufologia Giancarlo, quella super
pura che si limita a triangolare Hessdalen
lascia il tempo che trova e non serve a nessuno, anche se i calcoli sono
esatti e dietro ci sono
persone competenti come il nostro Pierpaoli.
La cosa che molti non hanno capito e che non vogliono capire è che
l'ufologia non è ricerca scientifica pura,
ma un campo di indagine, dove testimonianza, spionaggio, scienza,
ricerca, ipotesi, devono agire in modo intedisciplinare e coordinato.
Non puoi affrontare l'indagine ufologica come fa il Cicap, non è una
scienza esatta o presunta tale,
è inutile chiedere prove quando non si vuole capire la portata
sociologica dell'evento, quando non si accetta mai una, e dico una, sola
testimonianza come valida e credibile.
E' inutile chiedere le prove di Roswell quando strutture segrete anche
ai servizi segreti le hanno cancellate o confuse quasi 60 anni fa.

Credo che in questo sbaglino gli scettici, non nel concetto, ma nel
modus operandi che è finalizzato solo a preservare lo scetticismo stesso
e non a superarlo.
Lo scetticismo quello "buono" dovrebbe essere uno stato transitorio, uno
stato di passaggio, necessario a incentivare la ricerca a 360 gradi non
a raggio ristretto per arrivare alla verità.
Invece credo sia diventato un modus vivendi stabile che non muterà mai,
forse nemmeno davanti all'evidenza, un muro contro muro, come accade
troppo spesso anche qui.

ARBEL
Giancarlo Albricci
2004-10-19 14:46:35 UTC
Post by ARBEL
[...]
sorvolo sul contenuto del post per ritornare ancora una volta sul
cambiamento di stile.
Ora è buono persino il Pierpaoli mentre solo due giorni fa io ero
semplciemente un "verme schifoso".
e' chiaro a chiunque che a scrivere i testi del nick "arbel" sono persone
diverse.
Quella che insulta è l'ufologa fallita (quella che si è fatta beccare col
fake mother), tu chi sei?

ciao
Giancarlo
ARBEL
2004-10-19 15:07:30 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by ARBEL
[...]
No è che io sono incapace di serbare rancore, per cui ti tratto le
persone
in modo oggettivo, se oggi sei civile con me non vedo perchè dovrei
basarmi
su quello che hai detto ieri e questo vale per tutti non solo per te.
Post by Giancarlo Albricci
Quella che insulta è l'ufologa fallita (quella che si è fatta beccare col
fake mother), tu chi sei?
Mother è una mia creatura, è un modo per parlare delle cose nel modo
meno
empatico possibile, dato che a volte ho visto che è meglio.
Mi piace Mother, in fin dei conti dentro di me c'è molto di Mother
proprio
per questa oggettività che mi porta a superare le emozioni in breve
tempo.
Sono sempre il solito vecchio stramaledetto ARBEL, non ti preoccupare,
sempre io, sempre il solito, queste cose sono solo aspetti della mia
personalità
che io non maschero e non rendo uniforme, ma mostro per quello che è
nelle
sue sfaccettature, senza nascondermi, credo di dovervi almeno questo
dato che
sono stato io a venire qui a dire di essere alieno, per cui è giusto che
mi conosciate più
di quanto io non conosca voi.

Mother può prescindere da tutto questo, qualunque cosa dica, e poi
questa empatia
che consuma noi umani e ci fa perdere tanto tempo utile e risorse.
A volte è meglio congelarla questa empatia.
Mother potrebbe essere solo un nuovo stile, una nuova proposta
comunicativa, forse
anche una necessità.

A.RB.EL
Giancarlo Albricci
2004-10-19 15:30:39 UTC
Post by ARBEL
Mother è una mia creatura, è un modo per parlare delle cose nel modo
meno
empatico possibile, dato che a volte ho visto che è meglio.
dai non menare il can per l'aia.
Mother è stato solo un fake che hai usato per insultare e diffamare (insieme
al fake zardoz), poi hai fatto un errore firmandoti arbel dall'account
mother col solito sputtanamento.

ciao
Giancarlo
ARBEL
2004-10-19 17:48:42 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by ARBEL
[...]
non meno il can per l'aia, Mother dato che ero io, ha reagito a modo suo
in quella feroce polemica in corso, per il resto vorrei dirti che è
stato un errore,
una distrazione, ma in realtà l'ho fatto apposta per dimostrare che non
basta
cambiare nome per fare un fake, ma anche non dichiaralo mai.
Ora tu dici Zardoz, boh non ero io, comunque non era mia intenzione
polemizzare
ma parlare di ufologia.
Seliamo poi di diffamazione leggi cosa scrive tal Kennyt nei miei
confronti
e potrai avere un esempio di diffamazione, per il resto io mi sono solo
limitato
a reagire agli attacchi verso di me e come vedi oggi, non ho nemmeno
risposto a Kennyt
e Pierpaoli che mi hanno attaccato come sempre.

va beh, ciao e buon appetito a te e alla mogliettina
dato che è l'ora giusta.
Pace.

ciao

ARBEL
kennyt
2004-10-20 08:14:30 UTC
Post by ARBEL
[...]
ROTFL,
che cretino

[[[[[[[[["ARBEL" un anno prima:]]]]]]]]]]]]]]]]
(accusato di aver morphato l'utente Stefano Grossi)
ti assicuro che quei post non li ho mandati io, io non l'ho mai fatto,
certo non sarebbe stata una gran furbata in effetti
CORO: sicuro SICURO sicuro ????
(messo alle strette dai dati cerca di tirare in ballo cattivoni che gli
hanno clonato l'ip e l'amico che avalla questa tesi)
un mio amico che è un Hacker(z) di professione, lavora
per numerose aziende e si fà un sacco di soldi...........
CORO: sticazziiiiiii!!!!!!!!!!
[[[[[[[[["ARBEL" un anno dopo......]]]]]]
(lo ammetto) postai un post cambiando il nome ARBEL con il nome Stefano
Grossi
CORO:ahahahaahahahaahahahahaahahaha &
PRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrTTTTTTTTtttttttttttttttt
Leonardo Serni
2004-10-20 09:44:12 UTC
Post by ARBEL
Mother dato che ero io, ha reagito a modo suo
Geniale 8-O

Leonardo
--
Io le ho viste, creature di luce: cosi' ora e' triste il mio cuore.
Tutto e' cambiato da quando io, per la prima volta su questa spiaggia
e ascoltando allora io camminavo con passo piu' leggero.
reddy r.
2004-10-20 10:06:28 UTC
Post by ARBEL
Mother dato che ero io, ha reagito a modo suo
l ho detto io che qua c'erano e ci sono i sintomi
di schizzofrenia conclamata...
sei peggio del protagonista del film'' identità''.....

Reddy
kennyt
2004-10-20 10:06:12 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
Mother dato che ero io, ha reagito a modo suo
Geniale 8-O
Vero, perla nella perla (del pirla)...
;-)
ciao
Ken e il bispensiero all' ennesima potenza
--
arbel nella sua versione ufologica di gollum (tesssssoroo) si esibisce in
Post by Leonardo Serni
Io sono A.RB.EL Principe di GHE.MU pensi forse che io
possa ambire di diventare il Messia di un pianeta primitivo ?
sibilando qualche post piu' in la, rivolgendosi al se stesso sgrammaticato
Post by Leonardo Serni
ormai non ti accorgi nemmeno degli errori di grammatica,
si dice ambire a qualcosa non di qualcosa A.RB.EL
alla fine colpo di scena, una terza personalita' bacchetta le altre due
attribuendosi per' altro il merito dell' errore...
Post by Leonardo Serni
Siete proprio andati...
Io avevo fatto l'errore, siete così incazzati
che nemmeno vi accorgete della realtà che vi circonda. A.RB.EL
La platea applaude con tanto di standing ovation
gibbo
2004-10-20 10:35:44 UTC
Post by ARBEL
non meno il can per l'aia, Mother dato che ero io,
Parlane con Apostolo.
Post by ARBEL
ha reagito a modo suo
E poi dice che la logica siriota non esiste...
About:Blank
2004-10-20 11:34:38 UTC
Post by ARBEL
Mother dato che ero io, ha reagito a modo suo
Cos'e' successo.. S'e' ribellata a causa delle gran caz*ate
che gli toccava "sentire" e dire?
Ciao, m
gibbo
2004-10-20 10:37:59 UTC
Post by ARBEL
Mother è una mia creatura,
"fake", si dice "fake".
Post by ARBEL
Mi piace Mother, in fin dei conti dentro di me c'è molto di Mother
Questa, invece, si chiama schizofrenia.
Post by ARBEL
Sono sempre il solito vecchio stramaledetto ARBEL, non ti preoccupare,
Certo' e' il solito gruppo di teatranti capitanato da un testaquadra.

Saluti ad Apostolo.
Goffredo P.
2004-10-19 19:44:55 UTC
Post by ARBEL
Post by Giancarlo Albricci
ma ti rendi conto del numero incredibile di balle che hai raccontato
in questo ng?
no sinceramente no, non me ne viene in mente nessuna,
il taccuino, hai riperso il taccuino o il log di bordo??
Post by ARBEL
Per quanto riguarda il resto, io non ho mai raccontato balle, e qui si
apre la solita querelle,
quella del taccuino o del log di bordo si'...
Post by ARBEL
c'è chi pensa io l'abbia fatto e lo faccia sempre, anzi chi epnsa io
abbia raccontato solo
balle, si chiamano scettici queste persone e io non posso farci niente.
no, si chiamano (al *plurale*) "ARBEL"
Post by ARBEL
vedi sopra io non vedo nessuna figura di merda, se non nel senso detto
prima
quale, quello del test, quello dello smemorato di Collegno, quello del
taccuino o del log di bordo smarrito? Prova a *rileggerti* cio' che
hai mandato su IDU, sia come "arbel" sia come fake di te stesso,
ricercando su http://groups.google.com/advanced_group_search o su
http://www.google.it la chiave "arbel". Oppure prova a dare una
sbirciatina su http://www.bynoi.com/arbel.html ...
Post by Giancarlo Albricci
come Sims e via andando.
la platea di Seveso è la platea del CUN, il punto di riferimento più
strutturato
dell'ufologia italiana,
strutturato in che mica si capisce tanto...
Post by ARBEL
non vedo altra ufologia Giancarlo,
forse non ne conosci altre. Anzi, probabilmente non ne conosci
nessuna!
Post by ARBEL
quella super
pura che si limita a triangolare Hessdalen
lascia il tempo che trova
e quale e' 'sto "tempo che trova" che lascia?
Post by ARBEL
e non serve a nessuno, anche se i calcoli sono
esatti e dietro ci sono
persone competenti come il nostro Pierpaoli.
premesso che IMHO ad Hessdalen non si fa "ufologia" nel senso comune
del termine ma si effettuano sofisticate e (strumentali) misure su
eventi di natura fisica non ancora ben compresi, posso rassicurarti
che "dietro" non ci sono "persone competenti come il nostro Pierpaoli"
[1] ma persone MOLTO ma moolto piu' competenti di me! Il mio ruolo su
Hessdalen, invece, e' del tutto marginale, riguarda personalmente solo
me, pochissimi miei amici, alcuni amministratori e ha a che fare solo
con determinati finanziamenti per la realizzazione di progetti di
stazioni strumentali situate in zone ben distanti da Hessdalen...

[1] potevi anche scrivere solo *Goffredo*, visto che con quel cognome
di Goffredo ce ne e' in tutta Italia, come all'estero, uno solo!

Tanto ti dovevo...
Post by ARBEL
ARBEL
Goffredo
--
"Può darsi che Spielberg sia al corrente di questo simbolismo, non me ne
stupirei dato che tra i suoi amici ce ne è uno che ha rapporti diretti con noi.
14:48:25 MET DST, 3D "Taken: curiosa coincidenza")
Goffredo P.
2004-10-19 14:31:29 UTC
Post by ARBEL
Post by dedalo
[...]
??? forse lo sara' per te per cui non fare di tutta l'erba un fascio
Post by ARBEL
dedicata quasi esclusivamente agli alieni
e non agli ufo è indice di una svolta radicale in questa campo di
ricerca così controverso e per certi aspetti incontrollato.
significa che di *U.F.O.* non ne ha praticamente capito 'na mazza,
come quelli che leggono 'sti giornalini da spiaggia
Post by ARBEL
E se parli di alieni, lo devi fare con enfasi, centellinando le notizie
come se fossero rivelazioni.
IMHO ci si dovrebbe pulire piu' spesso la bocca quando si parla di
"alieni" in maniera tale da non sputazzare cazzate su cazzate...
Post by ARBEL
Vedi come sono stato trattato io che ho per certi versi banalizzato
la questione ,
in verita', tu (al maschile o al femminile, tanto e' uguaglio!) hai
*banalizzato* sia l'ufologia, sia il significato di u.f.o. e sia
questo NG. Te pare poco a te banalizzare e scassare 3 (tre) cose in
una botta sola?
Post by ARBEL
Io l'ho sempre detto, se mi fossi presentato come contattista,
ora saresti piu' guru di prima
Post by ARBEL
avrei
riscosso,
piu' pedate tra i denti e qualche analisi psicosociale in piu', visto
che i contattisti non hanno alcun valore nell'ambito dello studio
degli U.F.O.
Post by ARBEL
una maggior solidarietà e sarei stato umanamente più accettato, invece
raccontando
le cose in modo così diretto e crudo ho suscitato reazioni a volte
violente
e te credo! Con tutte le pestate demmerda che hai fatto e con tutte le
tue continue perdite di... taccuini, che vuoi di piu'??

Dai retta : *cretina*, sei ancora in tempo per evitare di fare la fine
di Troll 3, dopo esserti accompagnata con Troll 1 e Troll 2
(http://snipurl.com/9w4z)
Post by ARBEL
ARBEL
tutto qui....

Roy
2004-10-19 12:23:08 UTC
Post by ARBEL
Non è questione di acume, ma di coraggio, tutti se ne sono accorti
evidentemente come tu sottolinei, ma alcuni o per convenienza mediatica
o per paura hanno ignorato notevolmente la questione.
Ti propongo un'altra chiave di lettura: siccome gli oggetti volanti puri
e semplici non riescono più a catturare l'attenzione del grande
pubblico, se si vuole rendere ancora appetibili libri/programmi TV/post
su Usenet occorre rincarare continuamente la dose. In questo senso fa
gioco rispolverare qualche vecchio tema non sufficientemente sfruttato a
suo tempo, in modo da poter dire che quelle cose succedevano già tanti
anni fa.

R.
ARBEL
2004-10-19 14:07:01 UTC
Post by Roy
Post by ARBEL
[...]
Ascolta questo:

Ho trovato in una videoteca che commercializza i film fuori circuito
e dimenticati, un vecchio film di fantascienza del 1953.
Il Film si chiama in lingua originale " Invaders from Mars"
regista William Cameron Menzies, non uno sconosciuto,
quello che girò l'incendio di Atlanta in Via col Vento e il rimanente
40% di quel film, 2 preimis peciali per Via con Vento.
In italiano il titolo è stato tradotto "Gli Invasori Spaziali."

Invaders from Mars del 1953 ( appena 6 anni dopo Roswell)
narra la storia di un bambino, David, figlio di uno scienziato
impegnato in una ricerca aereospaziale segretissima e che assiste
alle 4.30 di notte all'atterraggio di un Ufo nei pressi della villetta
dove vive con i genitori.
A farla breve i genitori vengono abdocti dagli alieni che sono alti due
metri
abbondanti e di colore verde e strano a dirsi, governati da una super
intelligenza
rappresentata da una testa contenuta in una bacheca di vetro che
trasmette gli
ordini per via telepatica.
Non ti sto a raccontare il film, ma ti posso dire che tutta l'azione è
basata sulle
abduction, sugli impianti che gli alieni applicano alla base del collo,
sul comportamento
degli abdocti e su dei riferimenti che 6 anni dopo Roswell non possono
altro che sembrare
inquietanti perchè a Roswell precipito un disco volante e la questione
abdocti andò sui giornali
anni e anni dopo, ma qui in un film del 1953 , trovi tutto, anche alieni
che sembrano
i rettiliani di cui parlo io nel 2004, la superintelligenza che li
guida, e tutto il resto, per cui
ti accorgi come gli anni seguenti non abbiano fatto altro che riprendere
ciò che usci
di prepotenza dal 1947 fino agli avvistamenti di massa del 1955.
Il futuro è descritto in quegli anni, non dai recenti fenomeni visivi
ascrivibili alla tematica Ufo.

Devo dire che quando un mese fa vidi quel film, nonostante io sappia
queste cose da anni,
sono rimasto perplesso e discretamente impressionato anche in realazione
ad un altro aspetto del film.
Il film infatti ha 2 finali, uno per il mercato USA, uno per quello
Italiano.
Il finale del film contenuto nel Dvd è da implementare a scelta con uno
dei 2 finali messi
a parte.

Da questi 2 finali si può evincere il diverso impatto sociologico che la
questione aliena
ha avuto nella vaire nazioni e anche quello che se ne voleva fare.

Il finale Americano è sconcertante: alla fine del film, la scena ritorna
su David che si agita nel sonno
che si sveglia e che corre dai genitori che dormono tranquillamente, a
loro David racconta tutto quanto è accaduto nel film e i genitori con
sorriso bonario e rassicurante lo convincono che ha sognato tutto.
David torna a letto e a questo punto lo stesso Ufo arriva davvero ma a
differenza del sogno non atterra, ma si schianta nei pressi di casa sua
e il film finisce.

Il finale Italiano: c'è aggiunta la scena in cui lo scienziato e la
dottoressa , che poi si innamorano, rassicurano David che i genitori,
sono stati operati con successo e gli impianti rimossi, mentre
nell'altro finale la questione viene dimenticata., insomma il classico
finale italico che preserva la mamma...

Ora il finale americano ci porta a considerare una forma di Cover UP
sicuramente più aggressiva di quello
italico dove se Cover Up c'è è mediato dai buoni sentimenti, mentre
quello americano ti dice:
" Ehi Jonny, sveglia, hai sognato tutto !" dopo poi però c'è il crash
nei pressi di casa e la questione rimane aperta con un richiamo ai fatti
di Roswell è molto diretto.

Insomma tutto questo per dire che "questo vecchio tema" come tu dici fu
sfruttato
anche troppo in quegli anni, la verità è che gli eventi successivi e una
relativa calma piatta
degli anni successivi lo hanno allontanato sopratutto da chi non ha più
di 35 anni.

6 anni dopo Roswell si parlava già di abduction, impianti, alieni che si
credeva venissero
da marte o da venere, di superintelligenza aliena, non c'era internet ,
non cera stampa specializzata,
poca televisione rispetto ad oggi anche negli USA, l'ufologia non
esisteva.
Come hanno fatto in 6 anni tali notizie ad arrivare in una sala
cinematografica?
Occorrerebbe aver preparato in anticipo una grande messa in scena con un
copione già scritto
e che prevedesse tutti questi aspetti in modo organico.

Ora non ti viene il dubbio di chiederti, ma se fosse tutto vero?

Cosa c'è di meglio sceneggiato della realtà?

Credo che tutto ciò potrebbe essere una buona base di meditazione
su questi eventi passati e di conseguenza anche su quelli presenti.

Tutto ciò in un film 6 anni dopo Roswell, un film scomparso dai cicuiti
e dimenticato
a tal punto che non viene mai nominato tra i film di fantascienza di
quegli anni.
Tutto ciò è perlomeno strano, non credi?

A.RB.EL
Dj Aracno
2004-10-19 20:49:35 UTC
[da "ARBEL" <***@ARBEL.UK>]

[...]
> [...]
| esisteva.
| Come hanno fatto in 6 anni tali notizie ad arrivare in una sala

Mai sentito parlare di "fantasia creativa"? Sei tu che ci vedi assonanza, in
quanto tu dici che queste cose esistono davvero e quindi ti meravigli del
fatto che in quegli anni qualcuno le conoscesse.
Supponi che io adesso cominci a sostenere che i terrestri sono stati sulla
Luna prima del 1966 e che sul nostro satellite c'è o c'è stata una civiltà
insettiforme (magari dicendo di saperlo in quanto sono un discendente di uno
di quelli che c'è stato prima degli americani e che la storia è tramandata
dalla mia famiglia di padre in figlio).
Tra qualche tempo me ne vengo fuori che ho visto il film "Base Luna chiama
Terra" (non so il titolo in inglese, un film degli anni '60)[1] e che ho
cercato (e ne troverei migliaia) film che nominano i "seleniti" e che li
descrivano come una razza insettiforme.
Se cominciassi a dire "Visto che ho ragione? Visto che la cosa si sapeva
addirittura dagli anni 60? Ci hanno addirittura fatto dei film,mascherandoli
da opere di fantasia!" cosa dimostrerebbe? Nulla!
Tutto questo per dire che quello che hai detto finora è frutto di un mucchio
di cose già dette e scritte da altri: dimostra solo che la tua "visione"
degli alieni e degli U.F.O. non è affatto originale come forse speravi tu.

| Occorrerebbe aver preparato in anticipo una grande messa in scena con un
| copione già scritto
| e che prevedesse tutti questi aspetti in modo organico.

In realtà è vero il contrario: quelle che tu dici non sono novità ma cose
dette e ridette, anche da molto prima che tu buttassi giù la sceneggiatura
del tuo film. Sul vocabolario trovi la spiegazione: cerca "stereotipi".....

| Ora non ti viene il dubbio di chiederti, ma se fosse tutto vero?

[mode "se fosse tutto vero" on]

Ti rendi conto che sarebbero gli alieni più desolanti e incapaci che si
possa immaginare?
Ma hanno idea di cosa sia una "tattica"?
Con tutto il loro sapere hanno pianificato l'invasione più stupida
possibile....
Le loro navicelle sono inafferrabili dai nostri aerei? In genetica sono
migliaia di anni avanti a noi?
Allora, scusa: non sarebbe più semplice fare un gas o un virus che ci uccida
tutti (o ci addormenti)?
Basterebbe irrorarlo con le loro imprendibili navi e attendere quelle poche
ore necessarie perchè faccia effetto. Dopo ci sarebbe solo da "passare con
le ceste", prendendo tutti i corpi degli umani morti e/o narcotizzati e
ammassandoli ai poli, così col freddo si congelerebbero come se fossero in
freezer, restando quindi sempre disponibili e azzerando il rischio di
diffondere epidemie.
In questo modo avrebbero a disposizione tutto il pianeta (con tutte le sue
risorse praticamente intatte) e due enormi supermercati da cui servirsi
quando e come vogliono.
Se addirittura l'offensiva inizia quando le zone più popolate sono nel cuore
della notte e continua procedendo in senso contrario alla rotazione
terrestre, la maggior parte dei terrestri capitolerebbe mentre dorme o è
comunque poco vigile: praticamente senza accorgersi di nulla, ne senza avere
il tempo di reagire.
Un'invasione fatta così avrebbe solo dei vantaggi:
- durata dell'invasione: min qualche ora, max una giornata
- umani catturati: tutti
- vittime tra gli alieni: neanche una
- strutture del nemico catturate intatte: tutte quelle che lo erano prima
dell'inizio dell'attacco
- spreco di armi e munizioni: nessuno. Anzi verrebbero catturate intatte
anche le armi del nemico :-)
- risorse nemiche danneggiate o inutilizzabili: nessuna
- aree del pianeta rese inabitabili: nessuna
Se anche ci fossero superstiti tra gli umani, la rapidità dell'invasione non
avrebbe dato loro il tempo di organizzarsi: sarebbero pochi, isolati,
disarmati e con scarse risorse (quasi tutte o tutte occupate dagli alieni),
quindi troppo impegnati a cercare di sopravvivere.
Non costituirebbero certo una minaccia, anzi: dare loro la caccia potrebbe
costituire per gli invasori un rilassante diversivo....

Invece questi che racconti tu cosa fanno: un piano quasi secolare durante il
quale prendono il controllo di una sparuta quantità di potenziali vittime
con rapimenti e "patti scellerati" che rivelano la loro presenza e mettono
in allarme una parte della popolazione col fine di arrivare allo scontro
diretto in un conflitto che prevede l'uso di armi di grande potere
distruttivo e che coinvolge più razze anche evolute pari-grado (i sirioti, i
nordici, i centauri, gli incorporei e chi più ne ha più ne metta...) che
quindi, potenzialmente, vedrà enormi perdite da tutte le parti!
I superstiti umani, armati e spalleggiati da altre forze in campo,
probabilmente tenteranno rappresaglie utilizzando tattiche da guerriglia
(tipo VietCong) e, ogni volta che perderanno terreno, cercheranno
sicuramente di fare terra bruciata dietro di se (come i russi, nella 2a
guerra mondiale)
Un'invasione fatta così può portare solo svantaggi a chi la fa:
- durata dell'invasione: quasi un secolo, tra preparazione, patti scellerati
e offensiva armata
- umani catturati: una grossa parte
- vittime tra gli alieni: proporzionale alla durezza del conflitto e alle
forze schierate. Rilevante.
- strutture intatte del nemico catturate: poche, forse nessuna
- spreco di armi e munizioni: immenso da ambo le parti
- risorse nemiche danneggiate o inutilizzabili: la maggior parte
- aree del pianeta rese inabitabili: tutte quelle in cui sono state
impiegate armi devastanti. Rilevante.

Dimmi tu se questo è il modo di conquistare un pianeta da parte di una razza
avanzata.....
Avanzata, si, ma nel senso "piuttosto che buttarla via...."!

[mode "se fosse tutto vero" off]

| Cosa c'è di meglio sceneggiato della realtà?

Appunto. Allora perchè non vi rientri, almeno ogni tanto?

| Credo che tutto ciò potrebbe essere una buona base di meditazione
| su questi eventi passati e di conseguenza anche su quelli presenti.

L'invasione che prospetti tu forse era realistica per gente con le
conoscenze degli anni 50.
Oggi si sfruttano le nanotecnologie, le armi batteriologiche, le
superfrequenze.....
Visto il livello a cui siamo noi, non penso di esagerare se dico che una
razza aliena 50 anni più evoluta della nostra sarebbe in grado di
conquistare tutto il pianeta senza darci neanche il tempo di capire come
sono fatti, altro che piano secolare!

> [...]
| a tal punto che non viene mai nominato tra i film di fantascienza di
| quegli anni.
| Tutto ciò è perlomeno strano, non credi?

Assolutamente no: il film di cui parli era di una banalità sconcertante già
all'epoca e gli "effetti speciali" erano poco curati anche paragonandoli a
quelli usati in quel periodo.
In sostanza, un brutto film.
Ora come ora è una cosa da cinefili, ma solo in quanto testimonianza di una
science-fiction agli albori.
Una sorta di "come eravamo", un pezzo di storia del cinema, da preservare
(IMHO) in quanto facente parte di quei film rari che non vedi mai in TV e
non trovi in videoteca se non in quelle specializzate in film d'epoca.
Un po' come alcuni titoli che sto cercando: "A trenta milioni di chilometri
dalla Terra", o "L'astronave atomica del Dottor Quatermass", altrettanto
rari e più o meno dello stesso periodo di quello da te citato ma fatti
(IMHO) molto meglio.

| A.RB.EL

Non avevi detto A:S.A.RB.EL nell'ultimo giro? (o era A:S.IN.EL.?)

[1]
La trama:
Parte la prima missione missione lunare. Con sorpresa, gli astronauti appena
sbarcati sul satellite trovano una bandiera inglese e i resti di una civiltà
estinta...
Si indaga per svelare il mistero e si scopre che è ancora vivo un tizio che
dice di avere le risposte: costui è stato l'assistente di un brillante
scienziato inglese, il Dott. Cavor.
Intervistato, racconta che parecchi anni prima Cavor aveva inventato una
sostanza (che aveva chiamato "Cavorite" [immane sforzo di fantasia ndr]) che
invertiva la gravità.
Con essa aveva rivestito un vascello a forma di sfera e, in questo modo, era
riuscito a raggiungere la Luna, accompagnato dal narrante e dalla moglie del
narrante.
L'assistente continua il racconto dicendo che, una volta arrivato, il
terzetto piantò la bandiera inglese e iniziò l'esplorazione, trovando così
una civiltà insettiforme nativa e sviluppata, che soprannominarono
"seleniti"....
[taglio e arrivo a fine film] Alla fine lui e la moglie tornarono sulla
Terra, ma senza lo scienziato, che aveva deciso di restare la per studiarli.
Si scoprirà di li a poco che, restando, era stato proprio lo scienziato a
condannarli all'estinzione: lui aveva il raffreddore e i seleniti, non
immuni a questo virus, se ne erano ammalati e ne erano morti. Tutti!

Dj Aracno

Colonna sonora di sottofondo suggerita per leggere i messaggi di ARBEL:
"A mille ce n'èeeeeeeee
nel mio cuore di fiabe da naaraaaaaar.....
(fiabeeeeeee.........)
......."
ARBEL
2004-10-20 11:27:53 UTC
[...]
Post by Dj Aracno
quanto tu dici che queste cose esistono davvero e quindi ti meravigli del
fatto che in quegli anni qualcuno le conoscesse.
Non lo dico io, lo diceva il Manuale del Mj 12 un anno dopo Roswell,
direi che non c'è molto da discutere sulla veridicità o meno della
questione
aliena, ma non perchè lo dico io, ma perchè lo dicono i fatti e le
testimonianze.
La fantasia creativa non centra nulla con queste vicende.
Il Manuale è on line sulla rete da molto tempo ed è chiaramente
leggibile.
Post by Dj Aracno
[...]
Il movente? Perchè lo dovresti fare ? E sopratutto se invece di farlo tu
lo fanno i governi, non diventa una cosa un pò insolita?
Post by Dj Aracno
[...]
Io non ho detto " Visto che ho ragione" sul fatto che io abbia ragione
non ho dubbi
perchè conosco queste cose da sempre, la cosa che mi ha stupito è stata
la fuga di notizie
circa le abduction nel 1952 , anno in cui fu girato il film.
Post by Dj Aracno
[...]
Visione Originale? Speravi ? Credo che il tuo pensiero sia un pò
distorto.
Io non speravo proprio niente e non si tratta di nessuna visione
originale,
si tratta di quello che succede ora che è confermato dai fatti dal 1947
al 1955.
Post by Dj Aracno
del tuo film. Sul vocabolario trovi la spiegazione: cerca
"stereotipi".....

Non hai capito, mi riferivo al 1953, non a me adesso, il tema era il
film
non quello che dico io adesso.
Post by Dj Aracno
> [...]
possa immaginare?
Ma hanno idea di cosa sia una "tattica"?
Ti posso assicurare che c'è l'hanno.
Post by Dj Aracno
Con tutto il loro sapere hanno pianificato l'invasione più stupida
possibile....
Vediamo
Post by Dj Aracno
Le loro navicelle sono inafferrabili dai nostri aerei? In genetica sono
migliaia di anni avanti a noi?
Affermativo
Post by Dj Aracno
Allora, scusa: non sarebbe più semplice fare un gas o un virus che ci uccida
tutti (o ci addormenti)?
Uccidere non avrebbe senso.
Post by Dj Aracno
[...]
Post by Dj Aracno
quando e come vogliono.
Se volessero solo mangiarci tutti , si potrebbe essere una soluzione
discreta,
ma loro non vogliono solo cibo, ma Nuovi Rettili, la prima scelta viene
abdocta
e i soggetti in 5 anni trasformati in Nuovi Rettili ( vedi il mio post
sulle Abduction),
gli scarti fanno la fine che dici tu, anche se loro hanno mezzi meno da
mercati generali
e più efficienti.
Post by Dj Aracno
[...]
L'Uomo di notte non dorme, non stiamo palrando dell'uomo delle caverne,
l'umanità di notte
vive , gira, lavora, se ne accorgerebbero tutti e sarebbe anche più
terrorizzante.
I centri radar miliatri e civili sono in funzione, gli aerei volano, no
non va bene.

I Rettili poi sono pochi rispetto ai terrestri, l'abduction richiede
almeno 5 operatori
per un individuo. In una notte potresti, se avessi a disposizione almeno
30 miliardi di Rettili e Grigi abdurre al livello 3 tutta la popolazione
tererstre.
Per fortuna sono molti meno, e poi non avrebbero a disposizione le
strutture.
E la selezione ? Quando la faresti? richiede tempo.
Ma perchè tutta questa fretta?

E poi il tasso catecolaminico raggiungerebbe
picchi elevati rendendo i soggetti resistenti alle abdution, non è un
buon sistema,
occorre una cosa lenta , rassicurante, che avvolge ogni giorno di più,
ci vuole
tutto il tempo necessario.
Perchè tutta questa fretta? I Rettili non hanno fretta, hanno tutto il
tempo che vogliono davanti.
Il procedimento di abduction poi richiede una selezione accurata ed è in
se stesso delicato
e ha dei tempi ben precisi, in una notte potresti sterminare tutti e poi
?
Pensi che gli alieni girino qua e là a sterminare tutto ciò che di
vivente trovano? Non sono così
scemi, a cosa gli servirebbe? Devono avere un motivo per farlo.
Post by Dj Aracno
[...]
Questa sì è fantasia creativa, ottima per un film, dove gli alieni
agiscono SEMPRE,
secondo una logica terrestre, la fretta delle operazioni terrestri, la
sorpresa è tanto più "pesante",
tanto più sono lente le comunicazioni e i tempi di reazione del nemico,
cosa del tutto trascurabile
con una razza tecnolocicamente avanzata.
Quando un anno fa abbiamo ridotto in cenere uno dei pianeti del Sistema
di Centauri, avevamo
come obbiettivo la distruzione del pianeta, una necessità militare, nei
confronti di un razza progredita
come noi, allora si, le nostre basi sono uscite dall'occultamento e
hanno attaccato, ma l'effetto benefico della
sopresa è durato in tempi terrstri pochi minuti, dopo di che anche una
grande base della serie 2012 ha subito
pesanti danni, anche sulla nostra base sono morte tanti bravi soldati.
Ma non ci sono motivi per ridurre in cenere la terra , se non solo uno,
e non certo da parte dei rettili.
Loro lo vogliono intatto, lo vorrebbero continuare ad abitare e vogliono
trafromare in rettili di terretsri.
Post by Dj Aracno
[...]
Distruggere la terra non è un problema, basta un singolo colpo sparato
sul Sole
e qui non rimarrebbe più nulla, forse qualcosa su Plutone , sotto la
superficie del Pianeta
potrebbe salvarsi, tutto il tresto verrebbe vaporizzato dall'immane
esplosione, anche questo
è stato fatto vedere.
Post by Dj Aracno
[...]
Loro non sanno che siamo qui. Non c'eravamo un tempo.
Nemmeno ora ci siamo, non ci aspettano.
Nessun scontro diretto. Loro atterreranno e saranno benevoli alieni
accolti dagli abdocti che rassicureranno il resto dell'umanità, nemmeno
un colpo verrà
sparato verso la nuova razza di amici e benefattori che porteranno cure
per le epidemie
e nuova tecnolgia, ma non sarà così, "Guardatevi dai portatori di falsi
regali" ogni fiore
della vostra civiltà morirà e la vostra razza non esisterà più e questo
nei tempi previsti dai
Rettili, Dargos, Demoni, chiamali come vuoi.
Post by Dj Aracno
(tipo VietCong) e, ogni volta che perderanno terreno, cercheranno
sicuramente di fare terra bruciata dietro di se (come i russi, nella 2a
guerra mondiale)
perchè sparare ad un benefattore? nessuno si accorgerà delle abduction
nessuno si allarmerà.
Post by Dj Aracno
[...]
No, loro saranno rassicuranti e amandovi prenderanno ogni fiore più
bello
dalla vostra terra e lasceranno solo un arido deserto, ma q eul tempo
voi sarete
uno di loro e tutto sarà compiuto qui. A quel punto tutto sarebbe
finito.

CUT
Post by Dj Aracno
[...]
Il problema è che tu non capisci gli alieni, la loro logica, il loro
modus
operandi, li trasformi in terrestri cattivi, ma non è così.
Perchè tanta fretta?
Post by Dj Aracno
quelli usati in quel periodo.
Questo lo dici tu, al tempo gli effetti speciali non erano certo quelli
di oggi,
gli alieni fanno ridere nel film, ma non è quello che è da vedere in
quel film.
La guerra dei Mondi era meglio , ma non diceva le stesse cose, qui è il
messaggio
che è interessante.

A.RB.EL
About:Blank
2004-10-20 12:13:57 UTC
Post by ARBEL
[...]
CONFERMO!

Una cosa da paura.. Veramente impressionante (Il replay a
velocita' ridotta e' addirittura da brividi!).
Ciao, m
Dj Aracno
2004-10-20 19:13:25 UTC
[da "ARBEL" <***@ARBEL.UK>]

| "Dj Aracno" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]
| Non lo dico io, lo diceva il Manuale del Mj 12 un anno dopo Roswell,

Che tu hai letto in originale, suppongo..... Si, certo, come no.....

[...]
| Il Manuale è on line sulla rete da molto tempo ed è chiaramente
| leggibile.

So che rischio di shockarti, ma guarda che "è on line sulla rete" non è
sinonimo di "è oro colato".....

| Il movente? Perchè lo dovresti fare ?

Per fare il figo. Per darmi arie da guru e impressionare una corte di
gonzi.... Praticamente gli stessi motivi per cui lo fai tu.

| E sopratutto se invece di farlo tu
| lo fanno i governi, non diventa una cosa un pò insolita?

Che lo facciano i governi, immagino, è un dogma, vero?

| Io non ho detto " Visto che ho ragione" sul fatto che io abbia ragione
| non ho dubbi

Ci mancherebbe solo che tu li avessi! Se addirittura anche tu non credessi
in quello che dici ma continuassi a dirlo saresti colpevole di tentato
plagio. Tu sei solo uno con personalità multiple, non sei un criminale (non
in fase cosciente, almeno).

| perchè conosco queste cose da sempre, la cosa che mi ha stupito è stata
| la fuga di notizie
| circa le abduction nel 1952 , anno in cui fu girato il film.

Allora: le trame dei film di fantascienza dagli albori ad oggi seguono una
linea pressoché identica:

1) gli alieni cattivi attaccano
2) in un primo momento pare che vincano loro
3) succede qualcosa che ribalta la situazione
4) pericolo cessato: invasione fallita

Quello che cambia di solito è il punto 3)
Ma dobbiamo mettere in preventivo che deve essere qualcosa che permetta ai
perdenti di trasformarsi quasi all'istante in vincitori.
Quindi, le vie da seguire non sono molte:
a) un virus che li stermina tutti
b) una razza aliena arriva in nostro soccorso
c) viene scoperto il loro punto debole

e, nel caso di c), le soluzioni possibili quali sono

c1) viene inventata una nuova arma da parte dei terrestri
c2) gli alieni dipendono da un qualcosa di centralizzato: distruggendo
quello, muoiono tutti (o si disperdono).

Il film che stai girando tu è con finale c2, tutto qui.
E', in pratica, la stessa scelta di
Star Trek: Primo Contatto
Indipendence Day
Starship Troopers
Guerre Stellari: la minaccia fantasma
e tanti altri...

| Visione Originale? Speravi ? Credo che il tuo pensiero sia un pò
| distorto.

...il mio, eh? :-D

| Io non speravo proprio niente e non si tratta di nessuna visione
| originale,
| si tratta di quello che succede ora che è confermato dai fatti dal 1947
| al 1955.

PER TE è confermato. Io queste conferme che tu dici non le ho viste. E
continuo a non vederle da nessuna parte.

| Non hai capito, mi riferivo al 1953, non a me adesso, il tema era il
| film
| non quello che dico io adesso.

Appunto: anche io sto parlando del film. Gli alieni sono sconfitti perchè la
fonte centralizzata da cui dipendono è stata distrutta: un classico!
Come quei film che, quando mandi in crash il programma del computer,
comincia a saltare tutto in aria......

| Ti posso assicurare che c'è l'hanno.

Si: il piano secolare.... Qualcosa di meglio non riescono ad elaborarlo?

[...]
| Uccidere non avrebbe senso.

Infatti o messo anche "(o ci addormenti)"...
Se ci vogliono vivi, perchè non addormentarci e metterci in gabbia mentre
dormiamo: sarebbe molto più semplice e molto più efficiente, no?

> [...]
| abdocta
| e i soggetti in 5 anni trasformati in Nuovi Rettili

Appunto: vanno davanti alla gabbia, scelgono e abducono. Non è più
funzionale?

| gli scarti fanno la fine che dici tu, anche se loro hanno mezzi meno da
| mercati generali
| e più efficienti.

Certo: impiegarci 100 anni, permettendo ai terrestri di preparare la
controffensiva è una brillante trovata strategica....

| L'Uomo di notte non dorme, non stiamo palrando dell'uomo delle caverne,
| l'umanità di notte
| vive , gira, lavora, se ne accorgerebbero tutti e sarebbe anche più
| terrorizzante.

Ma de che? In giro di notte ci saranno si e no un 30% scarso della
popolazione contro il 100% di giorno. Se una città rimane isolata tra le 17
e le 18 del pomeriggio non è la stessa cosa che se restasse isolata tra le 3
e le 4 del mattino, dai....
Io non ho detto che di notte riesce e di giorno no: solo che di notte
avrebbero, oltre alla loro già schiacciante superiorità tecnologica, anche
qualche vantaggio ulteriore rispetto ad un attacco di giorno.

| I centri radar miliatri e civili sono in funzione, gli aerei volano, no
| non va bene.

Tu insomma attaccheresti di giorno, quando le difese sono tutte attive al
100%, la visibilità è buona e i canali di informazione funzionano a pieno
regime.... Brillante!
Ma non eri tu che dicevi di aver studiato a Eton? Cosa ci studiavi:
giardinaggio?

| I Rettili poi sono pochi rispetto ai terrestri, l'abduction richiede
| almeno 5 operatori
| per un individuo.

Azz.. E che è? in quattro lo reggono e uno gli salda l'impianto? Mi
immaginavo qualcosa di meglio, ti dirò....
Persino i Borg di StarTrek sono dei fenomeni, confrontati a questi!

| In una notte potresti, se avessi a disposizione almeno
| 30 miliardi di Rettili e Grigi abdurre al livello 3 tutta la popolazione
| tererstre.

Io se fossi in te questa parte di sceneggiatura la rifarei... Dai, un
rapporto di 5 a 1... Capirei se ci volessero 5 terrestri per sconfiggere un
rettilazzo, ma così...
Oh, poi fai come ti pare: il film è tuo....

| Per fortuna sono molti meno, e poi non avrebbero a disposizione le
| strutture.
| E la selezione ? Quando la faresti? richiede tempo.
| Ma perchè tutta questa fretta?

Certo! Perchè? Diamo al nemico tutto il tempo che vuole per organizzarsi....
Già ce ne vogliono 5 per un terrestre che non fa resistenza: se si dormono
addosso ce ne vorranno 30 per uno armato e determinato.
Ti rendi conto che la trama così non funziona?

> [...]
| buon sistema,
| occorre una cosa lenta , rassicurante, che avvolge ogni giorno di più,

Necessario a scoprire il fianco e dare il tempo di trovare la "lancia
giusta"? Grande strategia. Chi è il loro consigliere tattico, Paperoga?

| Perchè tutta questa fretta? I Rettili non hanno fretta, hanno tutto il
| tempo che vogliono davanti.

Certo: ce ne vogliono solo 5 per uno di noi.....

| Il procedimento di abduction poi richiede una selezione accurata ed è in
| se stesso delicato
| e ha dei tempi ben precisi, in una notte potresti sterminare tutti e poi
| ?

Se li addormenti e li chiudi in gabbia, poi hai tutto il tempo che vuoi per
fare quello che ti pare su chi vuoi....

| Pensi che gli alieni girino qua e là a sterminare tutto ciò che di
| vivente trovano? Non sono così
| scemi, a cosa gli servirebbe? Devono avere un motivo per farlo.

Non avevi detto che volevano mangiarci? E quindi?
Una volta che ci hanno ingabbiato possono scegliere se ucciderci e mangiarci
morti o addormentarci e decidere quando mangiarci vivi.
Cosa è che non capisci?

> [...]
| cosa del tutto trascurabile
| con una razza tecnolocicamente avanzata.

Certo: vuoi mettere la soddisfazione di diventare padroni di un pianeta
semidistrutto con aree devastate e impraticabili, dopo aver subito milioni
di perdite? Figata......

[cutto sullo spoiler]
| Ma non ci sono motivi per ridurre in cenere la terra , se non solo uno,
| e non certo da parte dei rettili.

Guarda che sei te quello che preferisce il conflitto diretto con armi e
simili.
Io ho proposto "ci uccidono o addormentano e si prendono tutto senza versare
neanche una goccia di sangue, in poche ore e in modo pulito".
Se ti che parli di sparare al sole, di armi che distruggono pianeti
eccetera.... Prenditi le tue responsabilità, non fare il furbo...

| Loro lo vogliono intatto, lo vorrebbero continuare ad abitare e vogliono
| trafromare in rettili di terretsri.

APPUNTO! E con il MIO schema ci riuscirebbero in quattreqquattrotto. E' COL
TUO che l'invasione si trasformerebbe in una carneficina.

| Distruggere la terra non è un problema,

Mi evidenzi il punto dove sono io a dire "distruggere la Terra"?
Ma, "famo a capisse": io ti dico "uccidi o addormenta i terrestri" e te
capisci "distruggi la Terra"?

> [...]
| superficie del Pianeta
| potrebbe salvarsi, tutto il tresto verrebbe vaporizzato dall'immane

E a cosa servirebbe? NON HAI DETTO CHE VOGLIONO MANGIARCI? Cosa sono queste
smanie di distruzione?

| Loro non sanno che siamo qui.

AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAH..... Ma come? Lo so io e non lo sanno loro? E sono
una razza "avanzata"? Si: "mettiamola in frigo, allora..". Ma daiiii!
Ma chi è che ti ha rifilato questa sceneggiatura? Jimmy il fenomeno?

> [...]
| nei tempi previsti dai
| Rettili, Dargos, Demoni, chiamali come vuoi.

se stai cercando di fare appello alle paure ancestrali sei fuori strada....
Quelli che citi tu non riescono nemmeno a turbarmi....
Un agente del Fisco: quello si che mi terrorizza......!

| perchè sparare ad un benefattore? nessuno si accorgerà delle abduction
| nessuno si allarmerà.

Dici? Mah, continuo a vederla debole come trama....

> [...]
| voi sarete
| uno di loro e tutto sarà compiuto qui. A quel punto tutto sarebbe

Finale alternativo? Perchè, diciamolo: questo è proprio una ca--ta
pazzesca.....!

| Il problema è che tu non capisci gli alieni, la loro logica, il loro
| modus
| operandi, li trasformi in terrestri cattivi, ma non è così.
| Perchè tanta fretta?

Ripassati un manuale di tattiche militari e forse lo capisci....

[...]
| Questo lo dici tu, al tempo gli effetti speciali non erano certo quelli
| di oggi,

ti sbagli: al tempo di quel film si era già fatto e visto di meglio.

> [...]
| quel film.
| La guerra dei Mondi era meglio , ma non diceva le stesse cose, qui è il

Si? "Uccidi il loro capo e li sconfiggerai tutti"? Originale.......

......."
ARBEL
2004-10-20 21:54:35 UTC
Post by Dj Aracno
[...]
| Non lo dico io, lo diceva il Manuale del Mj 12 un anno dopo Roswell,
Che tu hai letto in originale, suppongo..... Si, certo, come no.....
Non è una gran novità, se lo vuoi leggere anche tu eccoti il
link http://mio.discoremoto.virgilio.it/gerald/ il fatto è che come
sempre
gli scettici chiedono prove e quando le hanno a portata di mano
volutamente le ignorano, comunque nel manuale si parla di alieni
in relazione al problema ufo in termini molto chiari.
Post by Dj Aracno
[...]
| Il Manuale è on line sulla rete da molto tempo ed è chiaramente
| leggibile.
So che rischio di shockarti, ma guarda che "è on line sulla rete" non è
sinonimo di "è oro colato".....
per cui tu sostieni che il manuale in oggetto sarebbe un falso
e su quali basi lo affermi ?
Post by Dj Aracno

| Il movente? Perchè lo dovresti fare ?
Per fare il figo. Per darmi arie da guru e impressionare una corte di
gonzi.... Praticamente gli stessi motivi per cui lo fai tu.
ma certo, come no, e questo riguarderebbe milioni di persone
in tutto il mondo in un lasso di tempo di 60 anni compresi
umoni politici, militari, uomini di fede, scienziati, certo, tutti
volevano e vogliono fare i fighi, come no !
Post by Dj Aracno
| E sopratutto se invece di farlo tu
| lo fanno i governi, non diventa una cosa un pò insolita?
Che lo facciano i governi, immagino, è un dogma, vero?
sembra che i governi a parte le facezie qualunquiste abbiano
delle responsabilità, per cui non agiscono, se non altro per
fare spettacolo.
Post by Dj Aracno

> [...]
plagio. Tu sei solo uno con personalità multiple, non sei un criminale (non
Ma quando dici queste cose sono parto del tuo cervello o del tuo culo?
Vedo che sei solo un individuo che cerca il flame senza portare nessuna
valida critica, e non fai un buon servizio agli scettici, che già sono
alla
frutta per conto loro e non hanno certo bisogno di freelance come te.

Senti, ho letto il resto che hai scritto molto velocemente e ritengo del
tutto inutile commentare o risponderti.

Pensa quello che vuoi.
saluti

A.RB.EL
Giancarlo Albricci
2004-10-20 22:07:58 UTC
Post by ARBEL
Ma quando dici queste cose sono parto del tuo cervello o del tuo culo?
dovresti ripetertelo più volte tutti i giorni.

ciao
Giancarlo
Dj Aracno
2004-10-21 00:33:59 UTC
[da "ARBEL" <***@ARBEL.UK>]

| "Dj Aracno" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]
| Non è una gran novità, se lo vuoi leggere anche tu eccoti il
| link http://mio.discoremoto.virgilio.it/gerald/ il fatto è che come
| sempre
| gli scettici

YUHUUU? Guarda che io sono UNO e come nick ho scelto "dj Aracno". Come mai
ti rivolgi a me chiamandomi "gli scettici"?

| chiedono prove e quando le hanno a portata di mano
| volutamente le ignorano, comunque nel manuale si parla di alieni
| in relazione al problema ufo in termini molto chiari.

Da cosa dovrei capirlo che quello da te linkato sia il documento originale?

[...]
| per cui tu sostieni che il manuale in oggetto sarebbe un falso
| e su quali basi lo affermi ?

Dovrei crederle vere solo perchè me lo dici tu?
Fattene una ragione: la tua credibilità non è nella mia top-ten.....

> [...]
| umoni politici, militari, uomini di fede, scienziati, certo, tutti
| volevano e vogliono fare i fighi, come no !

Uh? Ci sono milioni di persone che da 60 anni sostengono che gli inglesi
sono stati sulla Luna prima degli americani e che i seleniti esistono?
E ci sono "_umoni_ politici, militari, uomini di fede, scienziati" che
dicono di essere i discendenti di quegli antichi esploratori?
Sei sicuro di essere sveglio?

| sembra che i governi a parte le facezie qualunquiste abbiano
| delle responsabilità, per cui non agiscono, se non altro per
| fare spettacolo.

Forse mi sono spiegato male: secondo te è un dogma il fatto di riconoscere
che i governi facciano buon viso a quello che nel tuo film è il tuo gioco?
Guarda che non siamo su AVDL: qui la gente ragiona con la sua testa (almeno,
buona parte mi pare che lo faccia).
Quello che dici tu al momento, almeno per me, è ancora moooooooolto lontano
da essere considerato come assodato.
Tu parli come se le tue fossero tutte verità accettate: dolente di darti un
dispiacere, ma non è così.......

[...]
| Ma quando dici queste cose sono parto del tuo cervello o del tuo culo?

Sbaglio o stai perdendo la calma, principe-agente?
Per risponderti, diciamo che secondo il mio punto di vista le cose che dico
sono un parto del mio cervello che purtroppo però si scontra con un parto
del TUO culo....!
Eh, lo so: non è una gran bella immagine........

| Vedo che sei solo un individuo che cerca il flame senza portare nessuna
| valida critica,

Nessuna valida critica? Ma come?
Ho disquisito circa i metodi di invasione da te descritti e per farlo mi
sono basato su collaudate strategie militari.
Ti ho dimostrato, mi pare, che l'invasione come l'hai sceneggiata tu mostra
una lacuna tattica enorme, peggiorata dal fatto che stiamo parlando di
quella che tu descrivi come una super-razza.
Se non è una valida critica questa........
Diciamo piuttosto che ti sei reso conto che finiresti col riconoscerlo e
quindi, per non perdere anche quei tre che ancora ti seguono, preferisci
dare poco peso alla volta e svignartela ostentando una "irritazione da
primadonna".....

| e non fai un buon servizio agli scettici,

E chi se ne frega non vogliamo aggiungerlo?
Ho fatto nomi? Mi sono schierato? Ho chiesto supporto? NO!
Io parlo per me. Le critiche te le ho mosse IO e sono IO l'unico
responsabile di ciò che ho detto. Il giudizio di quelli che tu definisci
"scettici" o quelli che definisci "credenti" non mi tange minimamente.
Io non ho un "gruppo di sostegno" a cui rendere conto, a differenza di te...

| che già sono
| alla
| frutta per conto loro e non hanno certo bisogno di freelance come te.

Mi suona molto come "mi fanno già a pezzi gli altri, non ti ci mettere anche
tu"....
Pensi davvero che io accolga questa tua supplica?
Pensi davvero che questo ti salvi dalle mie critiche?
Se si, ti sbagli: IDU è un gruppo libero e chiunque scrive qui deve farsi
una ragione del fatto che CHIUNQUE possa criticare quello che scrive.
Se vuoi mandare o ricevere post solo da/a chi vuoi tu, usa le e-mail o la
posta ordinaria.
Se scrivi qui e a me va di criticarti, puoi scommetterci l'astronave che per
farlo non chiederò il permesso a nessuno!

| Senti, ho letto il resto che hai scritto molto velocemente e ritengo del
| tutto inutile commentare o risponderti.

Capisco: quel poco che hai letto ti è bastato per renderti conto che non
saresti in grado di reggere il confronto e quindi, saggiamente, ti defili...
Me l'aspettavo, sai?
Non hai spina dorsale....

| Pensa quello che vuoi.

Puoi scommetterci il Ghemura che lo farò e anche che te lo farò presente
ogni volta che ne avrò voglia!

| saluti
|
| A.RB.EL

Saluti anche a te e al resto del tuo cast.

......."
ARBEL
2004-10-21 01:04:22 UTC
CUT
Post by Dj Aracno
[...]
tu puoi criticare quello che vuoi e nel modo che preferisci, allo stesso
modo
non ritengo utile risponderti perchè con te occorrerebbe partire da zero
e io sinceramente non ho molto tempo, poi vedo che mi hai letto con
attenzione
per cui la conclusione è che non servirebbe a nulla, la discussione che
ne uscirebbe
sarebbe sterilmente impostata sull'esistenza o meno degli extraterrestri
e se non ti dispiace
io mi rivolgo alle persone che considerano questa cosa scontata e
ampiamente provata
dai fatti e dalle testimonianze.
Ti ripeto, credi a quello che ti pare, per me non è una gara e non è un
problema
io non devo dimostrare nulla nè a me nè agli altri, se ti interessa
quello che ho da dire
bene, se non ti interessa meglio.
una perla......
Giancarlo Albricci
2004-10-21 11:08:46 UTC
Post by ARBEL
e io sinceramente non ho molto tempo
sono due anni e mezzo che "non hai molto tempo".

ciao
Giancarlo
Dj Aracno
2004-10-23 08:14:06 UTC
[da "ARBEL" <***@ARBEL.UK>]

| "Dj Aracno" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

[...]
| tu puoi criticare quello che vuoi e nel modo che preferisci,

Aspettavo solo il tuo permesso per farlo...

| allo stesso
| modo
| non ritengo utile risponderti

suona come "sto arrampicandomi sugli specchi alla ricerca di una via di fuga
da questa discussione che mi sta sfuggendo di mano"....

| perchè con te occorrerebbe partire da zero
| e io sinceramente non ho molto tempo,

Gia, l'invasione imminente...! Scusa, con il Beagle2 avevi detto "tra poco"
ed è già passato un anno... Non è che la tua scala temporale è un po'
sfalsata? A quanti anni corrisponde "imminente" nel tuo schema mentale? più
o meno di 100?

> [...]
| e se non ti dispiace
| io mi rivolgo alle persone che considerano questa cosa scontata e

Appunto! Quindi stai parlando con la persona giusta: IO SONO SEMPRE STATO UN
ACCANITO SOSTENITORE dell'esistenza degli extraterrestri, da quando un mio
parente stretto vide un disco volante da molto, molto vicino....
Sono anni che sto cercando qualche argomento e/o prova inconfutabile per
dimostrare a tutti che non era un visionario...
E' il motivo principale per cui frequento questo gruppo...!
E' IL TUO FILM che mi sembra una stronzata e ti ho anche spiegato
dettagliatamente il perchè.

| Ti ripeto, credi a quello che ti pare, per me non è una gara e non è un
| problema
| io non devo dimostrare nulla nè a me nè agli altri,

non è che non devi: è che, anche volendo, non potresti....

[....]

| una perla......

Giudicala come vuoi: è l'unica cosa che sei riuscito a dimostrare,
finora....

--
Dj Aracno

[da "conan doyle" <***@mynewsgate.net>]
Post by ARBEL
Post by Dj Aracno
> [...]
umoni politici, militari, uomini di fede, scienziati, certo, tutti
volevano e vogliono fare i fighi, come no !
*Qualcuno* si da arie da "guru"! Tutti quei mili(:-)ni da te
presi in considerazione sarebbero, nel casolol, i "gonzi"!

Senti, Arbel, me la levi una curiosita'? Ti volevo
domandare.. Ma come viene giudicato dai tuoi superiori, se
ne hai, il risultato tangibile della tua "missione" qua
sulla terra? Insomma.. Cosa ne pensano di un loro simile che
impiega cinque anni della propria vita per farsi pigliare
per il culo da chiunque gli si pari davanti?

Cosa credi che pensino mentre leggono i tuoi "risultati
operativi" o i "rapporti di missione", se ne fai, dai quali
potranno chiaramente evincere che l'unico personaggio che
quaggiu' si beve tutto quello che dici e' sempre il solito
poro ragazzo?

Ma mettiamo pure, per assurdo, che siano *ben_100* le
persone che ti credono ciecamente.. Quanto tempo ghemuiano
pensi occorra perche' chi di dovere si renda finalmente
conto, e senza ombra di dubbio, che per fare quello che
c'era da fare, tu sei stato una pessima scelta?

E se anche non esistesse nessuno della tua razza con il
compito o le capacita' necessarie a giudicare i risultati
della tua "missione".. Quanto tempo pensi che occorra a TE
per renderti conto del TUO totale e incontrovertibile
FALLIMENTO?

Ciao, m
Roy
2004-10-21 11:03:28 UTC
Post by About:Blank
Senti, Arbel, me la levi una curiosita'? Ti volevo
domandare.. Ma come viene giudicato dai tuoi superiori, se
ne hai, il risultato tangibile della tua "missione" qua
sulla terra?
Io non mi preoccuperei troppo di questo punto.

Pensaci un attimo: i suoi superiori sono quelli che gli hanno affidato
la missione di preparare i terrestri all'invasione (parlando ai quattro
venti) e contemporaneamente di non farsi scoprire dalle spie dei
rettilacci (stando zitto). Gli hanno consentito di fornire ai terrestri
informazioni dettagliatissime su intenti e strategie del nemico, una
sola delle quali metterebbe in allame qualunque spia, e però per stare
tranquilli gli hanno intimato di non fornire prove. Gli hanno imposto di
mantenere nascosta la sua identità terrestre ma gli hanno consentito di
usare liberamente quella ghemuiana.

No guada, da quel che se n'è potuto capire i suoi superiori sono almeno
tonti quanto lui, quindi è probabile che siano anche molto soddisfatti
del suo operato.

Un saluto,
R.
About:Blank
2004-10-21 13:10:21 UTC
Post by Roy
No guada, da quel che se n'è potuto capire i suoi superiori sono almeno
tonti quanto lui, quindi è probabile che siano anche molto soddisfatti
del suo operato.
Si.. Ma potrebbe esse che invece e' un semplice rompipalle
scaraventato sulla terra perche' dalle su' parti un ce la
faceva piu' nessuno a sopportallo?

Capace il su' babbo non ne poteva proprio piu' e allora ha
preso e l'ha caricato a zampate nel culo sul primo tramvai
che passava da quaggiu'.

"Prima cresci e poi, forse, se ne riparla!" Potrebbero anche
essere le ultime parole sentite la su Ghemu..
Ciao, m
Cebbello
2004-10-21 13:16:52 UTC
Post by About:Blank
Si.. Ma potrebbe esse che invece e' un semplice rompipalle
scaraventato sulla terra perche' dalle su' parti un ce la
faceva piu' nessuno a sopportallo?
Certo che e' cosi'. :)

http://snipurl.com/9yd7
Cebbello
Roy
2004-10-21 14:07:19 UTC
Post by About:Blank
Si.. Ma potrebbe esse che invece e' un semplice rompipalle
scaraventato sulla terra perche' dalle su' parti un ce la
faceva piu' nessuno a sopportallo?
Non è da escludere. Un'altra spiegazione possibile dalla quale non esce
benissimo:

http://snipurl.com/9yg6

Un saluto,
R.
Abulion Yorgen
2004-10-25 09:15:25 UTC
Chiaro come una scritta incisa con il fuoco in una notte buia, oggi
Thu, 21 Oct 2004 16:07:19 +0200 non ho potuto fare a meno di notare che
Roy <***@despammed.com> ha eminentemente affermato:

[cut]

`stardi, sto ridendo come un ghemuiano impazzito, meno male che sono
solo adesso...
--
Abulion Yorgen
Maestro Jedi
Re-Stregone del Pianeta Mystara
Principe di San Marino
2004-10-21 18:31:27 UTC
Post by Roy
No guada, da quel che se n'è potuto capire i suoi superiori sono almeno
tonti quanto lui, quindi è probabile che siano anche molto soddisfatti
del suo operato.
la foto di un suo superiore e' sul sito di Arbel, basta clikkare sullo shop

http://www.bynoi.com/arbel/portale.html
Goffredo P.
2004-10-22 08:30:28 UTC
Post by Roy
No guada, da quel che se n'è potuto capire i suoi superiori sono almeno
tonti quanto lui,
io al posto di "tonti quanto lui" scriverei *UTONTI quanto lui*, che
e' meglio! E al posto dei "suoi superiori" ci metteri *gente al suo
stesso livello mentale* come i suoi fans e chi lo segue brancolando
nel buio, la ragazzina de' IDU anche essa senza taccuini, i suoi fakes
"fakkari" e tutte le altre cose da ospedale psichiatrico che il circo
di clowns "ARBEL" si porta appresso.
Post by Roy
Un saluto,
R.
Ciao, Goffredo
Blutarsky
2004-10-21 11:33:24 UTC
Post by ARBEL
[...]
[...]
Post by Dj Aracno
sinonimo di "è oro colato".....
per cui tu sostieni che il manuale in oggetto sarebbe un falso
e su quali basi lo affermi ?
Di quali documenti stiamo parlando? Quelli dell' 87, del 94 o del '99?
--
Blutarsky
Who cashed my reality check?
ARBEL
2004-10-21 13:47:47 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
[...]
[...]
Aprile 1954
Blutarsky
2004-10-21 19:36:10 UTC
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
[...]
[...]
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Dj Aracno
[...]
Ti rifaccio la domanda:

di quali documenti stiamo parlando?
Quelli saltati fuori nell' 87, nel 94 o nel 99?
--
Blutarsky
Good swiping is an art in itself. - Jules Feiffer
Nickblaster
2004-10-21 20:17:06 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Aprile 1954
di quali documenti stiamo parlando?
Quelli saltati fuori nell' 87, nel 94 o nel 99?
Per me o gira la ruota, o si gioca il jolly. :-)
Ciao
Nick
Principe di San Marino
2004-10-21 21:07:42 UTC
Post by Nickblaster
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Aprile 1954
di quali documenti stiamo parlando?
Quelli saltati fuori nell' 87, nel 94 o nel 99?
Per me o gira la ruota, o si gioca il jolly. :-)
Ciao
Nick
e pole fa' che gli pare, ma se un compra na vocale, vedrai che un'indovina
niente, oh, ntendiamoci, pe di' naltra cazzata nova, l'alieno uncia' bisogno
di girà rote....
ARBEL
2004-10-22 11:28:25 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
[...]
[...]
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Dj Aracno
[...]
saltati fuori? dipende dove? le immagini dell'manuale di MJ12
le vidi per la prima volta circolare in certi ambienti già nel 1972
in Inghilterra, ma credo tu ti riferisca ad internet, non sono pratico
della storia di internet come te, non so quando di preciso quelli
che io ho prodotto sul disco virtuale siano stati messi in rete e non
ricordo
nemmeno da quanto tempo , anzi non lo so,
non so nemmeno quando possano essere stati declassificati.
Dato che sospetto tu abbia già una risposta personale alle tue domande
dimmi tu la differenza tra i documenti del Majestic saltati fuori nei
tre diversi
anni che hai nominato.
Io so che il manuale era 1 solo, poi i giochini che sono stati fatti
attorno
sinceramente esulano dalle mie conoscenze.
Chiedi a certi ufologi, loro sono bravissimi a truccare immagini per
dimostrare
quello che si propongono.

ARBEL
Dj Aracno
2004-10-23 10:10:26 UTC
[da "ARBEL" <***@ARBEL.UK>]

| "Blutarsky" <***@xx.xx> ha scritto nel messaggio
[...]
> [...]
[...]
| Chiedi a certi ufologi, loro sono bravissimi a truccare immagini per

HAHAHAHA!
Prima mi dici che la prova è un documento che hai messo tu in rete, poi -a
domanda rispondi- dici che non hai idea di quando è stato declassificato ne
da chi e alla fine ne indirizzi l'identificazione a certi gli ufologi che
sono bravissimi a truccare le immagini, confermando che quello che hai messo
on-line tu (di cui -tua stessa ammissione- non sai un cappero) potrebbe
essere uno dei tanti falsi che circolano fatti da questi ultimi.
Sono queste quelle che tu definisci "prove", "cose assodate"?
Ho una foto dove si vede il mio camper sulla Luna accanto al LEM. Se te la
mando, la metti tra le tue "prove"?

Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
per cui tu sostieni che il manuale in oggetto sarebbe un falso
e su quali basi lo affermi ?
Di quali documenti stiamo parlando? Quelli dell' 87, del 94 o del
'99?
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Aprile 1954
[...]
Dimostri come al solito che non sai di cosa stai parlando (storia di
internet? bah!), e che hai una coda di paglia notevole.

Per quanto riguarda le differenze tra le varie "release" del
documento, spiegartele sarebbe tempo perso visto che, per tua
ammissione, non sai di cosa si stia parlando.

Sul fatto che il som1-01 che hai messo in linea sia una stupidaggine,
di nuovo, non mi soffermerò molto: quando ti sarai informato, ne
riparliamo volentieri.
A beneficio più di dj-aracno che si poneva il dubbio dell'
autenticità, ed altri sul ng, basterà dire che il riferimento della
pagina 11 alla "Area 51 s-4" è, per un documento del '54,
semplicemente ridicolo (naturalmente, visti i tuoi trascorsi con le
date, la cosa non ti sembrerà così grave):
http://www.desertsecrets.com/area51.html
--
Blutarsky
Don't worry, nobody will notice.
ARBEL
2004-10-23 22:14:38 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
per cui tu sostieni che il manuale in oggetto sarebbe un falso
e su quali basi lo affermi ?
Di quali documenti stiamo parlando? Quelli dell' 87, del 94 o del
'99?
Post by Blutarsky
Aprile 1954
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
[...]
Il trucchetto è vecchio con questo sistema tu sostieni che è falso
ma ti guardi bene dal dimostrarlo, dato che invece tu sei cosi meglio
informato
potresti illuminarci.
Post by Blutarsky
Sul fatto che il som1-01 che hai messo in linea sia una stupidaggine,
di nuovo, non mi soffermerò molto: quando ti sarai informato, ne
riparliamo volentieri.
Non so dove informarmi, me lo dici tu?
Io so che è autentico.
Post by Blutarsky
[...]
il sito che indichi potrebbe illuminarti circa la sigla "51"
http://www.desertsecrets.com/photohistory.html
perchè secondo te l'hanno chiamata area 51?
La base è nata PRIMA come base sotterranea e solo
DOPO furono allestite strutture in superficie di pura
copertura.
Scusa sai, ma solo ragionandoci, se tu dovessi allestire
una base segreta per lo studio e la sperimentazione di nuove
tecnologie militari, aliene o meno, costruisci degli Hangar
visibili dai satelliti ? Perchè farlo?
L'area 51 nacque sotterranea e solo DOPO, in un secondo tempo,
fu "abbellita" da inutili strutture di superficie come i più recenti
depositi
di carburante per fare vedere qualcosa di tangibile e strutture in
progresso
di espansione negli anni, da questo si sarebbe potuto dedurre che era
una normale
base operativa che seguiva lo sviluppo strutturale della US Air Force e
poi anche
per giustificare i pesanti investimenti finanziari del governo in quella
base.

A.RB.EL
Blutarsky
2004-10-23 23:40:24 UTC
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Non è per niente vecchio e non è nemmeno un trucchetto, ma non mi
stupisco che tu pensi che lo sia: oramai la coda è imbevuta di benzina
e basta poco per fartela accendere.
Io parlavo solamente delle differenze che TU hai chiesto che ti
spiegassi: prima informati, e poi ne riparliamo.
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Sul fatto che il som1-01 che hai messo in linea sia una stupidaggine,
di nuovo, non mi soffermerò molto: quando ti sarai informato, ne
riparliamo volentieri.
Non so dove informarmi, me lo dici tu?
Solo se giuri che seguiresti il mio consiglio.
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Già... potrebbe farlo anche il sito che ti ho indicato, se tu avessi
capito cosa c'è scritto, ma vedo che così non è stato.
Post by ARBEL
perchè secondo te l'hanno chiamata area 51?
Se dovessi far finta di non aver capito cosa c'è scritto nel link che
ti ho indicato, ti risponderei che, di sicuro, l'hanno chiamata così
perchè l'hanno costruita nel '51, giusto?
L' area 53 si chiama così perchè l'hanno costruita nel '53, DreamLand
perchè ci hanno nascosto Elvis, Red Square perchè ci collaboravano i
russi ed S4 perchè ci parcheggiavano le Audi.

Il resto del post dimostra solo che non hai capito cosa c'è scritto
nel link, ed indicartene altri sarebbe inutile (oltre a togliermi il
divertimento di vedere quanta ne pesti ancora).
--
Blutarsky
Practice safe government. Use kingdoms.
ARBEL
2004-10-24 01:44:43 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
ma io sono informatissimo B. sei tu che pensi di essere informato
dai siti tipo questo.
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
di nuovo, non mi soffermerò molto: quando ti sarai informato, ne
riparliamo volentieri.
Non so dove informarmi, me lo dici tu?
Solo se giuri che seguiresti il mio consiglio.
la mia è una lecita curiosità, anche se dal sito che hai indicato
la risposta credo già di averla.
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
la conoscenza dell'inglese B, non è una tua esclusiva prerogativa,
anche se: o lo intepreti male o non lo sai tradurre:
il tuo sito dice:
"The origin of the name "Area 51" apparently is classified however,
several theories have been proposed

....solo teorie e non sono giuste.

One theory is that 50-series designations are issued for certain
off-site areas and that Groom Lake was named "Area 51" because it was
the first such off-site area. That explanation would be invalid, though,
if the Department of Energy decided to provide 50-series designations
for other off-site locations only after Groom Lake had already been
named "Area 51." In that case it may have been that the number "51" was
chosen because the Nevada Test Site proper was unlikely ever to be
composed of more than 50 numbered areas, such that "51" was the first
available number, allowing for some growth or reorganization of the
Nevada Test Site and because the relevant actors wanted Groom Lake to be
associated with the Nevada Test Site rather than seen as an independent
entity, which would have attracted unwanted attention.

Another possibility is that the origin of the name "Area 51" is related
to Groom Lake's adjacency to Area 15 of the Nevada Test Site.

The number "51" is also the minimum percent needed to constitute a
majority. Whether that relates to the selection of the name "Area 51" is
unclear.

L'ultima teoria è disarmante.

Spiegazioni da cabala B., non siete voi scettici ad insegnare che
arzigogolando con i numeri si
ottengono tutti i riferimenti incrociati che desideri.?
Te ne sei dimenticato?
Molto più semplice la questione e altrettanto classificata ovviamente a
suo tempo.

dice poi:

"The earliest documents referring to "Area 51" date to circa 1960. "

e allora tu pensi che precedentemente non esistesse....

cade un UFO nel 1947 e loro costruiscono il sito per gli
studi di retroingenieria e sperimentazione nel 1960
.....interessante e prima dove lavoravano?
alla Casa Bianca, al Pentagono?
Forse i piccoli rottami consegnati a Corso, ma
gli alieni? le aereonavi? dove erano secondo te?

il tuo sito dice poi:

The United States military was not active in the Groom Lake area until
1940, when President Roosevelt signed Executive Order 8578 establishing
the Las Vegas Bombing and Gunnery Range, what is today the Nellis Air
Force Range. Roosevelt withdrew 3.5 million acres of land from the
civilian public domain to create the range, making it the largest
military range in the Western world.

la guerra e poi Roswell nel 1947, la costituizione del MJ12
e poi l'area 51, finita di costruire nel 1951 appunto.
E' la data il numero 51, vuol dire 1951, 4 anni dopo Roswell,
non la data di inizio ma la data della fine della sua costruzione,
all'inizio il materiale alieno fu accolto dentro gli Hangar che già
esistevano,
poi iniziarono i lavori per la base sotterranea e la costruzione delle
gallerie
per il trasporto sotterraneo del materiale ad altre basi.
Non credo sia una novità, è roba vecchia, ma se sei su AVdL, suplciando
in mezzo
alle immagini potrai trovare la mappa di quelle gallerie costruite in
quegli anni
che collegano le pricipali basi militari degli USA tra cui anche l'area
51

Il manuale del MJ12 riportato su AVdL è autentico, capisco che per voi
scettici
è un calcio nelle palle, ma tant'è.

ok

ARBEL
Albion of Avalon
2004-10-24 06:58:18 UTC
Post by ARBEL
la guerra e poi Roswell nel 1947, la costituizione del MJ12
e poi l'area 51, finita di costruire nel 1951 appunto.
E' la data il numero 51, vuol dire 1951, 4 anni dopo Roswell,
1954 anni dopo la nascita di Cristo, per dire un'altra data.
Post by ARBEL
[...]
Quali altre basi?
Post by ARBEL
[...]
Che nell'eventualità ti hanno fornito in esclusiva vero?
Post by ARBEL
Il manuale del MJ12 riportato su AVdL è autentico, capisco che per voi
scettici
è un calcio nelle palle, ma tant'è.
Sento di credo.
--
"Read, every day, something no one else is reading. Think, every day,
something no one else is thinking. Do, every day, something no one else
of unanimity." Christopher Morley
ARBEL
2004-10-24 10:12:19 UTC
Post by ARBEL
[...]
ma come sei stato un anno in AVdL e non hai nemmeno guardato
i documenti?
Non vorrei essermi sbagliato e che quella foto possa essere in FDS,
se è così rimedio subito.
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
non direi di no, la foto probabilmente declassificata da tempo
penso venga da internet, ma non ne sono sicuro perchè la postò
a suo tempo il compianto Gio.
Basta che leggi.

ARBEL
Albion of Avalon
2004-10-24 10:37:00 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Quali altre basi?
ma come sei stato un anno in AVdL e non hai nemmeno guardato
i documenti?
Francamente no.
E se ti ricordi bene partecipavo poco perchè non codividevo neanche una
virgola di quello che si scriveva.
Poi mi hai cacciato perchè io non ti ho difeso (ricordi io dovrei difendere
te).
Post by ARBEL
Non vorrei essermi sbagliato e che quella foto possa essere in FDS,
se è così rimedio subito.
Poni pure rimedio.
Tanto voi ve la cantate e voi ve la suonate.
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Che nell'eventualità ti hanno fornito in esclusiva vero?
non direi di no, la foto probabilmente declassificata da tempo
penso venga da internet, ma non ne sono sicuro perchè la postò
a suo tempo il compianto Gio.
Compianto in che senso?
Caduto nella lotta contro le lucertole?
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
scettici
è un calcio nelle palle, ma tant'è.
Sento di credo.
Basta che leggi.
Sono anni che ti leggo Arbel e più ti leggo meno ti credo.
ARBEL
2004-10-24 11:27:23 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Quali altre basi?
[...]
E' morto quasi da 2 anni, non credevo
non lo sapessi.
Albion of Avalon
2004-10-24 11:33:52 UTC
Post by ARBEL
Post by Albion of Avalon
Compianto in che senso?
Caduto nella lotta contro le lucertole?
E' morto quasi da 2 anni, non credevo
non lo sapessi.
Francamente manco so chi sia.
--
Shut up and SQUAT!
If you want to talk join #isp
http://www.aos.altervista.org
Blutarsky
2004-10-24 08:46:32 UTC
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Non ci siamo... ti ripeto il concetto: se TU vuoi che qualcuo ti
spieghi qualcosa sulle differenze tra le varie uscite del documento,
il minimo che tu possa fare è che tu ti informi cosa contenevano le
uscite stesse.
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Si, ma alla domanda sbagliata. Tu comunque prenditi l'impegno che ti
ho chiesto, e cioè che seguirai il mio consiglio, ed io ti rispondo;
sarebbe inutile perdere tempo, no?
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Guarda, a fiducia, ne hai pestata un altra bella grossa. In ogni caso,
di nuovo, hai confermato che non hai capito quello che hai letto.
Il tuo problema è che pensi di sapere dove voglia andare a parare, e
non capisci invece quello che ti viene detto/scritto.
Mentre questo è indubbiamente divertente, dimostra anche quanto
inutile sia discutere con te.

Ti do l'ennesimo indizio: non ho mai scritto che le strutture dell'
area 51 s-4 non esistessero nel '54.

Scommettiamo che albion, dj-aracno o serni hanno capito esattamente
dove sta il problema?
--
Blutarsky
All answers questioned here.
ARBEL
2004-10-24 10:41:53 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
ok io accetto sempre i consigli, e dato che non ti chiedo certo di
sbatterti
per spiegarmelo tu, almeno potresti fare come faceva Diego e postare
qualche
link di riferimento, cosicchè io possa capire a cosa ti riferisci.
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
ok non ho motivi per non seguire il tuo consiglio, anche perchè mi
sembra
di capire abbiamo fonti diverse in merito alla questione, per cui sono
qui
aspetto le tue indicazioni, spero non avrai niente in contrario a
fornire
indicazioni.
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Il documento fa delle ipotesi che riconosce come tali sulla questione,
inoltre sembra che tu parli di questo sito, come se fosse oro colato,
il che mi lascia un pò perplesso, perchè mi chiedo su quali basi tu
dia tanto credito a questo sito, che nella sezione S4 parla di questioni
sulle quali ti credevo scettico, è il caso di parlarne?
Post by Blutarsky
Ti do l'ennesimo indizio: non ho mai scritto che le strutture dell'
area 51 s-4 non esistessero nel '54.
bene. sembrava, il fatto è che spesso quando parli, non sei chiaro,
se devi dire una cosa puoi dirla senza ricorrere sempre al sistema
di " vediamo se capisci di cosa parlo".

in sintesi ampiamente disponibile ad un dialogo costruttivo.

ARBEL
Blutarsky
2004-10-24 13:21:24 UTC
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Google è un buon inizio. Dimmi cosa pensi delle varie versioni
(scoprirai anche quale delle tre hai postato sul tuo sito), e ne
riparliamo.
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
[...]
Per iniziare, potresti informarti su cosa ne pensi Firmage, che è il
maggior finanziatore dell' ISSO e che, basandosi sul parere di robert
wood, avallò inizialmente le ipotesi di tim cooper riguardo i
documenti mj12.
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Sarebbe il caso di parlarne se tu capissi cosa ti viene detto;
sfortunatamente, fino a che leggerai post e link e li interpretarai in
base a quello che TU pensi che uno voglia dire, non arriveremo mai a
niente.

Io ti ho detto una cosa molto precisa e te l'ho chiarita nel post di
stamani. Se tu vedi il dito e non la luna, non è colpa mia. Per
confonderti ancora di più posso citarti anche questo sito:
http://www.ufomind.com/area51/list/1997/jul/a31-003.shtml
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
[...]
Ti dico la verità: il dubbio mi era venuto, ma l'intervento di serni
me lo ha fugato. Sei tu che non riesci a capire cosa ti viene detto.
Respira in un sacchetto, prenditi una camomilla, fatti una passeggiata
e rileggiti il thread: vedrai che anche tu, come gli altri, ci arrivi.
Post by ARBEL
in sintesi ampiamente disponibile ad un dialogo costruttivo.
Fino ad ora, la cosa si dimostra molto difficile.
--
Blutarsky
Only you (and strip mining) can prevent forest fires...
ARBEL
2004-10-24 18:07:29 UTC
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
Post by Blutarsky
Post by ARBEL
[...]
leggo velocemente al link
http://www.geocities.com/Area51/Shadowlands/6583/maji009.html
http://www.majesticdocuments.com/press/firmage.html
le ipotesi di questo Firmage e mi sembra che brancoli nel buio e questo è
ovvio
in quanto non sa quale dei documenti è quello attendibile, anche se mi
sembra che il tizio sia almeno possibilista.

Io ho parlato di Manuale del MJ12 e questo che indica Firmage
http://209.132.68.98/pdf/ufo-sovereignty.pdf
non è un manuale, è un documento in molti punti illeggibile sulla cui
originalità
non è possibilaesprimersi dato che è un semplice testo dattiloscritto, senza
nemmeno
ino straccio di timbro governativo, questo la prima parte.

La seconda parte che è lo stesso documento ma in originale è illegibile
e non ha nulla di originale, i rapporti CIA sono più stringati come stile.
Si tratta in ogni caso di una corrispondenza informale e non è certi un
documento
ufficiale.

Stessa cosa per
http://209.132.68.98/pdf/ufo-implicationfornationsecurity.pdf

questo potrebbe essere autentico
http://209.132.68.98/pdf/teller-sdi-pitch-s1-00.pdf
anche se non dimostra granchè

questo è del tutto fasullo
http://209.132.68.98/pdf/ufotechnology-teller.pdf

questo
http://209.132.68.98/pdf/aquariusteletype.pdf

che c'entra con il MJ12 ? è dell'1980 e parla di altro.

http://209.132.68.98/pdf/possibler&dchairman_1949.pdf
questo è interessante

http://www.majesticdocuments.com/documents/1948-1959.html

qui c'è anche quello che ho postato io, ma non mi sembra di leggere nulla
circa l'ipotesi che tu sostieni ammesso che siamo ancora a livello di
pensare
che tu reputi fasulla tutta l'operazione MJ12.
Cioè spiegando meglio che non sia mai esistita.

questo
http://209.132.68.98/pdf/marshall-fdr-march1942.pdf
si riferisce al famoso avvistamento che mandò in panico
Los Angeles, perchè temevano fossero Giapponesi, non pensavano
certo agli alieni, ma a Pearl Harbour.
Le foto di questo avvistamento sono nelle immagini di AVdL e sono
piuttosto note. C'è anche la pagina di giornale on line di quel giorno.
Che c'entra con il MJ12?

http://209.132.68.98/pdf/fdr_22feb44.pdf
questo non fa altro che confermare quello che da tre anni predico
e cioè che gli alleati ebbero aiuti esterni nella seconda guerra mondiale
e per etsreni intendo alieni e per alieni intendo Ghemuiani.

e poi dopo questo
http://209.132.68.98/pdf/oppenheimer_einstein.pdf
sorge spontanea una domanda:

Ma se anche tu e non solo tu qui dentro avete evidenze
di quello che vi dico da tre anni, perchè avete con me un simile
atteggiamento?

insomma a che gioco stai giocando?

detto con tutto il rispetto possibile.

ARBEL

Ps: il link da cui sono stati tratti i link secondari
è questo
http://www.majesticdocuments.com/index.html
kennyt
2004-10-24 18:31:48 UTC
Post by ARBEL
[...]
E per ghemuniani si intende degli imbecilli galattici

ciao
Ken e dilla tutta no!
Giancarlo Albricci
2004-10-25 16:35:44 UTC
Post by ARBEL
Ma se anche tu e non solo tu qui dentro avete evidenze
di quello che vi dico da tre anni, perchè avete con me un simile
atteggiamento?
l'unica evidenza che ho su di te è che l'operazione che sta dietro al nick
"arbel" è condotta da un ristretto numero di imbroglioni contafrottole.
Post by ARBEL
detto con tutto il rispetto possibile.
appunto.

ciao
Giancarlo

Leonardo Serni
2004-10-24 11:02:47 UTC
Post by ARBEL
la conoscenza dell'inglese B, non è una tua esclusiva prerogativa,
"The origin of the name "Area 51" apparently is classified however,
several theories have been proposed
....solo teorie e non sono giuste.
Qualcosa mi dice che non era quello, il passo che intendeva Blutarsky.
Post by ARBEL
"The earliest documents referring to "Area 51" date to circa 1960. "
e allora tu pensi che precedentemente non esistesse....
Esisteva, esisteva. Ma ti stai avvicinando all'obiezione di Blutarsky,
(almeno credo: se e' quella che dico io).
Post by ARBEL
e poi l'area 51, finita di costruire nel 1951 appunto.
E' la data il numero 51, vuol dire 1951, 4 anni dopo Roswell,
E l'area 28 allora? ;-)))

Leonardo
--
Il se plaisait en bateau
Et soit en paix soit en guerre:
Quand il n'allait pas par terre.
ARBEL
2004-10-24 11:34:27 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
infatti il mio era un tentativo di immaginazione, dato che gli piace
essere
ermetico.
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
ma sai, ponendo per false, molte cose, le supposizioni sono così tante
che se non ce lo dice, difficilmente si avrà mai la certezza di ciò che
intende sostenere.
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
e poi l'area 51, finita di costruire nel 1951 appunto.
E' la data il numero 51, vuol dire 1951, 4 anni dopo Roswell,
E l'area 28 allora? ;-)))
ma che c'entra? :) il segreto di usare dei numeri è appunto questo
possono rappresentare tutto o nulla, io posso solo dirti una cosa
il MJ12 decise la costituizione di un area riservata alla questione
subito alla sua costituzione e fu usata la zona tra il Groom Lake
e il Papoose Lake già sotto la giusrisdizione miliare fin dal 40, in
quella
zona venne allestita una base sotterranea che fu chiamata 51 perchè
doveva essere operativa per il 51, e lo fu.

Poi sinceramente non ho la certezza di cosa B. voglia sostenere, anche
perchè
lui fa di tutto affinchè questo sia difficile da comprendere.

ARBEL
About:Blank
2004-10-24 12:48:39 UTC
Sun, 24 Oct 2004 11:02:47 GMT, Leonardo Serni
Post by Leonardo Serni
E l'area 28 allora? ;-)))
Finita di costruire il giorno che un pezzo grosso del
progetto becco(') la moglie a letto con qualcuno che, anche
a volercela mettere tutta, proprio non era lui..
Ciao, m
Blutarsky
2004-10-24 13:27:03 UTC
Post by Leonardo Serni
E l'area 28 allora? ;-)))
Finita di costruire il giorno che un pezzo grosso del
progetto becco(') la moglie a letto con qualcuno che, anche
a volercela mettere tutta, proprio non era lui..
Prima che arrivi anche "il salta", vorrei stendere un velo pietoso
sull' area 23, noto ritrovo di pederasti e cultori delle antiche arti
sodomite.
--
Blutarsky
Darn. I thought being a sysop was a hobby.
Il Salta
2004-10-24 13:40:16 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
o boia, bruciato sul tempo :)

--
Il Salta che, il 23 d'Aprile, c'e' nato :-/

Blutarsky
2004-10-24 13:24:34 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
Certo che è quella.
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
e poi l'area 51, finita di costruire nel 1951 appunto.
E' la data il numero 51, vuol dire 1951, 4 anni dopo Roswell,
E l'area 28 allora? ;-)))
Costruita nel 1928, che ti credevi?
Oltretutto, ribadisco, che l' area 53 si chiama così perchè l'hanno
Life is ablaze, and you're right there in the flames.
Light
2004-10-19 23:36:12 UTC
ARBEL"
Si, ma come hai scritto tu:

"Come hanno fatto in 6 anni tali notizie ad arrivare in una sala
cinematografica?"

Se invece è la realtà che ha ispirato il film, 2 domande:
1) C'era una tale evidenza dei fatti che dall'uomo della strada al
produttore
cinematografico, dallo spazzino al banchiere tutti avevano recepito
cosa stava succedendo tanto da trasporre il film come se fosse un
"reality"?

2) Se invece il film è preso da eventi reali e non fantastici e di fantasia,
chi decide che debba uscire un film con queste tematiche in un periodo
"caldo" dal post '47 fino a metà degli anni 50?
In pratica è un film di Luce?
Allora non siete passivi come dite, cosa di per sè impossibile,
ma interagite con gli eventi in modo massiccio,
allo stesso modo del nemico,
forse magari solo più in sordina, cercando di intervenire il meno possibile,
ma anche se numericamente inferiore, se diamo per buono
l'intervento dei telepati per la bomba atomica, la caduta del reich,
l'incistazione di un collegamento planetario attraverso il lavoro di Bill,
i film di Mel.
Non state proprio con le mani in mano!
Su quali basi la vs. "abduction" buona è diversa da quella di qualsiasi
altro essere o ente?
ciao grazie.
A.RB.EL
ARBEL
2004-10-25 09:21:39 UTC
Post by kennyt
ARBEL"
Post by ARBEL
[...]
No, non c'era.
Post by kennyt
2) Se invece il film è preso da eventi reali e non fantastici e di fantasia,
chi decide che debba uscire un film con queste tematiche in un periodo
"caldo" dal post '47 fino a metà degli anni 50?
Bella domanda
Post by kennyt
In pratica è un film di Luce?
Ottima risposta
Post by kennyt
[...]
Sempre più ottima deduzione
Post by kennyt
Non state proprio con le mani in mano!
No, non stiamo con le mani in mano.
Post by kennyt
Su quali basi la vs. "abduction" buona è diversa da quella di qualsiasi
altro essere o ente?
ciao grazie.
Sulla base che è finalizzata ai nostri obbiettivi, che riteniamo debbano
coincidere
con i vostri dato che siete umani.

ARBEL
Giancarlo Albricci
2004-10-25 15:57:39 UTC
Post by ARBEL
Sulla base che è finalizzata ai nostri obbiettivi, che riteniamo debbano
coincidere
con i vostri dato che siete umani.
parliamo di obiettivi temporali.
E' più di due anni che i ballisti dell'operazione arbel raccontano balle
spaziali su IDU.
Durerà ancora molto questa pantomima?

ciao
Giancarlo
Albion of Avalon
2004-10-20 06:47:02 UTC
Post by ARBEL
Ho trovato in una videoteca che commercializza i film fuori circuito
e dimenticati, un vecchio film di fantascienza del 1953.
Ecco una cosa interessante.
I bmovie di fantascienza.
Mi dai il link.
Antonio Bruno
2004-10-20 08:33:27 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Anch'io, anch'io... Ci sono ANCH'IO!!!...;-)
--
Antonio Bruno
http://www.associazionegraal.tk/ http://communities.msn.it/LaricercadelGraal
(Alan H. Guth, autore della teoria inflazionaria dell'universo)
SuperPollo
2004-10-20 14:58:08 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
[...]
Per Albion non ci saranno problemi a trovarne, ma per i non anglofoni
come me c'e' un ottimo sito tutto italiano:
http://www.cinematografo.it
dove puoi fare le ricerche che vuoi, ottenendo spesso anche la trama...

In particolare:
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=5483
e' il film originale, mentre:
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=26048
sembra un rifacimento dell'86.

Ciao ciao
Claudio
Goffredo P.
2004-10-20 17:04:03 UTC
Post by SuperPollo
http://www.cinematografo.it
interessante il sito.

Non l'ho ancora visto perche' uscira' nelle sale il 22 ottbre, ma la
trama di questo

http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=43375

mi ricorda qualcuno...
Post by SuperPollo
Ciao ciao
Claudio
Ciao, Goffredo
SuperPollo
2004-10-20 17:28:09 UTC
Post by Goffredo P.
Post by SuperPollo
http://www.cinematografo.it
interessante il sito.
Il database e', a mio avviso, concepito molto bene... permette ricerche
non solo su registi e attori principali [come avviene spesso], ma anche su
molte altre cose. Ha degli errori qua e la', ma nel complesso e' davvero
esaustivo... ottima poi la scelta di assegnare piu' generi ad uno stesso
film...
:-))))

riCiao ciao
Claudio
FABIO
2004-10-19 11:42:57 UTC
Voglio solo dire una cosa con questo pero' non voglio dire che possa essere
un caso falso o cos'altro...
ricordo che l'ipnosi regressiva non è piu' valida come testimonianza nemmeno
in tribunale perchè spesso lascia dei falsi ricordi quindi attenzione
signori a non fidarvi tanto di sta cosa dell' ipnosi...
non sono io che lo dico ma è cosi è stato riconosciuto dai medici...
reddy r.
2004-10-19 13:33:27 UTC
Post by FABIO
[...]
in parte è vero quello che dici.
l ipnosi regressiva nn sempre risulta essere
un mezzo efficace per risalire a ciò che
effettivamente un soggetto ha vissuto, e
tutto questo complica anche la ''ricerca'',
(sempre di di ricerca si possa parlare in
questi casi)

Reddy
Giancarlo Albricci
2004-10-19 12:20:00 UTC
Post by ARBEL
[...]
Spacciare il pataccaro Sims come serio dice male sulla serietà del CUN
(d'altra parte qui su IDU abbiamo avuto esperienza diretta con le
esternazioni di alcuni dirigenti CUN).
Ora al CUn resta solo da riempire il palazzetto di Seveso portandoci il
primo alieno cretino della storia.
A quando l'evento?

ciao
Giancarlo
ARBEL
2004-10-19 13:03:51 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by ARBEL
[...]
a dire il vero ci si era portato da solo in incognito
e gratis.

ARBEL
About:Blank
2004-10-19 13:51:45 UTC
Post by ARBEL
Post by Giancarlo Albricci
[...]
"E GRATIS"? Non mi di' che c'avevi l'assurda pretesa di
presentatti *in_incognito* e di veni' anche pagato, magari
lautamente, pel disturbo! :-)

Vabbe' il discorso "diossina", ma un so' mica tutti, del
tutto, rincoglioniti li a Seveso..
Ciao, m
ARBEL
2004-10-19 14:10:43 UTC
Post by About:Blank
Post by ARBEL
Post by Giancarlo Albricci
[...]
No sai lo sottolineo perchè non si sai mai che qualcvuno pensi
che io voglia diventare l'alieno del sabato sera.....
Alle conferenze ufologiche non c'è niente di strano che possano+
essere presenti anche alieni seppur umani.
C'è sempre qualcuno di noi presente.

A.RB.EL
Giancarlo Albricci
2004-10-19 14:42:54 UTC
Post by ARBEL
Alle conferenze ufologiche non c'è niente di strano che possano+
essere presenti anche alieni seppur umani.
C'è sempre qualcuno di noi presente.
le "conferenze ufologiche" in cui ti nascondi sotto vera identità devono
essere uno spasso.
Dico vera perchè scommetto che là ti presenti come ufologa.
Fallita, visto che in rete ti devi travestire da aliena(ta).

ciao
Giancarlo
About:Blank
2004-10-19 16:03:18 UTC
Post by ARBEL
Post by ARBEL
Post by Giancarlo Albricci
[...]
Si, mi sembra logicamente pacifico. In effetti devo
ammettere che l'unica cosa assurda del tuo discorso, dal mio
punto di vista, mi sembrava la pretesa di venir pagati per
partecipare, in incognito, ad un evento qualsiasi.

Tutto il resto lo trovo accettabile.
Ciao, m
ARBEL
2004-10-19 16:26:08 UTC
Post by About:Blank
Post by ARBEL
Post by ARBEL
Post by Giancarlo Albricci
[...]
non mi sembra di averlo detto come una pretesa, la mia era una battuta,
dato che vengono pagati i contattisti , forse anche gli alieni
potrebbero,
invece ci vanno gratis e in incognito.
Nessuna pretesa ci siamo capiti male.
Nickblaster
2004-10-19 14:21:36 UTC
Post by About:Blank
Post by ARBEL
[...]
"e gratis" nel senso che non ha pagato il tram.
Sono piccoli trucchi che uno si puo' concedere semplicemente convincendo
telepaticamente il tram a proseguire alle fermate con in controllori.
Servira' pure a qualcosa essere alieni, no?
Ciao
Nick
ARBEL
2004-10-19 15:17:22 UTC
Post by Nickblaster
Post by Nickblaster
telepaticamente il tram a proseguire alle fermate con in controllori.
Servira' pure a qualcosa essere alieni, no?
beh si può fare non è difficile, come quando i vigili o poliziotti ti
stanno per fermare
con la paletta in mano, devo dire che mi sono sempre divertito... in fin
dei conti
non c'è niente di male, rimangono li interdetti in mezzo alla strada e
mi guardano
senza fare nulla, forse è un pò da stronzi, ma la storia dei punti credo
possa essere
una scusante.

non vado mai in tram comunque mi sposto sempre com mezzi propri, non mi
piacciono
i mezzi pubblici, troppo casino e poi dopo ti puzzano le mani come in
treno.

ARBEL
Giancarlo Albricci
2004-10-19 15:34:41 UTC
Post by ARBEL
[...]
ma con gli autovelox i poteri da Superman non funzionano. Ricordo queste
parole:

"senti, posso darti un consiglio? perche' invece di vedere cospirazioni
ovunque non sprechi le tue energie per fare un esposto al sindaco
del tuo bel paesello, in modo da far togliere qualche autovelox dalla
statale regina? sai com'e', ogni volta che ci si passa in moto si torna a
casa con una multa.... "

ciao
Giancarlo
Leonardo Serni
2004-10-19 15:51:23 UTC
Post by ARBEL
[...]
"Non e' questa l'auto che state cercando"

http://alnitak.ctt.it/lserni/arbiuankenobi.wav

Leonardo
Nickblaster
2004-10-19 16:13:26 UTC
Post by Nickblaster
[...]
Sei veramente un alieno ganzo.
Adesso me la mandi anche a me l'XBOX2?
Ciao
Nick
Lilith
Peggio degli avvoltoi, eh? Nemmeno i morti, lasci in pace...
ARBEL
2004-10-19 15:24:06 UTC
Post by Lilith
Post by ARBEL
[...]
Hai voglia di litigare? Io no, grazie, per cui farò finta che tu non
abbia parlato.
Forse faresti bene a farlo anche tu, ripensando alla banalità fuoriluogo
che hai scritto.

ARBEL
kennyt
2004-10-19 15:50:57 UTC
Post by ARBEL
Post by Lilith
[...]
Sei una vergogna per il genere umano, magari fossi alieno davvero...
Ken
Lilith
2004-10-19 22:09:41 UTC
Post by kennyt
Sei una vergogna per il genere umano, magari fossi alieno davvero...
ROTFL!
:-)

ciao
Lilith
qui l'unico/a che scrive cose fuori luogo sei tu.
kennyt
2004-10-19 15:43:45 UTC
Post by ARBEL
Venire qui e dire che io sono A: S. A.RB.EL non è stata una decisione
facile, perchè
ROTFL, sicuro sicuro?
non e' che sei mother o topo-gigio o Grossi o fabio poli tanto per ricordare
i fake accertati e tralasciando le decine di presunti....
sei solo un troll penoso....
Post by ARBEL
Questa è l'ufologia di oggi, che piaccia o non piaccia, è questa.
e come no, te con l'ufologia centri come i cavoli a merenda, psyco...

Ken
--
Post by ARBEL
io il silenzio lo dò a chi mi pare animale,
tu sei un animale ricordatelo, e augurati di non trovarti mai
nella vita reale sulla mia strada, perchè ti strappo
i coglioni con le mie mani. Capito frocetto ? A.RB.EL