se gli et vi fanno paura....(ot...forse)
delfina66
2003-10-31 10:22:42 UTC
Beh, questa mattina ho letto una notizia che mi ha fatto orrore e terrore.
Ma non trattava di alieni e sperimentazioni
di 'cattivissimi' grigi...

Tratta di nuove ricerche fatte da 'scienziati' statunitensi che hanno
preparato in laboratorio un nuovo tipo di vaiolo che, una volta inniettato
nei poveri topolini (per ora loro poi su qualche povero Cristo...) ha
dimostrato di essere resistente a qualsiasi vaccino o cura. Risultato:
morte!

Queste ricerche vengono svolte per il benessere dell'umanità?...No. Vengono
svolte per creare nuove potentissime armi batteriologiche (chissà perchè gli
USA possono e gli altri paesi vengono tacciati da terroristi se solo osano
pensarci...?!).

Ragazzi, qui c'è poco da ridere...vi immaginate se uno di quei
topolino scappasse da un laboratorio?...chiediamoci come sia iniziata la
diffusione dell'Aids e tante altre malattie di cui storicamente non si
conosceva l'esistenza e poi, d'un tratto, è apparsa...

Ora...c'è da preoccuparsi degli extraterrestri?...o da questi pseudo esseri
umani (si dicono studiosi, puaj!) che sono solo dei pazzi!!!!?

Delfina

dedalo
2003-10-31 11:20:31 UTC
Post by delfina66
[...]
Volendo essere ottimisti si potrebbe anche pensare (sperare)
che ricerche di questo tipo servano a testare e migliorare i
vaccini gia' esistenti.

Volendo essere pessimisti, le cose stanno come dici tu.

L'articolo si trova su internet?

ciao,
ded

P.S. Siamo un tantino OT, prova su it.salute
Alex Runays
2003-10-31 11:33:52 UTC
Post by dedalo
L'articolo si trova su internet?
Io ho trovato questo:

http://www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99994318

Ciao
Alex
Antonio Bruno
2003-10-31 12:22:28 UTC
Post by delfina66
[...]
No, Delfina, scono *scienziati al servizio del denaro*.
Che lo si ambisca o che lo si percepisca, il denaro ed il potere hanno da
sempre traviao l'uomo. E lo scienziato *è* un uomo. In questo caso, se
quello che hai detto è vero, è pure un turpe assassino.
Ho guardato, però, nella mia palla (quella magica forgiata al fuoco del
Sacro Fulmine Valsuganeo e temprata all'acque del Ruscello di Vita) ed ho
visto che non ce la faranno a distruggere la Terra!...;-)
--
Antonio Bruno
http://www.associazionegraal.tk/
Johann Wolfgang Goethe
delfina66
2003-10-31 14:02:52 UTC
[...]
Ciao Antonio!

Beh su questo non ho dubbi, Gaia non verrà mai distrutta...sarà Lei a
pensarci, solo che pagheranno i buoni e i cattivi, perchè quando Lei
s'incavola son dolori per tutti! Ma sai che ti dico? Ha ragione, ci tolga di
mezzo tutti, tanto facciamo solo danni!

Delfina

Antonio Bruno
2003-10-31 16:30:48 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
No... non essere caustica, Delfina. Il nosrtro destino non è nella ruota, ma
nelle nostre mani (libera citazione da Renato Zero). Noi possiamo ancora
contrastare le forze negative dell'egoismo e dell'indifferenza, credimi. E'
difficile, molto difficile, ma non impossibile.
La palla, infatti (sempre quella forgiata al fuoco del Sacro Fulmine
Valsuganeo e temprata all'acque del Ruscello di Vita), mi dice anche che
recupereremo antiche energie e sinergie con la Madre Terra. E chi, ora, è
ancora cieco, o aprirà gli occhi o resterà un residuo di un nebbioso ed
oscuro passato.
Johann Wolfgang Goethe
Marco.. .Corso
2003-10-31 15:55:20 UTC
Post by delfina66
[...]
ma rotfl! hysteria..

/*un Marco che "ricordati che devi morire!" .."eh, mò me lo segno.."
Leonardo Serni
2003-10-31 12:47:36 UTC
Post by delfina66
[...]
Yep, ne parlava... mmm... Preston in "Virus Mortale", mi pare. Stasera
controllo il titolo (non e' fantascienza). Mi pare che si trattasse di
un ceppo di virus reso piu' "caldo" dalla capacita' di interferire con
un qualcosa chiamato CD4. Storia di vari anni fa.
Post by delfina66
Ragazzi, qui c'è poco da ridere...vi immaginate se uno di quei
topolino scappasse da un laboratorio?...chiediamoci come sia iniziata la
diffusione dell'Aids
Be', c'e' chi ricorda che il vaccino antipolio fu incubato in brodo di
scimmie verdi, e in effetti presenta un quadro che, a me profano, pare
plausibile (Hopper qualchecosa). All'epoca non si sapevano individuare
certi virus, e un brodo poteva parere "pulito" senza esserlo.

Leonardo
Chi non punisce il male, comanda che si facci L. da Vinci
alfa_e_omega
2003-10-31 14:21:21 UTC
Beh, questa mattina ho letto una notizia che mi ha fatto >orrore e
terrore.
[Cut]

Notizie, notizie, notizie......
Vorrei tanto che l'essere umano fosse più critico....mi spiego meglio, se la
notizia presentata come hai fatto tu fosse vera, e cioè che ci sono dei
pazzoidi che sperimentano terribili nuove armi immunologiche, difficlmente
sarebbe uscita come NOTIZIA, più probabilmente è il solito giornalista
fuffaro che che scrive per sentito dire per plausibilità del suo
riportare...(non dico che non sia possibile che quelche governo faccia
ricerche in tal senso) e tu come purtroppo quasi tutti rimani vittima
dell'oscurantismo scientiofico tecnologico di gruppi e gruppetti vari...
cioè vai ad ingrossare le fila di coloro che sono spaventati da quello che
non conoscono.....vedi la massaia rincitrullita che non capisce una
beneamata mazza di tecnologie alimetari che si fa prendere per il culo ed è
disposta a pagare il 30% in più per una scatola di pelati in cui trovi
scritto NO AGLI OGM......oppure fai da grancassa alle varie associazioni
pseudo religiose che scassano le palle su qualsiasi sperimentazione sulla
clonazione....facendo passare che la clonazione sia il mostruoso replicare
perfettamente un hitler o un Berlusconi (che forse sarebbe peggio..:))....
Quindi la gentucola influenzabile si scaglia nche su queste tecniche che
sembrano essere la via più promettente per curare moltissime malattie fino
ad oggi incurabili.....

vabbeh mi fermo qui mi sta prendendo la mano......e comincio a diventare
troppo lungo....(oddio magari la mia lei sarebbe contenta...:))..
Leonardo Serni
2003-10-31 21:51:08 UTC
On Fri, 31 Oct 2003 15:21:21 +0100, "alfa_e_omega"
Post by alfa_e_omega
[...]
Really? Delfina ha semmai peccato per eccessivo ottimismo. Una variante di
quella modifica sul vaiolo murino di cui parla lei e' possibile sul vaiolo
umano, e sarebbe altrettanto efficace.

Prova a cercare "Kanatjan Alibekov" con Google.

Oppure "Biopreparat 15, VECTOR, Novosibirsk" (oh, ciao Echelon. Come va? E
a casa, tutti bene?).

Attualmente, la situazione e' questa: e' pressoche' sicuro... se uno pensa
male... che Iraq, Israele, Corea del Nord, Cina, Russia, Stati Uniti, Iran
e forse un'altra mezza dozzina di stati dispongano di scorte di 'variola'.

Di questi, Israele, Stati Uniti, Russia e (forse, ma ne dubito visti tutti
i danni di Desert Storm 1 e 2) Iraq avevano/hanno i mezzi per raffinare il
"comune" vaiolo, che garantisce una mortalita' del 40% _minimo_, e per cui
esiste il vaccino, creando un "vaiolo 3" con mortalita' del 95%, contro il
quale i vaccini attuali - tutti - sarebbero inefficaci, basato su una poco
conosciuta variante di variola chiamata vaiolo nero o emorragico.

Dico "vaiolo 3" perche' il buon Alibekov di cui sopra aveva realizzato nel
1990 il "vaiolo 2", contro cui e' inefficace il vaccino normale, ma non il
vaccino extra-cazzuto (qualche effetto collaterale, tuttavia) militare.

Faccio sommessamente presente che sono passati dodici anni, e da allora le
tecniche di manipolazione genetica hanno fatto qualche modesto progresso.

Il quadro non e' confortante.

Leonardo
--
:From: "Guglielmo Maria Euge Rinaldini" <guglielmo.rinaldini(at)virgilio.it>
Post by Leonardo Serni
[...]
Ehmmm
Escludi Israele.
E' troppo piccolo ed ha i nemici troppo vicini per giocare alle pandemie.
Post by Leonardo Serni
Faccio sommessamente presente che sono passati dodici anni, e da allora le
tecniche di manipolazione genetica hanno fatto qualche modesto progresso.
Diciamo che fra la varia merda che si può mettere in una testata biologica
il vaiolo è il male minore.
Non mi meravoglio se esista qualche testata con un virus come ebola. Che,
IMHO, è meglio del vaiolo.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
dedalo
2003-10-31 22:24:16 UTC
Post by albion of avalon
Non mi meravoglio se esista qualche testata con un virus come ebola. Che,
IMHO, è meglio del vaiolo.
Meglio?

ciao,
ded
albion of avalon
2003-10-31 22:30:06 UTC
Post by dedalo
Post by albion of avalon
Non mi meravoglio se esista qualche testata con un virus come ebola. Che,
IMHO, è meglio del vaiolo.
Meglio?
TI ammazza prima facendoti soffrire meno.
Non credo che squagliarsi dall'interno sia il massimo.
ALBION OF AVALON
delfina66
2003-11-01 16:24:37 UTC
CUT pazzoidi che sperimentano terribili nuove armi immunologiche,
Post by alfa_e_omega
ricerche in tal senso) e tu come purtroppo quasi tutti rimani
vittima...CUT

Forse le semplici casalinghe si fanno abbindolare, così come le semplici
rettiliane abdocte...ma che ne dici di leggerti qualcosina di persone un
tantino più su per giudicare poi quanto di vero possa esserci...E, come dice
Leonardo, la mia visione è stata fin troppo ottimistica!

Cerca in inglese o spagnolo: Charles Patrick García... non è un casalingo nè
un boccalone...:-)

Buona lettura!

Delfina

ZeGH-77
2003-11-02 11:24:50 UTC
Post by delfina66
[...]
Pare che il CODIFICATORE abbia previsto la diffusione del
vaiolo nell'anno 2005 e una guerra nucleare nel 2006 a causa
di Israele e Palestina.

Ciao.
ZeGH
apostolo
2003-11-02 15:14:22 UTC
Post by ZeGH-77
Pare che il CODIFICATORE abbia previsto la diffusione del
vaiolo nell'anno 2005 e una guerra nucleare nel 2006 a causa
di Israele e Palestina.
Chi o cosa è il cofificatore?

apostolo
apostolo
2003-11-02 15:16:33 UTC
Post by apostolo
Chi o cosa è il cofificatore?
Pàrdon, codificatore...

apostolo
delfina66
2003-11-03 08:20:59 UTC
Post by apostolo
Chi o cosa è codificatore...
apostolo
Buon giorno!

Che sia l'agente Smith?...(v. Matrix)...;-)

ciao

Delfina

ZeGH-77
2003-11-03 18:13:54 UTC
Post by apostolo
Post by apostolo
Chi o cosa è il cofificatore?
Pàrdon, codificatore...
apostolo
Quello che ha dettato la bibbia ai vari profeti.
Newton aveva provato tutta la vita a scoprire
i messaggi del Codificatore.
Gli mancava un mezzo essenziale per la decifrazione
dei messaggi: il computer!

ZeGH
delfina66
2003-11-03 18:20:26 UTC
Post by ZeGH-77
Gli mancava un mezzo essenziale per la decifrazione
dei messaggi: il computer!
ZeGH
Codice Genesi...lo hai letto?...alla fine ti spiega che si può trovar
scritto tutto e l'incontrario di tutto...ovvero, il nostro destino è nelle
nostre mani.

Delfina

Giancarlo Albricci
2003-11-03 22:09:34 UTC
"delfina66"
Post by delfina66
Codice Genesi...lo hai letto?...alla fine ti spiega che si può trovar
scritto tutto e l'incontrario di tutto...ovvero, il nostro destino è nelle
nostre mani.
nel vero senso della parola perchè quel racconta Codice Genesi dal punto di
vista scientifico ha valore zero e la dimostrazione di questo (per chi
capisce di matematica e di inglese) si trova ad esempio al sito del
matematico Brendan McKay:
http://cs.anu.edu.au/~bdm/dilugim/torah.html

ciao
Giancarlo
ZeGH-77
2003-11-04 19:50:45 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by delfina66
[...]
Tu aspetta l'anno 2005, la diffusione del vaiolo
e poi vagli a spiegare a chi si è ammalato che
il codice genesi ha valore zero...
per non parlare dell'anno 2006
l'anno dell'olocausto nucleare.
I nomi di "Sharon", "Bush", "Arafat"
"Olocausto","nucleare", "fine dei giorni"
"ultimi giorni" si trovano tutti su una stessa
tavola con una percentuale di probabilità
su testi normali scelti a caso di una su un milione.

ZeGH
delfina66
2003-11-05 08:00:52 UTC
Tu aspetta l'anno 2005, la diffusione del vaiolo e poi vagli a spiegare
a chi si è ammalato che il codice genesi ha valore zero... per non parlare
dell'anno 2006 l'anno dell'olocausto nucleare. I nomi "Sharon", "Bush",
[...]
io aspetto...:-) e come ti ho detto può accadere quello che dici o anche
l'esatto opposto...questo fa parte del Libero Arbitrio!

Ricorda anche che la terribile parola 'Apocalisse' non vuol dire fine o
distruzione totale ma 'Rivelazione'...quindi sono ottimista!

Ciao

Delfina

Giancarlo Albricci
2003-11-05 12:52:32 UTC
"delfina66"
Post by delfina66
[...]
non leggo direttamente zegh77 (plonkato per i suoi insulti a senso unico) ma
prendo atto che zegh è incapace di leggere e capire quel che è scritto nel
sito del matematico Mc Kay da me linkato riguardo alla validità scientifica
di "Codice Genesi". Limiti suoi.

ciao
Giancarlo
ZeGH-77
2003-11-05 17:30:24 UTC
"delfina66"
Post by delfina66
[...]
Delfina, un grande matematico di cui don Tano Al Bricci sconosce l'esistenza
si è occupato della decifrazione delle tavole bibliche. Il suo nome
è Eliyahu Rips (che conosce l'ebraico come le sue tasche). Le tavole
bibliche sono state elaborate da un potente computer di proprietà
di una università ebraica. Ad esempio, il premio nobel Francis Crick
confermò che il DNA era stato "portato" sulla Terra di proposito
da qualcuno. Una tavola del codice dice chiaramente "DNA portato
su un veicolo". Michael Drosin è l'autore del libro "codice genesi".
E' un giornalista ateo. Da circa un anno aveva avvertito Rabin
che la sua vita era in pericolo, poichè con Rips aveva scoperto
le seguenti frasi occultate:"YITZHAK RABIN" "ASSASSINO
CHE COMMETTERA' OMICIDIO" "TUTTA LA SUA GENTE
IN GUERRA".
Comunque, se vuoi saperne di più, ti consiglio la lettura del libro
"CODICE GENESI" di Michael Drosin - Ediz. Mondolibri s.p.a.
Ciao.
ZeGH
delfina66
2003-11-05 18:01:20 UTC
Post by ZeGH-77
[...]
Post by ZeGH-77
Ciao.
ZeGH
Ciao Zegh!

ho letto il libro e per questo ho detto quel che ho detto, ma sai, alla fine
ognuno da rilievo a ciò che più lo colpisce a me ha colpito il fatto che si
trovino sia risposte di un tipo che dell'altro...riguardo alla frase sul DNA
beh non ho mai detto che siamo nati dal nulla...:-)

Ciao

Delfina
ZeGH-77
2003-11-05 18:07:21 UTC
"delfina66":
Ciao Zegh!
Post by delfina66
[...]
Considera che Rips e Drosin ogni qualvolta
che scoprono un nome, dei nomi, degli eventi
con fatti accaduti o che potrebbero accadere
subito fanno la comparazione con dei testi
scelti casualmente per vedere la percentuale
di probabilità che hanno simili frasi di apparire
casualmente su una stessa tavola. Ed è sempre
stata riscontrata una bassissima percentuale
dell'ordine 1/1.000.000.
Ciao.

ZeGH
Roy
2003-11-05 18:32:44 UTC
Post by delfina66
ho letto il libro e per questo ho detto quel che ho detto, ma sai, alla fine
ognuno da rilievo a ciò che più lo colpisce a me ha colpito il fatto che si
trovino sia risposte di un tipo che dell'altro...
A me invece colpisce il fatto che qualcuno abbia trovato la frase:

"the Bible code is a silly, dumb, fake, false, evil, nasty, dismal
fraud and snake-oil hoax"

dentro il Codice Genesi II ("Bible Code II") :)

http://www.nmsr.org/biblecod.htm

altre frasi estratte da testi celebri:
http://cs.anu.edu.au/~bdm/dilugim/moby.html

Un saluto,
R.
Giancarlo Albricci
2003-11-06 01:36:03 UTC
"delfina66"
Post by delfina66
[...]
Delfina, mi faresti il favore di non quotare per intero il troll zegh77?
Ogni volta che leggo qualcosa di suo mi deprimo per la stupidità di quel che
scrive.
In questo caso sembra (e la cosa non mi stupisce) che zegh non abbia capito
nulla del link che ho segnalato.
Secondo zegh viene approvato quel che dicono Grosnin in codice genesi e (in
parte) Rips in altri lavori ma quel che è dimostrato sul sito
http://cs.anu.edu.au/~bdm/dilugim/torah.html
è esattamente l'opposto:
il matematico Brendon McKay smonta (è matematica zegh, giustificato che tu
non ne capisca nulla) completamente tutte le ipotesi di "Codice Genesi".

Poco fa ho visto una stella cadente e ho espresso questo desiderio: che il
tutore/infermiere di zegh77 prima di rimboccargli le coperte lo convinca a
far riposare i suoi pochi neuroni rimasti attivi.

ciao
Giancarlo
delfina66
2003-11-06 07:55:55 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Delfina, mi faresti il favore di non quotare per intero il troll zegh77?
CUT
Post by Giancarlo Albricci
Poco fa ho visto una stella cadente e ho espresso questo desiderio: che il
tutore/infermiere di zegh77 prima di rimboccargli le coperte lo convinca a
far riposare i suoi pochi neuroni rimasti attivi.
Post by Giancarlo Albricci
ciao
Giancarlo
ok, chiedo scusa! (onestamente l'ho fatto apposta visto che nominava anche
te...)

Sicuro fosse una stella cadente?...per me era un Ufo di Ghemu!
;-)

ciao

Delfina

ZeGH-77
2003-11-06 15:23:05 UTC
Post by Giancarlo Albricci
[...]
Non leggerai questo messaggio perchè mi hai plonkato
(spero che qualcuno te lo mandi via email prv.
Ti dico solo che la tua imbecillità è pari alla tua
arroganza di stronzone che nella vita non vale nulla.
In pratica voglio dirti che sei un essere che nella società
che ci sia o meno è la stessa cosa.
Coglionazzo di un albricci, RIPS E' UN MATEMATICO
CHE TI FA SCUOLA E DOPOSCUOLA A TE E
AL TUO AMICO BRENDON MCKAY. Lo capiosci
questo oppure oltre ad essere scemo sei pure idiota?
Per me vale più un affermazione dello spessore di Rips
che del tuo "matematico" Mckay. Inoltre Rips conosce
l'ebraico e lo legge esattamente come tu puoi leggere
l'italiano.
Provo compatimento per i tuoi studenti. Ma che avranno fatto
di male per meritarsi un soggetto come te..bho?

ZeGH
Il Salta
2003-11-06 15:37:52 UTC
Il 06 Nov 2003, 16:23, "ZeGH-77" <***@libero.it> ha scritto:
fatti meno zeghe.
settantasette zeghe al giorno, poi ti vengono l'occhiaie come aldo fabrizi.

ZeGH-77
2003-11-06 15:46:02 UTC
Post by Il Salta
fatti meno zeghe.
settantasette zeghe al giorno, poi ti vengono l'occhiaie come aldo fabrizi.
Senti pezzo di merda. Qui tu e i tuoi compari
albricciani volete far credere che la sapete lunga
su ufo e ET. In verità siete solo dei falliti che
si riscattano dietro una tastiera a inveire
e insultare. Prova a dirmele in faccia
queste cose tu e il tuo pezzo di merda
di guru che vi spacco la faccia figlio di una troia.

ZeGH
Il Salta
2003-11-06 15:56:50 UTC
messaggio
Post by Il Salta
Post by Il Salta
[...]
per nulla, io sono un pittore, pensa te.
Di fisica e matematica sono digiuno. Ma tu sei un cretino, in quanto
gratuitamente offensivo.
Post by Il Salta
In verità siete solo dei falliti che
si riscattano dietro una tastiera a inveire
e insultare. Prova a dirmele in faccia
queste cose tu e il tuo pezzo di merda
di guru che vi spacco la faccia figlio di una troia.[1]
secondo me ti droghi.
come mai sei così irascibile? che ti è successo di brutto?
vuoi parlarne?
qualche giorno fa dicevi che tornavi a lurkare senza rompere le scatole, e
adesso hai un altro attacco?
beviti un karkadé.

--
Il Salta

[1] ed è scorretta anche la tua mamma, che fa la spia delle nostre
scappatelle.

ZeGH-77
2003-11-06 16:04:23 UTC
Post by Il Salta
[...]
Sei solo un uomo di merda senza onore.
Sai essere coraggioso solo con la tastiera, vero?
Chissà come strombazza la tua ragazza
avendo una cacca di uomo come te accanto.
Se gli interessa, digli che ho un cazzo lungo e grosso
magari mi vuole conoscere...

ZeGH
Il Salta
2003-11-06 16:16:13 UTC
Post by ZeGH-77
Post by Il Salta
[...]
Sei OT.
il NG giusto è it.cazzi_lunghi_e_grossi
(beh con 77 zeghe, vorrei anche vede' che non fosse palestrato...;)
va beh, stammi bene (nei limiti del possibile, ovviamente)
--
Il Salta

Eugenio Mastroviti
2003-11-06 16:15:35 UTC
Post by ZeGH-77
[...]
Madonna.

Mi salta il killfile e Zegh mi ricompare davanti in tutta la sua
coglionaggine. Mi stava quasi passando l'appetito, all'idea che anche tu,
come me, hai (probabilmente) 46 cromosomi.

Vabbe'.

Ma dimmi un po', deficiente, cosa ti e' successo per farti sbroccare
cosi'? La mano destra ti ha lasciato e non sai usare la sinistra? Hai
cercato di leggere qualche parola con piu' di due sillabe e ti e' andata
in corto la cellula della glia? (che parlare di neurone, nel tuo caso, mi
sembra veramente eccessivo)

Vabbe', senti, cretino, facciamo cosi': tu la smetti di grondare cacca per
tutto il NG e io in cambio NON ti do il mio indirizzo, che senno' ci fai
pure la figura del quaqquaraqqua' a non azzardarti a presentarmiti davanti
per prenderti una meritata dose di sberle terapeutiche

Ciao, coglione, e curati. Ammesso che sia possibile

Eugenio
Jesus died for your sins. Make it worth his time.
ZeGH
2003-11-06 16:22:36 UTC
Post by Eugenio Mastroviti
[...]
Quando vuoi pezzo di merda.
I calci in culo che ho in serbo per te
nemmeno te li immagini cornuto.
Tua moglie me la voglio trombare
col mio cazzone.

ZeGH
Eugenio Mastroviti
2003-11-06 17:11:33 UTC
Post by ZeGH
Quando vuoi pezzo di merda.
[cut]

Zegh, sii sincero. Quanti anni hai? 14? 15?

Eugenio

P.S. Ti consiglio di lasciar stare mia moglie. Io al massimo ti spezzo un
braccio, lei non e' cosi' comprensiva.
Make it idiot-proof, and we'll make better idiots
karman

Luke Skywalker
2003-11-05 07:33:37 UTC
Post by delfina66
Ora...c'è da preoccuparsi degli extraterrestri?...o da questi pseudo esseri
umani (si dicono studiosi, puaj!) che sono solo dei pazzi!!!!?
beh ... non so se una notizia di questo tipo, se fosse vera,
sarebbe emersa così facilmente ma .. di certo io personalmente
ho molta più paura dei miei simili umani (e anche di qualche
animale) che non di alieni o fantasmi !!!

ciao :)