"UFO alieno al 100%"
fox
2021-05-25 10:56:30 UTC
Mi devono spiegare come fanno a dire che questo è un UFO alieno al 100%

Ecco il video ripreso sulla Stazione Spaziale Internazionale durante un
live streaming dell'SS HD Earth Viewing Experiment:

Perchè lo hanno analizzato e hanno analizzato anche gli alieni al loro
interno??? E come fanno quindi a dire che è sicuramente alieno???

Io credo che sia molto più probabilmente un UFO terrestre... cioè uno
di quei prototipi secretati come ad esempio il progetto aurora o
qualcosa del genere...
massivan
2021-05-25 14:51:05 UTC
Post by fox
http://youtu.be/fNFc8AIxhQA
Io credo che sia molto più probabilmente un UFO terrestre... cioè uno
di quei prototipi secretati come ad esempio il progetto aurora o
qualcosa del genere...
"massivan"

Infatti puo' essere un velivolo fabbricato dall'industria segreta
come quella in cui lavorava Ben Rich.

Allora solo le tecnologie sarebbero di derivazione aliena...ma anche noi
siamo "alieni lasciati a piedi" allora è meglio parlare di
"supertecnologie" dalle quali siamo quasi del tutto esclusi.
the F.O.
2021-05-26 12:21:04 UTC
<https://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_X-37>

sarà qualche variante dell'X-37B, qualche nuovo giocattolo della "space
force"

<https://www.analisidifesa.it/2020/08/la-space-force-statunitense/>

pensato per fottere i satelliti cinesi
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
massivan
2021-05-28 00:56:07 UTC
Post by the F.O.
[...]

Rispetto a questa caccia al satellite vale la legge della deterrenza,
come per gas nervini che non usarono ne hitleriani ne alleati pur
avendone in gran quantita'.
the F.O.

Arne Saknussemm
2021-05-25 14:58:44 UTC