Alieno o folletto? :-)
KYUSS
2008-06-11 09:27:20 UTC

Complimenti al creatore della "bambolina".
--
Xbox Live Gamertag: oO KYUSS Oo
PSN id: MIRKUZ
Now Playing: Metroid Prime Corruption, GTA IV
A***@.
2008-06-11 11:29:54 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
mi è venuto quasi da vomitare mentre lo vedevo :-|
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 12:26:33 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
Cosa ti fa pensare si tratti di una bambolina e non di un vero alieno?
Ti senti di escludere che sia un alieno?

sarebbe interessante conoscere le opinioni dell'ng in merito anche se
alcune probabili risposte sono già disponibili negli archivi.

Poi, dopo, potremmo discuisire del problema prove.

A.RB.EL
KYUSS
2008-06-11 12:40:26 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Cosa ti fa pensare si tratti di una bambolina e non di un vero alieno?
In verità ho messo le mani avanti per evitarmi
i soliti post pallosi di questo ng...
Poi figurati, io sono il primo dei creduloni,
per me c'è complotto e coverup anche nelle supposte per influenza :-)
Post by "ARBEL" ô)>
Ti senti di escludere che sia un alieno?
Io penso che se fosse un fake sarebbe degno delle
migliori produzioni di hollywood.
So di parecchi "artisti" che hanno trovato ingaggi
da nababbo nel cinema grazie a operazioni di questo tipo.
Se invece fosse un alieno, beh è un alieno proprio piccolo!
Il volto mi ricorda uno dei mostri di Quake o Doom :-)
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 13:25:06 UTC
Post by KYUSS
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Ti senti quindi condizionato dal rumore che gli scettici fanno in questo ng;
ne fanno in verità tanto, ma considera che in genere chi urla poi lo fa
perchè non ha risposte.

Vedremo dalle risposte se questa considerazione è applicabile anche per IDU
o se magari è ingenerosa.
Post by KYUSS
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Certo ma a tuo parere è un autentico alieno o un fake indubbiamente ben
realizzato?
Cosa ti dice l'istinto?
Cosa ti dice la razionalità?
Qual'è la risposta?

A.RB.EL
KYUSS
2008-06-11 13:48:23 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Certo ma a tuo parere è un autentico alieno o un fake indubbiamente ben
realizzato?
Dico fake solo perchè ritengo l'alieno un pò troppo piccolo
e con un cervello troppo ridotto per evolversi così tanto
da effettuare viaggi intergalattici...
Potrei metterci il fatto che noi siamo legati a stereotipi
e alle leggi fisiche umane, quindi non sappiamo che tipo
di creature possono vivere nell'universo. Magari in un pianeta
(o dimensione?) lontano ci sono microbi più intelligenti di noi...
:-)
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 13:53:59 UTC
Post by KYUSS
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Ok grazie della risposta.
Quindi sono le dimensioni ridotte rispetto a quelle dell'uomo terrestre che
ti portano a ritenere più plausibile si tratti di un fake.

A.RB.EL
KYUSS
2008-06-11 14:09:34 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Quindi sono le dimensioni ridotte rispetto a quelle dell'uomo terrestre
che ti portano a ritenere più plausibile si tratti di un fake.
Più o meno. E' l'accoppiata dimensioni+umanoide che non mi suona bene.
Potrei capire se arrivassero dei piccoli globuli di energia senziente,
ma un omino dal volto scheletrico in giro per lo spazio infinito
non ce lo vedo proprio :-)
A meno che non sia un essere "domestico" di un'altra razza aliena
spedito nello spazio come abbiamo fatto noi con la povera Laika.
Leonardo Serni
2008-06-11 16:26:59 UTC
Post by KYUSS
[...]
O progettato completamente a tavolino: in un organismo grosso come un
essere umano, c'e' un sacco di roba che serve a poco. Un organismo di
dimensioni minori consuma meno energia e ha bisogno di ossa e muscoli
in proporzione molto piu' esili di quelli di un essere umano, che, se
non gli fai un collo largo cosi', a guardare in su gli casca il capo.

In effetti, limitandosi ai metabolismi noti... se dovessi scommettere
scommetterei piu' sugli alieni piccoli che su quelli grossi.

Quanto al filmato, IMHO, stride un po' quanto la mena il tizio con l'
articolazione del collo e quanto poco s'interessi al torace. E magari
io non avrei tagliato il pezzetto subito dopo l'apertura delle labbra
senza neanche provare la mascella: ma del resto io fo il sistemista e
non il regista, so una sega io, voglio dire.

Leonardo
In realtà, pare che Schroedinger allevasse talponi
truman burbank
2008-06-12 08:20:55 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by KYUSS
[...]
ma se lo ha aperto il torace!!! cosa doveva fare, entrarci dentro?
ahahahahahahahaha
Post by Leonardo Serni
[...]
naturalmente diamo per scontato che non lo abbia fatto vero?
eh già, mentalità da sistemisti, dimenticavo... eheheh
truman
truman burbank
ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
KYUSS
2008-06-11 15:02:40 UTC
Post by truman burbank
ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
'zzo ti ridi? ^___^

eheh
truman burbank
2008-06-11 15:03:09 UTC
sei spassoso!!! ehehehehehe
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 15:13:04 UTC
Post by truman burbank
Post by KYUSS
Post by truman burbank
ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
'zzo ti ridi? ^___^
eheh
sei spassoso!!! ehehehehehe
è l'unico insieme a sokar che ha dato una risposta accettabile.
il fatto che sia accettabile non la rende consivisibile da tutti, ma utile
sì.

è utile capire quale sia lo spazio effettivo che divide la coscienza di
ognuno dalla consapevolezza di certi eventi.

la tua risata salta dritta alle conclusioni e cioè che per gli scettici tale
spazio sia quel baratro incolmabile su cui poggia le sue certezze il
negazionismo.

quello che risulta essere inquietante è quando sokar risponde che se potesse
parlare con quell'alieno o presunto tale, si potrebbe "avvicinare" alla
certezza.

dato che sokar è uno degli scettici più moderati e discorsivi si può
valutare la sua risposta quale base per una proiezione applicabile agli
scettici più integralisti del gruppo e le conclusioni aprono un quadro molto
difficile da risolvere.

A.RB.EL
truman burbank
2008-06-11 15:20:27 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by truman burbank
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
hai ragione, ma dato che questa misura di giudizio, proprio con le
stesse parole e guarda un po' con gli stessi paragoni (et, rambaldi,
hollywood) uguale uguale, mi sarà capitato di sentire centinaia di
volte su questi ng, non ho retto all'ennesima presa di posizione quasi
automatizzata e robotica (tanto che mi chiedo chi siano gli alieni e
chi no...ehehe)...

certo, c'è sempre spazio per la discussione per carità, ma io l'ho
fatta centinaia di volte e mi son stufato, tu l'hai fatta centinaia di
volte e ancora non ti sei stufato... sarà che le tue batterie son
meglio delle mie

ciao
truman
"ARBEL" ô)>
2008-06-12 07:44:49 UTC
messaggionews:c24a6a62-70ba-4aa0-83c9-***@e53g2000hsa.googlegroups.
com...
Post by truman burbank
Post by "ARBEL" ô)>
Post by truman burbank
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
hai ragione e condivido la reazione, ma gli scettici, a differenza di
qualunque altro essere senziente, non comprendono l'ovvietà-
quindi a costo di essere meno intelligenti e come direbbe Leonardo più
pedanti, occorre essere ovvi o il tuo pensiero ne uscirà deformato dalle
loro considerazioni.
le mie sono di importazione (ô---ô)

ciao

A.RB.EL
truman burbank
2008-06-11 15:33:52 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by truman burbank
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
http://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/browse_frm/thread/14d3cdd3bf47e1bc?scoring=d&q=draghetto+giacobbo&

tanto per intenderci

truman
Sokar
2008-06-11 15:36:01 UTC
Il giorno Wed, 11 Jun 2008 17:13:04 +0200, un uomo o donna chiamato/a ARBEL
Post by "ARBEL" ô)>
Post by truman burbank
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
è un principio di prudenza che ritengo fondamentale sia per non diventare
scettici ad oltranza che creduloni senza inibizioni.

Comunque non ho approfondito, di fronte a certe prove posso anche essere
disposto ad arrivare al 99,99(periodico)%
:P
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
è curioso questo tuo volere generalizzare un quadro che non può essere
generalizzato.

ad ogni modo non mi mettere nella categoria degli scettici, perché non mi
ci ritrovo.

comunque... aspettiamo la tua versione

S.
KYUSS
2008-06-11 15:28:58 UTC
Post by truman burbank
sei spassoso!!! ehehehehehe
Beh allora è una cosa positiva :-)
Però non ho capito cosa facesse ridere.
Alla fine ho pure spiegato perchè imho è quasi
sicuramente un fake.
Tu invece che argomentazioni puoi darci?
truman burbank
2008-06-11 15:27:33 UTC
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
nessuna. è un fake. è un pupazzo. niente di cui preoccuparsi.

truman
Sokar
2008-06-11 15:37:31 UTC
Il giorno Wed, 11 Jun 2008 08:27:33 -0700 (PDT), un uomo o donna chiamato/a
Post by truman burbank
e perché ti dovresti preoccupare?

S.
truman burbank
2008-06-11 15:48:00 UTC
Post by truman burbank
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
di nulla, infatti---
Post by Sokar
Ricordate quando arbel sosteneva che il draghetto in formalina era un
rettiliano?
http://snipurl.com/98gz
Nella puntata di Voyager di questa sera Giacobbo ha svelato la bufala anche
al grande pubblico televisivo.
Povero arbel, anche Giacobbo gli dà addosso.
ciao
Giancarlo
il modo con cui è stata condotta questa ricerca sul draghetto mi pare
ridicola: invece di fugare i dubbi secondo me li alimenta. i fatti
sono chiari, viene trovato il cucciolo di drago nel contenitore di
formalina. i primi esperti analizzano il contenitore dall'esterno e
danno dei giudizi che in certi casi appaiono imbarazzanti come quando
il prof. Grilletto sostiene che non può trattarsi di un drago perché
ha il cordone ombelicale (questo è il metodo adottato dagli
scettici-scientisti quando vogliono screditare una tesi?), tutti
sanno
che i draghi sono ovipari, naturalmente, roba da ridere se non si
trattasse di uno stimato studioso. poi vengono fatte altre
supposizioni assolutamente paradossali sulla muscolatura del drago
che
non può certo essere così palestrato, è noto infatti che i draghi
sono
dei ciccioni che mangiano patatine davanti alla tv. tralascio le
bufale sulla grafia della lettera che accompagnava il contenitore e
sull'esperto di hollywood che paragonava il draghetto a ET.
roba da matti, ma questo è il modo di condurre una ricerca? perché
uno
scienziato davanti a una cosa che non sa spiegarsi non rimane zitto e
si sente in dovere di dare comunque una risposta anche a costo di
fare
una brutta figura? un modo onesto di condurre la ricerca sarebbe
stato
quello di aprire il contenitore, prelevare un campione di tessuto e
farlo analizzare. stop. tutto il resto sono bufale, compreso il
giornalista che sostiene di aver architettato il falso. non parliamo
poi del pezzo di paraffina troppo pura per essere dell'800. e c'è
pure
qualcuno che fa festa perché questa ricerca avrebbe raggiunto il
risultato ambito, cioè di dimostrare che il drago è finto. con il
metodo utilizzato per arrivare a questa conclusione credo che si sia
dimostrato il contrario, almeno per quelli non prevenuti.
ciao
truman
truman burbank
2008-06-11 15:34:35 UTC
Post by KYUSS
Post by truman burbank
[...]
forse son stato un po' perentorio, ma cerca di capire anche tu che
saranno 5 anni che sento sempre le stesse cose....

Sokar
2008-06-11 12:37:47 UTC
Il giorno Wed, 11 Jun 2008 14:26:33 +0200, un uomo o donna chiamato/a ARBEL
Post by "ARBEL" ô)>
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
Cosa ti fa pensare si tratti di una bambolina e non di un vero alieno?
Ti senti di escludere che sia un alieno?
eh... e ti pareva... :|
Post by "ARBEL" ô)>
sarebbe interessante conoscere le opinioni dell'ng in merito anche se
alcune probabili risposte sono già disponibili negli archivi.
è più interessante conoscere le tue...

S.
paperoga
2008-06-11 13:07:00 UTC
Post by Sokar
è più interessante conoscere le tue...
Interessante? Certamente è più divertente.

gul paperoga

"ARBEL" ô)>
2008-06-11 13:31:51 UTC
Post by paperoga
Post by Sokar
è più interessante conoscere le tue...
Interessante? Certamente è più divertente.
Tu hai un opinione in merito all'autenticità o meno dell'essere visibile nel
filmato?
E se si su che basi ?

Ho già risposto a Sokar circa il mio parere, che infatti non ho espresso.

A.RB.EL
paperoga
2008-06-11 14:00:25 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Non hai capito e non me ne assumo la colpa.

La mia affermazione si riferisce solamente al fatto che quello che scrivi mi
fa scompisciare dalle risate. Null'altro.

gul paperoga

"ARBEL" ô)>
2008-06-11 14:44:56 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
filmato?
E se si su che basi ?
Ho già risposto a Sokar circa il mio parere, che infatti non ho espresso.
Non hai capito e non me ne assumo la colpa.
tu non hai nessuna colpa infatti.
Post by paperoga
La mia affermazione si riferisce solamente al fatto che quello che scrivi mi
fa scompisciare dalle risate. Null'altro.
ognuno ha le sue reazioni e le sue risposte.

Questa è la tua.

A.RB.EL
Sokar
2008-06-11 14:49:24 UTC
Il giorno Wed, 11 Jun 2008 16:44:56 +0200, un uomo o donna chiamato/a ARBEL
Post by "ARBEL" ô)>
Post by paperoga
fa scompisciare dalle risate. Null'altro.
ognuno ha le sue reazioni e le sue risposte.
Questa è la tua.
A.RB.EL
già... anche tu hai le tue reazioni, altrettanto interessanti.

S.
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 14:59:57 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by paperoga
[...]
ah certo, in "ognuno" ho la presunzione di esserci anch'io.

A.RB.EL
Zano
2008-06-11 15:52:55 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Ho già risposto a Sokar circa il mio parere, che infatti non ho espresso.
E perchè qualcuno dovrebbe esprimere il proprio parere se tu Grande Mago
dei GHE.MUniani ti rifiuti di dare il tuo e di stare alla finestra
raccogliendo spunti da quello che scrivono gli altri per poi sentenziare
una delle tue solite sbrozzate?
--
"I used to think sun revolved around the earth."
"What does it revolve around?"
"The United States!"
Goffredo P.
2008-06-11 20:44:42 UTC
Post by Zano
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
forse voleva raccogliere spunti e opinioni sulla su' cadaverica
nonna... ? :)))

Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 13:20:33 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
Cosa ti fa pensare si tratti di una bambolina e non di un vero alieno?
Ti senti di escludere che sia un alieno?
eh... e ti pareva... :|
La ritieni una domanda illecita? io credo che le risposte potrebbero essere
interessanti.
Tu che risposta ti senti disposto a dare ?
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
sarebbe interessante conoscere le opinioni dell'ng in merito anche se
alcune probabili risposte sono già disponibili negli archivi.
è più interessante conoscere le tue...
io non esprimo alcuna opinione in merito, dato che ho posto la domanda;
domanda che non essendo retorica non prevede di essere preceduta dal mio
parere.

A.RB.EL
Kennyt
2008-06-11 14:06:07 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
discuisire
Peggiori di giorno in giorno...
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 14:41:17 UTC
Post by Kennyt
Post by "ARBEL" ô)>
discuisire
Peggiori di giorno in giorno...
avevo la stilografica scarica, manca la zampa della q.

scherzo ovviamente, grazie per avermi fatto notare l'errore, non si finisce
mai di imparare.

A.RB.EL
Ubachef
2008-06-11 16:17:09 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
Cosa ti fa pensare si tratti di una bambolina e non di un vero alieno?
Ha tutte le carte in regola per essere un hoax. Il filmato compare dal nulla
a marzo 2008, (cfr.
http://www.theblackvault.com/wiki/index.php/Alien_Autopsy_Video_%283-2008%29
)
Il corpo è assurdamente piccolo, dimensioni ideali per un modellino in
silicone, non sembra avere le braccia, nemmeno ossatura a sostegno della
testa (il collo è minuscolo)

L'autopsia è condotta con strumenti ridicoli. Basta solo vedere i guanti da
cucina....

Truman, mi raccomando cerca di non strozzarti con le risate, ridicolo
cretino.
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Leonardo Serni
2008-06-12 11:49:01 UTC
Post by Ubachef
[...]
Un esserino piu' piccolo non avrebbe bisogno di collo cosi' sviluppato
- e, sempre per voler fare l'avvocato del diavolo, nessuno ci dice che
quello voglia essere un esemplare adulto.

Anzi: a correzione di una mia precedente osservazione, il fatto che il
perito settore passi un par di minuti a massaggiare il collo e passi a
tranciare il torace senza stare tanto a perderci tempo, potrebbe anche
dipendere da questo - che pure lui si domanda come faccia a funzionare
un collino cosi'.
Post by Ubachef
L'autopsia è condotta con strumenti ridicoli. Basta solo vedere i guanti da
cucina....
Be', per citare un mio conoscente perito settore, il tizio non sa fare
un'incisione toracica, pero' il coltellino Ergosof di Penagain e' roba
da leccarsi le orecchie. Sapevo che lo stavano pensando, ma non che ci
fosse gia' in commercio.

Chissa' come lo pubblicizzeranno.

Leonardo spalancante due grandi occhioni ingenui
In realtà, pare che Schroedinger allevasse talponi
truman burbank
2008-06-12 12:28:39 UTC
Post by Ubachef
[...]
ecco che il nostro sistemista entra di diritto nel club di
grilletto.... ehehehe

un salutone
truman
"ARBEL" ô)>
2008-06-12 12:42:04 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Ubachef
)
[...]
però se lo guardi bene sembra un esemplare anziano.
Post by Leonardo Serni
[...]
lo sviluppo del collo infatti è in funzione del peso della testa. Dopo 10
generazioni, ma forse anche meno di terretsri nati sulla luna, le dimensioni
del collo si ridurrebbero un bel pò.
Post by Leonardo Serni
Post by Ubachef
[...]
L'assenza dello sterno che qui assomiglia di + a una placca ossea può
giustificare il taglio che ha fatto, più che altro la mano non sembra quella
di un chirurgo, oppure era molto nervoso.

Penagain non era una penna ?
Poi dì al prode mic michetti che i guanti autoptici non sono quelli da
chirurgia.

A.RB.EL
Leonardo Serni
2008-06-12 13:08:42 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
[...]
'sa fai: antropomorfizzi? :-D
Post by "ARBEL" ô)>
lo sviluppo del collo infatti è in funzione del peso della testa. Dopo 10
generazioni, ma forse anche meno di terretsri nati sulla luna, le dimensioni
del collo si ridurrebbero un bel pò.
Beh... in realta' no. Si ridurrebbero ("meccanicamente") fin dalla prima
generazione, ma in assenza di una pressione selettiva "pro collo smilzo"
il collo rimarrebbe cosi' com'e'. (Collo? Collo. (cit.))
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
[...]
Si', questa qua

http://www.penagain.com/howitworks.shtml

ma stanno facendo una versione con lama e una col "cancellino".
Post by "ARBEL" ô)>
Poi dì al prode mic michetti che i guanti autoptici non sono quelli da
chirurgia.
Vero (volevo anche scriverlo, e raccontare un episodio che - ma forse e'
meglio di no, e poi e' OT) -- ma *nemmeno* sono quei guanti nel filmato.

Comunque potrebbero essere questi, e me ne immaginerei la ragione:

http://www.nbcgasmask.com/protecclothing/gloves.htm

Leonardo
In realtà, pare che Schroedinger allevasse talponi
"ARBEL" ô)>
2008-06-12 21:49:06 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
[...]
no, è che mi è sembrato vedere quelli che sembrano capelli un pò grigi.
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
tra l'altro nell'essere in questione il collo sembra abbastanza
proporzionato alla sua struttura corporea.
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
[...]
cut
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
prima il link non funzionava ora non so non ho controllato, comunque ho
capito;
guardando quei guanti si nota che privilegiano la protezione piuttosto che
la manualità, infatti sono rigidi
e anche poco aderenti ma questo è un altro discorso.
Se analizzi infatti un organismo alieno morto, ti preoccupi più di non
infettarti piuttosto che avere dei guanti che ti garantiscano una manualità
migliore.
La rigidità potrebbe starci con guanti antiradiazioni.

A.RB.EL
Leonardo Serni
2008-06-13 12:56:03 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
[...]
De', allora insisti :-D
Post by "ARBEL" ô)>
tra l'altro nell'essere in questione il collo sembra abbastanza
proporzionato alla sua struttura corporea.
Incidentalmente (oh, ma io non ce li ho mai i lurker che mi supportano
in email. Solo pignoli e pedanti che mi fanno le pulci) mi si comunica
che la mia osservazione sulle dimensioni relative di collo e corpo e',
si', esatta - ma incompleta. O meglio... da' per scontato che il corpo
sia progettato/evoluto per un campo gravitazionale di 1 G, il che - se
si parte dall'ipotesi "alieno" - non e' legittimo.
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Kkkt. Quello no; se guardi le pieghe che formano, sono guanti normali,
tipo guanti da cucina molto spessi, guanti industriali, o guanti stile
"laboratorio caldo".

Leonardo
In realtà, pare che Schroedinger allevasse talponi
truman burbank
2008-06-13 12:59:33 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
ahahhahahahahahahahahahahhaha
ahhahahahahahahahahahahahahha

ancora ancora..... vi prego... ancora

ahhahahahahahahahahah
ahhahahahahahahahahahha
truman
"ARBEL" ô)>
2008-06-13 13:43:12 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Leonardo Serni
[...]
Che sia umanoide mi sembra chiaro, è un dato oggettivo.
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
per quello ho fatto prima l'esempio della luna dove la gravità è 1/6 di
quella della terra. se la gravità è inferiore la testa pesa meno quindi non
ha bisogno di un collo largo come la testa.
Post by Leonardo Serni
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
le pieghe le attribuisco al fatto che siano troppo grandi per quella mano il
che starebbe a testimoniare condizioni forse improvvisate o comunque non
convenzionali.

PS: C'è un tipo di guanti antiradiazioni che assomiglia a quel genere di
consistenza anche se dal filmato non si può capire granchè di quei guanti.

A.RB.EL
Morganion
2008-06-13 08:51:56 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Ubachef
[...]
Infatti
Post by Leonardo Serni
- e, sempre per voler fare l'avvocato del diavolo, nessuno ci dice che
quello voglia essere un esemplare adulto.
A me sembra anziano. E' molto grinzoso con sfumature grigiastre. Immagino si
tratti di preconcetti terrestri ma questa è l'impressione
Post by Leonardo Serni
[...]
Già è sembrato anche a me.. Soprattutto i movimenti articolari del collo
sembrano molto realistici. Come quelli del resto del corpo, durante tutto
l'intervento.. Questa cosa sembra avere articolazioni piuttosto buone.
Mahhh.....
Goffredo P.
2008-06-13 09:53:27 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Ubachef
[...]
e ci mancherebbe! : quella IMHO e' un pezzetto di cassa toracica di un
pulcino andato a male, con insaccate dentro (dal retro) un po' di
frattaglie :)))
Post by Leonardo Serni
Leonardo spalancante due grandi occhioni ingenui
Goffredo (e le quaglie arrosto)
truman burbank
2008-06-13 10:05:12 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
ahahahahhahahahahahahah
ahhahahahahahahahahhaha

cominciano a spuntare gli amici degli amici dei parenti dei nonni dei
bisnonni
ahahhahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahhahahaha
ahahahhahahahahahahhaha

ah, un parente del mio cugino alla lontana, ha parlato con il nonno di
suo zio, per la precisione un lontano pronipote del trisavolo, che gli
avrebbe detto che quelle incisioni sono fatte ad hoc, dice che neanche
al s. raffaele di milano le fanno così bene....

ahahhahahahahahahah
truman
dj Aracno
2008-06-12 16:14:01 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
Cosa ti fa pensare si tratti di una bambolina e non di un vero alieno?
Ti senti di escludere che sia un alieno?
Mah! La domanda puo' anche essere girata: cosa ti fa escludere che si
tratti di un pupazzetto?
Se no, allora sarebbe da chiedersi anche cosa ci fa pensare che i
dinosauri di Jurassik Park non siano veri dinosauri, o gli alieni di
Indipendence Day non siano veri alieni...
Sappiamo per certo che la computer-grafica e gli effetti speciali oggi
come oggi sono praticamente alla portata di chiunque.
Qui abbiamo un unico filmato comparso tra i milioni disponibili su
youtube, senza fonte, senza dati per fare un'analisi, senza un referente.
Certezze, ovviamente, non ce ne possono essere ma le probabilita' che si
tratti di un falso sono, IMHO, molto piu' elevate di quelle che si
tratti di un vero alieno.
Ripeto quello che ho detto anche altrove: in genere mi puzza non poco
quando di un evento cosi' eccezionale c'è UN SOLO filmato senza fonti,
senza referenti...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.:
http://idu.altervista.org
Sokar
2008-06-11 12:37:03 UTC
Il giorno Wed, 11 Jun 2008 11:27:20 +0200, un uomo o donna chiamato/a KYUSS
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
già, complimenti davvero, però per renderlo più credibile potevano metterci
qualche vena o arteria all'interno... o forse i fluidi si trasmettono per
via telepatica

comunque è un bell'oggettino di silicone.

S.
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 13:29:04 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
Se ci fossero state vene e arterie visibili avresti ritenuto plausibile
l'autenticità dell'essere umanoide?

A.RB.EL
Sokar
2008-06-11 13:39:50 UTC
Post by Sokar
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Post by Sokar
[...]
domanda mal posta.
La non presenza mi fa ritenere altamente non plausibile l'autenticità
dell'essere umanoide... non ha molto senso invertire la cosa.

Una cosa è creare un bel modellino in silicone di quelle dimensioni (costi
e tempo limitati), altra cosa è crearlo a misura d'uomo.

Intendiamoci, se io fossi l'artista e volessi farmi pubblicità o farmi
conoscere con un pò di viral marketing, spenderei soldi-tempo e risorse per
fare quel tipo di modellino... probabilmente non mi impegnerei per
realizzarne uno a misura d'uomo (molto-molto più costoso e impegnativo), o
al limite se lo facessi non userei poi quei canali per diffonderlo e
soprattutto lo abbinerei ad una campagna per vendere DVD, video o
quant'altro, insomma per lucrarci e non per farmi conoscere.

S.
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 13:51:19 UTC
Post by Sokar
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Post by Sokar
[...]
vallo a dire a un esame ....^__^
le domande non sono mai mal poste, sono le risposte che non sono pertinenti
o polemiche come nel tuo caso.
Ti ho fatto una precisa domanda puoi rispondere sì o no. Su non fare il
polemico.
Post by Sokar
La non presenza mi fa ritenere altamente non plausibile l'autenticità
dell'essere umanoide... non ha molto senso invertire la cosa.
ti vengo incontro....
quindi se si vedessero arterie e vene riterresti PIU' plausibile
l'autenticità dell'essere. hai risposto a quello che ti chiedevo. E per
arrivare alla certezza che elementi avresti voluto avere?
Post by Sokar
Una cosa è creare un bel modellino in silicone di quelle dimensioni (costi
e tempo limitati), altra cosa è crearlo a misura d'uomo.
dai quindi per certo si tratti di un modellino, su quali basi basi quella
che, da come la esprimi, pare una certezza? il fatto che non sia a misura
terrestre ti crea dei problemi di credibilità?
Post by Sokar
[...]
mi sembra una considerazione inutile.
vai direttamente al movente dell'eventuale creatore dal fake, come se
qualcuno facesse considerazioni riguardanti la presenza di quell'alieno
sulla terra.

Prima decidiamo se è vero o falso e capiamo i motivi del nostro punto di
vista, tanto per evitare che una discussione, come abitudine qui in idu,
venga deviata verso il nulla.

A.RB.EL
Sokar
2008-06-11 14:42:34 UTC
Post by Sokar
Post by Sokar
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by Sokar
[...]
ma LOL
cos'è un test?
ROTFL
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
guarda, questo discorso per me non ha senso.

E' come se io ti mostro il pupazzo di ET e tu mi chiedi, ma per arrivare
alla certezza che elementi avresti voluto avere?

Magari se me lo ritrovo davanti e gli parlo, forse mi posso avvicinare alla
certezza.
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
Non è mai una certezza, ma un'opinione fondata.
Post by Sokar
[...]
beh a me interessa di più questo aspetto, forse per deformazione
professionale.
Post by "ARBEL" ô)>
Prima decidiamo se è vero o falso e capiamo i motivi del nostro punto di
vista, tanto per evitare che una discussione, come abitudine qui in idu,
venga deviata verso il nulla.
credo che non si possa decidere proprio nulla sulla base di un filmatino
striminzito, ma avere delle opinioni motivate sì.
Comunque la mia opinione è che si tratta di un bel falso, con la parte
esterna del modellino molto più curata di quella interna.

S.
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 14:56:20 UTC
Post by Sokar
Post by Sokar
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by Sokar
[...]
sì è un test.
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
del pupazzo ET sappiamo tutto. l'ha realizzato Rambaldi mettendo insieme
particolari di vari animali, quindi non è un esempio calzante.
Post by Sokar
Magari se me lo ritrovo davanti e gli parlo, forse mi posso avvicinare alla
certezza.
quindi se tu potessi parlare all'essere di cui si vede l'autopsia "ti puoi
avvicinare alla certezza" che sia un vero alieno.
sottolineo il verbo "avvicinare"
deduco che la certezza sarebbe uno status molto difficile per te da
raggiungere.
comunque ottima risposta.
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
"Fondata" è un termine un pò incauto su una questione di questo tipo e con
gli elementi che hai in mano. forse fondata sulle tue credenze e anche
questa è una risposta.
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
sì certo, se consideri "fondata" l'ipotesi si tratti di un fake, è
plausibile.
bene grazie della risposta.

A.RB.EL
Sokar
2008-06-11 15:05:49 UTC
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
anche la tua risposta potresti fare parte di un test... non te lo sei
chiesto?
Chi ha inviato quel video avrebbe potuto gettare una provocazione per
vedere se "qualcuno" si sarebbe subito inserito.
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
no, dico proprio il pupazzo, indipendentemente dal fatto che sia passato
per il cinema... se io vedo quello, per il modestissimo bagaglio di
conoscenze ed esperienze che ho, penso subito ad un pupazzo.
Post by Sokar
[...]
e ci mancherebbe ... e per fortuna aggiungo...
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
non solo sulle credenze, ma anche sulle conoscenze in un determinato
settore (non perché io realizzi modellini di questo tipo, ma perché leggo o
mi documento su questo tipo di lavori).
Con quali elementi dovrei valutare? con il sento di credo?
Post by "ARBEL" ô)>
avanti un altro

:D

S.
Sokar
2008-06-11 15:07:42 UTC
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
AHHRRGGGG!!!!

ogni tanto dovrei rileggere quello che scrivo prima di inviare

S.
"ARBEL" ô)>
si capisce lo stesso
truman burbank
2008-06-11 15:07:30 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
ahahahahahhaahhahahahahaha
ahahahahahhahahahahahaha
truman
Sokar
2008-06-11 15:09:01 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
esattamente come quando leggo le risposte di truman
:P

S.
truman burbank
2008-06-11 15:09:46 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
ahahahhahahahahaha
ahhahahahahahah
ahhahahahahahahahaha
ahahahahahhahahaha
hahahahahaahhaha
ahahahhahahahahah
hahahahahahahaha
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 15:34:06 UTC
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
io veramente ho fatto una domanda. non ho dato alcuna risposta.
Post by Sokar
Chi ha inviato quel video avrebbe potuto gettare una provocazione per
vedere se "qualcuno" si sarebbe subito inserito.
Certo che è così.
Sia che si tratti di un alieno vero o di un pupazzo, l'obbiettivo era
suscitare una reazione. Uno ha vomitato, gli altri se non fosse stato per la
mia domanda non avrebbero commentato e ti premetto che forse molti non lo
faranno.
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
certo, ET è volutamente pupazzato, dato che nel film si interfaccia con dei
bambini piccoli ed è rivolto ad un pubblico infantile, davanti a questo non
so che reazioni avrebbe un bambino. Dato che i bambini sono ancora oggettivi
e non protetti dal negazionismo penso che potrebbero aver paura.
Post by Sokar
Post by Sokar
[...]
è il tuo scudo questa difficoltà, pensa se tu ne fossi privo come saresti
diverso e come ti sentiresti.
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
ah ecco...
Post by Sokar
Con quali elementi dovrei valutare? con il sento di credo?
Lo fai però.
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
non ci sarà affollamento a rispondere, te lo assicuro.

A.RB.EL
Sokar
2008-06-11 15:48:56 UTC
Post by Sokar
Post by Sokar
[...]
intendevo la risposta al messaggio ... nel senso di "reply" del tuo
OutlookExpress.
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
beh io ho risposto senza nemmeno leggere il tuo intervento che è ho letto
solo dopo.
Dagli tempo di googlare un pò, magari di leggere il post su Attivissimo e
poi arrivano.
:)
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
Non è vero, agli occhi di un pubblico del 1980 quel "pupazzo" era molto
credibile... se tizio fosse stato culturalmente proiettato in quel tempo,
senza avere visto il film, avrebbe avuto la percezione di una creatura
reale, proprio perché non avrebbe avuto delle conoscenze "TECNICHE" su che
cosa è possibile o non possibile fare.

Se ti ritrovassi domani, senza avere mai visto un film di fantascienza, di
fronte al BELLISSIMO costume di Predator e vedessi la sua maschera
(altrettanto affascinante e realistica) crederesti di essere di fronte ad
un alieno, senza la CONOSCENZA di che cosa l'ARTE e la TECNOLOGIA oggi
consente di fare.

Io che qualcosa conosco, affermo, ovviamente senza certezze per ora, che
per me quella creatura è un falso.
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Con quali elementi dovrei valutare? con il sento di credo?
Lo fai però.
assolutamente no.
Se io facessi un atto di fede avrei escluso categoricamente l'eventualità
di un "vero" alieno, o meglio di un vero organismo (se terrestre o
extraterrestre è il passo successivo da valutare) cosa che non faccio.
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
Post by "ARBEL" ô)>
Post by Sokar
[...]
dagli tempo... a me importa relativamente poco di prendere delle cantonate
e quindi scrivo senza farmi troppi problemi, magari qualcuno prima vuole
verificare un pò e fare un compitino più approfondito del mio :)

S.
"ARBEL" ô)>
2008-06-12 07:27:36 UTC
Post by Sokar
[...]
l'occupazione attuale di chi solitamente scrive e non lo ha ancora fatto in
questo thread, è quello di scandagliare la rete per trovare una pagina in
cui si dica chi è l'autore del filmato e sopratutto una pagina in cui
l'ipotetico autore affermi che si tratta di un falso.
non senti il frenetico rumore di tasti ??

tra due anni, con il solito tempismo, Giacobbo ci farà un servizio su
Voyager concludendo con il solito prete porporato e il solito punto di
domanda.
a meno che....

per adesso niente all'orizzonte e nemmeno i satelliti segnalano qualcosa di
scettico in arrivo.

A.RB.EL

PS: nella peggiore delle ipotesi una paginetta web ad hoc si può sempre far
realizzare al Cicap.
truman burbank
2008-06-12 08:23:23 UTC
Post by Sokar
[...]
chi è chi è? sono curioso... un paio di nomi mi vengono in mente ma
confermamelo tu va....

ciao
truman
truman burbank
2008-06-12 08:34:01 UTC
Post by truman burbank
Post by Sokar
[...]
vabbé, non ho resistito... i nomi li faccio io: MK/Orlandi o giancarlo
albricci... ci ho preso?

ehehe
truman
"ARBEL" ô)>
2008-06-12 08:40:30 UTC
Post by truman burbank
Post by Sokar
[...]
quelli addetti agli Scoop: Albion, Peltio,Cuochi (prima dell'esilio), il
patriarca, Nicola e altri che ora mi sfuggono.

un tempo nel frattempo intervenivano i guastatori: il grande puffo feynman,
gibbo, goffredo, il giovane zano, il compianto Grossi, la mascotte kermit.

si denucia in effetti un calo di reazione del branco in questi ultimi due
thread che mostrano la faccia di un alieno. Diarrea usnettiana?

A.RB.EL
truman burbank
2008-06-12 09:28:48 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
Post by truman burbank
Post by Sokar
[...]
arrivano arrivano.... potremmo facilmente prevedere già la tipologia
dell'intervento di ognuno, le reazioni, gli insulti, il numero di
post, quanto tempo prima che finisca in caciara....
se avessi tempo proseguirei il thread simulando anche quelli dei
cicappini.... tanto non cambierebbe nulla nella sostanza

ehehe
truman
Zano
2008-06-12 11:15:36 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
si denucia in effetti un calo di reazione del branco in questi ultimi due
thread che mostrano la faccia di un alieno. Diarrea usnettiana?
Quindi tu continui a sostenere che è un alieno?
"The United States!"
"ARBEL" ô)>
2008-06-12 12:28:10 UTC
Post by Zano
Post by "ARBEL" ô)>
si denucia in effetti un calo di reazione del branco in questi
ultimi due thread che mostrano la faccia di un alieno. Diarrea
usnettiana?
Quindi tu continui a sostenere che è un alieno?
in 9 parole hai commesso 5 errori: sei da settimana enigmistica mica pizza
e fichi... con questi errori quando facevi i temi quanti errori facevi 1250
?

1) Quindi : il quindi se riferito allo stralcio da te quotato avrebbe avuto
senso se tu avessi scritto "Quindi sotieni che io ho la diarrea" come lo hai
messo tu trae una conclusione cervellotica del tipo:

A) affermazione: Oggi Piove
B) commento: Quindi continui a sostenere che mia moglie è bagnata ?

2) continui: non continuo nulla dato che non ho nemmeno iniziato.

3) sostenere: ho fatto delle domande e non ho sostenuto nulla tra l'altro
sottolineando che non avrei espresso un parere.

4) che è un alieno: ho scritto "che mostrano la faccia di un alieno" se
infatti è un fake ti sfido a dimostrare che chi lo ha realizzato non volesse
raffigurare un essere alieno. Cos'è i tuoi parenti assomigliano a questo
tizio ?

5) che è un alieno (bis) : io ho scritto " in questi ultimi due thread che
mostrano la faccia di un alieno" quindi semmai gli alieni sono due non uno.
e quindi il senso del discorso è diverso.

caro vecchio, giovane zano, lascia perdere.

A.RB.EL
truman burbank
2008-06-12 12:44:18 UTC
Post by Zano
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Post by Zano
Post by "ARBEL" ô)>
A Boqueron, un piccolo paese del Messico vicino al confine col
lattice anche questo? o non esiste ?
il signore che lo tiene in mano infatti ha l'aria di essere un
esperto di
Hollywood in cerca di notorietà.
Certo se è lattice è fatto bene. Bruttino davvero ..... E lo avrebbe
ridotto così a badilate? Oh se aveva una spada come lo conciava!!
Non erano
praticamente invulnerabili... ! Che dire? Mostruoso!
quante risposte plausibili vuoi a queste tue obiezioni? ne ho una
cinquantina....
§§§§§§§
Immagino. Anch'io... forse anche più di una cinquantina.. In un
senso e
nell'altro. Che dire... Meglio se è falso.
ah ecco... è questo il problema... è meglio se è falso... se la metti
giù così allora ti seguo, però please non inventiamoci cose come la
spada, il badile etc.
c'è spada e spada.... (ô---ô)
A.RB.EL
guarda, da noti interventi dei soliti negazionisti di partito non
trovo altro che:

l'alieno dell'autopsia è falso perché:

-il regista non ha un dolly per le riprese
-l'alieno è troppo piccolo
-l'alieno è troppo grande
-il chirurgo non ha i guanti verdi a strisce
-il bisturi non ha inciso sul manico le iniziali del dottor house
-non c'è l'audio, perbacco, gli alieni parlano anche da morti
-io avrei iniziato a incidere dal sedere
-io avrei iniziato a incidere dalla testa
-l'alieno non ha i capelli
-l'alieno è nudo
-il chirurgo è piegato sull'alieno mentre fa l'incisione di 37°...
normalmente quando si fanno queste incisioni ci si piega a 45°
-il chirurgo non saluta i telespettatori alla fine del filmato
-l'alieno non presenta arterie, si sa che gli alieni hanno le arterie
no? e che cavolo!!!
-l'alieno ha un collo troppo grande per un corpicino così piccolo. si
sa che gli alieni sono proporzionati no? e le giraffe mica esistono,
sono un'illusione!!
-ma a hollywood ne farebbero uno uguale.... a hollywood fanno cascare
la gente dal quinto piano... aoh, i suicidi mica accadono veramente
eh.... li fanno a holywood

ehehe
truman
Zano
2008-06-12 14:32:23 UTC
Post by "ARBEL" ô)>
[...]
Conoscendo cosa bolle nella tua testolina marcia, se tu scrivi: "che
mostrano la faccia di un alieno" e non, eventualmente, "che mostrano la
faccia di un ***PRESUNTO*** alieno" tutta usenet sa che per te quello è
un alieno.
Post by "ARBEL" ô)>
5) che è un alieno (bis) : io ho scritto " in questi ultimi due thread che
mostrano la faccia di un alieno" quindi semmai gli alieni sono due non uno.
e quindi il senso del discorso è diverso.
Ma tu sei tutto scemo nel cervello
Rileggi quello che hai scrito e usa le dita per contare quanti sono gli
alieni.
"The United States!"
"ARBEL" ô)>
proprio non ci arrivi. lascia perdere
Kennyt
Ne vogliamo disCuisire?
truman burbank
2008-06-11 14:49:58 UTC
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
A***@.
2008-06-11 16:13:00 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
si capisce che è un falso da questo video che è stato inserito dallo
stesso autore dell'altro:

se io incontrerei un alieno non mi metterei a ridere...
"ARBEL" ô)>
2008-06-11 17:02:03 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
http://youtu.be/sW7sy5TrwJ8
se io incontrerei un alieno non mi metterei a ridere...
non è un autore ma una TV
truman burbank
2008-06-12 08:18:18 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
stesso autore http://youtu.be/sW7sy5TrwJ8
se io incontrerei un alieno non mi metterei a ridere...
chiacchiere! qualsiasi scienziato serio riderebbe di fronte a un tale
tentativo di provare la falsità dell'alieno con questo video. riprova.
sarai più fortunato...

sei sicuro che di notte, al buio, nella tua stanza, solo, in
silenzio.... ti metteresti a ridere? sicuro sicuro?
Markino
2008-06-11 16:27:17 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
A parte il pupazzetto, ma il tipo gli fa l'autopsia con lame e pinze da
bricolage e un paio di guanti da cucina? bho....

ciao
Markino
Zano
2008-06-11 16:30:56 UTC
Post by Markino
A parte il pupazzetto, ma il tipo gli fa l'autopsia con lame e pinze da
bricolage e un paio di guanti da cucina? bho....
Non farlo notare al Ghemuniano che poi ci ricama sopra una filippica da
niente.
"The United States!"
truman burbank
2008-06-12 08:21:17 UTC
Post by Markino
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
ahahhahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahhahahaha
Markino
2008-06-12 15:43:08 UTC
Post by truman burbank
Post by Markino
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
e riditi sto kazzo coglione

Ciao
Markino
Luke
2008-06-11 21:00:41 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
L'unica cosa che stona sono le pinzette da micromeccanica con manico blu
usate per l'autopsia.

Saluti autoptici
truman burbank
2008-06-12 08:21:55 UTC
Post by Luke
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
ahahahahahahahahahhahaahahahahahhahahahahaha ahahah
Z@F
2008-06-12 10:21:56 UTC
Non esistono gli alieni...
L'assioma UFO = extraterrestri è una cagata galattica...
/g
truman burbank
2008-06-12 10:44:43 UTC
Post by ***@F
Non esistono gli alieni...
L'assioma UFO = extraterrestri è una cagata galattica...
/g
hai ragione, molto più convincente l'assioma UFO=fresbee...

d'altronde qualche secoluccio fa c'era chi proponeva l'assioma
COMETA=OGGETTO SPAZIALE e c'era qualcuno che rispondeva: "è una
cagata", il vero assioma è "COMETA=RESIDUI DEI VULCANI IN
ERUZIONE"....

che vuoi che sia... una risata in più o una in meno

ehehe
truman
Z@F
2008-06-12 14:26:49 UTC
Post by truman burbank
Post by ***@F
Non esistono gli alieni...
L'assioma UFO = extraterrestri è una cagata galattica...
/g
hai ragione, molto più convincente l'assioma UFO=fresbee...
In molti casi sai che è così ^^
Post by truman burbank
[...]
Questo avveniva secoli fa, quando si conosceva effettivamente poco su
molte fenomenologie.
Post by truman burbank
che vuoi che sia... una risata in più o una in meno
Per capire quanto sia bassa la probabilità che due civiltà nate da
sistemi stellari differenti si incontrino ti dovrebbe essere
sufficiente pensare all'età presunta dell'universo, quella del nostro
sistema solare (nato dai resti di una nova), quella dell'evoluzione
della vita sul nostro pianeta.
E qui siamo solo su una scala temporale...
Ora prova a immaginare le distanze:
Universo Locale 80.000.000.000 di anni luce (presunto) che contiene
472 Nuclei Galattici Attivi cioè esistono circa 100 miliardi di
galassie con una media di circa 100 miliardi di stelle per galassia:
un numero di stelle corrispondente circa al numero di 1022, ossia 10
con 22 zeri, 10.000.000.000.000.000.000.000 di stelle, un numero quasi
sicuramente superiore al numero dei granelli di sabbia di tutte le
spiagge della Terra!
Post by truman burbank
ehehe
truman
Ok ora abbiamo dei numeri (tempo/distanze) su cui lavorare:
14,7 mld di anni, età universo.
4568 mln di anni, nascita sistema solare.
4,4 mld di anni, comparsa della vita.
80 mld di anni luce, Quasar più lontane osservabili dal nostro
pianeta.
100 mld di galassie nel nostro universo locale.

Ora calcolami la % di probabilità che due civiltà crescano in
contemporanea e si incontrino...

hijhijhijhihj
/g
truman burbank
2008-06-12 14:49:56 UTC
Post by ***@F
Post by truman burbank
Post by ***@F
[...]
parli degli ufo sotto i 10 metri, senza luci, di plastica, bucati
sotto? si è vero, ma io non ne ho mai spacciati per ufo di questi....
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
ehm.... perché adoro quelli che mi danno ragione inconsapevolmente?
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
Post by truman burbank
ehehe
truman
[...]
interessante quanto poco plausibile ragionamento... dato che si tratta
di un ragionamento gaiacentrico.... e sappiamo quanto poco siano
consigliabili i ragionamenti centrici..... ehehe... senza scomodare
aristotele eh....

ehehe
truman
Z@F

geocentrico
truman burbank
2008-06-13 14:25:48 UTC
Post by ***@F
Post by truman burbank
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
ahahahhahahahahahahahahahahha
hahahahahahahahahhahahaha
ahahhahahahahahahahahhahaha

sei uno spasso!!!
ok. presumo che ora tu abbia ben compreso il concetto

truman
truman burbank
2008-06-13 18:19:29 UTC
Post by ***@F
Post by truman burbank
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
http://it.wikipedia.org/wiki/Gaia

ehehehehehhe.... continuo a non aggiungere altro

ahahhahahahahahaha
ahahhahahahahahha
truman

truman burbank
2008-06-12 15:00:18 UTC
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
dissero gli abitanti di pasqua prima che apparissero davanti ai loro
occhi i galeoni spagnoli....

ehehe
truman
Z@F
2008-06-13 13:51:47 UTC
Post by truman burbank
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]

"Il primo a sbarcare invece sull'isola fu l'olandese Jakob Roggeveen,
che sbarcò su di essa il lunedì di Pasqua 1722"

http://it.wikipedia.org/wiki/Isola_di_Pasqua#La_scoperta_tramite_gli_europei
truman burbank
2008-06-13 14:24:50 UTC
Post by ***@F
Post by truman burbank
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
ahahahhahahahahahahahahahhahahah
hahahahahahahahahhahahaha
ahahhahahahahahahahhahaha
hahahahahahahahahhahaha

della serie: "non so come uscirne e mi devo pur inventare qualcosa
no?"
ahhahahahahahahahahhahahahahaha

truman
truman burbank
2008-06-13 18:18:59 UTC
Post by ***@F
Post by truman burbank
Post by ***@F
Post by truman burbank
[...]
Fu scoperta nel 1686... ehehe... non aggiungo altro
ahahahhahahahah

truman
Goffredo P.
2008-06-13 09:55:45 UTC
Post by ***@F
Non esistono gli alieni...
L'assioma UFO = extraterrestri è una cagata galattica...
/g
no, e' una cagata terrestre NON galattica!!!!

Ciao, Goffredo
Emilio
2008-06-12 18:17:00 UTC
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
Complimenti al creatore della "bambolina".
--
Xbox Live Gamertag: oO KYUSS Oo
PSN id: MIRKUZ
Now Playing: Metroid Prime Corruption, GTA IV
Ma come fai a capire che è una bambolina?
Sei proprio forte.
Io ho fatto delle notti in bianco, ma allora esistono
poi sei arrivato tu (genio) che mi hai fatto ricredere.
Ma come fate?
truman burbank
2008-06-13 09:38:05 UTC
Post by Emilio
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
ma non costa nulla, basta dire: "è una bambolina", "lo fanno anche a
hollywood", "oggi ci sono gli effetti speciali", "gli alieni non sono
fatti così" e altre amenità del genere.... non bisogna certo essere
geni

ehehe
truman
Emilio
2008-06-13 15:08:08 UTC
Post by Emilio
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]

Come no, bisogna essere dei geni
Ci sono gli effetti speciali? Azz...!
Non lo sapevo
truman burbank
2008-06-13 15:33:33 UTC
Post by truman burbank
Post by Emilio
Post by KYUSS
http://youtu.be/RBEpqhFH8Xk
[...]
così dicono taluni...quelli dotati di fantasia naturalmente

truman
Emilio
2008-06-13 17:54:32 UTC
Post by truman burbank
[...]