Feto alieno in salmì ( vedi Giovanna Podda )
DrMorbius
2009-07-13 12:47:14 UTC
per chi avesse ancora dubbi

http://brrrainblog.blogspot.com/2009/07/conigli-alieni.html

DrMorbius

Kufon
2009-07-13 12:51:23 UTC
Post by DrMorbius
per chi avesse ancora dubbi
http://brrrainblog.blogspot.com/2009/07/conigli-alieni.html
DrMorbius
ah certo, io posso fabbricare un alieno di pongo e farlo uguale a
quello della foto e dimostrare che è un falso... :)

beh

Io aspetterei almeno la foto sugli esami alla polverina eppoi potremo
cominciare a dare le prime valutazioni concrete...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2065&whichpage=4
--
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
http://kufon.blogspot.com
Mk
2009-07-13 13:07:59 UTC
--------------------------------
Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/
[...]
io mi chiedo invece come mai nessuno, dico NESSUNO, si e' posto il
problema ai seguenti articoli del Codice Penale Libro II, Titolo IV,
Capo II:
- Art. 410 Vilipendio di cadavere

Chiunque commette atti di vilipendio sopra un cadavere o sulle sue
ceneri e' punito con la reclusione da uno a tre anni. Se il colpevole
deturpa o mutila il cadavere, o commette, comunque, su questo atti di
brutalita' o di oscenita', e' punito con la reclusione da tre a sei
anni.

- Art. 411 Distruzione, soppressione o sottrazione di cadavere

Chiunque distrugge, sopprime o sottrae un cadavere, o una parte di
esso, ovvero ne sottrae o disperde le ceneri, e' punito con la
reclusione da due a sette anni. La pena e' aumentata se il fatto e'
commesso in cimiteri o in altri luoghi di sepoltura, di deposito o di
custodia.

- Art. 412 Occultamento di cadavere

Chiunque occulta un cadavere, o una parte di esso, ovvero ne nasconde
le ceneri, e' punito con la reclusione fino a tre anni.

- Art. 413 Uso illegittimo di cadavere

Chiunque disseziona o altrimenti adopera un cadavere, o una parte di
esso, a scopi scientifici o didattici, in casi non consentiti dalla
legge, e' punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino
a lire un milione. La pena e' aumentata se il fatto e' commesso su un
cadavere, o su una parte di esso, che il colpevole sappia essere stato
da altrui mutilato, occultato o sottratto.

sara' perche' TUTTI quelli che lo potrebbero fare (staff televisivo in
primis) sanno che e' un falso?

Mk
Kufon
2009-07-13 13:08:49 UTC
Post by Mk
Post by Kufon
Post by DrMorbius
[...]
quello è un animale morto secondo la percezione comune... però puoi
andare da un macellaio e mandagli notificargli tutti gli articoli da te
menzionati, poi forse lui ti fa vedere una bella lama...

poi son sicuro che alla fine tu te ne ritorni tranquillo dalle tue
pecore... :)
http://kufon.blogspot.com
Mk
2009-07-13 13:28:55 UTC
Post by Kufon
quello è un animale morto secondo la percezione comune... però puoi
andare da un macellaio e mandagli notificargli tutti gli articoli da te
menzionati, poi forse lui ti fa vedere una bella lama...
no. quello, stando a quelli che la menano con 'sta puttanata - te
incluso -, e' un ibrido alieno-umano.

quelli sani di mente sanno che e' una balla, quindi il 'cadavere' non
esiste.

gli scoppiati, invece, com'e' che non si pongono il problema del
cadavere mezzo umano?
Post by Kufon
poi son sicuro che alla fine tu te ne ritorni tranquillo dalle tue
pecore... :)
lo sai che con rispste del genere potresti dare la certezza di essere
un incommensurabile coglione?

Mk
Kufon
2009-07-13 13:35:22 UTC
Post by Mk
Post by Kufon
[...]
ho colpito nel segno :) so' contento...

ora va' che e tempo di pascolare...
http://kufon.blogspot.com
eSQueL
2009-07-13 13:56:32 UTC
Post by Kufon
Post by Mk
Post by Kufon
[...]
Ma la pecora, come bacia? E quanno bacia, lascia tracia? E poscia?
Piscia?.... MAH

Sursum corda! :D

--
eSQueL bucolico

Papi Choulo for president
Mk
2009-07-13 16:58:15 UTC
Post by Kufon
Post by Mk
Post by Kufon
[...]
il fatto di aver colpito nel segno lo deduci dal fatto che ti ho
chiamato coglione. interessante.
Post by Kufon
ora va' che e tempo di pascolare...
ecco, bravo, torna che senno' non mi addormento.

Mk
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-13 14:00:16 UTC
Post by Kufon
poi son sicuro che alla fine tu te ne ritorni tranquillo dalle tue
pecore... :)
lo sai che con rispste del genere potresti dare la certezza di essere
un incommensurabile coglione?
Tu seriamante pensi che la Podda abbia partorito un coniglio?

Sei messo proprio bene....

ARBEL
Abulion Yorgen
2009-07-13 14:26:36 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Tu seriamante pensi che la Podda abbia partorito un coniglio?
mavvaffanculo va...

Nessuno sano di mente ha mai pensato che sta tipa abbia partorito un
coniglio... men che mai MK...

MK dice che lei dice di aver partorito un feto alieno...
mentre si vede benissimo che quella cosa e' un banalissimo coniglio
spellato...

e per spellare un coniglio non e' che sia proprio proprio necessario che
sia partorito da esseri umani ghgh...

basta andare in un agraria, prendere il coniglio vivo, ammazzarlo e
spellarlo... (ah no... troppo difficile per delle menti semplici, loro
sono sicuramente andati dal "macelladro" hanno preso un conigliolo gia'
bello che pronto... e sono andati in trasmissione...
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Sei messo proprio bene....
Certe volte mi fai proprio pensare che tu abbia ragione a dire di essere
alieno...
--
Walter Loggetti
aka
http://dyaryo.blogspot.com/
Mk

p.s. la 'k' e' minuscola ma non ti sparo perche' sei del B.R.A.N.C.O :)
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-13 14:33:07 UTC
Post by Abulion Yorgen
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Tu seriamante pensi che la Podda abbia partorito un coniglio?
mavvaffanculo va...
cos'è un nuovo saluto romulano?
Post by Abulion Yorgen
Nessuno sano di mente ha mai pensato che sta tipa abbia partorito un
coniglio... men che mai MK...
ah no?
Post by Abulion Yorgen
MK dice che lei dice di aver partorito un feto alieno...
quello lo sappiamo senza bisogno di MK
Post by Abulion Yorgen
mentre si vede benissimo che quella cosa e' un banalissimo coniglio
spellato...
ah...si vede benissimo...?!
Post by Abulion Yorgen
e per spellare un coniglio non e' che sia proprio proprio necessario
che sia partorito da esseri umani ghgh...
irrilevante
Post by Abulion Yorgen
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Sei messo proprio bene....
Certe volte mi fai proprio pensare che tu abbia ragione a dire di
essere alieno...
ecco inizia a pensarlo.

ARBEL
DrMorbius
2009-07-13 15:10:57 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Abulion Yorgen
mentre si vede benissimo che quella cosa e' un banalissimo coniglio
spellato...
ah...si vede benissimo...?!
se guardi il link che ho segnalato diciamo che si vede bene la hm , curiosa
somiglianza tra una
lepre spellata e senza orecchie , e il "feto" in questione .
Ovviamente potrebbe essere che i feti di rettiliani ibridati con umani
assomiglino, anzi siano perfettamente uguali alle lepri spellate.
Del resto ho in un interessante teoria su un essere alieno la cui crisalide
è identica ad una gruccia metallica per abiti che poi si trasforma in
qualcosa di identico ad una bicicletta.

DrMorbius

Leonardo Serni
2009-07-19 12:39:30 UTC
Post by DrMorbius
Del resto ho in un interessante teoria su un essere alieno la cui crisalide
è identica ad una gruccia metallica per abiti che poi si trasforma in
qualcosa di identico ad una bicicletta.
;-)

Leonardo
--
Though with a scornful wonder / Men see her sore oppressed,
By schisms rent asunder, / By heresies distressed;
And soon the night of weeping / Shall be the morn of song.
Mk
2009-07-13 16:07:16 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Abulion Yorgen
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Tu seriamante pensi che la Podda abbia partorito un coniglio?
mavvaffanculo va...
cos'è un nuovo saluto romulano?
dovresti essere contento che AY non si sia messo ad "amicare" col
nemico.
sempre che la coerenza... mano, via, lasciamo perdere.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Abulion Yorgen
Nessuno sano di mente ha mai pensato che sta tipa abbia partorito un
coniglio... men che mai MK...
ah no?
no.
chi dice coniglio, pensa sia una balla.
chi dice alieni, pensa sia un feto.

non ci sono, da questa parte della barricata, persone che pensano che
la tipa possa aver partorito un coniglio.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Abulion Yorgen
MK dice che lei dice di aver partorito un feto alieno...
quello lo sappiamo senza bisogno di MK
'somma, senza i sottotitoli di AY avresti passato un brutto quarto
d'ora.

Mk
Quasar
2009-07-13 22:25:37 UTC
Post by Abulion Yorgen
mentre si vede benissimo che quella cosa e' un banalissimo coniglio
spellato...
si pero' un coniglio alieno perche non assomiglia tanto ai conigli terrestri
(secondo me)
quindi qualcosa di alieno alla fine c'e (secondo me)
Abulion Yorgen
2009-07-14 04:04:47 UTC
Post by Quasar
Post by Abulion Yorgen
[...]
Guarda, per toglierti il dubbio, vai in macelleria, compra un coniglio
gia' spellato, te lo porti a casa, gli apri un po' le dita delle
zampe... et voila'...

Feto alieno fresco fresco...

Cioe' ragazzi...

mi fate cascare le palle...

e va bene la mente aperta...
e va bene credere a cristo che e' morto di sonno...

ma diamine a tutto ci deve essere un limite...

Mettiamola cosi'...

personalmente, IO, sono fermamente convinto che non siamo soli
nell'universo, ma FINORA, con le "prove" finora raccolte, nessun alieno
ha mai messo piede sulla terra(*), nessun alieno ha mai solcato i nostri
cieli con la sua navetta(**).

Credo ci sia bisogno di una bella riflessione da parte di tutti quanti,
ci sono persone disposte a credere a tutto, che non hanno un minimo di
senso critico, non hanno un minimo di dubbio(***) verso cio' che gli
viene detto, ci sono persone che NON pensano con la loro testa, che non
hanno un idea precisa del mondo che le circonda, magari sono ingegneri
nucleari, ma sono pronti a cadere nella credulita' come il piu'
ignorante degli ignoranti...

Ma adesso credo di capire come mai qualcuno sta spingendo per creare il
"panico" da 2012....(****)

(*)
O almeno si sia mai fatto arrestare da forze di polizia normali...
per il resto ci sono i MiB

(**)
Con quello che costa il dilithium... no gli eventuali alieni sulla terra
viaggiano in autobus... o fanno i tassisti a NY...

(***)
Non e' esattamente corretto, il loro senso critico e' a senso unico, non
si fidano della realta' "ufficiale" per cui tutto cio' che contraddice
la realta' ufficiale deve essere per forza necessariamente vero...

se tizio crede che il feto sia alieno, e caio gli dice, ma guarda che
sembra un coniglio, tizio risponde che e' un coniglio alieno...
magari i grigi sono conigli senzienti alieni, non si vedono le orecchie
perche' si mettono la cuffia in testa, ecco perche' hanno i testoni
allungati...

(****)
La terra e' decisamente sovraffollata, l'essere umano la sta portando al
collasso, la soluzione? Diminuiamo il numero degli esseri umani, con il
controllo delle nascite? Non ne abbiamo il tempo...
E allora come? Con una guerra termonucleare globale... il gioco e'
troppo rischioso, si rischia di distruggere cio' che si vuole salvare?

E allora come?
Bhe... intanto si fa credere che il mondo finisca nel 2012... un po' di
persone si leveranno di giro da sole... poi attraverso film, messaggi
subliminali vari, instilliamo un vero timor panico nelle persone piu'
"sensibili" e disposte a credere ciecamente[*], che non sono decisamente
poche...

poi a pochi mesi dall'evento finale, attraverso i soliti canali non
ufficiali, diciamo che abbiamo organizzato dei rifugi antifine del
mondo, delle navi da esodo, etc etc etc...

ed invitiamo la popolazione a registrarsi presso il sito taldetali per
poter avere accesso a questi rifugi...

Una volta che questi rifugi, bunker, navi spaziali etc... si son
pienati, si prendono e si chiudono...

quindi di botto il mondo si ritrova un fracco di esseri umani in
meno[**]...

magari chi rimane riesce anche a fare in modo che l'ecosistema si
riprenda...

[*]
Non e' assolutamente credibile questa cosa, perche' certe persone sono
la spina dorsale del sistema politico odierno, quindi i politici ci
vogliono sensibili e disposti a credere...

[**]
Oh... mica dico di ammazzarli... si tengono in animazione sospesa, e poi
piano piano, gradatamente si rimettono in liberta' magari nelle nuove
colonie spaziali che sono state create nel frattempo...
--
Walter Loggetti
aka
http://dyaryo.blogspot.com/
Gamesfactory
2009-07-14 05:17:38 UTC
Post by Abulion Yorgen
(****)
[...]
CUT

Non ci crederai ma mi hai aperto una porta con il tuo discorso sul 2012
e controllo della popolazione.

Il discorso bunker/rifugio non fa una grinza.

Penseranno che sara' la loro salvezza andare nei rifugi sotterraiei e
invece sara' un'arma a doppio taglio.

Quando ti dicono: Vuole partecipare ad un sondaggio generalmente si
tende a mentire e/o dare risposte parzialmente corrette.

Informazioni, database, e data retention con dati certi e abbastanza
affidabili oggi si fanno con i grossi netword tipo facebook, prendono
tutto di te, la tua vita, le tue abitudini, e i tuoi gusti.

Tempo fa mi sono iscritto a facebook, sulla destra c'erano gli utenti
consigliati per me.
Gente che avevo bloccato e cancellato su msn messenger.
Me la sono ritrovata in bella vista con tanto di foto pure su facebook,
<<cazzo!!>> ho eslamato, <<ma questo e' un incubo>>

Qualche giorno seguente mi arriva un invito di un conoscente che nn
vedevo da un po' di tempo, non avevo assolutamente voglia di sentirlo ma
mi sembrava brutto rifiutare l'invito ed ho accettato.

Nella sua pagina c'erano annotati tutti i dettagli del giorno, dove
andava cosa faceva e interagiva virtualmente con altre persone, ogni
giorno riempiva pagine e pagine di cose a mio avviso inutili.

Inutili perche' pensavo: "che senso ha riscrivere 2 volte la propria
vita?" "una vera che si vive e una virtuale che si deve trascrivere" a
cosa serve perdere tutto questo tempo?

Poi credo facciano a gara a chi ha piu' utenti nel proprio profilo, ho
visto gente avere 800, 1000 contatti .. ma che utilita' puo' avere una
cosa del genere quando a malapena con la vita di tutti i giorni riesci a
stare vicino a qualche manciata di amici ??

Stato preso dallo sconforto e da li ho capito che facebook non faceva al
caso mio ed ho cancellato l'iscrizione.

Ciao
Games
Mk
2009-07-13 14:30:29 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Kufon
[...]
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Sei messo proprio bene....
eh gia' :D

Mk
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
beh non dire che non era bella.....
Mk
2009-07-13 16:04:25 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
beh non dire che non era bella.....
bella grossa.

Mk
Gyork
Io direi che l'ha già fatto da un bel po'.
Mk

Mk
Enrico - Megrez - Rizzato
2009-07-13 13:26:21 UTC
Post by Mk
Post by Kufon
Post by DrMorbius
[...]
Si apre una interessante questione a mio avviso.

Con la definizione "cadavere" il Codice Penale cosa intende? Un essere
umano morto, no?

Io credo, come presumo la maggior parte delle persone di buon senso, che
quello mostrato dalla Podda sia un animale scuoiato, ma la considerazione
di Mk mi ha spinto a domandarmi come sarebbe considerato dal punto di
vista legale un reperto biologico di natura aliena, soprattutto se dovesse
trattarsi del cadavere di un alieno. Non è matematico che tutti gli
articoli del codice civile, o, nel caso specifico, del codice penale
possano applicarsi ad una creatura senziente di natura non umana, men che
meno al suo eventuale corpo morto.
eSQueL
2009-07-13 13:48:36 UTC
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
[...]
Vedrei come matematico il contrario, ossia che non si possano applicare.
Questo sulla base della considerazione (logica prima che giuridica) che la
legge si applica ad oggetti (in questo caso persone) conosciuti
dall'ordinamento giuridico di riferimento. Vedo impossibile l'applicazione
della norma ad una cosa che, allo stato, è per definizione 'indefinita'.
Certo, un pm potrebbe, sotto il sospetto che si tratti di un feto umano,
aprire un'inchiesta. Ma bisogna prima trovarlo un pm che abbia il coraggio
di farlo :)

Oddio, forse sarebbe un bene che si aprisse un'inchiesta (o un male, dipende
da chi la apre :P).

--
eSQueL

Papi Choulo for president
dj Aracno
2009-07-13 16:53:03 UTC
Post by Mk
[...]
Secondo me la questione non si pone: se un essere è stato partorito da
una donna ed e' nato morto, penso rientri a pieno titolo nella
definizione di "cadavere" che da il codice penale.
Il discorso "alieno" ritengo sia irrilevante in quanto la tipa sostiene
di averlo partorito e la tipa e' un essere umano, quindi, se fosse vero,
il risultato sarebbe il figlio di un essere umano e la tipa ha
dichiarato di averlo partorito, sezionato e occultato.
Un conto e' se diceva di averlo trovato o se gli fosse stato dato da
qualcuno, ma affermando di averlo partorito lei ecco che quello che dice
di aver fatto va considerato come fatto su un'essere umano.
My two cents
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Enrico - Megrez - Rizzato
2009-07-14 00:54:26 UTC
Post by Mk
[...]
Mettiamo per assurdo che un domani si trovi il modo di innestare un
embrione di ornitorinco (...animale a caso) nell'utero di una donna: se la
donna poi abortisse un feto non completamente formato di ornitorinco tu lo
considereresti un cadavere di essere umano solo per il fatto che la donna
lo abbia partorito/abortito (o per il fatto che la donna affermi di averlo
partorito/abortito)? Io credo di no. E non credo applicheresti le norme
del codice penale citate in precdenza per un caso simile.
Similarmente, si possono applicare le norme del codice penale al caso
della Podda se il feto fosse umano, non se non lo fosse (come ha detto
qualcun altro, tuttavia, si potrebbe comunque avviare un indagine se si
avesse il sospetto che il feto fosse umano, magari malformato, per
accertare se le ipotesi di reato di cui agli articoli precedentemente
citati abbiano corrispondenza nella realtà... se però l'indagine portasse
alla conclusione che il feto non fosse umano non si potrebbero, secondo
me, applicare quelle norme).
dj Aracno
2009-07-14 08:32:57 UTC
[...]
Un conto e' fare un esperimento di ibridazione, un conto e' raccontare
di averlo fatto. Stando al tuo ragionamento, allora, se a una gli nasce
un bimbo malforme basta che racconti che e' stata ingravidata da un
ornitorinco alieno ed ecco che puo' squartarlo e giocare a tennis con la
sua testa?
Non scadiamo nel ridicolo, dai...
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Similarmente, si possono applicare le norme del codice penale al caso
della Podda se il feto fosse umano, non se non lo fosse
Per caso la signora ha permesso che questo fosse stabilito senza ombra
di dubbio?
A me pare proprio di no.
Di conseguenza, se afferma di averlo partorito, quel coso deve essere
considerato a tutti gli effetti suo figlio, per cui va applicata tutta
la giurisdizione che il caso in oggetto prevede.
Se no, cosa impedisce che tutte le donne che buttano i figli nei
cassonetti si difendano dicendo "l'ho buttato perche' ero stata
fecondata da un alieno"?
[...]
Cosa che non puoi fare, in questo caso, in quanto colei che sostiene di
esserne LA MADRE sostiene anche di averlo SQUARTATO e OCCULTATO.
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
se però l'indagine portasse
alla conclusione che il feto non fosse umano non si potrebbero, secondo
me, applicare quelle norme).
Fino a che le analisi sulla presunta "alienita'" del coso non si
pronunciano, i fatti sono che abbiamo il caso di una madre che sostiene
di avere provveduto lei stessa a squartare suo figlio e ad averne
occultato i resti.
Vedi un po' tu...

Enrico - Megrez - Rizzato
2009-07-14 09:57:14 UTC
Post by dj Aracno
[...]
Prima di applicare una norma vanno accertati i fatti: tu invece salti
subito alle conclusioni. Se una squarta un bambino morto e malforme e si
mette a giocare a tennis con la sua testa, asserendo che si tratta del
figlio avuto da un ornitorinco alieno, quello che devono fare prima di
tutto gli inquirenti è INDAGARE e ACCERTARE i fatti: solo dopo aver
accertato i fatti si decide se tali fatti corrispondono a qualche
fattispecie di reato, non prima. Se fosse come dici tu, dovrebbero
tradurre quella donna subito in carcere, mentre magari indagando si scopre
poi che il bambino malforme era una bambola di silicone e che la donna si
era autoaccusata di un reato solo perché mitomane/malata di mente. Prima
di tutto vanno accertati i fatti. Tra l'altro io non ho parlato di
ingravidamento. Ma di impianto embrionale. L'ingravidamento di una donna
presuppone che il concepimento avvenga a partire da materiale genetico di
quest'ultima (ovulo che viene fecondato). Ma non è detto che se tu
impianti un embrione in una donna esso debba per forza essere generato a
partire dal materiale genetico di quest'ultima (hai presente le madri
surrogate che accettano di portare a termine una gravidanza a partire da
un embrione esogeno, cioé generato con spermatozoi e ovuli altrui?) La
Podda dice che si è ritrovata incinta di un feto alieno. Quindi bisogna
prima accertare i fatti: cioè, prima di tutto se è rimasta davvero incinta
o no, poi se è rimasta incinta normalmente come natura comanda, oppure se
effettivamente è rimasta incinta attraverso tecniche di fecondazione
artificiale; nell'eventualità che si accerti la seconda possibilità,
bisognerebbe poi accertare da chi tali tecniche sono state messe in
pratica (potrebbero anche essere state praticate da qualche "umano", senza
ricorrere alla spiegazione "aliena", nel qual caso si aprirebbe un'altra
ipotesi di reato); se si accerta che non state messe in pratica da esseri
umani, si apre l'ipotesi aliena ed in quel caso bisogna accertare se il
feto è un ibrido umano-alieno (ed in quel caso accertare se la Podda è la
madre, cioè se parte del corredo genetico del feto è compatibile con
quello della Podda) oppure del tutto alieno (impianto embrionale con
embrione del tutto alieno). Le ipotesi di reato che si possono applicare
nello specifico variano di molto a seconda dei fatti, che però, a quanto
ne so io, non sono stati né oggetto di indagine delle autorità competenti
né tantomeno accertati.
Post by dj Aracno
[...]
Non occorre che la signora lo permetta: se le autorità competenti
ravvisano la possibilità che una data notizia loro pervenuta corrisponda a
fattispecie di reato possono indagare in completa autonomia per accertare
i fatti (nel caso specifico cercare il presunto feto abortito per
sottoporlo ad esami clinici). Se la signora lo detiene e lo nasconde
(oppure lo ha consegnato a qualcuno affinché lo nasconda) e si rifiuta di
fornirlo agli inquirenti, si aprono alcune diverse ipotesi di reato (tra
cui intralcio alla giustizia/indagini).
Post by dj Aracno
[...]
Come sopra
Post by dj Aracno
[...]
Che potrebbe anche essere tutta invenzione di una mente malata, per cui
prima di applicare norme severe vanno accertati i fatti (come sopra).
dj Aracno
2009-07-14 11:43:52 UTC
Il 14/07/2009 11.57, Enrico - Megrez - Rizzato ha scritto:

Io non sono saltato a nessuna conclusione: sono anche io del parere che
quel coso sia un coniglio o una lepre spellata.
Quello che volevo dire, forse esprimendomi male, e' che i fatti che
abbiamo sono una donna che sostiene di avere partorito un feto che
afferma di avere squartato e di averne occultato il cadavere.
E' questa la base.
Se facciamo atto di fede a credergli, allora vanno considerati tutti i
reati che sono stati citati.
Se non le si crede, allora il problema non sussiste, in quanto nessuna
legge vieta di spellare un coniglio, questo e' lampante.
Post by dj Aracno
[...]
In teoria no, in pratica si: se la signora ha fatto sparire i resti di
quel coso, l'analisi su cosa la fai?
[...]
Appunto: lo hai detto meglio di me, ma in sostanza era quello il
concetto che cercavo di esprimere.
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Che potrebbe anche essere tutta invenzione di una mente malata, per cui
prima di applicare norme severe vanno accertati i fatti (come sopra).
Il fatto e' questo: in che modo potersi accertare se quel coso e' un
feto umano o un coniglio spellato?
Analizzandolo.
Ma questa analisi allo stato attuale e' possibile?
Di fatto no, in quanto la signora ne ha occultato i resti.
Quindi cosa rimane?
La testimonianza di una presunta madre che sostiene di avere abortito,
di avere squartato il suo presunto feto e di averne occultato i resti.
Se ci dobbiamo basare sui fatti non abbiamo niente (ma che strano, eh?),
se ci dobbiamo basare sulle testimonianze (come belano sempre i
boccaloni) allora abbiamo un possibile crimine su cui, presumo, dovrebbe
essere aperta quantomeno una inchiesta sulla base degli articoli citati.
Vediamolo in un altro contesto: secondo te, se io andassi a dire in giro
di avere squartato mio figlio neonato e di averne occultato il cadavere
perche' ritenevo che fosse un marziano, secondo te non passerei dei guai
con la giustizia?
Ecco, mi chiedo per quale ragione si debba ritenere che la signora
invece possa farlo senza temere alcuna conseguenza, tutto qui.
Per quello che mi riguarda, appoggio in pieno la tesi per la quale la
signora soffra di una qualche turba legata alla sfera riproduttiva e che
tutta la faccenda sia solo una macabra messa in scena sull'altare di
Nostra Signora Auditel.

Enrico - Megrez - Rizzato
2009-07-15 00:45:41 UTC
Post by dj Aracno
[...]
Direi che siamo allora + o - daccordo: solo che io non mi spiego perché
gli organi preposti non siano intervenuti ancora per lo meno ad aprire una
indagine
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2009-07-15 06:57:35 UTC
[...]
Perché è un'evidente buffonata, e gli organi preposti sanno
perfettamente che si tratta di un coniglio.
Ciao
Ale
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-17 01:35:14 UTC
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
[...]
sanno che non si tratta di un bambino umano, questo sanno gli "organi
preposti" e quindi non hanno giursdizione nè verso i conigli nè verso gli
alieni.

semmai interessa l'AUSL, ma quelli nemmeno si occupano delle epidemie di
influenza.

come siete faciloni....
DrMorbius
2009-07-14 09:24:01 UTC
[...]
nel caso però parliamo di un embrione completamente di ornitorinco.
Se invece fosse un ibrido ornitorinco / uomo ? ovvero con un DNA
parzialmente umano ?
Perchè di questo in effetti si parla

DrMorbius

Enrico - Megrez - Rizzato
2009-07-14 10:14:08 UTC
Post by DrMorbius
[...]
Hai ragione: se si dovesse trattare di un ibrido umano-alieno potrebbe
considerarsi a tutti gli effetti figlio della Podda (e lì la questione
cambia), ma, come fai a stabilirlo senza analisi sul feto? Tutti questi
discorsi che stiamo facendo potrebbero essere fuffa (nel senso che
potrebbe essere tutta invenzione di una mente malata). Come ho detto in un
altro post precedente, prima bisogna accertare i fatti e non possiamo
farlo noi. Al momento non si ha notizia se le autorità competenti stiano
indagando. Se ci fosse un'indagine del genere e portasse a qualche
certezza forse poi si potrebbe fare qualche ipotesi più seria. Nel
frattempo la mia disquisizione mi porta a fantasticare su quali norme del
codice del civile e penale si protrebbero applicare nel caso di un fato
ibrido umano/alieno o di un feto del tutto alieno. Ma si tratta solo di
fantasticherie. Prima bisognerebbe accertare i fatti. E ho come
l'impressione che se gli organi inquirenti andassero ad accertarli la
questione si sgonfierebbe improvvisamente.
DrMorbius
2009-07-14 10:13:23 UTC
[...]
ovviamente non puoi , dovreti fidarti della parola della Podda , cosa
sconsigliabile IMO.

DrMorbius

Mk
2009-07-14 10:50:19 UTC
Post by DrMorbius
[...]
beh, come tutti, finora ci siamo basati sulle informazioni che la
tizia ha fornito sua sponte: il feto e' un ibrido umano-alieno, l'ha
abortito, sezionato e nascosto.
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
Tutti questi
discorsi che stiamo facendo potrebbero essere fuffa (nel senso che
potrebbe essere tutta invenzione di una mente malata).
potrebbero? l'unica alternativa possibile e' che la mente che ha
concepito questo hoax l'abbia fatto per prendere per il culo _quelli_
con la mente malata.
[...]
il che non e' rilevante, visto che si tratta di un coniglio.
voglio dire, ci sono due possibilita' sulla natura della cosa mostrata
in video:
a) e' parzialmente umano
b) non e' parzialmente umano

se e' parzialmente umano, perche' hanno deciso di mandarlo in onda
rischiando guai con la giustizia?
se non e' parzialmente umano... beh, patate, cipolle e rosmarino :)
[...]
e i fatti quali sono?
che una donna sostiene una cosa che fa di tutto perche' non venga
esaminata.
ed il fatto che il 'coso' sembri proprio un coniglio e' in questo caso
irrilevante.

qui siamo proprio alle basi, dove qualcuno sostiene di poter volare
sbattendo le braccia e quando portato di fronte ad una finestra aperta
adduce scuse ridicole.
Post by Enrico - Megrez - Rizzato
E ho come
l'impressione che se gli organi inquirenti andassero ad accertarli la
questione si sgonfierebbe improvvisamente.
ma va'?
io spero nell'hoax per smerdare un po' di cialtroni.
perche' se fosse stato mandato in onda solo per fare audience 'ste
persone meriterebbero di andare in miniera.

Mk
Enrico - Megrez - Rizzato
2009-07-15 00:41:06 UTC
Post by Mk
[...]
Non è detto che se si tratta di un coniglio la cosa non rilevi dal punto
di vista giuridico. Se è un coniglio (o altro falso) ci sono due
possibilità: o la signora è malata di mente (e quindi si dovrebbe curare),
oppure ha l'ha sparata grossa per qualche suo fine (per esempio quello di
acquisire popolarità), abusando della credulità popolare e creando
turbamento nel sentire comune (che se non erro è anche quello un reato
punibile secondo il codice penale).
Mk
2009-07-15 06:57:35 UTC
Post by Mk
[...]
o entrambe.
nel caso in questione, IMO, credere che quello sia un ibrido-alieno e'
da malati di mente: per cio' a cui somiglia, per lo sfondo della
storia, per come la storia e' venuta a galla e per la capacita' di
bersi le meglio puttanate del popolino fiero della propria apertura
an^W mentale.

a quanto pare la tizia si appresta a scrivere un libro. mi pare la
degna conclusione per un caso del genere.

Mk
Gamesfactory
2009-07-15 11:01:36 UTC
Post by Mk
a quanto pare la tizia si appresta a scrivere un libro. mi pare la
degna conclusione per un caso del genere.
Si affrettano a cavalcare l'onda prima che finisca nel dimenticatoio,
immagino che questo libro uscira' con una certa urgenza...

A giudicare da quanto letto dai suoi post... la vedo dura che faccia un
libro tutto da sola ...

Ciao
Games
Mk
2009-07-15 11:24:46 UTC
Post by Gamesfactory
Post by Mk
[...]
lo fara' tutto da sola come l'Eco de noantri, AB.

Mk
DrMorbius
2009-07-15 12:07:37 UTC
Post by Gamesfactory
Post by Mk
[...]
anche Totti ha fatto un libro , un mestierante per scrivere 4 cazzate lo
trovi con 500 euro ,
anzi , per 500 euri e hm il 5% sui guadagni mi potrei offrire volontario io
.

DrMorbius

Mk
2009-07-15 12:26:14 UTC
Post by DrMorbius
Post by Gamesfactory
Post by Mk
[...]
aho', ma lui ha devoluto tutti gli introiti dei libri in beneficenza.

Mk e non mi toccate il Capitano.
DrMorbius
2009-07-15 12:29:40 UTC
Post by Mk
Mk e non mi toccate il Capitano.
tranquillo i giocatori di calcio te li lascio in blocco , io mi prendo le
veline / ballerine di varietà in genere

DrMorbius

Mk
2009-07-15 12:49:45 UTC
Post by DrMorbius
Post by Mk
Mk e non mi toccate il Capitano.
tranquillo i giocatori di calcio te li lascio in blocco , io mi prendo le
veline / ballerine di varietà in genere
brao.
ma si lasciano prendere? :P

Mk
Gamesfactory
2009-07-15 12:27:33 UTC
Post by DrMorbius
anche Totti ha fatto un libro , un mestierante per scrivere 4 cazzate lo
trovi con 500 euro ,
anzi , per 500 euri e hm il 5% sui guadagni mi potrei offrire volontario io
Si ma i libri seri, quelli che vendono e fanno entrare soldi a chi li ha
scritti vengono venduti da case editrici serie.

E le case editrici valutano attentamente il contenuto prima di metterli
in circolazione.

Un libro per vendere bene deve avere determinate caratteristiche, e
anche una buona dose di fortuna ci vuole.

Altrimenti ci sono quei servizi che con 700-1000 euro ti stampano 100
copie del tuo libro da distribuire ad amici e parenti ... giusto per
fare vedere quanto si e' fighi :D

Oppure trovi qualche casa editrice scalcagnata che ti stampa quelle 1000
copie ma anche li sei tu che devi pagare loro :D

La signora Podda ha una carta a suo favore, quella di essere andata in
tv, e un caso che ha destato molto scalpore, potrebbe ricavarci parecchi
soldini.

ciao
Games
Mk

Mk
Leonardo Serni
2009-07-19 20:42:26 UTC
[...]
Io... io "io", no.

Io Stato storicamente asservito alla Chiesa, prima di tutto condannerei la
donna e la scienza cieca e disumana che si appropria delle prerogative del
Signore, in una folle ricerca di eine conoscenza sterile und... ahem.

No, dicevo, poi considererei eccome il cadavere come essere umano, poiche'
fin dal momento del concepimento [secondo alcuni esegeti, sarebbe l'attimo
in cui il futuro padre concepisce l'idea "questa ci sta"] siamo dinanzi ad
un ennesimo rinnovarsi del mistero miracoloso della nascita, e kvesto deve
afere il sopravvento su ogni altra konsiderazionen...

...poi capisc'a mme', oggi diciamo che non e' umano perche' somiglia ad un
ornitorinco... domani si dirà che è morale abortire un feto solo perché ha
otto zampe (pelose).

Negare l'umanita' al frutto di un grembo femminile solo perche' il padre -
benche' illegittimo - e' un ornitorinco aprirebbe la porta ad un'ulteriore
disgregazione della morale, ecc. ecc.

===

Incidentalmente - in un Paese dove una infelice battuta su "quattro gatti"
ti vale il posto - solo pure il remoto sospetto che il "feto alieno" possa
attirarti un'alzata sopracciliare vaticana sarebbe stato piu' che bastante
per lasciare spazio ad altri servizi, altrettanto interessanti: non e' che
il genere esattamente scarseggi.

Sicche' si', anch'io sono convinto che l'intero staff fosse convinto dell'
origine terrestre, animale e "non-umana" (neanche da parte di madre) della
salma.

Leonardo
Nicola P
2009-07-13 13:33:09 UTC
Post by Mk
[...]
(cuttone su altri articoli)

Beh, io per qualche telespettattore postante azzarderei anche:

Art. 643 Circonvenzione di persone incapaci

Chiunque, per procurare a se' o ad altri un profitto, abusando dei
bisogni, delle passioni o della inesperienza di una persona minore,
ovvero abusando dello stato d'infermita' o deficienza psichica di una
persona, anche se non interdetta o inabilitata, la induce a compiere un
atto, che importi qualsiasi effetto giuridico per lei o per altri
dannoso, e' punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da
206 euro a 2065 euro.

Saluti!

N.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-13 13:58:08 UTC
Post by Mk
Post by Kufon
Post by DrMorbius
[...]
No perchè è alieno. Non c'è giurisdizione.
Post by Mk
[...]
Prova ad arrestare i Rettiliani.
ma secondo te.....??!!
Mk
2009-07-13 16:13:48 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Mk
Post by Kufon
Post by DrMorbius
[...]
e' un cadavere. che e' diverso dalla carcassa di un animale morto.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Mk
[...]
chi se l'incula i rettiliani. il cadaverehehe l'hanno nascosto la
tizia ed il compagno. o l'amico della tizia e del compagno. o chi
cazzo e' che se l'e' mangiato.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Mk
sara' perche' TUTTI quelli che lo potrebbero fare (staff televisivo in
primis) sanno che e' un falso?
ma secondo te.....??!!
secondo me chi non distingue la merda dalla cioccolata e' giusto che
se ne ingozzi e venga fatto oggetto di pubblico ludibrio.

Mk
dj Aracno
2009-07-13 16:57:06 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Mk
Post by Kufon
[...]
E chi l'ha stabilito che e' un alieno, tu?
Dove sarebbe l'analisi che attesta che quel "coso" sia il cadavere di un
alieno, nella tua testa?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Prova ad arrestare i Rettiliani.
pensi che sia tanto difficile trovare delle pistole ad acqua?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Mk
sara' perche' TUTTI quelli che lo potrebbero fare (staff televisivo in
primis) sanno che e' un falso?
ma secondo te.....??!!
Io non me ne stupirei affatto...

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-14 11:10:23 UTC
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Prova ad arrestare i Rettiliani.
pensi che sia tanto difficile trovare delle pistole ad acqua?
mai fidarsi troppo degli alieni.

ARBEL
Gamesfactory
2009-07-14 11:40:10 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
mai fidarsi troppo degli alieni.
ARBEL
Questa me la segno...

Quoto e sottoscrivo.

Games
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-15 10:48:35 UTC
Post by Gamesfactory
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
mai fidarsi troppo degli alieni.
ARBEL
Questa me la segno...
Quoto e sottoscrivo.
Tu hai presente cosa c'è scritto nella home page del forum Orioneye?
C'è scritto "Alien Conspiracy", quindi non ne ho mai fatto mistero, io sono
sempre dell'idea che le persone debbano sapere la verità su quanto gli sta
accadendo.

Altri non la pensano come me. Quindi Games come dovresti sapere da anni, la
decisione di venire su internet ad esternare fu mia e solo mia, ritenni
fosse giusto che sapeste, sopratutto che sapeste una cosa fondamentale: " Là
fuori ognuno persegue i suoi obbiettivi," questi obbiettivi casualmente
possono coincidere con quelli terrestri ma quando questo accadesse
considerate sempre che questa condizione potrebbe cambiare senza alcuna
comprensione da parte vostra. Io ho cercato di mettervi in condizioni almeno
di comprendere. A ognuno di voi la libertà di come valutare quanto dissi,
dico e dirò. Tu hai cambiato la tua valutazione e in questo non condivido
perchè ti stai sbagliando ma ti rispetto. Non ti rispetto quando attacchi
gli ex amici e imiti quelle stesse persone che non meno di due anni fa
consideravi degli idioti in malafede.

Ogni Uomo è un isola ed è questo che ci distingue dagli automi, dagli
abdocti e dagli alieni propriamente detti, quindi per sostenere le proprie
ragioni non c'è la necessità di cercare consensi e sopratutto per credere
alle proprie ragioni.

Quindi, amico mio, anche se non te la segni, te la ricorderai perchè non ne
ho mai fatto mistero.

A.RB.EL
dj Aracno
2009-07-14 12:52:10 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Prova ad arrestare i Rettiliani.
pensi che sia tanto difficile trovare delle pistole ad acqua?
mai fidarsi troppo degli alieni.
E chi stava parlando di alieni: si parlava dei rettiliani intesi come i
personaggi del tuo gioco di ruolo, quelli che tu stesso hai concepito
come idrofobici...

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-15 10:34:29 UTC
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
In effetti manipolando lo spazio tempo abbiamo trasformato, per certi
aspetti, la realtà in un gioco di ruolo, la stessa capacità che i terrestri
attribuiscono a dio.

Einstein diceva che dio non gioca a dadi e si riferiva alle leggi della
fisica che non sono random, tuttavia su altre questioni dio usa dei dadi a
20 facce.

Tornando a noi... i rettiliani esistono quello che noi abbiamo variato, il
nostro intervento è stato il loro utilizzo, in ogni caso la NAU decise due
anni fa di non rinunciare a questa grande risorsa.

Ovviamente la mia riposata che prende spunto da la tua solita battuta da
scettico non è indirizzata a te ma ai normali, cioè ai non scettici.

Voi siete un gioco di ruolo, voi scettici, ma avete un difetto, usate dadi
truccati e spesso date i numeri senza nemmeno lanciarli.

pax vobiscum

A.RB.EL
dj Aracno
2009-07-15 12:40:44 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In effetti manipolando lo spazio tempo abbiamo trasformato, per certi
aspetti, la realtà in un gioco di ruolo
Questo lo puoi raccontare ad arashe, che ti dira' senz'altro di crederci.
Quello che e' sotto gli occhi di tutti (arashe compreso, ma non lo
ammettera' mai) e' che e' evidente che hai immaginato un palinsesto che
sei stato costretto a modificare ogni volta che le tue previsioni si
frantumavano inesorabilmente contro la realta', ossia tutte le volte che
hai provato a farne una: nemici che anzi sono amici anzi quasi fratelli
anzi un branco di poveracci allo sbando, invasioni che ci saranno anzi
non ci saranno anzi ci sono gia' state ma nessuno se n'e' accorto,
robottini che si sono persi nello spazio perche' si era rotta una molla
anzi sono stati ritrovati in un cratere anzi non sono mai stati persi
anzi erano una missione a se, bambagia che serve anzi non serve - cade
ovunque anzi cade "ma solo quando lo dico ioooooo!" ecc. ecc.
Non solo e' sicuro che si tratta di un gioco di ruolo, ma e'
visibilmente UN PENOSO gioco di ruolo INSULSO E BANALE.
Nessuna sorpresa se tutti gli ex-giocatori (tipo Gamesfactory) ormai vi
hanno abbandonato e se ci state giocando solo tu e il tuo fido sevitore
(arashe): tu lo fai perche' ne hai bisogno per sentirti un guru (da quel
megalomane con manie di protagonismo che sei), arashe lo fa per (parole
sue) una sorta di servilismo da gratitudine che ritiene di avere nei
tuoi confronti (ha concetti tutti suoi di cosa sia un "vero amico"), ma
a tutti gli altri era inevitabile che quella pappardella allungata,
troppo cotta e scondita prima o poi venisse a noia...
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
la stessa capacità che i terrestri
attribuiscono a dio.
ma scendi dalla pianta, esaltato...

Gamesfactory
2009-07-15 15:55:47 UTC
Post by dj Aracno
[...]
Ti quoto, hai riportato perfettamente il mio pensiero, ormai non gli
rispondo neanche piu', prima mi faceva incazzare quando postava le sue
sciocchezze ora mi fa solo immensa pena per come un uomo puo' ridursi in
questo stato che va avanti da 9 anni.
Post by dj Aracno
ma scendi dalla pianta, esaltato...
No fallo rimanere, almeno qui su IDU lo abbiamo reso inoffensivo, non
sia mai che vada a fare danni altrove...

Ciao
Games
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-17 01:51:11 UTC
Post by Gamesfactory
[...]
Guarda Games che se ti abbiamo sopportato tanti anni nei gruppi è solo per
civiltà, io se fossi in te tornerei al vecchio spacciatore, questo ti
propina della roba di molto malandata.
Post by Gamesfactory
Post by dj Aracno
ma scendi dalla pianta, esaltato...
No fallo rimanere, almeno qui su IDU lo abbiamo reso inoffensivo, non
sia mai che vada a fare danni altrove...
LOL ² mi avete reso inoffensivo ? 2 cazzate in una parola.

E poi il DJ parla di esaltazione....fate una bella coppia insieme.
Games sei la controfigura di te stesso, oppure era quello di una volta la
controfigura e ora sei quello vero? A parte le battute sullo
spacciatore... che antidepressivo stai prendendo?

Vabbè lasciamo perdere.....stai bene e vivi in pace, pensa poco e guarda per
terra, forse ti farà bene.

ARBEL
dj Aracno
2009-07-17 06:35:04 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Guarda Games che se ti abbiamo sopportato tanti anni nei gruppi è solo per
civiltà
Non e' commovente il senso di amicizia profonda che esprime costui?
Sarebbero questi i "veri amici" di cui parlava arashe?
COMPLIMENTONI, davvero...!

A.RA.SHE
2009-07-17 12:20:42 UTC
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
tu non sai proprio di cosa stai parlando; dai retta, certe cose sono ben
al di là della tua comprensione.
dj Aracno
2009-07-17 12:35:43 UTC
Post by A.RA.SHE
tu non sai proprio di cosa stai parlando; dai retta, certe cose sono ben
al di là della tua comprensione.
Vedo che il tuo padrone ti sta ammaestrando bene: ora inizi anche a
parlare come lui...
A proposito di cose al di la', mi ripeti, tanto per ridere un po', il
grado che credi di avere tu nella Flotta Astrale Siriota (o quello che
e' diventata la vostra immaginaria Armata Brancaleone post-NAU)?

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2009-07-17 01:42:34 UTC
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In effetti manipolando lo spazio tempo abbiamo trasformato, per certi
aspetti, la realtà in un gioco di ruolo
Questo lo puoi raccontare ad arashe, che ti dira' senz'altro di crederci.
cut del bla bla

piccolo ominide non fai proprio niente per elevare il tuo livello vedo e in
questo è la tua colpa
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
la stessa capacità che i terrestri
attribuiscono a dio.
ma scendi dalla pianta, esaltato...
dio è una vostra creazione e siete voi che avete dei problemi con lui, ma la
cosa sfugge alla tua capacità mentale.

ARBEL
dj Aracno
2009-07-17 08:51:30 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by dj Aracno
Questo lo puoi raccontare ad arashe, che ti dira' senz'altro di crederci.
cut del bla bla
"la veritaaaa' ti fa maaale lo saaaaai...."
(http://www.dada.it/music/caterinacaselli/sono-bugiarda-(-i-m-a-believer-)_736067m.html)
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
piccolo ominide non fai proprio niente per elevare il tuo livello
preoccupati del tuo, che per trovarne traccia bisogna scavare col
Caterpillar...
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
e in questo è la tua colpa
Ti sei addirittura convinto che non credere alle tue vaccate sia
nientemeno che una colpa?
Di questo passo, ho idea che tra un po' inizierai i post con
[accenten tetesken und echen on]
"Cari frateli (..eli ..eli ..eli)
e care fritele (..ele ..ele ..ele),
in ferita' in ferita' vi diken (..iken ..iken)..."
[accenten tetesken und echen off]
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by dj Aracno
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
la stessa capacità che i terrestri
attribuiscono a dio.
ma scendi dalla pianta, esaltato...
dio è una vostra creazione e siete voi che avete dei problemi con lui
Grazie per il plurale majestatis, ma io non ho nessun problema con
nessun dio: non ho niente contro chi ci crede, come non ho niente contro
chi crede a Babbo Natale o all'Unicorno Rosa Invisibile o alla Terra
Cava...
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
ma la cosa sfugge alla tua capacità mentale.
yawn... tutto qui quello che sai dire?
Scarsino, come sempre...

DrMorbius
2009-07-15 15:16:43 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In effetti manipolando lo spazio tempo abbiamo trasformato, per certi
aspetti, la realtà in un gioco di ruolo
si e hai ottenuto un fallimento critico

DrMorbius

delfinatriste
2009-07-14 06:47:57 UTC
Post by Mk
io mi chiedo invece come mai nessuno, dico NESSUNO, si e' posto il
problema ai seguenti articoli del Codice Penale Libro II, Titolo IV,
Certo che è il primo coniglio a trovare un avvocato pronto a difendere la
sua caracassa....o non era un coniglio?...allora era il primo alieno a
trovare un avvocato terrestre! ...beh...Rael sarà felice di assumerti!

Mk
2009-07-14 09:57:55 UTC
Post by delfinatriste
Post by Mk
[...]
anche tu trovi difficolta' ad inserire il cubo di legno nel foro
triangolare, eh.

riprova, prima o poi ci arriverai.

Mk
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
gli ingegneri della nasa ci riescono.
Mk
2009-07-14 11:34:00 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Mk
Post by delfinatriste
Post by Mk
[...]
hai trovato il motivo per cui tu non ci lavori.

Mk
DrMorbius
2009-07-13 13:07:59 UTC
Post by Kufon
Post by DrMorbius
[...]
oppure scuoiare un coniglio e vedere che è perfettamente uguale ,
cioè dico, nemmeno l'evidenza ti basta ?
Post by Kufon
Io aspetterei almeno la foto sugli esami alla polverina eppoi potremo
cominciare a dare le prime valutazioni concrete...
si bravo , aspetta aspetta
Post by Kufon
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2065&whichpage=4
a beh forgione allora...

DrMorbius

Gian S.
2009-07-14 13:09:38 UTC
Post by DrMorbius
per chi avesse ancora dubbi
http://brrrainblog.blogspot.com/2009/07/conigli-alieni.html
DrMorbius
io imbalsamo animali, ho visto il video e ti assicuro che può essere solo un
gattino.

DrMorbius
2009-07-14 13:11:43 UTC
Post by Gian S.
Post by DrMorbius
[...]
imbalsami gatti ?

DrMorbius

Abulion Yorgen
2009-07-14 15:08:40 UTC
On Tue, 14 Jul 2009 13:11:43 GMT, ***@libero.it (DrMorbius) wrote:

[cut]
Post by Gian S.
io imbalsamo animali, ho visto il video e ti assicuro che può essere solo
un gattino.
Non un coniglio?

(cambia poco in effetti, ma le zampe posteriori mi ricordano quelle del
coniglio... poi vabbe' io il gatto non l'ho mai mangiato (credo <g>), e
quindi non l'ho mai visto spellato quindi potrebbe anche essere, ma io
sono piu' per l'ipotesi coniglio...)
--
Walter Loggetti
aka
http://dyaryo.blogspot.com/
DrMorbius
2009-07-14 16:05:25 UTC
Post by Abulion Yorgen
[...]
anche la testa mi sembra più da coniglio

DrMorbius