Necessitate di essere ignorati non c'e' altra soluzione.
m***@yahoo.com
2005-07-24 00:13:13 UTC
Necessitate di essere ignorati non c'e' soluzione.

Vorrei che i lettori del newsgroup si facessero sentire questa volta
per fare capire a questi signori che questo non e' il loro luogo dei
divertimenti.
Vorrei farvi notare che questi soggetti sono al massimo 7 - 8 persone.
Credo che non sia possibile che 7 - 8 persone possano mettere in
ginocchio un newsgroup.
Eppure ci riescono e anche molto bene, questo perche' sono molto
affiatati.

Devo constatare come il metodo usato da Antonio bruno sia alla luce dei
fatti il migliore in assoluto.

Bisogna plonkare, filtrare, killare, ignorare i soggetti che creano
disturbo,flame, e risse verbali.

So che non e' facile non rispondere alle provocazioni quando ve le
fanno ma e' necessario farlo, io per primo sono contrario a questa
pratica dell'ignore ma, come avete potuto vedere qualsiasi argomento si
propone anche un argomento "di cronaca" finisce sempre con
l'impossibilita' di potere esprimere una propria opinione, si viene
attaccati e derisi o schedati come troll, cretini e altro, questo
sempre a causa di quei 7 - 8 soggetti che dicevo prima.
Se ci tenete a questo newsgroup e alla liberta di parola, dovete
imparare ad usare l'opzione "ignore".

Saluti

Mr_Malorn
nicola
2005-07-24 00:57:01 UTC
Post by m***@yahoo.com
Necessitate di essere ignorati non c'e' soluzione.
tu necessiti di essere un fesso agli occhi di tutti
un pochino masochista?
kennyt
2005-07-24 12:58:19 UTC
Post by m***@yahoo.com
Necessitate di essere ignorati non c'e' soluzione.
ROTFL
se queste sono le sue aspirazioni ha davanti una vita ricca di soddisfazioni
:-D
ciao
Ken
feynman
2005-07-24 10:19:28 UTC
Post by m***@yahoo.com
come avete potuto vedere qualsiasi argomento si
propone anche un argomento "di cronaca"
è la prima volta che vedo un troll lamentarsi che non lo si segua nei suoi
OT selvaggi.

ciao
feynman
NetWorm
2005-07-24 11:46:22 UTC
Post by feynman
è la prima volta che vedo un troll lamentarsi che non lo si segua nei suoi
OT selvaggi.
Naaaaaaa, quando si sentono incompresi fanno tutti così =)
"Se conosci Slackware conosci Linux...
se conosci RedHat, tutto quello che conosci è RedHat"
----------------------------------

Per scrivermi togli la mutanda ;o)
-| .\'et'//orm |-

nathan46
2005-07-25 08:34:58 UTC
Preferireste forse (mi sto riferendo a quelle persone che credono fino a
prova contraria e anche oltre) postare senza alcun contraddittorio?
Risulterebbe che vi dareste ragione uno sopra l'altro ("e' vero, quel
cerchio e' opera di UFO", "e' vero quelle luci inequivocabilmente UFO....",
ecc...).
E poi?
Finito?
No, se gli UFO esistono DEVE succedere qualche cosa.
Qualcosa di interessante, di rivoluzionario.
Non puo' risolversi il tutto ad una chiacchiera su un NG (a meno che non
abbiate la prestesa di creare sette per preparare l'incontro, il che
diventerebbe veramente ridicolo).

Se nessuno dicessa ad ARBEL che e' un pirla, ma si accettasse senza
obiezioni la sua storiella dei rettili e amici vari, non sarebbe un po'
noioso? (oltre che nuovamente ridicolo).
Di cosa si parlerebbe?

E poi?
Chi stabilirebbe quali sono le cazzate a cui si puo' credere e quelle da
cestinare? (le cazzate hanno tutte una loro dignita' e ugual diritto di
venire portate avanti...)

Se comparissere persone che le sparano troppo grosse anche per voi, non vi
sentireste in dovere di ribattere? (venendo poi indicati come scettici....)

In sostanza non mi pare che chi obietta con argomenti sensati danneggi il
forum, ma anzi lo alimenti e contribuisca a mantenere il livello un pelino
piu' alto di quanto non sarebbe se ogni persona fosse libera di inventarsi
una storiella qualsiasi e pretendesse che tutti ci credano.

nicola
2005-07-25 10:03:31 UTC
Post by nathan46
[...]
quoto.
ma, evidentemente, il nostro Mister, non ha ancora capito come funziona
un ng. Definizione in italiano: gruppo di discussione. Definizione
altre persone; tali idee possono essere diverse da quelle di altre
persone. è un aspetto della civiltà accettare il pensiero degli
altri. poi alle cazzate uno può anche non crederci
m***@yahoo.com
2005-07-25 11:10:08 UTC
nathan46 Jul 25, 9:34 am

Il tuo stile e' conosciuto...
ma tuo nick e' sconosciuto...
Il tuo post e' educato
ma il contenuto e' assai fuorviato

Se ti dico testa o croce perche' mai mi metti "in croce"?
nonostante questo io rispondo
perche' vedo a tutto tondo

ma di un po' ma sei sicuro che non sei del branco puro?

Io ho detto solamente scegli il dialogo non chi mente.

una volta puoi bagnarti ma se insisti puoi ammalarti.
devi quindi tutelarti
se la pioggia cade sempre devi prender precauzione
non conviene andar in prigione
c'e' un'altra soluzione

non son buono ne cattivo,
ne son scettico o credente ma nemmeno deficente.
se tu questo vai a cercare poi non ti devi lamentare
se il plonk tu vuoi evitare tu ti devi moderare.

puoi parlare certamente ma educatamente
non aggredire gratuitamente chi la pensa diversamente.
Che sia Arbel o Antonio bruno devi metterti a digiuno
di sfotto e tanto altro tu non devi esser sazio.
Se tu sei un animale devi per forza traslocare
con gli umani non puoi stare

se capisci la canzone e' una gran soddisfazione
ma non credo tu capisca forse hai bisogno di acqua fresca.
mangia e bevi e non pensare che poi la testa ti fa male.

ora dormi bimbo bello perche' il sonno e' ormai arrivato
altrimenti sei spacciato e il newsgroup ti sei giocato.

Si poteva fare di meglio ma ho solo pochi minuti prima di andare a
mangiare, prima di riprendere il lavoro :-(

Mr_Malorn
nicola
2005-07-25 11:51:47 UTC
Post by m***@yahoo.com
non son buono ne cattivo,
ne son scettico o credente ma nemmeno deficente.
infatti sei solo un fesso
povero niubbo...
nicola
povero niubbo...
kennyt
2005-07-25 13:08:41 UTC
Post by m***@yahoo.com
puoi parlare certamente ma educatamente
non aggredire gratuitamente chi la pensa diversamente.
Che sia Arbel o Antonio bruno devi metterti a digiuno
di sfotto e tanto altro tu non devi esser sazio.
Ha fatto la poesia?
ROTFL
ciao
Ken
nathan46
2005-07-25 13:19:56 UTC
Post by m***@yahoo.com
[...]
Per branco intendi quelli che stai accusando di rovinare il NG?
No, non direi di appartenere ad alcunche'.

Se ritieni che il pensarla come loro voglia dire appartenere al loro gruppo
allora la risposta e' si'.
Sono di quelli che ritiene che prima di credere ai misteri e' bene
accertarsi che lo siano.
Non di quelli che crede a priori fino a che non dimostrano il contrario.

Se invece ti stai chiedendo o stai cercando di insinuare che sia un nick
nuovo di una persona da te conosciuta la risposta e' no.
Ma e' come chiedere all'oste se il vino e' buono,no?
( Non si e' mai visto un fake confessare.....)
Post by m***@yahoo.com
se tu questo vai a cercare poi non ti devi lamentare
se il plonk tu vuoi evitare tu ti devi moderare.
Il plonk non mi interessa affatto.
Leggo da tempo, ma non potendo dare nessun apporto costruttivo alle
discussioni sto zitto.
Non ho le conoscienze tecniche per argomentare, ma siccome fino ad ora vedo
solo fumo, non ho nemmeno voglia di perdere tempo (tra i tanti argomenti e
ng che mi interessano) di perdere tempo a cercarle.
Google e' un ottimo strumento per informarsi, ma il tempo che si perde' per
documentarsi e' enorme, in proporzione all'interesse.

Tutto questo per dire che sono intervenuto solo perche' mi sembrava sensato
farlo in questo thread, ma raramente (puo' anche darsi mai) scrivero' post
"tecnici", ovvero per discutere di questo o quel "avvistamento"
Non ho ne' pretendo di ottenere autorevolezza nelle mie posizioni (e quindi
un nick da difendere con i denti)
Post by m***@yahoo.com
puoi parlare certamente ma educatamente
non aggredire gratuitamente chi la pensa diversamente.
Che sia Arbel o Antonio bruno devi metterti a digiuno
di sfotto e tanto altro tu non devi esser sazio.
Bhe, effettivamente so poco.
Ma vedi, mio padre soleva dirmi: la fiducia si perde con molto poco, poi e'
difficile recuperarla.
E io continuo a pensarla allo stesso modo
Arbel e' quello che parla dei rettiliani etc...
Per quanto mi riguarda sono sciocchezze. Quando leggo i suoi post non posso
prescindere da questo.
Di Antonio Bruno leggevo i post a riguardo del sitarello in cui vendeva
servizi di cartomanzia.
Nuovamente per me sono sciocchezze. Ma quello che veramente mi fa
scompisciare sono i post in cui negava spudoratamente. (mi sembra di
ricordare).
Non sono cosa da cui ci si riprende ai miei occhi.
Il non sapere assumersi la responsabilita' di quello che si scrive lo
giudico molto male.
Il non ammettere i propri errori lo giudico ancora peggio.
Post by m***@yahoo.com
[...]
In effetti non ho capito la storia dell'animale.
Post by m***@yahoo.com
ora dormi bimbo bello perche' il sonno e' ormai arrivato
altrimenti sei spacciato e il newsgroup ti sei giocato.
Ti riferisci al plonk?
In tale caso ne ho gia' parlato sopra di quanto la cosa mi interessi.
Post by m***@yahoo.com
Si poteva fare di meglio ma ho solo pochi minuti prima di andare a
mangiare, prima di riprendere il lavoro :-(
A me e' sembrata carina.

Nathan46

kennyt
2005-07-25 13:46:44 UTC
Post by nathan46
A me e' sembrata carina.
A me una stronzata :-)
ciao
Ken
nathan46
2005-07-25 14:03:25 UTC
Post by kennyt
Post by nathan46
A me e' sembrata carina.
A me una stronzata :-)
ciao
Ken
Beh, e' innegabile che la forma abbia richiesto un certo impegno
A dispetto dei contenuti.

m***@yahoo.com
2005-07-25 19:02:26 UTC
nathan46 Jul 25, 2:19 pm

Il problema non e' lo scettico o il credente, il problema e' quando un
gruppo di persone si organizzano per accanirsi contro qualcuno qui,
generalmente questo qualcuno e' Arbel, o Antonio bruno, o SONOTRANOI

Riprovo a spiegare il mio concetto forse mi sono espresso male.

Io non ho detto che bisogna plonkare chi la pensa diversamente per
l'amor di Dio.
Poi qui diventerebbe come dici tu una palla immensa questo si.

Io ho detto semplicemente che occore filtrare chi qui dentro crea
grossi problemi.
C'e' gente qui che ad ogni post offende e denigra con frasi anche
pesanti.
Poi si lamentano che ci sono sempre gli stessi 4 soggetti che postano,
e ci credo, chi si avvicina per la prima volta qui viene sbranato di
insulti e parolacce che alla fine scappa.

Per questo ti ho detto che eri del branco, hai fatto un discorso molto
fuorviante su quello che era il mio pensiero.
Lo hai distorto come amano fare loro.

Se non fai parte del branco allora mi fa piacere.

Spero che ora hai capito quello che voglio dire.

Mr_Malorn
d4d0_d3d0
2005-07-26 02:05:23 UTC
[...]
Anche io penso che sia giusto ignorare chi viene qui a dare sfogo alle
proprie frustrazioni.
Io il killfile o come si chiama non lo so usare pero' quando c'e qualche
discussione interessante clicco solo i post degli utenti che ritengo
corretti.

Per esempio quando posta kennyt o nicola o feyenman o altri loro amici, ai
loro post non clicco ma passo avanti.
feynman
2005-07-26 01:10:43 UTC
Post by d4d0_d3d0
Per esempio quando posta kennyt o nicola o feyenman o altri loro amici, ai
loro post non clicco ma passo avanti.
ohibò, un altro fake mal fatto:
http://groups.google.it/groups?as_q=&num=10&scoring=d&hl=it&as_epq=&as_oq=&as_eq=&as_ugroup=&as_usubject=&as_uauthors=dado%40dedo.org&lr=&as_drrb=q&as_qdr=&as_mind=1&as_minm=1&as_miny=1981&as_maxd=26&as_maxm=7&as_maxy=2005

ciao
feynman
feynman
2005-07-26 01:07:32 UTC
Post by m***@yahoo.com
Il problema non e' lo scettico o il credente, il problema e' quando un
gruppo di persone si organizzano per accanirsi contro qualcuno qui,
generalmente questo qualcuno e' Arbel, o Antonio bruno, o SONOTRANOI
e tu ovviamente hai le prove dei raduni sediziosi in cui si organizzano i
pogrom.

ciao
feynman
nathan46
d4d0_d3d0
2005-07-26 08:50:49 UTC
Post by nathan46
[...]
Io credo che gli UFO esistono.
Ma non ci parlo con quelli del branco, manco se mi pagano.
Post by nathan46
[...]
Ti devi preoccupare invece, pensa che succederebbe al mondo se
confermermassero l'esistenza degli UFO>
Post by nathan46
[...]
Qui si dicono un sacco di cose, la maggiorparte sono OT, il resto chiedilo
al branco.
Post by nathan46
Chi stabilirebbe quali sono le cazzate a cui si puo' credere e quelle da
cestinare? (le cazzate hanno tutte una loro dignita' e ugual diritto di
venire portate avanti...)
Ognuno stabilisce per se mi pare ovvio. Io ho deciso che il branco non deve
parlare perche' dice solo cazzate.
COME FAI A RIBATTERE AD UNO DEL BRANCO SCUSA? ME LO SPIEGHI?
kennyt
2005-07-26 08:25:18 UTC
Post by d4d0_d3d0
COME FAI A RIBATTERE AD UNO DEL BRANCO SCUSA? ME LO SPIEGHI?
Perche' chi sei?
il fratello scemo di STN?
lol
Ken
nicola
2005-07-26 08:38:43 UTC
Post by d4d0_d3d0
Ma non ci parlo con quelli del branco, manco se mi pagano.
sticazzi?
Post by d4d0_d3d0
Qui si dicono un sacco di cose, la maggiorparte sono OT, il resto chiedilo
al branco.
tu parli?
Post by d4d0_d3d0
Io ho deciso che il branco non deve
parlare perche' dice solo cazzate.
anni?
anni?
nathan46
2005-07-26 09:30:53 UTC
Post by d4d0_d3d0
Io credo che gli UFO esistono.
Ma non ci parlo con quelli del branco, manco se mi pagano.
Mi spieghi perche' credi che gli UFO esistano?
A me piacerebbe che esistessero gli UFO , cosi' come mi piacerebbe che
alcuni aspetti del paranormale fossero reali (ti immagini che spasso se cose
come telecinesi, telepatia o spiriti esistessero veramente?), ma come
dicevo, parto dal presupposto che siano sciocchezze.
Questo perche' di fuffa ce n'e' veramente tanta.
Salvo poi naturalmente cambiare idea nel caso ci fossero le prove
dell'autenticita' di alcuni fenomeni (e non per sentito dire, o perche' e'
scritto in un libro, o perche' c'e' una foto o perche' l'hanno detto una
volta in TV).

Mi sembra la cosa piu' sensata.

Come fai a credere cosi' incondizionatamente?
Oppure hai fonti che io non conosco; potrebbe essere, dato che non ho
esperienza sulla materia, ma credo che se ci fossero prove inattaccabili i
media ne avrebbero parlato, no?
Su queste cose si buttano a capofitto.

E poi, dato che credi, immagino che di prove certe non ne abbia, altrimenti
avresti detto che sai, non che credi.
E in tale caso, perche' non vuoi discutere con quelli che chiami del branco?
(sempre ovviamente che la discussione rimanga nei toni leciti).
Non ti farebbe piacere sapere se quello in cui credi (un avvistamento, un
crop o altro) sia il prodotto di una burla o no?
Post by d4d0_d3d0
Ti devi preoccupare invece, pensa che succederebbe al mondo se
confermermassero l'esistenza degli UFO>
Beh, non credo che tu ne chiunque altro possa sapere le implicazioni, sia
che gli ipotetici UFO siano pacifici sia che non lo siano.
Post by d4d0_d3d0
Post by nathan46
[...]
Ovvio che ognuno decide per se.
Ma a te fa piacere che il gruppo sia serio o una collezione di cazzate?
(senza alcuna allusione)
Se tutti i giorni persone dicessero di essere in contatto telepatico con gli
UFO (e se credi a uno, perche' non a tutti?), se altri raccontassero di
avere visto delle vongole che si organizzavano per prendere il controllo
della terra, non credi che saresti un pelino alterato?
D'accordo, puoi non leggere e non credere, ma il ng sarebbe immondiza, ti
pare?
Post by d4d0_d3d0
Post by nathan46
[...]
Ma infatti uno non e' che deve riabattere per forza!!! :-)

Se hai argomenti per ribattere seri, li esponi, cercando di controbattere.
Se al contrario gli argomenti li ha la controparte, li valuti e fai le tue
decisioni.
Se sono veramente sensati ti ravvedi e cerchi altro.
Non mi pare ci sia niente di male
Oppure vuoi credere incondizionatamente?

Ad esempio io giudico una immane cazzata il mind-drive (se ti interessa
cerca in internet).
Tempo fa avevo una discussione con alcune persone skillate tecnologicamente
che ritenevano che invece tale oggetto funzionasse e mi hanno aggredito.
Ho ribattuto e sto ancora aspettando una loro risposta (da mesi).
Per ora continuo a credere che sia una cazzata, ma sono sempre pronto a
ricredermi.
Anzi, mi farebbe piacere potermi ricredere, perche' si aprirebbero
prospettive meravigliose (amplificatori di pensiero, registratori di sogni
etc...).
Ma fino a che non c'e' qualcosa di seri questa rimane aria fritta.
Ma sono andato OT. Scusate

d4d0_d3d0
2005-07-26 11:01:56 UTC
Post by nathan46
Post by d4d0_d3d0
[...]
Le fonti ci sono, basta che vai su internet e vedi che gli UFO non sono una
finzione, ci sono dei velivoli che sono stati fotografati e filmati, ci sono
migliaia di testimoni, poi ci sono anche dei falsi certo, ma non sono tutti
falsi i video e le foto.
Post by nathan46
[...]
No, io non discuto con loro perchè sono a senso unico e poi sono maleducati.
Post by nathan46
Post by d4d0_d3d0
[...]
Io penso che siano sia pacifici che non, penso che ci siano tante razze
diverse.
Post by nathan46
Post by d4d0_d3d0
[...]
Il paragone delle vongole mi pare sciocco, hai mai visto una foto, un
filmato o una testimonianza di vongole volanti?
Post by nathan46
Post by d4d0_d3d0
Post by nathan46
[...]
Ok si se hai argomenti interessanti, ma loro non propongono mai niente,
criticano e sfottono e basta.
Post by nathan46
[...]
ok poi vado a vedere questo mind-drive che non so cosa sia.

Ciao
nathan46
2005-07-26 13:16:24 UTC
Post by d4d0_d3d0
[...]
Ma perche' allora nessuno ne parla?
Sai in internet e' pieno di siti che dicon tutto e il contrario di tutto.
Esistono siti che affermano (citando documenti e fonti) che l'AIDS e' una
montatura per spillare i soldi della ricerca, figurati un po'.
I testimoni possono (lungi da me dall'affermare che lo siano veramente)
essere tranquillamente burloni, oppure che hanno allucinazioni, oppure che
si sono sbagliate.
La somma di cio' potrebbe dare le migliaia che dici. (E poi, e' anche
difficile verificare se esistono queste migliaia di persone che dicono di
avere visto).
E poi, di nuovo, se ti fidi solo delle parole non ne esci piu'. Da costanzo
ce ne sarebbe uno alla settimana che ci racconta di essere l'eletto.
Quindi a me i testimoni non dicono molto. Basti vedere la quantita' di
testimoni che spuntano per beatificare un santo o un Papa.

Discorso foto. Mmmmhh, qui non mi fido molto. E' oggettivamente fin troppo
semplice fare fotomontaggi. Figurati se posso considerare una foto come una
prova attendibile........

Passiamo ai filmati. Ecco qui gia' comincerei a ricredermi.
Ci sono dei bei filmati interessanti? Esistono filmati che siano stati
esaminati, giudicati autentici e inspiegabili? Mi dai qualche link? Mi uso
google mi perdo nella fuffa.
Sono curioso.
Post by nathan46
[...]
Quello delle vongole non e' un paragone, ma solo un esempio ridicolo.
Ma tu prima hai detto che i testimoni sono un motivo per credere.
Io domani potrei dire di avere visto queste vongole, e la mia testimonianza
avrebbe la stessa valenza di chi dice di essere stato rapito da un UFO.
Post by d4d0_d3d0
Ok si se hai argomenti interessanti, ma loro non propongono mai niente,
criticano e sfottono e basta.
Gia', ma sta a te (voi) proporre cose sensate.
Come dicevo prima, anche tu mi sfotteresti se io avessi la pretesa di darti
a bere la storia delle vongole. E qualunque altra cosa dicessi in seguito tu
non potresti mai dimenticarti che io sono "quello delle vongole".
Ugualmente ad uno scettico viene da sfottere.
Poi ovviamente sfottere e' una cosa, offendere e' un'altra.
In merito alla critica invece, direi che e' proprio il loro ruolo; in questo
modo cio' che e' inattaccabile da parte loro acquista dignita'.
In un gruppo di discussione e' normale che se uno linka un filamto con
soggetto UFO gli altri possano (e se non lo facessero loro probabilmente
proverei a farlo io) fargli le pulci e provare a capire da cosa si vede che
quel filmato e' falso.
O forse tutti dovrebbero dire che e' un filmato meravigliso?
Se io ne postassi uno girato da me ma ridicolo, tu non ti sentiresti in
diritto di farmi notare che e' una gran vaccata?
Post by nathan46
[...]
Era una specie di anello che dovrebbe interpretare il tuo pensiero.
Era stato presentato allo SMAU e c'era addirittura gente che diceva di
averlo provato.
Pensa un po'.

Leonardo Serni
2005-07-25 13:15:09 UTC
Post by m***@yahoo.com
Bisogna plonkare, filtrare, killare, ignorare i soggetti che creano
disturbo,flame, e risse verbali.
Ottima idea!

Leonardo
--
Tho' the claith were bad, blithly may we niff'r
gin we get a wab, it mak's little diff'r.

http://alnitak.ctt.it/wiki/Varie/BaraElohim
d4d0_d3d0
2005-07-26 08:56:31 UTC
Post by m***@yahoo.com
Necessitate di essere ignorati non c'e' soluzione.
Già fatto
Post by m***@yahoo.com
Vorrei che i lettori del newsgroup si facessero sentire questa volta
per fare capire a questi signori che questo non e' il loro luogo dei
divertimenti.
Si questo é il loro parco dei divertimenti per bambini da 3 a 10 anni
Post by m***@yahoo.com
[...]
Sono di più di 8, devi contare anche gli scettici maleducati che si accodano
a loro ma che non ne fanno parte direttamente.
Post by m***@yahoo.com
Devo constatare come il metodo usato da Antonio bruno sia alla luce dei
fatti il migliore in assoluto.
Si, la pace dei sensi :)
Post by m***@yahoo.com
Bisogna plonkare, filtrare, killare, ignorare i soggetti che creano
disturbo,flame, e risse verbali.
Si lo penso anche io
Post by m***@yahoo.com
[...]
No, se gli rispondi fai il loro gioco. Se li ignori sono innocui :-)
Post by m***@yahoo.com
Saluti
Mr_Malorn
nicola
2005-07-26 08:42:05 UTC
Post by d4d0_d3d0
Post by m***@yahoo.com
Necessitate di essere ignorati non c'e' soluzione.
Già fatto
Sei già ignorante quindi
Post by d4d0_d3d0
Si lo penso anche io
cit. "A me non me ne frega un cazzo di ciò che pensi te. Solo cazzate"
allora puoi anche smettere di scrivere, l'ng non perderà nulla
enedspul
2005-07-26 10:26:12 UTC
io avrei un'idea migliore: tornate all'asilo nido. Lì sicuramente vi
trovate bene, non ci sono persone che non dicono "Quello è sicuramente
un Ufo".
Lasciate che le persone adulte parlino qui, usenet non fa per i bambini