Rapporto degli 007 USA
Don Fizzy®
2021-06-26 21:56:11 UTC
https://video.corriere.it/esteri/ufo-ecco-rapporto-007-americani-nessuna-prova-esistenza-aliena/a6accea6-d664-11eb-94c4-73c6504e8d78

The FO, a te la risposta
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
/)/)
( '.')
o(_('')('') That's all, folks! ®
Nessun bit è stato maltrattato
per spedire questo messaggio.
the F.O.
2021-06-27 07:51:10 UTC
1.Il Corriere é *di per se* una FONTE INQUINATA, da cui da almeno un
anno, non leggo articoli, non clicco links, é in BLACK LIST assieme ad
altre fonti perché OMISE al corpo elettorale il FATTO CHE IL GOVERNO
CONTE2 AVOCÒ LA COMPETENZA SU ALZANO LOMBARDO E NEMBRO. Ma poi, in maggio
e giugno, tutta la stampa diede la colpa a Regione Lombardia.

2.Il Corriere é da tempo, a guida CATTOCOMUNISTA, un'ottima ragione
assieme a Stampa, Repubblica, Manifesto, HuffingtonPost, FattoQuotidiano,
TiscaliNews, Avvenire, Espresso, Famiglia Cristiana, Rai/RaiNews, Media
$et, La7 per evitare come la peste articoli, links, e programmini
d'approfondimento del cazzo di prima serata.

3.Il Pentagono racconta cazzate su Gofast, Tic Tac, Gimbal
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
massivan
2021-06-27 21:06:33 UTC
Post by the F.O.
a guida CATTOCOMUNISTA
"massivan"

Comunisti e cattolici non furono mai in societa'.

La scomunica:

the F.O.
2021-06-28 07:27:22 UTC
Io seguo i fatti, ovunque questi possano portarmi; i fatti dicono che i
Cattocomunisti ESISTONO ed ODIANO IL POPOLO ITALIANO,

INOLTRE I CATTOCOMUNISTI HANNO COLTO L'OCCASIONE PER AMMAZZARE QUASI
93MILA ITALIANI,

<https://mio-radar.blogspot.com/2021/06/in-italia-minimo-assoluto-166-
infetti.html>

facendo anche una SOSTITUZIONE ETNICA D'ITALIANIM CON GIOVANI SUBSAHARIANI
PARI AI MORTI DI PRIMA ONDATA 2020

<http://www.coviditalia.tk>

E se PD+M5S+LEU+Vaticano pensano che il tempo, lavi via il ricordo della
loro guerra batteriologica contro gli italiani, hanno capito male!

<https://mio-radar.blogspot.com/2021/04/die-arbeit-der-covid-macht-dich-
frei.html>

I cattocomunisti finiranno tutti fucilati, davanti ad un plotone
d'esecuzione, perché é questa la pena dell'art.438 CP di PROCURATA
EPIDEMIA.

<https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-vi/capo-ii/
art438.html>
--
-
---
massivan
2021-06-28 16:39:44 UTC
Post by the F.O.
Io seguo i fatti, ovunque questi possano portarmi
"massivan"

Il manifesto dice "comunisti scomunicati", non parla di democristiani.

https://it.wikipedia.org/wiki/Scomunica_ai_comunisti#/media/File:Avvisodiscomunicaxd8.jpg
Ermete@pc00
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 28/06/2021 09:27, the F.O. ha scritto:> Io seguo i fatti, ovunque questi possano portarmi"massivan"Il manifesto dice "comunisti scomunicati", non parla di democristiani.https://it.wikipedia.org/wiki/Scomunica_ai_comunisti#/media/File:Avvisodiscomunicaxd8.jpg
Tuttavia il termine "cattocomunista" si applica anche
genericamente ai cattolici di sinistra.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
massivan
2021-07-20 07:50:56 UTC
Post by ***@pc00
[...]

Ma e' una semplificazione del "populismo demagogico"
che non trova riscontri nei fatti avvenuti, e' terminologia
di propaganda, da persuasori.

Come se io dicessi: "Ma i preti operai o rivoluzionari sono
stati "sterminati" (iperbole)* da Voitila, mentre sono solo stati
repressi.

*iperbole

sostantivo femminile

Riferimento metaforico volutamente alterato sul piano della quantità sia
per eccesso ( è un secolo che aspetto ) sia per difetto ( berrei un
goccio di vino ); estens., esagerazione. "lo dico senz'ombra di i."
Ermete@pc00
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Il rapporto non dice esattamente questo: tra le altre cose dice
che l'origine aliena degli uap non può (al momento) essere
provata ma nemmeno esclusa.
Inoltre conferma che trattasi di UFO/UAP.
Anche perché altrimenti sarebbero classificati come IFO/IAP. È
anche una questione di logica.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/